Yu-Gi-Oh! Light & Darkness

[SERIO][AVVENTURA][FANTASY]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'enorme mostro, allora, caricò all'indietro il suo pugno destro e si preparò a scagliarlo contro il suo prossimo bersaglio.

    Dio. Dubito che colpirà solo il bersaglio. Se è un coso di 20 Kilometri di altezza, colpirebbe minimo una superficie di metà Sardegna :asd:
     
    Top
    .
  2. Cancelliere Bonaparte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wow, l'inizio sembra interessante, non vedo l'ora di leggere il resto. Continuacontinuacontinuacontinua ^_^
     
    Top
    .
  3. X-Genesis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille ^_^
     
    Top
    .
  4. X-Genesis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed ecco a voi il 1° Capitolo che spero sia di vostro gradimento...

    Capitolo 1: Un Ragazzo Misterioso



    NUOVA CITTA DI DOMINO - ANNO 2071

    La famosissima Città di Domino si divideva in due parti: Il quartiere Ricco ed il quartiere Satellite, collegati tra loro dal grande e maestoso Ponte Dedalus. La città era famosa per il gioco del Duel Monsters dove i duellanti principianti e quelli più esperti potevano cimentarsi in due tipi di sfide. Infatti, oltre ai classici duelli con Duelling-Disk, era possibile duellare usando le Duel-Runner. Queste particolari moto hanno infatti un particolare sistema di duelling-disk con il quale è possibile duellare in movimento e, proprio per questo, sono state installate a Nuova Città di Domino diverse reti autostradali, dedicate ai soli duellanti.

    ORE 8:15 - LUNEDI 17 GENNAIO - PONTE DEDALUS

    In quel momento, il ponte Dedalus era deserto, anzi, quasi deserto. Nessuno aveva messo piede li sin dalle prime luci dell'alba. Nessuno eccetto uno strano ragazzo, che era affacciato sul versante destro del mare, con lo sguardo fisso nell'acqua azzurra e cristallina. Era un giovane sui 18 anni, con una folta capigliatura castana, una maglietta ed una sciarpa marrone, con delle maniche, dei guanti e le scarpe e i pantaloni del medesimo colore. Aveva degli occhi neri che non lasciavano trasparire alcuna emozione, erano freddi e cupi. Inoltre, aveva due stranissimi tatuaggi rossi dal colore rosso acceso. Il primo, era posto sulla spalla destra ed aveva la strana forma di un drago. Il secondo, era invece posto sotto l'occhio destro e raffigurava degli strani lineamenti. Aveva un atteggiamento distaccato, come se fosse un automa, come se fosse privo di sentimenti.

    imagescaw3aqtv

    Così, ecco.


    "Chi sono io?" disse con un filo di voce. Il suo tono lasciava trasparire il dubbio, il suo passato era infatti talmente misterioso, che nemmeno lui ne conosceva i particolari.
    Girò il suo sguardo verso la città. Il panorama era stupendo ma a lui, assorto nei suoi pensieri, sembrava non importare. Gia a quell'ora del mattino, diverse luci lampeggiavano tra gli edifici. segno che le autostrade erano gia in funzione e che qualcuno stava gia duellando.
    Voltò poi lo sguardo verso il Quartiere Satellite. Nonostante egli fosse stato collegato alla città, era ancora in rovina e la gente che ci viveva era rimasta nella sua solita situazione, ossia in uno stato di grande povertà.

    "Che strane le persone. Soltanto perchè il Satellite è stato unificato A Città di Domino pensano che il peggio sia passato e che i problemi siano svaniti" disse il ragazzo dai capelli castani con un tono freddo e calmo. "Nessuno di loro sa quanto si sbagliano" Concluse il giovane per poi tornare a fissare il vuoto.

    Mentre era immerso nei suoi pesieri, tre figure si stavano incamminando verso il ponte. Il primo era un uomo sui trent'anni, con un giubbotto di pelle nera, i capelli biondi ed un paio di occhiali da sole. Il secondo, era un uomo anch'egli sui trent'anni che indossava una giacca rossa ed aveva i capelli scuri. La terza figura, era una ragazza che sembrava essere spaventata da questi ultimi. Aveva circa vent'anni, aveva i capelli lunghi e neri ed indossava una giacchetta viola ed una minigonna di jeans.

