Lightsworn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ci sono alcune scelte abbastanza discutibili (2 Plague, 2 Necro, 2 Wulf, 2 Reincarnatio + 2 Beckoning e aggiungerei anche Jain).
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    yugioh player

    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Reputation
    +227
    Location
    Rock 'n' Roll World

    Status
    Offline
    è discutibilissima eccome, è solo una prima bozza; ora comunque ti spiego le mie scelte:
    -plague sto provando a tenerlo dentro, apparte il fatto che fa synchro ti permette di mettere in cima felice/wulf e fare porcate con trooper/raiden :asd:
    -necro: perché non ti va giù?
    -jain: per fare numero per jd e perché può tirar giù qualche mostro fastidioso
    -becko/reinc: il deck macina parecchio e sto provando la doppia coppia ma possiamo parlarne
    -wulf: idem
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Plague è una DD più pesante di Wulf spesso e volentieri, senza parlare del fatto che tra Minerva, Raiden e Felice è eccessivo.
    Necro in 3x sempre e comunque.
    Jain a me non è mai piaciuto; al momento NESSUN mazzo patisce un 2100 più di un 1900, non è un Meta TK-setto passo. Poi ci sono millanta LS per fare numero, già non averne 4 di primo con una mano media è difficile.
    Becko e Reincarnato in 2x sono troppe in qualunque caso, massimo 3 (1 Reincarnation-2 Beckoning).
    Wulf: hai tolto 1 Wulf per poi mettere altre carte possibilmente morte; che senso ha? :asd:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    yugioh player

    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Reputation
    +227
    Location
    Rock 'n' Roll World

    Status
    Offline
    proverò come dici tu
     
    Top
    .
  5. Augus!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Solo io sono tornato a giocare kristia sworn con i nuovi supporti?
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Semper Fidelis

    Group
    Member
    Posts
    11,942
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sì.
     
    Top
    .
  7. Abse
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma ragazzi , scusate se mi intrometto, ma perche testate 10 mila liste con i nuovi supporti, quando ancora non si sa neanche quando usciranno, non è meglio concentrarci sul meta prossimo? Lo vedo piu sensato, anche perche ok si stanno facendo 10 mila liste , ma quando qualcuno farà qualche top con i nuovi supporti, tutti seguiranno quelle liste li... Imho ( sono il primo che aspetta i nuovi supporti ma finchè non so quando usciranno non mi diverto)
     
    Top
    .
  8.     -4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    yugioh player

    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Reputation
    +227
    Location
    Rock 'n' Roll World

    Status
    Offline
    scusa un attimo: sono cazzi tuoi?
     
    Top
    .
  9. Abse
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Testina ho fatto solo un' affermazione, niente di che, non ti è stato detto che ti è stata ammazzata la famiglia, l hai presa un po' troppo sul personale vedo :scisci: , poi dopo se i supporti usciranno nel 2015, per me puoi fare anche un' altro anno di test :D Stay Bamboocha
     
    Top
    .
  10. Augus!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io gioco anche in ocg, come Simon he.
     
    Top
    .
  11. thelight1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo voi la migliore versione del light nel prossimo meta quale sarà?
     
    Top
    .
  12. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abse @ 26/12/2013, 22:51) 
    Ma ragazzi , scusate se mi intrometto, ma perche testate 10 mila liste con i nuovi supporti, quando ancora non si sa neanche quando usciranno, non è meglio concentrarci sul meta prossimo? Lo vedo piu sensato, anche perche ok si stanno facendo 10 mila liste , ma quando qualcuno farà qualche top con i nuovi supporti, tutti seguiranno quelle liste li... Imho ( sono il primo che aspetta i nuovi supporti ma finchè non so quando usciranno non mi diverto)

    son della tua idea. questi nuovi supporti sono davvero ottimi, ma finchè non escon qua da noi preferisco testare per il tcg. quando usciranno sarò ben lieto di ponderare le modifiche da fare in base al meta che ci sarà.
     
    Top
    .
  13. Abse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    È logico, tanto qui dentro tutti aspettiamo i supporti, ma inutile fasciarci la testa finchè non arriva l ufficialità, la versione piu stabile che ho provato e che ha dato risultati è quella postata da mop per torino con qualche piccola modifica, per il post banned, forse twilight( sto testando la lista del twilight che ha fatto top8 nell articolo arg, quella con zephyrot)
     
    Top
    .
  14. thelight1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con 3 mezuki 3 untori 2 maestri zombie come lo vedete?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Pesante?
     
    Top
    .
3783 replies since 2/4/2013, 16:15   88861 views
  Share  
.