Arclight, la famiglia della vendetta

[SERIO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Borei Arclight
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, il mio nome è Borei Arclight e questa è la mia storia.



    PROLOGO: IL RITORNO


    Era passato veramente tanto tempo dalla scomparsa di nostro padre e io e Michael eravamo stati trasferiti all'orfanotrofio di New Orleans. Accidenti, per noi che non conoscevamo l'americano è stato un vero colpo. Immaginatevi due ragazzi giapponesi di 8 e 9 anni rispettivamente che tentano di adattarsi ad un ambiente AMERICANO. Tutto quello che avevamo con noi erano i nostri deck. Io inoltre avevo il crocefisso che portavo sempre con me da quando nostro padre me lo aveva dato.

    Poi venne il giorno che aspettavo da tanto tempo. Cinque anni dal nostro trasferimento un uomo dai capelli lunghi e argentei ed un vestito blu e bianco venne all'orfanotrofio e chiese di noi. Riconobbi immediatamente quella faccia. "CHRIS!" urlai mentre le lacrime iniziavano a scendere sulle mie guance. Michael ebbe la stessa reazione e corremmo ad abbracciarlo all'unisono. Chris rispose al nostro abbraccio con gli occhi chiusi ed un mite sorriso. Quando l'abbraccio si ruppe Chris disse: "Ora venite con me, ragazzi. Andiamo a prendere Thomas"
    I miei occhi si illuminarono a quella notizia. Finalmente la nostra famiglia si sarebbe riunita! Non vedevo l'ora!

    Salimmo su un aereo e, prima di partire, feci un salto in bagno. Dallo specchio vidi quanto fossi cambiato nel corso degli anni.




    Il viaggio durò meno di quanto pensassi e arrivammo a Boston dove Chris uscì dall'aereo e tornò un quarto d'ora dopo con Thomas. Accidenti, quanto era cambiato! Era diventato molto più scarno (spero non per maltrattamento) e il suo sguardo era triste.
    Quando ci accomodammo tutti per tornare in Giappone chiesi: "Perché tutti questi segreti, Chris?"
    E in effetti non aveva detto una parola per tutto il viaggio. In risposta si voltò verso di me: "Una volta giunti a casa capirai"

    Arrivammo a casa che ormai era notte fonda e, nonostante avessimo tutti l'aria stanca, eravamo comunque curiosi di sapere cosa bollisse in pentola. Ci sedemmo tutti nel salone e Chris disse: "Ragazzi, da oggi voi siete in mia custodia. Nostro padre è stato ucciso dal Dr. Faker..."
    Dr. Faker?! No, non ci potevo credere. "Come è possibile?" chiesi shockato "Faker era un grandissimo amico!"
    "E un traditore" disse una voce.
    Ci voltammo tutti verso la fonte e vedemmo un portale da dove fuoriuscì una persona. "Chi sei?" disse Chris mettendosi in guardia. In risposta la figura si mise alla luce e... oh mio Dio!


    CONTINUA...


    LISTA CAPITOLI


    Edited by Borei Arclight - 22/12/2014, 21:13
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,884
    Reputation
    +47
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Allora, in primo luogo scusa per il ritardo nell'aver commentato.
    Detto questo, a quanto ho capito la Fic dovrebbe essere una versione "Alternativa" di ZeXal, con l'aggiunta di un personaggio alla famiglia Arclight. Con la differenza però che adesso dovrebbe essere narrata dal punto di vista di Borei e , di conseguenza, la storia sarà incentrata su Tron e i suoi, anziché sul gruppo di Yuma.
    Per ora posso dire solo che è interessante che la Fic sia narrata in prima persona, ma non mi è possibile fare previsioni sulla trama, per cui non posso fare altro che aspettare il prossimo Capitolo.
     
    Top
    .
  3. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1: NUOVA FAMIGLIA, NUOVA VITA


    Il bambino che ci si parava davanti celava la sua identità dietro una maschera di ferro che gli copriva una buona parte della faccia, ma quei capelli... quel vestito... li avrei riconosciuti tra mille.
    "Padre..." dissi timidamente causando tutti i presenti a guardarmi "... sei tu?"
    Il bambino alzò la mano sinistra e la posò sulla mia guancia annuendo con uno sguardo serio. Quel cenno di testa portò me, Michael, Thomas e Chris a sussultare per lo shock.
    "Che cosa ti è successo?" chiese Chris.
    Nostro padre voltò la testa verso il nostro fratellone e posò la mano con la quale prima mi aveva accarezzato sulla sua guancia. "Quando il Dr. Faker buttò me e Kazuma in quel varco dimensionale mi sono ritrovato dopo un tempo che non sono in grado di determinare in un mondo con il cielo rosso"
    Cielo rosso? Mai sentito una cosa simile...
    "Quel mondo si chiama Mondo Bariano..." disse nostro padre attirando ancora di più la nostra attenzione "Una volta che mi ritrovai lì fui accolto da uno spirito fatto di quello che mi sembrava plasma rosso. Inoltre aveva degli occhi completamente blu. Mi disse che potevo tornare indietro dalla mia famiglia... ma ad un prezzo.." disse guardandosi le piccole mani inorridito "Se ci vendicheremo del Dr. Faker tornerò come un tempo. Me lo ha promesso. Me lo ha promesso..."
    Credetti di aver sentito un accenno di follia in quel discorso. In quel momento intervenne Michael. "Ma come facciamo?"
    Nostro padre lo accarezzò come aveva già fatto con me e Chris. "Ci nasconderemo. Cambieremo nome in maniera tale che Faker non sappia nulla e tu..." disse avvicinandosi a Thomas e accarezzando anche a lui la guancia "... parteciperai ai Tornei di Duel Monsters e ti farai un nome"
    "Perché mai?" chiese Thomas.
    "Faker e Mr. Heartland stanno preparando un Carnevale Mondiale dei Duelli" ci spiegò nostro padre "Vi parteciperanno i duellanti più abili del mondo. Sarà la nostra mossa principale per vendicarci. Ti farai una fama sotto il nome di IV..." poi si voltò verso Chris "Capito V?" poi si voltò verso Michael "E tu III?" ed infine verso di me "Tu invece II?"
    "E' una pazzia! Una pazzia totale!" dissi io in rimando. Lui strinse il pugno e sul nostro braccio apparvero dei simboli. Il mio somigliava ad un fiocco di neve rosa ma fatto di diamanti. I simboli causarono dolore al nostro corpo e ci fecero cadere a terra. Ma come... ma certo! Le carezze! Brutto figlio di...
    "Non ho sentito bene..." disse nostro padre.
    Tutto quello che riuscimmo a dire fu all'unisono: "Sì, padre"
    Qui lui scosse la testa. "Da oggi in poi il mio nome è Vetrix, ricordatevelo bene"
    Allora avevo ragione di aver notato una scia di pazzia nella mente di nostro pad... ehm volevo dire Vetrix.

    Il giorno dopo prendemmo immediatamente l'aereo. Durante il viaggio Vetrix ci spiegò: "Ho già prenotato un hotel per una settimana in maniera tale che IV si possa preparare per il suo primo torneo. Prendete queste. Consideratele come un regalo di bentornato!"
    E sorridendo ci porse una carta per uno, tranne a Thomas che gliene furono date tre. Per quanto mi ripugnasse la cosa, accettai la carta e la voltai. Era un mostro Xyz, ma era strano. Non ne avevo mai visto uno come quello prima d'ora. Sbirciai la carta di Mich... III (maledizione, mi ci vorrà davvero tanto per abituarmi!) e notai che rientrava nella stessa categoria della mia. Non sapevamo cosa dire e difatti restammo in silenzio.

    Andammo a vedere il torneo che Tho... IV (ma porca miseria!) doveva disputare. Il nostro fratellone se la cavò egregiamente e vinse il torneo battendo il suo avversario in due soli turni. La cosa però non mi entusiasmava e sembrava che anche III e V fossero dello stesso parere. Quest'ultimo però finse di esultare con la stessa passione che ebbe Vetrix nel farlo. Se V avesse avuto un contatore della vergogna, si sarebbe riempito solo con quell'azione. Figuriamoci, lui non è mai cosi diretto, neanche con noi.

    Finito il torneo decisi di prendermi la giornata per prendere una boccata d'aria e stare lontano da quello stramaledetto hotel. Ok, io non soffro di claustrofobia però cavoli, ho 13 anni ormai e vorrei vivere un po' la vita al di la della faida della mia famiglia con quella Tenjo.
    Fortunatamente conosco molto bene la città visto le varie camminate che facevamo tutti insieme quando Vetrix non era ancora Vetrix...
    Entrai in una gelateria e presi una coppetta alla nocciola (la mia preferita) e mi misi a mangiare. Mentre mangiavo presi il mio deck e presi la carta datami da Vetrix. "Che razza di carta è questa?" pensai "Non è come la carta che mi diede in passato..." pensai mentre ricordai di quando ero piccolo e nostro padre aveva appena dato una carta a Michael: Cronomalia Golem Maschera Azteca. Ero tutto eccitato per Michael quando in un secondo la carta era sparita: era finita tra le mani di Thomas che geloso l'agitava tra le sue mani con Michael alle calcagna. "Ora basta" aveva detto Chris appena entrato nella stanza "Se la smettete vi prometto di insegnarvi a duellare"
    Io ero ancora più eccitato all'idea che la raccontai immediatamente a nostro padre, il quale sorrise. "Se le cose stanno così allora prendi questa e che ti guidi durante il tuo percorso di duellante" mi disse dandomi quella che oggi è la carta preferita del mio deck.
    Ero ancora immerso nei pensieri quando lo stemma iniziò a pulsare sulla mano e mi fece cadere a terra. Peccato che nel processo feci cadere qualcuno che per caso stava passando nella mia stessa direzione.
    Quando mi rialzai dissi: "Scusi tanto"
    La persona si girò verso di me e vidi che era una ragazza della mia età. Aveva gli occhi rosa scuro, la pelle pallida e dei capelli lunghi blu. Il suo abbigliamento consisteva in un vestito rosa e bianco. In risposta disse: "Nessun problema. Non stavo guardando e non potevo sapere che ti stavi sentendo male. Piuttosto stai bene?"
    Rimasi un po' scosso dalla sua risposta perché mi aspettavo qualche insulto... e invece nulla. Nel processo non sentivo più la fitta allo stomaco. "Sì, credo di sì" dissi cercando la car... oh cavoli, dov'era finita?
    "Wow, anche tu giochi a Duel Monsters!" disse la ragazza. Aveva raccolto la carta! Vetrix ci aveva raccontato dell'influenza che esercitava sulle persone. Ma aspetta... non sembra avere un effetto malevolo su di lei. Me la porse e io la ripresi. In quel momento la carta mi provocò una sensazione di calore corporeo. Ma che diavolo...
    "Allora?"
    Ah è vero, mi aveva fatto una domanda. "Sì, da quando avevo 6 anni"
    "Anche io!" disse lei pimpante "Credo che sia quella l'età in cui la gente impara a duellare"
    "Già" dissi io in risposta. Un momento! Sto parlando ad una persona che non sa neanche come mi chiamo! Razza di idiota! "Comunque io sono Borei. Borei Ar... Un attimo. Niente nomi. Ehm... Borei Ark"
    Lei si facepalmò, come se avesse capito di non essersi introdotta neanche lei. Fortunatamente rimediò immediatamente all'errore tendendo la mano "Rio. Rio Kastle"
    Le stretti la mano e sentii ancora una volta quell'ondata di calore. Ma che diavolo stava combinando lo Stemma? Stava cercando di avvertirmi di qualcosa? Dubito si tratti della pubertà. E neanche della temperatura, dato che faceva fresco. Notai solo in quel momento che una parte di gelato le era finito sul vestito... e proprio sulla parte che ospitava i seni. Presi a sudare. Come glielo potevo dire senza entrare in imbarazzo? Pensapensapensa... ma certo! "Oh cavoli, mi dispiace!"
    "Per cosa?" fece Rio. Poi abbassò gli occhi e quando vide il pasticcio arrossì quasi quanto lo ero io.
    "Aspettami qui!" dissi io prima di dirigermi dentro la gelateria e ritornare due secondi dopo con un paio di fazzoletti.
    "Oh grazie!" disse lei mentre si puliva il vestito.
    "Posso fare qualcosa per ripagarti?" dissi. Detesto sentirmi inutile.
    "Che ne dici di un duello?" disse lei. Io la guardai con uno sguardo interrogativo. "Se vinci..." continuò "... ti pagherò il prossimo gelato, ma se perdi me lo pagherai tu, ci stai?"
    "Io non rifiuto mai una sfida!" dissi "Accetto!"
    Presi quindi la croce dal mio crocefisso e la staccai dalla collana. Fatto ciò la lanciai in aria e misi il braccio sinistro in avanti. La croce finì per centrare l'apparato che avevo e dai lati spuntarono due lame nere, insieme ad una in alto, dove c'era la punta della croce: il mio D-Pad era pronto.
    Anche Rio attivò il suo, il quale consisteva in lame simili a blocchi di ghiaccio. Dopo ciò si mise il suo D-Gazer mentre io attivai il mio, un tatuaggio rosso sul mio occhio sinistro.
    "DUELLO!"

