Hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,676
    Reputation
    +89
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ed@ @ 14/4/2015, 15:19) 
    CITAZIONE (kole24 @ 14/4/2015, 14:35) 
    CITAZIONE (Ed@ @ 14/4/2015, 13:44) 
    Fusion Substitute, Fusion Recovery.. vanno bene in versioni 4fun, se si vuole reggere Nekroz lo spazio va usato per altro.
    Piuttosto ora ho un po' di dubbi sulle Oasis, sostituite da 3 Fiendish e moni BSkill.
    Excixtion e Trisha si sentono meno, come alcune start e giocate di comeback di cui ci priviamo
    Comunque levato quell'aborto di Doom, fa schifo come immaginavo.
    Al suo posto sto testando D.D. Warrior Lady e per ora sembra funzionare bene

    Al posto della sobstitute dato che la consideri 4fun giocheresti direttamente 2 poly? Dato che giocheremo 2 blazeman.
    Io comunque preferisco i Call alle oasi...
    La dd warrior lady non è male l'avevo testata ed eliminata dal main solo per il fattore spazio..

    Ne gioco 1, il punto è che se si vuole reggere Nekroz serve spazio per counter a Trishula, Exciction, Djinn Lock e contemporaneamente non sbilanciare i MU con i restanti mazzi del Meta.
    Poi se giochi ai tornei del sabato ( non è una provocazione eh ) puoi usare Substitute, Tripla Oasis, doppia Form e tutte quelle cose carine che ti fanno scombare. Ma se giochi vs Nekroz non hai slot per farlo, e se li hai ti mancano out per le situazioni sopra citate, perciò probabilmente perderai.
    Call/Oasis è una discussione inutile che si ripete una tantum, non ho voglia di riaffrontarlo, sostanzialmente non è una delle cose più vitali di cui parlare, anzi, non lo è per niente
    Per D.D. leggi quello che ho scritto sopra sullo spazio; se il mio target non sono dei tornei con Nekroz ben volenieri giocherei Substitute, senza Smashing ecc., ma non è così.
    Forse sarebbe meglio che specifichiamo a quale build ci riferiamo ogni post, era da un po' che non frequentavo attivamente il Topic e leggo/dico/vedo dire le stesse cose..

    CITAZIONE (kole24 @ 13/4/2015, 19:18) 
    CITAZIONE (Bandit-94 @ 13/4/2015, 19:08) 
    Mind drain? A differenza di mistake bloccano pure veiler e maxx c

    Mind Drain l'ho testata.. non so sarò io che sfigo ma non mi è mai stata utile veramente.. :asd: difatti l'ho lasciata perdere anche perchè preferisco qualcosa di più cattivo , mistake per ora rimane una valida opzione. Provo sia quella sia cursed di side e vedo come va :sisi:

    Mistake è un chiodo sulla spalla per noi e in fronte per Nekroz, ma a questo punto sidderei qualcosa che gli fa male senza che a noi tocchi niente, vedi Necro e Ice barrier Mirror

    Guarda ed che la mia non era una provocazione :asd: dai messaggi i toni non si capiscono, anzi ci tengo molto a trovare la build migliore per reggere i mazzi del meta è per questo che ti chiedevo chiarimenti sulla sobstitute, perciò se volessi fare una build stabile con 2x blazeman giocheresti 2 poly o la terresti mono? E non giocheresti né i call né le Oasis?
    Al momento mi interessa più avere le idee chiare rispetto al Main e all'extra , per quanto riguarda la Side quella può cambiare più facilmente..
    Per quanto riguarda i mistake troppo schifo non fanno , le ice barrier mirror non le ho :( le necro sarebbero?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Reputation
    +398
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    Questa è la lista che sto provando al momento (la side sono le carte che ho testato/sto testando)
    Poiché Nekroz di G1 parte quasi sempre per secondo, ho deciso di levare gli smashing per massimizzare le partenze forti primo inserendo seconda E-Call e 3 Mind Crush
    Sto giocando ancora le Call perché mi piace tirarle in end e farmi +2 con Mist o scombare nel mio turno per OTKappare
    Sto provando Alius + mono Spark, carina come out per levare a costo 0 eventuali Djinn lock (Gugnir permettendo), o trappole scomode per poi tirare una A HERO Lives dalla mano
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    La fraintendibilevprovocazione era la mia, ho gia' risposto pochi post fa a diverse domande che hai fatto
    Necro e' Necrovalle, Ice Mirror son 50 cent di comuni
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,676
    Reputation
    +89
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ed@ @ 14/4/2015, 16:34) 
    La fraintendibilevprovocazione era la mia, ho gia' risposto pochi post fa a diverse domande che hai fatto
    Necro e' Necrovalle, Ice Mirror son 50 cent di comuni

