Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Shine Upon A Star

[SERIO][COMICO][AVVENTURA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cancelliere Bonaparte @ 14/3/2013, 18:04) 
    Ringrazio tutti quanti per l'attenzione data a questa fanfic e andiamo al primo episodio!

    Episodio 1 - Contro la Punch Gang Parte I



    Heartland City, Periferia, Ore 19:20
    Il sole stava iniziando a tramontare mentre un ragazzo dai capelli color grigio scarlatto e un tatuaggio rosso stava camminando sulla strada affacciata sul mare (per farvi capire è quella in cui si sono combattuti Yuma e Shark nell'episodio 10). Era Rocky.

    "Dannazione!" stava dicendo "Come ho potuto perdere contro quel pivello? Se solo avessi più potere..."

    I suoi pensieri furono interrotti da un segnale stradale molto particolare. Infatti, al posto del solito disegno di avvertenza, vi era attaccata sopra una carta di Duel Monsters girata in modo tale che si vedesse il retro. E non era la sola: c'erano altri due segnali in questo modo.

    "Ma che diavolo significa?"

    Rocky staccò la prima carta e la vide. Subito un'aura viola si materializzò intorno al suo corpo. Con un sorriso malvagio prese anche le altre due carte e si incamminò fino ad arrivare all'Arcade abbandonata di Heartland: era quella la base segreta della Punch Gang. Altri due ragazzi gli andarono incontro.

    "Hey Rocky, bentornato amico!" gli disse uno di loro abbracciandolo "Ciao Laurence, ciao Attila"

    Attila, invece di abbracciarlo gli tese la mano, che Rocky strinse.

    "Allora, come è andata?" chiese Attila "Non molto bene, ma solo perché si è intromesso un ragazzino" rispose Rocky "Non avrò preso il deck di quel tizio, ma in compenso ho trovato queste"

    Prese due delle tre carte trovate e le diede una a ciascuno dei suoi compagni, che iniziarono a ridacchiare, mentre i loro corpi iniziarono a emanare anch'essi un'aura viola.

    "Mi sento potentissimo" disse Laurence "Nessuno potrà fermarci!"
    "L'hai ben detto amico" gli rispose Rocky "Che facciamo ora capo?" chiese poi rivolto ad Attila "Dove va a scuola quel ragazzino che hai battuto e a cui non hai preso il deck?"
    "A giudicare dall'uniforme sembrava quella dell'Accademia di Heartland"
    "Bene... domani quella sarà la nostra meta"

    Detto ciò Attila si mise a ridere malvagiamente, seguito dai suoi compagni.

    Ci spostiamo quindi al giorno dopo, dove Yuma (di nuovo ^_^) stava facendo tardi.

    "Ma porcaccia la miseria, come faccio a essere sempre in ritardo?" si stava dicendo ad alta voce "Perché tu dormi troppo!"

    Yuma pensava che la voce che avesse sentito fosse Astral, ma non era così. Era sua sorella, che era a pochi metri di distanza dal ciglio della strada dalla sua inseparabile motocicletta.

    "Che fai qui sorellina?" chiese Yuma correndo sul posto in stile anime per non perdere il ritmo "Sono in anticipo per il lavoro" rispose la sorella "Vuoi che ti accompagni a scuola?"
    "Va bene, ma lasciami all'entrata. Non voglio che mi vedano con te" rispose Yuma salendo sulla moto, mentre sua sorella gli diceva: "Reggiti forte!"

    Kari partì a razzo e Yuma dovette reggersi al suo busto per evitare di cadere. Purtroppo il ragazzo mise le mani troppo in alto e sulla testa di Kari iniziò a comparire una venatura nera gigante. Yuma se ne accorse e tolse subito le mai scusandosi mentre una goccia gli cadeva da dietro la testa.

    Giunto a scuola Yuma iniziò a cercare i suoi amici: grazie a Kari aveva risparmiato una bella corsa ed era arrivato con dieci minuti di anticipo. Trovò Bronk, Cathy, Tori, Shark, Flip, Caswell e Rio davanti alla sua classe.

    "Salve ragazzi!" disse "Oh Yuma!" disse Bronk stringendogli la mano "Come hai fatto a non fare tardi?"
    "Ehm... m-mi sono svegliato prima ecco..." disse mentre una goccia scendeva dalla sua testa "Sei sempre il solito" disse Shark con il suo solito modo "Che maleducazione fratellone!" gli disse Rio di risposta facendolo smettere.

    Al suono della campana tutti i ragazzi presero posto nelle proprie aule. In prima ora Yuma e gli altri avevano un'ora di buco, quindi furono sistemati nell'aula di Shark e Rio, i quali avevano il Professor Kay, che aveva un importante annuncio da fare.

    "Ragazzi, da questa settimana abbiamo un nuovo compagno. Salutate tutti Yasahiro!"

