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omniverse7.
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ma si appunto... non vedo proprio il motivo della ban infatti... un buco trappola e ciao ciao. . -
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A prescindere dal fatto se sia facilmente evocabile o no, è bannato semplicemente perché ha un effetto che va contro una regola del gioco (un po' come Fiber Jar), secondo cui per vincere un Match devi vincere 2 Game. . -
the duelist 92.
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A prescindere dal fatto se sia facilmente evocabile o no, è bannato semplicemente perché ha un effetto che va contro una regola del gioco (un po' come Fiber Jar), secondo cui per vincere un Match devi vincere 2 Game.
Pure Doppia Evocazione
Semplicemente induce antisportività, e dato che konami fa quello che vuole ha deciso che se i player devono essere antisportivi lo devono essere a causa sua.
Indi bann, e onestamente non credo che nessuno penserà con nostalgia a quando l'oppo aveva 2400 LP (bada bene) a campo vuoto e lui aveva 3 Draghi da tributare.. -
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Per me fara' la fine di tsukuyomi...... . -
Sdrink.
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ma non pigliamoci per il culo, richiede 3 tributi di tipo drago, ha 2400 attacco e non è immune a niente
inoltre deve azzerare gli lp quando attacca per fare qualcosa
anche se la sbannassero non se la cagherebbe nessuno
A ED piace questo elemento.. -
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Ma il punto non è riuscire a calarlo, il problema è che ti fai un -3 per evocare un 2400 praticamente giallo, visto che l' oppo può concedere appena vede come si sta mettendo...
Sinceramente non mi sembra così difficile da capire, dio santo.... -
Sdrink.
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Ma il punto non è riuscire a calarlo, il problema è che ti fai un -3 per evocare un 2400 praticamente giallo, visto che l' oppo può concedere appena vede come si sta mettendo...
Sinceramente non mi sembra così difficile da capire, dio santo...
Come hanno già fatto notare prima, secondo il regolamento, si può concedere solo durante il proprio turno di gioco. (Anche se nessuno rispetta questa regola). -
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Ma è proprio per questo che è nella Banned List.. -
.A prescindere dal fatto se sia facilmente evocabile o no, è bannato semplicemente perché ha un effetto che va contro una regola del gioco (un po' come Fiber Jar), secondo cui per vincere un Match devi vincere 2 Game.
Pure Doppia Evocazione
Semplicemente induce antisportività, e dato che konami fa quello che vuole ha deciso che se i player devono essere antisportivi lo devono essere a causa sua.
Indi bann, e onestamente non credo che nessuno penserà con nostalgia a quando l'oppo aveva 2400 LP (bada bene) a campo vuoto e lui aveva 3 Draghi da tributare.
Vabbè ma capirai che fare una normal addizionale è un po' diverso da trasformare di colpo un 1-0/1-1 in un 2-0/2-1, voglio dire fare una normal a turno è una regola del gioco in sé, dover vincere almeno 2 partite per vincere un match è una regola generale, accomunabile a tutti i giochi di carte.. -
.Ma il punto non è riuscire a calarlo, il problema è che ti fai un -3 per evocare un 2400 praticamente giallo, visto che l' oppo può concedere appena vede come si sta mettendo...
Sinceramente non mi sembra così difficile da capire, dio santo...
Come hanno già fatto notare prima, secondo il regolamento, si può concedere solo durante il proprio turno di gioco. (Anche se nessuno rispetta questa regola)
Ok, non concedo, ammucchio e basta. Oppo chiama judge, situazione non ricostruibile, game loss per me.
Si riparte dalla side, 1-0 per l' oppo.. -
Sdrink.
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Come hanno già fatto notare prima, secondo il regolamento, si può concedere solo durante il proprio turno di gioco. (Anche se nessuno rispetta questa regola)
Ok, non concedo, ammucchio e basta. Oppo chiama judge, situazione non ricostruibile, game loss per me.
Si riparte dalla side, 1-0 per l' oppo.