    LP RIO 4000
    LP BOREI 4000

    "Prima le donne!" dissi io galantemente.
    "La tua gentilezza sarà la tua disfatta!" disse Rio pescando una carta dal deck "Evoco Ala Aurora in posizione di attacco! (1200/1600) Tocca a te"
    Davanti a Rio apparve un uccello blu con tonalità verdi che si posizionò sul terreno con le ali aperte.
    "Ora sta a me! Pesco!" dissi con enfasi pescando la mia prima carta. Valutai le mie opzioni prima di selezionare l'ultima carta sulla sinistra. "Posiziono un mostro e termino il turno" dissi mentre l'ologramma del retro di una carta da Duel Monsters appariva sul mio terreno in posizione orizzontale.
    "Tutto qui?" fece con delusione nella sua voce "Mi aspettavo di più. Nel secondo turno di solito ti è consentito attaccare. Ma hai preferito trincerarti"
    "Se agissi in maniera avventata potrei perdere" dissi senza cambiare espressione per poi indicare Ala Aurora "Prendiamo il tuo mostro come esempio. So per certo che ha un potere speciale. Sennò non lo avresti evocato in posizione di attacco, visto le sue statistiche di difesa. Quindi preferisco aspettare. D'altronde, non so qual'è il tuo stile di combattimento, quindi sarebbe meglio prima osservarti e preparare una strategia al momento"
    Il mio discorso la lasciò a bocca aperta. "Qualcosa non va?"
    "Ehm..." fece lei riprendendo i contatti con la realtà "... il fatto è che anche mio fratello mi dice sempre questo"
    "Uhm... credo di aver capito qual'è il suo stile di duello. Comunque tocca a te" dissi con un sorriso.
    "Oh si scusa" disse lei pescando "Offro come Tributo il mio mostro per poter evocare Il Grande Imperatore Pinguino in posizione di attacco! (1800/1500)"
    Al posto di Ala Aurora apparve un pinguino imperatore di dimensioni veramente colossali. La cosa che mi turbò è il fatto che scomparve immediatamente.
    "Dov'è la fregatura?" chiesi.
    "Offrendo in sacrificio il mio mostro..." spiegò Rio "... posso evocare altri due Pinguini dal deck!"
    "Due mostri al posto di uno..." dissi più principalmente a me stesso.
    "Evoco quindi Pinguino Volante (1200/1000) e Pinguino dell'Incubo! (900/1800)"
    Rio lanciò due carte sul suo D-Pad e apparvero un pinguino dalle orecchie di una grandezza considerevole ed un pinguino vestito con giacca e cravatta e con tanto di tuba. Il potere speciale di quest'ultimo alzò le statistiche di entrambi i mostri di 200 punti essendo entrambi di attributo ACQUA. Notai che entrambi erano di Livello 4...
    "Ora Pinguino Volante attaccherà il tuo mostro coperto!"
    Io sogghignai mentre Pinguino Volante si avventava contro il mio mostro coperto, il cui artwork raffigurava una ragazza vestita in un completo bianco.
    "Adesso imparerai a giocare con il ghiaccio..." dissi "Attivo l'effetto di Yuki-onna Fantasmatrucco! (1000/800)"
    "Fantasma-cosa?" disse lei.
    "Le mie carte raffigurano tutte delle creature occulte e dai poteri immaginabili"
    Rio rabbrividì dalla mia spiegazione.
    "Prendi Yuki-onna come esempio" dissi "Lei rappresenta lo spirito di una ragazza sperduta nella neve che fa congelare ogni viandante che la incontri... incluso il tuo mostro!" conclusi indicandolo "Perché quando Yuki-onna viene distrutta mette il mostro che l'ha distrutta coperto in posizione di difesa e gli impedisce di cambiare posizione!"
    "Cosa?!" disse Rio mentre Yuki-onna si trasformò in una bufera che avvolse Pinguino Volante fino a risucchiarlo completamente e lasciando al suo posto una carta coperta in posizione di difesa.
    "Non importa" disse lei "Ho sempre il mio Pinguino dell'Incubo e tu sei scoperto!"
    Che illusa...
    "Attacco diretto!"
    Pinguino dell'Incubo mi colpì con la pinna in pieno petto piegandomi in due.

    LP RIO 4000
    LP BOREI 2900

    "Devo ringraziarti perché ancora una volta hai fatto il mio gioco" dissi mentre scartavo una carta dalla mia mano al cimitero.
    "Come sarebbe a dire?" disse lei confusa. Poi apparve uno specchio davanti a lei uno specchio che raffigurava una ragazza dai capelli bianchi che gridava aiuto.
    "Immagino tu conosca la leggenda di Bloody Mary, vero?" dissi. Lei annuì. "Bene! Perché Mary Fantasmatrucco (100/1600) è proprio la carta che ti farà pagare per l'errore che hai fatto!" continuai "Devi sapere che scartando questa carta dalla mano al cimitero quando ricevo un danno posso evocare un mostro Fantasmatrucco dal deck coperto in posizione di difesa!"
    Non appena finita la mia spiegazione lo specchio si ruppe e uscì fuori una versione comica del Tristo Mietitore che scomparve immediatamente per poi ricomparire a mo' di mostro in posizione di difesa sul mio terreno.
    Rio parve non poco sorpresa del mio piccolo contrattacco, anche perché le avevo appena bloccato una sua buona opportunità di compiere un'Evocazione Xyz. "Posiziono una carta e termino il turno..." disse con poca sicurezza.
    "Tocca a me!" dissi pescando "Inizio evocando per scoperta Scheletro Fantasmatrucco! (1200/1100)" dissi rivelando lo stesso mostro che avevo coperto il turno prima per l'effetto di Mary Fantasmatrucco "E per il suo potere speciale la carta in cima al tuo deck viene bandita!"
    Scheletro Fantasmatrucco lanciò la sua falce contro il D-Pad di Rio colpendo il suo deck e ritornando dal suo padrone accompagnato dalla carta in cima al deck della mia avversaria.
    "Proseguo evocando Mummia Fantasmatrucco! (1500/0) Inoltre gioco il suo potere speciale, che mi permette di evocare un secondo Fantasmatrucco. Scelgo... Ghoul Fantasmatrucco! (1100/1200)" dissi chiamando in campo una mummia dalla bocca notevolmente grande e una specie di zombie-scheletro. Quest'ultima è stata la carta che mi diede mio padre tanto tempo fa...
    "Ora potrai attaccarmi con tutti i mostri!" fece Rio fingendo preoccupazione.
    A quanto pare le poker face non sono il suo forte... "Lo farei se non fosse per il fatto che hai una carta coperta"
    Le mie parole la fecero preoccupare. Beccata! "Sovrappongo Scheletro e Mummia entrambi di livello 3. Con questi due mostri creo una rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz!"
    I due mostri si trasformarono in onde di energia viola che entrarono in un portale rosso.
    "Principe dell'oscurità, sorgi dalla tua tomba e portami alla vittoria con i tuoi immortali poteri..."
    Dal portale apparve una bara che si aprì e fece uscire fuori un vampiro dalla pelle bianca con un completo nero e rosso, dei pipistrelli ronzanti intorno a lui.
    "Pronto a servirmi, Alucard Fantasmatrucco! (1800/1600)"
    "Scusa un secondo..." mi disse Rio apparentemente non impressionata dalla mia evocazione "Perché hai usato Mummia per l'Evocazione Xyz? Avresti potuto usare Ghoul, così ti saresti tenuto un mostro con 400 punti di attacco in più"
    "Giusta supposizione. Ma vedi, Ghoul ha il potere speciale di aggiungere i suoi punti di attacco a quelli di Alucard!"
    Alucard aprì la bocca rivelando delle zanne enormi e addentò il collo cadaverico di Ghoul, succhiando ciò che rimaneva della putrefatta creatura.
    "Così ora ha 2900 punti!" disse Rio fingendo ancora una volta sorpresa.
    "Non mi inganni!" dissi "Attivo il potere di Alucard! Usando un'unità sovrapposta posso distruggere una carta coperta che controlli. Come la tua carta trappola! Tempesta di pipistrelli!"
    Alucard chiuse il mantello e lo riaprì facendo comparire un gruppo di pipistrelli che presero la carta coperta di Rio e rientrarono nel mantello di Alucard con la carta rubata, dandomi il tempo di darle una sbirciatina.
    "Forza Riflessa, eh?" dissi soddisfatto. Rio, al contrario, era molto preoccupata. "Tranquilla" dissi "Il danno di prima arriva con gli interessi. Alucard, attacca Pinguino dell'Incubo!"
    Alucard si diresse verso il pinguino e lo colpì con i suoi micidiali artigli distruggendolo.

    LP RIO 2200
    LP BOREI 2900

    Rio si tenne pronta per il prossimo assalto, ma io conclusi con una carta coperta e attivando il potere speciale di Ghoul per rimetterlo coperto in posizione di difesa, abilità condivisa con tutti gli altri Fantasmatrucco.
    "Perché lo hai fatto? Mi stai facendo favori?"
    Io ero confuso, ma poi capii. "Ghoul Fantasmatrucco impedisce ad ogni mostro sul mio terreno di attaccare quando usa il suo effetto eccetto il mostro a cui ha aumentato i punti. E questo effetto sarà valido fino alla fine del tuo turno. Inoltre per l'effetto di Alucard non puoi attaccare i mostri coperti. Vediamo come rispondi"
    Rio fu titubante per un attimo però poi chiuse gli occhi e pescò la sua carta. Aprì gli occhi per vederla e sorrise. "Evoco Falco Bufera! (1500/1500)" disse mentre sul terreno appariva un falco blu fatto apparentemente di cristalli. "Inoltre attivo Mostro Resuscitato su Ala Aurora e compio un'Evocazione Xyz!"
    I suoi due mostri divennero due onde blu che entrarono in un portale blu.
    "Evoco Bestia Ghiaccio Zerofyne! (2000/2200)"
    Dal portale uscì una creatura alata dalla pelle fatta interamente di ghiaccio e con delle ali blu, così come la gonna, la maschera che le copriva il volto e le lame poste sui suoi polsi.
    "Ora gioco il suo effetto! Staccando un Materiale Xyz annullo il potere del tuo Alucard e la mia Zerofyne guadagna 300 punti di attacco! Ora posso attaccare Ghoul in maniera tale che tu non possa potenziare i tuoi mostri al prossimo turno!"
    "Non te lo permetterò!" dissi prontamente "Scopro la carta trappola continua Girello Fantasmatrucco! Con questa carta scopro Ghoul Fantasmatrucco in posizione di attacco e copro il tuo mostro in posizione di difesa!"
    "Cosa?!" disse lei mentre una porta di marmo girevole comparve sul terreno coprendo il mio mostro coperto e Zerofyne. La porta prese a girare e non appena si fermò scomparve, lasciando sul mio terreno Ghoul e su quello di Rio un mostro coperto.
    "Non importa!" disse lei "Ho ancora un turno poiché ho annullato il potere speciale del tuo Alucard!"
    Io pescai dal deck. "Ne sei sicura?" dissi attivando la carta che avevo appena pescato "Gioco la magia terreno Magione Fantasmatrucco!"
    La Realtà Aumentata creò l'interno di una casa stregata e io spiegai ad una Rio leggermente terrorizzata: "Grazie a questa carta siccome tu controlli solo mostri coperti in difesa i miei mostri possono attaccarti direttamente. Attaccate!"
    Rio non fece in tempo a protestare che Alucard e Ghoul la colpirono azzerandole i life points.

    LP RIO 0
    LP BOREI 2900

    Aiutai Rio ad alzarsi e poi le dissi: "Allora a quando la prossima volta?"
    "Eh?" disse lei con uno sguardo interrogativo.
    "Ti sei già dimenticata della nostra scommessa? Mi devi un gelato"
    Rio si ricordò del motivo del nostro duello e arrossì. "Facciamo il prossimo fine settimana?"
    "Ottimo!" dissi. "Ora però devo pensare a come dire a Vetrix di trattenerci una settimana in più qui. Alla prossima!" dissi quindi andando in direzione dell'hotel salutando con la mano.
    Lei rispose timidamente agitando la mano sinistra.
    Mentre tornavo nella mia stanza avevo un sorriso stampato in volto perché per la prima volta avevo trovato una grande amica.


    CONTINUA...

    Edited by Borei Arclight - 9/2/2014, 15:50
     
    Top
    .
  4. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2: CONFLITTI FAMIGLIARI


    Tornai all'hotel e fui accolto da Vetrix che mi disse sorridente: "Allora II, come è andata la passeggiata?"
    "Tutto a posto Vetrix, però avrei una richiesta" risposi.
    "Ascolto..." disse il bambino senza cambiare espressione.
    "Ecco..." incominciai incasinandomi un po' con le parole "... ci sarebbe qualche possibilità di poter restare qui ancora per una settimana?"
    La mia richiesta lasciò confuso Vetrix, ma non arrabbiato. Mi chiese infatti: "Potrei sapere il perché?"
    "Beh, ho conosciuto questa ragazza di nome Rio Kastle--"
    "Hai detto Rio Kastle?" disse Vetrix con fare sorpreso interrompendomi.
    "Ehm, sì. C'è qualche problema?" chiesi confuso.
    "Assolutamente no! Ma certo che possiamo restare un'altra settimana!" disse Vetrix giulivo "Ma bada che, anche se volessi, non possiamo restare più di una settimana perché poi a fine mese dobbiamo trasferirci per il prossimo torneo di IV"
    "Grazie, Vetrix" dissi facendogli un piccolo inchino e andandomene in camera mia. Strano però: non mi sarei mai aspettato una risposta del genere senza discutere almeno un po'. Soltanto gli dei sanno che cosa ha in testa nostro padre.

    Mi svegliai con la testa sulla scrivania e le mie carte tutte sparse sul tavolo: devo essermi addormentato mentre modificavo il mio deck. Alzai la testa verso destra per sapere di chi fosse la mano che mi aveva scrollato fino a svegliarmi e vidi Michael dietro di me (lo so che dovrei chiamarlo III, ma è il fratello più vicino a me di tutti gli altri e voglio continuare a vederlo come l'ho sempre visto, cioè come Michael).
    "Vetrix ci ha detto che resteremo qui per un'altra settimana"
    "Lo so" risposi io mezzo assonnato "Sono stato io a chiederglielo"
    "Come mai?" rispose Michael curioso.
    "Che ore sono?" chiesi con la testa ancora nel mondo dei sogni.
    "Le nove e mezza di sera"
    Cavoli, avevo dormito per cinque ore! "Ho conosciuto una ragazza" spiegai non appena mi diedi una sciacquata alla faccia "Il suo nome è Rio Kastle. L'ho incontrata oggi mentre stavo in giro e abbiamo duellato. Ci vediamo sabato prossimo in maniera tale che lei mi offra il gelato che avevamo scommesso nel nostro duello"
    "Non avrai utilizzato quella carta contro di lei, vero?" chiese Michael.
    "No, tranquillo. Vetrix ci proibisce di usarle, come tu sai. Persino Thomas non le usa durante i tornei. Comunque vorrei spiegarle alcune cose sui duelli"
    "Che intendi?"
    "Il suo modo di duellare è molto impulsivo, ma la porta a fare degli errori che in un duello possono costarti la partita"
    "Non ti puoi però lamentare" disse Michael "I nostri deck sono unici ed è difficile che qualcuno competa con noi"
    "Tutti possono perdere, Michael" gli dissi guardandolo negli occhi "Anche noi"

    Uscii dalla mia stanza preceduto da Michael e, mentre quest'ultimo si coricava nei propri alloggi, io feci un giretto per l'hotel fino ad arrivare alla reception, dove mi fermai sedendomi sulla poltrona.
    "Ehm, mi scusi" disse una voce. Io mi voltai. Ah, era solo il receptionist. "Dovremmo chiudere le luci"
    "Fate pure" dissi voltando la testa verso la porta.
    Quello mantenne la parola. Nel giro di due minuti le luci erano spente. Decisi di uscire fuori a prendere un po' d'aria notturna. La pace durò però molto poco: IV apparve davanti a me chiedendomi: "Cosa stai facendo?"
    "Cosa ti interessa?" gli risposi. Ho sempre detestato il suo fare spavaldo.
    "Vetrix ci ha detto che staremo qui un'altra settimana. Immagino sia opera tua. Perché glielo hai chiesto?"
    "Ripeto" dissi in tono calmo "Cosa ti interessa?"
    "Non osare parlarmi in quel modo!" sibilò IV con una certa nota di arrabbiatura.
    "Non osare tu!" risposi io in rimando "Solo perché ti stai facendo un nome questo non vuol dire che devi guardarci dall'alto in basso. Tu non sei nessuno"
    Le ultime parole le dissi in maniera tale che potesse intenderle subito in maniera tale che non le dovessi ripetere.
    "Stai mettendo a dura prova la mia pazienza..." disse IV.
    "Vai al diavolo!" gli dissi "Non sei più mio fratello! Non lo sei più..."
    Fu la goccia che fece traboccare il vaso. In un attimo venni intrappolato dal Laccio dei Duelli di IV.
    "Che c'è?" dissi in tono provocatorio "Ho ferito i tuoi sentimenti? Ah no, un momento. Tu non ne hai... sei solo un bastardo egotista"
    "Ti passerà la voglia di rivolgerti a me in questo modo..." disse IV con la rabbia negli occhi mentre attivava il suo D-Pad. Non ci misi molto a imitarlo.
    "DUELLO!"

