Yu-Gi-Oh! Awakening of The Titans

[AZIONE][AVVENTURA][COMICO][LIBERO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    FInalmente qualcuno che riconosce la mia superiorità :asd:
     
    Top
    .
  2. Cancelliere Bonaparte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio come sempre. Alla parte in cui il fratello di Dennis piange per il calcio al muro sono pianto dalle risate :lkoll:
    Purtroppo non posso fare commenti sui deck poiché il mio stile è diverso (preferisco più inventarmi i deck), ma devo ammettere che sono poche le fanfic che mi intrattengono con deck "veri". Aspetto con ansia il prossimo episodio! ^_^
     
    Top
    .
  3. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ... Ally of Justice! Voglio Armatura Decisiva! Fai Giocare Armatura Decisiva!
    Fa a partecipare alla fanfic?
    Bel duello!
     
    Top
    .
  4. Magicarpet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cancelliere Bonaparte @ 13/2/2013, 20:20) 
    Bellissimo episodio come sempre. Alla parte in cui il fratello di Dennis piange per il calcio al muro sono pianto dalle risate :lkoll:
    Purtroppo non posso fare commenti sui deck poiché il mio stile è diverso (preferisco più inventarmi i deck), ma devo ammettere che sono poche le fanfic che mi intrattengono con deck "veri". Aspetto con ansia il prossimo episodio! ^_^

    Grazie :) d'altronde il bello è questo, che ognuno abbia stili diversi.


    CITAZIONE (Nossi @ 18/2/2013, 20:22) 
    ... Ally of Justice! Voglio Armatura Decisiva! Fai Giocare Armatura Decisiva!
    Fa a partecipare alla fanfic?
    Bel duello!

    Non ho capito la frase in rosso xD, per il resto ovvio che la giocherà, ma non subito. Cioè, è un mostro di Liv 10, lo usarà solamente in un duello epico, dove ce ne sarà il bisogno. Grazie comunque :)


    A breve uscirà il prossimo episodio, massimo 1-2 giorni.
     
    Top
    .
  5. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magicarpet @ 18/2/2013, 20:53) 
    CITAZIONE (Cancelliere Bonaparte @ 13/2/2013, 20:20) 
    Bellissimo episodio come sempre. Alla parte in cui il fratello di Dennis piange per il calcio al muro sono pianto dalle risate :lkoll:
    Purtroppo non posso fare commenti sui deck poiché il mio stile è diverso (preferisco più inventarmi i deck), ma devo ammettere che sono poche le fanfic che mi intrattengono con deck "veri". Aspetto con ansia il prossimo episodio! ^_^

    Grazie :) d'altronde il bello è questo, che ognuno abbia stili diversi.


    CITAZIONE (Nossi @ 18/2/2013, 20:22) 
    ... Ally of Justice! Voglio Armatura Decisiva! Fai Giocare Armatura Decisiva!
    Fa a partecipare alla fanfic?
    Bel duello!

    Non ho capito la frase in rosso xD, per il resto ovvio che la giocherà, ma non subito. Cioè, è un mostro di Liv 10, lo usarà solamente in un duello epico, dove ce ne sarà il bisogno. Grazie comunque :)


    A breve uscirà il prossimo episodio, massimo 1-2 giorni.

    Credo che si sia perso una i per strada, e avrebbe dovuto scrivere:
    "Fai partecipare alla fanfic?"
    ossia:
    Farai comparire utenti del planet?
     
    Top
    .
  6. Magicarpet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaMega @ 18/2/2013, 21:08) 
    CITAZIONE (Magicarpet @ 18/2/2013, 20:53) 
    CITAZIONE (Cancelliere Bonaparte @ 13/2/2013, 20:20) 
    Bellissimo episodio come sempre. Alla parte in cui il fratello di Dennis piange per il calcio al muro sono pianto dalle risate :lkoll:
    Purtroppo non posso fare commenti sui deck poiché il mio stile è diverso (preferisco più inventarmi i deck), ma devo ammettere che sono poche le fanfic che mi intrattengono con deck "veri". Aspetto con ansia il prossimo episodio! ^_^

    Grazie :) d'altronde il bello è questo, che ognuno abbia stili diversi.


