Fobie

Che cosa vi spaventa di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -C-M-
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Reputation
    -254

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Man of Pong @ 15/8/2013, 15:57) 
    Da piccolo stavo salendo su un albero, ho messo la testa vicino (troppo vicino) a un ramo e me n'è cascato uno in bocca. :asd:

    buono?? :asd:

    CITAZIONE (Kps117A @ 16/8/2013, 19:16) 
    CITAZIONE (Xivren @ 16/8/2013, 19:08) 
    Nell'ordine da quella peggiore a quella minore:
    1) vado nel terrore più assoluto quando vedo api, vespe, calabroni o qualunque altro insetto giallo e nero. In questi casi uso qualcuno vicino a me come scudo, o se sono da solo mi metto a scappare, gridando.
    Credo che questa fobia abbia avuto origine quando andavo all'asilo: una mattina venni punto da uno di quegli insetti esattamente il cima alla testa, cominciò a gonfiare e, poichè avevo i capelli molto corti, si vedeva chiaramente il gonfiore. All'asilo, appena arrivai, i miei compagni di sezione cominciarono e continuarono a chiamarmi "testa d'uovo". Il giorno peggiore della mia vita (fin'ora).

    2) quando sono solo in camera, di notte, e sento qualcosa cadere, lascio la lampada accesa per almeno mezz'ora, mentre controllo tutti gli armadi e cassetti per controllare che non ci sia niente. Non conosco il motivo di questo comportamento, sarà che da piccolo ero irresistibilmente attratto dai film horror e li guardavo, pur sapendo che poi non avrei dormito.

    3) riguardo ai ragni tanto citati, se non mi si avvicinano tutto tranquillo, ma se entrano nel mio spazio vitale li brutalizzo senza pietà: non sopporto quelle lunghe e sottili zampe, quegli occhi maligni, quel corpo minuscolo e peloso... Questa fobia probabilmente nacque quando, da bambino vidi un film su dei ragni giganti che attaccavano una città, e le persone catturate venivano ricoperte di ragnatele e usate come cibo per la regina ragno, o qualcosa di simile.

    1) I bambini sanno essere estremamente stronzi :silook:

    2) A me invece hanno fatto l'effetto contrario, li ho sempre guardati fin da piccolo ed a parte il solito "sobbalzo" causato dai riflessi durante alcune scene non ho mai avuto problemi di sonno/incubi/paura del buio e/o dei rumori.

    3) Arack Attack ?

    ma che cazz???? ho letto art attack al posto di arack attack

    cmq dopo aver fatto questi commenti inevitabili adesso vi dico cosa temo io
    io temo la gente,ma non per quello che fa, ma per quello che può dire su di me, forse non mi spiego bene, diciamo che non mi piace sentire: assassin qua,assassin la, blablabla, hai visto assassin quanto è cresciuto???? tutte quelle cose che ti vantano,non so perché, ma credo che tutto questo sia nato quando ero piccolo che venivo preso in giro, allora da li ho incominciato a starmi zitto, finirla di vantarmi e di fare tutto, prima più faccia di culo, in senso che facevo tutto senza vergognarmi minimamente, mente adesso se possibile mi nascondo, mi sto zitto e ascolto e agisco solo se necessario,proprio perché temo che gli altri parlino di me, sia bene che male, si temo la gente
     
    Top
    .
89 replies since 15/8/2013, 02:44   1727 views
  Share  
.