    LP BOREI 4000
    LP IV 4000

    "Inizio io!" dissi senza dargli tempo di replicare "Conoscendo IV, potrebbe provare a FTKapparmi. Ma non gli darò questa soddisfazione. Posiziono un mostro e termino il turno!" annunciai mentre l'ologramma del retro di una carta appariva ai miei piedi in posizione orizzontale.
    "Ora tocca a me!" disse IV pescando "Inizio attivando la carta magia Baratto! Questa carta mi consente di scartare un mostro di Livello 8 dalla mia mano per pescare due carte."
    IV scartò dalla sua mano Burattino Arnese Bambola Tetra e pescò altre due carte. Lo vidi sorridere con malizia.
    "Evoco quindi Burattino Arnese Testa d'Uovo! (1600/1200)" disse mentre sul suo terreno appariva un uovo arancione con occhi e bocca. La strana creatura possedeva anche braccia e gambe, entrambe bianche, e possedeva una parrucca bionda.
    "Ora gioco il suo potere speciale!" disse IV scartando dalla sua mano Burattino Arnese Braccia Forbice "Ora scarto un Burattino Arnese dalla mano e il mio mostro raddoppia il suo Livello, andando a 8. Inoltre attivo l'effetto di Bambola Tetra nel cimitero! E rimuovendo Braccia Forbice, che ho appena scartato, la posso rievocare! (0/0)"
    Appena finì di parlare apparve una bara sul terreno. Una volta che si aprì rivelò una bambola vestita di un vestito medievale femminile rosa e una benda in testa. La cosa inquietante erano le varie macchie di quello che sembrava sangue, che ricoprivano parte del suo corpo.
    "Sovrappongo Testa d'Uovo e Bambola Tetra entrambi di Livello 8!" dichiarò malvagiamente IV mentre i due mostri divenivano due fasci di energia, uno marrone e uno viola, ed entravano in un portale galattico.
    Oh porca miseria!
    "Evoco tramite Evocazione Xyz l'emissario dell'Inferno, il burattino che muove i fili del destino!" intonò IV mentre sul terreno appariva un qualcosa simile a un cuore che pulsava. Quella "cosa" si aprì per formare il più grande burattino che avessi mai visto, il colore nero pece e le gambe attaccate al corpo con un meccanismo sinistro, il tutto guidato da un burattino più piccolo seduto sulla testa dell'enorme creatura. "NUMERO 15: BURATTINO ARNESE MACINATORE GIGANTE! (1500/2500)"
    "Un mostro Numero..." osservai "Sei così disperato, IV?"
    "Grazie a lui ti finirò prima che tu possa dare forfait"
    "Io non mi arrenderò mai" dissi "E ti dimostrerò che posso batterti anche senza un Numero"
    "Lo vedremo" disse IV prendendo due carte dalla sua mano e infilandole nel suo D-Pad "Attivo la carta magia Combo Oni-Gami! Con essa stacco i materiali di Macinatore Gigante e lo faccio attaccare due volte in questo turno!" disse sghignazzando "Inoltre gioco la magia equipaggiamento Unità Xyz, che permette di far guadagnare 200 punti di attacco al mio mostro per ogni Rank che possiede. Essendo di Rank 8, guadagna 1600 punti!" finì mentre il suo mostro si ingrandiva ancora di più, ora con 3100 punti di attacco "Ora è arrivato il momento che tu conosca il tuo posto, II! Macinatore Gigante, attacca il suo mostro coperto con Danza Finale!"
    Macinatore Gigante si mosse fino ad arrivare davanti a me (e facendomela fare addosso dalla paura che tentavo di nascondere) e dal nulla fece apparire una frusta, che usò per colpire il mio mostro coperto, un bambino dalla pelle bianco latte vestito con una tunica cinese viola e nera e con un talismano sulla testa. Prima che venisse distrutto annunciai: "Attivo l'effetto di Jiangshi Fantasmatrucco! (400/1800) Quando viene scoperto mi permette di aggiungere un mostro Fantasmatrucco di Livello 1 dal deck alla mano! E io scelgo questo qui!" dissi prendendo un mostro che non persi tempo a mettere sul mio D-Pad. Non appena Jiangshi lasciò il terreno dalla sua bocca uscì lo spettro che era disegnato sull'artwork della carta che avevo appena preso e si trasformò in un mostro coperto in posizione di difesa.
    "Ma cosa--" disse IV confuso.
    "Spettro Fantasmatrucco (600/0) ha un potere speciale. Quando un mostro Fantasmatrucco viene distrutto la posso chiamare in campo in posizione di difesa e mi permette di pescare una carta!" spiegai mentre pescavo una carta. Spettro Fantasmatrucco non rimase a lungo sul terreno poiché Macinatore Gigante lo distrusse grazie al suo secondo attacco che gli era stato conferito da Combo Oni-Gami.
    IV fece un cenno con la testa facendomi intuire che toccava a me. "Pesco!" annunciai "Attivo la carta magia Mostro Resuscitato per riportare in campo Jiangshi! (400/1800) Proseguo poi evocando Strega Fantasmatrucco! (1200/200)" dissi mentre sul terreno riappariva Jiangshi seguito da una bambina con i capelli biondi vestita da strega.
    "E come pensi di fermarmi con quell'arsenale di mezze calzette?" chiese IV con aria di sufficienza.
    "Vedremo quanto saranno mezze calzette dopo che metteranno a tacere il tuo Numero" risposi io. Prima che IV potesse ribattere continuai con la mia mossa. "Ora gioco l'effetto di Strega Fantasmatrucco! Una volta per turno può mettere uno dei tuoi mostri scoperti coperto in posizione di difesa... e il tuo Numero fa proprio al caso suo!"
    Strega Fantasmatrucco montò sulla sua scopa e iniziò a volare in tondo a Macinatore Gigante, creando una spirale di stelle sul suo corpo che lo rimpicciolirono fino a farlo diventare una carta coperta in posizione di difesa e distruggendo Unità Xyz.
    "Proseguo attivando la carta magia Corrente Cadente!" dissi con aria trionfante "Questa carta mi permette di scegliere un mostro sul mio terreno e di farlo diventare di un Livello a mia scelta tra 1 e 3. Scelgo Strega Fantasmatrucco e il Livello 3. Fatto ciò sovrappongo i miei due mostri di Livello 3!"
    Entrambi i miei mostri divennero dei fasci di energia viola ed entrarono in un portale rosso.
    "Principe dell'oscurità, sorgi dalla tua tomba e portami alla tua vittoria con i tuoi immortali poteri... EVOCAZIONE XYZ! PRONTO A SERVIRMI, ALUCARD FANTASMATRUCCO! (1800/1600)"
    Eccolo lì vicino a me, Alucard Fantasmatrucco. Ora mi sentivo più sicuro di me che mai.
    "Gioco il suo effetto! Staccando un'unità sovrapposta posso distruggere il tuo mostro coperto. Di' addio al tuo Numero. TEMPESTA DI PIPISTRELLI!"
    I pipistrelli che uscirono dal mantello di Alucard furono molti di più stavolta, ma il tempo in cui presero Macinatore Gigante e lo fecero sparire nel mantello di Alucard rimase sempre lo stesso.
    Un'altra cosa che non era più la stessa era la faccia di IV, adesso mostrante una maschera di terrore.
    "Alucard, attacco diretto!" ordinai senza muovere un muscolo se non quello della mandibola. Il mio fedele mostro non ci mise molto ad eseguire il mio ordine e in pochi secondi IV era a terra, il contatore dei suoi life points in discesa.

    LP BOREI 4000
    LP IV 2200

    Passai la mano a IV, che pescò dal deck e mi guardò con uno sguardo truce "Rimuovo Testa d'Uovo dal cimitero per riportare in vita Bambola Tetra! (0/0)" disse mentre la sua bambola tornava sul terreno. Poi prese la carta che aveva appena pescato. "Ora evoco Burattino Arnese Bambola Magnete! (1000/1000)" dichiarò mentre sul suo terreno apparvero vari vari pezzi di bambola che si riunirono insieme magneticamente per creare una specie di bambola-robot "Essa può essere evocata tramite evocazione speciale se tu controlli un mostro e io controllo solo mostri Burattino Arnese. E credo che tu sappia cosa succede ora, vero?"
    Prima che potessi rispondere i due mostri erano già diventati due fasci di energia ed erano entrati in un portale galattico. Un altro?
    "Evoco tramite Evocazione Xyz Numero 40: Burattino Arnese delle Corde! (3000/2000)"
    Sul terreno apparve la cui consistenza era simile a quella di Macinatore Gigante, ma possedeva dei capelli blu, una spada nella mano destra e la spalla destra era aperta per rivelare delle corde che la tenevano attaccata al resto del corpo. Alla fine della spalla vi era attaccata un'ala d'angelo con un numero 40 rosso sopra.
    "Burattino Arnese delle Corde, attacca Alucard Fantasmatrucco! Taglio Celestiale!"
    La spada di Burattino Arnese delle Corde colpì Alucard distruggendolo e facendomi cadere a terra.

    LP BOREI 2800
    LP IV 2200

    Io mi rialzai a fatica dopo quell'ultimo attacco, ma non ci tenevo a dare soddisfazione a IV. "Attivo l'effetto di Alucard. Quando tocca il cimitero mi permette di aggiungere una carta Fantasmatrucco dal cimitero alla mano. E io scelgo Jiangshi" dissi prendendo la carta che avevo nominato dal cimitero e mettendola tra le carte che avevo in mano.
    "Bene. Allora termino il turno" disse IV.
    Io non persi tempo a pescare. "Metto un mostro coperto in posizione di difesa. Ora gioco Libro di Taiyou,la quale mi permette di scoprire immediatamente il mostro che ho coperto: Mummia Fantasmatrucco! (1500/0) E per il suo effetto posso evocare un altro Fantasmatrucco dalla mano. Bentornato Jiangshi! (400/1800)"
    Inizio a cadere la pioggia proprio mentre i miei mostri apparivano sul terreno.
    Mi dava parecchio fastidio l'idea di dover usare quella carta ma non avevo scelta. Un tuono colpì il cielo e il mio Stemma iniziò a pulsare.
    Urlai dal dolore e annunciai: "Sovrappongo i miei due mostri di Livello 3 e creo la rete di sovrapposizione! EVOCAZIONE XYZ!"
    I miei due mostri si trasformarono in fasci di energia viola ed entrarono in un portale galattico.
    "Vieni a me, Numero 48! L'ombra che appare solo per mietere le proprie vittime... OMBRA LICH! (1800/0)"
    Dal portale galattico comparve uno scheletro coperto da un mantello rosso e con al collo una vasta gamma di talismani. Una sua mano era staccata dal resto del corpo e teneva una falce con un grosso numero 48 sulla lama. IV lo guardava con orgoglio. "Bene, era ora che ti decidessi a evocarlo!"
    Lo Stemma pulsava per contenere l'influenza del Numero e io ero accecato dalla rabbia. "Ora vedremo chi dovrà stare al suo posto!" ringhiai "Attivo il potere speciale di Ombra Lich! Staccando un materiale Xyz copro tutti gli altri mostri in posizione di difesa! Mantello genera-ombra!"
    Ombra Lich aprì il suo mantello e fuoriuscì un ombra che intrappolò Burattino Arnese delle Corde fino a farlo sparire. Ah no, eccolo lì, sotto forma di mostro in posizione di difesa.
    "Inoltre il mio mostro guadagna 300 punti di attacco per ogni mostro coperto in difesa sul terreno. Ciò vuol dire che il tuo Numero 40 è spacciato. Ombra Lich, attacca con Falce del Giudizio!"
    La mano staccata dal corpo lanciò la falce che colpì la carta coperta che era diventata Burattino Arnese delle Corde e la distrusse creando un'esplosione. Quando però l'esplosione si dissolse vidi un burattino vestito da clown. Sulla giuntura che legava la mano al braccio vi era una falce grande quasi più del mostro stesso.
    "Ma cosa--"
    "Burattino Arnese Giullare del Tramonto (800/1600), ecco cosa" disse IV ansimando "Quando distruggi un mio Burattino Arnese in battaglia posso rimuovere il mostro appena distrutto per evocare questa carta dalla mano"
    "A te la mossa" brontolai mentre i punti del mio mostro tornavano normali perché non vi erano mostri coperti.
    Lui mi guardò con un sorriso malvagio "Ora vedremo se il tuo mostro di punta potrà competere con il mio!" disse IV pescando "Innanzitutto rimuovo Bambola Magnete dal cimitero e rievoco Bambola Tetra! (0/0) Inoltre evoco Burattino Arnese Cambia Marcia! (100/100)" disse mentre sul terreno appariva ancora una volta Bambola Tetra seguita da un ingranaggio dotato di braccia e gambe. Bleah!
    "Questo mostro può far diventare il suo Livello come quello di un altro Burattino Arnese che controllo" spiegò IV mentre Cambia Marcia spostava il suo ingranaggio. Il D-Pad mi mostro che il Livello del mostro era appena diventato 8. "Sovrappongo i miei tre mostri di Livello 8!"
    Mentre i suoi mostri entrarono in un portale galattico (un'altra volta!) sentii la presenza dello Stemma di IV crescere. Ma che diavolo stava succedendo?
    "Evoco tramite Evocazione Xyz Numero 88: Burattino Arnese del Leone! (3200/2300)"
    Dal portale uscì un leone bipede seduto su un trono. Le dimensione del Numero erano... colossali!
    "ATTACCA OMBRA LICH!" comandò IV mentre il suo Numero si alzava dal trono e prendeva la spada che teneva e la usava contro il mio Numero e tornando al suo posto sul trono. Io urlai e caddi a terra.

    LP BOREI 1400
    LP IV 2200

    IV prese a ridere sadicamente "Rialzati in maniera tale che possa darti un'altra lezione!"
    "BASTA COSI'!"
    Voltai la testa. A parlare era stato Chri... ehm V, che era apparso sulla scena. Mi aiutò a rialzarmi e disse: "Questo duello è cancellato"
    "COSA?!" urlò IV.
    "Mi hai sentito" disse V mentre la Realtà Aumentata spariva "Ora vattene nella tua stanza. Domani ne riparleremo" concluse mentre mi accompagnava dentro l'hotel e lasciando un arrabbiatissimo IV fuori sotto la pioggia.