    CITAZIONE (Nossi @ 18/2/2013, 20:22) 
    ... Ally of Justice! Voglio Armatura Decisiva! Fai Giocare Armatura Decisiva!
    Fa a partecipare alla fanfic?
    Bel duello!

    Non ho capito la frase in rosso xD, per il resto ovvio che la giocherà, ma non subito. Cioè, è un mostro di Liv 10, lo usarà solamente in un duello epico, dove ce ne sarà il bisogno. Grazie comunque :)


    A breve uscirà il prossimo episodio, massimo 1-2 giorni.

    Credo che si sia perso una i per strada, e avrebbe dovuto scrivere:
    "Fai partecipare alla fanfic?"
    ossia:
    Farai comparire utenti del planet?

    Ancora tu xD, comunque se è così, si certo, lo ho pure scritto nel primo post. Basta mandarmi un messaggio privato :)
     
    Top
    .
  7. Magicarpet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Episodio 6 – Battle Royal!



    L’ultima volta avevamo lasciato i nostri amici, Dennis e Karim, nella Piazza del Campanile di notte, dopo la cerimonia di apertura del torneo. I due erano andati in cerca di Sean, loro vecchia conoscenza, che non si era fatto più sentire da quando sono accaduti quei fatti spregevoli. Come dice il proverbio, chi cerca trova, e infatti i due sono riusciti a trovare il loro “amico”, il quale li ha sfidati ad una Battle Royal, un duello a tre persone nel quale ci si può alleare contro uno solo, ed infatti il duello andrà così. Non voglio dirvi altro, ma andiamo a vedere il duello :D


    LP Dennis 4000
    LP Karim 4000
    LP Sean 4000

    “Questo duello seguirà le regole di una Battle Royal, quindi potete allearvi benissimo contro di me.” Disse Sean ai ragazzi, mentre mischiavano i propri Deck. “Però sarò io ad aprire le danze, pesco! Evoco in posizione di attacco il mostro conosciuto come Distruttore Vulcanico (1800/1200).”

    Una grande fiammata colpì il terreno di Sean, e da essa si formò uno strano mostro metallico. Sembrava un dinosauro a due zampe, privo di occhi, naso e orecchie. Aveva solo una grandissima bocca dalla quale uscivano palle di fuoco.

    “Distruttore Vulcanico?” Chiese sbalordito Karim. “Dove sono finiti i tuoi mostri Neve?”

    “Ahahah, siete forse sorpresi? Il mio vecchio Deck non si legava particolarmente bene con il Titano che mi è stato donato, quindi mi sono adattato e ho cambiato il mio mazzo.”

    “Accidenti!” Esclamò Dennis, rimasto basito: “Quel Deck lo hai da tantissimo tempo, come è possibile che ti sia fatto influenzare da quella gente e che tu abbia cambiato Deck?”

    “Stai zitto.” Rispose Sean. “Pensa a duellare, visto che questo sarà il tuo ultimo duello! Tornando a noi, come sapete in una Battle Royal non si può attaccare finché tutti e tre i giocatori non hanno pescato, ebbene, io intendo infliggere un danno senza attaccare, ma lo farò ricorrendo all’effetto del mio mostro! E il bersaglio sarai proprio tu Dennis! Palla di fuoco!”

    Il mostro di Sean aprì la sua bocca, e da essa uscì una palla che prese fuoco, andando a colpire il povero ragazzo e sbattendolo a terra, ustionandolo.

    LP Dennis 3500
    LP Karim 4000
    LP Sean 4000

    “Accidenti, è riuscito a colpirmi senza attaccare!” Esclamò dolorante Dennis.

    “Cerca di non abbassare la guardia, capito?” Chiese Karim al suo compagno, mentre si accingeva a pescare una carta. “Pesco, e subito dopo evoco Nucleo Distruttore Alleato della Giustizia (1200/200)!”

    Davanti a Karim apparve una strana macchina a quattro gambe, con un occhio solo. Non sembrava essere dotata di intelligenza umana, ma era controllato da un chip posto sul suo “collo”. Sulla coda aveva un piccolo cannone dal quale uscivano raggi di color violaceo che polverizzavano i suoi nemici.

    “Visto che non posso attaccare, e che in qualunque modo non lo avrei fatto, posiziono due carte sul terreno e termino il mio turno.”

    Dietro al mostro di Karim si materializzarono due ologrammi con il retro di una carta da gioco, in posizione verticale rispetto al ragazzo.

