Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Ok, proseguiamo. Nell’ultimo capitolo, abbiamo assistito a una prematura conclusione della sfida fra Kite Tenjo e il Cacciatore di Numero dai poteri tecnopatici, Talos: Quest’ultimo ha difatti dovuto abbandonare anticipatamente la sfida, a causa di un’improvvisa emergenza rappresentata da un’inaspettata “fuga” di Raiden dalla Piramide di Eliopoli, che ha così deciso di andare CONTRO gli ordini del Faraone, e di ritornare a Heartland City per reclamare la sua vendetta nei confronti di Yuma e di Astral. TUTTAVIA appena ritornato in città, un ostacolo inaspettato si è subito posto sul suo cammino....ossia il “giustiziere di fuoco” Zamian, che è infine riuscito a trovarlo dopo due giorni di continua ricerca, al seguito degli eventi accaduti all’ospedale. Questo nuovo “incontro” ha avuto come conseguenza l’inizio di una sfida a duello fra i due, alla quale è dedicato l’odierno capitolo. Detto questo, auguro a tutti quanti una buona lettura.

    Capitolo 28: Il ritorno di Raiden – 2° Parte

    HEARTLAND CITY – ZONA SUD-EST DELLA CITTA’ – ORE 18,00 DEL POMERIGGIO

    “DUELLO!!!” dichiararono Zamian e Raiden in conteporanea, dando ufficialmente inizio alla sfida.

    ZAMIAN LP 4000
    RAIDEN LP 4000

    “Avendo lanciato io la sfida, inizierò per primo: E’ il mio turno! Pesco!” disse Zamian, aprendo per primo il duello e pescando una carta dal suo deck. Subito dopo, guardò in direzione di Raiden. “....dato che il mio precedente scontro contro di lui è stato di natura “fisica”, non ho la benché minima idea del suo livello come duellante....ma trattandosi di un “loro” servitore, sarà il caso di essere prudenti e di partire in difesa, per provare a studiarlo! Fra le recenti carte Numero che ho catturato, ce n’è una che fa proprio al caso mio....” pensò poi il duellante di fuoco, iniziando infine a giocare. “Per iniziare, io attivo la carta magia continua Formazione di Fuoco – Tensu, il cui effetto mi permette durante la Main Phase, di poter fare un’evocazione normale addizionale, a condizione che il mostro evocato sia di tipo Guerriero-Bestia! Di conseguenza eseguo ora due evocazioni normali, evocando prima Fratellanza del Pugno di Fuoco – Lupo, e poi Fratellanza del Pugno di Fuoco – Pantera, tramite l’effetto di Tensu....ed entrambi in posizione d’attacco!” disse Zamian, evocando sul suo terreno due dei suoi caratteristici guerrieri cinesi, e che erano rispettivamente un uomo e una donna: L’uomo era disarmato, ma le sue mani erano completamente avvolte da fiamme azzurre, così come azzurra era l’aura infuocata che lo avvolgeva, e che sembrava prendere la forma di un lupo (LV 3 ATK 0 DEF 1900)....mentre invece la donna era “armata” con quelle che sembravano essere delle targhe infuocate, anch’esse di fiamme azzurre come la stessa aura infuocata della guerriera, che sembrava prendere la forma di un grosso felino simile ad una pantera (LV 3 ATK 0 DEF 200). “Proseguo adesso sovrapponendo insieme Lupo e Pantera, entrambi di livello 3....OVERLAY!!!” dichiarò poi il duellante di fuoco, mentre entrambi i suoi guerrieri cinesi si tramutarono in due luci rosse che volarono poi verso il cielo. Subito dopo, un portale dimensionale di apparenza “galattica” si aprì sul terreno di gioco, ed entrambe le luci volarono al suo interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!!” gridò Zamian in quell’istante, mentre un’esplosione multicolore si propagò dall’interno del varco dimensionale. Nello stesso momento, a mezz’aria si manifestò una cifra numerica....che in questa circostanza, rappresentava un 49. “....APPARI ADESSO.....NUMERO 49.....SINTONIA DELLA FORTUNA!!!” dichiarò il duellante di fuoco. A quelle parole, dall’interno del varco dimensionale, fuoriuscì un piccolo uccellino dalle piume bianche e azzurre celesti, con una coda formata da un’altra serie di piume di colore arancione e viola, nonché da altre due che erano molto più allungate delle altre, e che si trovavano situate ai fianchi della coda stessa. Nel suo becco teneva un piccolo rametto dorato, sulla cui sommità era scolpito un 49 di colore verde smeraldo. Il piccolo volatile raggiunse subito il terreno di gioco di Zamian, mettendosi in posizione di difesa....e nonostante le sue apparenze innocue, era in realtà una carta Numero: La 49 per la precisione, il cui nome era Sintonia della Fortuna (RANK 3 ATK 400 DEF 900).