    CONTINUA...

    Edited by Borei Arclight - 9/2/2014, 12:43
     
    Top
    .
  5. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3: LA RAGAZZA-VAMPIRO PARTE I

    Mi risvegliai la mattina dopo con lo Stemma che pulsava da morire: Vetrix ci stava chiamando e, probabilmente, era fuori di sé dalla rabbia.
    Uscii dalla mia stanza e mi diressi verso la reception: lì Vetrix, IV, V e Michael erano seduti su un paio di poltrone e mi guardavano. Michael aveva un aria molto preoccupata. "Oh, II. Ben arrivato" disse Vetrix in tono serio "Siediti, per favore"
    Io feci come mi fu detto e il bambino riprese parola un'altra volta. "Mi è stato detto da V che tu e IV avete avuto una... discussione stanotte"
    "Andiamo, Vetrix, non crederai che--" stava iniziando a protestare IV, ma fu interrotto da Vetrix, che gli fece pulsare lo Stemma a tal punto da piegarlo in due dal dolore.
    "Aspetta il tuo turno, IV!" disse Vetrix guardandolo con sguardo truce. Diresse quindi l'attenzione un'altra volta su di me. "Ho già sentito la versione di IV. Vorrei sentire la tua. E per favore..." aggiunse "... non ti mettere a urlare e a protestare come tuo fratello, che mi è rimasta poca pazienza per sentire altri piagnistei"
    Io guardai Michael: continuava a guardarmi con sguardo preoccupato. Guardai quindi V: lui mi sorrise e annuì con il capo. Io risposi al cenno e guardai un'altra volta Vetrix. "Ieri pomeriggio mi sono addormentato e mi sono risvegliato la sera. Non riuscendo più a prendere sonno, sono andato alla reception e mi sono messo proprio sui questi divanetti. Poi è arrivato IV e ha iniziato a trattarmi nella maniera che tutti noi della famiglia conosciamo e non possiamo negare. E credo che qualcuno qui potrebbe appoggiare la mia causa" e mi voltai verso V e Michael, che annuirono. IV fremeva dalla voglia di dirmene quattro, ma penso avesse paura di soffrire ancora il dolore dello Stemma. "A seguire l'ho sfidato a duello" continuai "L'ho fatto per dimostrargli che la fama lo aveva dato alla testa ed era arrivato al punto di trattare anche noi della famiglia a pesci in faccia. Poi lui ha evocato una carta Numero"
    Qui V assunse uno sguardo serio e IV prese a brontolare tra sé. Vetrix lo ignorò e continuò ad ascoltarmi, rimando impassibile. Non avrei mai pensato un bambino potesse essere così intimidatorio.
    "Io pensavo di poterlo battere senza il mio Numero e ciò avrebbe rafforzato la mia causa. Ma ad un certo punto ho perso il controllo e ho sfoderato la mia. Non volevo farlo, ma la rabbia mi ha accecato e il Numero ha quasi preso il sopravvento sullo Stemma, considerato che, una volta che lo Stemma si è spento, ho notato che le vene sulla mia mano erano completamente esposte sopra la pelle"
    Michael non ce la fece più e vomitò sul pavimento. V gli resse la testa. Il receptionist stava per arrivare, ma Vetrix, senza neanche girarsi, disse: "Non si preoccupi. Ci penso io a pulire questo casino"
    Una volta che il receptionist fosse tornato al suo posto, il bambino mi incitò a continuare. "A seguire è arrivato V e abbiamo interrotto il duello" finii.
    Vetrix rimase una attimo in silenzio e poi disse: "V, puoi per favore portare III nella sua stanza e tornare qui con dell'acqua e una pezzetta? Grazie"
    V annuì e salì verso le stanze. Una volta che i due scomparvero dal nostro campo visivo, Vetrix ci guardò e disse: "Se non altro le vostre versioni coincidono su la maggior parte dei punti. Devo dire quindi una cosa a entrambi. II, fai attenzione con quel Numero: sei il più giovane e l'influenza del Numero e difficile da contenere se i tuoi sentimenti più oscuri si manifestano"
    Io annuii e Vetrix continuò: "IV, II ha ragione. Tu tratti noi della famiglia come tratti i tuoi avversari abituali ai tornei e non posso permetterti di compiere un'altra volta questo imperdonabile gesto in futuro. Quindi..." e qui illuminò il suo Stemma. Non appena lo fece, dalla tasca di IV uscirono tre carte che finirono in mano a Vetrix, il quale disse: "... ti requisisco le carte Numero"
    "COSA?!" esclamò IV esterrefatto "E quando potrò riaverle?!"
    "Quando decido io!" tuonò Vetrix. Detto ciò si alzò e disse: "Potete andare"
    Io uscii mentre IV si diresse verso il bagno turco, mentre V tornava con il materiale richiesto da Vetrix, il quale iniziò a pulire il pavimento scusandosi con il receptionist. Bizzarro il fatto che mio fratello non ha tentato di sussurrarmi qualche minaccia del tipo "me la pagherai" o magari anche solo guardarmi in cagnesco. Niente.

    Una volta arrivato in piazza, mi diressi in un vicolo e iniziai a prendere a pugni il muro per la rabbia. Il fatto che IV fosse senza carte Numero non mi lasciava neanche un briciolo di soddisfazione. Lo so che non dovrei fare questi pensieri perché così alimenterei il potere del mio Numero, ma anche io sono un essere umano.
    Dopo l'ennesimo pugno al muro, le nocche iniziarono finalmente a sanguinarmi. Fu in quel momento che sentii ansimare. Mi girai e vidi una ragazza un po' più bassa di me che mi guardava con occhi penetranti.

    "Non dovresti fare queste cose" mi disse con voce sensuale "Un sangue così fresco potrebbe attirare qualche vampirella affamata come me"
    "Domando scusa?" chiesi io.
    Lei in risposta scattò verso di me aprendo la bocca. Notai che aveva i canini piuttosto lunghi e appuntiti. Non c'era tempo per pensare: misi in avanti lo Stemma e innalzai una barriera. La ragazza cadde all'indietro una volta aver impattato contro la barriera. "Pensavo che i vampiri esistessero solo nelle leggende"
    "Pensavi male..." sibilò lei leccandosi i baffi.
    "Sei inquietante, devo ammetterlo..." dissi io "... ma allo stesso tempo, se sei davvero un vampiro, non credo che tu possa andare in giro alla luce del sole"
    "Oh andiamo!" disse lei con fare scocciato "Meno Bram Stoker e più Stephenie Meyer, ragazzo!"
    Io sono un amante dell'occulto, quindi so che le opzioni sono due: o questa ragazza mi sta fregando, oppure è pazza.
    "E va bene" dissi "Che ne dici di un duello?"
    Lei mi guardò con fare sorpreso. "Come, scusa?"
    "Se vuoi davvero il mio sangue, dovrai prendertelo lealmente" dissi staccandomi il crocefisso dal collo.
    Lei sorrise malignamente. "Accetto!"
    Una volta che io attivai il mio D-Pad lei si staccò le ali (probabilmente finte) che portava dietro la schiena e le attaccò ad un dispositivo preso dalla sua tasca. Agganciò il tutto al suo braccialetto d'argento e si mise in posizione. Notai che la Zona del Deck del suo D-Pad era custodita sopra il dispositivo, come i vecchi Duel Disk. Deciso come non mai, pescai le prime 5 carte del mio deck.
    "DUELLO!"

    LP RAGAZZA 4000
    LP BOREI 4000

    "Prima le ragazze!" disse lei pescando "Evoco Stregone Vampiro in posizione di attacco! (1500/1500)"
    Sul terreno apparve un vampiro vestito con un completo da Halloween che ricordava molto una strega, più che uno stregone. Brandiva con la mano destra uno scettro con sopra di esso un motivo a forma di pipistrello con un rubino al centro.
    "Concludo il turno posizionando sul terreno una carta coperta!"
    Mentre l'ologramma della carta coperta appariva sul terreno io iniziai a scrutare la mia avversaria: impassibile, con quegli occhi freddi.
    Credo proprio che dovrò andare alla cieca. "Tocca a me, quindi pesco!" dissi "Metto un mostro coperto in posizione di difesa! Ma non vi resterà a lungo, poiché attivo la magia Libro di Taiyou, che lo scopre immediatamente. Ti presento Stein Fantasmatrucco! (1600/0)"
    La carta che prima era coperta di fronte a me si rivoltò e materializzò una versione cartoonesca del mostro di Frankenstein.
    "Wow, 1600 punti di attacco" disse lei.
    "Non è da me andare alla carica senza prendere precauzioni, ma non ho niente in mano per bloccargli la carta coperta. Ho bisogno inoltre di scoprirmi un po' per capire il suo stile di gioco. Stein, attacca lo Stregone!"
    Stein andò verso Stregone Vampiro e gli diede una sberla con la sua enorme mano, causando la distruzione del vampiro.

    LP RAGAZZA 3900
    LP BOREI 4000

    "Il primo colpo è tuo, ma il duello me lo aggiudicherò io" disse la ragazza "Attivo l'effetto di Stregone Vamprio! Quando questa carta viene distrutta da una tua carta, mi consente di aggiungere una qualsiasi carta "Vampiro" dal deck alla mano. Io scelgo Conquista dei Vampiri, una carta trappola"
    Una carta trappola, eh? "Anche io ho un effetto da attivare..." dissi "... quello di Stein Fantasmatrucco! Siccome ti ha inflitto danno posso ora prendere una carta magia o trappola Fantasmatrucco dal mio deck e aggiungerla alla mia mano. Io scelgo la carta trappola Girello Fantasmatrucco. Ora attivo l'altro effetto di Stein, che mi permette di coprirlo in difesa. Poi posiziono due carte coperte. Tocca a te"
    La ragazza pescò la sua carta e si fermò a guardare le mie carte coperte. Credo si stesse chiedendo quale fosse la seconda carta che avevo coperta. Dopo una ventina di secondi la ragazza prese a giocare. "Attivo la carta magia Fulmine del Mondo Oscuro! Con essa distruggo la tua carta coperta che si trova alla mia destra e a seguire scarto Grazia Vampira"
    La mia carta coperta venne distrutta e, purtroppo per me, aveva centrato Girello Fantasmatrucco. La ragazza innalzò quindi la carta che aveva pescato all'inizio del turno. "Sacrifico Stregone Vampiro dal cimitero!"
    Cosa?
    "Evoco Vampiro Ombra tramite tributo! (2000/0)"
    Sul terreno apparve un vampiro con un armatura. La cosa inquietante era la sua armatura e la sua pelle erano neri come la pece, mentre gli occhi erano rossi. Era però un'altra la cosa che non avevo capito. "Come diavolo hai fatto ad chiamarlo in campo?"
    "Quando Stregone Vampiro è nel mio cimitero posso usare lui come sacrificio totale a patto che lo allontani dal gioco" spiegò lei "E non è tutto! Perché quando Vampiro Ombra viene chiamato in campo mi permette di Evocare sul terreno di gioco un "Vampiro" dal deck o dalla mano a patto che sia l'unico mostro che possa attaccare in questo turno. Io scelgo Duca Vampiro! (2000/0)"
    Vampiro Ombra innalzò in alto la sua spada e aprì un portale rosso dal quale uscì un altro vampiro.
    "E quando Duca Vampiro viene Evocato Specialmente ti fa mandare un mostro dal deck al cimitero"
    Io decisi di mandare Strega Fantasmatrucco al cimitero e, non appena lo feci, fui colpito da una scossa.

    LP RAGAZZA 3900
    LP BOREI 3700

    "Che cosa significa?" chiesi.
    "Ho attivato la mia trappola continua Venditore di Bare" spiegò lei "Ogni volta che un tuo mostro finisce al cimitero questa carta ti infligge un danno di 300 Life Points"
    "Non buono" pensai.
    "E i guai sono appena iniziati!" disse lei con malizia. In quel momento notai che sul suo terreno era apparsa una vampira vestita con abiti lugubri ma regali. "Grazia Vampira (2000/1200) può essere Evocata dal mio cimitero quando un mostro Zombie di Livello 5 o superiore viene Evocato Specialmente per l'effetto di un altro mio mostro Zombie"
    Accidenti, che strategia!
    "Putroppo..." disse lei "... il prezzo per la sua Evocazione... sono 2000 dei miei Life Points"

    LP RAGAZZA 1900
    LP BOREI 3700

    "Nonostante ciò posso sempre attivare il suo effetto!" disse lei "Con la quale ti faccio mandare un altro mostro dal deck al cimitero e farti perdere 300 Life Points per Venditore di Bare!"
    Mandai Jiangshi Fantasmatrucco al cimitero e fui colpito da un'altra scossa.

    LP RAGAZZA 1900
    LP BOREI 3400

    "Ora, siccome Duca Vampiro è l'unico mostro che può attaccare, sfrutterò questa opportunità!" disse la ragazza "Duca Vampiro, attacca!"
    ll vampiro si avventò sul mio mostro coperto Stein e lo distrusse, causando l'effetto di Venditore di Bare.

    LP RAGAZZA 1900
    LP BOREI 3100

    "A quanto pare avevo centrato Girello Fantasmatrucco con Fulmine del Mondo Oscuro, altrimenti l'avresti attivata" disse lei.
    Io però risposi con un sorriso. "Avrai anche colpito Girello Fantasmatrucco con il tuo Fulmine del Mondo Oscuro, ma ti sei dimenticata che ho una seconda carta coperta e posso attivarla proprio grazie al fatto che mi hai permesso di mandare altri due mostri dal deck al cimitero"
    "Cosa?"
    "Scopro la trappola Rottura Fantasmatrucco! Quando un mio mostro Fantasmatrucco viene distrutto da una tua carta, questa trappola mi permette di scegliere altri due mostri Fantasmatrucco nel mio cimitero e chiamarli in campo in posizione di difesa coperti. Io chiaramente scelgo Jiangshi (400/1800) e Strega! (1200/800)"
    "Così hai usato gli effetti dei miei mostri a tuo vantaggio" disse la ragazza mentre io posizionavo i miei mostri "Sei davvero un duellante in gamba"
    "Chissà se potrò dire lo stesso di te" dissi io rimanendo impassibile.
    "Uno che tira le somme, eh?" disse lei "E va bene, allora ti dimostrerò cosa posso fare. Sovrappongo Duca Vampiro e Vampiro Ombra, entrambi di Livello 5!"
    I due mostri entrarono in un portale rosso dopo essersi trasformati in onde di luce viola.
    "Evocazione Xyz! Scendi in campo, Cavaliere Vampiro Scarlatto Bram! (2500/0)"
    Dal portale uscì un vampiro con un'armatura viola rossa. Gli occhi rossi mi fissavano minacciosi.
    "Questo è il mio mostro più potente" disse lei "Vediamo come te la caverai contro di lui"

    CONTINUA...