    “Bene, manco soltanto io. Pesco!” Disse Dennis mentre pensava alla mossa da effettuare. “Non posso ancora attaccare, quindi non partirò in quarta. Mi limito a posizionare un mostro e una carta. Termino il mio turno.”

    Due ologrammi con il retro di una carta apparvero sul terreno di Dennis.

    “Bene, finalmente posso divertirmi con voi.” Disse Sean con tono calmissimo.

    “Ci stai forse sottovalutando?” Chiese Dennis.

    “Ahahahah, io vi conosco bene.” Disse Sean. “E so che non siete assolutamente alla mia altezza, anche due contro uno!”

    “Come ti permetti? Sbrigati e fa la tua mossa, così ti faremo vedere noi di cosa siamo capaci.” Disse spazientito Karim, il quale voleva a tutti i costi vincere questo duello.

    “Bene, ti accontento. Pesco! Attivo la carta magia continua Acceleratore Fiammata!” Disse Sean dopo aver posizionato una carta sul suo Duel Disk.

    Una seconda fiammata colpì il terreno che si trovava alle spalle di Distruttore Vulcanico, e ne uscì un cannone retto da un treppiedi.

    “A cosa serve il cannone lo vedremo dopo, adesso evoco Razzo Vulcanico (1900/1400)!”

    Una terza fiammata colpi il terreno, e da essa si materializzò un mostro con due ali e le sembianze di Distruttore Vulcanico.

    “Attivo il suo effetto, e quando viene Evocato posso aggiungere una carta Acceleratore Fiammata dal Deck alla mano, e io scelgo Acceleratore Tri-Fiammata!”

    “Non te lo permetterò!” Esclamò Karim. “Attivo la mia trappola, Specchio Imprigiona-Luce, con la quale annullo gli effetti dei mostri LUCE presenti sul terreno o nel Cimitero di tutti i giocatori!”

    “A cosa ti serve? I miei mostri sono tutti di Attributo FUOCO!”

    “Non ho ancora finito… Incateno al mio specchio, la carta trappola Trapianto del DNA, con la quale dichiaro l’attributo LUCE!”

    “Bella mossa, devo ammetterlo. Intendo allora usare l’effetto di Acceleratore Fiammata, con il quale mi basta scartare Guscio Vulcanico per distruggere Nucleo Distruttore!”

    Un mostriciattolo simile ad un proiettile fu caricato nel cannone, il quale sparò una grande fiammata che distrusse il mostro di Karim.

    “Purtroppo non posso attaccare in questo turno, però posso ricorrere all’effetto di Distruttore Vulcanico, che infliggerà a Karim 500 danni!”

    LP Dennis 3500
    LP Karim 3500
    LP Sean 4000

    “Ora intendo usare l’effetto di Guscio Vulcanico nel mio Cimitero, e pagando 500 Life Points ne aggiungo un altro dal Deck alla mano.”

    LP Dennis 3500
    LP Karim 3500
    LP Sean 3500

    “Ora posiziono una carta e termino il mio turno.” Disse soddisfatto Sean.

    “Pesco!” Disse Karim. “Evoco Garadholg Alleato della Giustizia (1600/400)!”

    Davanti agli ologrammi delle carte di Karim si materializzò un Robot molto strano, con un’armatura e dei fasci luminosi che gli uscivano dalle mani e dalla schiena, i quali venivano usati come armi.

    “Ora attivo la carta magia Risucchiare la Luce! Grazie ad essa il mio Garadholg guadagna 1900 ATK (1600--->3500/400)! Attacco Distruttore Vulcanico! Ti ricordo che se Garadholg attacca un mostro LUCE, lui guadagna 200 ATK durante il Damage Step.”

    LP Dennis 3500
    LP Karim 3500
    LP Sean 1600

    “Termino il mio turno.”

    “Pesco. Evoco per scoperta il mio mostro, Cavaliere-Gemma Zaffiro (0/2100)!”

    Sul terreno di Dennis apparve un Cavaliere azzurro con una semplice armatura, ma dotato di uno scudo di Zaffiro resistentissimo. Aveva degli zaffiri incastonati in varie parti del corpo.

    “Ora Evoco Normalmente Cavaliere-Gemma Granato (1900/0)!”