Ho Victory Dragon in campo e lui ha 2000lp, mentre io sono in m1 lui ammucchia, situazione non ricostruibile? Il judge ci mette molto a capire cosa sta succedendo? Non mi pare che quando una persona entra nella categoria "Judge" diventi stupida (a volte si, purtroppo anche al nazio si è notato molto..)
PS: E abbiamo appena detto che non puoi concedere durante il turno dell'oppo, ammucchiare equivale a condere, ti becchi tu game loss.
Edited by Sdrink - 24/6/2013, 01:35. -
.CITAZIONEma non pigliamoci per il culo, richiede 3 tributi di tipo drago, ha 2400 attacco e non è immune a niente
inoltre deve azzerare gli lp quando attacca per fare qualcosa
E poi è di livello 8, quindi in un ED in caso di attacco fallito non è manco buono per farci un big eye o un dracossack, è la pescata morta fatta carta
Che poi, per l'appunto, ED, con tutte le evocazioni da fare ci scommetto l'oro del mondo che tutti lo manderebbero al cimitero o la banisherebbero, preferendo avere sotto controllo il duello piuttosto che tenersi questo peso tra le mani facilmente destroyabile, e rinunciando a quell'evocazione in più che potrebbe darti il dracossack in grado di farti vincere la partita.. -
OmegaMega.
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Ok, non concedo, ammucchio e basta. Oppo chiama judge, situazione non ricostruibile, game loss per me.
Si riparte dalla side, 1-0 per l' oppo.
Ho Victory Dragon in campo e lui ha 2000lp, mentre io sono in m1 lui ammucchia, situazione non ricostruibile? Il judge ci mette molto a capire cosa sta succedendo? Non mi pare che quando una persona entra nella categoria "Judge" diventi stupida (a volte si, purtroppo anche al nazio si è notato molto..)
PS: E abbiamo appena detto che non puoi concedere durante il turno dell'oppo, ammucchiare equivale a condere, ti becchi tu game loss.
In questo caso dnon dovrebbe essere Match Loss?. -
Skybreaker.
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Ma il punto non è riuscire a calarlo, il problema è che ti fai un -3 per evocare un 2400 praticamente giallo, visto che l' oppo può concedere appena vede come si sta mettendo...
Sinceramente non mi sembra così difficile da capire, dio santo...
esattamente
inoltre cosa è meglio? vincere andando in +16 e controllare il terreno con mostri invincibili come dragosack e ladd oppure giocare questa carta randomica che non puoi manco calare in special con uno schifo di attacco vulnerabile a tutto (perfino a big eye) e rischiare di perdere per il -3 fattosi calandolo?
questa carta è cento volte più instabile di qualsiasi ftk, e già quelli non vengono giocati nemmeno in mazzi appositi, sarebbe l'equivalente dello splashare mass driver (che ora è pure bannato) nel six solo per fare la combo ftk con kizan/gm avendo 1 portale e 2 uniti, ovvero una cazzata randomica che non ha senso e porta solo instabilità al mazzo. -
.Ma il punto non è riuscire a calarlo, il problema è che ti fai un -3 per evocare un 2400 praticamente giallo, visto che l' oppo può concedere appena vede come si sta mettendo...
Sinceramente non mi sembra così difficile da capire, dio santo...
esattamente
inoltre cosa è meglio? vincere andando in +16 e controllare il terreno con mostri invincibili come dragosack e ladd oppure giocare questa carta randomica che non puoi manco calare in special con uno schifo di attacco vulnerabile a tutto (perfino a big eye) e rischiare di perdere per il -3 fattosi calandolo?
questa carta è cento volte più instabile di qualsiasi ftk, e già quelli non vengono giocati nemmeno in mazzi appositi, sarebbe l'equivalente dello splashare mass driver (che ora è pure bannato) nel six solo per fare la combo ftk con kizan/gm avendo 1 portale e 2 uniti, ovvero una cazzata randomica che non ha senso e porta solo instabilità al mazzo
Guarda che quel mazzo ha vinto il nazio del DS ...