    Sì ho visto poco fa su tgc :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Sto iniziando a giocare il mazzo e avrei alcune domande:
    -blade armor verrà sostituito dal gagaga?
    -alius va giocato?
    -tinplate va giocato?
    -miracle fusion va giocata? Se sì, oltre ad AZ, si giocano shining/escuridao/nova master?

    Sono sicuro che sono state dette e stradette alcune cose ma se mi fate la cortesia di rispondermi ugualmente mi fareste un grosso favore? :flower: :flower: :flower:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Certo, nelle ultime 7 pagine c'e' quel che hai chiesto e pure di piu', basta che ci dai un'occhiata
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ed@ @ 14/4/2015, 19:13) 
    Certo, nelle ultime 7 pagine c'e' quel che hai chiesto e pure di piu', basta che ci dai un'occhiata

    Ho letto e sinceramente non ho ancora capito se miracle va giocata...
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Se vuoi la giochi senno' niente, semplice. Io la uso ancora ma c'e' chi si trova bene senza
     
    Top
    .
  9. Bandit-94
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Diciamo che il 2x non e' malvagio. Blazeman la rende molto piu accessibile e modulabile in base a chi vuoi calare.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Giocate 3 pure pre Blaze, pesano solo se ne vedi 2/3 a turno 0 con mono mostro diverso da Mist e Blazeman
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Vi ringrazio per i vostri chiarimenti, non mi resta che postare la lista: (mi sono dimenticato di castel)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,676
    Reputation
    +89
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pica_13 @ 14/4/2015, 21:34) 
    Vi ringrazio per i vostri chiarimenti, non mi resta che postare la lista: (mi sono dimenticato di castel)

    Ma scusami metti mono goblin e non metti i Tin goldfish?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kole24 @ 14/4/2015, 21:47) 
    CITAZIONE (Pica_13 @ 14/4/2015, 21:34) 
    Vi ringrazio per i vostri chiarimenti, non mi resta che postare la lista: (mi sono dimenticato di castel)

    Ma scusami metti mono goblin e non metti i Tin goldfish?

    Per questo motivo prima ho chiesto se andavano giocati, è la prima volta che gioco hero
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,676
    Reputation
    +89
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pica_13 @ 14/4/2015, 22:04) 
    CITAZIONE (kole24 @ 14/4/2015, 21:47) 
    CITAZIONE (Pica_13 @ 14/4/2015, 21:34) 
    Vi ringrazio per i vostri chiarimenti, non mi resta che postare la lista: (mi sono dimenticato di castel)

    Ma scusami metti mono goblin e non metti i Tin goldfish?

    Per questo motivo prima ho chiesto se andavano giocati, è la prima volta che gioco hero

    Se giochi blazeman lo giocherei in 2x
    Alius lo toglierei..
    Toglierei anche una mirror ed il ring e via le lance

    Da mettere:
    2x tin
    1x miracle
    La seconda Poly

    Poi ti mancherebbe uno slot ma dovresti trovare anche lo spazio per 2 fiendish almeno :sisi:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,892
    Reputation
    +312
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kole24 @ 14/4/2015, 22:07) 
    CITAZIONE (Pica_13 @ 14/4/2015, 22:04) 
    Per questo motivo prima ho chiesto se andavano giocati, è la prima volta che gioco hero

    Se giochi blazeman lo giocherei in 2x
    Alius lo toglierei..
    Toglierei anche una mirror ed il ring e via le lance

    Da mettere:
    2x tin
    1x miracle
    La seconda Poly

    Poi ti mancherebbe uno slot ma dovresti trovare anche lo spazio per 2 fiendish almeno :sisi:

    Quindi dici di giocare 2 miracle e 2 poly, non rischiano di pesare?

    P.S. i goldfish servono per facilitare l'evocazione di AZ giusto? In caso contrario aumenterei i goblin
     
    Top
    .
6636 replies since 2/4/2013, 16:08   161692 views
  Share  
.