    Affiancando il “Cavaliere azzurro” apparve un altro guerriero con una semplice armatura rossa. Dalla sua mano usciva una scia fiammeggiante, infatti lui usava il suo pugno infuocato per colpire i suoi nemici. Aveva anche lui dei granati incastonati in varie parti del corpo.

    “Continuo usando la carta magia Tifone Spaziale Mistico!”

    Sul terreno apparve l’ologramma della carta magia, seguito da un vortice che uscì da essa, il quale si direzionò verso la carta trappola del suo compagno.

    “La uso per distruggere lo Specchio di Karim. Scusa, ma mi ringrazierai per questo. Ora decido di attivare la mia carta trappola! Attivo Fusione Pyroxene, con la quale unisco Zaffiro con Cavaliere-Gemma Sardonyx (1800/900) nella mia mano. Sean, dimentichi che Trapianto del DNA fa diventare i mostri scoperti di Attributo LUCE? Ebbene, il mostro Fusione che ho intenzione di Evocare è Cavaliere-Gemma Seraphinite (2300/1400)!”

    Una donna stupenda con le sembianze di una fata fece il suo ingresso in campo. Era di colore bianco-grigio, con un mantello di colore blu al suo interno e bianco all’esterno. Aveva delle ali bianche ed una spada nella mano destra.

    “Esso si ottiene dall’unione di un Cavaliere-Gemma con un mostro LUCE! Intendo usare il suo effetto, quindi posso Evocare Normalmente una volta in più durante questo turno, ed io decido di Evocare Cavaliere-Gemma Alexandrite (1800/1200)!”

    A fianco della fata apparve un Cavaliere con un’armatura completamente bianca, ma con delle gemme di vari colori incastonate in varie parti del corpo.

    “Ora attivo il suo effetto, quindi lo offro in tributo per Evocare un mostro Cavaliere-Gemma Normale dal mio Deck, ed io scelgo Cavaliere-Gemma Cristallo (2450/1950)!”

    Alexandrite sparì, ed al suo posto apparve un Cavaliere molto più alto e con un’armatura molto possente rispetto a quella degli altri cavalieri. Aveva anche lui dei cristalli incastonati nella sua armatura, la quale era di colore bianco con delle strisce rosa.

    “Adesso dichiaro un at...”

    “Fermi tutti!” Disse Sean, bloccando Dennis mentre stava per sferrare un attacco. “Decido di attivare la mia trappola, Ruggito Minaccioso! Probabilmente non sarei sopravvissuto a questa serie di attacchi, e la mia trappola serve per negarli tutti!”

    “Accidenti…” Pensò Karim. “Dennis è davvero fortissimo! E’ riuscito a sfruttare le mie carte per creare una strategia da OTK, ed è la seconda volta che fa un duello ufficiale. Va bene che si è chiuso per imparare ad usare quel Deck con il fratello, però è davvero fortissimo.”

    “Fiuu.” Dennis tirò un sospiro di sollievo, poi disse: “Non ce la facevo più, dovevo prendere fiato. Beh, peccato, ma sinceramente me lo aspettavo da te! Sei un duellante superiore a tanti altri, quindi qualcosa per bloccarmi la avevi. Bene, termino il mio turno.”

    “Mi hai sorpreso.” Ammise Sean. “Davvero, non mi aspettavo questa mossa. Ma adesso tocca a me, pesco! Ricorro all’effetto di Acceleratore Fiammata, scartando Spartitore Vulcanico (500/0) distruggo il tuo Cavaliere-Gemma Cristallo!”

    Il cannone fu caricato con un mostriciattolo circondato da fiamme avente tre teste. Esso fu poi sparato per distruggere il mostro più forte di Dennis e portandosi via alcuni dei suoi Life Points.

    “Ora attivo l’effetto di Spartitore, che oltre ad infliggerti 500 danni, mi permette di mandare dal Deck al Cimitero altre due copie di se stesso per distruggere tutti i vostri mostri! Ovviamente gli altri due Spartitori vi infliggono 500 danni ciascuno, per un totale di 2000! Il mio bersaglio sarai proprio tu Dennis!”

    Altri due mostri andarono al Cimitero, colpendo sia Dennis che tutti i mostri presenti sul terreno.

