[3DS]Pokèmon X e Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    602
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Bilø @ 18/11/2013, 21:25) 
    susu mi serve qualche consiglio esperto su sto team che c'ho lavorato un sacco....partorito tutto dalla mia mente:

    Scizor (M) @ Leftovers
    Ability: Technician
    EVs: 248 HP / 112 Atk / 148 Spd
    Adamant Nature
    - Bullet Punch
    - Roost
    - U-turn
    - Pursuit

    Espeon @ Focus Sash
    Ability: Magic Bounce
    EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd
    Timid Nature
    - Dazzling Gleam
    - Shadow Ball
    - Psychic
    - Hidden Power [Fire]

    Electivire @ Expert Belt
    Ability: Motor Drive
    - Wild Charge
    - Ice Punch
    - Cross Chop
    - Fire Punch

    Gliscor @ Toxic Orb
    Ability: Poison Heal
    EVs: 244 HP / 248 Def / 16 Spd
    Impish Nature
    - Ice Fang
    - Substitute
    - Roost
    - Earthquake

    Venusaur-Mega @ Venusaurite
    Ability: Thick Fat
    EVs: 252 HP / 252 SDef / 4 Spd
    Calm Nature
    - Giga Drain
    - Sludge Bomb
    - Rest
    - Sleep Talk

    Hydreigon @ Choice Specs
    Ability: Levitate
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Modest Nature
    - Dark Pulse
    - Roost
    - Draco Meteor
    - Focus Blast

    ---------------

    espeon è l'anti lead per eccellenza messo così, uccide tutti i leader che piazzano roba, se non conoscono la sua abilità anzi se la ritorciono contro, è un anti smeargle pure, uccide qualsiasi cosa.....

    ammazza i draghi, gli altri espeon dato che ha una velocità assurda e un attacco speciale anch'esso assurdo.

    fa paura, una o due volte c'ho shottato 3 pokemon solo con lui.....

    Venusaur è "il" tank, non si butta giù, con tutte le debolezze che ha ne perde 2 ma tiene una cifra e fa parecchio danno danneggiando parecchio il team intero con la sludge bomb, parecchio fastidiosa.

    Scizor mi serve come bulky e trapper, è lento ma tiene parecchio e mi permette di ammazzare gente fastidiosa con stat molto alte ma che lui regge, poi con pursuit incula non poca gente....

    l'unico problema ogni volta, è che non riesco a reggere un mega kangaskan...è devastante quel coso. Oh lo butto giù con hydregon o con electivire, il problema è che a electivire me lo shotta molto facilmente con terremoto, hydregon invece ha il problema del focus sul focusblast, che se faila me lo gioco.

    per il resto resisto praticamente qualsiasi team, dato che ho fatto parecchie partite e la maggior parte le ho vinte di brutto, ne ho perse davvero un 20% scarso.

    CTRL+C -> CTRL+V thanks Smogon.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +659

    Status
    Anonymous
    vorrei farmi un sunny team da usare alla villa lotta per spanare gli avversari ed arrivare alla 50esima vittoria per prendere la scheda allenatore dorata

    ho già un vulpix ivsato ed evsato,devo solo insegnarli alcune mosse e poi farlo evolvere

    chi mi consigliate di usare poi?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    per la villa lotta basta Mega Kangaskhan, uno deglu uccelli leggendari ed un tank o pkmn con spora, tuononda e sei a posto...XD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Io per la villa usavo Megablaziken, Togekiss e Garchomp standard e mi sono trovato sempre bene :sisi:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +659

    Status
    Anonymous
    pensavo

    ninetales,megablaziken,venasaur

    sweeper speciale,fisico e tank cicciabomba
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1,774

    Status
    Anonymous
    con mega kanga li sdrumi tutti...di norma basta solo lui...o altrimenti usi dei supporti per rompere le balle..
     
