SHADOW SPECTERS

Espansione dopo JOTL - Edizione Orientale ed Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bira573
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Entusiasta dei nuovi supporti Noble; adesso aspetto solo di scoprire la nuova Arms e i due Mostri per l'Extra... :sbav:

    ...tra l'altro... Lady + IIW = :pip:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    QUOTE (Bira573 @ 17/10/2013, 19:02) 
    ...tra l'altro... Lady + IIW = :pip:

    :nobad:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Mainare gli IIW sembra diventare controproducente :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    ai nk serve una carta che adda una carta che adda una carta che adda a sua volta un altra carta che addi una nobile arma!
    adda!!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    QUOTE (bestiari93 @ 17/10/2013, 19:47) 
    ai nk serve una carta che adda una carta che adda una carta che adda a sua volta un altra carta che addi una nobile arma!
    SPOILER (click to view)
    adda!!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!

    Dai che esce "Nobile Arma del Giudizio" :

    SPOILER (click to view)
    Equipaggia solo a un mostro "Nobile Cavaliere". Esso guadagna 1500 ATK.
    Quando questa carta viene attivata, aggiungi una carta "Nobile Cavaliere" dal tuo deck alla tua mano, quindi Evocala Specialmente, e se lo fai equipaggialo con una Carta "Nobili Armi" dal tuo Deck, quindi distruggi una carta "Nobili Armi" che controlli.
    Se lo fai, aggiungi carte "Nobili Armi dal tuo deck alla tua mano pari al numero di mostri "Nobile Cavaliere" che Controlli.
    Nel turno in cui questa carta viene distrutta, aggiungi 3 mostri "Nobile Cavaliere" con Nomi differenti dal deck alla Mano.
    Puoi Attivare un solo Effetto di "Nobili Armi del Giudizio" per turno, e solo uno per turno.


    Mi ricorda qualcosa..
     
    Top
    .
  6. ~Kikko03~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bestiari93 @ 17/10/2013, 19:47) 
    ai nk serve una carta che adda una carta che adda una carta che adda a sua volta un altra carta che addi una nobile arma!
    adda!!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!

    Non ho capito che dovrebbe fare sta carta... addare per caso?
     
    Top
    .
  7. ~Weva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ed@ @ 17/10/2013, 19:56) 
    CITAZIONE (bestiari93 @ 17/10/2013, 19:47) 
    ai nk serve una carta che adda una carta che adda una carta che adda a sua volta un altra carta che addi una nobile arma!
    adda!!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!adda!!

    Dai che esce "Nobile Arma del Giudizio" Nobile arma Excalibur Ps: dato che deve ancora uscire.....

    Equipaggia solo a un mostro "Nobile Cavaliere". Esso guadagna 1500 ATK.
    Quando questa carta viene attivata, aggiungi una carta "Nobile Cavaliere" dal tuo deck alla tua mano, quindi Evocala Specialmente, e se lo fai equipaggialo con una Carta "Nobili Armi" dal tuo Deck, quindi distruggi una carta "Nobili Armi" che controlli.
    Se lo fai, aggiungi carte "Nobili Armi dal tuo deck alla tua mano pari al numero di mostri "Nobile Cavaliere" che Controlli.
    Nel turno in cui questa carta viene distrutta, aggiungi 3 mostri "Nobile Cavaliere" con Nomi differenti dal deck alla Mano.
    Puoi Attivare un solo Effetto di "Nobili Armi del Giudizio" per turno, e solo uno per turno.


    Mi ricorda qualcosa..
     
    Top
    .
  8. fuoconero
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la lady vista cosi non sembra tutta sta gran cosa...tuttaltro..magari mi sbaglio...

    attendiamo le carte nuove, ma fermo restando quelle che abbiamo visto tuttora il nobile potrebbe essere carino da giocare ma tutt'altro che 1 deck da meta che possa dominare (presupponendo che elimino il ruler a fine dicembre)...voi che dite??
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,349
    Reputation
    +1,214
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    QUOTE (~Weva @ 17/10/2013, 19:59) 
    QUOTE (Ed@ @ 17/10/2013, 19:56) 
    Dai che esce "Nobile Arma del Giudizio" Nobile arma Excalibur Ps: dato che deve ancora uscire.....

    SPOILER (click to view)
    Equipaggia solo a un mostro "Nobile Cavaliere". Esso guadagna 1500 ATK.
    Quando questa carta viene attivata, aggiungi una carta "Nobile Cavaliere" dal tuo deck alla tua mano, quindi Evocala Specialmente, e se lo fai equipaggialo con una Carta "Nobili Armi" dal tuo Deck, quindi distruggi una carta "Nobili Armi" che controlli.
    Se lo fai, aggiungi carte "Nobili Armi dal tuo deck alla tua mano pari al numero di mostri "Nobile Cavaliere" che Controlli.
    Nel turno in cui questa carta viene distrutta, aggiungi 3 mostri "Nobile Cavaliere" con Nomi differenti dal deck alla Mano.
    Puoi Attivare un solo Effetto di "Nobili Armi del Giudizio" per turno, e solo uno per turno.


    Mi ricorda qualcosa..

    Grazie :asd:
     
    Top
    .
  10. §Green Day§
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~shutendoji @ 17/10/2013, 18:58) 
    CITAZIONE (§Green Day§ @ 17/10/2013, 18:52) 
    stanotte dopo questa rivelazione scioccante di shutendoji nn credo che riusciro a prender sonno inizio a preparare un 5-6 litri di camomilla :caffe: :caffe: e caffe devo vedere se c'e in dispensa pero lol

    la camomilla da sonnolenza il caffè e un eccitante ma che cazz ? ok basta OT :asd:

    shutendoji mi hai scioccato cosi tanto che nn riesco a distinguere un eccitante da una bevanda che da sonnolenza grz :rotfl: :rotfl: fine ot
     
    Top
    .
  11. Ðjentleman~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi devono far uscire qualcosa per aggiungerla quella dama,anche per mandarla al cimitero a parte i metodi tradizionali,altrimenti non ha senso :huh:
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    EDIT: Nuova esclusiva rivelata, anche se molti di voi sanno già di chi stia parlando:



    Edited by Fenicottero Rosa - 18/10/2013, 00:10
     
    Top
    .
  13. uchiha-95
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secret , olèè il nuovo spellbook
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,013
    Reputation
    +297

    Status
    Anonymous
    Secret, vedremo che esce :')
    3x nel mio album must. :wub:
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,739
    Reputation
    +972
    Location
    Polipoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fenicottero Rosa @ 17/10/2013, 22:15) 
    EDIT: Nuova esclusiva rivelata, anche se molti di voi sanno già di chi stia parlando:


    Il Livello del Mostro noble da scegliere non è 5? Mi pare si veda nel testo
     
    Top
    .
1783 replies since 1/4/2013, 21:22   91409 views
  Share  
.