Noble Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Houron
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Marcø @ 12/9/2013, 08:42) 
    Lancia ? Non saprei, dopo non puoi più equipparli e/o perdono il bonus delle noble arms.

    Houron, te che giochi da tanto il mazzo, mi spieghi gentilmente qual'è la mossa migliore per partire ?

    Ad esempio, metti che ho Medraut + Equip di turno 0, che si fa ? XD

    La mia lista è simile, ma gioco 3 Arfeucoso :asd: perchè spacca le settate, in più come set trap gioco 3 roar, però non gioco le lance

    La lancia permette cmq di equipaggiare una carta al mostro, semplicemente lui non beneficerà del boost, ergo ci fai partire comunque le combo ;)

    La mossa migliore dipende dalla mano, se parti di Medraut+equip random/non Destiny:
    Evochi medraut, equipaggi, usi eff arma (caliburn esempio), effetto Medraut ed evochi speciale Laudsallyn, riequip caliburn a medraut, effetto caliburn, effetto Laudsallyn, tributi se stesso, addi Destiny, equip Destiny a Medraut.

    Se invece hai già Medraut+Destiny, eff medraut, entra Drystan, equip Destiny a Drystan, eff obbligatorio di Drystan targhetti se stesso e sfuma perché destiny lo protegge. A che serve ciò? Semplicemente è un'ottima difesa per il tuo Medraut, dato che l'oppo sarà costretto ad attaccare 2 volte Drystan e, dopo ciò, la Destiny si riequipperà a Medraut permettendoti, nel tuo turno, di far tornare sul terreno direttamente un Drystan dal deck (spaccando una carta) oppure un gwalchavad che ti permetta instantaneamente di aggiungere alla mano il Drystan distrutto.
    Da qui in poi le cose si fanno divertenti dato che con un Gwalchavad sul terreno con equip ed un Drystan con Destino, se hai pure un Laudsallyn al cimi, inizi a mandare in enrage l'oppo.
    Come? Così (ma facciamo un passo indietro e torniamo all'esempio di prima):
    Medraut con equip>eff Medraut ed entra Gwalchavad, l'equip si spacca e lo equipaggi a Gwalchavad>offri Medraut ed entra Laud speciale dal cimi>Offri laud ed addi un equip (destino)>effetto gwalchavad, addi alla mano Drystan che era al cimi, l'equip si spacca definitivamente>evochi normale Drystan, gli equipaggi l'equip appena aggiunta con Laud, effetto Drystan spacchi carta sul terreno.

    Lo so, è un po' confusionario, ma giocandolo capirai meglio XD

    Nota importante: quando usate l'effetto di Medraut o di Gwalchavad, tenete sempre conto che, alla risoluzione dell'effetto, non dovete obbligatoriamente spaccare l'equip che è equipaggiata al mostro che sta usando l'effetto, dice bensì "nobile arma che controlli", potete quindi spaccarne una qualunque ;D
     
    Top
    .
4328 replies since 14/5/2013, 21:24   80176 views
  Share  
.