Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Shine Upon A Star

[SERIO][COMICO][AVVENTURA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cancelliere Bonaparte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti per le supposizioni che avete fatto su come Yasahiro abbia battuto Rocky nel prologo. A riguardo ho due notizie da darvi: una buona e una cattiva. Quella cattiva... è che nessuno ci ha azzeccato :lkoll:
    Quella buona è che lo scoprirete adesso! Si parte!

    Episodio 2 - Contro la Punch Gang Parte II



    Dopo l'OTK di Shark nell'episodio precedente, Yuma si stava preparando per andare contro il secondo membro della Punch Gang: Laurence.

    "Me la dovrei vedere con te?" disse Laurence con aria seccata e sorpresa allo stesso tempo "Non mi arrivi neanche ai genitali. Come pensi di potermi battere?"
    "L'altezza non conta!" si difese Yuma "Hai di fronte a te il Campione di Duel Monsters di Heartland City!"

    Laurence rimase a fissarlo per una decina di secondi... poi scoppiò a ridere.

    "AHAHAHAHAH! IL CAMPIONE DI HEARTLAND... TU?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! CERTO, E SOLDATO DELL'OSCURO DESIDERIO E' LIMITATO, RAIGEKI E' BANDITA E MICHAEL JACKSON E' MORTO!"

    In quel momento Yuma iniziò a digitare qualcosa sul suo D-Pad. La cosa fece smettere di ridere il bulletto.

    "Che stai facendo?"

    Qualche secondo dopo il D-Pad di Laurence emise un suono. Quando il bullo aprì la posta vide apparire sullo schermo l'attuale Banned List e la prima pagina dell'Heart Burning News (il giornale di Heartland City da me personalmente inventato ^_^) del 25 giugno 2009. Quando li vide, Laurence iniziò a singhiozzare.

    "Sniff... n-non ci credo... sob... sigh..."

    Avrebbe potuto continuare per qualche altra ora, ma un'aura viola illuminò i suoi tratti e gli fece attivare Duel Disk e D-Gazer. Lo stesso fece Yuma.

    "COMBATTIAMO!"

    LP Laurence 4000 LP Yuma 4000



    "Comincio io, a me la mossa!" disse Laurence pescando "Inizio evocando Anima di Arrakis in posizione di attacco! (1000/1000)"

    Dal cielo apparve un cammello nero con dei segni luminosi sul corpo nella stessa formazione della stella Arrakis.

    "Quando la evoco normalmente posso attivare il suo potere speciale, con la quale posso evocarne una seconda dal deck! (1000/1000)" disse Laurence mentre un altro cammello appariva sul suo terreno "A seguire attivo l'effetto di Anima di Thuban dalla mia mano! (3000/3000) Scartando questa carta al cimitero raddoppio il livello di tutti i mostri LUCE sul mio terreno!"

    Dal cielo apparve un basilisco che girò intorno agli altri due fino a che i segni che aveva sul corpo (che rappresentavano la stella Thuban) si staccarono e si divisero in due parti, ognuna delle due parti andandosi ad attaccare ad un cammello ciascuno, portando il loro livello da 4 a 8.

    "Due mostri di livello 8!" disse Yuma.
    "Sta arrivando!" lo avvertì Astral.
    "Sovrappongo i miei due Anima di Arrakis di livello 8!" disse Laurence mentre i suoi due cammelli si trasformavano in due fasci di energia gialla che entrarono in un portale galattico "Con questi due mostri creo una Rete di Sovrapposizioni! Evocazione Xyz!"

    Sul terreno apparve una stella enorme: era la versione sigillata del suo Numero.

    "Vieni a me, Numero 46..."

    La stella si aprì e si formò un drago nero con dei luccichii luminosi sul corpo, come se fossero stelle, un grosso numero 46 di colore bianco incastonato sulla sua testa.

    "... ANIMA DI DRACO! (0/0)"

    Il drago aprì gli occhi, anch'essi bianchi, ed emise un ruggito che fece eco da tutte le parti.

