Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Ok, proseguiamo. Nel precedente capitolo abbiamo assistito a un nuovo incontro fra Zamian e il gruppo di Yuma, allo scopo di farsi riferire da quest’ultimo, la decisione presa a proposito di Astral e della potenziale futura minaccia che lui potrebbe rappresentare. La situazione ha però preso una piega imprevista: Ormai stanca del suo atteggiamento, Rio Kastle ha infatti finito per intraprendere un furioso litigio con il duellante di fuoco, culminato infine in un’inaspettata sfida a duello tra i due. Oggi vedremo come andrà a finire, e sapremo anche quale decisione prenderà Yuma. Non c’è altro da aggiungere, quindi auguro a tutti quanti una buona lettura.

    Capitolo 41: Fiamme di ghiaccio! Rio contro Zamian! – 2° Parte

    HEARTLAND CITY – RIVA DEL FIUME – ORE 16,45 DEL POMERIGGIO

    RIO LP 4000
    ZAMIAN LP 4000

    “Per finire, metto un’altra carta coperta e concludo il mio turno! Tocca di nuovo a te, ragazza: Sono proprio ansioso di vedere, se alla fine saprai veramente farmi ricredere sul tuo conto, e dimostrarmi così di NON essere una palla al piede, come penso io! Avanti: Mostrami che dentro di te, non fluisce soltanto lo stesso sangue di tuo fratello....ma anche il suo stesso talento!” dichiarò infine il duellante di fuoco, esortando Rio a rivelargli la reale estensione della sua forza e della sua abilità, e facendo assumere in risposta sul volto di quest’ultima, un’espressione notevolmente agguerrita e decisa.

    “Vuoi che ti mostri cosa so fare davvero? Con VERO piacere, spaccone dei miei stivali: Ti infliggerò un umiliazione tale, che a fine duello scapperai via, piangendo come un bambino! Preparati!!! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò Rio con fare deciso, per poi iniziare il suo nuovo turno e pescare una nuova carta dal suo deck. “Per prima cosa, evoco Falco Bufera, in posizione d’attacco!” disse Rio, mentre un altro dei suoi volatili di ghiaccio apparve sul terreno di gioco (LV 4 ATK 1500 DEF 1500). “E ora sovrappongo insieme Ala Aurora e Falco Bufera, entrambi di livello 4....OVERLAY!!!” proseguì poi, mentre entrambi i suoi mostri si tramutarono in due luci azzurre, che volarono poi verso il cielo. Subito dopo, un varco dimensionale di luce rossa si spalancò al centro del terreno di gioco, ed entrambe le luci volarono al suo interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO....BESTIA GHIACCIO ZEROFYNE!!!” gridò la sorella di Reginald in tono deciso. Subito dopo, un’esplosione multicolore si scatenò dall’interno del portale azzurro, e dal suo interno ne fuoriuscì la stessa fata di ghiaccio da lei adoperata in occasione del suo duello contro Anna Kaboom: Bestia Ghiaccio Zerofyne (ATK 2000 DEF 2200). “A questo punto, faccio ricorso al suo potere speciale: Rimuovendo un suo materiale Xyz, posso annullare i poteri speciali di tutte le carte scoperte sul terreno del mio avversario, nonché regalare a Zerofyne, 300 punti d’attacco per ogni carta scoperta sull’intero terreno di gioco, eccetto Zerofyne stessa! Attualmente ce ne sono tre, quindi il bonus totale sarà di 900 punti....senza dimenticare inoltre, che gli effetti della tua carta magia continua Formazione di Fuoco – Gyokkou, saranno disabilitati fino all’inizio del mio prossimo turno! VAI BESTIA GHIACCIO ZEROFYNE....SCATENA L’INVERNO SUL TERRENO DI GIOCO!!! dichiarò in quel momento Rio con fare deciso. Subito dopo, uno dei materiali Xyz di Zerofyne, venne assorbito dalla punta del suo elmo di ghiaccio, e il mostro stesso si librò poi in aria, raggiungendo una certa altitudine e spalancando infine le braccia. A quel punto, proprio come nel duello contro Anna, una forte tempesta di neve si scatenò improvvisamente sull’intero terreno di gioco, costringendo Zamian a doversi coprire il volto con le braccia, per difendersi dalle gelide e violente sferzate di vento. Nello stesso momento, la sua carta magia continua Gyokkou venne ricoperta a poco a poco, da uno spesso strato di ghiaccio che ebbe l’effetto di disabilitarla e causare così la scomparsa del cerchio di fiamme azzurre, attorno alla carta coperta di Rio Kastle, nonché la perdita del bonus d’attacco di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Drago, che ritornò così a 1800 punti d’attacco. Alla fine, la tormenta nevosa si placò e un’aura di colore azzurro era ora presente attorno al corpo di Bestia Ghiaccio Zerofyne (BESTIA GHIACCIO ZEROFYNE ATK 2900). Nel constatare come anche la sua carta magia continua fosse stata congelata, Zamian assunse in volto un’espressione leggermente sorpresa.

    “....prima ha bloccato Drago, e ora ha pure neutralizzato Formazione di Fuoco – Gyokkou: Non male! Forse non è poi così scarsa, come pensavo!” pensò in quel momento il duellante di fuoco, dando una rapida occhiata alle sue due carte congelate. Subito dopo, alzò il suo sguardo in direzione della stessa Rio, soffermandosi in particolare sui suoi occhi color rubino, in quel momento carichi di determinazione. “....ma poi....adesso che ci faccio caso....c’è qualcosa di strano, in quella ragazza! Per qualche ragione, che non riesco bene a mettere a fuoco....non sembra essermi....del tutto nuova: Come....se l’avessi già incontrata, da qualche altra parte! Com'è possibile, però? Fino ad oggi, io e lei abbiamo incrociato le nostre strade, solo quattro volte in totale! Boh....probabilmente mi sto sbagliando....” continuò poi a pensare, notando con un po’ di sorpresa, come la sorella di Reginald avesse richiamato in lui, qualche tipo di reminescenza piuttosto confusa. Nel frattempo, quest’ultima proseguiva il suo turno.