    LP Dennis 2000
    LP Karim 3500
    LP Sean 1600


    “Noo i nostri mostri!” Urlò Dennis, dopo che era riuscito ad Evocare tre potentissimi mostri in un turno.

    “Avete fortuna perché in questo turno non posso attaccare, comunque Posiziono un mostro e termino il turno.”

    Apparve l’ennesimo ologramma con il retro di una carta, sul terreno di Sean.

    “Bene, pesco!” Disse Karim, speranzoso nella carta che stava pescando. “Bene, Evoco Mille Braccia Alleato della Giustizia (1700/0).”

    Sul terreno sgombro di Karim apparve una macchina con tantissime braccia, quasi non si contavano quante fossero. Era armato fino ai denti, infatti in ogni braccio c’era un arma diversa tra asce, spade, tridenti e molto altro. Aveva un’armatura nera con una X rossa disegnata in pieno petto.

    “Và e distruggi il mostro coperto di Sean!”

    La macchina si scagliò contro la carta coperta di Sean, e la distrusse con i vari colpi delle sue armi.

    “Non potevi fare errore più grande, il mio mostro è Devastatore Vulcanico (1200/600)! Il suo effetto mi permettere di posizionare un mostro Vulcanico in cima al mio Deck da esso, ed io scelgo Destino Fuoco Vulcanico! Disse Sean mentre prendeva una carta dal suo Deck e la mise in cima ad esso.

    “Bah, non so chi sia quindi termino il mio turno.”

    “Fa attenzione Karim. “Disse Dennis al suo compagno. “Pesco! Mi limito ad evocare un mostro in posizione di Difesa e termino il mio turno.”

    “Vedo che iniziate a difendervi! Fate bene, vista la potenza del mio mostro! Pesco, e indovinate chi è? Ma prima, offro come tributo il mio Acceleratore Fiammata per attivare questa, Acceleratore Tri-Fiammata!”

    Il cannone di Sean lasciò il posto ad un'altra arma da fuoco molto tecnologica con tre cannoni in cima di essa.

    “Esso non resterà sul terreno a lungo, intendo infatti mandarlo al Cimitero per Evocare Specialmente il mostro Destino Fuoco Vulcanico (3000/1800)!”

    I tre cannoni lasciarono immediatamente il terreno, per far posto a quello che sembrava il mostro più forte di Sean. Un demone coperto da roccie e lava, dal quale uscivano fiamme dalla testa e con una lunghissima coda apparve affiancando Sean, con un boato che svegliò tutti in città.

    “Ora dichiaro un attacco con Destino Fuoco Vulcanico al tuo Alleato della Giustizia, va e distruggilo!”

    LP Dennis 2000
    LP Karim 2200
    LP Sean 1600


    “Mentre Razzo attaccherà il mostro coperto di Dennis!”

    “Hai distrutto il mio Cavaliere-Gemma Lazuli (600/100)!”

    “Non che sia difficile…” Pensò Sean, poi disse soddisfatto: “Posiziono una carta e termino il mio turno!”

    “Bene tocca a me finalmente, pesco! Visto che tu controlli 2 mostri posso Evocare Specialmente Cancello Cosmico Alleato della Giustizia (2400/1200)!”

    Dinanzi a Karim si materializzò una macchina con un buco al centro, dal quale venivano risucchiate le cose da vari raggi di luce.

    “Anche se è di Livello 8, posso Evocarlo visto che controlli 2 mostri LUCE! Ora dichiaro un attacco su Razzo Vulcanico! Và con Risucchio della Luce!”

    “Ti dimentichi dell’effetto di Destino Fuoco Vulcanico, per il quale tutti i tuoi mostri sono obbligati ad attaccare lui!”

    “Accidenti non ci avevo pensato. Ma non è un problema, visto che io possiedo questa, la carta Magia Rimozione di Limite! Essa serve per raddoppiare l’ATK di Cancello Cosmico!”

    “Ahahahah, credi che io sia così stupido da lasciartelo fare? Attivo la mia Magia Rapida, Lancia Proibita! Essa serve per rendere Cancello immune agli effetti delle altre Magie e Trappole per questo turno, e inoltre gli fa perdere 800 ATK (2400--->1600/1200)!”

    LP Dennis 2000
    LP Karim 800
    LP Sean 1600

    “Aaaaaaaaargh!!” Urlò di dolore Karim.

