Yu-Gi-Oh! Light & Darkness

[SERIO][AVVENTURA][FANTASY]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X-Genesis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Salve a Tutti, cari lettori. questa è la mia nuova fan fiction, su cui stavo lavorando da un po di tempo e che ho deciso di postare. Innanzitutto, volevo specificare che questa è la mia seconda Fan Fiction (dopo Genesis: The Legend's Revenge) e che è ambientata a Nuova Città di Domino, diversi anni dopo la fine di Yu Gi Oh 5ds. Nonostante questo, però, compariranno all'interno di questa storia anche carte appartenenti a Yu Gi Oh ZEXAL, come i mostri Xyz e le carte Numero. Detto questo, spero che la Fiction vi piaccia e che commentiate in molti. Ed ora, non posso far altro che augurarvi una Buona Lettura :)

    EDIT: Vorrei approfittare per ringraziare Luck per il banner della Fan Fiction...
    Se la Fan Fiction vi piace, potete inserire questo codice nella vostra firma per farla conoscere a più lettori, Grazie!
    CODICE
    [URL=http://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=54493777][IMG=35k6eed]http://i42.tinypic.com/35k6eed.png[/IMG][/URL]


    LISTA CAPITOLI


    Prologo



    Molto tempo fa, quando ancora si costruivano le piramidi, i Re Egiziani si dilettavano a giocare con poteri grandi e magnifici. Ma questi "Giochi delle Ombre" sfociarono in una guerra che rischiò di distruggere il mondo intero. Finchè un giorno, un Faraone grande e potente rinchiuse quell'antica magia all'interno dei Mistici Oggetti del Millennio.

    Durante quel grande conflitto, vennero a contatto due potenti entità. Una difendeva il bene, la pace, la giustizia e l'armonia sulla Terra; mentre l'altra, portava chaos e oscurità, minacciando tutti questi principi, scatenando guerre e conflitti ovunque andasse.
    Queste due forze Ultraterrene ingaggiarono un feroce scontro e richiarono di fare sprofondare nel chaos l'umanità intera. Fin quando, l'entità benigna, ferita gravemente, riuscì a sigillare sè stesso, insieme all'entità maligna nelle viscere della Terra.

    I due, sparirono così dalla faccia della Terra, intrappolati in essa per l'eternità! Ma persino l'Eternità, non dura per sempre...
    Circa due Millenni dopo, lo spirito malvagio riuscì a spezzare il sigillo e a liberarsi senza sapere che, però, aveva spianato la strada per la libertà anche allo spirito buono. Entrambi radunarono così le loro forze, preparandosi a dare inizio ad una nuova e tremenda lotta tra Bene e Male.

    LANDA DESOLATA - DATA SCONOSCIUTA

    Il cielo era cupo ed oscurato da un alone di nuvole nere che venivano penetrate da ben pochi raggi di luce. Diversi fulmini bianchi lampeggiavano tra le nubi. Quell'ambiente era totalmente diverso da qualsiasi posto presente sulla Terra, un luogo dimenticato da "Dio", nel quale regnava il Chaos più assoluto. Per chilometri e chilometri c'erano soltanto rocce e due enormi montagne. al di sopra di esse, si trovavano due ragazzi: il primo aveva l'aspetto di una specie di demone mentre il secondo era chiaramente umano anche se aveva un espressione agghiacciante e spaventosa. Non si riuscivano, però, a scrutare i loro volti in quanto i loro corpi erano avvolti nell'oscurità. Si distinguevano soltanto i loro duelling-disck. Si, stavano duellando l'uno contro l'altro. Il ragazzo dallo strano sguardo si accinse a pescare una carta dal suo deck e, appena la guardò, non riuscì a trattenere un ghigno beffardo.

    "Questa è la resa dei conti, questo duello è ormai giunto al termine!" disse quindi mandando delle carte dal suo Duelling-Disck al cimitero.

    "Allora è davvero giunta la mia fine" disse il suo avversario, anche se aveva una certa soddisfazione dipinta sul volto.

    "SCENDI IN CAMPO, MIA CREATURA!" Gridò quindi il ragazzo alzando una carta al cielo. In quel momento, accadde l'inimmaginabile. Il volto del ragazzo si illuminò e il terreno presente dietro di lui cominciò a spaccarsi in due parti. Dall'interno dell'enorme voragine, uscì il mostro più spaventoso che i due avessero mai visto, alto circa 20 chilometri. Il solo guardarlo incuteva terrore. Quell'imponente colonna azzurra dal ghigno malefico si estendeva fino alle nuvole. "ATTACCAAAAAAA!" Gridò in quel momento il ragazzo che lo aveva evocato. L'enorme mostro, allora, caricò all'indietro il suo pugno destro e si preparò a scagliarlo contro il suo prossimo bersaglio.

    FINE PROLOGO



    Edited by X-Genesis - 12/6/2013, 11:32
     
    Top
    .
26 replies since 8/6/2013, 11:10   368 views
  Share  
.