    Dalla porta entrò il ragazzo misterioso con l'uniforme accademica. Alla sua vista molte ragazze videro i loro occhi tramutarsi in cuori.

    "Salve a tutti" si limitò a dire facendo svenire tre quarti delle femmine presenti nella stanza. Poi si sistemò in uno degli ultimi banchi da solo. Yuma e Shark si guardarono ed entrambi fecero un cenno con la testa, come se si fossero capiti con un solo sguardo.

    La lezione fu regolare fino a che, non appena fu ricreazione, Yuma e Shark videro Yasahiro allontanarsi.

    "Dove starà andando?" chiese il Duellante Acquatico "Non lo so, ma credo che lo scopriremo presto" disse Yuma continuando a pedinare il misterioso ragazzo.

    Dopo qualche lunga camminata si accorsero soltanto che era arrivato fino al cortile per poter mangiare in pace. I due ragazzi si guardarono con facce tipiche da fraintendimento e fecero per andarsene quando videro che a Yasahiro si erano avvicinati tre ragazzi. Quattro ragazzi che Shark conosceva molto bene.

    "Oh merda" disse il Duellante Acquatico "Quelli sono i membri dell'ex Shark Gang. Credo che dovremmo andare lì e dare una mano"
    "Cosa intendi?" gli chiese Yuma, ma la sua risposta arrivò dalle azioni dei quattro, che distrussero il D-Pad e il D-Gazer di Yasahiro.
    "MA CHE CAZZO FATE?!" disse Yuma attirando l'attenzione dei bulli su di sé "CHE CAVOLO VI PASSA PER QUELLA MENTE ERODITA QUANTO QUELLA DI UN PEZZO DI STERCO?! AVETE IDEA DI COSA CAZZO AVETE FATTO?!"

    I bulli di tutta risposta si avvicinarono a Yuma e lo spinsero all'indietro dicendogli di non immischiarsi. Nel cadere Yuma perse una carta: Numero 39: Utopia. I bulli se ne accorsero.

    "Hey guarda Attila!" disse Laurence "Quel tizio ha la stessa nostra carta!"
    "La stess--Un momento! Avete delle carte Numero?"
    "Certo" disse Attila mostrando il braccio da cui si poteva intravedere un numero: il numero 18.

    A quella vista Yuma si rialzò in piedi con un doppio salto mortale con avvitamento doppio e capriola in aria (:D) e disse: "Molto bene, facciamo un duello. Se vinco io, voi ve ne andate e se vincete voi vi prendete il mio Numero e noi ce ne andiamo!"
    "Molto bene!" disse Attila "Faremo uno contro uno a tre persone. Ovviamente dovrà partecipare anche il vostro amichetto la sopra. Ops dimenticavo, non ha più D-Pad e D-Gazer" e qui inziò a ridere. "Forse..." disse Yasahiro facendosi avanti "... ma quando si tratta di Numeri non mi tiro mai indietro!"
    "Come sa lui dei Numeri?" si disse Yuma.

    I duelli furono decisi in breve tempo e la sfida ebbe inizio, mentre Astral usciva dalla Chiave dell'Imperatore e Yuma gli dava spiegazioni.

    Duello 1: Shark VS Attila



    LP Attila 4000 LP Shark 4000



    "Noi due abbiamo un conto aperto Shark..." disse Attila "... quindi sarai tu il mio avversario. Pesco! Evoco Unicorno Magnetico Lota! (1500/2000)" disse Attila mentre sul terreno appariva un unicorno magnetico "Ora attivo Evocazione Rapida per evocare specialmente dalla mia mano Mago Magnetico Eta! (1700/1600)"

    Apparve subito un mago meccanico che pareva un misto tra Mago Giocattolo e T.G. Cyber Mago.

    "E ora il suo effetto!" disse Attila "Quando viene evocato posso pagare 1000 life points per evocare un mostro 'Magnetico' di livello 4 o inferiore dalla mano, come Cobra Magnetico Lambda! (1800/1700)"

    LP Attila 3000 LP Shark 4000



    All'apparizione del cobra meccanico l'aura di Attila divenne più forte. "Sta arrivando..." disse Astral.

    "Sovrappongo Unicorno Magnetico Lota, Mago Magnetico Eta e Cobra Magnetico Lambda, tutti e tre mostri di livello 4!"

    I suoi tre mostri divennero delle scie di energia che entrarono in un portale galattico.

    "Evocazione Xyz! Vieni a me Numero 18: Valchiria Magnetica! (2300/2550)"

    Sul terreno apparve una valchiria meccanica con un enorme numero 18 giallo posto sul pettorale sinistro dell'armatura argentata indossata dallo stesso mostro, con due unità sovrapposte gialle che lo circondavano.

