Banned List OCG Settembre/Ottobre - Ufficiale

Ufficiale - valida dal 1° Settembre 2013 al 31 Ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uchiha-95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giochiamo le sakuretsu ahhahaha
     
    Top
    .
  2. -DeBe-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io giocherò anche traptrix, a caso :silook:
     
    Top
    .
  3. Dragoon MSUV
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (russo97 @ 21/8/2013, 13:56) 
    Con Macro e Fissure a 1 un piccolo ritorno del Chaos Dragon?

    Senza reborn e storm?? con TK a 1??? Spellbook ci devasta!!
    Poi con araldo?? che ci cala herald of perfection di primo e noi possiamo dire gg??!

    Questa bann non dovrebbe mai essere uscita
     
    Top
    .
  4. -Insanity
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (uchiha-95 @ 21/8/2013, 13:58) 
    Giochiamo le sakuretsu ahhahaha

    3 Widespread Ruin , 3 sakuretsu, 1 prison :minnn:
     
    Top
    .
  5. Dragoon MSUV
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Enikalus™ @ 21/8/2013, 13:05) 
    Io la banned la adoro, mi sembra molto giusta. Solo non mi piace solenne Banned

    Bu forse tu hai soldi da spendere per farti mazzi nuovi in continuazione... Io personalmente andavo avanti con gli stessi da un bel po (non potendomi permettere di fare mazzi costosissimi tipo spellbook o ED) e ora che mi hanno demolito tutto se permetti non sono affatto felice...
     
    Top
    .
  6. ~ Enikalus™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una mia visinoe random

    Infernity ne sa, perde qualche aprino ma ha i suoi parini personali che sono trmendamende grossi, inoltre ora teme meno il TT enorme. Senza shock si potrebbe giocare una versione syncro che comunque è motlo stabile o restare anche sulla xyz ma che senza il Number 16 le combo sono un po fini a se stesse senza poter fare molto(1800 con barrier ok, ma la syncro fa 3000 con barrier , la xyz oltre per la stabilita si giocava x Schok)

    BW: 3 Wirlwind, ha ancora 3 blizzard 3 kalut e guadagana anche la 3 Pod. Inoltre ha 3 Icarus che lo rendono un mazzo con un parino eccezionale che altri mazzi non hanno. Inoltre se ci fosse un meta settoso puo permeteri delta crow, o comunque ne ha la possibilità anche solo di side.

    Agent: 3 Terra sono tanta cosa per la stabilita del mazzo, come 3 pod. Se invece si vuole tentare versioni meo stabili alla simon he chaos si hanno 2 striker, anch se i sycro rimasti sono davvero pochi

    Herald: Mazzo rimane come prima ma ne potrebbe sapere in un meta diverso dal precedente:

    Fire Fist/King: Ne sanno

    Minestre Tele Dad: Perde Stratos, ma 3 pescate on 3 malicious 3 tefnuit e 3 seal sono tanta roba, anche il doppio untore. Non credo si imponga tra i tier 1 ma sara un T2 abbastanz carino

    Zombie: Beh Mezuki a 2 e i Macro/fissure a 1 Sembrano voler farci giocare il mazzo, anche qua si vedra qualcosa di carino

    Karakuri: Mazzo che rimane Abbastanza stabile e teme meno TT

    DW: Giocabile pur on 1 sola eev(consderate pero che la pesca come vuole) e card bannata

    Spelbook: Bel mazzo, Nulla da dire

    ED: Si puo giocare in alre versioni

    Evilsawrm: I Like It nche se perde parini

    Rogue: 3 Pod 3 Baniser 3 Safe 3 Chain ..perde tk e alcuni parini , ma senza Heavy ne puo sapere

    Altri mazzi: NOn ho più sbatti di scrivere

    Nuove uscite: non seguo da un po le news di yugi :asd:

    Detto questo io tornero a giocare Chain Burn(3 Pod No Heavy+Sj no EEV no decree because of less traps e cmq non mi è mai stato un problema, no six e urtroppo solo delta+icarus ma inventero qualcosa :asd: )

    Edited by ~ Enikalus™ - 21/8/2013, 14:07
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Insanity @ 21/8/2013, 14:02) 
    CITAZIONE (uchiha-95 @ 21/8/2013, 13:58) 
    Giochiamo le sakuretsu ahhahaha

    3 Widespread Ruin , 3 sakuretsu, 2 prison :minnn:

    :alone:
     
    Top
    .
  8. Frankie Avalon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che bello giocare seven tools *_*
     
    Top
    .
  9. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dragoon MSUV @ 21/8/2013, 14:00) 
    QUOTE (russo97 @ 21/8/2013, 13:56) 
    Con Macro e Fissure a 1 un piccolo ritorno del Chaos Dragon?

