Hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bandit-94
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I tin non fan perdere timing a blazeman
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Reputation
    +398
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    Blazeman non perde mai timing, è un "if"

    btw sto testando da oggi pomeriggio, ora sto provando tripla BTS di main e aggiunto un Tin Goldfish, portato Blazeman a 1 e reinserito la doppia Miracle al posto di Mask Charge, quest' ultima la droppo definitivamente, il gioco non vale la candela
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,676
    Reputation
    +89
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pica_13 @ 14/4/2015, 22:14) 
    CITAZIONE (kole24 @ 14/4/2015, 22:07) 
    Se giochi blazeman lo giocherei in 2x
    Alius lo toglierei..
    Toglierei anche una mirror ed il ring e via le lance

    Da mettere:
    2x tin
    1x miracle
    La seconda Poly

    Poi ti mancherebbe uno slot ma dovresti trovare anche lo spazio per 2 fiendish almeno :sisi:

    Quindi dici di giocare 2 miracle e 2 poly, non rischiano di pesare?

    P.S. i goldfish servono per facilitare l'evocazione di AZ giusto? In caso contrario aumenterei i goblin

    in questa versione con blazeman e compagnia bella difficilmente pesano le poly , le miracle non pesavano neanche prima in 2x , l'unico problema era che di elemental hero fusion veramente buono ci stava solo Az , Shining stava nell'extra solamente perchè si giocava neos e poteva far "comodo" evocarlo. Ora con blaze non serve giocare neos a mio parere perchè koga lo si può evocare di change form ;)

    p.s ci ho fatto caso solo ora giocherei almeno una mask charge.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kole24 @ 14/4/2015, 22:34) 
    CITAZIONE (Pica_13 @ 14/4/2015, 22:14) 
    Quindi dici di giocare 2 miracle e 2 poly, non rischiano di pesare?

    P.S. i goldfish servono per facilitare l'evocazione di AZ giusto? In caso contrario aumenterei i goblin

    in questa versione con blazeman e compagnia bella difficilmente pesano le poly , le miracle non pesavano neanche prima in 2x , l'unico problema era che di elemental hero fusion veramente buono ci stava solo Az , Shining stava nell'extra solamente perchè si giocava neos e poteva far "comodo" evocarlo. Ora con blaze non serve giocare neos a mio parere perchè koga lo si può evocare di change form ;)

    p.s ci ho fatto caso solo ora giocherei almeno una mask charge.

    Perfetto grazie, ma quindi i goldfish che vantaggi hanno rispetto al goblin (oltre all'attributo)?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Reputation
    +398
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    pure ora le miracle non è che abbiano avuto chissa cosa, Nova Master rimane comunque un misero 2600 che se va bene e non si becca le trap di tellar/ba o il valkyrus di nekroz ti fa +1, non sarà brutto ma non è una carta tanto forte da convincere a giocare le miracle
    Io ora come ora le sto riprovando per il semplice fatto che aiutano a chiudere e perché AZ fatto con una carta è sempre ottimo

    Edited by Dszkd - 14/4/2015, 22:48
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pica_13 @ 14/4/2015, 22:41) 
    CITAZIONE (kole24 @ 14/4/2015, 22:34) 
    in questa versione con blazeman e compagnia bella difficilmente pesano le poly , le miracle non pesavano neanche prima in 2x , l'unico problema era che di elemental hero fusion veramente buono ci stava solo Az , Shining stava nell'extra solamente perchè si giocava neos e poteva far "comodo" evocarlo. Ora con blaze non serve giocare neos a mio parere perchè koga lo si può evocare di change form ;)

    p.s ci ho fatto caso solo ora giocherei almeno una mask charge.

    Perfetto grazie, ma quindi i goldfish che vantaggi hanno rispetto al goblin (oltre all'attributo)?

    me lo chiedo anch'io, non riesco a capire:

    Goblin da accesso a xyz warrior
    Tin solo a AZ
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Reputation
    +398
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    Tin è materiale per AZ e Dweller, basta e avanza come motivazione
    E ora come ora con l' uscita di Gagaga Samurai non mi sorprenderei di veder droppare Excalibur, anche per questioni di slot, visto che l' otk ora lo fai con lui + blade armor, con la differenza che puoi farlo pure con monk
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (United Ronaldo 7 @ 14/4/2015, 22:46) 
    CITAZIONE (Pica_13 @ 14/4/2015, 22:41) 
    Perfetto grazie, ma quindi i goldfish che vantaggi hanno rispetto al goblin (oltre all'attributo)?