    Top
    .
  7. Katariken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sto imparando ad apprezzare il montone normale-erba (od era solo erba?)
    Ha il suo perchè XD

    Sono aegislashdipendente...quel pokemon può TUTTO.
    Da quando han tolto la resistenza spettro al tipo acciaio...può vincere tutto e tutti.
    Alla fine...se ci pensate bene...se un pokemon è capace di fare mosse spettro e lotta potenti...può contrastare e affrontare QUALUNQUE pokemon, salvo rari casi.

    Furtivombra
    Spadasolenne
    Scudo reale
    Danza spada

    GGWP
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    E grazie XD

    Spettro-Lotta non è resistita da nessun pokemon In game attualmente...Probabilmente è la miglior coverage possibile dopo Normal-Fight with scrappy e Freeze Dry/water
     
    Top
    .
  9. ¬Bilø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AoMomo @ 18/11/2013, 23:13) 
    CITAZIONE (¬Bilø @ 18/11/2013, 21:25) 
    susu mi serve qualche consiglio esperto su sto team che c'ho lavorato un sacco....partorito tutto dalla mia mente:

    Scizor (M) @ Leftovers
    Ability: Technician
    EVs: 248 HP / 112 Atk / 148 Spd
    Adamant Nature
    - Bullet Punch
    - Roost
    - U-turn
    - Pursuit

    Espeon @ Focus Sash
    Ability: Magic Bounce
    EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd
    Timid Nature
    - Dazzling Gleam
    - Shadow Ball
    - Psychic
    - Hidden Power [Fire]

    Electivire @ Expert Belt
    Ability: Motor Drive
    - Wild Charge
    - Ice Punch
    - Cross Chop
    - Fire Punch

    Gliscor @ Toxic Orb
    Ability: Poison Heal
    EVs: 244 HP / 248 Def / 16 Spd
    Impish Nature
    - Ice Fang
    - Substitute
    - Roost
    - Earthquake

    Venusaur-Mega @ Venusaurite
    Ability: Thick Fat
    EVs: 252 HP / 252 SDef / 4 Spd
    Calm Nature
    - Giga Drain
    - Sludge Bomb
    - Rest
    - Sleep Talk

    Hydreigon @ Choice Specs
    Ability: Levitate
    EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
    Modest Nature
    - Dark Pulse
    - Roost
    - Draco Meteor
    - Focus Blast

    ---------------

    espeon è l'anti lead per eccellenza messo così, uccide tutti i leader che piazzano roba, se non conoscono la sua abilità anzi se la ritorciono contro, è un anti smeargle pure, uccide qualsiasi cosa.....

    ammazza i draghi, gli altri espeon dato che ha una velocità assurda e un attacco speciale anch'esso assurdo.

    fa paura, una o due volte c'ho shottato 3 pokemon solo con lui.....

    Venusaur è "il" tank, non si butta giù, con tutte le debolezze che ha ne perde 2 ma tiene una cifra e fa parecchio danno danneggiando parecchio il team intero con la sludge bomb, parecchio fastidiosa.

    Scizor mi serve come bulky e trapper, è lento ma tiene parecchio e mi permette di ammazzare gente fastidiosa con stat molto alte ma che lui regge, poi con pursuit incula non poca gente....

    l'unico problema ogni volta, è che non riesco a reggere un mega kangaskan...è devastante quel coso. Oh lo butto giù con hydregon o con electivire, il problema è che a electivire me lo shotta molto facilmente con terremoto, hydregon invece ha il problema del focus sul focusblast, che se faila me lo gioco.

    per il resto resisto praticamente qualsiasi team, dato che ho fatto parecchie partite e la maggior parte le ho vinte di brutto, ne ho perse davvero un 20% scarso.

    CTRL+C -> CTRL+V thanks Smogon.

    anche no, espeon, venusaur,electivire non li trovi in giro così manco per niente....ho rivisitato tutte le EV a modo mio, gli oggetti, senza contare poi che scizor le mosse le ho viste su PS tra le consigliate, non su smogon...

    quindi...nha, non ho copiato proprio nulla, l'unico dove sono andato a guardare è gliscor.

