Noble Knight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NIk0_Dev
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuickScoper @ 15/5/2013, 17:36) 
    CITAZIONE (NIk0_Dev @ 15/5/2013, 16:47) 
    Ma infatti il Birdman non serve solo per il Tool :asd:
    Con l'ignoble ci fai Crimson Scrap o altro dipende cosa vuoi giocare, ti ricicli gwayin ..
    ti faccio un'esempio .. normal di artoigus special di gawayin, birdman su gawaiyn synchro e ti tieni il gawaiyn per il turno dopo , oppure avendo un artorigus al cimitero e un noble in mano più gawayin in mano, evochi normal + gawayin, gawayin torna in mano di Birdman, fai Daigusto Emeral evochi artorigus e synchri Artorigus e Birdman .
    Come livelli 7 validi ci sono Black Rose, Tool e Genex Ally Triforce e se ti piace Seven Swods Warrior (ma io lo sconsiglio).
    In più con le 2 new entry il deck è molto più giocabile :)
    Io lo sto provando così, a volte mi piacerebbe averlo il 3° Birdman, sono indeciso sul trap set e l'extra è Work In Progress per cui non l'ho messo.
    Anyway dimmi che ne pensi

    guarda io il mazzo l'ho conosco da quando è uscito e ti posso dire che i birdman non sono così indispensabili come sembrano.....è per questo che li gioco solo in monocopia.....preferisco fare xyz rank 4 o 5 con medraut e l'ignobile che evocarmi un powertool o black rose nel caso dei lev 7

    Capito.. posta la tua :)
     
    Top
    .
4328 replies since 14/5/2013, 21:24   79885 views
  Share  
.