    me lo chiedo anch'io, non riesco a capire:

    Goblin da accesso a xyz warrior
    Tin solo a AZ

    Oltre al fatto che si aggiunge di RotA e non è un 800 in posizione di attacco..
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    AZ e Dweller grosso. E statisticamente giocare 1 goblin e al posto di altre copie i tin non cambia nulla se non l'avere questi piccoli vantaggi ( ora se vuoi un bittone generico xyz c'e' anche Rebellion ) ma nessuno vi obbliga a usarli.
    Comunque, almeno io, continuo a ripetere le stesse cose, andare un po'indietro non costa niente. Ma forse e' colpa mia, meglio che non posti piu' se non per, Eventualmente, scrivere qualche considerazione diversa.
    Vi lascio a Tin vs Goblin, PolySiNoQuanteCopie e altre cose importanti
     
    Top
    .
  10. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questa è la mia lista attuale:



    fatto ciò, spieghiamo un paio di cose:

    alius: a me piaciucchia ancora. più che a lui non rinuncio a koga che da solo a mid game può farti vincere la partita senza tanti arzigogolii di magie mask change ecc che per chiuderci devi prima averle. un attacco pesante da 3500/4000 riducendo l'atk del mostro avversario quasi a zero e solitamente è GG, o almeno agli ultimi tornei che ho fatto allo store è capitato cosi non così poche volte da ritenerla una chiusura occasionale.
    inoltre a shining non ci rinuncio ancora. non è che mi sia capitato cosi tante volte che non partisse l'eff di riciclo, e le volte che è successo ha dovuto cmq usar su di lui una carta che avrebbe poituto usare su altro. insomma, se non ricicla fa da parafulmine e la cosa non mi spiace.

    1 goblindberg: provo a testarlo mono. i tin non mi fanno impazzire. se vedo che gioco bene senza manco pensarò all'inserirli.

    3 miracle: mai morte. sempre forti.

    2 smashing: mi stan piacendo. levano mostri fastidiosi senza tante cerimonie. il fatto che non bersagliano poi è un valore aggiunto non indifferente.

    2 mask charge: mi ci trovo bene. al momento non stan cozzando con le miracle.

    1 form change: basta e avanza. spesso ci calo divine wind che è un nova master con effetti aggiuntivi. ma di quest'ultimo parlerò dopo.

    1 poly: per come gioco io, una basta.

    2 fiendish e 2 oasis: mi ci trovo bene cosi tenendole a 2.

    --riguardo le carte in side:

    thousand blade voglio poi testarlo. il fatto che una volta a turno si rianimi ogni volta che prendiam danni (qualsiasi, quindi pure di burn di cowboy per dire) mi intriga. lo voglio poi provare.

    1 goblindberg: vedi sopra.

    1 E: levata per far posto a poly. vediamo se la rivorrò.

    le 3 fusioni: escuridao è li per compagnia, non contatelo. gaia è un rebellion leggermente meno forte che però si cala easy di miracle. non giocando dian il suo utilizzo è più limitato, ma con la form change fa sempre robine belle.

    nova master: allora, qui dovete spiegarmi un paio di cose. perchè sarebbe stato rivalutato con l'arrivo di blazeman?
    inanzitutto blazeman per l'effetto che ha di copiar l'attributo di per sè già non lo si calerebbe nemmeno con poly già in mano. ma poi, nel momento in cui è al cimitero, l'ultimo mostro che vorrei calare di miracle è nova master, xk salvo casi un po di nicchia a fargli compagni nel cimitero ci saranno anche almeno shadow mist e un bubbleman e a quel punto preferisco calare un az piuttosto che un nova master. magari sono cosi restio su di lui per il fatto che gioco divine wind che oltre ad avere in comune l'effetto di pescare ha anche altre qualità. certo, è VENTO quindi o lo cali di form change o ti guarda dall'extra, ma poterlo calare di form change in quanto carta rapida ti permette di avvalorare di più le sue qualità.

    so che le mie considerazioni sono mooolto personali e molti di voi non saran concordi a quel che posso aver detto, ma ci tenevo a mostravi la mia lista con relative spiegazioni per dare cmq un piccolo contributo anche io a questo topic che da un po non ho tempo di parteciparvi assiduamente causa studi e altro.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    nova master: allora, qui dovete spiegarmi un paio di cose. perchè sarebbe stato rivalutato con l'arrivo di blazeman?
    inanzitutto blazeman per l'effetto che ha di copiar l'attributo di per sè già non lo si calerebbe nemmeno con poly già in mano. ma poi, nel momento in cui è al cimitero, l'ultimo mostro che vorrei calare di miracle è nova master, xk salvo casi un po di nicchia a fargli compagni nel cimitero ci saranno anche almeno shadow mist e un bubbleman e a quel punto preferisco calare un az piuttosto che un nova master. magari sono cosi restio su di lui per il fatto che gioco divine wind che oltre ad avere in comune l'effetto di pescare ha anche altre qualità. certo, è VENTO quindi o lo cali di form change o ti guarda dall'extra, ma poterlo calare di form change in quanto carta rapida ti permette di avvalorare di più le sue qualità.

