Noble Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bira573 @ 11/8/2013, 17:13) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 11/8/2013, 16:58) 
    Che ne pensate ?


    Perché lo vorresti inserire, per aumentare la possibilità di OTK? Non rischia di essere troppo spesso inutile o pesante?

    Si visto che cmq hai sempre 2 mostri sul terreno, è da provare così chiudi prima o hai un bittone che diventa grossisimo con le noble arms.

    Cmq ho "aggiornato" la decklist :sisi:

    3x Noble Knight Medraut
    3x Noble Knight Gawayn
    2x Noble Knight Gwalchavad
    3x Noble Kinight Drystan
    1x Ignoble Knight of Black Laundsallyn
    1x Honest
    2x MAxx C / Veiler


    2x Noble Arms - Arfeudutyr
    2x Noble Arms - Gallatin
    2x Noble Arms Of Destiny
    2x Noble Arms - Caliburn
    1x Monster Reborn
    1x Dark Hole
    2x Pot Of Duality
    1x Reinforcement Of The Army
    1x Warrior Returning Alive
    1x HEavy Storm
    1x Bom

    2x Bottomless Trap Hole
    2x Mirror Force
    2x Compulsory Evaquation Device
    1x Solemn Warning
    1x Solemn Judgment
    1x Call OF The HAunted
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Oggi mega sessione testing su DevPro, vinte tutte eccetto contro Dragon Ruler.

    Ho apportato le seguenti modifiche:
    -2 Calice proibito
    +2 Abilità risolutiva
    -1 Gawalchavad
    -1 Nobile Arma del Destino
    +2 Pot of Duality

    Mi ci diverto troppo con questo deck, una bruttissima mano l'ho vinta di giallone bittante+Gawalchavad che me lo faceva riaddare ogni volta che lo spaccavano XD
     
    Top
    .
  3. lozezza
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    coth è veramente grossisimo!!!!

    io ho tolto le ccd per due pod of duality e al posto delle skill gioco le fiendish

    marco perche non giochi i gialloni??
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lozezza @ 12/8/2013, 12:15) 
    coth è veramente grossisimo!!!!

    io ho tolto le ccd per due pod of duality e al posto delle skill gioco le fiendish

    marco perche non giochi i gialloni??

    perchè non servono a una mazza....
     
    Top
    .
  5. lozezza
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non e vero almeno uno aiuta contanto che non a supporti "mostro" e avere un giallo nobile a volte aiuta . cmq pod se ai gia medraut in mano serve a poco e non ti fa scombare per farti vantaggio di primo
     
    Top
    .
  6. ~Il Møli™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I gialli sono INUTILI. Non hanno senso alcuno, levano slot importantissimi ad altre carte, 2 artorigius sono. Dei mattoni, e visto che non sono livello 5, non puoi nemmeno fare un muro...
    tiras :lkoll:
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lozezza @ 12/8/2013, 14:30) 
    non e vero almeno uno aiuta contanto che non a supporti "mostro" e avere un giallo nobile a volte aiuta . cmq pod se ai gia medraut in mano serve a poco e non ti fa scombare per farti vantaggio di primo

    penso che drystan aiuti già abbastanza almeno con lui non spreco arms.....ragazzi io penso e ripeto da almeno 10 pagine che non avete ancora capito come bisogna giocare questo mazzo.....con il meta attuale ma anche nel prossimo, dovete settare sto mazzo per fare l'otk il prima possibile.....se non si può allora si va di control drystan-medraut e si evoca qualche xyz se serve.....vi fate troppi problemi su re artorigus, sulle arms da giocare.....in questo mazzo ci vuole velocità e control allo stesso tempo per preparare l'otk, altrimenti non si vince.....sarà da inizio discussione che porto avanti sta storia
     
    Top
    .
  8. ~Il Møli™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parole sante bro. Parole sante.
    Comunque, photon trasher? In 1x, come tech per fare easy excalibur in caso di veiler su medraut :D
     
    Top
    .
  9. lozezza
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il giallone serve solo per essere tributato per landsallin cmq vedremo dopo shadow come andra a formarsi sto mazzo in maniara control o no . anche se secondo me si avvicina a un mazzo trapless.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    io stavo pensando al 3 gwalchavad di main.....non sapete quante volte gli ho beccati in mano insieme e quante madonne sono arrivate :D
     
