-
.raga oggi ho provato con i miei compagni di team una tech abbastanza bizzarra....Non mi picchiate, però boh XD provandola non mi è sembrata malaccio...Ho messo l'1x di recupero...Ho pensato...i bubbleman li ho quasi sempre al cimitero....e oggi testando mi è capitata un paio di volte in momenti in cui o ero messo malaccio...o quando dovevo chiudere con i target al cimitero...e quelle volte mi hanno portato giù un excalibur/blade armor ninja gratis xD che ne pensate voi?
Oddio quanti bubbleman giochi, 3? Comunque a questo puto meglio la seconda mask charge visto che ti permette di ricuperare sia bubbleman che shadow mist, purtroppo recupero in early game è fatale (ma anche in late game se non hai 2 bubbleman in grave)!. -
.
Recupero è una pessima idea , mask charge è molto meglio!! . -
.
Comunque, parlando in prospettiva FUTURA, una cosa positiva del mazzo è che potrebbe dare fastidio al prossimo T1 (quasi assoluto) Majespecter, cioè ne possiamo usufruire di acid e Darklaw per dare fastidio e i mostri vengono rimossi invece di mandati all'extra però bisognerà vedere perché quegli animaletti si aggiungono magie che fanno fuori i mostri... . -
.raga oggi ho provato con i miei compagni di team una tech abbastanza bizzarra....Non mi picchiate, però boh XD provandola non mi è sembrata malaccio...Ho messo l'1x di recupero...Ho pensato...i bubbleman li ho quasi sempre al cimitero....e oggi testando mi è capitata un paio di volte in momenti in cui o ero messo malaccio...o quando dovevo chiudere con i target al cimitero...e quelle volte mi hanno portato giù un excalibur/blade armor ninja gratis xD che ne pensate voi?
Oddio quanti bubbleman giochi, 3? Comunque a questo puto meglio la seconda mask charge visto che ti permette di ricuperare sia bubbleman che shadow mist, purtroppo recupero in early game è fatale (ma anche in late game se non hai 2 bubbleman in grave)!
Si XD ne gioco 3...Però non mi piace l'idea di mettere la seconda mask charge :\ ad essere sinceri stavo pensando se fosse il caso di mettere una E, o l'oasi...xDCarta a caso.
A sto punto tanto vale mettere "un guerriero sopravvissuto" (non so se si chiami esattamente così, comunque è quella che ti adda un Warrior dal cimi alla mano) che fa la stessa cosa ma anche su altri.
si ma la mia idea era il fatto di poter recuperare 2 bubbleman dal cimitero in modo da fare xyz easy, sempre contando di avere solo quei 2 bubbleman in mano xD. -
.raga oggi ho provato con i miei compagni di team una tech abbastanza bizzarra....Non mi picchiate, però boh XD provandola non mi è sembrata malaccio...Ho messo l'1x di recupero...Ho pensato...i bubbleman li ho quasi sempre al cimitero....e oggi testando mi è capitata un paio di volte in momenti in cui o ero messo malaccio...o quando dovevo chiudere con i target al cimitero...e quelle volte mi hanno portato giù un excalibur/blade armor ninja gratis xD che ne pensate voi?
Oddio quanti bubbleman giochi, 3? Comunque a questo puto meglio la seconda mask charge visto che ti permette di ricuperare sia bubbleman che shadow mist, purtroppo recupero in early game è fatale (ma anche in late game se non hai 2 bubbleman in grave)!
Si XD ne gioco 3...Però non mi piace l'idea di mettere la seconda mask charge :\ ad essere sinceri stavo pensando se fosse il caso di mettere una E, o l'oasi...xDCarta a caso.
A sto punto tanto vale mettere "un guerriero sopravvissuto" (non so se si chiami esattamente così, comunque è quella che ti adda un Warrior dal cimi alla mano) che fa la stessa cosa ma anche su altri.
si ma la mia idea era il fatto di poter recuperare 2 bubbleman dal cimitero in modo da fare xyz easy, sempre contando di avere solo quei 2 bubbleman in mano xD
Troppo forzato.. -
.
Mask Charge ne giocate 1 o 2? . -
.
3 . -
.
3 addirittura?
Non sono un po' pesanti in mano? 2 sarebbe equilibrato.. -
¬L™.
User deleted
3 addirittura?
Non sono un po' pesanti in mano? 2 sarebbe equilibrato.
con 2 vai tranquillo con hero si deve chiudere veloce non a senso 3. -
.
3 se giochi monk non pesano solitamente, si vedono prima e fanno +1. . -
¬L™.
User deleted
3 se giochi monk non pesano solitamente, si vedono prima e fanno +1.
tu dici,io gioco monk ma non avutto mai bisogno di 3 mask. -
.
1 mask charge ,2 pesano . -
.
2 ci possono stare (3 mai!), solo che spesso se si ha una partenza lenta (niente Darklaw di primo) può essere una carta morta; è questo il motivo per cui in molti (me compreso) la giocano mono.
Ma secondo voi cosa è meglio vs tutto: mirror force o breakthrough skill?. -
.
Breakthrough skill. . -
.
Sicuramente vs nekroz e satellar è più forte BTS ma anche vs shaddoll, BA e qli?.