Lightsworn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ixol
        -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,188
    Reputation
    -6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Enikalus™ @ 8/4/2015, 14:59) 
    Reincarnation è un meno 1,non risolutivo nei primi turni vs dijin lock è inutile vs Dark law
    non hai tutti i torti, ma il -1 ne vale la pena visto che mentre prima anche se macinavi tutto i ruler potevano salvarti adesso se macini tutti i jd bls e sorci puoi anche concedere
    Book e DH servono per reggere il meta,se giochi fun allora è un altro conto ma comunque Hero ne beccherai parecchi anche ai local del sabato.
    faccio -reincarnation +raigeki ma non di più
    PoC so benissimo che è grosso ma in una lista simile a mio parere è più funzionale collaps
    credimi più lo uso più mi piace
    Però pero carino ma non ho voglia di testarlo
    ottimo anche lui
    due sorcerer con celestia e dad mi sembrano carte molto pesanti
    mai rivelate pesanti, anzi le rimuovo spesso dal grave (apparte celestia) per sfruttare i loro effetti con PoC senza essere costretto ad evocarli :P
    Raiden a 3 lo vedi superfluo piuttosto metti una Rota al posto del terzo,sfoltisci è un caso addì garoth/ehren(djin lock)
    è da quando è uscito raiden che io mi ostino a giocarlo a 3 e altri a 2 + rota, francamente preferisco il x3 perchè mi capita spesso di usarli tutti e 3 in un duello solo e odierei avere rota invece del quarto nome per jd al grave
    Kuribandit non si tratta solo di millare carte a caso come prima con i Ruler,la cosa forte è che ti adda Solar/charge che ti fanno partire a pieno al turno dopo oppure adda soul charge che non ha bisogno di presentazioni oppure adda una out a roba fastidiosa
    Ne sa 👍
    per giocare lui le uniche cose che potrei togliere sarebbero peropero, honest o necro e dato che ora è un deck che otkappa raramente preferisco giocare più control usando queste carte che mi difendono per bene

    avrò fatto 6 match vinti quasi tutti 2-0 ho perso solo contro quasar a cui avevo tolto quasar e shooting ma poi ha pescato raigeki e ha chiuso.. e uno che giocava tellar ha quittato perchè gli ho detto che dopo avergli bandito il target di dd crow lui non poteva cambiarlo per evocare da oasis... vabbèèè
     
    Top
    .
3783 replies since 2/4/2013, 16:15   88862 views
  Share  
.