yugioh potrebbe aiutare a diventare meno avventati e più sicuri nella vita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gon95
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,766
    Reputation
    +69
    Location
    Near Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hak3rs @ 23/6/2013, 22:57) 
    CITAZIONE (Zeikfried @ 23/6/2013, 01:10) 
    CITAZIONE (Gon95 @ 23/6/2013, 00:54) 
    CITAZIONE (Zeikfried @ 22/6/2013, 23:55) 
    Un mio amico è molto impulsivo e spesso fa delle cazzate, per poi pentirsi della mossa fatta, e ci sta malissimo, i sensi di colpa lo corrodono, in tal caso.
    Il gioco di carte di Duel Monster lo potrebbe aiutare ad acquisire più sicurezza e calma, viste le varie combo delle carte, ragionare sulla mossa da fare per avere la vittoria, e in caso di missplay si perde la partita?
    Non so se mi sono spiegato...

    Ma mi spieghi perchè ti ostini a chiamare yugi Duel monster? non siamo mica nel cartone eh... :rotfl:

    fa + fico :lol:

    CITAZIONE (lolman94 @ 23/6/2013, 00:55) 
    se hai problemi a socializzare yu-gi-oh potrebbe migliorare come peggiorare le cose, da me vedo un sacco di bambini con chiari problemi di socializzazione che vengono da soli o in coppia a giocare e sono regolarmente trassati, fottuti e presi per il culo, sia apertamente che alle spalle, quindi dipende molto dal posto.


    se cerchi qualcosa che lo faccia riflettere di più sulle sue azioni e lo faccia divertire vai con gli scacchi, pochi cazzi. i gruppi di giocatori sono più rari, ma sono più maturi.

    sennò ci sono altre soluzioni come uno psicologo (più economico di yugi e potrebbe anche aiutarlo a smettere di fumare)

    inoltre se si sfonda di cannoni (non so eh) questo potrebbe essere un altro problema. un mio amico si è fottuto le cervella con le trombe, e adesso è in una situazione simile a quella da te descritta.

    dallo psicologo già ci va, ma spesso non basta, ha bisogno di uscire e socializzare, poche storie.
    Per il resto non so, non lo conosco abbastanza per dire se si faccia concerti o il pirata :lol:

    Abbe, uno che ha bisogno di uscire e socializzare è logico farlo rinchiudere. dentro una fumetteria in mezzo a gente che é li dentro proprio perché ha problemi a socializzare.
    Bella trovata risolvere i problemi di una persona con una buona possibilità di aumentarli.

    L'avere una ragazza ( secondo me ) é la soluzione a tutti i suoi problemi: sistema i problemi di socializzazione e di uscite, fa riflettere prima di combinare guai e costa abbastanza per smettere di fumare.

    Qhesta è solo una tua opinabilissima cazzata. Può valere così per qualcuno, ma generalizzare é da ignoranti.
     
    Top
    .
30 replies since 22/6/2013, 22:55   761 views
  Share  
.