    “Attivo ora la carta magia Resuscita Mostro, e la uso per riportare in vita il mostro che ho appena staccato come materiale Xyz da Zerofyne....ossia Falco Bufera!” disse la sorella di Reginald, mentre il mostro da lei nominato si ripresentò nuovamente sul terreno. Subito dopo guardò in direzione di Zamian, che nel notarla fece altrettanto con lei. “Giusto per essere precisi....quando prima ho detto che ti avrei inflitto un umiliazione con i fiocchi, NON stavo affatto scherzando! Non me ne frega niente di quanto tu sia forte, o di quanti avversari tu abbia sconfitto in passato: Io NON mi lascerò sopraffare da un insulso spaccone arrogante come te, e userò OGNI mezzo per poterti prendere a calci nel c##o! E no....queste NON saranno solo parole: SARANNO FATTI CONCRETI!!! Vai all’attacco Falco Bufera: Distruggi Fratellanza del Pugno di Fuoco – Drago!!!” dichiarò Rio con fare deciso. Al suo ordine, il suo volatile di ghiaccio si scagliò in picchiata contro l’inerme Drago, che trovandosi in posizione di difesa e completamente imprigionato in un blocco di ghiaccio, non poteva certamente riuscire a difendersi: Poco prima di raggiungerlo, il corpo di Falco Bufera venne improvvisamente avvolto da un’aura azzurra, e la velocità della sua picchiata aumentò in modo vertiginoso, tanto da fargli assumere la forma di una bizzarra saetta azzurra, che alla fine impattò con il mostro di Zamian, trapassando da parte a parte sia il blocco di ghiaccio, sia lo stesso corpo di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Drago. Dopo alcuni istanti, esso venne avvolto da una fragorosa esplosione che lo distrusse insieme allo stesso blocco di ghiaccio nel quale era rimasto ibernato fino a quel momento. “E ora sei scoperto! Tocca a te Bestia Ghiaccio Zerofyne: Sferragli un attacco diretto!!!” proseguì poi la sorella di Reginald, mandando all’attacco anche il suo mostro Xyz, che in risposta si librò nuovamente in aria, per poi iniziare a generare fra le mani, un concentrato sferico di energia glaciale. Non avendo modo di rispondere all’offensiva, Zamian non poté far altro che farsi scudo con le braccia, nel tentativo di attutire l’inevitabile impatto. Come prevedibile però, la precauzione servì a poco: Dopo aver finito di caricare il suo attacco, la fata di ghiaccio di Rio rilasciò l’energia dalle sue mani, che si manifestò nella forma di una fortissima folata di ghiaccio e neve, che investì in pieno il duellante di fuoco, e lo sbalzò violentemente in aria.

    “GUUUHHH!!!” si lamentò il duellante di fuoco (ZAMIAN LP 1100), subendo un danno molto pesante ai suoi Life Points, e cadendo poi al suolo. Nell’assistere alla scena, tutti i presenti si sorpresero notevolmente, non aspettandosi che Rio potesse veramente riuscire ad infliggere un danno di quell’entità a qualcuno come il duellante di fuoco, che nel frattempo cercò di rimettersi in piedi. In quell’istante però, Rio lo indicò con un dito e riprese a parlare.

    “Se credi che abbia finito, ti sbagli! Con l’effetto di Gyokkou disabilitato, ora posso ricorrere alla carta coperta che mi avevi bloccato poco fa: E’ la carta trappola Diamond Dust, il cui effetto mi permette di distruggere tutti i miei mostri di attributo ACQUA, ed infliggere 500 punti danno al mio avversario, per ogni mostro distrutto! Attualmente ne ho due....e questo significa, altri 1000 punti danno per te!!!” dichiarò la sorella di Reginald, mentre Zerofyne e Falco Bufera si auto-distrussero, esplodendo in migliaia di minuscoli frammenti di ghiaccio. Nello stesso momento, nuova sorpresa mista a preoccupazione, si manifestò sul volto del duellante di fuoco.

    “Altri 1000 danni? Dannazio....ARGH!!!” cercò di dire Zamian, per poi imprecare quando sotto i suoi piedi si generò una violenta colonna di vento, ghiaccio e neve, che lo investì in pieno, facendolo ricadere su di un ginocchio (ZAMIAN LP 100). Di fronte a quell’ennesima mossa di Rio, Yuma e i suoi compagni rimasero visibilmente scioccati.

    “Non ci posso credere!!! Gli ha inflitto un totale di 3900 punti danno, in un solo turno: Come cavolo ci è riuscita??? Se fosse riuscita ad infliggerne 100 in più, lo avrebbe sconfitto di OTK! E’ pazzesco: Non avrei mai pensato, che potesse metterlo all’angolo in questo modo! Sta combattendo a un livello totalmente differente, rispetto a quando ha duellato contro Anna!” disse il vincitore del Duel World Carnival, stentando a credere a quanto aveva visto fino a quel momento.

    “Questo conferma i miei sospetti su Rio: Nel suo duello contro Anna, si era veramente trattenuta....e come duellante, è davvero a livello di suo fratello! Inoltre in questa specifica occasione è particolarmente determinata a voler sconfiggere Zamian, per provargli la sua forza: Anch’io non pensavo che potesse prendersi un simile vantaggio su di lui, in un singolo turno....ma purtroppo con la sua ultima mossa, si è anche esposta ad un rischio notevole: Se da una parte le ha permesso di lasciare Zamian con soli 100 Life Points rimanenti, dall’altra ha perduto tutti i suoi mostri, rimanendo così completamente scoperta! Lui cercherà sicuramente di approfittarne durante il suo prossimo turno....e dubito che l’effetto della trappola continua Eisbahn, potrà difendere Rio ancora per molto!” commentò Astral, sorpreso a sua volta dalla prestazione di Rio, ma anche preoccupato per il grosso rischio a cui sarebbe ora andata incontro. Nel frattempo sul campo di battaglia, Zamian si rialzò infine in piedi e alzò lo sguardo in direzione di Rio, che dal sorrisetto presente sul suo volto, appariva essere visibilmente divertita e soddisfatta.

    “Che succede? Qualcosa non va? Oh, aspetta....fammi indovinare: Scommetto che NON ti aspettavi che una “palla al piede” come me, potesse ridurti ad uno straccio dopo un solo turno, vero? Beh....te lo sei meritato: Così impari a sottovalutarmi! E sei stato pure fortunato: Il potere speciale di Falco Bufera mi permetterebbe di poter infliggere 1500 punti danno da effetto al mio avversario, quando il suo valore d’attacco originale, sale per effetto di un’altra carta....ma sfortunatamente, al momento non ho in mano carte che mi consentano di poter aumentare il suo attacco e usufruire di questo effetto! L’avessi avuta, ti avrei sconfitto in questo stesso turno....ma va bene lo stesso: Per ora mi accontento di averti pestato per bene, poi nel prossimo turno ti batterò! Così alla fine di tutto, vedremo se avrai ancora le palle per dirmi che io sarei debole e inutile!” dichiarò la sorella di Reginald, con fare deciso e determinato. In risposta Zamian non disse niente, limitandosi a tenere il suo sguardo su Rio, per diversi secondi....finché ad un tratto, non fece un gesto con una mano.

