Naturia Traptrix

Where Naturia gets competitive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Visual

    Monsters: [14]
    1x Glow-up Bulb
    1x Hedge Guard
    1x Naturia Bamboo Shoot
    1x Naturia Butterfly
    3x Naturia Cherries
    1x Traptrix Atrax
    3x Traptrix Dionaea
    3x Traptrix Myrmeleo

    Spells: [8]
    2x Forbidden Lance
    3x Pot of Duality
    3x Upstart Goblin

    Traps: [18]
    1x Bottomless Trap Hole
    3x Breakthrough Skill
    3x Call of the Haunted
    1x Compulsory Evacuation Device
    3x Dimensional Fissure/Mirror Force (la scelta dipende dal meta, devo ancora decidere quale giocare su DN)
    3x Naturia Sacred Tree
    1x Solemn Warning
    3x Traptrix Trap Hole Nightmare


    Il deck è molto stabile ed ha un toolbox incredibile grazie al Sacred Tree. Oltre a questo, ha un MU immenso contro Nekroz grazie a Bamboo Shoot e Naturia Beast, entrambi fattibili a comando. Ha un MU molto negativo contro Satella, ma se sono un problema nella vostra zona, Fiendish al posto di BTS dovrebbe essere un passo in avanti e con altri 2 Bamboo di side dovrebbero diventare un MU più o meno facile.

    Sta andando molto oltre le mie aspettative iniziali dati gli ottimi risultati.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,699
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Perchè Hedge Guard?
    Raigeki non lo usi?Come mai?
    Planter?
    Marron(anche se non ne sono sicuro,giochi solo 5 Naturia,anche se metterlo magari mono per riciclare specialmente Cherries non mi sembra male)?
    Anche io lo gioco,è molto bello,anche se lo gioco con più Naturia e probabilmente in modo completamente diverso dal tuo :asd:

    Edited by MaquantoègnoccaKatyPerry - 22/4/2015, 17:53
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaquantoègnoccaKatyPerry @ 22/4/2015, 15:05) 
    Perchè Hedge Guard?
    Raigeki non lo usi?Come mai?
    Planter?
    Marron(anche se non ne sono sicuro,giochi solo 5 Naturia,anche se metterlo magari mono per riciclare specialmente Cherries non mi sembra male)?
    Anche io lo gioco,è molto bello,anche se lo gioco con più Naturia e probabilmente in modo completamente diverso dal tuo :asd:

    Hedge Guard è, stranamente, molto utile: avevo prima di tutto bisogno di un pianta. LV3 permette di fare Barkion con Butterfly, Barkion che è altrimenti fattibile praticamente solo di Bulb+LV4 ressando Bulb. L'effetto di proteggere è molto più utile di quanto non sembri, anche.
    Non ho sentito il bisogno di Raigeki, sinceramente. Solo quello.
    Planter non lo gioco perché ho deciso di tenere le carte utilizzabili solo in combo allo stretto necessario per evitare DD, nonostante mi attizzi l'idea di usare Fiendish Chain e di cercare di Tree. In genere preferirei non togliermi Tree, comunque.
    Marron è carino, ma non vitale. Sarebbe un possibile sostituto di Hedge, ma i suoi 2100 DEF sono semplicemente esagerati e l'effetto di proteggere, come già detto, è molto comodo.
     
    Top
    .
  4. Mr. Baffo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io metterei nephentes, anche a scapito di atrax. Con nephentes nel mazzo partire di myrmeleo + tree diventa quasi una win condition. Il problema è che a questo punto si rischiano di avere pochi insetti e non ce ne sono altri di decenti :/

    Sui trap hole io farei -1 tth +1 time space per avere un po' più di varietà in g1, poi ovviamente di side si aggiustano
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,699
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    A me onestamente Atrax non piace,quindi sì,sarei d'accordo anche io;su Nephentes non saprei comunque
    E secondo me 4 insetti vanno bene eh(io ne gioco 4 per esempio,anche se in effetti io ho Marron che mi può riciclare Butterfly)
    Potrebbe provare Naturia Ladybug sennò :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Sto giocando da un paio di giorni con Nepenthes al posto di Atrax, ma non so: i Traptrix nel mazzo li finisco comunque sempre praticamente per certo, e Atrax è molto utile contro Satella (Alpha sulla mia trappola? Tipo no?).
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,699
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Io faccio ancora fatica a capire Hedge Guard,toglierei lei per Nephentes magari
     
    Top
    .
6 replies since 21/4/2015, 23:23   352 views
  Share  
.