Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Shine Upon A Star

[SERIO][COMICO][AVVENTURA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cancelliere Bonaparte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, questa è una fanfic che stavo ponderando da parecchio nella mia testa e ho deciso di scriverla e nel tempo stesso continuare con PDA. Come farò a farlo? Semplice, sono Batman! :ph34r:
    Ahahah, scherzi a parte spero proprio di riuscirci, anche perché questa fanfic vedrà anche la partecipazione di chi vorrà (quando verrà richiesta ovviamente ^_^).
    Vabbè incominciamo, ma prima alcune cose da puntualizzare:
    1. Se qualcuno volesse apparire in questa serie dovrà aspettare che io metta un messaggio di autorizzazione alla fine dell'episodio (per chiunque volesse apparire in PDA basta MP);
    2. Volete che usi il Romanji per questa fanfic (per "evocazione" uso "shouckan", per "scusa" uso "gomen", ecc... ovviamente lo utilizzerei soltanto nelle frasi più comuni e non in tutta la fanfic ^_^) e che crei e posti gli artwork delle carte da me inventate nella fanfic? Rispondete nei commenti. La maggioranza vincerà, quindi non venite a lamentarvi che la vostra idea non è stata presa in considerazione.
    Puntualizzando tutto ciò che era da puntualizzare, si parte!

    Prologo



    Nella periferia di Heartland City, due ragazzi stavano duellando. Uno dei due aveva quindici anni e indossava una canottiera grigia e dei jeans larghi neri con una catenella pendente dalla tasca destra. L'altro è talmente insignificante da non dover essere descritto. Perché? Perché stava per perdere il duello.

    "Attacco diretto!"

    Il ragazzo insignificante alla trama cadde a terra a causa dell'impatto inflittogli dall'ologramma (-.-'') mentre i suoi life points scesero a zero.

    "Ahah, ho vinto!" disse il quindicenne "E ora ritiro il mio premio..."

    Detto ciò il ragazzo si chinò a terra e prese il deck dell'avversario inerme. Stava per andarsene quando...

    "Un momento!"

    Da un vicolo uscì fuori un ragazzo. Aveva quattordici anni e la pelle pallida, i capelli erano neri e corti, gli occhi rosso sangue con un tatuaggio somigliante allo scendere di una lacrima posizionato sotto di essi. Era vestito di pelle con un giacchetto nero con tanto di cappuccio. Sembrava un vero e proprio emo.

    "Chi sei tu, pidocchio?" disse il quindicenne al nuovo arrivato "Chiamami Yasahiro. Invece io voglio sapere una cosa diversa dal tuo nome" disse il ragazzo con voce sicura "Perché hai preso il deck a quel ragazzo? Se non sbaglio i Duelli Ante Rule sono proibiti... a meno che tu non sia un membro dell'ex Shark Gang"
    "Esatto! Il mio nome è Rocky e sono il membro dell'ora chiamata Punch Gang! (scusate per la scarsità di fantasia ^_^) Ora che sai chi sono sparisci e non ti sarà fatto niente"

    Ma il ragazzo non si mosse. Dopo qualche secondo tirò fuori un D-Pad nero.

    "Senti, facciamo un duello. Se vinco tu restituisci il deck a questo tizio e te ne vai"
    "Molto bene... ma se vinco io mi prenderò anche il tuo!" disse Rocky ridacchiando "Così avrò preso due piccioni con una fava!"

    Yasahiro tirò il D-Pad in aria, il quale volò per diversi metri prima di ricadere agganciato al braccio sinistro del suo proprietario. Subito dopo si materializzò il suo Duel Disk, simile a quello tradizionale, ma di colore rosso scuro. Poi si mise il suo D-Gazer, che si rivelò essere fatto come quelli tradizionali, ma completamente nero e con la lente rossa.

    "COMBATTIAMO!"

    LP Rocky 4000 LP Yasahiro 4000



    "Poverino" pensò Yasahiro "Non sa quello che si aspetta..."

    Pochi istanti dopo l'ombra di un qualcosa di inumano aveva tramortito Rocky.

    LP Rocky 0 LP Yasahiro 4000



    "Grazie per il duello, ci vediamo" disse Yasahiro prendendo il deck rubato, restituito al proprietario e andandosene.

    Questo qui era il prologo. Chi sarà questo Yasahiro? Quali sono le sue origini? E che fino hanno fatto Yuma e gli altri? Per la terza domanda vi rispondo subito: appariranno nel primo capitolo. Per quanto riguarda le prime due dico solo... restate con me!

    CITAZIONE
    Galleria Personaggi


    Yasahiro

    Punch Gang (da sinistra a destra: Laurence, Attila, Rocky)


    Edited by Cancelliere Bonaparte - 19/3/2013, 19:11
     
    Top
    .
48 replies since 13/3/2013, 22:01   1590 views
  Share  
.