Yu-gi-oh da dipendenza

è una droga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Marcø
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sdrink @ 17/8/2013, 23:37) 
    Io gioco su DN mentre sono a lavoro..
    Sarà dipendenza? :eee:

    Konami ti paga in segreto per testare vero ? :eee:
     
    Top
    .
  2. Sdrink
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 17/8/2013, 23:53) 
    CITAZIONE (Sdrink @ 17/8/2013, 23:37) 
    Io gioco su DN mentre sono a lavoro..
    Sarà dipendenza? :eee:

    Konami ti paga in segreto per testare vero ? :eee:

    In gettoni d'oro :minnn:

    Chiaramente non convertibili e non fondibili :alone:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dvalin Ronaldo 7 @ 16/8/2013, 00:16) 
    Se ti stai divertendo, goditela finchè puoi, perchè prima o poi finirà questo periodo di "dipendenza".
    Magari la banned potrà aiutarti ad uscire. :asd:

    edit: con questa banned, goditi la tua "dipendenza" :asd:
     
    Top
    .
  4. MyMorningJacket
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    crea una dipendenza, una sana e divertente dipendenza
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .

    TIlesetter

    Group
    Bannati x2
    Posts
    7,999
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Se la si prende come dipendenza, allora non è così male! :asd:
     
    Top
    .
  6. renat.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in certi casi questo gioco diventa veramente una dipendenza, io per esempio in certi periodi non riesco a pensare ad altro, in altri non ci penso proprio; il problema è trovare una via di mezzo, diventando più continui, ma meno paranoici.
     
    Top
    .
  7. BØBBØ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma che ti frega, nerda come non hai mai fatto xD

    Spesso dopo un uscita il sabato sera, io e altri andavamo a casa di un amico a testare, peccato che eravamo un po ubriachi, quindi venivano robe assurde da fuori xD

    Come anche bittare con buco nero :asd:

    Questo periodo poi, della banned nuova, è così, ragioni tanto sia per capire cosa investire i soldi e che side usare, poi c'è il testing ecc... Quest'anno per testare Wind-up e Mermail ho tralasciato di mooolto lo studio, e diametralmente opposto ai miei voti in matematica, chimica, fisica, Italiano (lol) c'erano tutti i miei results (varie top 4 ai regio, Stc vinti e altro ancora)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,060
    Reputation
    +60
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    L'estate è così, Yu Gi Oh diventa il passatempo principale nelle ore morte del giorno, e di conseguenza occupa anche più pensieri perchè vorresti fare cose nuove, però quando si va la mare, o si esce la sera sia con amici o con (chi c'è l'ha) la ragazza non credo che occupi i tuoi pensieri, il top è andare al mare con gli amici e le rispettive ragazze e fare un torneo di yu gi oh con in premio 1° un cornetto algida 2° un fior di fragola 3° un giacciolo il tutto offerto dai perdenti :eee:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,006
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non avendo molto da fare in estate passo molto tempo a testare o creare idee sempre nuove... Pero da settembre che sarò in quinta superiore non dose avrò molto tempo per giocare io lo spero... A chi ha già passato la mia esperienza si può far coincidere studio per la maturità e yugi?
     
    Top
    .
  10. Johnk
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Meglio la dipendenza da inchiostro che da nicotina...cmq è un ottimo schiaccia pensieri soprattutto nei momenti più bui...
     
    Top
    .
  11. Spirito Leggendario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io vorrei testare di + ma non c'è quasi nessuno vicino a me che gioca serio.

    E su dn o gioco cn gente del planet/ che conosco ma non prendo gli avversari random che magari mi evocano a caso i mostri normali :nono:

    CITAZIONE (Generale ST @ 18/8/2013, 17:17) 
    Non avendo molto da fare in estate passo molto tempo a testare o creare idee sempre nuove... Pero da settembre che sarò in quinta superiore non dose avrò molto tempo per giocare io lo spero... A chi ha già passato la mia esperienza si può far coincidere studio per la maturità e yugi?

    Un mio amico ha fatto oltre ai tornei del sabato anche regio e nazio.
    Ed uscito dallo scientifico con 85/100 in uno dei più tosti della mia zona (il Calini di brescia nn so se hai presente)
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,006
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spirito Leggendario @ 18/8/2013, 19:32) 
    Io vorrei testare di + ma non c'è quasi nessuno vicino a me che gioca serio.

    E su dn o gioco cn gente del planet/ che conosco ma non prendo gli avversari random che magari mi evocano a caso i mostri normali :nono:

    CITAZIONE (Generale ST @ 18/8/2013, 17:17) 
    Non avendo molto da fare in estate passo molto tempo a testare o creare idee sempre nuove... Pero da settembre che sarò in quinta superiore non dose avrò molto tempo per giocare io lo spero... A chi ha già passato la mia esperienza si può far coincidere studio per la maturità e yugi?

    Un mio amico ha fatto oltre ai tornei del sabato anche regio e nazio.
    Ed uscito dallo scientifico con 85/100 in uno dei più tosti della mia zona (il Calini di brescia nn so se hai presente)

    sisi lo conosco di fama... io facendo informatica in una delle scuole piu difficili d'Italia ( ITIS Magistri Cumacini riconosciuta a livello mondiale e con molti studente che usciti hanno subito il lavoro ) dovro vedere come si metterrà l'anno...

    boh spero di farcela grazie del consiglio :)
     
    Top
    .
  13. Spirito Leggendario
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 17/8/2013, 22:12) 
    CITAZIONE (Anubi87 @ 17/8/2013, 15:32) 
    anch'io (soprattutto ultimamente) vado a periodi: continuo a collezionare ma negli ultimi mesi ho giocato poco e niente. Adesso invece tra la nuova banned, nuove idee, nuove carte in arrivo mi è ritornata voglia

    un trucchetto che ho imparato è che quando sul cantiere devo salire molte scale, comincio a ragionare su strategie e deck. Arrivo su e nemmeno me ne accorgo :asd:

    A me capita durante le riunioni di lavoro, mentre i miei colleghi parlano e discutono io penso alle build e tech :asd: poi quando mi chiamano gli rispondo "ma te giocheresti le HT nello Spellbook ? XD


    Non mi è mai capitato, però vorrei farlo una volta :asd:

    Va bè una volta mia mamma mi aveva proibito di uscire e io le faccio " Mamma non puoi darmi ordini: c'è thunder king sul terreno" :asd:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,268
    Reputation
    +419

    Status
    Offline
    io gioco anche a warhammer e a magic e ogni tanto vado in fissa con qualcosa. ci sono periodi in cui a forza di leggere i codex dei vari eserciti me li imparo a memoria e faccio liste mentalmente mentre vado in giro, altre volte mi fisso con una modifica di un modello e penso solo a come realizzarla

    oppure mi metto in testa di montare un determinato mazzo e devo farlo con tutte le forze (una volta mi ero messo in testa di montare un drago-verme (evitiamo doppi sensi) e per testarlo (dato che ero in montagna e non avevo le carte) ho comprato un pacco di bustine protettive e ci ho infilato dentro i foglietti. non ti dico le madonne per mescolare.

    adesso sono tutto preso da Dystopian wars e sto praticamente imparandomi a memoria il regolamento.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    L unica cosa che mi tiene veramente lontano dalle carte e la patata. Se non ho tempo di andare in negozio ce sempre un simulatore disponibile.
    Droga...i pensionati sono drogati di briscola?
     
    Top
    .
51 replies since 15/8/2013, 22:55   1923 views
  Share  
.