[PC] TERA Online

chi di voi ci gioca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    The Exiled Realm of Arborea
    TERA_Thumb
    comunemente abbreviato in TERA Online
    CITAZIONE
    TERA è un videogioco fantasy tridimensionale di tipo MMORPG sviluppato da Bluehole Studio e pubblicato da Frogster Interactive.

    CODICE
    wikipedia.org


    CITAZIONE
    Da febbraio è divenuto popolare per il suo passaggio a f2p.

    Video


    CITAZIONE
    Introduzione

    TERA è un gioco molto accessibile. Per esempio il targeting dei mostri può sembrare complicato ma in effetti è davvero facile da capire, in particolare per giocatori che sono pratici solo di MMORPG punta-e-clicca. Livellare è piuttosto semplice, ed è molto probabile che non vi ritroverete mai a corto di quest. TERA può dare dipendenza per via del suo nuovo orientamento in fatto di sistema di combattimento e assenza di targeting diretto. Le missioni della storia principale possono rivelarsi una sfida in certe occasioni, ma allo stesso tempo non sono così difficili da terminare come il dungeon dell’end-game. Molti dei mostri e delle zone che incontrerete avranno una loro tematica unica. Pur avendo giocato a parecchi titoli, non mi ero mai imbattuto in mostri e zone simili in altri giochi.

    Gameplay

    È molto facile capire TERA e impararlo; il gameplay non è così difficile e sarà un gradito cambiamento per quelli di voi che stanno cercando di staccare dal solito MMORPG punta-e-clicca. Ci sono un sacco di mostri da ammazzare e non vi ritroverete a grindare o a questare nella stessa zona per più di due o tre livelli. Ma se volete livellare in maniera efficiente, è essenziale trovare un buon posto di grinding con una quest ripetibile. Tutti i tasti, i comandi, i menu, le barre rapide e cose del genere possono essere assegnati a un tasto differente. Se non vi piace muovervi con il WASD di default, potete modificarlo in qualcosa d’altro. Se non vi piace il normale attacco col pulsante sinistro del mouse, potete facilmente assegnare un tasto differente del menù delle opzioni o semplicemente spostare la normale skill d’attacco in un diverso slot di una barra rapida. Troverete che parecchia della grafica dei mostri non viene riciclata molto, perciò non vi annoierete a combattere lo stesso mostro più e più volte. Perfino quando sono riciclati, le loro texture sono così differenti che non noterete che sono gli stessi mostri finché non li vedrete in azione.

    TERA_Online_logo


    CITAZIONE
    Se dovessi paragonare il gameplay di TERA ad altri giochi, dovrei dire che è un misto fra Continent of the Ninth e Mabinogi Heroes (aka Vindictus), tranne per il fatto che vi trovate in un mondo aperto. Il vostro set di skill è molto limitato, paragonato alla sovrabbondanza di Continent of the Ninth, mentre non siete limitati a premere pulsante destro e sinistro tutto il giorno come in Mabinogi Heroes. Il maggior fraintendimento su TERA è che abbia gli hit box. A differenza di altri action RPG, nessuno dei mostri o dei boss in TERA ha hit box speciali a cui potete puntare col vostro mirino per centrare il punto debole del nemico. Come ho accennato prima, TERA è molto accessibile quando si tratta di mirare. Tutto ciò che dovete fare è semplicemente far illuminare il vostro mirino sopra il mostro, che sia una gamba o una mano, e i vostri attacchi andranno a segno.

    tera-4



    Mentre mirare è semplice, tankare in questo gioco è tutta un’altra storia. Il compito principale di un lancer non è solo tankare, quando si tratta di istanze end-game. Le skill istantanee di un lancer possono cancellare un’ampia gamma di attacchi speciali dei boss. Se non riuscite ad annullare alcune di queste mosse, il vostro party finirà in guai seri! Per esempio, uno dei mini-boss nelle istanze di livello 50 può rigenerare dal 30% al 100% dei suoi punti vita se non siete in grado di stordirlo in tempo da cancellare la sua evocazione. Questo significa che avete una piccola finestra di 3-6 secondi, in base alla possibilità che i mostri siano in ‘rage,’ o quella che i coreani chiamano ‘angry mode.’ Quando questi boss sono in rage, colpiscono più forte e attaccano più velocemente per un certo lasso di tempo. Non riuscire a parare o a schivare l’attacco speciale di un boss in rage può risultare nella morte del tank. Tutti i boss hanno questa abilità di ‘enrage,’ che si trovino all’esterno oppure in una zona istanziata.

    Ps. ammirate una castanica :Q_
    sotto spoiler:
     
    Top
    .
  2. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ci giocavo fino a qualche mese fa,ho giocato per molto tempo un bel warrior castanic,poi sono passato ad un ancora più bel sorcerer elf :asd:
    il gioco è decisamente interessante,gli scenari sono tra i più belli che abbia mai giocato,quantomeno alla massima grafica eheh
    bello anche il sistema di pvp tra gilde che c'è,i big ass monster aka bam che sono i boss del gioco,è un gioco dove l'abilità del player conta moltissimo,ho visto warrior andare in solo contro bam,e sorcerer che non ti dico,io ne avevo ancora di roba da imparare.
     
    Top
    .
  3. Dark Alchemist94
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante, mi informo e se mi attira metto da parte in attesa di un pc buono, con questo a stento riesco a giocare a Prato Fiorito lol
     
    Top
    .
2 replies since 7/8/2013, 01:13   230 views
  Share  
.