    Edited by Borei Arclight - 20/7/2014, 20:06
     
    Top
    .
  6. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4: LA RAGAZZA-VAMPIRO PARTE II

    LP RAGAZZA 1900
    LP BOREI 3100

    Alla vista di Bram (2500/0) devo ammettere che mi sentii un po' sotto pressione, e non solo per il fatto che la sua spada rappresentava una tomba con il nome dei miei mostri sopra, ma anche per il fatto che la misteriosa ragazza mi stava guardando con uno sguardo ancora più pazzo del solito. Sembrava stesse sudando. "Attivo l'effetto di Bram!" disse "Togliendo un Materiale Xyz posso Evocare un mostro dal tuo Cimitero sul mio Terreno. Evoco Stein Fantasmatrucco! (1600/0) Ora posiziono una carta coperta e termino il turno!"
    "Tocca a me!" dissi io pescando "Inizio Evocando per Scoperta Strega Fantasmatrucco (1200/800) e Jiangshi Fantasmatrucco! (400/1800)"
    Non appena i due mostri si rivelarono io agii. "Attivo l'effetto di Jiangshi, che mi permette di aggiungere un mostro Fantasmatrucco di Livello 2 o inferiore dal deck alla mano. Io scelgo Bambola Fantasmatrucco. Utilizzo raramente questa carta, ma i casi di emergenza possono sempre esseci..." pensai "Attivo ora l'effetto di Strega Fantasmatrucco, che mi permette di coprire il tuo Bram"
    Strega iniziò a dare botte in testa al vampiro con la sua scopa rimpicciolendolo sempre di più fino a farlo diventare un mostro coperto. La mia avversaria rimase impassibile.
    "Proseguo ora con la magia Corrente Cadente, che mi permette di far diventare la mia Strega di Livello 3. E adesso sovrappongo i miei due mostri di Livello 3!"
    Jiansghi e Strega divennero due onde di energia viola che entrarono in un portale rosso dal quale uscì il mio mostro di punta.
    "Pronto a servirmi, Alucard Fantasmatrucco! (1800/1600)"
    "Quindi anche tu usi vampiri?" disse lei "Mi piace"
    "Non credo però ti piacerà come il mio vampiro farà a pezzi il tuo! Attivo l'effetto di Alucard, quindi stacco un Materiale Xyz e distruggo il tuo mostro coperto, che tanto so chi è. Tempesta di Pipistrelli!"
    Non appena il suo mostro venne distrutto (e io persi altri 300 Life Points per Venditore di Bare), lei disse: "Attivo la trappola Conquista dei Vampiri, la carta che avevo preso con Stregone Vampiro!"
    Non appena la trappola si attivò la Realtà Aumentata cambiò l'ambiente e il colore del cielo divenne rosso.
    "Che succede?" chiesi.
    "QUESTO!" disse lei leccandosi le labbra.
    In quel momento gli edifici circostanti iniziarono a perdere colore e a cambiare forma fino a che la zona non divenne quella che sembrava una cittadina lugubre del tredicesimo secolo.
    "Wow, neanche a Sleepy Hollow fanno queste decorazioni ad Halloween" dissi per coprire la mia preoccupazione.
    "Non credo ti convenga fare battute" disse lei con sguardo malvagio "L'ambiente che stai contemplando è la carta magia terreno Regno dei Vampiri! Con essa tutti i mostri Zombie guadagnano 500 punti di attacco. E per mia fortuna Stein Fantasmatrucco è un mostro Zombie"
    La ragazza quindi ridacchio mentre Stein guadagnò il suo boost d'attacco. Per mia fortuna, anche Alucard lo ricevette. "Ti sei dimenticata che anche Alucard è un mostro Zombie?" le dissi "Pensavi di farmela aumentando i punti di attacco di Stein per evitare che attaccassi? Beh, ti è andata male"
    In quel momento lei prese a ridere sguaiatamente. "Tu non sai niente! Conquista dei Vampiri ha un altro effetto! Mi permette ora di Evocare un mostro "Vampiro" dal cimitero in Posizione di Difesa"
    "Hai intenzione di riportare sul terreno Bram?"
    In quel momento lei fece l'effetto sonoro di un buzzer e disse: "Sbagliato. Io scelgo Duca Vampiro! (2000/0)"
    Duca apparve sul terreno e la ragazza, vendendo il mio sguardo confuso, mi disse: "Tranquillo. Capirai tutto molto presto. Per l'effetto di Duca Vampiro devi mandare un mostro dal deck al cimitero"
    Stavolta la scelta fu dura, ma decisi di mandare Lanterna Fantasmatrucco al cimitero.
    "E sai cosa succede ora, vero?" mi chiese.
    "Certo" risposi "Per l'effetto di Venditore di Bare perdo altri 300 Life Points"

    LP RAGAZZA 1900
    LP BOREI 2500

    "E non solo!" disse lei tutta eccitata "Per effetto di Regno dei Vampiri, siccome una tua carta è stata mandata dal deck al cimitero, posso ora mandare a mia volta un mostro "Vampiro" dal deck al cimitero per distruggere una tua carta!"
    "Cosa?!"
    "Mando quindi dal deck al cimitero Signore dei Vampiri e distruggo Alucard!"
    La mia carta si distrusse ma io non persi tempo. "Attivo l'effetto di Alucard! Quando viene mandato al cimitero mi permette di scegliere una carta "Fantasmatrucco" nel mio cimitero e la aggiungo alla mia mano. Io scelgo Lanterna Fantasmatrucco. Fatto ciò posiziono un mostro in difesa e termino il mio turno"
    "Tocca a me ora!" disse lei pescando "Ora guarda chi ritorna"
    Sul terreno apparve Bram.
    "Come è possibile?" chiesi.
    "Quando Bram viene distrutto lo posso rievocare nel mio prossimo turno in posizione di difesa. E non è tutto, perché gioco la mia carta magia Libro della Vita, con la quale riporto sul terreno Grazia Vampira! (2000/1200)"
    La regale vampiressa apparve sul terreno.
    "A seguire attivo la carta che ho pescato all'inizio del turno..." disse lei mettendo la carta nel suo D-Pad "... la carta magia continua Catena Paralizzante! Ora, ogni volta che una tua carta verrà mandata dal deck al cimitero per l'effetto di una carta, tu riceverai un danno di 300 punti!"
    "Sfrutta a suo vantaggio il potere speciale dei suoi vampiri" pensai "Le somme sono tirate: questa ragazza è davvero una duellante impressionante..."
    "Gioco ora l'effetto di Grazia Vampira che ti farà mandare un mostro dal deck al cimitero!"
    Mandai Ghoul Fantasmatrucco al cimitero e ricevetti 600 punti di danno a causa di Venditore di Bare e Catena Paralizzante.

    LP RAGAZZA 1900
    LP BOREI 1900

    "Siamo pari..." pensai.
    "Ora mando il tuo Stein contro il tuo mostro coperto!"
    Il mio mostro coperto venne distrutto e io persi 300 Life Points per Venditore di Bare.

    LP RAGAZZA 1900
    LP BOREI 1600

    "E adesso l'ultimo attacco!" dichiarò lei "Grazia Vampira, attacca!"
    Io la guardai. "Non sottovalutarmi! Siccome mi stai attaccando direttamente, posso annullare il tuo attacco semplicemente Evocando Specialmente in posizione coperta Lanterna Fantasmatrucco dalla mia mano! (800/0)"
    Sul mio terreno apparve uno spiritello con un elmo a forma di zucca. La mano che aveva in mano la lanterna fu innalzata e dalla stessa lanterna si liberò una luce che ritrasse Grazia Vampira. Fatto ciò Lanterna scomparve e ricomparve come un mostro coperto"
    "Grrr... termino il turno!" fece lei.
    "Molto bene, allora attivo l'effetto di Bambola Fantasmatrucco! (300/1200)" annunciai.
    "Cosa? Ma l'avevo mandata al cimitero!" protestò la ragazza.
    "Questo effetto posso attivarlo anche quando è nel cimitero" spiegai "Quando questa carta viene scoperta, alla fine del turno sposta tutti i mostri in posizione coperta"
    I tre mostri della mia avversaria si coprirono.
    "A seguire posso evocare un mostro "Fantasmatrucco" dal deck il cui Livello sia pari o inferiore al numero di mostri che ho coperto. Avendo coperto tre mostri, posso evocare un mostro di Livello 3. Io scelgo Lupoguerra Fantasmatrucco! (1400/1500) Adesso posso incominciare il mio turno e lo faccio scoprendo Lupoguerra!"
    Un lupo mannaro apparve sul mio terreno. Non appena apparve la belva si avventò sulla ragazza e la colpì con i suoi artigli.

    LP RAGAZZA 1500
    LP BOREI 1600

    "Cosa è successo?" chiese lei.
    "Lupoguerra una volta scoperto ti infligge 100 danni per ogni carta coperta. Essendocene quattro hai perso 400 Life Points. Ora scopro anche Lanterna Fantasmatrucco!"
    "E con ciò? Anche se i miei mostri hanno meno punti di difesa dei tuoi non potrai distruggerli tutti e al prossimo turno mi basterà attaccare per vincere!" disse la ragazza sorridendo malignamente.
    Toccò a me sorridere. "Ancora non hai capito che non ci sarà un prossimo turno?"
    "Eh?" fece lei confusa.
    "Attivo la magia terreno Magione Fantasmatrucco, che non solo distrugge il tuo Regno dei Vampiri, ma mi consente di attaccarti direttamente con i miei mostri"
    "Oh no!"
    "Oh sì" risposi io "Attaccate, mie creature!"
    I miei due spiritelli si avventarono contro la ragazza e la fecero cadere a terra.

    LP RAGAZZA 0
    LP BOREI 1600

    "Devo ammettere che sei una duellante niente male, anche se sei un po' inquietante" dissi con sincerità mentre mi avvicinavo a lei.
    "Eheheh... g-graz..."
    In quel momento però lei svenne. Non c'era tempo per portarla all'ospedale poiché era troppo lontano, quindi decisi di sfruttare il potere dello Stemma per curarla. Non funzionò. Non capii perché fino ad un certo punto. Decisi quindi di sbucciarmi un altro po' la nocca e gliela appoggiai sulla bocca.
    Devo ammettere che è inquietante vedere e provare la sensazione di uno che ti succhia il sangue, ma mi sarei sentito in colpa se l'avessi lasciata morire.
    Dopo un minuto lei riaprì gli occhi e debolmente mi disse: "Il tuo sangue ha un buon sapore"
    Io in risposta le chiesi: "Tu soffri di vampirismo, vero? E' una malattia molto rara, ma so che può accadere"
    Lei annuì debolmente e disse: "Il mio è un caso disperato: devo mangiare solo pietanze al sangue e a volte necessito proprio di quello umano. Mi spiace di averti spaventato, ma stavo morendo di fame"
    "Stai tranquilla è tutto a posto, ehm... non ho afferrato il tuo nome"
    Lei fece un risolino. "Oh certo, non ci siamo presentati. Il mio nome è Tara"
    "Io sono Borei" le dissi sorridendo "Dai, ti aiuto ad alzarti"

    CONTINUA...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Possessore dell'Occhio del Millennio

    Group
    Member
    Posts
    2,370
    Reputation
    +8
    Location
    Mondo Toon

    Status
    Anonymous
    Bella storia, niente male l'idea di incentrare la fic sulla famiglia Arclight, mi è davvero piaciuta, in particolare Tara, non è affatto male come personaggio
     
    Top
    .
  8. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5: IL CIRCUITO NAZIONALE

    Era ormai passato un quarto d'ora e Tara stava meglio. "Scusami ancora per averti spaventato" mi disse "Il vampirismo può causare... dipendenza"
    "Non dirlo neanche" le risposi "Sono stato io uno stupido a non realizzare subito il tuo problema"
    "Il tuo sangue dovrebbe riempirmi fino a stasera" puntualizzò Tara "Grazie per averlo fatto"
    Io arrossii e le dissi: "Ehm... non c'è di che... credo..."
    A questo punto lei fece un risolino.
    "Che c'è?" le chiesi.
    "Il modo in cui sei arrossito" disse tra le risate.
    Io sospirai dato che non trovavo le parole e poi le dissi: "Tu vivi da queste parti?"
    "Sì, mi trovo a qualche metro dalla Heartland Tower"
    Al sentire il nome della Heartland Tower strinsi i pugni e, visto che le stavo tenendo il polso per tenerla in piedi, glielo strinsi a tal punto che lei fece: "Hey, mi stai facendo male!"
    Io me ne accorsi e allentai la presa. "Scusami"
    "Qualcosa non va?" chiese Tara.
    "No, è solo che ho ripensato a... una persona"
    "Una persona?" ripeté lei.
    "La persona che ha rovinato le nostre vite..." pensai.
    "HEY, GUARDA LI'!" urlò Tara.
    Mi disse di andare verso una folla di persona che stavano facendo il tifo. Lo Stemma mi avvertì che c'era un Duello in corso. Mi misi quindi il mio falso D-Gazer e lei fece lo stesso.
    Ci facemmo strada e notammo che chi stava duellando era un ragazzo dai capelli blu pettinati in modo bizzarro, simili ai tentacoli di una piovra; aveva la pelle pallida e gli occhi erano dello stesso colore dei capelli; indossava una camicia bianca con un gilet viola sopra di essa e portava dei jeans di colore grigio.
    La Realtà Aumentata lo identificava con il nome di Reginald Kastle e sul suo terreno c'era un mostro molto particolare: due squali attaccati ad un apparato alato di colore arancione. La Realtà Aumentata lo identificò come Portaerei Sommergibile Squalo. Un momento! Kastle... dove ho già sentito quel nome? Ma certo!

    LP REGINALD 2000
    LP AVVERSARIO 400

    "Vai, Portaerei Squalo! (1900/1000)" comandò Reginald "Finisci questo duello con Tuffo Divoratore!"
    L'enorme creatura si avventò contro il povero avversario di Reginald e lo fece cadere a terra.

