Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Shine Upon A Star

[SERIO][COMICO][AVVENTURA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cancelliere Bonaparte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, quindi adoperi deck inventati? Mmm.....vabbé fa nulla. Una cosa sola....stai attento a quando scrivi i dialoghi, perché ho notato che molte volte, tendi a mettere di dialoghi di PIU' personaggi su di una singola riga, e questo rende complesso capire se alcune parti del discorso, appartengano ad UN'ALTRO personaggio o sempre allo stesso. Si fa un pò di confusione....quindi se io fossi in te, dedicherei OGNI riga al dialogo di un solo personaggio, tipo come faccio io nella mia fanfiction.

    Va bene hai ragione ora che ci penso.

    CITAZIONE
    Così sarebbe più comprensibile....e alcuni dialoghi dovrebbero essere descritti meglio ed in più righe: Tipo la presentazione alla classe di Yasahiro, perché sarai d'accordo con me....uno che è appena arrivato presso una scuola, e che si presenta ad una classe, NON può dire semplicemente "salve a tutti" e poi andarsi subito a sedere. Deve dire anche il suo nome e cognome e raccontare qualcosina di se. Poi per la "strage" di fanciulle nella classe, non ho nulla da ridire invece....XDXDXD

    Yasahiro come vedrai è un tipo molto chiuso e solitario e preferisce i fatti alle parole quando può (le motivazioni le spiegherò più avanti). Per quanto riguarda la strage di ragazze sapevo che ti sarebbe piaciuta :D

    CITAZIONE
    P.S. A proposito: Visto che i bulli hanno spaccato D-Pad e D-Gazer a Yasahiro, adesso dovrai trovare una soluzione se già non ne hai una. XD

    Già ce l'ho e rimarrai a bocca aperta.

    CITAZIONE
    P.P.S. Un'altra cosa: Se vuoi che la tua storia sia DAVVERO realistica, devi cercare di fare bene attenzione al CARATTERE per ogni singolo personaggio. Per fare un'esempio, è piuttosto strano trovare Shark in compagnia del gruppo di Yuma, visto che lui tende a starsene prevalentemente per conto suo e farsi i fatti suoi. Insolita anche la sua curiosità verso il nuovo arrivato (al punto da pedinarlo assieme a Yuma), perché conoscendolo, lo Shark dell'anime se ne fregherebbe altamente e neppure lo considererebbe. XD

    Si, insomma....i miei sono consigli, ovviamente. Poi ognuno è libero di fare come crede...XD

    Ti ringrazio dei consigli e, per quanto riguarda Shark, ha tutte le motivazioni di seguire Yasahiro (lo capirai nel prossimo episodio), anche perché Shark è il mio personaggio preferito, quindi per me sbagliare il suo carattere è come sparare sulla croce rossa ^_^.
    Grazie del commento e a presto!
     
    Top
    .
48 replies since 13/3/2013, 22:01   1590 views
  Share  
.