    Senza reborn e storm?? con TK a 1??? Spellbook ci devasta!!
    Poi con araldo?? che ci cala herald of perfection di primo e noi possiamo dire gg??!

    Questa bann non dovrebbe mai essere uscita

    lava golem/volcanic queen, easy. fungono bene anche contro altri mazzi
     
    Top
    .
  10.     +14   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Simply The Best

    Group
    Member
    Posts
    9,597
    Reputation
    +2,532
    Location
    Monza (MB)

    Status
    Offline
    Chi di voi dice che questa Banned è pessima,ha semplicemente sempre giocato in Meta dominati non dalla bravura ma dalla pescata o dalla mano salvavita,dove facevi errori su errori,ma pescavi Heavy/Reborn e vincevi.Scusate,ma cosa volevate di meglio?Hanno tolto tutte le carte forti del gioco (DH a parte),hanno tolto tutti i cancri del gioco (da Gate a Stratos,da Heavy a Card Destruction passando per Reborn,POA e Shock),e hanno fatto un bilanciamento perfetto,togliendo Heavy e limitando tutte le trappole e magie rompipalle,che senza Heavy venivano sbattute sul tavolo in 4x.Questa Banned è P-E-R-F-E-T-T-A.
     
    Top
    .
  11. Djentleman
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallø™ @ 21/8/2013, 14:04) 
    Chi di voi dice che questa Banned è pessima,ha semplicemente sempre giocato in Meta dominati non dalla bravura ma dalla pescata o dalla mano salvavita,dove facevi errori su errori,ma pescavi Heavy/Reborn e vincevi.Scusate,ma cosa volevate di meglio?Hanno tolto tutte le carte forti del gioco (DH a parte),hanno tolto tutti i cancri del gioco (da Gate a Stratos,da Heavy a Card Destruction passando per Reborn,POA e Shock),e hanno fatto un bilanciamento perfetto,togliendo Heavy e limitando tutte le trappole e magie rompipalle,che senza Heavy venivano sbattute sul tavolo in 4x.Questa Banned è P-E-R-F-E-T-T-A.

    A-M-E-N
     
    Top
    .
  12.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gallø™ @ 21/8/2013, 14:04) 
    Chi di voi dice che questa Banned è pessima,ha semplicemente sempre giocato in Meta dominati non dalla bravura ma dalla pescata o dalla mano salvavita,dove facevi errori su errori,ma pescavi Heavy/Reborn e vincevi.Scusate,ma cosa volevate di meglio?Hanno tolto tutte le carte forti del gioco (DH a parte),hanno tolto tutti i cancri del gioco (da Gate a Stratos,da Heavy a Card Destruction passando per Reborn,POA e Shock),e hanno fatto un bilanciamento perfetto,togliendo Heavy e limitando tutte le trappole e magie rompipalle,che senza Heavy venivano sbattute sul tavolo in 4x.Questa Banned è P-E-R-F-E-T-T-A.

    NO!

    bestiari a 2 :alone:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +9
    Location
    Lucera(FG)

    Status
    Offline
    gallo sono d'accordo su tutto quello che hai detto però mi spieghi il perchè della limitazione di FF Spirito? cioè ora sì che l'unico deck decente da giocare è il mermail. mi dispiace dirlo ma qui la konami ha fatto una gran cavolata.
     
    Top
    .
  14. Djentleman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bestia,mi sembra il momento per imparare un po' di giapponese :silook:
     
    Top
    .
  15. ~Tsuna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eaglewin @ 21/8/2013, 14:07) 
    gallo sono d'accordo su tutto quello che hai detto però mi spieghi il perchè della limitazione di FF Spirito? cioè ora sì che l'unico deck decente da giocare è il mermail. mi dispiace dirlo ma qui la konami ha fatto una gran cavolata.

    Senza Dragoon e Dive la vedo dura, il mazzo è molto più instabile e non fa OTK come una volta
     
    Top
    .
1274 replies since 15/8/2013, 22:58   53345 views
  Share  
.