    "Zero punti? Non mi piace..." disse Astral.
    "Ora attivo la magia Giudizio di Tolomeo!" continuò Laurence "Con essa prendo il mostro Anima di Thuban e lo attacco come materiale a Draco!"
    "Che senso ha?" disse Yuma, con la sua solito inesperienza sui poteri speciali (lo so che stiamo parlando di Numeri, ma qualche supposizione ce la dovrebbe avere, no? XD)
    "E ora attivo il potere speciale di Draco!" disse il bullo "Staccando un Materiale Xyz da questa carta tu perdi un danno pari all'ATK del materiale staccato!"
    "Cosa?!" si preoccupò Yuma.
    "Stacco quindi Anima di Thuban e ti infliggo un danno pari al suo attacco, quindi 3000 punti! Esplosione Stellare!"

    Il drago aprì la bocca e lanciò un raggio bianco che prese per un secondo la forma di basilisco della stella Thuban e colpì in pieno Yuma.

    LP Laurence 4000 LP Yuma 1000



    "A quanto pare sarà più facile del previsto, dato che ti farò fuori al prossimo turno con il potere speciale del mio mostro! Tocca a te!" finì Laurence per passare la mano a Yuma.
    "Tocca a me!" disse il Campione di Heartland pescando dal deck "Sai, Laurence..." disse Yuma guardando il suo avversario "... c'è un motivo del perché il mio deck è un Xyz OTK"
    "Che intendi?!"
    "Lo capirai. Evoco Cavaliere Ganbara! (0/1800)" continuò Yuma mentre uno strano cavaliere appariva sul terreno urlando "Ganbaaaaaaaaaaaaaaa... RA!"
    "E a seguire evoco Kagetokage! (1100/1500) E ora... sovrappongo i miei mostri di livello 4! Evocazione Xyz! Vieni a me, Numero 39: Utopia! (2500/2000)" disse il ragazzino mentre sul terreno compariva il suo mostro di punta "E ora... CHAOS XYZ CHANGE!"
    "COSA?!"
    "Quando ho 1000 o meno life points posso far evolvere Utopia in... Numero C39: Raggio Utopia! (2500/2000)" disse Yuma mentre la versione Chaos di Utopia prendeva posto davanti al suo proprietario "E ora il suo effetto! Staccando un'unità sovrapposta guadagna 500 ATK: Io rimuovo tutti i materiali xyz! Overlay Charge! (4000/2000)"
    "Non ci posso credere!!!" urlò Laurence con gli occhi che gli fuoriuscivano dalle orbite in stile manga.
    "Attacca, Utopia! Fendente Spada della Speranza Chaos!"

    Utopia colpì il Numero di Laurence, finendo il duello in una perfetta OTK.

    LP Laurence 0 LP Yuma 1000



    Mentre Yuma esultava, Astral prese il Numero di Laurence e Rocky si avvicinò.

    "Non cantate vittoria" disse il bullo "Ci sono ancora io. E dovrai duellare tu!" continuò puntando Yasahiro, che lo fissò con un'espressione seriosa "Ops, è vero! Non hai più D-Pad e D-Gazer. A quanto pare ho vinto per default ahahahahahah!"

    Ma le sue risate furono rotte dalle parole di Yasahiro.

    "Trasformazione Oscura!"

    In un lampo Yasahiro fu circondato da una bolla viola (simile a quella che usa Freezer per trasformarsi in Dragon Ball Z Budokai 3). Subito la bolla esplose e Yasahiro era ricoperto di un giaccone nero con spuntoni neri dappertutto (simile a quello di Dark Zane ma con gli spuntoni). Dopo di che Yasahiro alzò il braccio in aria e un'aura oscura avvolse quest'ultimo. Quando l'oscurità si dissolse sul suo braccio c'era un duel disk con un design simile a quello di un ala di demone di colore rosso scuro. Dopo di che il tatuaggio sotto il suo occhio iniziò a prolungarsi verso l'alto fino a coprirgli una buona parte esterna dell'occhio. Fatto ciò chiuse l'occhio e quando lo riaprì era di un colore viola scuro. Si mise in posizione pronto a combattere.

    "Lo avrei fatto lo stesso anche se non mi avreste distrutto l'attrezzatura. Dopotutto, sto duellando contro un Numero, no?"

    Alla vista di quello spettacolo Shark guardò Yuma e poi disse: "Come abbiamo sospettato... anche lui ha a che fare con i Numeri..."

    Rocky sembrava parecchio confuso, ma il suo Numero lo fece andare avanti.

    "A NOI DUE!" dissero i contendenti ad una sola voce.