    “Hah! Vedo che non perdi tempo, accendino....ma devo anche dire, che hai appena evocato una Numero ALQUANTO scadente! Da com’eri partito, mi aspettavo decisamente di più: Davvero non avevi qualcosa di meglio, da poter mettere in campo?” domandò in quel momento Raiden, con aria tranquilla e quasi annoiata, esprimendo quella che sembrava essere una leggera delusione per la carta Numero che Zamian aveva appena evocato.

    “....mai sentito il detto: “mai fidarsi delle apparenze”? E’ meglio per te, NON giudicare Numero 49: Sintonia della Fortuna, PRIMA di aver visto cos’è effettivamente capace di fare....e avrai modo di verificarlo molto presto! Intanto io termino il mio turno, posizionando una carta coperta! Tocca a te....” rispose Zamian con la sua tipica aria apatica, per poi finire il suo turno con una carta coperta.

    “Ah ah ah! Credi forse di intimorirmi? Povero illuso: Ora te lo faccio vedere io, il potere di una VERA carta Numero! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò l’elettrocineta con fare superbo, per poi pescare una carta dal suo deck. “Per cominciare, io evoco normalmente Matuono in posizione d’attacco!” disse Raiden, mentre il suo mostro apparve sul terreno di gioco (LV 4 ATK 1400 DEF 700). “E adesso faccio ricorso al suo potere speciale, grazie al quale una volta per turno, posso fare un’evocazione normale aggiuntiva di un mostro Luce di tipo Tuono di livello 4 dalla mia mano, a patto che il mostro evocato non sia un’altra copia di Matuono: Scelgo di evocare Patuono, anche lui in posizione d’attacco!” dichiarò il Cacciatore di Numero dai poteri elettrici, mentre anche il secondo mostro da lui scelto, si presentò sul terreno di gioco (LV 4 ATK 1300 DEF 600). “Ma non è ancora finita....perché io adesso ricorro anche all’effetto speciale di Patuono: E’ praticamente identico a quello di Matuono, ma la restrizione di evocazione è applicata allo stesso Patuono....e perciò evoco normalmente un terzo mostro Tuono dalla mia mano, scegliendo stavolta quello conosciuto come Sistuono, sempre in posizione d’attacco!” proseguì Raiden, mentre sul suo terreno di gioco comparve un terzo mostro, non vistosi nel corso del suo precedente duello contro Yuma: Aveva l’aspetto di una bambina di bassa statura, dai capelli apparentemente legati in due lunghe code di cavallo e composti di pura energia elettrica, come quella che avvolgeva le sue mani. Aveva occhi gialli, e indossava un vestito di colore rosso vivo: Il suo nome era Sistuono (LV 4 ATK 900 DEF 400).

    “....utilizza mostri con effetti che permettono evocazioni normali multiple, nello stesso turno: Ricorda vagamente la mia strategia con Formazione di Fuoco – Tensu! Ha già schierato tre mostri di livello 4: Le sue intenzioni, sono fin troppo chiare....” pensò in quel momento Zamian, assumendo in volto un’aria seria e preparandosi per la successiva mossa di Raiden....che nel frattempo assunse in volto un’aria piacevolmente compiaciuta e soddisfatta.

    “Ah ah ah! Allora? Niente male, vero accendino? E sappi che il meglio deve ancora venire: Continuo adesso, sovrapponendo insieme Patuono, Matuono e Sistuono, tutti quanti di livello 4.... OVERLAY!!!” dichiarò Raiden in tono deciso, mentre i suoi mostri si trasformarono in tre luci dorate, che volarono poi verso il cielo. Subito dopo, portale dimensionale di apparenza “galattica”, si spalancò in cielo, e le tre luci dorate penetrarono al suo interno. “CON QUESTI TRE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!!” gridò Raiden, mentre un’esplosione multicolore si scatenò dall’interno del portale galattico. Contemporaneamente a ciò, il suo Stemma irradiò una luce molto intensa, e a mezz’aria si materializzò una cifra gialla, rappresentante un 91.