    “....attivo la mia carta coperta: E’ la carta trappola continua Esplosione dei Cinque Fratelli! Nel momento della sua attivazione, questa carta mi regala 500 Life Points per ogni carta magia e trappola continua, che controllo....e dal momento che ne ho due, recupererò 1000 Life Points in totale!” rispose semplicemente Zamian attivando la sua carta coperta, che ebbe l’effetto di avvolgere il suo corpo, in un’aura di colore verde e ripristinare parte dei suoi Life Points (ZAMIAN LP 1100). A quella mossa, Rio si sorprese e il resto dei presenti rimasero visibilmente delusi.

    “Oh no, cavoli: E’ riuscito a recuperare i Life Points che aveva appena perso per effetto di Diamond Dust! In pratica Rio ha finito per sacrificare i suoi mostri, per niente....” esclamò Caswell, con aria un pò dispiaciuta. A quelle parole, Bronk assunse in volto un sorriso piuttosto amaro.

    “Credo che in fondo, dovessimo aspettarcelo: Mi pareva strano in effetti, che Zamian si stesse facendo massacrare in questo modo, senza neppure tentare di difendersi! Rio è motivatissima e sta lottando in modo strepitoso....ma il suo avversario è pur sempre la stessa persona che ha sconfitto suo fratello e Yuma, e che ha pareggiato un duello contro Kite: Non cadrà tanto facilmente! Anzi, ho paura che in realtà, la VERA sfida debba ancora cominciare....” commentò il ragazzo corpulento, con in volto un’aria visibilmente seria e preoccupata. Nel frattempo il duello proseguiva, e la sorella di Reginald sembrò essere rimasta visibilmente seccata, dall’ultima mossa di Zamian.

    “Tsk! Così sei riuscito a vanificare la mia ultima mossa! Va bene, non importa: In fondo sarei rimasta un po’ delusa, se dopo tutti i tuoi discorsi da grand’uomo, fossi riuscita a batterti tanto facilmente! Dalla persona che ha sconfitto Reginald, mi aspetto decisamente di più....quindi vedi di iniziare a giocare seriamente, da adesso in avanti! Ora metto una carta coperta, e termino il mio turno!” disse infine Rio, ponendo fine al suo turno. Ora toccava di nuovo a Zamian.

    ZAMIAN LP 1100
    RIO LP 4000

    “....è il mio turno: Pesco!” disse il duellante di fuoco, per poi pescare una nuova carta dal suo deck. Subito dopo, si rivolse a Rio. “....una cosa è certa: Il coraggio non ti manca, ragazza! Privarti di tutti i tuoi mostri per tentare di infliggermi qualche danno extra, è stata senz’altro una mossa piuttosto audace! Audace....ma al tempo stesso, anche MOLTO sciocca: Ora siamo nel mio turno, e tu sei senza mostri sul tuo terreno e completamente scoperta di fronte ad un mio attacco....un attacco che in base alle circostanze, potrebbe ANCHE esserti fatale! Alla luce di ciò, devo quindi farti notare che NON è stato molto saggio da parte tua, utilizzare adesso quella carta trappola: Sarebbe stato meglio se te la fossi conservata per un’occasione successiva....magari proprio una, dove io non avrei avuto modo di replicare con Esplosione Cinque Fratelli, e dove il suo utilizzo ti avrebbe potuto permettere di azzerare i miei Life Points, e quindi vincere la sfida! Usandola adesso, hai solo finito per sacrificare i tuoi mostri, inutilmente....” dichiarò poi Zamian, spiegando a Rio quali conseguenze aveva ottenuto, tramite le azioni da lei compiute nel turno precedente. Quest’ultima però, non gradì i suoi commenti e gli rispose prontamente indietro.

    “Cos’è? Adesso vieni pure a dirmi, in che modo dovrei duellare??? Io gioco come mi pare, e non ho bisogno di lezioni di strategia, da nessuno....SPECIALMENTE da parte tua!!! Inoltre sembra che tu ti sia già dimenticato della presenza della mia trappola continua Eisbahn: Anche se sono senza mostri sul mio terreno, non sarai comunque in grado di attaccarmi, perché i tuoi mostri saranno continuamente spostati in posizione di difesa, nel turno in cui li evocherai! Avanti, fatti sotto: Prova ad attaccarmi, se ne sei capace!!!” replicò Rio, provocando Zamian e invitandolo ad attaccarla. Come prevedibile però, i suoi dilegi non scomposero minimamente il duellante di fuoco.

    “....nutri TROPPA fiducia nella tua tattica difensiva....una tattica MOLTO più fragile, di quanto tu creda! La smonterò immediatamente, grazie a questa carta: Inizio il mio nuovo turno, evocando normalmente Fratellanza del Pugno di Fuoco – Gorilla, in posizione d’attacco!” rispose Zamian, che iniziò poi il suo turno, evocando un altro dei suoi guerrieri cinesi dall’aura infuocata (LV 4 ATK 1600 DEF 1000). In quell’istante, Rio intervenne.

    “Allora ami proprio l’autolesionismo, tu: Hai appena evocato un altro mostro di attributo diverso da ACQUA! L’effetto di Eisbahn entra quindi nuovamente in azione, e il tuo mostro viene spostato in difesa!” dichiarò la sorella di Reginald, mentre in quell’istante il corpo di Gorilla venne lentamente ricoperto da uno spesso strato di ghiaccio, esattamente come accaduto a Drago poco prima, e la sua carta sul D-Pad di Zamian, passò dalla posizione d’attacco a quella di difesa. Nonostante ciò, Zamian non sembrava essere preoccupato.

    “Nessun errore: Sapevo già che sarebbe successo....ma la cosa è del tutto irrilevante! Questo perché adesso faccio ricorso all’effetto speciale di Gorilla, con cui mandando al cimitero una carta magia o trappola Formazione di Fuoco sul mio terreno, posso scegliere e distruggere una carta magia o trappola sul terreno del mio avversario: Scelgo di mandare al cimitero Formazione di Fuoco - Gyokkou, e di distruggere proprio la tua trappola continua Eisbahn!” dichiarò il duellante di fuoco, spedendo Gyokkou al cimitero. Subito dopo, la carta trappola di Rio Kastle venne inaspettatamente avvolta da una colonna di fuoco, generatasi all’improvviso sotto ad essa, dalla quale venne incenerita e distrutta nel giro di pochissimi secondi. Un fatto che ovviamente, colse di sorpresa e stupì notevolmente tutti i presenti, e la stessa Rio.

    “Cosa??? Oh no, maledizione!!!” esclamò la sorella di Reginald con aria stupita e preoccupata, mentre nello stesso momento, la coltre di ghiaccio che avvolgeva il corpo di Gorilla si sciolse, permettendo così al guerriero cinese di ritornare nuovamente libero, pur continuando a restare in posizione di difesa. Il turno di Zamian, era però soltanto all’inizio.