    "Dato che ho usato Mago Magnetico Eta, se combatto con lui posso staccare tutti i suoi materiali per fargli guadagnare attacco pari all'attacco del mostro avversario" disse Attila soddisfatto "Purtroppo non posso attaccare al primo turno, quindi tocca a te!"

    Shark pescò la sua carta e sorrise.

    "Saluta pure con la manina il tuo mostro. Evoco Grandi Mascelle! (1800/300)" disse Shark quando il suo più famoso squalo apparve sul terreno "Ora evoco anche Appiccica Squalo! (200/1000)"

    Sul terreno apparve una remora blu scuro.

    "Ora sovrappongo Grandi Mascelle e Appiccica Squallo di livello 3! Evocazione Xyz! Vieni a me, Corazzata Sommergibile Squalo! (1800/1400)"

    Sul terreno apparve un apparato a cui erano attaccati due squali. Sopra l'apparato vi erano delle lame che simulavano delle ali.

    "Non male Shark, ma non può nulla contro il mio Numero!" disse Attila "Allora lascia che ti dica una cosa..." disse Shark in risposta "... non mi serve un Numero per battere un Numero!"
    "Che cosa?!"
    "Attivo l'effetto di Corazzata Squalo! Staccando un'unità sovrapposta guadagna 200 punti per ogni carta che ho in mano fino alla fine del turno! Ne ho quattro quindi fanno 800 punti (Corazzata Sommergibile Squalo ATK 2600) Inoltre ho anche la magia equipaggiamento Zanne Stridenti!"

    I denti degli squali furono cambiate con delle zanne corazzate lunghe un metro.

    "Questa carta conferisce al mio squalo altri 800 punti! (Corazzata Sommergibile Squalo (3400/1400) Inoltre quando attacca annulla il potere speciale del tuo mostro!"
    "NON CI CREDO!"
    "E ora vai e attacca Corazzata Squalo! Lama Distruttrice!"

    Corazzata Sommergibile Squalo si avventò contro Numero 18 e lo distrusse.

    LP Attila 1900 LP Shark 4000



    "E ora... carta magia rapida De-Xyz! Con essa faccio tornare Corazzata Sommergibile Squalo nell'extra deck e rievoco i suoi materiali!"

    Corazzata Sommergibile Squalo sparì e al suo posto apparvero Grandi Mascelle e Appiccica Squalo.

    "Due parole..." disse Shark "... Game Over. Attacco diretto!"

    Attila fu spedito diversi metri indietro.

    LP Attila0 LP Shark 4000

    1 a 0



    Astral prese il Numero 18 mentre Yuma si metteva in posizione.

    Continua...



    Volevo fare tutto in un solo capitolo, ma alla fine era troppo lungo. Spero vi sia piaciuto! Nel prossimo capitolo vedrete come Yasahiro ha umiliato Rocky nel prologo. Restate con me per sapere come!

    Ah, quindi adoperi deck inventati? Mmm.....vabbé fa nulla. Una cosa sola....stai attento a quando scrivi i dialoghi, perché ho notato che molte volte, tendi a mettere di dialoghi di PIU' personaggi su di una singola riga, e questo rende complesso capire se alcune parti del discorso, appartengano ad UN'ALTRO personaggio o sempre allo stesso. Si fa un pò di confusione....quindi se io fossi in te, dedicherei OGNI riga al dialogo di un solo personaggio, tipo come faccio io nella mia fanfiction. Così sarebbe più comprensibile....e alcuni dialoghi dovrebbero essere descritti meglio ed in più righe: Tipo la presentazione alla classe di Yasahiro, perché sarai d'accordo con me....uno che è appena arrivato presso una scuola, e che si presenta ad una classe, NON può dire semplicemente "salve a tutti" e poi andarsi subito a sedere. Deve dire anche il suo nome e cognome e raccontare qualcosina di se. Poi per la "strage" di fanciulle nella classe, non ho nulla da ridire invece....XDXDXD

    P.S. A proposito: Visto che i bulli hanno spaccato D-Pad e D-Gazer a Yasahiro, adesso dovrai trovare una soluzione se già non ne hai una. XD

    P.P.S. Un'altra cosa: Se vuoi che la tua storia sia DAVVERO realistica, devi cercare di fare bene attenzione al CARATTERE per ogni singolo personaggio. Per fare un'esempio, è piuttosto strano trovare Shark in compagnia del gruppo di Yuma, visto che lui tende a starsene prevalentemente per conto suo e farsi i fatti suoi. Insolita anche la sua curiosità verso il nuovo arrivato (al punto da pedinarlo assieme a Yuma), perché conoscendolo, lo Shark dell'anime se ne fregherebbe altamente e neppure lo considererebbe. XD

    Si, insomma....i miei sono consigli, ovviamente. Poi ognuno è libero di fare come crede...XD
     
    Top
    .
48 replies since 13/3/2013, 22:01   1590 views
  Share  
.