The Curse of the Virus

[LIBERO] [AVVENTURA] [ONE-SHOT]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omniverse7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che dire... idee ne ho poche, mi è venuta questa e la posto.

    The Curse of the Virus

    -Anno 2030-


    -Telegiornali: "Sono passate a tre le persone entrate in coma dopo aver giocato a Virtual World! I creatori del più famoso social-game in realtà virtuale non sanno spiegarsi come sia possibile, casi simili non si erano mai registrati in passato e i recenti controlli al sistema non avevano segnalato nulla di anomalo e pericoloso, ma visto le accuse lanciate dai genitori dei ragazzi in coma, si è deciso che Virtual World chiuderà i battenti tra un paio di giorni..."-


    -"Giorno Toshi, sentito il tg, Virtual World chiude, una tragedia mondiale" - "Ciao Yui, si ho sentito... ed è strano... insomma sono gli unici casi al mondo... non è mai successo nulla di simile, non riesco a capire cosa abbia causato ciò, è un peccato, mi ero iscritto da poco e iniziava a piacermi!"


    -Durante la pausa pranzo-


    "-Ehi genio informatico, scoperto niente? Joey?" - "Un secondo Yui, per favore, sto controllando una cosa"- "Una pista?" - "Può essere, stò controllando l'elenco delle sfide svoltasi nei giorni in cui i ragazzi sono entrati in coma... umh... forse ho trovato qualcosa!" - "Forza joey non tenerci sulle spine parla" - "Ok, venite qui tutti e due, allora tutte e tre i ragazzi hanno affrontato questo nick a un gioco di carte molto vecchio a cui non gioca praticamente quasi nessuno ormai, Yugioh!..." - "Conosco questo gioco" - "lo conosci Toshi?" - "Si me ne ha parlato mio nonno qualche tempo fa, ci giocava alla mia età"- "Bene hanno affrontato un giocatore che praticamente non esiste" - "In che senso"- "Nel senso Yui che questo nick non risulta registrato, è... un fantasma digitale, comunque risulta che hanno perso e... sono entrati in coma" - "Quindi che si fa?"- "Propongo di entrare in Virtual World, oggi pomeriggio, cercare questo pg fantasma ed eliminarlo, magari così tutto si risolve e non chiuderanno il gioco, che ne dite?" - "E' rischioso Toshi... però, se tu conosci il gioco..." - "Si le basi le sò, Yui?" - "io ci stò" - "Facciamolo"-


    -Discussero i 3 amici a scuola... Alla fine di essa, si recarono in un luogo tranquillo, indossarono i visori per la realtà virtuale, cellulare che fungeva da joystic alla mano, effettuarono il Loaging, avevano poco tempo, tra poche ore avrebbero disattivato il gioco. Si divisero e si misero a cercare questo pg fantasma, Lo trovò Toshi, il pg gli propose una sfida, con timore accettò, i suoi amici si precipitarono da lui!-


    Toshi: Chi sei o cosa sai tu?
    PGG: Io sono un virus evoluto, il lato oscuro della tecnologia, installato e nascosto qui da uno dei vecchi creatori del gioco, la cancellazione di questo spazio virtuale è un tentativo inutile, io sopravviverò, mentre le menti di coloro che ho sconfitto e che sono intrappolate qui verranno distrutte, poi infetterò la rete, e l'umanità ne pagherà il prezzo! Tu vuoi ostacolarmi, tu sarai la mia quarta vittima!
    Toshi:Alquanto Spaventoso. No mi spiace... non ho intenzione di finire in coma, sono venuto qui per sconfiggerti ed eliminarti, e ora che sò le tue vere intenzioni sono ancora più deciso!
    PGG: Sciocco, come tutti gli umani del resto, io ora sono superiore... da questo momento non ti è possibile effettuare il log out, preparati a combattere e a perdere la tua mente.


    -Sul braccio sinistro del PgGhost era apparso un duel disk e un deck, lo stesso successe a Toshi, che si augurava di ricordarsi tutto quello che suo nonno gli aveva raccontato-