    “Con questo, Eisbahn non è più un problema! Adesso continuo attivando la carta magia Mostro Resuscitato, utilizzandola per riportare in vita Fratellanza del Pugno di Fuoco – Drago!” disse Zamian, mentre il mostro da lui nominato si ripresentò nuovamente sul suo terreno di gioco, mantenendosi questa volta in posizione d’attacco grazie alla scomparsa della trappola Eisbahn dal terreno (LV 4 ATK 1800 DEF 400). “E ora sovrappongo insieme Gorilla e Drago, entrambi di livello 4....OVERLAY!!!” proseguì poi, mentre entrambi i suoi mostri si trasformarono in due lucciole rosse, che poi volarono verso il cielo. Contemporaneamente a ciò, un portale dimensionale di luce rossa si spalancò al centro del terreno di gioco, ed entrambe le luci volarono al suo interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!!” dichiarò Zamian, mentre un esplosione multicolore si manifesto dall’interno del portale di luce rossa.

    “....SIGNORE DELLE FIAMME......PORTA LA GIUSTIZIA, CON LA TUA LAMA INCANDESCENTE!!! DISCENDI.....FRATELLANZA DEL PUGNO DI FUOCO........RE TIGRE!!!!!” gridò in quell’istante il duellante di fuoco. Subito dopo, dall’interno del portale dimensionale fuoriuscì l’ormai famoso asso nella manica di Zamian: Fratellanza del Pugno di Fuoco – Re Tigre, che subito manifestò attorno al suo corpo, la sua caratteristica aura di fiamme albine a forma di tigre (RANK 4 ATK 2200 DEF 1800). Nell’assistere alla sua comparsa, Yuma e Astral si fecero visibilmente preoccupati in volto.

    “....Fratellanza del Pugno di Fuoco - Re Tigre: Sembra che alla fine Zamian, abbia deciso di alzare il livello della sfida! Credi che la sorella di Shark possa riuscire a gestire il duello, da questo punto in poi?” domandò il vincitore del Duel World Carnival, rivolgendosi ad Astral che dopo alcuni secondi di iniziale silenzio, gli diede risposta.

    “Adesso come adesso, l’unica cosa di cui si deve preoccupare è di riuscire a sopravvivere a questo turno: Senza mostri sul suo terreno e senza più Eisbahn a proteggerla, Rio può solo sperare in quella sua carta coperta, per cercare di respingere l’imminente attacco di Zamian! Se saprà superare questa situazione, dopo toccherà di nuovo a lei giocare....e avrà quindi una nuova opportunità per provare a ribaltare le sorti del duello, e possibilmente vincerlo: Dipende tutto da ciò che accadrà in questo turno!” spiegò lo spirito dell’Astral World, voltandosi poi verso il suo partner che in risposta annuì con il capo. Nel frattempo il duello andava avanti.

    “Dato che Re Tigre è stato appena Xyz evocato, si attiva subito uno dei suoi poteri speciali, grazie al quale posso scegliere una carta magia o trappola Formazione di Fuoco direttamente dal mio deck, e posizionarla coperta sul terreno di gioco: La mia scelta ricade sulla carta magia continua Formazione di Fuoco – Tenki!” dichiarò Zamian, mentre in quel preciso momento, una carta si materializzò coperta sul suo terreno di gioco. “Proseguo poi, scoprendo e attivando proprio Formazione di Fuoco - Tenki, che nel momento della sua attivazione mi permette di poter aggiungere dal mio deck alla mia mano, un mostro Guerriero-Bestia di livello 4 o inferiore: Scelgo di prendere Fratellanza del Pugno di Fuoco – Orso!” proseguì poi, attivando la sua magia continua e aggiungendo dal suo deck alla sua mano, il mostro da lui nominato. “Non è tutto però: Proprio come nel caso di Gyokkou, un altro effetto di Tenki permette a tutti i miei mostri di tipo Guerriero-Bestia di guadagnare 100 punti d’attacco in più, fintanto che rimarrà scoperta sul mio terreno! Si tratta di un effetto in comune a quasi tutte le carte Formazione di Fuoco, giusto per fartelo sapere....” spiegò il duellante di fuoco, mentre l’aura di fiamme bianche attorno al corpo di Re Tigre, aumentò improvvisamente d’intensità (RE TIGRE ATK 2300). “A questo punto, faccio ricorso anche alla mia carta coperta Formazione di Fuoco – Tensen: Il suo effetto mi permette di poter scegliere un mio mostro di tipo Guerriero-Bestia, e incrementare il suo valore d’attacco di 700 punti, fino alla fine di questo turno! Inoltre fino a quando Tensen rimarrà scoperta sul terreno, l’attacco di tutti i mostri Guerriero-Bestia sul mio terreno, aumenterà di ulteriori 300 punti....che combinati con i 700 punti garantiti dal primo effetto, consentirà a Re Tigre di guadagnare un totale di 1000 punti d’attacco in più!” continuò a spiegare, mentre le dimensioni dell’aura infuocata di Re Tigre crebbero ulteriormente (RE TIGRE ATK 3300).

    “Accidenti: L’attacco di quel mostro di fuoco, è aumentato in modo impressionante! Devo stare pronta per usare la mia carta coperta....ma purtroppo neppure così, riuscirò a bloccare completamente il suo attacco! Tsk....speravo di poter contare sulla protezione di Eisbahn, almeno per un altro turno: Non pensavo che sarebbe riuscito a sbarazzarsene così rapidamente! Inizio a temere che Reginald e Yuma non stessero affatto esagerando, a proposito della sua abilità come duellante....” pensò in quel momento Rio, con aria visibilmente preoccupata. Nel frattempo, Zamian sembrava essere in procinto di sferrare il suo attacco.

    “Tranquillizzati: 3300 punti d’attacco, non basteranno per poterti battere in questo turno....ma ti faranno comunque MOLTO male, ragazza! Ora vai Fratellanza del Pugno di Fuoco - Re Tigre: Attacca direttamente i suoi Life Points....BLAZING KING SLASH!!!” dichiarò Zamian in tono deciso. Al suo ordine, Re Tigre trasformò subito il suo ventaglio di fiamme bianche in una spada di fuoco dello stesso colore, per poi gettarsi in direzione della sorella di Reginald, preparandosi a colpirla con un potente fendente verticale. All’ultimo secondo però, Rio ebbe una reazione.

    “Un momento! Prima che il tuo attacco si concluda, io attivo la mia carta coperta: E’ Richiamo del Posseduto, che utilizzo per riportare in vita Ala Aurora dal mio cimitero! E giusto perché tu lo sappia, quando Ala Aurora viene distrutta in battaglia e mandata al cimitero, mi è consentito poterla rievocare specialmente in posizione d’attacco, una volta per turno!” disse Rio, attivando la sua carta trappola e rievocando dal suo cimitero il mostro da lei nominato, che subito si pose di fronte a lei, come per farle da scudo. Zamian tuttavia, non parve preoccuparsene.