    LP REGINALD 2000
    LP AVVERSARIO 0

    La folla acclamò il vincitore e io mi avvicinai a lui. "Ottima vittoria" gli dissi.
    Lui si girò. "E tu chi sei?" mi chiese.
    "Sono Borei Ark" gli risposi "Sono un amico di tua sorella Rio"
    "Ah mia sorella mi ha parlato tanto di te" mi disse lui sorridente tendendomi la mano. Io gli strinsi la mia e, ancora una volta, sentii quell'ondata di calore proveniente dallo Stemma, la stessa che ebbi quando strinsi la mano a Rio.
    "Allora..." gli dissi "... cosa ti porta qui? E cos'è tutta questa folla?"
    "Mi sto qualificando per il Circuito Nazionale" mi spiegò lui "Nella zona in cui abito non ci sono sedi per le qualifiche, quindi utilizziamo questa piazza, da noi denominata "Piazza dei Duelli". Ci siamo iscritti in un po' di persone e chiaramente non tutti possono passare, quindi stiamo facendo dei duelli per vedere chi verrà qualificato"
    Poi ci mostrò una telecamerina attaccata al suo D-Pad. "Questo aggeggio riprende il duello così che la giuria possa segnarsi i nomi degli sconfitti"
    "Deve essere una cosa fichissima!" disse Tara, che nel frattempo era riuscita a muoversi per conto suo "Perché non vi partecipiamo?"
    "Mi dispiace, ma i posti sono stati tutti occupati" disse Reginald causando un lamento da parte di Tara.
    "Tanto non lo avrei potuto fare lo stesso" ammisi io guardando la ragazza-vampiro "Lunedì dovrò partire"
    "Come?" disse Tara "Dove?"
    "A Tokyo, dove una persona che conosco deve andare a qualificarsi per il Circuito Nazionale"
    "E perché non può farlo qui?" chiese Reginald "Sarà il benvenuto tra noi. Inoltre, al di là di come finirà, nessun rancore, no?"
    Chiaramente non potevo dirgli nessuna informazione al riguardo siccome Vetrix vuole la maggior segretezza possibile, quindi mi limitai a rispondere: "Lui è già lì, sono solo io quello che si deve muovere"
    "Oh" fece Tara "Ma poi torni, vero?"
    "Lo spero..." pensai.
    "Dovrà per forza" disse Reginald "Il Circuito Nazionale si farà qui ad Heartland!"
    "Sìììì!" esultò Tara.
    "Perché ti interessa così tanto il fatto che io ritorni?" chiesi a Tara. Non volevo sembrare scortese, ma ero curioso.
    Lei risposta arrossì e disse: "Beh, ecco... io--"
    "Ora basta chiacchiere!" urlò una persona "Kastle, ti sfido!"
    La persona in questione era un ragazzo corpulento con uno sguardo feroce.
    "Accetto la sfida!" disse Reginald "D'altronde più ne batto e più sarò il favorito del torneo!"
    La Realtà Aumentata si manifestò e il duellante avversario si rivelò chiamarsi Laurence.
    "DUELLO!"

    LP LAURENCE 4000
    LP REGINALD 4000

    "Comincio io!" disse Laurence pescando "Evoco Bestia Fantasma Meccanica Blu Impala! (1400/1100)" disse mentre sul suo terreno appariva un aeroplano blu "Posiziono una carta coperta è termino il turno"
    "Tocca a me!" disse Reginald pescando "Evoco Grandi Mascelle! (1800/300)"
    Sul terreno apparve uno squalo con alcuni parti meccaniche attaccate sul suo corpo.
    "Grandi Mascelle, attacca Bestia Fantasma Meccanica Blu Impala!"
    Lo squalo andò verso Blu Impala e lo morse, facendolo sparire

    LP LAURENCE 3400
    LP REGINALD 4000

    "Fai attenzione quando nuoti con gli squali" disse Reginald "Quando Grandi Mascelle attacca viene rimosso dal gioco una volta che la Battle Phase termina"
    Grandi Mascelle scomparve dal terreno.
    "Metto una carta coperta e termino il turno" concluse Reginald.
    "Allora tocca a me!" disse Laurence pescando "Evoco Bestia Fantasma Meccanica Nerofalco! (1200/1700)"
    Sul terreno apparve un altro aereo. Questo però era nero e aveva un muso a forma di falco.
    "Nerofalco, attacca direttamente!"
    Mentre l'aereo si dirigeva verso Reginald sopra di esso apparve un ologramma simile a Nerofalco stesso (0/0).
    "Che cos'è quello?" chiese Tara.
    "Segna-Besta Fantasma Meccanica" le spiegai "Quando Nerofalco attacca è in grado di generarne uno"
    "Attivo la trappola Onda Poseidon" dichiarò Reginald rivelando la sua carta coperta "Con questa carta posso annullare il tuo attacco!"
    "Non ci pensare neanche!" disse Laurence "Attivo la trappola Eseguire un Avvitamento! Offrendo in tributo il mio Segna-Bestia Fantasma Meccanica posso annullare l'attivazione della tua trappola e distruggerla!"
    "Cosa?!"
    La domanda di Reginald non ricevette risposta e la sua trappola fu distrutta mentre Nerofalco si avventava su di lui.

    LP LAURENCE 3400
    LP REGINALD 2800

    "Tocca a te, pesce da lenza!" disse Laurence.
    "Come mi hai chiamato?"chiese Reginald.
    "Pesce da lenza, uh ah ah" disse Laurence con voce profonda citando la famosa battuta di "Alla Ricerca di Nemo".
    "Oh sei morto, amico" disse Reginald pescando "NESSUNO mi chiama pesce da lenza e te lo dimostro! Evoco Doppio Squalo! (1200/1600)"
    Sul terreno comparve uno squalo con un apparato sulla testa che dava l'illusione ottica che possedesse due teste in base alla prospettiva in cui si guardava.
    "E come speri di battermi con quel mostro?" chiese Laurence divertito "Ha gli stessi punti di Nerofalco, si distruggerebbero a vicenda?"
    "Ne sei sicuro?" chiese Reginald "Attivo la magia Aqua Jet, che gli conferisce 1000 punti di attacco!"
    Su Doppio Squalo apparve un altro apparato che gli alzo i punti di attacco a 2200.
    "Ora Doppio Squalo attaccherà Nerofalco!"
    Il bizzarro squalo morse l'aereo riducendolo in poltiglia.

    LP LAURENCE 2400
    LP REGINALD 2800

    "E c'è dell'altro!" disse Reginald "Perché Doppio Squalo può attaccare due volte! Il secondo attacco mira ai tuoi Life Points!"
    Lo squalo si avventò contro Laurence e gli diede un colpo di coda.

    LP LAURENCE 200
    LP REGINALD 2800

    "Tocca a te!" disse Reginald posizionando una carta coperta.
    "Incredibile!" pensai "Con sole due carte è riuscito a portarsi in vantaggio!"
    "A me la mossa! Pesco dal deck!" disse Laurence "Incomincio attivando l'effetto di Bestia Fantasma Meccanica Blu Impala nel mio cimitero! Togliendo questa carta dal cimitero quando tu hai mostri e io no, posso evocare un Segna-Bestia Fantasma Meccanica! (0/0)"
    Un ologramma verde simile a Blu Impala apparve sul terreno.
    "A seguire attivo la magia Decollare!! Decollare!!, che mi permette di offrire in tributo il mio Segna-Bestia Fantasma Meccanica per evocare un mostro "Bestia Fantasma Meccanica" dal mio deck. Io scelgo Bestia Fantasma Meccanica Kalgrifone! (1000/2500)"
    Sul terreno apparve un enorme aereo con il muso da grifone.
    "Purtroppo dovrò farlo tornare nel deck all'End Phase ma non importa. Ora attivo l'effetto di Kalgrifone, con il quale, scartando un mostro "Bestia Fantasma Meccanica" posso evocare uno dei miei Segna-Bestia Fantasma Meccanica. Scarto quindi Bestia Fantasma Meccanica Coltrotoala dalla mano ed evoco un Segna-Bestia Fantasma Meccanica! (0/0)"
    Mentre il segna-mostro compariva sul terreno io guardavo attentamente la scena.
    "Attivo ora la carta magia Mostro Resuscitato per riportare sul terreno la Bestia Fantasma Meccanica Coltrotoala che ho appena scartato! (1600/1500)"
    Un bizzarro elicottero apparve sul terreno.
    "Quando questo cattivone viene evocato e io controllo un altro mostro "Bestia-Fantasma Meccanica" posso evocare 2 Segna-Bestia Fantasma Meccanica sul terreno! (0/0)" annunciò "Però non ci saranno a lungo perché per il suo secondo effetto posso sacrificarli entrambi per bandire il tuo Doppio Squalo!"
    "Nonostante ciò non potrai sconfiggermi con i tuoi mostri!" disse Reginald.
    "Non ho ancora finito!" disse Laurence con un sorriso malvagio "Coltrotoala guadagna i livelli di tutti i Segna-Bestia Fantasma che controllo, e avendone uno, guadagna 3 Livelli, andando al Livello 7. Ciò significa che posso ora sovrapporre i miei due mostri di Livello 7! Evocazione Xyz! Vieni in campo Bestia Fantasma Meccanica Cosaccodrago! (2600/2200)"
    Mentre l'enorme aereo appariva sul terreno tutti noi eravamo senza parole, soprattutto Tara, che non era riuscita a seguire il turno correttamente. "Dunque, siccome guadagna i totali Livelli, ne ha prima sacrificati due..." continuava a dire a bassa voce.
    "E' ora di finirla, Reginald Kastle!" disse Laurence "Attivo Rimozione di Limite, che raddoppia i punti di attacco del mio mostro, portandolo a 5200 punti!!! Sei finito!!!"
    "Reginald è messo piuttosto male..." pensai "Se non sopravvive a questo attacco, verrà eliminato..."

    CONTINUA...
     
    Top
    .
  9. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 6: IN GIRO CON I KASTLE

    Il colpo di Cosaccodrago colpì il povero Reginald il quale sparì dietro un muro di fumo.
    "Accidenti, ha perso!" fece Tara.
    "Peccato" commentai sinceramente.
    Quando però il fumo si dissolse, vidi che Reginald era ancora in piedi.

    LP LAURENCE 200
    LP REGINALD 1800

    "Che succede?!" chiese Laurence "Avresti dovuto perdere tutti i tuoi Life Points!"
    "Controlla la mia carta trappola" rispose Reginald.
    E difatti aveva attivato la sua carta coperta: Trappola dell'Oscurità.
    "Posso attivarla soltanto pagando 1000 Life Points mentre ne ho 3000 o meno" spiegò il ragazzo "Mi permette di rimuovere una carta trappola normale nel mio cimitero e attivarla istantaneamente"
    "L'unica trappola nel suo cimitero è Onda Poseidon" dissi "Questo vuol dire che ha annullato l'attacco! Accidenti, che abilità!"
    "Dannazione... termino il turno!" dichiarò Laurence "Durante la mia End Phase l'effetto di Rimozione di Limite dovrebbe distruggere Cosaccodrago, ma siccome controllo i miei Segna-Bestia Fantasma Meccanica, esso non può essere distrutto!"
    "Suppongo che allora tocchi a me!" disse Reginald pescando. Rimase a guardare la carta pescata per dieci secondi, poi disse: "Il duello sta per concludersi"
    "Cosa?!" esclamò il suo avversario.
    "Inizio Evocando Squalo Sciabola! (1600/1200)"
    Sul terreno apparve uno squalo con un'enorme sciabola sul naso.
    "Inoltre Evoco Specialmente Pescatrice Silenziosa! (800/1400)"
    Sul terreno apparve un enorme pesce marrone con alcune fattezze meccaniche ed una lucina attaccata sulla testa.
    "Posso Evocarlo Specialmente dalla mano siccome controllo un mostro ACQUA, ma non posso Evocare Specialmente mostri dalla mano per il resto del turno, anche se non importa: mi bastano semplicemente loro due"
    "Cosa hai intenzione di fare?" chiese Laurence con tono canzonatorio "I tuoi mostri sono entrambi di Livello 4, ma tu non hai un mostro Xyz di Rango 4!"
    "E' vero" dichiarò Reginald "Ma c'è sempre il potere speciale di Squalo Sciabola, che mi permette di abbassare o alzare il Livello di un mostro Pesce che controllo di 1. E posso farlo due volte per turno"
    "Ho capito cosa vuole fare!" pensai.
    "Decido di abbassare il Livello di Squalo Sciabola stesso e Pescatrice Silenziosa di 1, portandoli al Livello 3!" dichiarò Reginald "Ora sovrappongo i miei due mostri di Livello 3 per creare la rete di sovrapposizioni! Evocazione Xyz! Portaerei Sommergibile Squalo! (1900/1000)"
    Sul terreno apparvero due squali uniti insieme da un apparato alato arancione.
    "Niente male" disse Laurence "Ma il tuo mostro ha 1900 punti di attacco, mentre Cosaccodrago ne ha 2600! E se anche distruggessi un Segna-Bestia Fantasma Meccanica, potrò sempre offrire il secondo come tributo nel mio prossimo turno per distruggere il tuo mostro!"
    "Non avrai un prossimo turno!" disse Reginald con un ghigno "Attivo l'effetto di Portaerei Squalo! Staccando un Materiale Xyz ti infliggo 100 punti di danno per ogni mostro bandito!"
    "CHE COSA HAI DETTO?!"
    "Ci sono due mostri banditi, quindi sono esattamente 200 punti. Abbattimento Siluro!" ordinò Reginald. Dall'apparato di Portaerei Squalo uscirono due missili che colpirono Laurence e lo fecero cadere a terra.

    LP LAURENCE 0
    LP REGINALD 1800

    La folla prese ad applaudire per la vittoria del ragazzo mentre Laurence se ne andava con la coda fra le gambe.
    "Niente male, amico" dissi dando a Reginald una pacca sulla spalla.
    "Devo dir la verità, per un secondo ho pensato che avresti perso" ammise Tara sorridendo.
    "Tipico di mio fratello: far credere di aver perso per poi recuperare" disse una voce.
    Chiaramente io la riconobbi, ma mi girai lo stesso e la vista di Rio mi sorprese comunque.
    "Ciao, Rio" dissi io.
    "Ciao, Borei" salutò lei "Non mi aspettavo di trovarti qui"
    "In effetti questa giornata è stata una reazione a catena di casualità che hanno finito col portarmi qui e conoscere tuo fratello" ammisi io con tristezza.
    "Qualcosa non va?" chiese Tara.
    "Scusatemi un secondo" dissi allontanandomi.

    Raggiunsi un vicolo e battei ancora una volta i pugni sul muro e presi a piangere. Quando potrò riavere la mia famiglia come era un tempo?
    E' vero, sto acquisendo degli amici, ma presto li perderò, lo so. Con tutti gli spostamenti che faremo non so quando potrò tornare ad Heartland.
    "Ti senti bene?"
    Mi girai senza neanche curarmi di asciugare le lacrime che rigavano il mio volto e vidi Tera e i fratelli Kastle che mi guardavano preoccupati.
    "Come avete fatto a trovarmi?" chiesi.
    "Guardati le mani" rispose Tara.
    Mi guardai le nocche: c'era del sangue sopra di esse. Deve essere uscito quando ho battuto i pugni sul muro.
    "Tu non sei una ragazza, sei uno squalo" le dissi sorridendo.
    Lei rise divertita mentre Reginald protestò: "Hey, quella una mia qualifica!"
    E qui ridemmo tutti.