    “APPARI NUMERO 91!!! DISCENDI DAL CIELO, INCARNAZIONE DEL FULMINE, E SCATENA LA TEMPESTA PERFETTA....NUMERO 91....DRAGO TUONO SCINTILLA!!!” gridò l’elettrocineta in tono solenne. Subito dopo, dall’interno del varco dimensionale emerse l’enorme drago-serpente di Raiden, inizialmente in una forma di pura elettricità, per poi assumere forma e consistenza fisica nel giro di una decina di secondi. Fu così che il famigerato Numero 91: Drago Tuono Scintilla, che nella sua precedente apparizione aveva già dato diverse difficoltà a Yuma e Astral, si presentò sul terreno di gioco, venendo subito circondato da una folta aura di elettricità azzurra (RANK 4 ATK 2400 DEF 2000). Alla vista della carta Numero di Raiden, l’espressione del duellante di fuoco si fece ancora più seria e tesa.

    “....come pensavo: Ha evocato anche lui una Numero! Quella carica elettrica attorno al suo corpo, non promette nulla di buono....” pensò in quel momento Zamian, notando immediatamente la minacciosa aura elettrica di Drago Tuono Scintilla. Intanto, Raiden proseguiva.

    “Preoccupato, vero? Fai MOLTO bene a esserlo....perché il potere distruttivo di Drago Tuono Scintilla è SENZA confini! Teoricamente i suoi 2400 punti d’attacco, sarebbero più che sufficienti a polverizzare Numero 49....ma perché sprecare un attacco per distruggere il tuo mostro, quando lo posso fare con il primo dei due poteri speciali di Numero 91? Grazie ad esso, io posso difatti rimuovere tutti e tre i suoi materiali Xyz, per poter in cambio distruggere tutti i mostri presenti sull’intero terreno di gioco, ad eccezione dello stesso Drago Tuono Scintilla....e poter quindi serbare la sua offensiva, per sferrarti un successivo attacco diretto! Mica male, no? Forse esagero un po’ a voler adoperare il potere del mio drago, SOLO per liberarmi di una creatura insignificante come la tua....ma ho fretta di levarti di mezzo e prendermi le tue carte Numero, così da poter poi andare anche da Yuma Tsukumo e dal messaggero dell’Astral World! Preparati quindi, perché questo sarà un duello rapido....ma comunque NON indolore, per te! Vai e mostragli il tuo sconfinato potere, Numero 91: Drago Tuono Scintilla....TEMPESTA DI FULMINI!!!” gridò l’elettrocineta con fare deciso. Subito dopo quelle parole, Drago Tuono Scintilla divorò tutti e tre i materiali Xyz che fino a quel momento avevano svolazzato attorno al suo corpo.....per poi emettere un potente ruggito e generare un ampio numero di fulmini e saette che inizialmente volarono verso il cielo, per poi iniziare a cadere in gran quantità e generando distruzione e devastazione sull’intero terreno di gioco (solo nella Realtà Aumentata s’intende). Lo stesso Zamian, stava osservando la caduta dei fulmini dal cielo....ma nonostante la situazione, NON sembrava avere un’aria molto preoccupata in volto....e non appena alcuni fulmini si apprestarono a cadere sulla sua Numero 49: Sintonia della Fortuna, il duellante di fuoco si rivolse al suo avversario.

    “....l’effetto della tua Numero è indubbiamente potente! Peccato che tu l’abbia appena SPRECATO inutilmente: Ricorro adesso ad uno dei poteri speciali di Numero 49: Sintonia della Fortuna....grazie al quale, nel momento in cui sta per venire distrutta in una qualsiasi circostanza, posso rimuovere un suo materiale Xyz per negare la sua distruzione! Di conseguenza, questa tua mossa si concluderà con un nulla di fatto!” dichiarò Zamian a sorpresa, generando un’improvvisa espressione di stupore sul volto di Raiden, mentre nel frattempo uno dei due materiali Xyz di Sintonia della Fortuna, venne assorbito all’interno del suo rametto dorato. Subito dopo attorno al piccolo volatile, si generò una sorta di scudo di energia sferico di colore verde....e i fulmini scagliati dall’effetto di Numero 91 finirono quindi per infrangersi contro di essa, non riuscendo però minimamente a danneggiarla e quindi a raggiungere Numero 49, che venne dunque completamente protetto da essa. Alla fine la tempesta di fulmini cessò, e con essa scomparve anche l’aura di elettricità di Numero 91: Drago Tuono Scintilla, a causa del fatto di essersi “scaricato” di tutti i suoi materiali Xyz....mentre nel frattempo, sul volto di Raiden si fece largo un’espressione basita.