    “....d’accordo! In questo caso, l’attacco di Re Tigre si sposterà sul tuo mostro: Vai e distruggi Ala Aurora, Re Tigre!!!” dichiarò il duellante di fuoco, ordinando così a Re Tigre di deviare il suo attacco sul volatile glaciale di Rio Kastle, che venne subito colpito e diviso a metà dal potente fendente infuocato del guerriero cinese di fuoco, esplodendo subito dopo e generando un’onda d’urto che colpì la stessa Rio, sbalzandola in aria.

    “AAAAAHHHH!!!” si lamentò la sorella di Reginald (RIO LP 1900), cadendo poi violentemente al suolo. A quella vista i componenti del Number Club si spaventarono visibilmente, mentre Yuma e Astral riuscirono a mantenere una maggiore calma, pur apparendo visibilmente preoccupati a loro volta. Nel frattempo Rio riuscì lentamente a rimettersi in piedi, seppur visibilmente provata per il violento colpo appena subito. “Ugh! Come....come ho detto, ora Ala Aurora ritornerà nuovamente sul terreno!” dichiarò poi, mentre il suo volatile glaciale si ripresentò nuovamente sul terreno di gioco, ricomparendo attraverso un flash di luce azzurra.

    “Va bene! Per il momento non ho altro da aggiungere, quindi termino il mio turno posizionando una carta coperta! Così facendo, si esaurisce il bonus di 700 punti d’attacco che l’effetto di Formazione di Fuoco – Tensen aveva concesso a Re Tigre, che di conseguenza scende ora a 2600 punti d’attacco!” spiegò il duellante di fuoco, mentre l’aura di fuoco bianco del suo mostro, calò leggermente d’intensità (RE TIGRE ATK 2600). Subito dopo, volse lo sguardo in direzione di Rio, che si stava intanto apprestando a cominciare il suo nuovo turno, con in volto un’espressione mista fra tensione e concentrazione. “....allora, ragazza: Dopo il tuo ultimo turno, pensavi di avere già la vittoria in tasca, vero? Povera illusa: Credevi veramente che uno come me, abituato a combattere contro le carte Numero e i loro possessori, si sarebbe lasciato battere da una sciocca ragazzina testarda come te? Riconosco che prima ti sei esibita in una giocata discreta....ma ti servirà ben altro che una manciata di danni e una scadente trappola difensiva, per riuscire ad impensierirmi!” dichiarò Zamian in tono freddo e con espressione apatica. In risposta, Rio assunse in volto un’espressione piuttosto decisa ed agguerrita.

    “Hah! Se fossi in te, eviterei di fare tanto lo spaccone: Ti faccio notare che nei Life Points sono ancora in vantaggio su di te, e che adesso tocca di nuovo a me giocare! Forse è vero che prima sono stata un po’ troppo ottimista....ma non rifarò due volte, lo stesso errore: In questo turno mi impegnerò a farla finita per DAVVERO, con te! E considerala pure una promessa....” disse in risposta la sorella di Reginald, esprimendo così la sua intenzione a voler concludere la sfida, in quello stesso turno. Il suo annuncio non sembrò tuttavia turbare Zamian, che si limitò a fare spallucce in risposta.

    “Fai pure....non sarò certo io, a dissuaderti dalle tue illusioni: In questo duello ti ho analizzata attentamente, e da quanto ho visto, sei sicuramente una duellante superiore alla media ordinaria, e munita anche di una notevole dose di coraggio e di determinazione....ma proprio come pensavo, NON sei comunque di livello sufficientemente elevato, per poter dare battaglia ad avversari eccezionalmente potenti, come gli emissari dei Barian....e se non puoi battere loro, non puoi battere NEPPURE me, ragazza! Avrai anche la volontà, ma ti mancano i mezzi adeguati....e senza gli uni, gli altri non combinano niente da soli! Nessuna sorpresa, comunque: Hai soltanto confermato i miei sospetti sul tuo conto! Te l’avevo detto che quando giudico qualcuno, mi sbaglio molto raramente....” replicò il duellante di fuoco, sempre con tono ed espressione freddi. Di fronte a quelle parole, il volto di Rio si incupì notevolmente, e su quello della spettatrice Cathy Catherine si fece largo un’espressione visibilmente infastidita.

    “Ora sta esagerando, kato: Il duello è ancora in corso, e Zamian già sostiene che Rio non sia in grado di sconfiggerlo! Come può giudicarla, dopo soli quattro turni di gioco? Sarà molto meglio per lui, che rimandi i suoi pareri a quando il duello sarà finito....perché Rio è ancora in tempo per riservargli qualche sorpresa spiacevole, kato!” commentò in quel momento la ragazza-gatto, con espressione infastidita e completamente schierata dalla parte della sorella di Reginald. In quel momento, Tori Meadows assunse in volto un’espressione pensierosa.

    “Uhm....forse un modo per vincere ce l’ha: In questa sfida, Zamian si sta trattenendo sensibilmente! L’ho già visto duellare altre due volte, e ti assicuro che è MOLTO più forte di quanto abbia mostrato finora! E’ chiaro però che non reputa questo duello con Rio, come una cosa seria....e ha quindi deciso di andarci piano con lei! Se Rio sfrutterà questa cosa a suo favore, potrebbe anche farcela! Ma dovrà giocare il suo prossimo turno al meglio delle sue possibilità, e probabilmente necessiterà anche di un pizzico di fortuna!” dichiarò Tori in risposta, e leggermente speranzosa in un’eventuale vittoria a sorpresa della sorella di Reginald. Nel frattempo, le dichiarazioni del duellante di fuoco sembravano aver nuovamente punto sul vivo Rio, dato che in quel preciso momento abbassò il capo al suolo, iniziando poi a stringere rabbiosamente i suoi pugni. Poi dopo alcuni secondi di silenzio, rialzò la testa e sibilò qualcosa a Zamian.

