Hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ipsilon. @ 27/7/2015, 01:06) 
    raga oggi ho provato con i miei compagni di team una tech abbastanza bizzarra....Non mi picchiate, però boh XD provandola non mi è sembrata malaccio...Ho messo l'1x di recupero...Ho pensato...i bubbleman li ho quasi sempre al cimitero....e oggi testando mi è capitata un paio di volte in momenti in cui o ero messo malaccio...o quando dovevo chiudere con i target al cimitero...e quelle volte mi hanno portato giù un excalibur/blade armor ninja gratis xD che ne pensate voi?

    Oddio quanti bubbleman giochi, 3? Comunque a questo puto meglio la seconda mask charge visto che ti permette di ricuperare sia bubbleman che shadow mist, purtroppo recupero in early game è fatale (ma anche in late game se non hai 2 bubbleman in grave)!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    359
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Recupero è una pessima idea , mask charge è molto meglio!!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    Comunque, parlando in prospettiva FUTURA, una cosa positiva del mazzo è che potrebbe dare fastidio al prossimo T1 (quasi assoluto) Majespecter, cioè ne possiamo usufruire di acid e Darklaw per dare fastidio e i mostri vengono rimossi invece di mandati all'extra però bisognerà vedere perché quegli animaletti si aggiungono magie che fanno fuori i mostri...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Perchè una vita senza rimpianti, non è una vita vissuta a pieno!

    Group
    Member
    Posts
    2,082
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (solknen @ 27/7/2015, 01:30) 
    CITAZIONE (ipsilon. @ 27/7/2015, 01:06) 
    raga oggi ho provato con i miei compagni di team una tech abbastanza bizzarra....Non mi picchiate, però boh XD provandola non mi è sembrata malaccio...Ho messo l'1x di recupero...Ho pensato...i bubbleman li ho quasi sempre al cimitero....e oggi testando mi è capitata un paio di volte in momenti in cui o ero messo malaccio...o quando dovevo chiudere con i target al cimitero...e quelle volte mi hanno portato giù un excalibur/blade armor ninja gratis xD che ne pensate voi?

    Oddio quanti bubbleman giochi, 3? Comunque a questo puto meglio la seconda mask charge visto che ti permette di ricuperare sia bubbleman che shadow mist, purtroppo recupero in early game è fatale (ma anche in late game se non hai 2 bubbleman in grave)!

    Si XD ne gioco 3...Però non mi piace l'idea di mettere la seconda mask charge :\ ad essere sinceri stavo pensando se fosse il caso di mettere una E, o l'oasi...xD

    CITAZIONE (~Uzi Junker @ 27/7/2015, 01:13) 
    Carta a caso.

    A sto punto tanto vale mettere "un guerriero sopravvissuto" (non so se si chiami esattamente così, comunque è quella che ti adda un Warrior dal cimi alla mano) che fa la stessa cosa ma anche su altri.

    si ma la mia idea era il fatto di poter recuperare 2 bubbleman dal cimitero in modo da fare xyz easy, sempre contando di avere solo quei 2 bubbleman in mano xD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ipsilon. @ 27/7/2015, 01:46) 
    CITAZIONE (solknen @ 27/7/2015, 01:30) 
    CITAZIONE (ipsilon. @ 27/7/2015, 01:06) 
    raga oggi ho provato con i miei compagni di team una tech abbastanza bizzarra....Non mi picchiate, però boh XD provandola non mi è sembrata malaccio...Ho messo l'1x di recupero...Ho pensato...i bubbleman li ho quasi sempre al cimitero....e oggi testando mi è capitata un paio di volte in momenti in cui o ero messo malaccio...o quando dovevo chiudere con i target al cimitero...e quelle volte mi hanno portato giù un excalibur/blade armor ninja gratis xD che ne pensate voi?

    Oddio quanti bubbleman giochi, 3? Comunque a questo puto meglio la seconda mask charge visto che ti permette di ricuperare sia bubbleman che shadow mist, purtroppo recupero in early game è fatale (ma anche in late game se non hai 2 bubbleman in grave)!

    Si XD ne gioco 3...Però non mi piace l'idea di mettere la seconda mask charge :\ ad essere sinceri stavo pensando se fosse il caso di mettere una E, o l'oasi...xD

    CITAZIONE (~Uzi Junker @ 27/7/2015, 01:13) 
    Carta a caso.

    A sto punto tanto vale mettere "un guerriero sopravvissuto" (non so se si chiami esattamente così, comunque è quella che ti adda un Warrior dal cimi alla mano) che fa la stessa cosa ma anche su altri.

    si ma la mia idea era il fatto di poter recuperare 2 bubbleman dal cimitero in modo da fare xyz easy, sempre contando di avere solo quei 2 bubbleman in mano xD

    Troppo forzato.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Mask Charge ne giocate 1 o 2?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    359
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    3
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    +396
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    3 addirittura?
    Non sono un po' pesanti in mano? 2 sarebbe equilibrato.
     
    Top
    .
  9. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 27/7/2015, 11:29) 
    3 addirittura?
    Non sono un po' pesanti in mano? 2 sarebbe equilibrato.

    con 2 vai tranquillo con hero si deve chiudere veloce non a senso 3
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    359
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    3 se giochi monk non pesano solitamente, si vedono prima e fanno +1.
     
    Top
    .
  11. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfrido89 @ 27/7/2015, 11:35) 
    3 se giochi monk non pesano solitamente, si vedono prima e fanno +1.

    tu dici,io gioco monk ma non avutto mai bisogno di 3 mask
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    1 mask charge ,2 pesano
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    2 ci possono stare (3 mai!), solo che spesso se si ha una partenza lenta (niente Darklaw di primo) può essere una carta morta; è questo il motivo per cui in molti (me compreso) la giocano mono.

    Ma secondo voi cosa è meglio vs tutto: mirror force o breakthrough skill?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    359
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Breakthrough skill.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,273
    Reputation
    +56
    Location
    Suomi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sigfrido89 @ 27/7/2015, 15:03) 
    Breakthrough skill.

    Sicuramente vs nekroz e satellar è più forte BTS ma anche vs shaddoll, BA e qli?
     
    Top
    .
6636 replies since 2/4/2013, 16:08   161692 views
  Share  
.