    Combattiamo Toshi VS PGG 4000 lp


    PGG: Essendo un essere superiore, comincio per primo, pesco, posiziono 2 carte coperte, poi evoco Chainsaw Insect in attacco (2400 atk), a te la mossa!
    Toshi: Pesco, posiziono anche io 2 carte coperte, poi attivo la magia Ancient Rules, che mi permette di giocare un mostro normale di 5 o più stelle senza tributi specialmente, quindi gioco Firewing Pegasus (2250 atk), e lo equipaggio con la carta magia Mage Power, così visto che in tutto ho 3 carte magia/trappola in campo, guadagna 1500 atk! E ora attacco il tuo insetto...
    PGG: Sciocco umano, hai fatto scattare la mia trappola, Dimensional Prison, ora il tuo Pony colorato verrà rimosso dal gioco...
    Toshi: Non lo permetterò... è il mio turno, quindi posso attivare dalla mano la magia rapida Forbidden Lance, è vero che il mio Pegaso perde 800 punti atk ma la tua trappola non avrà effetto su di lui, e ora grazie al tuo insetto, se viene attaccato pesco una carta, è tutto!
    PGG: 3450 lp, Pesco, carta magia Fissure, questa carta distrugge il mostro con meno atk sul terreno avversario, ma essendo Pegaso l'unico mostro sul tuo terreno, verrà distrutto...
    Toshi: Aspetta, attivo una trappola, Spriritual Fire Art - Kurenai, che mi permette di spedire Pegaso al cimitero, avendo l'attributo fuoco e di toglierti tanti LP quanti è l'atk originale di Pegaso, e non è tutto, attivo anche Emergency Provision, mando al cimitero Mage Power e guadagno 1000 LP.
    PGG: Noooo. 1200 LP, Vincerò, un umano non può battermi, dal mio deck si attiva l'effetto di una carta di mia ideazione chimata Curse of the Grave, ora la mando al cimitero e scelgo il tuo Pegaso come bersaglio, essendo stato mandato al cimitero dall'effetto di una carta magia o trappola. Ora trasferisce dal tuo cimitero al mio, poi subisci un danno di 200 punti, e inoltre finchè la mia trappola è nel cimitero, tu non puoi attivare la carta Monster Reborn!
    Toshi: Ma é diabolico, ah, 4800 LP.
    PGG: Proseguo evocando Alexandrite Dragon (2000 atk), attivo la magia Star Changer, fino alla fine di questo mio turno le stelle di Alexandrite Dragon da 4 diventano 3, ciò mi consente di usare questa trappola, svelo Attack of the Cornered Rat, ora per ogni 100 LP che sacrifico, il mio mostro guadagna 100 Atk fino alla fine del turno, quindi rinuncio a 1100 LP così l'attacco del mio drago sale a 3100! E ora attivo Emergency Provision, sacrifico la mia trappola per guadagnare 1000 LP, e ora sferro un attacco diretto!
    Toshi: AAAAAAAARRRRGH! 1700 LP, O... ora tocca a me... Pesco, devo sconfiggerlo in questo turno, il tempo stringe, attivo Pot of Greed, quindi pesco altre 2 carte... ottimo, funzionerà...
    PGG: Non puoi vincere, l'umanità perderà, la tecnologia dominerà.
    Toshi: Non sono d'accordo, per prima cosa gioco questa magia, Autonomous Action Unit, quindi rinuncio a 1500 LP, per poter giocare un mostro presente solo nel tuo cimitero...
    PGG: No... impossibile, la mia trappola quindi è inutile, la tua magia non è Monster Reborn...
    Toshi: 200 LP, Quindi adesso recupero Firewing Pegasus, e adesso gioco un altro mostro, Kuriboh in attacco, e ora attivo la magia Mini-Guts. Funziona così, sacrifico un mostro sul mio terreno, e scelgo Kuriboh, poi uno dei tuoi mostri, come Alexandrite Dragon, perde tutti i punti atk, si diventano 0, e se Alexandrite Dragon viene distrutto in questo turno, tu perdi tanti LP quanti sono i punti atk originali del tuo mostro! In questo caso 2000! Sei finito, Firewing Pegasus attacca!
    PGG: No, non è possibile, non posso essere sconfitto... NOOOOOOO! 0 LP!


    -Sconfiggendolo, Il virus Ghost si autoeliminò... Il duello non passò inosservato, alcune persone che volevano vedere Virtual World un ultima volta prima della cancellazione, assistettero per caso al duello, anche gli amici di Toshi assistettero a tutto il combattimento, la voce così si sparse e il boom di loaging attirò anche i gestori del gioco che avendo visto e ascoltato tutto, interrupero la procedura di cancellazione... quel pomeriggio anche i ragazzi in coma si risvegliarono e tutti tornò come prima. Fu data la notizia di quanto accaduto, e sia Toshi che Yugioh divennero famosi!-


    The End
     
    Top
    .
0 replies since 31/5/2013, 16:38   72 views
  Share  
.