    Passai il resto della giornata con i miei tre nuovi amici. E' stata un'esperienza molto interessante. Nel processo ho persino scoperto che Reginald suona il basso. Io non mi intendo molto di strumenti musicali, ma mi piace la musica in generale. Gli chiesi di suonare l'assolo di chitarra della canzone Beat It di Michael Jackson. Quando lo fece sentii un'ondata di adrenalina invadere il mio corpo: era davvero bravo. Il divertimento però durò poco: ben presto si fecero le 8 di sera e io dovetti rientrare.
    "E' stato un grandissimo piacere" dissi "Spero ci rivedremo"
    "Sicuro!" disse Reginald "Tanto ci vedremo comunque al Circuito Nazionale, no?"
    "Giusto" annuii io sorridendo "A presto!"
    E qui iniziai a incamminarmi verso l'hotel. Ad un certo punto sentii delle mani fredde dietro di me. "Cosa c'è, Tara?" chiesi senza neanche voltarmi.
    "Non vale!" disse lei con tono annoiato.
    Io mi girai ridacchiando e lei disse: "Prima che te ne andassi ti volevo dire un'ultima cosa: pretendo una rivincita contro di te, presto o tardi"
    "Certamente" risposi "Non vedo l'ora" e me ne andai.

    Arrivai all'hotel che erano le 9 meno un quarto e decisi di incamminarmi verso il ristorante dello stesso. Trovai presto il tavolo prenotato per gli Arclight e vidi che Vetrix, Michael, V e IV già erano a tavola.
    "Scusate il ritardo" dissi sedendomi al mio posto (quello tra Michael e V).
    "Non c'è problema, ci siamo appena seduti" rispose Vetrix "Se non altro ora siamo pronti per ordinare"

    La cena andò bene. Raccontai loro del giro che avevo fatto e delle persone che avevo incontrato.
    "... e poi ho incontrato questo ragazzo che si sta qualificando per il Circuito Nazionale" stavo raccontando "Si chiama Reginald Kastle"
    "Reginald Kastle?!" esclamarono Vetrix e IV all'unisono.
    "Sì, e allora?" chiesi io "Qualcosa non va?"
    In quel momento Vetrix fece una faccia pensosa mentre IV ne fece una colpevole.
    "Allora?"
    "No, no, tranquillo" tagliò corto Vetrix.
    Figlio di... "Ok, io vado a letto, sono stanco"
    "Molto bene. Buonanotte" rispose Vetrix.

    Non passò molto tempo prima che, una volta che fossi entrato in camera mia, qualcuno bussasse alla mia porta. E io sapevo benissimo chi fosse.
    "Entra, Michael"
    Il ragazzo entrò. Aveva una faccia preoccupata. "Che cosa ti succede?" mi chiese mentre io mi sedevo sul letto "Ultimamente ti stai comportando stranamente. Cosa ti prende? A me puoi dirlo"
    Io non ce la feci più e le lacrime iniziarono a cadere nei miei occhi. "Michael..." feci singhiozzando "Tu sei felice?"
    "Oh, ehm... certo che lo sono. Come potrei non esserlo!"
    Sapevo benissimo che la sua risposta era più falsa delle unghie finte, ma non era quello il punto. "Beh io non lo sono!"
    "Cosa? Perché?"
    "Io oggi ho visto come è realmente una famiglia. I due fratelli Kastle si vogliono bene, sorridono e si supportano. Noi cosa facciamo? A malapena ci parliamo, io nutro un profondo odio per nostro padre e per nostro fratello e siamo costretti a seguire degli ordini!"
    "Borei, io--"
    "Ti sembra questa una famiglia?! Perché a me non sembra!"
    Sentii Numero 48 che tentava di uscire, ma mi trattenni. "Adesso vai, Michael, per favore..."
    Il ragazzo obbedì lasciandomi nella mia tristezza.

    CONTINUA...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Possessore dell'Occhio del Millennio

    Group
    Member
    Posts
    2,370
    Reputation
    +8
    Location
    Mondo Toon

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, mi piace sempre di più il personaggio di Tara, na al contempo mi spiace per Borei, sta vivendo una situazione davvero brutta.
    La tua fic sta diventando sempre più interessante, è un piacere leggerla.
    Continuala, e davvero fatta bene.
     
    Top
    .
  11. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToonLord @ 4/10/2014, 21:20) 
    Bel capitolo, mi piace sempre di più il personaggio di Tara, na al contempo mi spiace per Borei, sta vivendo una situazione davvero brutta.
    La tua fic sta diventando sempre più interessante, è un piacere leggerla.
    Continuala, e davvero fatta bene.

    Grazie, farò del mio meglio :)
     
    Top
    .
  12. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 7: RABBIA

    Manca poco tempo all'appuntamento con Rio.
    Io mi trovo disteso sul mio letto rigirandomi Alucard Fantasmatrucco tra le dita.
    Fu in quel momento Michael che entrò nella stanza. Io non me ne curai per via dei vari pensieri che mi attanagliavano la testa. Si appoggiò sopra la mia scrivania e prese La Leggenda di Sleepy Hollow di Washington Irving, che era appoggiato là vicino.
    "Non capisco come fanno a piacerti queste creature spaventose" disse sfogliando il libro.
    "Ognuno di noi ne ha una" risposi "Come tu ami gli Out Of Place Artifacts, a me piace l'occulto e il folklore... trattamelo bene, è il mio preferito"
    "Sì, lo so" fece lui chiudendo il libro e riappoggiandolo dove lo aveva trovato.
    "Che ore sono?" gli chiesi.
    "Le due e mezza" rispose lui "Perché?"
    "Tra un'ora e mezza ho un appuntamento con Rio"
    Non ho problemi a condividere queste cose con lui.
    In risposta lui mi fece un sorriso e disse: "Buona fortuna, allora"
    Io lo guardai e sorrisi a mia volta: non posso resistere al suo sorriso, è troppo innocente e contagioso. "Grazie"
    "Sai, sono proprio contento ti sia fatto degli amici" disse Michael con un tono un po' triste "Credo che ti servano più di quanto noi possiamo essere utili"
    Io lo guardai con sguardo serio.
    "Ho pensato a quello che mi hai detto qualche sera fa" continuò lui "Hai ragione: non c'è niente da essere felici in questa famiglia. Vorrei avere io il tuo stesso sangue freddo e allontanarmi"
    "Perché non vieni con me?" gli chiesi alzandomi "Ti faccio conoscere Rio"
    Lui fece un sorriso e scosse la testa. "Non voglio rovinare il vostro appuntamento"
    Appuntamento?! Io divenni completamente rosso in viso. "Non è un appuntamento!" gli dissi imbarazzato.
    "Ma lei ti piace, vero?"
    In quel momento incominciai ad elaborare. Alla fine della fiera l'ho vista solo due volte e sì, la trovo carina, ma che addirittura mi piaccia? Credo di star andando troppo avanti. "Non lo so" mi limitai a rispondere.
    "Secondo me sì"
    "Come fai a dirlo?"
    "Quando parli di lei ti trasformi completamente, una parte di te che nessuno di noi ha mai visto prima, neanche io che credevo di conoscerti come le mie tasche"
    "Quando certe persone incrociano il tuo cammino sono loro che ti trasformano in qualcosa mai vista prima"
    Il "come nostro padre" era sottinteso, anche perché non volevo inserire un elemento drammatico in un così bel discorso.
    "Spero di aver la tua stessa fortuna in futuro" disse Michael girandosi verso la porta "Fino ad allora auguro buona fortuna a te" e uscì dalla stanza.

    Uscii dall'hotel con l'iPod nelle orecchie ascoltando It's Gonna Be Me degli *NSYNC.
    Raggiunsi la gelateria dove ci siamo incontrati la prima volta in due minuti. Mi sedetti al tavolo e aspettai Rio ridando un'occhiatina al mio deck.
    Lei arrivò due minuti dopo. "Scusa il ritardo" disse "Ho dovuto aiutare Reginald con le pulizie di casa. Sai, quando si è soli..."
    "Soli?" chiesi "Non avete dei genitori?"
    Mi accorsi immediatamente di aver toccato un tasto dolente perché l'espressione che si manifestò sul suo viso non mi piacque.
    "Mi dispiace, non sapevo--" iniziai a scusarmi.
    "No, tranquillo" fece lei sorridendo debolmente "Non è la prima volta che succede"
    "Vuoi parlarne?"
    "No..."
    Ci fu un silenzio imbarazzante che durò diversi secondi, poi lei disse: "Hey, non dimentichiamoci il motivo per cui siamo qui: io ti devo un gelato!"
    Sono lieto che si sia distratta così facilmente.

    Davanti al nostro gelato decisi di rompere il ghiaccio dicendo: "Allora come sta Reginald?"
    "Bene" rispose lei "Oggi non ci sono le qualifiche per il Circuito Nazionale, quindi ha preferito starsene a casa e fare i compiti"
    "Come mai non ti qualifichi anche tu?" le chiesi "Con un po' di allenamento potresti anche vincere"
    "Nah, queste cose non sono il mio genere. Preferisco fare il tifo per Reginald che cimentarmi in sfide impossibili"
    Io mi limitai a sorridere e mandai giù un altro po' di gelato.
    "Tu invece perché non partecipi a tornei?" mi chiese lei dopo aver ingerito un cucchiaino del suo gelato.
    "Io duello per divertirmi, non per vincere" risposi "È mio fratello che si occupa della parte noiosa dei duelli"
    "Addirittura noiosa?"
    "Mi da fastidio vedere gente che duella solo per vincere. Non sono quasi mai simpatici e ti trattano come nemici"
    "Per fortuna che Reginald non è così"
    "Già..." feci io "per fortuna..."
    Poi a lei venne un'idea. "Perché non duelli contro Reginald? Vorrei tanto sapere chi di voi è più forte"
    Io scossi la testa. "Non è il caso. Ha già tanti affari nella testa, così come me. Magari più avanti"
    Altro silenzio imbarazzante. Ma è così difficile approcciarsi con le ragazze?
    "Hey!" disse lei ad un certo punto "Perché non andiamo a vedere quel nuovo film di Dracula che c'è ora al cinema?"
    Le avevo detto della mia passione per l'occulto, ma pensavo che a lei non piacessero queste cose: durante il nostro duello era rimasta leggermente terrorizzata dalle mie carte, che sono CARICATURE dei mostri veri e propri!
    Decisi però di non pensare troppo e dissi sorridendo: "Va bene"
    Rio pagò il gelato per entrambi per via della scommessa e ci dirigemmo verso il cinema.

    Deco dire che la visione del film è stata molto imbarazzante, in senso buono ovviamente. Non tanto per il film quanto per il fatto che a volte Rio si spaventava e metteva la testa sul mio petto per non guardare, cosa che mi faceva arrossire ogni volta, oltre a far pulsare lo Stemma.

    "Wow, è stato spaventoso" commentò Rio una volta usciti.
    "Già" risposi.
    A dir la verità io non mi ero spaventato (anzi è stato molto godibile), ma non mi andava di mostrare superiorità o metterla a disagio. Poi guardai l'orologio. "Mi dispiace, ma devo andare: devo fare i bagagli per partire"
    "Oh..." fece lei un po' delusa "Spero tornerai presto"
    "Lo spero anche io..." ammisi io.
    Fu in quel momento che i nostri occhi si incontrarono e vidi una luce che non avevo visto prima, una luce che avrebbe tenuto il sorriso sul mio volto anche dopo la mia partenza. Non ci posso credere, mi sono innamorato!
    Non me lo sarei mai aspettato. E poi proprio di Rio!
    La nostra gara di sguardi continuò per un paio di minuti fino a che... "Sei bellissima"
    La vidi arrossire. Oh cavoli, l'ho detto ad alta voce!
    "Ti ringrazio" disse lei molto imbarazzata.
    Ok, sono in una situazione un po' sgradevole: dopo questa o la bacio o me la svigno.
    Non feci tempo ad elaborare che le sue labbra fecero contatto con le mie. Era una sensazione bellissima: mi sentivo in paradiso! Sentii di nuovo lo Stemma pulsare e ora capisco perché: sono i sentimenti, la passione...
    Avrei voluto che quel momento non finisse mai. Invece ci staccamo dopo qualche secondo e vedi che, oltre alle guance rosse come due peperoni, sui suoi occhi iniziavano a sgorgare delle lacrime. "Promettimi che tornerai da me... Promettimelo"
    Io la guardai negli occhi e le accarezzai i capelli. "Te lo prometto"
    Lei sorrise e mi scoccò un veloce bacio sulle labbra prima di correre via verso una direzione.

    Erano ormai passati minuti interi da quando lei se ne era andata e io ero rimasto lì, imbambolato come un cretino. Non riuscivo a staccarmela dalla testa.
    Purtroppo i miei pensieri furono interrotti da un'esplosione in un vicolo vicino.
    Accorsi sulla scena del crimine e ciò che vidi mi riempì di paura e di rabbia a tal punto da farmi uscire sangue dalla zona dello Stemma: Rio era a terra svenuta e davanti a se con il D-Pad attivato c'era... "IV!!!"
    "II, che diavolo ci fai qui?!" mi chiese lui "Dovresti essere all'hotel!"
    "Cosa ci fai tu qui piuttosto, lurido bastardo! Come hai osato fare questo a Rio?!"
    Lui non rispose.
    "L'hai fatta grossa, IV!" sibilai con la rabbia nel cuore "Ti sfido a duello!"
    Detto ciò attivai il mio Laccio dei Duelli, ma invece di agganciarlo al suo polso, puntai al suo collo, facendolo leggermente piegare nel processo. Notai che aveva una cicatrice sotto all'occhio.
    "Rifiutati di duellare e ti impicco con il Laccio dei Duelli!"
    IV in risposta prese il suo deck e lo inserì nel suo D-Pad. Io in risposta attivai il mio.
    "DUELLO!"