    .Non devi per forza attivare il secondo effetto sempre. basta il primo. Che può aiutare in molti casi.
    .Sembrano uguali ma c'è una piccola grande differenza: Divine per risolvere l'effetto deve mandare al cimi il mostro distruttoo, Nova basta che lo distrugga. (Dark law e divine cozzano)
    E poi, ti vuoi mica perdere l'occasione di aavere in campo AZ e NOVA insieme? Fuoco e Ghiaccio, una combinazione perfetta :troll:


    e poi a stu punto ti consiglio di giocarcelo Dian, magari al posto di quel Chaos hero, che mi sembrava più eccezionale all'inizio...
     
    Top
    .
  12. Bandit-94
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    guarda su nova effettivamente hai ragione sulla questione cimitero, ci farò un pensiero ;)

    ecco, il contrast hero è la carta che tutti mi chiedono come faccia a giocarla ma nel frattempo ogni volta che la calo vinco :asd:

    sul serio, sembra lungo calarlo ma l'oppo mica sta a guardare mentre noi facciamo le nostre robe. a me è capitato non cosi poche volte di attivar miracle pensando "allora.. con questi posso fare az.. con questi shining.. cazzo, con dark law e acid ci faccio chaos!" e ogni volta che capitava di poterlo calare lo facevo e non me ne son mai pentito. è un felgrand da 3000 atk che nega pure magie e trappole. sul serio, a mid game la sua presenza da sola fa vincere contro la maggior parte dei mazzi. chi gioca le miracle lo ritesti, per me il suo slot nell'extra è ben utilizzato.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Smashing li ho levati per doppia fiendish, preferisco fare control parandomi da effetti pericolosi. Per quanto riguarda contrast, devo provarlo visto che gioco la doppia miracle.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,676
    Reputation
    +89
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi con mio estremo dispiacere non potrò giocare la versione con blaze al regionale (non fanno usare le carte di world superstars) :*cry: , quindi dovrò portare la versione precendente.
    Vorrei andarci il più preparato possibile ci tengo molto e vorrei fare un buon result , posto qui sotto la decklist , datemi dei buoni consigli ;)



    Purtoppo nell'indecisione ho lasciato un mono spazio che non saprei come riempire xD (stavo pensando ad una DD warrior lady)
    La side all'incirca la porterei cosi credo possa andare bene più o meno contro i vari mazzi ma preferisco comunque pareri..
    Nell' extra ho levato shining per vision per il semplice fatto che koga lo trovo veramente forte ma shining non mi piace nonostante si pompi girarci intorno è troppo semplice ed il suo effetto raramente parte.., vision lo faccio più facilmente e ci posso fare sopra oltre a change form anche mask change per law potrebbe essere una buona tech :silook:
    Per la parte dei rank4 vorrei inserire un 101 (potrebbe servire? Non so infatti sono indeciso) e vedere se sono quelli giusti o si può rinunciare ad uno per mettere altro.
    Grazie ragazzi :flower:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Reputation
    +398
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    Guarda che Vision HERO Adoration non puoi calarlo di Miracle :OMG: per questo nessuno lo usava prima che uscisse Blazeman

    Io porterei Bubble a 3 senza Blazeman btw
    Per quanto riguarda Form Change, ti trovi veramente bene? Io tutte le volte che l' avevo non era per niente risolutiva, sopratutto se tengo conto del fatto che Anki se lo porto è perché posso chiudere anche con Mask Change normale e Acid lo cali solo in specifiche situazioni, l' unico target effettivamente viabile a quel punto diventerebbe Koga per abusarne.
    Light imprisoning non rischia di cozzare con Koga o con Excalibur che ti permettono diverse chiusure?
    Ti consiglerei anche di levare Chain di extra, senza eventuali Tasuke Knight/Zephyros rimane quasi sempre a fare la muffa
     
    Top
    .
6636 replies since 2/4/2013, 16:08   161692 views
  Share  
.