    “Smettila....di prenderti....gioco di me: Questa sfida non è ancora terminata, e non c’è ALCUN modo, con cui tu possa conoscerne l’esito, prima della sua conclusione! Tu continui a sostenere che io sono debole e che non ti posso battere....ma tu non sai proprio NIENTE di me: Tutti quelli che mi hanno sottostimata, credendo erroneamente che fossi soltanto una “dolce fanciulla” o la “graziosa sorella di Shark”, hanno sempre avuto modo di pentirsene amaramente....perché io sono MOLTO più, di quanto posso sembrare a prima vista! Io NON sono solo la “sorella di Reginald Kastle”....IO SONO RIO KASTLE!!! Questo è il mio nome, e questa è la mia identità....e ho tutta l’intenzione di uscire dall’ombra ingombrante di mio fratello, per non dover più dipendere da lui, e per costruirmi il mio stesso percorso di vita! So che per riuscirci, dovrò prima attraversare una strada lunga e tortuosa, irta di ostacoli, fra cui vi saranno anche lo scetticismo e i giudizi negativi di alcun persone, che proprio come te, non crederanno che io possa farcela e che cercheranno di farmi desistere dai miei propositi! Io però non mi lascerò condizionare da loro, e continuerò ad andare avanti....e lo stesso farò oggi, in questo duello! Credi pure ciò che vuoi su di me....ma io combatterò comunque questa sfida fino alla fine, e saprò stravolgere completamente il tuo pronostico sulle mie possibilità di vittoria! PER ME STESSA, PER MIO FRATELLO E PER I MIEI COMPAGNI....IO DIVENTERO’ PIU’ FORTE, E NON RAPPRESENTERO’ PIU’ UN PESO PER LORO!!! E’ IL MIO TURNO!!! PESCO!!!” dichiarò Rio con fare estremamente deciso, per poi iniziare finalmente il suo nuovo turno, e pescare una nuova carta dal suo deck.

    In quel preciso momento, si verificò un fatto piuttosto strano: Subito dopo la conclusione del discorso della sorella di Reginald, il volto di Zamian si contrasse all’improvviso in quella che aveva tutta l’aria di essere, un’espressione di enorme stupore. Era difatti rimasto a bocca aperta, e con gli occhi completamente spalancati e rivolti in direzione di Rio, che però non notò la cosa, in quanto occupata a guardare la carta che aveva appena pescato. Un comportamento sicuramente molto bizzarro da parte del duellante di fuoco, a cui capitava molto raramente di sorprendersi per qualcosa. Tutto sembrava essersi generato all’improvviso....e apparentemente, sembravano essere state proprio le parole di Rio, a scatenare quella reazione in lui, che nel frattempo stava continuando a fissarla, senza cambiare espressione.

    “Cos....ma....non posso crederci! Questa ragazza....” sibilò in quel momento Zamian, sempre con espressione molto stupita. Dopo alcuni secondi, qualcosa iniziò a farsi largo nella sua mente: Era l’immagine sfuocata di una persona in ombra....in tutta probabilità, un qualche ricordo del suo passato. Una visione che fu subito seguita a ruota, da una voce dal tono femminile, anch’essa parte integrante del ricordo, e che sembrava appartenere proprio alla persona in questione. Una voce che pronunciò parole, piuttosto interessanti....

    “....per me è una cosa di fondamentale importanza: DEVO assolutamente essere forte, per rendere onore al ruolo che occupo, e per non rappresentare un peso per mio fratello e per i miei compagni!”

    “....adesso ho capito, cos’era quella sensazione di prima: Come ho fatto a non averlo notato subito? La sorella di Kastle....le assomiglia....” pensò in quel momento Zamian, riferendosi chiaramente alla persona misteriosa della sua visione. Fu però costretto a interrompere i suoi pensieri, e a tornare rapidamente nella realtà, perché Rio si stava apprestando a cominciare il suo nuovo turno.

    RIO LP 1900
    ZAMIAN LP 1100

    “Ottimo: La carta giusta al momento giusto! Attivo la carta magia Carte di Santità, che permetterà ad entrambi di poter pescare carte dai nostri deck, fino ad averne sei in totale!” dichiarò la sorella di Reginald, attivando la carta appena pescata, e pescandone poi altre assieme a Zamian, fino a quando entrambi non ne ebbero sei in totale nella loro mano. “Proseguo poi, chiedendo l’intervento di Guard Penguin in posizione d’attacco!” continuò poi, mentre sul suo terreno comparve uno strano pinguino blu, rivestito con una bizzarra armatura dalla forma vagamente somigliante a una specie di ombrello (LV 4 ATK 0 DEF 1200). “A questo punto, attivo la carta magia conosciuta come Level Lifter: Il suo effetto mi permette di scegliere due mostri sul mio terreno di gioco, e mandarne un terzo dalla mia mano al cimitero....e così facendo, il livello dei due mostri sul terreno, diventerà uguale a quello del mostro scartato! Io scelgo di mandare al cimitero Sirenorca, ossia un mostro di livello 5....così da portare allo stesso livello, anche Ala Aurora e Guard Penguin!” spiegò Rio, mandando dalla mano al cimitero, il mostro da lei nominato. Subito dopo, i corpi di Ala Aurora e Guard Penguin vennero improvvisamente avvolti da un’aura di colore azzurro, e il loro livello salì (ALA AURORA LV 5 – GUARD PENGUIN LV 5). “Perfetto! Ora sono in grado di poter chiamare in gioco il mio mostro più potente....quindi preparati al peggio! Io sovrappongo insieme Ala Aurora e Guard Penguin, entrambi di livello 5....OVERLAY!!!” dichiarò la sorella di Reginald, mentre entrambi i suoi volatili glaciali si tramutarono in due luci azzurre, che volarono poi verso il cielo. Nello stesso momento, un varco dimensionale di luce rossa si spalancò sul terreno di gioco, ed entrambe le luci penetrarono al suo interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO....ZEREORT PRINCIPESSA DEL GHIACCIO!!!” gridò Rio, mentre un’esplosione multicolore emerse dall’interno del varco dimensionale. Subito dopo, dall’interno dello stesso uscì una creatura glaciale femminile di aspetto vagamente simile a Bestia Ghiaccio Zerofyne, ma con delle sostanziali differenze: La sua pelle era di colore blu zaffiro, e gran parte del suo corpo era ricoperto da un’armatura di ghiaccio dall’aspetto leggermente futuristico, e di colore azzurro chiaro, con un paio di grandi ali di ghiaccio poste sulla zona bassa della schiena, che includevano anche quattro lunghi spuntoni (due per ala), di colore giallo dorato. Dello stesso colore era anche la punta della lunga picca, che la creatura maneggiava nella sua mano sinistra. Essa era il mostro più forte di Rio Kastle: Zereort Principessa del Ghiaccio (RANK 5 ATK 2500 DEF 2100). Di fronte al nuovo mostro di Rio, Yuma e i suoi amici apparvero visibilmente impressionati.

    “Grandioso!!! E’ riuscita a mettere in gioco un nuovo mostro Xyz, e anche più forte di Zerofyne! Sai che ti dico, Astral? Che forse la sorella di Shark può farcela per davvero: L’attuale differenza di punti d’attacco fra Zereort e Re Tigre è minima, e se trova il modo per colmarla, potrà nuovamente tornare in vantaggio nel duello....o magari addirittura vincerlo, se l’effetto di Carte di Santità le ha fatto pescare le giuste carte, per poterci riuscire!” commentò in quel momento il vincitore del Duel World Carnival, ora piuttosto ottimista nei confronti di Rio e delle sue possibilità di vittoria.