    "Ehi, bellezza, perchè non vieni a giocare un po con noi?" disse il primo allungando la mano verso la donna.

    "Si, dai, facci un po di compagnia" disse quindi l'uomo con la giacca rossa.

    "Oh, no, vi prego!" disse la donna che in quel momento cercò di scappare ma venne afferrata dal braccio dell'uomo con la giacca rossa.

    Non appena se ne accorse, il ragazzo dai capelli castani si girò verso di loro ed un ombra nera si manifestò sul suo braccio. questa prese mano a mano la forma di un duelling-disk nero. Prese poi una carta dal suo deck e la posizionò sull'oggetto appena manifestatosi e, per qualche strano motivo, i due tatuaggi si illuminarono per un istante di uno strano colore rosso cremisi. Fu proprio in quel momento che, davanti alla ragazza, apparve dal nulla un cavaliere dall,armatura rossa, armato di spada e scudo. Quest'ultimo, con un colpo dell'elsa atterrò l'uomo che imprigionava la ragazza, liberandola dalla morsa.

    "ARGH" urlò l'uomo poco prima di svenire. La ragazza corse quindi verso il suo misterioso salvatore mentre il cavaliere svaniva così com'era apparso, nel nulla.

    "C-c-che c-c-cosa hai fatto???" disse stupito ed anche un po confuso il malvivente che subito dopo si rivolse al ragazzo in modo minaccioso. "Non so chi tu sia, ma è meglio che ti levi dalle palle prima che io perda le staffe".

    "Vai via da qui, altrimenti farai la sua stessa fine" fu la risposta del giovane che manteneva sempre la sua aria fredda e calma.

    "Ora ti darò una bella lezione!" disse quindi il malvivente, prendendo un duelling-disk ed agganciandoselo al polso. "Preparati a duellare!"

    "Se la vuoi mettere in questo modo..."

    LP ???= 4000 LP Malvivente= 4000

    "Comincio io, pesco!" disse il malvivente aggiungendo una carta dal suo deck alla sua mano. "Ora evoco Sangan in posizione di Difesa!" disse sicuro di sè mentre una palla di pelo con tre occhi gli artigli verdi scese sul terreno. (DEF 600) "Concludo il mio turno posizionando due carte coperte" disse mentre 2 carte si materializzavano dietro Sangan.

    Il ragazzo misterioso pescò una carta dal deck senza dire una parola per poi procedere con la sua mossa. "Gioco la carta magia Doppia Evocazione. Questo mi consentirà di effettuare due evocazioni normali in questo turno" disse calmo "Evoco quindi Signora Guerriera D.D." Una donna vestita completamente di nero, con i capelli biondi ed armata di spada scese sul terreno. (ATK 1500)
    "Passo quindi a chiedere l'intervento di Breaker il Guerriero Magico!" Sul terreno si materializzò lo stesso mostro che poco prima aveva atterrato il compagno del malvivente. (ATK 1600)

    "Come è possibile??? Quel coso prima... Era REALE!!!" disse stupito il malvivente. Intanto, l'elsa della spada di Breaker si illuminò di una strana luce azzurra. (ATK 1900)

    "Quando viene evocato, posso mettere su Breaker un segnalino Magia che ora utilizzerà per distruggere una delle tue carte coperte." A quelle parole, il cavaliere rosso lanciò un fendente di luce azzurra contro una delle carte coperte messe in gioco dal malvivente, distruggendola. (ATK 1600)

    "Oh, no, i miei cilindri magici!" disse furente l'uomo "Questa me la paghi pezzo di ..." Venne però interrotto dal ragazzo che aveva cominciato il suo attacco.

    "Breaker, distruggi Sangan con Fendente Magico" a quelle parole, il cavaliere si avventò contro la palla di pelo che venne divisa in due parti. Il suo corpo, si trasformò però in una carta che venne aggiunta alla mano del malvivente.

    "Quando Sangan viene mandato al cimitero per qualsiasi motivo, io ho il diritto di aggiungere alla mia mano un mostro con un massimo di 1500 punti di attacco" spiegò l'uomo.

