Noble Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the..archangel89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hannabal @ 27/11/2013, 21:24) 
    CITAZIONE (the..archangel89 @ 27/11/2013, 21:20) 
    ho giocato contro dragon ruler.....mi sono trovato molto bene parti sempre bene con la deck list di hann....però come dici tu delle trap si sente la mancanza....
    ho notato poi che sto deck si smonta facilmente con due o tre carte...
    basta che ti fanno tifone su excaliburn e poi ti fanno book of moon sul mostro e addio.....oppure maestroke o al momento giusto quando ti fanno il colossale....
    li succhi proprio a bestia !!!
    devo dire che le trap sono importanti poche ma buone ma ci devono essere

    Beh, tifone-book / tifone-maestroke è come dire book-buco nero, mica si fa sempre. E poi mi è capitato è ho ribaltato quasi sempre.

    P.s. ho testato anche swords at dawn e ne sa tantissimo.

    vs dragon ruler è stato complicato perchè ha troppe vie di fuga come il blaster che spacca le excaliburn e poi ti fa quello che ti fa è veramente assurdo.......
    tu dimmi cosa fai contro un colossale....che diventa quello che diventa e ti attacca finche non muore il mostro
     
    Top
    .
  2. ~Hannabal
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dipende quanto è colossal. Se è così sculato e ci sono 4/7 warrior al cimitero è forte. Se no lo tiri giù easy.
     
    Top
    .
  3. the..archangel89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hannabal @ 27/11/2013, 23:52) 
    Dipende quanto è colossal. Se è così sculato e ci sono 4/7 warrior al cimitero è forte. Se no lo tiri giù easy.

    Se lo fa è perché mi può buttare giu
     
    Top
    .
  4. the..archangel89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    cosa ne pensate di questa deck list ???
    fatta da me sulla base di quella di hannabal
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Gozen?
     
    Top
    .
  6. Bira573
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con ED si può giocare, ma non è mai semplice perché quel mazzo è davvero troppo forte (e sbagliato)... il NK deve guardare "oltre", sperando che la Banned penalizzi (giustamente) il Deck che continua, bene o male, a fare mono-Meta; solo allora, con la nuova Banned, si potrà davvero valutare il potenziale del mazzo e vedere come se la cava contro gli altri pretendenti al titolo di TopTier...

    Continuo a sostenere che la versione Trapless sia ottima per il Game1: al Game2 bisogna inserire la dovuta Side oppure si rischia davvero di fare poco o nulla...

    P.S.: Ormai conoscono quasi tutti il NK e non c'è da stupirsi se riescono a sbarazzarsi del Sacred equipaggiato a dovere... dopotutto è grosso e forte ma non certo imbattibile... MST + BoM/DH/CED/Maestroke ecc.? Può succedere... all'oppo servono due carte per sbarazzarsi di un Mostro che, il più delle volte, si cala con due carte... se poi il Sacred finisce al Cimi ressa quindi si può ancora giocare...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sul Ciarg

    Group
    Member
    Posts
    2,803
    Reputation
    +406
    Location
    Yeeee

    Status
    Offline
    Ma gozen non ti permette di eqwuippare medraut, visto che diventa un dark, nel caso avessi un altro mostro scoperto... non si gioca gozen
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bira573 @ 28/11/2013, 18:29) 
    Con ED si può giocare, ma non è mai semplice perché quel mazzo è davvero troppo forte (e sbagliato)... il NK deve guardare "oltre", sperando che la Banned penalizzi (giustamente) il Deck che continua, bene o male, a fare mono-Meta; solo allora, con la nuova Banned, si potrà davvero valutare il potenziale del mazzo e vedere come se la cava contro gli altri pretendenti al titolo di TopTier...

    Continuo a sostenere che la versione Trapless sia ottima per il Game1: al Game2 bisogna inserire la dovuta Side oppure si rischia davvero di fare poco o nulla...

    P.S.: Ormai conoscono quasi tutti il NK e non c'è da stupirsi se riescono a sbarazzarsi del Sacred equipaggiato a dovere... dopotutto è grosso e forte ma non certo imbattibile... MST + BoM/DH/CED/Maestroke ecc.? Può succedere... all'oppo servono due carte per sbarazzarsi di un Mostro che, il più delle volte, si cala con due carte... se poi il Sacred finisce al Cimi ressa quindi si può ancora giocare...