    “Andiamoci piano, Yuma! Non c’è soltanto Re Tigre sul terreno di Zamian....ma anche una carta coperta! Poco fa Zamian aveva aggiunto Fratellanza del Pugno di Fuoco – Orso alla sua mano, con l’effetto della magia continua Formazione di Fuoco – Tenki....e se la memoria non mi inganna, l’effetto di Orso consiste nel mandare al cimitero, una carta Formazione di Fuoco dal proprio terreno, per poter distruggere un mostro sul terreno avversario: Se Zamian dovesse sopravvivere a questo turno, nel prossimo evocherà sicuramente Orso per distruggere facilmente Zereort Principessa del Ghiaccio, e rendere così Rio vulnerabile ad un attacco diretto dei suoi mostri....un attacco che se dovesse andare a segno, sancirà quasi certamente, la fine della contesa! Sono sicuro che sia proprio questa la sua attuale strategia....e che la sua carta coperta, debba quindi essere qualcosa che gli può permettere di vanificare un’eventuale offensiva di Rio, così da riuscire ad arrivare al suo prossimo turno! Ormai credo di conoscere a sufficienza Zamian, da sapere che è sempre un passo avanti ai suoi avversari, con le strategie di gioco....” commentò in risposta lo spirito dell’Astral World, molto meno ottimista di Yuma, e convinto invece che Zamian sarebbe riuscito a cavarsela anche questa volta. In risposta, Yuma lo guardò con fare un po’ annoiato.

    “Oh, avanti: Non essere sempre così pessimista, Astral! E ad ogni modo, comunque andrà a finire, sarà stato ugualmente un duello grandioso: Che la sorella di Shark fosse brava, già lo sapevo....ma che lo fosse al punto da tenere testa a Zamian, non me lo sarei mai aspettato! E anche se è chiaro che lui non si stia impegnando al massimo contro di lei, non lo fece neppure quando affrontò noi due, in occasione del nostro primo incontro....e riuscì comunque a sconfiggerci! Quindi....” disse Yuma in risposta, per poi interrompersi e fare spallucce con un sorrisetto in volto. A quell’ultimo commento, Astral non diede risposta e si limitò a tornare a concentrarsi sul duello, che nel frattempo andava avanti.

    “Questo sarebbe il tuo mostro più potente? In tal caso, sarà meglio per te, che sia più forte di quanto appare....perché 2500 punti d’attacco sono tanti, ma non sono abbastanza per permetterti di sbarazzarti di Re Tigre, e dei suoi attuali 2600 punti d’attacco!” commentò Zamian, facendo notare a Rio la differenza fra i punti d’attacco dei loro mostri. In risposta, quest’ultima assunse in volto un sorrisetto divertito.

    “Non preoccuparti: Non ne resterai deluso! Il motivo per il quale considero Zereort la mia creatura più forte, non è per il suo valore d’attacco....ma per il suo potente effetto speciale: Grazie ad esso infatti, posso rimuovere un suo materiale Xyz per scegliere un mostro sul terreno del mio avversario, ed azzerarne il valore d’attacco in modo permanente! Scommettiamo che dopo questo “trattamento” il tuo mostro Xyz NON rappresenterà più una minaccia per Zereort?” domandò la sorella di Reginald, sempre con espressione piuttosto divertita e sicura di se. A quella spiegazione, Zamian assunse in volto un’aria molto seria.

    “....capisco: Ha intenzione di farla finita per davvero, in questo turno! Con l’attacco di Re Tigre ridotto a zero, e con soli 1100 Life Points rimanenti, non potrei sopravvivere ad un attacco di Zereort!” pensò il duellante di fuoco, per poi guardare con la coda dell’occhio la sua carta coperta. “....tuttavia lei non sa che la mia carta coperta è la trappola continua Formazione di Fuoco – Tenken: Si può attivare solo durante la Main Phase 1, e il suo effetto permette di poter scegliere un mostro di tipo Guerriero-Bestia sul proprio terreno, e di annullare i suoi effetti speciali, per poterlo rendere in cambio, immune agli effetti di altre carte per tutto il resto della Main Phase 1! Usandola potrò proteggere Re Tigre dall’effetto di Zereort, e vanificare così i suoi sforzi....dopodiché nel mio prossimo turno, potrò concludere agevolmente il duello, distruggendo Zereort con l’effetto di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Orso e dandole il colpo di grazia con un ultimo attacco diretto con Re Tigre!” continuò a riflettere, guardando il mostro che aveva aggiunto poco prima in mano, con l’effetto di Tenki, e concependo la strategia con cui poter arrivare alla vittoria, nel suo turno successivo. Subito dopo, spostò il suo sguardo sulla stessa Rio, soffermandosi nuovamente sui suoi occhi colore rubino, proprio come poco prima: Occhi che in quel momento lo stavano fissando con aria di sfida, brillando di luce intensa, e riflettendo perfettamente l’enorme desiderio di Rio a volerlo sconfiggere, per costringerlo a doversi rimangiare tutti i commenti negativi che aveva fatto su di lei. “....no! Non era solo una mia impressione: Anche lo sguardo è lo stesso! Questa ragazza le somiglia per davvero....le somiglia in modo impressionante....” pensò poi Zamian, mentre una nuova espressione si manifestò sul suo volto. Stavolta però, non si trattava di un’espressione apatica o stupita....ma bensì di una che sembrava riflettere un visibile e misterioso senso di tristezza e di nostalgia. Nel frattempo, Rio stava guardando in direzione di Re Tigre e della sua aura di fiamme bianche.

    “Le fiamme del tuo mostro bruciano con notevole intensità....ma dubito che basteranno a proteggerlo dalla tremenda temperatura glaciale, a cui sta per andare incontro! Difenditi da questo, se ne sei capace: Vai e scatena il tuo potere Zereort Principessa del Ghiaccio.....ARM FREEZING!!!” dichiarò la sorella di Reginald con fare deciso. A quell’ordine, Zereort assorbì uno dei suoi materiali Xyz all’interno della sua picca, per poi puntarla in direzione di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Re Tigre: Un’aura di colore azzurro si manifestò poi attorno alla punta dell’arma, e di fronte a quella scena, Zamian strinse gli occhi a fessura.

