GiusXp's Contest Series: #2

"Our enemy unknown"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiusXp
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    739
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Sono appena ritornato a casa e posso riprendere il lavoro di valutazione senza problemi.

    Badate bene che inizierò a selezionare le vostre continue richieste critiche e lamentele, perchè dopo che un giorno tutti e venti chiedete che le immagini delle carte vengano immediatamente pubblicate e vi dichiarate incapaci di poter aspettare cinque o sei giorni che le correzioni vengano ultimate, il giorno dopo iniziate a dire che pubblicare le carte ha generato ingiustizie, squilibri, plagi, intrighi, scandali, rapine, furti, truffe, rivoluzioni e conflitti atomici totali.
    Io vado in vacanza una volta all'anno per una settimana e proprio in questa settimana è capitata la coincidenza con la data di consegna, che non mi ha permesso di fare le cose come avrei voluto (e potuto) collegandomi da casa.

    Quindi calmatevi e smettetela di flamarvi e lanciarvi frecciate, perchè se avete fatto un bel lavoro sarete ricompensati come meritate. Nessuno vuole e può togliervi niente, tranne che voi stessi con il vostro stesso lavoro (o non-lavoro).

    E prima che qualcuno* continui a polemizzare dicendo che "se la pubblicazione viene fatta come si deve il sistema funziona, il problema è stato GiusXp con la sua incompetenza", sappiate che per il Round #3 proverò ancora una volta a dare spazio al totoround durante i giudizi, ma se l'esperimento fallirà ancora, mi sa che dovrete cambiare tipo di scommesse e passare ai cavalli. O a calciopoli.

    *leggasi Ipercubo
     
    Top
    .
354 replies since 19/7/2013, 23:47   4171 views
  Share  
.