Noble Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ok ragazzi, non facevo un salto qui da un po', che mi sono perso? XD
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Hai perso soltanto delle critiche sul deck.

    La cosa che mi preoccupa è che: in 2 espansioni, Bujin è già da meta, mentre i NK sono usciti da parecchie espansioni, e il deck non ha ancora convinto certa gente. Quindi volevo chiedere a voi esperti: quanti supporti possono ancora uscire?
     
    Top
    .
  3. ~Hannabal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dvalin Ronaldo 7 @ 17/12/2013, 19:22)
    Hai perso soltanto delle critiche sul deck.

    La cosa che mi preoccupa è che: in 2 espansioni, Bujin è già da meta, mentre i NK sono usciti da parecchie espansioni, e il deck non ha ancora convinto certa gente. Quindi volevo chiedere a voi esperti: quanti supporti possono ancora uscire?

    CITAZIONE (~Hannabal @ 16/12/2013, 18:18)
    Ho letto delle cose abominevoli, in giro per il Planet.
    Ma seriamente non sapete se la Konami farà uscire qualcosa di sgravo?
    È una cosa CERTA. Ma ci pensate un attimo? Uno showcase, un YCS dedicato, fatto uscire interamente TCG, tutto foil... e voi credete che la Konami faccia questo per un mazzo che sarà merda?? E il fatto di rota a 1 significa che la Konami ha pensato: "Perché mettere Rota a 2 quando posso far uscire un'esclusiva uber-sgrava?" (E non è detto che Peredur sia l'unica esclusiva nobile in LVAL).
    Se non siete d'accordo con me significa che non avete capito un cazzo della mentalità Konami.
     
    Top
    .
  4. ~ The Fusiønist ™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spero proprio che il nuovo nk sia liv 5 calabile di special alla kizan e che faccia addare una NA quando entra senno' son caxxi se e' l'unica carta che deve uscire...

    Cmq dovrebbero mancare anche altre carte...basti pensare ad un'ipotetica tavola rotonda o draghi o qualcosa del genere
     
    Top
    .
  5. Banÿ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ The Fusiønist ™ @ 17/12/2013, 19:57) 
    Spero proprio che il nuovo nk sia liv 5 calabile di special alla kizan e che faccia addare una NA quando entra senno' son caxxi se e' l'unica carta che deve uscire...

    Cmq dovrebbero mancare anche altre carte...basti pensare ad un'ipotetica tavola rotonda o draghi o qualcosa del genere

    A quel punto basterebbe solo il nuovo mostro :asd:
    Altro che draghi, qua ci vuole Merlino e il Graal!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,013
    Reputation
    +297

    Status
    Anonymous
    A me il mazzo non piace, ma ho sempre condiviso l'idea che ha espresso zio Hanna qualche risposta fa, non rompete e aspettate venga rivelato il tutto.
    A carte coperte non si può delineare una situazione, sopratutto se la ponete sul piano "futuro/prossimo meta".
     
    Top
    .
  7. ~Hannabal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prankster‚ Pizia di Antinea @ 17/12/2013, 20:14) 
    A me il mazzo non piace, ma ho sempre condiviso l'idea che ha espresso zio Hanna qualche risposta fa, non rompete e aspettate venga rivelato il tutto.
    A carte coperte non si può delineare una situazione, sopratutto se la ponete sul piano "futuro/prossimo meta".

    :sasa:
     
    Top
    .
  8. Showdark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace cancellare i sogni di qualcuno ma Peredur è lv 4.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Showdark @ 17/12/2013, 20:23) 
    Mi dispiace cancellare i sogni di qualcuno ma Peredur è lv 4.

    Che diventa lv5 tramite spada. :sisi:
     
    Top
    .
  10. Showdark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì vabbè quello è ovvio, il problema è che appunto serve la spada :asd: Btw secondo me è un Borz per i mostri che invece di millare le altre due le rimescola.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dvalin Ronaldo 7 @ 17/12/2013, 19:22) 
    Hai perso soltanto delle critiche sul deck.

    La cosa che mi preoccupa è che: in 2 espansioni, Bujin è già da meta, mentre i NK sono usciti da parecchie espansioni, e il deck non ha ancora convinto certa gente. Quindi volevo chiedere a voi esperti: quanti supporti possono ancora uscire?

    I NK son usciti da parecchie espansioni, ma ricordati che per le prime 4 espansioni ce ne siamo trovati soltanto 1 nuovo per volta
     
    Top
    .
  12. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La fase 1 l'ha superata, ora tocca a quella decisiva.. poi va beh che oggi sono partito 7 volte su 7 di Medraut + Spadina :asd:

    https://i.imgur.com/uf78c1j.jpg
     
    Top
    .
  13. Augus™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    NO.
     
    Top
    .
  14. Darkame
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 17/12/2013, 21:05) 
    La fase 1 l'ha superata, ora tocca a quella decisiva.. poi va beh che oggi sono partito 7 volte su 7 di Medraut + Spadina :asd:

    https://i.imgur.com/uf78c1j.jpg

    instabile come pochi deck, inizio sempre con mano verde, provato perdo sempre, quindi un 5 sono buono, vorrei dargli 0 :asd:
    anzi -7 gli dò perso contro 3 4fun incredibile (uno dietro altro) vedo solo spade e niente mostri
     
    Top
    .
  15. Jonathan il divino <3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkame @ 17/12/2013, 22:24) 
    CITAZIONE (~Marcø @ 17/12/2013, 21:05) 
    La fase 1 l'ha superata, ora tocca a quella decisiva.. poi va beh che oggi sono partito 7 volte su 7 di Medraut + Spadina :asd:

    https://i.imgur.com/uf78c1j.jpg

    instabile come pochi deck, inizio sempre con mano verde, provato perdo sempre, quindi un 5 sono buono, vorrei dargli 0 :asd:
    anzi -7 gli dò perso contro 3 4fun incredibile (uno dietro altro) vedo solo spade e niente mostri

    stesso problema io,ho perso contro dei 4fun del cazzo.....cmq,a me il mazzo ha stufato,mi sa che lo abbandono,è troppo monotono,ripasso a spellbook,o mermo!

    CITAZIONE (~Marcø @ 17/12/2013, 21:05) 
    La fase 1 l'ha superata, ora tocca a quella decisiva.. poi va beh che oggi sono partito 7 volte su 7 di Medraut + Spadina :asd:

    https://i.imgur.com/uf78c1j.jpg

    marco come ti ci stai trovando?
     
    Top
    .
4328 replies since 14/5/2013, 21:24   80176 views
  Share  
.