    LP BOREI 4000
    LP IV 4000

    "Non voglio lottare contro di te" disse IV debolmente.
    "Avresti dovuto pensarci prima di coinvolgere Rio" risposi io con freddezza "Comincio io e inizio attivando la magia terreno Corteo Fantasmatrucco!"
    Il vicolo scomparve e la Realtà Aumentata creò una strada deserta.
    "Fino a che questa carta è sul terreno tu non potrai ricevere danno di alcun genere"
    "E come hai intenzione di vincere?" chiese IV.
    "Attaccare non è l'unico modo per vincere" risposi "Con questo concludo il mio turno"
    "Niente mostri o carte coperte? Pensavo volessi sconfiggermi"
    Le sue parole non hanno tono di scherno. Non ho mai visto IV in questo stato. Non importa però: ho giá il duello in tasca.
    "Tocca a me! Pesco!" dichiarò IV pescando "Evoco Burattino Arnese Braccia Forbici!"
    Un bizzarro burattino consistente in una forbice con le gambe apparve sul terreno (1200/800).
    "Siccome ho Evocato Normalmente questa carta, posso mandare un mostro Burattino Arnese dal deck al cimitero" spiegò IV mandando Burattino Arnese Bambola Tetra al cimitero "Ora Burattino Arnese Braccia Forbici attaccherà direttamente i tuoi Life Points"
    L'orrido mostro si scagliò verso di me, ma io risposi a tono. "Attivo l'effetto di Lanterna Fantasmatrucco dalla mia mano!" dichiarai "Siccome mi stai attaccando direttamente posso annullare il tuo attacco ed Evocarlo sul terreno! (800/0)"
    Una zucca di halloween con un vestito viola e con una lanterna in mano apparve sul terreno. Agitò la sua lanterna e generò una luce che accecò sia IV che il suo mostro. Quando la luce sparì, Lanterna era diventato un mostro in difesa.
    "Inoltre si attiva l'effetto di Corteo Fantasmatrucco" continuai "Siccome hai dichiarato un attacco diretto posso aggiungere una carta 'Fantasmatrucco' dal deck alla mano. Io scelgo Pupazzodineve Fantasmatrucco"
    IV si limitò ad annuire, indicando che il suo turno era concluso.
    Io pescai la mia nuova carta senza parlare. "Inizio Evocando per Scoperta Lanterna Fantasmatrucco! A seguire Evoco Mummia Fantasmatrucco! (1500/0)"
    Una mummia dall'aspetto ridicolosamente comico apparve sul terreno.
    "Ora gioco il suo effetto, che mi permette di Evocare un altro mostro Fantasmatrucco che ho in mano, come Scheletro Fantasmatrucco! (1200/1000)"
    Quest'altro mostro era una veraione comica del Tristo Mietitore.
    "Adesso tieniti pronto IV! Sovrappongo Mummia Fantasmatrucco e Scheletro Fantasmatrucco di Livello 3!"
    I due mostri divennero due onde di energia viola che entrarono in un portale rosso.
    "Con questi due mostri creo la Rete di Sovrapposizioni!" annunciai "Evocazione Xyz! Pronto a servirmi, Alucard Fantasmatrucco! (1800/1600)"
    Sul terreno apparve il mio mostro di punta, il quale fissò IV con lo stesso sguardo truce che io presentavo.
    "Non ho ancora finito" dissi "Pensavo di non dover mai usare questo mostro in vita mia, ma a quanto pare non mi lasci altra scelta. Con il mostro di Rank 3 Alucard Fantasmatrucco ricreo la Rete di Sovrapposizioni!"
    "Cosa?!"
    Alucard divenne un'onda di energia viola che entrò in un portale verde.
    "Evoluzione Xyz!"
    Sul terreno apparve una ragazza dai capelli rosa con un vestito nero e viola. Una cosa curiosa che presentava erano un paio di piccole ali bianche sulla schiena.
    "SIGNOREOTTUSO FANTASMATRUCCO! (2000/2500)"
    IV rimase semplicemente a guardare.
    "Ora uso Signoreottuso per attaccare Braccia Forbici. Attacco Seduzione degli Inferi!"
    Signoreottuso lanciò un baciò che creò un cuore viola. Suddetto cuore colpì il mostro di IV e lo fece esplodere. Per l'effetto di Corteo Fantasmatrucco non perse Life Points.
    "A seguire gioco l'effetto di Signoreottuso Fantasmatrucco, che mi permette di attaccare una carta Fantasmatrucco che ho in mano ad essa come Materiale Xyz" spiegai "Scelgo Lupoguerra Fantasmatrucco"
    IV non disse nulla mentre Lupoguerra diventava il quarto Materiale Xyz di Signoreottuso.
    "Inoltre, una volta che il mio mostro ha 10 Materiali Xyz, io ho vinto il duello"
    "Non è possibile!"
    "Non mentivo quando dicevo che avrei vinto in modo alternativo. Ora posiziono due carte coperte e termino il turno coprendo Pupazzodineve"
    "A me la mossa" dichiarò IV pescando "Evoco Burattino Arnese Cambia Marcia (100/100)"
    Sul terreno apparve una leva dotata di gambe e un braccio.
    "A seguire rimuovo Braccia Forbici dal cimitero per Evocare Specialmente Bambola Tetra! (0/0)"
    A destra di Cambia Marcia apparve un pacco regalo. Da esso uscì una bambola piuttosto inquietante vestita con un abito rosa.
    "Attivo l'effetto di Cambia Marcia per farlo diventare dello stesso Livello di Bambola Tetra" continuò IV con il suo tono monotono "Adesso sovrappongo Cambia Marcia e Bambola Tetra di Livello 8 e creo la Rete di Sovrapposizioni"
    I due mostri divennero due onde di energia viola che entrarono in un portale galaticco.
    "Evoco tramite Evocazione Xyz Numero 15: Burattino Arnese Macinatore Gigante (1500/2500)"
    Sul terreno apparve un enorme burattino nero comandato da un altro burattino più piccolo collocato in cima ad esso.
    "Attivo l'effetto di Macinatore Gigante" dichiarò IV "Usando un Materiale Xyz posso distruggere Signoreottuso e infliggerti un danno pari ai suoi punti di attacco"
    "No che non lo farai!" ribattei io "Attivo la trappola Scomparsa Fantasmatrucco! Rivelando Pupazzodineve Fantasmatrucco dalla mia mano i miei mostri Fantasmatrucco in questo turno non possono essere bersagliati o distrutti da effetti di carte! Non ti permetterò di togliermi anche lei!"
    Spero che IV abbia capito che Signoreottuso è come se fosse Rio in questo momento: ho bisogno di lei per vincere e devo proteggerla ad ogni costo.
    "Attivo la carta magia Unità Xyz" continuò IV "Per ogni Rank che il mio mostro ha, esso guadagnerà 200 punti di attacco, portandolo a 3100"
    Io lo guardai con rabbia.
    "Macinatore Gigante attacca Signoreottuso"
    "Gioco la trappola Barriera Astrale, che mi permette di trasformare l'attacco in un attacco diretto!"
    La frusta di Macinatore Gigante iniziò a dirigersi verso di me ed io agii di nuovo.
    "Attivo ora l'effetto di Pupazzodineve Fantasmatrucco dalla mia mano! Con questa carta annullo il tuo attacco, copro il tuo Numero e la Evoco Specialmente coperta in difesa! (800/100)"
    Un pupazzo di neve dotato anche di sciarpa, cappellino, doposci e guanti apparve sul terreno. Iniziò quindi a rotolare e colpì Macinatore Gigante, facendo diventare entrambi mostri coperti in difesa.
    "Inoltre siccome mi hai attaccato durettamente aggiungo Notte Fantasmatrucco alla mano grazie all'effetto di Corteo Fantasmatrucco!"
    "Termino il turno"
    "Perfetto, allora tocca a me!" dichiarai pescando "Inizio con la carta magia Fiorera Magica, che mi consente di distruggere Barriera Astrale per pescare 2 carte!"
    Quando vidi la prima feci un sorriso maligno. "Evoco Nekomusune Fantasmatrucco! (400/900)"
    Questo mostro era una ragazza dal muso felino con un vestito arancione e nero.
    "Con lei sul terreno tutti i mostri di Livello 4 o inferiore che Evocherai verranno messi automaticamente in posizione di difesa!" spiegai "Ora Evoco per Scoperta Lanterna e Pupazzodineve e li sovrappongo!"
    I due mostri divennero due onde di energia viola che entrarono in un portale rosso.
    "Con questi due mostri creo la Rete di Sovrapposizioni! Evocazione Xyz! Dullahan Fantasmatrucco! (1000/0)"
    Sul terreno apparve un cavaliere dall'armatura marrone senza testa. Cavalcava un destriero bianco con gli occhi rossi.
    "Questo mostro guadagna 200 punti di attacco per ogni carta Fantasmatrucco sul terreno, quindi guadagna 800 punti!" spiegai "Per ultimo posiziono una carta e uso l'effetto di Signoreottuso per attaccarle Stein Fantasmatrucco dalla mia mano come Materiale Xyz, portandolo a 5! Tocca a te!"
    IV pescò la sua carta e disse: "La tua carta coprirà i mostri Evocati, ma quelli già coperti non sono un problema. Evoco per Scoper--"
    "Non ci provare!" dissi "Svelo la trappola continua Notte Fantasmatrucco! Fino a che questa carta è sul terreno non potrai Evocare per Scoperta nessun mostro!"
    IV rimase pietrificato.
    "Ti ho in pugno, IV. Tutto quello che devo fare ora è completare Signoreottuso e vincere il duello!"
    Lui mi guardò per un secondo e poi disse: "Termino il turno"
    "Molto bene, allora il gioco torna a me" dissi pescando "Attivo la carta magia Dono Xyz! Siccome controllo due mostri Xyz, togliendo due Materiali Xyz da uno di loro, io pesco 2 carte. Stacco i materiali di Dullahan!"
    Non appena pescai le mie due carte non persi tempo. "Ora gioco la carta magia Incubo Ricorrente, che mi permette di aggiungere due mostri OSCURITÀ con 0 punti di difesa dal cimitero alla mano!"
    Feci in fretta e aggiunsi Lanterna e Mummia alla mia mano.
    "A seguire per l'effetto di Signoreottuso attacco Mummia come Materiale Xyz!"
    Ora ne mancano quattro... solo quattro...
    Sentivo lo Stemma che pulsava e il sangue che sgorgava da esso, ma non me ne curai. "Termino il mio turno, tocca a te!"
    "È il mio turno" dichiarò IV pescando "Posiziono una carta coperta e termino il turno"
    Io pescai la mia carta e IV agì. "Scopro la trappola Tornado di Polvere che mi permette di distruggere Notte Fantasmatrucco!"
    Io grugnì a questa mossa: non solo aveva sbloccato la mia combo, ma aveva anche evitato l'altro effetto di Notte, che gli avrebbe impedito di attaccare se l'avesse distrutta durante il suo turno.
    Nonostante ciò cercai di rimanere impassibile e feci: "Attivo la carta magia Libro di Taiyou, che mi permette di scoprire Macinatore Gigante. A seguire gioco la magia Cattura Rivestimento, così stacco l'ultimo materiale da Macinatore Gigante e attacco la mia carta magia a Signoreottuso, portandolo a sette. Per il momento è tutto"
    "Tocca a me, pesco" dichiarò IV "Uso Macinatore Gigante per attaccare Nekomusune!"
    Ancora una volta io agii.
    "Gioco l'effetto di Lanterna Fantasmatrucco per annullare il tuo attacco!"
    Ancora una volta il mio mostro apparve e bloccò l'attacco del Numero di IV.
    "Termino il turno"
    "Ennesimo tentativo fallito, IV" dissi "Ora guarda e impara. Pesco!"
    Quando vidi la carta pescata la mostrai subito a IV. "Carta magia Carta di Santità: ogni giocatore pesca finché non ha in mano sei carte"
    Pescai le mie carte (IV già aveva sei carte in mano) e io continuai con il mio turno. "Evoco per Scoperta Lanterna e gioco Corrente Cadente, per farlo diventare di Livello 2. Ora sovrappongo Nekomusune e Lanterna di Livello 2!"
    I miei due mostri divennero due onde di energia viola che entrarono in un portale rosso.
    "Ecco l'ultimo membro della famiglia Fantasmatrucco!" dichiarai "Evocazione Xyz!"
    Questo nuovo mostro era una ragazza dall'aria assonnata vestita di rosso e viola con un cuscino sottobraccio.
    "Socuteboss Fantasmatrucco! (1400/1200)"
    I miei mostri si ergevano con fierezza di fronte al Numero di IV.
    Continuai il mio turni con impazienza. "Attivo l'effetto di Socuteboss Fantasmatrucco! Togliendo un Matetiale Xyz posso distruggere Macinatore Gigante siccome il suo attacco è inferiore all'attacco totale dei mostri 'Fantasmatrucco' che controllo!"
    Socuteboss si avvicinò a Macinatore Gigante e lo colpì con il suo cuscino, distruggendolo.
    "Ora attivo l'effetto di Signoreottuso per attaccare Ghoul Fantasmatrucco dalla mia mano come Materiale Xyz!" dichiarai "In più gioco la carta magia Rigenerazione Sovrapposta, che attacca a Signoreottuso come Materiale Xyz!"
    A questo punto lo guardai con sguardo di fuoco. "Sai cosa vuol dire, vero? Al prossimo turno hai perso. Fai la tua ultima mossa"
    IV pescò silenziosamente la sua carta e la guardò con intensità. Che diavolo ha pescato?
    "Attivo la carta magia Rottame Burattino!" dichiarò IV attivando un'altra carta dalla sua mano "Con essa Evoco Macinatore Gigante dal cimitero!"
    Il mostro Numero riapparve sul terreno.
    Fatto ciò IV prese con mano tremante la carta che aveva pescato all'inizio del turno e la mise nel suo D-Pad. "Attivo la carta magia Rigenerazione Sovrapposta!"
    Oh no, anche lui ha quella carta! Se la attacca a Macinatore Gigante, potrà attivare il suo effetto, e io non ho contromisure per fermarlo! IV, maledetto!!!
    "Il mostro che seleziono..." disse IV "... è Signoreottuso!"
    "Cosa?!"
    La carta si sovrappose al mio Signoreottuso e il suo effetto si attivò, facendomi vincere il duello.

    LP BOREI 4000
    LP IV 0

    Ci fu silenzio. Solo silenzio. Silenzio e sguardi che durarono un'eternità.
    Poi io strinsi i pugni. "Tu, maledetto!"
    Detto ciò gli tirai un pugno e lo stesi a terra. Poi, sapendo che il Laccio dei Duelli era ancora attaccato al suo collo, gli misi un piede sullo sterno e incominciai a tirare lo stesso Laccio.
    Vedevo IV che soffocava, ma che non reagiva. Vedevo la mia rabbia che non si placava. Vedevo Michael... Michael?!
    "Borei, smettila!"
    La voce di Michael mi fermò e vidi mio fratello che correva verso di me. Dietro di lui Vetrix, con dietro di sé V, schioccò le dita e disattivò il mio Laccio dei Duelli.
    Michael mi prese per le spalle, ma tutto quello che vedevo era la vendetta. "LASCIAMI ANDARE!" urlai "IV DEVE MORIRE! DEVE MORIRE!!!"
    "Il duello è finito, basta" disse Michael abbracciandomi.
    Io mi arresi e presi a piangere come un bambino sulla sua spalla.

    CONTINUA...

    Edited by Borei Arclight - 22/12/2014, 21:27
     
    Top
    .
  13. Borei Arclight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  14. Arex Dreik
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti prego continua la fic perché voglio sapere il finale di questa fantastica storia. Ti prego !!!

    P.S.: Ho sempre saputo che IV era malato di mente, drogato, ubriaco e tutto ciò che volete voi, ma sono curioso di sapere cosa cavolo gli ha fatto quella poveraccia di Rio. No seriamente spiegalo altrimenti rischio di essere bannato dal sito per troppe parolacce contro di lui
     
    Top
    .
  15. G@briDrake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche a me sta appassionando la fic, continuala per favore
     
    Top
    .
14 replies since 19/1/2014, 16:09   1806 views
  Share  
.