    “CHE COSA??? MA STIAMO SCHERZANDO??? UNO SGORBIO COME QUELLO, CHE ESCE ILLESO DALLA “TEMPESTA DI FULMINI” DI DRAGO TUONO SCINTILLA??? E’ IMPOSSIBILE!!! E’ ASSURDO!!!” imprecò in quell’istante l’elettrocineta, non riuscendo a credere che la carta Numero di Zamian, fosse riuscita a proteggersi dal terrificante potere distruttivo di Numero 91: Drago Tuono Scintilla. In risposta, il duellante di fuoco fece spallucce.

    “.....ti avevo avvertito poco fa, di NON sottovalutare Numero 49! Le sue statistiche sono basse, ma dispone di notevoli capacità difensive! Ci ho fatto ricorso appositamente per guadagnare tempo, nell’attesa di studiare la tua strategia di gioco: Contro dei Cacciatori di Numero come te, è bene accumulare il più alto numero possibile di informazioni, per incrementare le proprie percentuali di vittoria....” spiegò Zamian con la sua classica aria apatica, e rivelando così le ragioni per le quali aveva iniziato quel duello, evocando Numero 49: Sintonia della Fortuna. La sua spiegazione fece assumere a Raiden un’aria seccata.

    “Hah! In tal caso, stai solo perdendo il tuo tempo: Non importa quanto mi studierai....alla fine NON ti basterà ugualmente, per battere il sottoscritto! Contro il mio sconfinato potere distruttivo NON esiste difesa, né strategia che possa funzionare....e anche se ho appena commesso un piccolo errore, avrò modo di rifarmi più tardi e con gli interessi! A proposito....il mio turno non è ancora terminato: Vai e attacca Sintonia della Fortuna, Drago Tuono Scintilla!” dichiarò in quel momento il Cacciatore di Numero dai poteri elettrici, mandando all’attacco il suo mostro che caricò nelle sue fauci una notevole quantità di energia elettrica, rilasciandola poi nella forma di una grossa sfera elettrica, che subito si diresse contro il mostro di Zamian. A quella mossa, il duellante di fuoco ebbe però una pronta reazione.

    “Spiacente, ma anche questa tua offensiva è destinata a fallire: L’effetto di Numero 49, può essere utilizzato più volte nello stesso turno....e quindi ora l’attivo nuovamente e rimuovo il suo ultimo materiale Xyz, per prevenire nuovamente la sua distruzione!” dichiarò Zamian, che ricorse nuovamente all’effetto speciale della sua carta Numero, che rimosse così anche il suo secondo ed ultimo materiale Xyz, per generare nuovamente attorno a se il suo campo di forza sferico contro il quale andò ad impattare l’attacco di Numero 91: Drago Tuono Scintilla, che si dissipò contro di esso. Ancora una volta quindi, Numero 49: Sintonia della Fortuna riuscì a salvarsi dalla distruzione....ma nonostante ciò, stavolta Raiden mantenne un’aria calma in volto.

    “Sapevo già di non poterlo distruggere....ma intanto ti ho costretto ad utilizzare, anche il suo ultimo materiale Xyz: Così che ora NON si possa più proteggere da successive distruzioni! Ora metto una carta coperta, e per il momento è tutto!” disse infine l’elettrocineta, terminando così il suo turno.

    Nel frattempo sulla cima di uno dei palazzi che circondavano la piazzetta nella quale si stava svolgendo quel duello, accadde un fatto piuttosto inaspettato: Sul tetto dello stesso infatti, si spalancò improvvisamente un varco dimensionale “galattico”, dal cui interno uscì subito dopo una persona....che dopo essersi materializzata completamente, si rivelò essere nientemeno che Talos. Subito dopo la sua comparsa, il ragazzo dall’occhio bionico si mosse immediatamente presso il bordo del tetto, volgendo poi il suo sguardo nella piazza sottostante e finendo così per vedere il duello in corso fra Raiden e Zamian....e com’era prevedibile, la vista del suo “collega” dai poteri elettrici, gli fece assumere in volto un’aria seccata e visibilmente arrabbiata.

