Noble Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. i-love-rane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nella mia lista ho fatto una sostituzione con -1 borz, +1 brothers che è op.
    Ho giocato ieri contro Kozmo (3-0) e oggi vs Trickstar mekk e ho concluso 3-2. Ne ho perse 2 perchè ho subito reinc reinc e droll in tutte e due, nelle altre bene o male non le ha viste e non ribaltava facilmente.
    Comunque pensavo di ridurre la trap a 2 per mettere qualcos’altro ma non saprei cosa. Pensavo appunto al 2 custennin.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (i-love-rane @ 10/10/2018, 20:22) 
    Nella mia lista ho fatto una sostituzione con -1 borz, +1 brothers che è op.
    Ho giocato ieri contro Kozmo (3-0) e oggi vs Trickstar mekk e ho concluso 3-2. Ne ho perse 2 perchè ho subito reinc reinc e droll in tutte e due, nelle altre bene o male non le ha viste e non ribaltava facilmente.
    Comunque pensavo di ridurre la trap a 2 per mettere qualcos’altro ma non saprei cosa. Pensavo appunto al 2 custennin.

    Io ti consiglio di togliere almeno un merlin (direi che con ash in giro é rischiosissimo)

    E aggiungereo almeno 1 custennin, che le special qui non fanno mai male, io li voglio vedere sempre qui di ne gioco x3

    E un altro ivyonne, perché ci servono più startini (medraut+NA; brother+NK; ivyonne+NA; Merlino+NA, ma quest'ultimo ripeto rischioso)

    Poi vedo se inserire pure il warrior lv3 che si speciala
     
    Top
    .
  3. i-love-rane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora pensavo anche io a capitano saccheggiatore per startare di isolde e partire ma boh non so, lo testerò.. comunque si ho fatto +2 custennin e -1 trap e -1 merlin.
    per ora l’ultimo lo lascio che è troppo carino😂 ma probabile che lascerà il posto a qualcos’altro..
    iyvonne è forte si ma non mi ci sono mai trovato cosi bene la giocavo a 3 e poi a scalare.. continuerò a testare🤔
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (i-love-rane @ 10/10/2018, 21:49) 
    Allora pensavo anche io a capitano saccheggiatore per startare di isolde e partire ma boh non so, lo testerò.. comunque si ho fatto +2 custennin e -1 trap e -1 merlin.
    per ora l’ultimo lo lascio che è troppo carino😂 ma probabile che lascerà il posto a qualcos’altro..
    iyvonne è forte si ma non mi ci sono mai trovato cosi bene la giocavo a 3 e poi a scalare.. continuerò a testare🤔

    Iyvonne solo per evitare mani morte, perché capitano mani full nk senza qualli giusti, ma hai merlin al suo posto.
    Non parlavo di saccheggiatore, ma di quello che si gioca su alcuni gouki
     
    Top
    .
  5. i-love-rane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Attaccante rottame? boh a sto punto facciam prima a giocare gouki😂 comunque per ora lo testerò cosi puro poi al max vedrò. Merlin se parte è grosso, il problema è se parte 😂
    Comunque nei vari test piu che mani full nk piuttosto full spade e ht😂 oggi ho vinto di gawain + destiny e vettordici ht con morgana che mi ha salvato letteralmente.. peccato sia spellcaster😩
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    se non giocate già thrasher, è una spanna sopra a junk forward (e non vedo come non giocarlo visto che è ez isolde)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Fawkes" @ 10/10/2018, 23:55) 
    se non giocate già thrasher, è una spanna sopra a junk forward (e non vedo come non giocarlo visto che è ez isolde)

    Mi hai fatto ricordare che avevo (già) creato una versione con i photon.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Sto provando Silent Swordman, ormai le tento tutte pur di renderlo giocabile, da Thunder Dragon prendo le bombe :asd:
     
    Top
    .
  9. Darren99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sono riavvicinato al gioco dopo qualche anno (forse è stata l'era dei primi kozmo&co quando mollai), come lo giocate ora nk? CBTG sta per? Combo base del mazzo?
     
    Top
    .
4328 replies since 14/5/2013, 21:24   79885 views
  Share  
.