    "Non m'importa, perchè ora la mia Signora D.D. sta per scagliarsi contro di te" La donna trafisse quindi il suo avversario con la sua spada.

    "AAAARGH" gemette il malvivente mentre i suoi Life Points calavano. (LP Malvivente= 2500)
    "Questa me la pagherai!" minacciò quindi sempre più nervoso.

    "concludo con una carta coperta" fu la semplice risposta del ragazzo che non sembrava curarsi delle sue minacce.

    LP ???=4000 LP Malvivente= 2500

    "Bene, allora tocca a me e sta pur certo che non te la farò passare liscia, pesco" disse con la solita arroganza il malvivente preparandosi a fare la sua mossa. "La prima carta che uso, è la carta di Santità, con la quale entrambi peschiamo fino a quando non abbiamo in mano sei carte." disse l'uomo aggiungendo altre carte a quelle che gia aveva nella mano.
    "Ed ora, evoco il potente Don Zaloog!" In quel momento, sul terreno di gioco del malvivente si materializzò un uomo dai capelli grigi e con una benda sull'occhio, armato di pistola. (ATK 1400)
    "E' il momento di giocare la carta magia Raduno dei Dark Scorpion! Come dice il nome, questa carta mi permette di assoldare i membri restanti dei Dark Scorpion e di evocarli sul mio terreno di gioco.

    Al fianco di Don Zaloog, si presentarono altri quattro individui. Il primo era un uomo alto e nerboruto, armato di martello. (ATK Gorg il Forte 1800) Il secondo, era un uomo più magro, con degli occhiali rotondi ed un pugnale. (ATK Cliff il Rimuovi Trappole 1200) Il terzo, era un ragazzino dai capelli biondi e armato d'ascia. (ATK Chick il Codardo 1000) Ed infine, una donna dai lunghi capelli castani armata di frusta. (ATK Menae la Spina 1000)

    "Scopro quindi la mia seconda carta trappola" disse il malvivente mentre la sua carta coperta si alzava e si rivelava essere una carta trappola "Attacco Combinato Dark Scorpion! Grazie a questa carta ognuno dei miei mostri ti potrà attaccare direttamente e ti infliggerà un danno pari a 400 punti. Coraggio miei Dark Scorpion!" I cinque mostri evocati dal malvivente attaccarono tutti insieme infliggendo un grosso danno al giovane che però, non battette ciglio. (LP ???= 2000)

    "E non è tutto, ognuno dei miei mostri ha un potere molto speciale!" si vantò l'uomo elogiando le sue carte. "Don Zaloog mi permetterà di scartare ben 2 carte dalla cima del tuo deck. Gorg e Cliff spediranno Breaker in cima al tuo deck e Signora Guerriera D.D. di nuovo nella tua mano. Grazie a Cliff, invece, perdi la tua unica carta coperta mentre menae mi permetterà di aggiungere una carta Dark Scorpion dal mio deck alla mia mano" Oltre ad aver dimezzato i Life points del ragazzo misterioso, ora i cinque Dark Scorpion lo avevano lasciato senza difese. "Concludo il mio turno" disse infine con aria soddisfatta.

    "Pesco" disse il ragazzo sempre con la sua solita aria calma.

    "Perderai tutta questa calma al prossimo turno, ahahahahah" disse con un'aria divertita il malvivente.

    "Purtroppo per te, non credo che ci sarà un prossimo turno" disse sicuro di sè il ragazzo misterioso. "Dal momento che tu controlli mostri mentre il mio terreno è vuoto, posso evocare specialmente il mio Cyber Drago!" Sul terreno del giovane, si materializzò un drago meccanico con il corpo a forma di serpente. (ATK 2100)
    "Ed ora, evoco tramite evocazione normale Prete Asura!" Al fianco del drago meccanico, comparve una specie di monaco dalla pelle bluastra, con sei braccia e con una tunica rossa (ATK 1700)

    "I tuoi amichetti non mi fanno nessuna paura" disse l'uomo dalla giacca scura ormai sicurissimo della sua vittoria.

    "Avrai paura quando scoprirai i poteri speciali di Prete Asura. Egli può infatti attaccare tutti i mostri sul tuo terreno." disse con un tono più freddo del solito il ragazzo.