    “Hah! Mi pareva di aver effettivamente percepito il potere del suo Stemma, provenire da questa zona....ed infatti eccolo laggiù, quel maledetto imbecille! E’ proprio come ha detto l’Oracolo: Ha veramente lasciato la Piramide di Eliopoli senza autorizzazione! Ah, ma questa volta, Raiden ha davvero passato il segno....stavolta non la passa liscia: Dovrà rendere conto della sua condotta, SIA al Faraone e all’Oracolo Solomon, SIA al sottoscritto, per avermi costretto ad abbandonare prematuramente il duello contro Kite Tenjo! Gli farò un culo grande come un grattacielo, parola mi....uh? Ehi, un momento....ma che diavolo sta combinando? Sta....duellando contro qualcuno?” domandò in quel momento Talos, che dopo una serie di minacce all’indirizzo di Raiden, assunse improvvisamente un’aria confusa, nel notare che Raiden era in quel momento impegnato in un duello contro Zamian, che però Talos NON conosceva e NON aveva mai visto fino a quel momento. Difatti dando uno sguardo al duellante di fuoco, il ragazzo dall’occhio bionico continuò ad apparire visibilmente confuso. “....chi è il suo avversario? Non conosco quel ragazzo laggiù! Non è certamente uno della combriccola di Yuma Tsukumo: Ho informazioni anche su di loro, ma nessuno dei profili in mio possesso, corrisponde a quel tipo! E poi....ho forse le traveggole, o le mani e i capelli di quel ragazzo sono completamente avvolte dal fuoco? Com’è possibile?” stava continuando a domandare Talos, sempre più confuso alla vista di Zamian e della sua “particolarità”. Proseguendo nella sua osservazione, il Cacciatore di Numero dai poteri tecnopatici diede poi uno sguardo alla situazione sul terreno di gioco, notando immediatamente un particolare che lo lasciò notevolmente stupito. “....CHE COSA? Ma....quel mostro sul terreno dell’avversario di Raiden....è una carta Numero! Si, non c’è dubbio: E’ proprio una carta Numero! Ma quindi quello è un possessore di Numero! Beh....questo spiegherebbe come mai Raiden stia duellando contro di lui....ma non è certo una spiegazione per il fatto che le mani e i capelli di quel tizio, siano apparentemente avvolti dal fuoco! E’ veramente uno dei fatti più bizzarri, che io abbia mai vis....” continuò a commentare Talos, comprendendo di come Zamian fosse in possesso di una carta Numero, ma NON riuscendo comunque a trovare risposta per le fiamme presenti fra le mani e i capelli del duellante di fuoco. Tuttavia, prima ancora che potesse terminare il suo commento, un suono improvviso attirò la sua attenzione.

    .....BIIP BIIP! BIIP BIIP!

    “Oh! Una nuova chiamata dalla base: Dev’essere di nuovo l’Oracolo! In effetti mi aveva detto che mi avrebbe richiamato....” disse Talos in quel momento, sentendo il suono proveniente dal suo occhio bionico che in quel momento si mise a lampeggiare di una luce blu, e portando di conseguenza una mano sopra di esso, premendo il pulsante vicino alla lente ottica e abilitando così la comunicazione. “Qui è Talos: Sono in ascolto! Siete di nuovo voi, Oracolo Solomon?” domandò immediatamente il duellante dall’occhio bionico, rispondendo alla chiamata appena ricevuta.

    “....SI, TALOS! SONO SEMPRE IO! FORSE TI HO CHIAMATO UN PO’ TROPPO PRESTO....MA VOLEVO COMUNQUE SAPERE COME STA ANDANDO LA TUA RICERCA: HAI TROVATO QUALCHE TRACCIA DI RAIDEN?” replicò immediatamente una voce meccanica in risposta, che rivelò di essere davvero Solomon, e che immediatamente domandò a Talos come stesse andando la sua ricerca di Raiden. A quella domanda, il ragazzo dall’occhio bionico guardò nuovamente verso la piazzetta e verso il duello in corso fra Raiden e Zamian.

    “Non si preoccupi: In realtà, il suo tempismo è stato perfetto! La informo che l’ho appena trovato....ma devo pure dirle che in questo momento, pare essere coinvolto in una situazione piuttosto particolare, che mi sta lasciando confuso ed indeciso sul come agire!” replicò in risposta Talos. Alla successiva richiesta di Solomon di spiegarsi meglio, il ragazzo dall’occhio bionico gli raccontò dunque dell’attuale duello che Raiden stava intraprendendo, nonché di come il suo avversario fosse in possesso di una carta Numero. “....le cose stanno così, Oracolo! Ora, per cortesia....mi dica lei, come mi devo comportare!” disse Talos, che dopo aver spiegato la situazione a Solomon, gli domandò istruzioni sul da farsi. Diversi secondi di silenzio, accompagnarono le parole di Talos....ma alla fine, Solomon rispose.