    “No Karim! Se non faccio qualcosa al mio turno lui avrà perso… E va bene, pesco! Attivo la carta Magia Fusione di Particelle! Unisco Elefante-Gemma (400/1900) e Cavaliere-Gemma Ossidiana (1500/1200) per Evocare Cavaliere-Gemma Zirconia (2900/2500)!”

    Dennis mandò al Cimitero due carte dalla sua mano, ed Evocò per Fusione un mostro potentissimo, quasi ai livelli di Destino Fuoco Vulcanico. Aveva un’armatura bianca con due grandi cannoni al posto delle mani, un mantello blu ed una testa molto sproporzionata al corpo (vedere per credere).


    “Ora rimuovo dal Cimitero Fusione di Particelle per far guadagnare a Zirconia 1500 punti di ATK (2900--->4400/2500) pari a quelli di Ossidiana. Anche quest’ultimo attiva il suo effetto, e posso rievocare dal Cimitero Cavaliere-Gemma Granato (1900/0)!”

    “Ora Zirconia, distruggi Destino Fuoco Vulcanico!”

    LP Dennis 2000
    LP Karim 800
    LP Sean 200


    “E adesso dichiaro un attacco con Granato su Razzo Vulcanico, facendoli distruggere entrambi!”

    “Accidenti, se non fosse stato per l’effetto di Destino Fuoco Vulcanico avresti vinto…” Ammise Sean. “Ma adesso è troppo tardi, pesco! SI, sono riuscito a pescarla finalmente!”

    “Di cosa parli?” Chiese Dennis con tono curioso.

    “Parlo del mio Titano, ed intendo Evocarlo subito!”

    “Nooo è riuscito a pescarlo!” Urlò Karim, rimasto ancora a terra.”

    “Rimuovo dal gioco 5 mostri FUOCO che si trovano ora nel mio Cimitero, più precisamente i tre Spartitore Vulcanico, Destino Fuoco Vulcanico e Razzo Vulcanico, per Evocare Anchiale, Titanessa del Fuoco (?/?)!!”

    Davanti ai due ragazzi apparve una sfera colorata come il simbolo dell’Attributo FUOCO, cioè rossa. La sfera iniziò ad ingrandirsi sempre di più, e iniziò a diventare trasparente, sempre mantenendo la tonalità di rosso. Al suo interno si poteva intravedere un demone con le sembianze di una donna, completamente nuda. Aveva le braccia e le gambe incatenate alla sfera, e dopo aver urlato, il demone riuscì a spezzare le catene e la sfera esplose. Essa creò una grande nube di fumo rosso. Quando il fumo si dilatò, i tre ragazzi riuscirono ad intravedere la creatura al suo interno. La donna era ora vestita con abiti rossi, ed era molto più grande di una donna normale. Era circondata da un aura rossa che girava intorno al suo corpo, e aveva due lame in entrambe le mani, che quando si muovevano lasciavano scie di fiamme.

    “Eccolo finalmente.” Disse Sean, contento di vedere la sua creatura.

    “E’ la fine!” Disse Karim.

    “Non sopravviveremo mai a quel coso!” Esclamò Dennis, impauritò dal Demone di Sean.

    “Ahahahah, passiamo ora agli effetti del mio mostro. Inanzitutto guadagna 500 ATK e DEF per ogni mostro FUOCO rimosso dal gioco, per un totale di 2500 (?--->2500/?--->2500). Poi, mi basta rimuovere un mostro FUOCO dal Cimitero per distruggere una carta sul terreno! Rimuovo Guscio Vulcanico e distruggo Zirconia (2500--->3000/2500--->3000)! E visto che non controllo altri mostri, può attaccare due volte. Vai Anchiale, concludi il duello!”

    Il mostro si preparò a scagliare il suo attacco, quando si senti una voce dire: “Bloccalo Pleiades!” Un guerriero si mise davanti all’attacco del Titano, facendo quindi interrompere il duello.

    “NOOOOOOOOO, CHI E’ STATO, VOGLIO SAPERLO!!!!”

    “Ma cosa…”
    “Abbiamo perso?” Dissero i due ragazzi sbalorditi ed increduli, ma felici, perché sapevano che se Anchiale gli avrebbe colpiti, i due avrebbero perso.

    Proprio in quel momento un uomo vestito completamente di nero, così nero da confondersi con la notte, salì sul Campanile.