    "CHE COSA???" urlò l'uomo che aveva ormai capito di non avere più speranze. "N-n-non può essere!"

    "La prossima volta, imparerai a prendertela con una persona indifesa. Prete asura, distruggi Don zaloog, Chick il Codardo, Menae la Spina e Cliff il Rimuovi Trappole con Combinazione di Spirito!" Il monaco combattente si avvicinò ai quattro bersagli designati e con una rapida combinazione di jujitsu li distrusse, arrecando ingenti danni al malvivente. (LP Malvivente= 300)

    "Ed ora, Cyber Drago, dagli il colpo di Grazia. Distruggi Gorg il forte e azzera i suoi life points con Bomba al Neutrone!!!" Il potente drago meccanico lanciò un raggio di Luce contro il gigante nerboruto che venne scaraventato addosso al malvivente, i quali life points erano stati ridotti ormai a zero.

    LP ???= 2000 LP Malvivente= 0

    In quel precso istante, la ragazza, che fino ad allora era rimasta alle spalle del misterioso giovane, gli andò incontro. "Oh, grazie, grazie mille!" Quest'ultimo, che non l'aveva degnata neanche di uno sguardo, come se non si fosse accorto della sua esistenza, si girò di spalle e si incamminò verso il quartiere Satellite.
    "Aspetta" gli urlò la ragazza "come posso sdebitarmi con te?" Il ragazzo non le rispose e continuò a camminare, diritto per la sua strada. "Dimmi almeno come ti chiami!" gli urlò ancora la ragazza curiosa di conoscere il nome del suo misterioso salvatore.

    A quella richiesta, il giovane si fermò per pochi istanti e riprese poi a camminare. Senza girarsi le disse "...Shadow"

    Chi sarà mai il misterioso Shadow? Come ha fatto a rendere reale un mostro? Si dissolverà mai l'alone di mistero in cui è avvolto il suo passato? La risposta a queste e ad altre domande nei prossimi capitoli di YuGiOh: Light & Darkness!

    FINE CAPITOLO

     
    Top
    .
  5. Cancelliere Bonaparte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Accidenti, capitolo davvero promettente, non vedo l'ora di saperne di più.
     
    Top
    .
  6. X-Genesis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille :lol:
     
    Top
    .
  7. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non mi convince.
    Non so perché.
    Non mi convince.
     
    Top
    .
  8. X-Genesis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In che senso non ti convince?
    Magari posso migliorare qualcosa...
     
    Top
    .
  9. Raffy~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo secondo me il carattere si addice all'immagine per quanto riguarda passato e chi è boh lol per la matedializzazione dei mostri poteri psichici come akiza o oscuri come quelli degli earthbound comunque il mazzo potevi renderlo piu interessante coi sincro considerando la saga di satellite
     
    Top
    .
  10. X-Genesis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il mazzo è un mazzo chaos quindi non credo che utilizzarà molto spesso dei synchro, tuttavia le carte più forti del suo deck non sono ancora state svelate.

    EDIT: Editato il primo link con il banner della Fan Fiction :)

    Edited by X-Genesis - 12/6/2013, 11:34
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X-Genesis @ 11/6/2013, 18:47) 
    Il mazzo è un mazzo chaos quindi non credo che utilizzarà molto spesso dei synchro, tuttavia le carte più forti del suo deck non sono ancora state svelate.

    EDIT: Editato il primo link con il banner della Fan Fiction :)

    Chaos? Quindi avrà roba come Lightpulsar, Darkflare, Eclipse Wyvern e roba simile? E chiaramente una delle sue due carte più forti sarà il BLS immagino. XD

    P.S. Un Synchro di genere Chaos ci sarebbe in verità....ossia Chaos Goddess, ma effettivamente è un pò complicata da evocare.
     
    Top
    .
  12. X-Genesis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Veramente non mi riferivo al Chaos Dragon ma al Chaos quello che punta su Chaos Sorcerer come mostro di punta. E perchè no, potrebbe comparire anche la Chaos Goddes ed effettivamente ci avevo anche pensato. Penso quindi che la vedremo apparire durante qualche duello.
     
    Top
    .
26 replies since 8/6/2013, 11:10   368 views
  Share  
.