La vera storia di Gagagico

lollosa e divertente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zaborg94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    .:La Vera Storia di Gagagigo:.

    Esisteva un tempo, in un luogo a noi sconosciuto, una verde lucertolina di nome Gigobyte. Esso era giovane e spensierato, anke se un po'discolo, ma neppure immaginava cosa gli avrebbe riservato il destino....
    Tutto ebbe inizio quando Gigobyte iniziò a pensare di essere troppo debole rispetto alle altre creature che lo circondavano; così un giorno ricorse al Potere del Triangolo per accrescere la sua forza, e grazie a questo si trasformò nel più potente Gagagigo.
    Ma a causa della sua indole malvagia non ci mise molto a crearsi dei nemici che cominciarono a perseguitarlo; e in particolar modo si inemicò Freed, un viandante che non ebbe paura di affrontare Gagagigo, nonostante fosse più forte di lui.
    Tra i due nacque un' accesa rivalità (Confine D.D.), ma quel che Gagagigo non sapeva era che Freed poteva contare sui rinforzi da parte di un piccolo esercito, capeggiato da un valoroso guerriero: Capitano Saccheggiatore, noto sterminatore di demoni e altre spietate creature oscure ( come la Forza d'Attacco Goblin-vedete "Assalto al Quartier Generale" e "Prepararsi al Contrattacco"-, tralatro i Goblin, stufi di essere sconfitti, si riorganizzarono meglio per fronteggiare tutti i possibili futuri attacchi del capitano.[Forza d'Attacco Goblin d'Elite]) ma ora torniamo alla nostra storia.
    Nonostante l’ordine di Freed, il Capitano era restio ad uccidere Gagagigo, poiché sentiva che in fondo al suo cuore non era malvagio come sembrava. Ma quando un giorno il Capitano mise a rischio la sua vita, usando il proprio corpo come scudo, per salvarla a Gagagigo, il nostro eroe si riscosse dall'oscuro e trovò la via della giustizia.
    Da quel giorno i due diventarono inseparabili sterminatori di creature nefaste. Il loro primo avversario fu l’enigmatico Inpachi, un albero posseduto da un demone. Un avversario che non impensierì troppo i nostri due eroi, basti pensare ke bastò un Duplice Attacco per sconfiggerlo.
    Sfortunatamente, Inpachi prese fuoco e divenne più potente e fiammeggiante che mai. Il nuovo Inpachi, il Capitano e Gagagigo ingaggiarono un’ardua battaglia che però non vide nè vincitori né vinti. Tuttavia il fuoco di Inpachi finì per consumarlo e a privargli quasi del tutto la sua forza e riducendolo a un misero pezzo di Carbone. Accadde però che un demone scienziato, Kozaky, vide in Inpachi un grande potenziale, e decise di potenziarlo grazie alla tecnologia, trasformandolo in un Cyborg di Legno. Così si conclude la vita di Inpachi.
    Ma il luogo in cui capitarono dopo avrebbe segnato per sempre la loro vita. Difatti i nostri due eroi giunsero al Pandemonio. Là I demoni si fecero immediatamente feroci, e Gagagigo non ebbe neanche il tempo di difendersi che venne catturato. Stava già per essere sacrificato dagli Arcidemoni all' Altare dei Tributi , ma anche in questa situazione il Capitano accorse in aiuto del suo compagno e gli salvò la vita per la seconda volta. Ma non aveva fatto i conti con il Re Arcidemone che, adirato per l'affronto subito, decise di punire il Capitano uccidendolo.(Cicatrice di Guerra)
    Fortunatamente, il valido guerriero riuscì a sopravvivere alla furia omicida del Re.
    Ma non andò così bene contro il prossimo demone che avrebbero incontrato, Disperazione dall’Oscurità … Infatti il mostro era troppo forte e spietato, anche per il Capitano, che, dopo aver ingaggiato un'ardua lotta (Difensore Incrollabile) ,non potendolo sconfiggere, soccombette per sempre.
    Nel disperato tentativo di vendicare la morte del suo amico, Gagagigo si promise di uccidere tutti i demoni che avrebbe incontrato. Sfortunatamente quello che incontrò era il peggiore di tutti ... Invasore dell'Oscurità.Infatti Gagagigo ebbe seri problemi nell’affrontarlo, tuttavia si dimostrò un avversario tenace, e ciò indusse l'Invasore a impartire a Gagagigo quella che sarebbe stata la sua Fine Definitiva.Ma grazie alla sua forza spirituale, piena di ardimento e di dolore, riuscì a non soccombere e a fuggire da quella tremenda creatura.
    Gagagigo, frustrato per i suoi recenti insuccessi, si maledì per non essere stato abbastanza forte da salvare il suo compagno. Era disperato, e l'unico modo ke trovò per aumentare la sua forza fu ricorrere al laboratorio di conversione cybernetica di Kozaky.
    Questo gli permise di tramutarsi in una creatura più potente, Giga Gagagigo, ma ad un prezzo altissimo: il suo cuore puro. Infatti le tecnologie Oscure gli avevano dato sì nuova forza, ma le ombre si radicarono nel suo cuore, e man mano che il tempo passava egli si trasformava sempre più in una creatura oscura.
    E l'oscurità risvegliò il vecchio odio assopito da tempo, che esplose in tutta la sua forza, così decise di uccidere per pura vendetta il suo antico rivale, Freed. E fu così che Giga Gagagigo, usando un cancello dimensionale, raggiunse la terra natia dove stava il suo vecchio nemico.
    La lotta scoppiò violenta, tuttavia Freed, grazie al suo scudo prosciugante e alla sua astuzia, riuscì a difendersi dal malvagio rettile, sempre più accecato da rabbia, dolore e oscurità. Da quel giorno Freed divenne famoso per come colui che aveva tenuto testa al Rettile-Demone. Subito venne fatto Generale e da quel momento assunse il titolo di "Senza Avversari". Infine Giga Gagagigo, reputato troppo pericoloso, venne cacciato via (Congegno di Evacuazione Forzata).
    Umiliato, emarginato e sconfitto, Giga Gagagigo si ritirò, ma la rabbia e il dolore crebbero a tal punto che l’oscurità che covava dentro prese definitivamente il sopravvento sul suo cuore oramai corrotto e lo tramutò in una delle creature più potenti mai esistite: Gogiga Gagagigo. Da quel giorno Gogiga Gagagigo compì le più tremende e orribili azioni immaginabili contro ogni creatura vivente. Il dolore per la perdita dell'unica persona che lo aveva aiutato gli aveva lacerato il cuore di dolore , finchè un giorno la sua stessa collera non lo portò ad uccidere se stesso. (Rimbalzo Mortale)