    “Ma cosa è?” Chiese Dennis a Karim. “Di cosa parli?” Rispose quest’ultimo. “Niente, mi pareva di aver visto qualcosa sul campanile ma penso di essermi sbagliato, dopotutto sono ancora scosso per il duello.”

    “Oggi vi siete salvati…” Disse poi Sean. “Ma non sarete così fortunati al torneo. Il consiglio che vi do è quello di farvi eliminare alla seconda fase, altrimenti sarà peggio per voi. Uomo avvisato, mezzo salvato.”

    Detto questo Sean se ne andò per i fatti suoi, e mentre i due ragazzi non guardavano, salì anche lui sul Campanile.

    “Dai andiamo a casa, sono veramente stanchissimo.” Disse Karim.

    Il giorno dopo, Piazza del Campanile

    Dennis e Jimbo arrivarono in Piazza, e trovarono Ben e Karim che stavano discutendo su qualcosa riguardante Sean.

    “Ehi ragazzi che si dice?” Chiese Jimbo ai due ragazzi. “Stavo raccontando a Ben quello che è successo ieri sera, e lui mi stava ricordando ciò che era successo all’incirca una settimana fa…” Disse Karim. “Cosa intendi dire?” Chiese Dennis incuriosito. “Semplice… Ti ricordi di quello che aveva detto Sean al suo duello con quell’uomo che usava il Titano? Diceva cose riguardante i mostri Evilswarm e suo nonno.” “Hai ragione! Quindi dovremmo trovare suo nonno?” Chiese poi Dennis. “Esatto, e dobbiamo anche sbrigarci. Dobbiamo farlo prima che inizi la seconda fase.” “Cosa stiamo aspettando? Andiamo!”

    I ragazzi si diressero tutti a casa di Ben, e cercarono il cognome di Sean su Internet, per risalire al nonno. Trovarono tantissime notizie e si appassionarono a leggere i suoi duelli. Trovarono anche l’indirizzo della sua abitazione, una villa poco fuori città. I ragazzi uscirono di casa, e si fecero accompagnare dalla sorella maggiore di Ben fino a casa del nonno di Sean. In poco più di 10 minuti arrivarono a destinazione.

    “Ecco dovrebbe essere questa.” Disse la sorella di Ben ai ragazzi. “Grazie Clara. Forza entriamo.”

    I ragazzi si diressero verso la casa, una abitazione fatta di legno, e non di mattoni e cemento come le altre case della città. Sembrava reggersi in piedi per miracolo, ma i ragazzi entrarono ugualmente. Un uomo molto anziano gli aprì la porta.

    “Ragazzi fatemi parlare a me.” Disse Dennis, sicuro di se.

    “E voi chi siete?”


    Bene, è tutto per oggi. Spero vi sia piaciuto il duello a tre disputatosi tra Dennis, Karim e Sean. Ci vediamo presto con il prossimo episodio :)
     
    Top
    .
  8. Cancelliere Bonaparte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bello come sempre anche se credo che Specchio Imprigiona-Luce non abbia negato tutto il negabile… Aspetto con ansia il proximo episodio.
     
    Top
    .
  9. Nossi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo :sisi:
    Riguardo al fatto che è un livello 10... e chissene, io a volte uso la Combo Quasar per giocare il bestione livello 12 contro gente che cala Clown dell'Incubo e non la uso quando ho di fronte tre Grapha, tanto per fare scena XD

    Comunque, allora mando MP per partecipare.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +263
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Uhm, solo a me è venuta l'assilante dubbio che Sean avrebbe duellato meglio con il suo Deck Neve piuttosto che con il nuovo deck Vulcanico? Ovvero: quando usava i mostri Neve/Ghiaccio era effettivamente un duellante molto capace, ma in questo capitolo ha rischiato di perdere più volte (anche se ciò potrebbe spiegarsi con il fatto che non ha ancora avuto il tempo per allenarsi con i Vulcanici e la nuova Titanessa).
    Comunque la qualità dei capitoli aumenta sempre di più, inoltre riguardo a quanto avevo scritto a come Karim avesse potuto battere il Fedele della Luce: clamoroso fail mio (ero convinto che gli Alleati della Giustizia fossero contro l'Oscurità :asd: ).
    Infine: chissà chi è il misterioso uomo/donna che ha usato il Sacred Pleiades, salvando così Dennis e Karim (anche se ho già una certa idea di chi possa essere la misteriosa figura... :look: ).
    Comunque attendo il prossimo capitolo in cui scopriremo il nonno di Sean.
     
