Inzektor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jazz B
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spiego con un esempio: Hai centi sul terreno e mantide in mano, al cimi dragonfly e hornet e l'avversario ha sotto tt e warning. Attivi centi e equippi hornet e dalla mano gli equippi mantide, spari la mantide di hornet e incateni in questo modo: centi anello1, mantide2 e centi3, in questo modo l'avversario non può fare warning sulla mantide ne tt sull'entrata della dragonfly, dato che perde il timing. A questo punto hai cercato, poniamo spada e ladybug, e puoi continuare facendo spada su dfly,spacchi di hornet e incateni in questo modo: spada anello1 (obbligatoria) e anello 2 e 3 dfly; l'oppo può ora fare warning sull'ultimo anello ma la cosa non è poi così problematica visto che evocheremo comunque 1 dal deck e ri-adderemo mantis dal grave. E da quà si può continuare spaccando tt andando poi a otkappare evocando ladybug ed equippandola con mantide e hornet 1600x2+2900+2000 di warning.
    Questo era un quiz di Zoppini, le soluzioni sono varie a seconda del main, questa è la mia.

    In pratica nell'incatenare bisogna far in modo che gli anelli che prevedono un evocazione non siano il primo o l'ultimo della catena, dato che nel primo caso si può prendere tt/bth e nel secondo warning.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jazz B @ 23/6/2014, 12:05) 
    Spiego con un esempio: Hai centi sul terreno e mantide in mano, al cimi dragonfly e hornet e l'avversario ha sotto tt e warning. Attivi centi e equippi hornet e dalla mano gli equippi mantide, spari la mantide di hornet e incateni in questo modo: centi anello1, mantide2 e centi3, in questo modo l'avversario non può fare warning sulla mantide ne tt sull'entrata della dragonfly, dato che perde il timing. A questo punto hai cercato, poniamo spada e ladybug, e puoi continuare facendo spada su dfly,spacchi di hornet e incateni in questo modo: spada anello1 (obbligatoria) e anello 2 e 3 dfly; l'oppo può ora fare warning sull'ultimo anello ma la cosa non è poi così problematica visto che evocheremo comunque 1 dal deck e ri-adderemo mantis dal grave. E da quà si può continuare spaccando tt andando poi a otkappare evocando ladybug ed equippandola con mantide e hornet 1600x2+2900+2000 di warning.
    Questo era un quiz di Zoppini, le soluzioni sono varie a seconda del main, questa è la mia.

    In pratica nell'incatenare bisogna far in modo che gli anelli che prevedono un evocazione non siano il primo o l'ultimo della catena, dato che nel primo caso si può prendere tt/bth e nel secondo warning.

    Non te la concedo, ho scritto se intendevi in modo X e ho detto giusto, tu hai voluto rispiegarlo lo stesso :asd:
     
    Top
    .
  3. Jazz B
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ed@ @ 23/6/2014, 12:49) 
    CITAZIONE (Jazz B @ 23/6/2014, 12:05) 
    Spiego con un esempio: Hai centi sul terreno e mantide in mano, al cimi dragonfly e hornet e l'avversario ha sotto tt e warning. Attivi centi e equippi hornet e dalla mano gli equippi mantide, spari la mantide di hornet e incateni in questo modo: centi anello1, mantide2 e centi3, in questo modo l'avversario non può fare warning sulla mantide ne tt sull'entrata della dragonfly, dato che perde il timing. A questo punto hai cercato, poniamo spada e ladybug, e puoi continuare facendo spada su dfly,spacchi di hornet e incateni in questo modo: spada anello1 (obbligatoria) e anello 2 e 3 dfly; l'oppo può ora fare warning sull'ultimo anello ma la cosa non è poi così problematica visto che evocheremo comunque 1 dal deck e ri-adderemo mantis dal grave. E da quà si può continuare spaccando tt andando poi a otkappare evocando ladybug ed equippandola con mantide e hornet 1600x2+2900+2000 di warning.
    Questo era un quiz di Zoppini, le soluzioni sono varie a seconda del main, questa è la mia.

    In pratica nell'incatenare bisogna far in modo che gli anelli che prevedono un evocazione non siano il primo o l'ultimo della catena, dato che nel primo caso si può prendere tt/bth e nel secondo warning.

    Non te la concedo, ho scritto se intendevi in modo X e ho detto giusto, tu hai voluto rispiegarlo lo stesso :asd:

    Hey, l'ho scritto per l'utente che l'ha chiesto nella pagina prima.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Sorry allora, non ho guardato colpa mia
     
    Top
    .
  5. davy005
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi topic morto
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Resucitalo, io finchè non ho niente di certo/sono in crisi non posto di solito.
    Dico solo che sto provando Goyo
     
    Top
    .
  7. davy005
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    x me il mazzo ha buon macht up contro i mazzi ke ora si giokano eccetto hat ke dalla regole di pescare 5 sarà abbastanza toccato
     
    Top
    .
  8. Arthur Schopenhauer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrei montarmi un deck inzektor a partire dal nulla perchè mi ispirava l'archetipo, non ho mai giocato il deck ne so se può essere divertente o competitivo. Potreste consigliarmi una lista buona?
    Il buget è alto per montarlo con l'extra deck completo?

    Edited by Arthur Schopenhauer - 10/7/2014, 14:12
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    @Arthur:Prova a vedere le mie ultime discussioni
    Abbandonato Goyo, superfluo per quanto figo. Finchè non uscirà DUEA non vedo più motivi per fare cambiamenti al main.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Mi affaccio solo oggi a questo archetipo e sto provando su dn la lista del tizio che ha fatto top in america, che ne pensate? Mi piacerebbe sapere inoltre cosa va tolto di side solitamente, grazie in anticipo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Quello che non serve ovviamente.
    Dipende come lo giochi e il deck contro cui sei, non so la lista di questo tipo
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,570
    Reputation
    +292
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Inzektor artifact top 16 argcs philadelphia
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    641
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Cosa ne dite della Carta Supply Squad?

    Potrebbe saperne o è lenta?
     
    Top
    .
  14. Inzektor_Hornet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KillerAristotele @ 15/7/2014, 14:58) 
    Cosa ne dite della Carta Supply Squad?

    Potrebbe saperne o è lenta?

    sarebbe da testare,non è una carta che apprezzo
    consigli:

    Mostri: [16]

    3 Inzektor Centipede
    3 Inzektor Ladybug
    1 Inzektor Hornet
    1 Inzektor Dragonfly
    1 Inzektor Giga - Mantis
    1 Inzektor Hopper
    3 Armageddon Knight
    2 Summoner Monk
    1 Dark Armed Dragon


    Magie: [16]

    3 Pot Of Duality
    2 Mystical Space Typhoon
    2 Forbidden Lance
    2 Dark Eruption
    2 Soul Charge
    2 Reinfocement Of The Army
    1 Inzektor Sword - Zektkaliber
    1 Allure Of Darkness
    1 Foolish Burial


    Trappole: [8]

    2 Fiendish Chain
    2 Threatening Roar
    1 Solemn Warning
    1 Bottomless Trap Hole
    1 Compulsory Evacuation Device
    1 Torrential Tribute


    L'extra deck è il solito, datemi i vostri pareri, la lista gira riesco a partire quasi sempre di armageddon che preferisco a math per il fatto di monk,soul charge,attributo e rinforzi a 2, l unico dubbio che ho è togliere warning a favore di black horn
     
    Top
    .
  15. Obelisco del Tiranno
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno coraggioso come me porterà inzektor a Milano?
     
    Top
    .
1377 replies since 24/5/2013, 17:23   24617 views
  Share  
.