    “....SE LE COSE STANNO COME DICI TU, ALLORA RIMANI DOVE SEI E RESTA IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDE: LA CONDOTTA DI RAIDEN E’ INACCETTABILE E VA PUNITA....MA LA NOSTRA PRIORITA’ RIMANE COMUNQUE IL RECUPERO DELLE CARTE NUMERO....INCLUSE QUELLE IN MANO A PERSONE DIFFERENTI, DA YUMA TSUKUMO E I SUOI ALLEATI! QUINDI SE A RAIDEN E’ CAPITATA UNA SIMILE OCCASIONE, E’ IL CASO CHE LO LASCI FARE, E CHE LO RIPORTI ALLA BASE UNA VOLTA CHE AVRA’ FINITO, E RECUPERATO LA CARTA NUMERO DEL SUO AVVERSARIO! HEH....IRONICO: FORSE ALLA FINE, LA SUA CAZZATA POTREBBE FRUTTARCI QUALCOSA DI BUONO!” disse in risposta l’Oracolo, che diede così istruzioni a Talos di NON intervenire per recuperare Raiden, fintanto che era impegnato nel suo duello contro Zamian. All’ultimo commento di Solomon, sul volto di Talos si fece largo un sorrisetto divertito.

    “Già....davvero ironico! Tuttavia mi permetto di dirle, che bisognerebbe prima vedere SE Raiden riuscirà a vincere: Da ciò che vedo io, pare che il suo avversario sia un tizio davvero....strano e bizzarro, per così dire! E se per caso, finisse per perdere? Che cosa dovrei fare in quel caso, Oracolo?” domandò il ragazzo dall’occhio bionico, che domandò così istruzioni al suo superiore, riguardo all’eventualità di una sconfitta dell’elettrocineta nel duello che stava combattendo. In risposta però, l’Oracolo Solomon si mise a ridere.

    “AH AH AH! SUVVIA TALOS....NON DIRE ASSURDITA’: RAIDEN SARA’ PURE UN’IDIOTA E UN’IMBECILLE TOTALE....AVRA’ PURE FALLITO LA SUA MISSIONE CON YUMA TSUKUMO E L’EMISSARIO DELL’ASTRAL WORLD....MA NONOSTANTE CIO’, RIMANE COMUNQUE UN POTENTE DUELLANTE, CONTRO IL QUALE UN SEMPLICE POSSESSORE DI NUMERO, NON HA ALCUNA POSSIBILITA’ DI VITTORIA! ADESSO TI STAI PREOCCUPANDO UN PO’ TROPPO: RAIDEN VINCERA’ DI SICURO! QUINDI RILASSATI E LIMITATI AD ASPETTARE LA FINE DEL DUELLO, PER RIPORTARLO ALLA BASE! ORA DEVO ANDARE: CI VEDIAMO PIU’ TARDI....PASSO E CHIUDO!” replicò in risposta Solomon, che si disse così ASSOLUTAMENTE certo del fatto che Raiden avrebbe vinto quel duello, per poi salutare Talos e chiudere infine la conversazione e la chiamata. Di conseguenza, Talos tornò a concentrarsi sulla situazione nella piazzetta e sulla sfida fra Raiden e Zamian, continuando a tenere fisso il suo sguardo sul duellante di fuoco....e con un’espressione piuttosto seria e pensierosa in volto.

    “....forse l’Oracolo, ha ragione! Magari mi sto davvero preoccupando troppo....ma c’è da dire comunque, che quel tizio è veramente strano....quasi inquietante, a guardarlo più attentamente! Non so....nonostante le convinzioni dell’Oracolo, io continuo a non riuscire a liberarmi di un brutto presentimento....” pensò in quel momento Talos, che nonostante le rassicurazioni di Solomon, continuava a rimanere incerto sull’esito finale di quella sfida.

    STRADE DI HEARTLAND CITY – NEL FRATTEMPO

    Ci spostiamo ora in un’altra zona della città: Proprio qui, ritroviamo adesso un gruppo di persone di nostra conoscenza....ossia Yuma, Kite, Reginald, Tori e Rio, con l’aggiunta di Astral che stava levitando a fianco di Yuma, nonché di Orbital 7 che si stava invece muovendo di fianco a Kite. In quel momento il gruppo stava correndo lungo una strada, con evidente fretta e apprensione dipinte sui loro volti, e con Kite che stava apparentemente facendo da capogruppo assieme a Orbital 7.

