Hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thomas1322
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si scrive JADEN !!!

    E poi Jaden lo gioca questo mazzo ... ma nel Manga :)
     
    Top
    .
  2. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Fawkes" @ 8/7/2015, 18:36) 
    "si perde il discorso dell'Hero" e "Meta fixing" non vanno d'accordo, giochi qualcosa perchè è forte, mica perchè "Jayden lo farebbe"

    Ma scusa che hai capito?
     
    Top
    .
  3. Thomas1322
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se vi dovesse interessare ho postato nel Topic adatto il mio report ad un torneo

    ho portato HERO :D
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬L™ @ 8/7/2015, 21:48) 
    CITAZIONE ("Fawkes" @ 8/7/2015, 18:36) 
    "si perde il discorso dell'Hero" e "Meta fixing" non vanno d'accordo, giochi qualcosa perchè è forte, mica perchè "Jayden lo farebbe"

    Ma scusa che hai capito?

    Semmai dimmi tu cosa intendevi, cos'è "il discorso dell'Hero"?
     
    Top
    .
  5. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voglio dire che se il nostro mazzo contiene tra i 11/14 mostri,come li fai xyz?

    Comunque volevo dire che preferisco usare miracolo fusione in sintesi
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +532

    Status
    Offline
    Se sto mazzo non potesse fare xyz perderebbe da tower e mistake in una maniera allucinante, invece fortunatamente esistono castel ed excalibur..
     
    Top
    .
  7. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sperochesbagli @ 9/7/2015, 22:25) 
    Se sto mazzo non potesse fare xyz perderebbe da tower e mistake in una maniera allucinante, invece fortunatamente esistono castel ed excalibur..

    Infatti io personalmete uso
    Castel
    101
    Exiton
    Abbitante
    Samurai

    Mi sembrano abbastanza
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Perchè una vita senza rimpianti, non è una vita vissuta a pieno!

    Group
    Member
    Posts
    2,082
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    @sperochesbagli ti consiglio di giocare 1x di oasi al posto di soul charge perchè sarebbe un suicidio giocarla....Paghiamo già troppo di alive, poi se giochi warning e soul charge aiuti più l'oppo che te stesso XD
     
    Top
    .
  9. fader 97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sto testando il mazzo da quando è arrivato lo structure, all'inizio sembrava reggere bene il meta, poi col tempo ho cominciato a notare che perdevo molto facilmente nel momento in cui dark law moriva, e soprattutto ho notato la difficoltà nel riprendersi.
    Il mazzo ha un pessimo match un contro shaddoll, satella pure non è bellissimo, qliphort se la cava, burning abyss circa, nekroz lo regge fintanto che non entra unicore, spirit beast perdiamo a prescindere a meno di mano ingiocabile dell'oppo.
    Altra impressione che mi ha dato il mazzo, è il fatto che perdo da raigeki se tirata al momento giusto.

    Dico tutto questo perchè il nazionale è andato malissimo e vorrei capire se sono io che sbaglio nel vedere l'ottica del mazzo o semplicemente è così e quella top è un semplice caso.
     
    Top
    .
  10. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tu sei quello del nazionale italiano top 64?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,410
    Reputation
    +1,647
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬L™ @ 11/7/2015, 00:04) 
    Tu sei quello del nazionale italiano top 64?

    No :asd:

    Lo conosco io quel ragazzo, non penso sia qui sul Planet.
     
    Top
    .
  12. fader 97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬L™ @ 11/7/2015, 00:04) 
    Tu sei quello del nazionale italiano top 64?

    Nope
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564
    Reputation
    +532

    Status
    Offline
    Io da quando l ho montato ho partecipato 8 o 9 volte ad un local, e sono arrivate tutte le volte o primo o secondo o abbiamo pattato la finale per andarcene prima. E non è che gioco contro mazzi di merda, girano 2 ritual beast 1 shaddoll 2 shaddoll seraph, 1 nekroz, 2 satellar, 1 fire first, 1 volcanic e 1 infernoroid.

    Non so come la vedi tu ma il mazzo ha un OTTIMO match up contro tutti, post side sta sopra a molti mazzi a mio parere, i matchup ostici sono solo ritual perché non soffre law, anche se da problemi solo se comincia primo e solo se parte di combo, e shaddoll solo se noi non vediamo law più un parino e lui vede troppe shaddoll fusion. Per quanto riguarda nekroz io quando vado a giocare spero di beccarlo sempre, law mind crush e lance fanno bene il loro mestiere.

    Il mazzo obiettivamente soffre raigeki,però non è che ogni volta che vedi bubble setti 2 o 3 e lo metti in difesa insieme a mist per poter fare acid, sennò ovvio che perdi da raigeki. Anche se le giochi le out al raigeki, ci sono le lance e personalmente gioco anche una form change, quindi hai tre out valide per una sola carta non Cercabile.

    La top non è un caso, il tipo ha fatto top sia al nazionale che a quest europeo portando hero, il mazzo è molto forte io lo vedo al pari di tellarknight in questo momento.
    Se non ti trovi bene prova a cambiare build o tipo di gioco, sicuramente post banned sarà il mazzo sul quale puntero di più
     
    Top
    .
  14. ¬L™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Su questo sono d'accordo con te,Hero sembra un deck facile ma bisogna saperlo giocare comunque io lo vedo più forte ora come ora di tellar è qliport
     
    Top
    .
  15. fader 97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma voi come fate ad aggirare le innumerevoli trappole di tellar, o i mostri settati di shaddoll.
     
    Top
    .
6636 replies since 2/4/2013, 16:08   161692 views
  Share  
.