    ...........

    anyway, modificato il team, venusaur sta sotto a blissey, con lei blocco tutti i sweeper, li avveleno, li paralizzo e tiene una cifra, appena cambia col bulky mando scizor.

    Electivire anche tolto, troppo lento, instashottato sempre con un terremoto.....al suo posto ho scelto charyzard X, veloce, potentissimo, set mosse variabilissimo e posso scegliere se usare la pietra per evitare i draghi, quindi è un phisical sweeper fighissimo da mandare contro draghi e fairy rompi coglioni....

    Ultimo ma non meno importante, è lo special sweeper che mi sta dando problemi, in quanto lo sto cambiando di continuo...non riesco a decidermi, perchè hydregon è molto forte, ma è anche counterato in mille modi.....ho provato greninja al suo posto, worka parecchio devo dire....con tutto che mi son sbagliato a mettergli la choice facendolo morire a buffo...va bhe.

    mi serve uno sweeper speciale bello forte e veloce che sia poco counterato....sto chiedendo troppo vero?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 18/11/2013, 23:39) 
    con mega kanga li sdrumi tutti...di norma basta solo lui...o altrimenti usi dei supporti per rompere le balle..

    il problema è riuscire a fare una kangaskhan decente con buone iv
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Il mio Torchic shiny si sentiva da solo nel box senza nessun compagnuccio...

    Quindi, il mio charizard si è dato da fare ed al 5° uovo...



    Adamant, 31 IVs In Atk e Def...Se ne avesse 31 anche in Speed sarebbe stato perfetto XD
     
    Top
    .
  12. ItachiSan8990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma col masuda?

    non ho capito se basta il primo genitore ad essere starniero e il secondo deve appartenere alla nostra cassetta di gioco,oppure entrambi stranieri(appartenenti a 2 nazionalita diverse dalla cassetta di gioco)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Si, col masuda random...In pratica stavo semplicemente breedando, non stavo cercando lo shiny XD

    Guarda, se sono entrambi stranieri provenienti da giochi con lingue diverse hai qualche chance in più da quel che ho sentito, ma non ne sono sicuro al 100%

    In generale basta uno dei due genitori di nazionalità extra-italiana, infatti sia il mio torchic che questo vengono da un genitore in lingua italiana e l'altro di un altra lingua (questo è nato con un ditto inglese, il torchic non ricordo).
     
    Top
    .
  14. ItachiSan8990
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 18/11/2013, 19:55) 
    Bene signori, se vi interessa potremmo creare un topic per scambiarci le uova.

    Con il programmino Instacheck sono finalmente riuscito a trovare il mio Trainer Shiny Value (1056)...qualora uno avesse un uovo con quel'ID può inviarmelo che glielo schiudo ;)


    io credo che un modo per sfruttare questo programma sia utilizzare il metodo masuda,depositare tutte le uova nei box,conneterci per fare lo scambio e controllare una ad una le nostre uova depositate

    in questo modo,ipotizzando uno scambio tra noi 2,ogni giocatore controlla il codice shiny di ogni uovo,e se corrisponde al suo,lo fa schidere nel suo gioco,se a quello dell amico(caso remoto) glielo passa per farglielo schiudere(ovviamente fidandosi dell altro e che glielo ridia indietroxD)

    questo perche appunto col masuda le possibilita di beccare un pokemon shiny dovrebbero essere maggiori

    in questo modo non si perde tutto il tempo per far schiudere tutte le uova,solo che poi bisognerebbe liberarsene passandole con lo scambio prodigioso:/
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    Oppure liberando i pokemon XD

    No, davvero...Piuttosto che passare i miei scarti di allevamento sul wonder, preferisco liberarli per due ragioni:

    1) Ottengo sempre pokemon schifosi in cambio...In tutti i sensi.
    2) Ho paura di quel dannato uovo peste.
     
    Top
    .
5227 replies since 8/1/2013, 13:43   77587 views
  Share  
.