    “Come procede, Orbital? Stai continuando a percepire e a seguire il segnale, vero?” domandò in quell’istante l’ex Cacciatore di Numero, rivolgendosi al suo robot bianco che in risposta annuì con il capo.

    “CERTAMENTE, KITE-SAMA: CONTINUO A SENTIRLO FORTE E CHIARO....MA PURTROPPO CI VORRA’ UN PO’, PER RAGGIUNGERE LA LOCAZIONE DOVE SI TROVA QUEL RAIDEN! SECONDO I DATI, IL PUNTO DOV’E’ APPARSO SI TROVA DALL’ALTRA PARTE DELLA CITTA’....E ARRIVARCI A PIEDI E’ MOLTO LUNGA!” replicò Orbital, che rivelò così di essere riuscito a rilevare l’energia extradimensionale, rilasciata dallo Stemma di Raiden al suo arrivo in città, nonché la stessa locazione dove si trovava in quel momento. Era proprio grazie alle sue precise indicazioni, che ora Yuma e il resto del gruppo si stavano muovendo, con l’intenzione di raggiungere il luogo dove si trovava l’elettrocineta, per poter chiudere i conti rimasti aperti dopo il suo precedente attacco ai loro danni. In quel preciso momento, Reginald prese la parola.

    “Ci conviene sbrigarci, comunque: Non dobbiamo dimenticare che anche quel Talos, è attualmente sulle sue tracce....e se lo dovesse trovare prima di noi, allora ci ritroveremo in guai molto seri! Già presi singolarmente, quei due sono molto forti e pericolosi....e quindi sarà MOLTO meglio per noi, evitare di doverci ritrovare ad affrontarli insieme!” commentò in quel momento il duellante marino, che sperava di riuscire ad intercettare Raiden, PRIMA di Talos, in modo da poter così evitare l’eventualità di dover affrontare in contemporanea i due sicari del Faraone.

    “Sarebbe sicuramente meglio! Ma in ogni caso, dovremo comunque affrontare e sconfiggere entrambi....e quindi che siano da soli o insieme, quando saremo giunti a destinazione, NON potremo comunque permetterci di fallire: Dobbiamo fermarli a tutti i costi, e prima che possano causare danni in città o mettere in pericolo la popolazione! Sarà molto dura, certo....ma so che insieme ce la possiamo fare, ragazzi! Mostriamo a quei due fenomeni da baraccone, quel che sappiamo fare!” dichiarò in quel momento Yuma, cercando di sollevare il morale dei suoi compagni, in vista dell’imminente scontro che li attendeva. Alle sue parole, Reginald e Kite sorrisero e annuirono poi in contemporanea, così come anche Tori, Rio Kastle e Astral. Nel frattempo, lungo la strada che passava di fianco al marciapiede dove il gruppo stava correndo, passò in quel momento un’automobile....che però non appena giunse di fianco ai ragazzi, rallentò improvvisamente, e nello stesso momento il finestrino anteriore posto dalla parte dell’autista venne abbassato dall’interno....rivelando così la figura dell’autista del veicolo, che non era nient’altri che Nistro, che subito si rivolse in direzione del gruppo.

    “Ehilà! Salve ragazzi: Scommetto che vi serve un passaggio....” esordì immediatamente Nistro, con tono giocoso e volto sorridente. Quando i ragazzi si voltarono e lo videro, non poterono evitare di sorprendersi (tranne Rio Kastle, che non lo aveva ancora incontrato fino ad ora) e si fermarono, con Yuma che subito si rivolse all’attuale sindaco di Heartland City.

    “Nistro? Questa poi....che ci fai tu qui?” domandò immediatamente il vincitore del Duel World Carnival, che certamente non si sarebbe mai aspettato di incontrare Nistro in un posto e in una circostanza come quelle. Alla sua domanda, anche uno dei finestrini posteriori dell’automobile venne abbassato....e dall’interno della stessa fece capolino Dextra.

