[MOBILE] Pixel Dungeon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nisashi @ 28/7/2013, 08:15) 
    a me pare una mezza cagata lo è, ma è a turni?

    che poi non è che se un gioco è difficile diventa un dark souls :/

    Per l'ultima frase non ho da contraddirti assolutamente niente, però io ho scritto INGIUSTO :asd:

    Questo gioco non solo è dannatamente difficile, ma è ingiusto e proibitivo almeno fino a Goo (quinto piano delle fogne).
    Non conosci gli strumenti che ottieni e manco gli effetti delle pozioni.
    Sì certo puoi sempre ottenere pergamene che ti permettono di identificare gli oggetti in questione...ma sono pochissime e non sempre azzecchi lo strumento giusto e oltretutto anche le pergamene sono sconosciute prima della loro attivazione.
    Per combattere Goo servirebbero pozioni di cura, pergamene scaccia veleni, pozioni di invisibilità, armi più forti e armature resistenti.
    Cose che ottieni anche giocando nei precedenti 4 piani, ma che butti via tentando di scoprire se gli oggetti in questione hanno effetti negativi O PEGGIO sono maledetti.

    PALLETTADIMERDAPALLETTADIMERDAPALLETTADIMERDAPALLETTADIMERDAPALLETTADIMERDAPALLETTADIMERDAPALLETTADIMERDAPALLETTADIMERDAPALLETTADIMERDA


    Sei appena entrato nel terzo piano...c'è un'unica porta visibile...la oltrepassi e c'è un corridoio...fai due passi...trappola paralizzante sotto i piedi!
    Arrivano 2 granchi che mi shottano in 3 colpi...
    DEFEAT!

    :mog:
     
    Top
    .
12 replies since 27/7/2013, 23:11   176 views
  Share  
.