Decklist Ycs Austin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T e n g u - s a n
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SerBarristan @ 25/3/2013, 09:37) 
    Quello coi dinosauri potrebbe ancora avere un senso, alla fine rendi meno morto un eventuale secondo coniglio, ma ad esempio le tour non hanno senso, e non capisco il perché della Morphing Jar #2 di side...

    Nah, le Tour son carine, sono la PowerPlay da tirare a MidGame quando l'avversario è a top e anche te e lui può tirare giù carte forti che vincono. Ho perso a Bologna per due tour topdeckate che hanno vinto da sole, e da lì le ho cominciate a provare e non sono male, o foniscono difesa (Maines) o forniscono un bittone (Leviatan-Acid) oppure l'arma contro Maines e Maestroke fastidiosi (Tentempo). Ovviamente parlo della mia lista senza Rabbit, odio Rabbit nel Fire Fist.
    E la Morphing Jar #2 è stronzissima visto che rovina qualsiasi OTK e resetta il field di gioco, una via di mezzo fra Dyna e Snowman diciamo.
    Io mi lamenterei più dell'assenza totale di Dragon da ogni lista, ma ho visto che usano i Fire Fist come degli Smashin cercabili a momenti, quindi non hanno capito come usarli :/
     
    Top
    .
96 replies since 25/3/2013, 09:19   6749 views
  Share  
.