2° Carnival Contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore Grafico
    Posts
    7,522
    Reputation
    +155

    Status
    Offline
    Luck mi ha aiutato con il judgement, posto entrambi i nostri commenti. Inoltre, abbiamo condiviso tutte le posizioni tranne le ultime 2 che quindi consideriamo a parimerito.

    1° Gibo
    Il lavoro è semplice, tuttavia mi colpisce molto il contrasto fra il caos della parte sinistra e la parte a tinta unita destra.
    Anche il soggetto in due soli colori rende molto con un gioco di luce e ombra.
    Font azzeccato. (Io)

    Niente male il lavoro, lo smudge, i colori.
    Ma principalmente premio il concept, soggetto perfetto che rende l'idea dell'utilità della maschera (Luck)

    2°Enea
    Bello il soggetto scelto e bei effetti di luce e di contrasto applicati.
    Avrei evitato il font. (Io)

    Begli effetti, non so chi sia il pg, ma dalla scritta presuppongo che sia un personaggio di Bleach e che quindi il personaggio indossi una maschera per dei motivi non banali (potevate spiegare il perchè della scelta dei soggetti..) (Luck)

    3° Johnk
    Il contrasto esagerato sul viso (ovvero l'emergere delle "doppie linee") non mi fa impazzire, mentre lo gradisco maggiormente nel bg e font.
    Belle le luci; monotono il bg. Il font mi piace moltissimo. (Io)

    Purtroppo qui non so nemmeno chi sia il soggetto e non posso cercare di capire il concept del lavoro. Per il resto begli effetti e atmosfera. se avessi specificato il motivo della scelta del pg e del perchè indossa la maschera lo avrei premiato di più. (Luck)

    Ponchiro
    Mi sembra molto un copia e incolla render... tra l'altro mal riuscito visti i pezzi di stock rimasti intorno alla testa del soggetto (a meno che siano voluti...?)
    L'applicazione del brush e degli effetti luminosi non mi convince. (Io)

    Il concept è giusto. Lelouch che porta la maschera per dominare il mondo e non farsi riconoscere.
    Tuttavia tecnicamente non ci siamo. il soggetto non è fuso e gli effetti che hai messo sono incerti e lq. La composizione in generale non mi piace (Luck)

    Sunseting
    Se fosse stato lavorato di più lo sfondo, sarebbe diventato anche un bell'effetto nebbioso, ma così com'è non mi trasmette molto.
    Anche il font non mi convince. (Io)

    Beh, tecnicamente è un lavoro per grafici alla primissime armi, da tutorial.
    Non posso premiarlo con una posizione maggiore (Luck)

    Complimenti a tutti!
    Procedo con l'accredito dei punti in classifica.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    12,729
    Reputation
    +604
    Location
    Turin

    Status
    Anonymous
    Grazie hehe :)
    l'unica pecca è che non c'è smudge ma dei pennelli nuvola....piccola precisazione :D complimenti a tutti!
     
    Top
    .
16 replies since 3/2/2013, 14:22   454 views
  Share  
.