    Top
    .
  11. lozezza
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e popi cosa sara il prossimo meta?? fire fist e cosa ??? se non giochi traps ff ti incula l'unica cosa che ti salva è che se parte solo di orso tu ai destino per pararti. parlando degli altri mazzi le trap fan comodo e sto mazzo riesce a fare control canche solo di spade. artorigus per spaccare le dietro ne stavamo discutendo come cosa che farai una volta nelle vita come giocata disperata. drystan evocato dal mazzo fa un po schifo ( essendo un 800 in def te lo killano e quindi o otikappi in quel turno oppure è inutile) è piu figo averlo in mano e evocarlo normal dopo che in un modo o nell'altro ai chiamato gwalchavad

    ora come ora io lo gioco cosi

    3x drystan
    3x medraut
    1x artorigus
    2x gwalchvad
    3x gawain
    1x rai oh
    1x onesto
    1x laundsallcomesichiama
    1x photon trasher

    spell
    2x di ogni noble arm
    1 bom
    2x smt
    1x rota
    1x tempesta
    1x reborn
    1x buco
    1x lancia
    1x pod of duality

    traps
    2x bottomless
    2x ced
    1x coth
    1x giudizio
    1x avvertimento

    il mazzo è troppo medraut-dipendente
     
    Top
    .
  12. Tri-Pod
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Monster 15
    3 Gawayn
    3 Medraut
    3 Drystan
    2 Gwalchvad
    2 Eff Veiler
    1 Honest
    1 CCD

    Spell17
    3 MST
    3 Destiny
    2 Gallatin
    2 Arfeu
    2 Pod
    1 Caliburn
    1 Heavy
    1 Dark Hole
    1 Reborn
    1 Rota

    Trap8
    2 Bottom
    2 CED
    2 Fiendish
    1 Warning
    1 Judg
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Se è un deck OTK ciò che cercate, cambiate deck.
    Parlare di otk, velocità e spam di XYZ in questo deck equivale a vaneggiare.

    L'extra deck in questo mazzo è solo un toolbox, vi aiuta a risolvere qualche problema. Nulla di più.
    In 6 duelli vinti ho exceedato 2 volte: 1 Paladynamo ed 1 cowboy gagaga.

    Questo è un deck in cui bisogna pazientare. Spesso lasciare i Nobili Cavalieri sul terreno è molto più profittevole. La combo otk è fantastica ed utilissima, ma non è la forza portante del deck.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,876
    Reputation
    +194
    Location
    Golden State

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Houron @ 12/8/2013, 17:40) 
    Se è un deck OTK ciò che cercate, cambiate deck.
    Parlare di otk, velocità e spam di XYZ in questo deck equivale a vaneggiare.

    L'extra deck in questo mazzo è solo un toolbox, vi aiuta a risolvere qualche problema. Nulla di più.
    In 6 duelli vinti ho exceedato 2 volte: 1 Paladynamo ed 1 cowboy gagaga.

    Questo è un deck in cui bisogna pazientare. Spesso lasciare i Nobili Cavalieri sul terreno è molto più profittevole. La combo otk è fantastica ed utilissima, ma non è la forza portante del deck.

    mi sa che allora devi cambiare tu mazzo....l'otk in sto mazzo è facile,veloce e nessuno se lo aspetta dato che pochi lo conoscono.....ci vogliono 3 carte per attuarlo e per liberare il campo bastano 1 arfeudutyr o la heavy,niente di più.......se volete vedere come si gioca con sto mazzo, invitatemi su devpro.....dato che non state capendo il potenziale enorme che ha il mazzo adesso e quanto ne aveva anche senza drystan

    CITAZIONE (lozezza @ 12/8/2013, 15:02)
    e popi cosa sara il prossimo meta?? fire fist e cosa ??? se non giochi traps ff ti incula l'unica cosa che ti salva è che se parte solo di orso tu ai destino per pararti. parlando degli altri mazzi le trap fan comodo e sto mazzo riesce a fare control canche solo di spade. artorigus per spaccare le dietro ne stavamo discutendo come cosa che farai una volta nelle vita come giocata disperata. drystan evocato dal mazzo fa un po schifo ( essendo un 800 in def te lo killano e quindi o otikappi in quel turno oppure è inutile) è piu figo averlo in mano e evocarlo normal dopo che in un modo o nell'altro ai chiamato gwalchavad

    ora come ora io lo gioco cosi

    3x drystan
    3x medraut
    1x artorigus
    2x gwalchvad
    3x gawain
    1x rai oh
    1x onesto
    1x laundsallcomesichiama
    1x photon trasher

    spell
    2x di ogni noble arm
    1 bom
    2x smt
    1x rota
    1x tempesta
    1x reborn
    1x buco
    1x lancia
    1x pod of duality

    traps
    2x bottomless
    2x ced
    1x coth
    1x giudizio
    1x avvertimento

    il mazzo è troppo medraut-dipendente

    grazie che drystan evocato dal mazzo fa schifo....lo si evoca solo per liberarsi da carte scomode.....altrimenti il primo obiettivo è gwalchavad
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,013
    Reputation
    +297

    Status
    Anonymous
    Quick, come la giochi quindi?
    Vorrei provare la tua versione. Comunque portare arfeudytir a 3? Per aumentare la probabilitità di avercela in mano evitando di usare lente Pod/hidden
     
    Top
    .
4328 replies since 14/5/2013, 21:24   80176 views
  Share  
.