    ke ne pensate? io l'ho trovata divertente!
     
    Top
    .
  2. max 153
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,501
    Reputation
    +201
    Location
    Il ghetto dei rapper incazzati

    Status
    Offline
    :cry: :cry:

    Wow la storia che avevo sempre sognato.. Grandissimo zaborg a atrovarla.

    Mi fa venire voglia di fare un mazzo acqua..
     
    Top
    .
  4. SnowWhitePrince
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quoto marald anke io voglio il mazzo acquaaaaa!!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
     
    Top
    .
  5. zaborg94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Woooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww, ho davvero fatto innamorare i ragazzi del forum dei mostri acqua con questa divertente..ma commovente storia di gagagico?
    ps. grazie dei complimenti! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. SnowWhitePrince
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anke se il gogiga lo trovo inutile nei deck acqua haha meglio solo il giga e poi levia :P
     
    Top
    .
  7. zaborg94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn parliamo di deck, vorrei solo il commento della storia, grazie!
     
    Top
    .
  8. SnowWhitePrince
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sisi stavo sl skerzando :P
     
    Top
    .
  9. talwar l'ultra
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!!!
     
    Top
    .
  10. iron duelist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella storia mi sn sempre kiesto il xkè delle trasformazioni di gagagigo
     
    Top
    .
  11. raviel 90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    carina^^
     
    Top
    .
  12. Alexxxander
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Adesso è uscita la carta mostro xyz....gagagigo il rinato! la storia potrebbe avere un sequel! lo spero tanto...comunque gran bella storia! ah una cosa ma gagagigo non ha pure a che fare con eria l'ammaliatrice dell'acqua ed eria furiosa? una saluto!
     
    Top
    .
  13. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perchè ? perchè dovete uppare topic vecchi anni luce ?
     
    Top
    .
12 replies since 9/1/2007, 19:15   700 views
  Share  
.