    “....è il momento di Tenken....” pensò il duellante di fuoco, per poi apprestarsi a fare un gesto per attivare la sua carta trappola. In quello stesso momento, i suoi occhi incontrarono nuovamente quelli della sorella di Reginald....e quel nuovo incrocio di sguardi, generò un effetto piuttosto inaspettato: Zamian percepì infatti un improvviso senso di disagio, che gli fece bloccare sul nascere il gesto con cui avrebbe attivato la sua carta trappola. “....e adesso che c’è? Cos’è questa sensazione? Se uso la trappola adesso, neutralizzerò la sua offensiva e nel prossimo turno potrò batterla! Sto per dare a quella stupida iraconda, la lezione che merita....ma....allora perché: Perché mi sento a disagio? Non capisco! Non mi dispiacerà mica, di doverla sconfiggere: Sarebbe la prima volta in assoluto, che mi capita una cosa del genere! Anzi no....questo non è dispiacere: E’ una sensazione differente! Mi sembra più simile a......paura? No....non può essere! Perché dovrei avere paura? Perché dovrei essere spaventato all’idea di battere questa ragazzina?” pensò in quel momento il duellante di fuoco, interrogandosi mentalmente sulla natura di quella sua improvvisa e spiacevole sensazione, che lui sembrò infine riconoscere come una sorta di paura. Con questi pensieri in mente, continuava a guardare in direzione di Rio e dei suoi occhi rubino....e dopo alcuni secondi, abbassò infine il capo e chiuse gli occhi. “....ho capito: E’ perché le somiglia, vero? Hai notato che assomiglia a “lei”, e quindi ora ti manca il coraggio per darle il colpo di grazia, dico bene? Che stupido imbecille: Lo vuoi capire oppure no, che NON ti serve a niente, continuare a pensare al passato? Ficcati in testa una volta per tutte, che quel che è successo NON lo puoi cambiare....né adesso, né mai! E ad ogni modo, si tratta soltanto di una mera apparenza: Sarà anche simile a “lei”....ma NON è “lei”! Le assomiglia soltanto, e dunque non capisco PERCHE’ ti stai facendo tanti problemi, a sconfiggerla! Avanti, idiota che non sei altro: Attiva quella dannata trappola, e poni fine a questa farsa una volta per tutte! Non hai alcun motivo di doverti sentire in colpa: Le assomiglia soltanto, hai capito? Le....assomiglia.....soltanto!” stava continuando a pensare Zamian, che apparentemente, sembrava essere estremamente combattuto nell’attivare la sua carta trappola, per neutralizzare l’effetto del mostro di Rio. Il motivo di quel suo atteggiamento non era chiaro, ma Zamian cercò subito di riprendersi, scuotendo la testa ed apprestandosi poi nuovamente, ad attivare la sua carta coperta. All’ultimo secondo tuttavia....si bloccò di nuovo: Ancora una volta, il coraggio gli venne a mancare....ancora una volta, quella misteriosa sensazione di paura l’avvolse e gli impedì di agire come avrebbe voluto. Realizzandolo a sua volta, Zamian digrignò i denti e si arrabbiò mentalmente con se stesso: Cosa gli stava succedendo? Perché continuava a esitare? Perché stava buttando via la vittoria, quando ce l’aveva praticamente a portata di mano? Possibile che il problema fosse proprio Rio, e la sua apparente somiglianza con qualcuno che sembrava far parte del suo misterioso passato? Neppure lui stesso, sembrava conoscere la risposta a ciò. L’unica cosa che realizzò alla fine, è che era inutile insistere: Non se la sentiva....punto e basta. “....tsk! Al diavolo: In fondo di una vittoria del genere, non saprei proprio che farmene! Lei almeno, ha una ragione importante per voler vincere: Tanto vale darle il contentino!” pensò infine, con espressione di visibile disappunto, per poi abbassare il suo braccio lungo il fianco, RINUNCIANDO conseguentemente ad attivare la sua carta trappola. Una decisione senza dubbio assurda, che sembrò essere notata anche Astral, dato che in quel momento guardò Zamian con aria visibilmente confusa, mentre nel frattempo l’effetto di Zereort Principessa del Ghiaccio, proseguì il suo corso: Dalla picca del mostro, fuoriuscì infine un violento vortice di ghiaccio e neve, che nel giro di pochi istanti travolse completamente Fratellanza del Pugno di Fuoco – Re Tigre, congelando numerose parti del suo corpo e riuscendo perfino ad estinguere la sua aura di fiamme albine (RE TIGRE ATK 0).

    “Incredibile!!! Ha privato Re Tigre di tutti i suoi punti d’attacco! Ora Zereort non avrà più problemi a distruggerlo....e se l’attacco di Rio dovesse andare a segno, vincerà pure il duello! Non posso crederci....” commentò in quel momento Bronk, con aria visibilmente meravigliata. Anche il resto dei presenti sembravano piuttosto sorpresi da quanto stava succedendo sul terreno di gioco....tutti eccetto Astral, che invece era rimasto calmo, e stava continuando a guardare Zamian, con in volto un’espressione piuttosto dubbiosa e interrogativa. Nel frattempo, il duello stava ormai per volgere verso la sua conclusione.

    “Ti dico da subito, che non intendo assumermi nessuna responsabilità, nel caso Re Tigre dovesse prendersi il raffreddore: Mi hai spinta tu a ricorrere al mio pieno potere, e quindi la colpa è solamente tua! E ora, bando agli scherzi....è il momento del colpo finale: Vai Zereort!!! Attacca e distruggi Fratellanza del Pugno di Fuoco – Re Tigre!!!” dichiarò Rio in tono deciso. A quell’ordine, Zereort si gettò contro l’ora inerme e semi-congelato Re Tigre, afferrando la sua picca con entrambe le mani e preparandosi a sferrargli un colpo con la stessa. Nello stesso momento, Zamian chiuse gli occhi e abbassò il suo D-Pad, consapevole che il duello era ormai finito e che questa volta, per lui era Game Over: Una sconfitta incredibilmente decisa proprio da lui stesso....che tuttavia, non sentiva di avere alcun rimorso per quella scelta. Un forte senso di confusione, si....ma nessun tipo di pentimento. L’attacco di Zereort raggiunse infine il bersaglio, e Re Tigre venne distrutto da un potente colpo di picca della creatura glaciale, generando una violenta esplosione che coinvolse anche lo stesso duellante di fuoco, che venne conseguentemente sbalzato al suolo, senza tuttavia emettere nessun lamento (ZAMIAN LP 0).

    RIO LP 1900
    ZAMIAN LP 0

    BEEEEEEEEEPPPPP!!!
    WINNER: RIO

    In quel preciso momento, la “realtà aumentata” si dissolse, e quel duello giunse infine al termine, con il più sorprendente e inaspettato dei risultati. Anche dopo la comparsa a mezz’aria, del display virtuale che indicava il vincitore della sfida, Yuma e i componenti del Number Club continuavano ad essere senza parole. Rio aveva mantenuto la sua promessa: Aveva sconfitto Zamian.

    Continua....

    Edited by Zadkal - 29/12/2015, 22:56
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.