    LP Rocky 4000 LP Yasahiro 4000



    "Inizio io!" fece Rocky pescando "Evoco Hita Fiammeggiante in posizione di attacco! (800/1500)"

    Sul terreno apparve una stregona con uno scettro infuocato. Lo prese e lo alzò verso l'alto fiamme si innalzarono ovunque finché non apparve una strana volpe con le corna.

    "Dato che controllo un Incantatore ho potuto evocare Fuoco Inari dalla mano! (1500/200) E ora li sovrappongo entrambi per... Numero 24!"

    Sul terreno apparve una sfera nera con fiamme blu che la circondavano. A breve la sfera si trasformò in una volpe nera gigante con gli artigli blu. La coda era blu ed era composta da una fiamma.

    "VOLPE DELL'INCUBO! (2200/1700)"

    Yasahiro lo scrutò per un attimo.

    "Quel mostro può rubare il potere speciale dei miei mostri..." pensò fra sé e sé.
    "Tocca a te!"
    "Molto bene. Pesco!" disse Yasahiro pescando. Vide la carta pescata e sorrise. "Ti ricordi questa carta? Si tratta di quella con cui hai perso l'ultima volta. Attivo la magia terreno Terra Infernale!"

    Il terreno si trasformò in un'area rocciosa con dieci crateri posti davanti ai duellanti, in fila con le loro relative Zone Carte Mostro.

    "Credo che ti ricorda anche che annulla gli effetti di tutti i mostri che non siano Demone, vero?"

    Il bullo annuì.

    "Ora evoco Camademonte! (0/0)"

    Da uno dei crateri uscì un demonietto color arcobaleno.

    "E ora il suo effetto!" continuò Yasahiro mentre il suo mostro prese le sembianze del Numero dell'avversario "Grazie ad esso posso evocare un mostro dalla mia mano con gli stessi punti o meno di un mostro che controlli. Ciò vuol dire che posso evocare un mostro con 2200 punti o meno. Decido di evocare Biliku! (400/400)" disse il ragazzo mentre da un altro cratere usciva una donna con corpo di ragno "Inoltre il mio mostro ha il potere, quando viene evocato specialmente, di evocare specialmente due mostri con lo stesso nome dal mio deck in posizione di difesa. Evoco due Figlio di Cerbero in posizione di difesa! (1500/1000)"

    Da altri due crateri uscirono due adorabili cagnolini... con delle zanne grandi quanto il mignolo di Yuma XD.

    "E dato che ci sono sul terreno, posso immediatamente chiamare il terzo dal deck! (1500/1000)" continuò Yasahiro mentre dal quinto cratere compariva un terzo cagnolino "E ora... SOVRAPPONGO TUTTI I MIEI MOSTRI DI LIVELLO 4!"
    "Un'evocazione Xyz con cinque mostri?!" disse Yuma impressionato.

    I cinque mostri finirono in un portale galattico uscì fuori un qualcosa non ben definito, con un grosso numero 93 su quella che sembrava un'ala.

    "Vieni a me, Numero 93... DRAGO MATERIA OSCURA!"

    La figura si avventò contro il Numero di Rocky e lo distrusse.

    LP Rocky 0 LP Yasahiro 4000



    "Ora il tuo numero appartiene a me! Mano Materia Oscura!"

    Yasahiro allungò la mano in avanti e vi uscì una mano nera (tipo la mano fotonica ma tutta nera) che entrò nel corpo dell'uomo e ne uscì subito dopo per ritornare dal suo proprietario con la carta Numero in mano. Yuma era scioccato.

    "Che... che diavolo gli hai fatto? Chi sei veramente?" chiese.
    Yasahiro lo guardò e poi disse: "Lui sta bene, e per quanto riguarda chi sono io non ti deve importare"
    "CHE COSA?!" si intromise Shark "Adesso ti faccio vedere io"

    Shark prese la rincorsa ma, invece di incontrare il corpo di Yasahiro, il suo pugno colpì una nebbia nera. Quando la nebbia scomparve anche Yasahiro non era più presente.

    "Chi è quel tizio?" disse Yuma.

    CONTINUA...



    ATTENZIONE! Con questo capitolo non ho voluto offendere nessun fan di Michael Jackson. Anche io sono un fan di Michael Jackson e vi giuro che non l'ho fatto per offendere lui o voi fan. Ringrazio per l'attenzione e ci vediamo nel prossimo episodio! ^_^
     
    Top
    .
48 replies since 13/3/2013, 22:01   1590 views
  Share  
.