    Top
    .
  11. OmegaMega
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bene, torno a rompere con i miei commenti. Enjoy!

    Innanzitutto, visto che il possessore di Giapeto ha l'Evilswarm, avrei visto mieglio per Sean il Laval, o ancora meglio usare Crio come titano senza necessitare di un cambio di attributo e dargli i Ghisky. Sulla qualita del capitolo non c'è nulla da dire, quindi direi che possiamo passare alla trama...
    Ptolemis M7 sono abbastana sicuro che sia stato usato dal fratello di quello che usa gli Evilswarm, per rispettar la questione Castor/Pollux. Il perchè l'abbia bloccato tuttavia immagino sia qualcosa di un filino più complesso.
    Sono proprio curioso di sapere come si sviluppera la trama da adesso.
    Tra un po' dovrei mandarti un mp con la storia del personaggio.
     
    Top
    .
  12. Magicarpet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nossi @ 19/2/2013, 20:02) 
    Bel capitolo :sisi:
    Riguardo al fatto che è un livello 10... e chissene, io a volte uso la Combo Quasar per giocare il bestione livello 12 contro gente che cala Clown dell'Incubo e non la uso quando ho di fronte tre Grapha, tanto per fare scena XD

    Comunque, allora mando MP per partecipare.

    Si ho visto il messaggio adesso e ti rispondo, comunque lui usa un ally of justice mica un laval quasar o robe del genere xD. Porta pazienza :)

    CITAZIONE (Xivren @ 19/2/2013, 21:08) 
    Uhm, solo a me è venuta l'assilante dubbio che Sean avrebbe duellato meglio con il suo Deck Neve piuttosto che con il nuovo deck Vulcanico? Ovvero: quando usava i mostri Neve/Ghiaccio era effettivamente un duellante molto capace, ma in questo capitolo ha rischiato di perdere più volte (anche se ciò potrebbe spiegarsi con il fatto che non ha ancora avuto il tempo per allenarsi con i Vulcanici e la nuova Titanessa).
    Comunque la qualità dei capitoli aumenta sempre di più, inoltre riguardo a quanto avevo scritto a come Karim avesse potuto battere il Fedele della Luce: clamoroso fail mio (ero convinto che gli Alleati della Giustizia fossero contro l'Oscurità :asd: ).
    Infine: chissà chi è il misterioso uomo/donna che ha usato il Sacred Pleiades, salvando così Dennis e Karim (anche se ho già una certa idea di chi possa essere la misteriosa figura... :look: ).
    Comunque attendo il prossimo capitolo in cui scopriremo il nonno di Sean.

    Meglio non rivelare chi è l'uomo con Pleiades, comunque grazie riguardo alla qualità dei capitoli :)


    CITAZIONE (OmegaMega @ 19/2/2013, 23:18) 
    Bene, torno a rompere con i miei commenti. Enjoy!

    Innanzitutto, visto che il possessore di Giapeto ha l'Evilswarm, avrei visto mieglio per Sean il Laval, o ancora meglio usare Crio come titano senza necessitare di un cambio di attributo e dargli i Ghisky. Sulla qualita del capitolo non c'è nulla da dire, quindi direi che possiamo passare alla trama...
    Ptolemis M7 sono abbastana sicuro che sia stato usato dal fratello di quello che usa gli Evilswarm, per rispettar la questione Castor/Pollux. Il perchè l'abbia bloccato tuttavia immagino sia qualcosa di un filino più complesso.
    Sono proprio curioso di sapere come si sviluppera la trama da adesso.
    Tra un po' dovrei mandarti un mp con la storia del personaggio.

    Evvai eccoti. Comunque usa Pleiades e non Ptolemis M7, anche se quest'ultimo apparirà in futuro...
    Sono riuscito a rendere misteriosa la trama xD, comunque prima o poi farò un episodio senza duelli, soltanto con la trama, per spiegarla meglio. Adesso ti rispondo all mp
     
    Top
    .
56 replies since 9/1/2013, 15:14   1139 views
  Share  
.