    E se non mi sbaglio, dovrebbe uscire qualche altro supporto.
     
    Top
    .
  9. the..archangel89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bira573 @ 28/11/2013, 18:29) 
    Con ED si può giocare, ma non è mai semplice perché quel mazzo è davvero troppo forte (e sbagliato)... il NK deve guardare "oltre", sperando che la Banned penalizzi (giustamente) il Deck che continua, bene o male, a fare mono-Meta; solo allora, con la nuova Banned, si potrà davvero valutare il potenziale del mazzo e vedere come se la cava contro gli altri pretendenti al titolo di TopTier...

    Continuo a sostenere che la versione Trapless sia ottima per il Game1: al Game2 bisogna inserire la dovuta Side oppure si rischia davvero di fare poco o nulla...

    P.S.: Ormai conoscono quasi tutti il NK e non c'è da stupirsi se riescono a sbarazzarsi del Sacred equipaggiato a dovere... dopotutto è grosso e forte ma non certo imbattibile... MST + BoM/DH/CED/Maestroke ecc.? Può succedere... all'oppo servono due carte per sbarazzarsi di un Mostro che, il più delle volte, si cala con due carte... se poi il Sacred finisce al Cimi ressa quindi si può ancora giocare...

    il problema è che ce ancora blaster e la trappola che ti spacca uno sul terreno e poi ti fanno anche big eye....è na cosa insostenibile il drago....
    della deck list che ho postato cosa ne pensi ?
     
    Top
    .
  10. Bira573
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il Set Mostri è identico al mio e anche il numero di Arms è lo stesso (con la differenza che gioco 2 Caliburn e 2 Destiny)... l'unica vera differenza sono le Dawn (che non ho mai provato ma trovo troppo occasionali - al momento) e la tripla Emptyness... di quella ne gioco un paio di Side ma nessuna di main perché anch'io sto provando la versione Trapless.
     
    Top
    .
  11. the..archangel89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bira573 @ 28/11/2013, 21:07) 
    Il Set Mostri è identico al mio e anche il numero di Arms è lo stesso (con la differenza che gioco 2 Caliburn e 2 Destiny)... l'unica vera differenza sono le Dawn (che non ho mai provato ma trovo troppo occasionali - al momento) e la tripla Emptyness... di quella ne gioco un paio di Side ma nessuna di main perché anch'io sto provando la versione Trapless.

    Ti dirò che le epmtiness sono fenomenali e le dawn 50 e 50 perché avvolte ti risolvono la partita e avvolte è na merda
     
    Top
    .
  12. Blaze90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voglio un dannato searchino dei noble.. Non possono fare uno stratos dei noble? XD normale sercha NK special sercha arma.. E siamo apposto u.u.. O vice versa XD
     
    Top
    .
  13. the..archangel89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    guardando e provando la mia deck list direi che molto probabilmente farei -2 swords dawn e +2 safe zone....e poi di side -2 gozen +2 rivalry
     
    Top
    .
  14. Bira573
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the..archangel89 @ 29/11/2013, 13:36) 
    guardando e provando la mia deck list direi che molto probabilmente farei -2 swords dawn e +2 safe zone....e poi di side -2 gozen +2 rivalry

    Le Swords hanno troppe restrizioni, per quello che fanno... forse in una versione del Noble che abusa di Drystan potrebbero anche essere interessanti ma, per il momento, c'è di meglio da giocare!! Riguardo alle Safe non ne capisco troppo l'utilità: Destiny ed Excaliburn non bastano? Riguardo alla Side, invece, ovviamente non ha nessun senso Gozen (che ti blocca completamente il gioco)...

    P.S.: I due Slot liberati dalle Swords potrebbero essere impiegati (come faccio io) dalla terza Lance e dal BoM, SEMPRE immenso. :scisci:
     
    Top
    .
  15. ~Hannabal
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    NK players, alzate le braccia al cielo auguratemi buona fortuna :flower:
     
    Top
    .
4328 replies since 14/5/2013, 21:24   80176 views
  Share  
.