    “Il Dottor Faker ci ha avvisati poco fa, di quanto è successo nella zona “Heartland”....nonché del fatto che in questo momento, siete all’inseguimento del responsabile dell’incidente all’ospedale di alcuni giorni fa! Salite a bordo, ragazzi: Vi accompagneremo noi, alla vostra destinazione!” rispose Dextra, dando così le dovute spiegazioni e invitando poi il gruppo di ragazzi a salire sull’automobile, allo scopo di condurli fino alla loro meta. A quella proposta, Yuma e gli altri si guardarono reciprocamente....e dopo pochi istanti annuirono con arie convinte, ringraziando Nistro e Dextra per l’aiuto e avvicinandosi infine all’autovettura. Dopo essere saliti tutti a bordo (con l’eccezione di Astral, che rientrò all’interno della Chiave dell’Imperatore), Yuma informò Nistro della direzione da prendere, con Orbital 7 che diede conferma tramite il suo radar....e di conseguenza l’attuale sindaco di Heartland City, fece ripartire l’automobile ed iniziò a seguire il tragitto appena indicatogli.

    HEARTLAND CITY – ZONA SUD-EST DELLA CITTA’ – NEL FRATTEMPO

    ZAMIAN LP 4000
    RAIDEN LP 4000

    “Tocca a me, adesso! E’ il mio turno: Pesco....” dichiarò in quel momento Zamian, iniziando il suo nuovo turno e pescando una nuova carta dal suo deck. “....e per cominciare, si attiva ora un’altro dei poteri speciali di Numero 49: Sintonia della Fortuna, che mi regala 500 Life Points durante ogni mia Standby Phase!” spiegò Zamian in quel momento, mentre il suo corpo venne improvvisamente avvolto da un alone di colore verde chiaro (ZAMIAN LP 4500), mentre un’espressione piuttosto infastidita si fece largo sul volto di Raiden. “Chiedo adesso l’intervento di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Drago, in posizione d’attacco!” dichiarò poi il duellante di fuoco, mentre il mostro da lui nominato apparve sul terreno di gioco (LV 4 ATK 1800 DEF 400). “Proseguo poi, attivando la carta magia continua conosciuta come Formazione di Fuoco – Tenki: Quando essa viene attivata, il suo effetto mi permette di scegliere un mostro di tipo Guerriero-Bestia di livello 4 o inferiore dal mio deck, e aggiungerlo alla mia mano....e la mia scelta ricade su Fratellanza del Pugno di Fuoco – Orso!” disse Zamian, che così facendo aggiunse alla sua mano, il mostro da lui nominato. “Non è ancora finita però: Ricorro adesso all’effetto speciale di Fratellanza del Pugno di Fuoco - Drago, grazie al quale una volta per turno, quando una carta magia o trappola Formazione di Fuoco viene attivata, mi è permesso posizionare coperta sul terreno una carta trappola Formazione di Fuoco, prendendola direttamente dal mio deck! Scelgo quella conosciuta come Formazione di Fuoco – Tensen!” proseguì Zamian, mentre in quell’istante una carta coperta si materializzò sul suo terreno di gioco. “Ti informo inoltre, che Formazione di Fuoco – Tenki e Formazione di Fuoco – Tensu, hanno anche un altro potere speciale: Fintanto che una delle due si trova scoperta sul terreno di gioco, il valore d’attacco di tutti i miei mostri di tipo Guerriero-Bestia, aumenta di 100 punti....che in questo caso sono 200, dato che sul terreno sono presenti sia Tenki che Tensu!” spiegò il duellante di fuoco, mentre l’aura infuocata attorno al corpo di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Drago, aumentò visibilmente d’intensità (DRAGO ATK 2000).

    “Heh! Poteri di fuoco....deck di attributo fuoco....a te piace veramente molto, giocare con il fuoco, vero?” domandò in quel momento Raiden, con espressione e tono di voce chiaramente sarcastici. In risposta, Zamian gli rivolse una delle sue classiche espressioni neutre.

    “....no! Io col mio potere, non gioco....ci incenerisco l’immondizia come te!” rispose semplicemente il duellante di fuoco. A quelle parole, Raiden assunse un’espressione visibilmente alterata.

    “IMMONDIZIA A ME??? MA COME OSI, LURIDO BASTAR....” imprecò all’istante l’elettrocineta, che orgoglioso com’era non poté evitare di incazzarsi all’insulto appena ricevuto. Tuttavia Zamian troncò rapidamente la sua protesta.

    “Ti ricordo che siamo nel pieno di un duello, e quindi ti suggerisco di risparmiare le tue energie per duellare, anziché sprecarle in chiacchiere inutili! Ad ogni modo adesso proseguo, ricorrendo nuovamente all’effetto speciale di Formazione di Fuoco – Tensu, che utilizzo stavolta per evocare normalmente Fratellanza del Pugno di Fuoco – Orso, in posizione d’attacco!” dichiarò Zamian, mentre il mostro da lui nominato, fece la sua apparizione sul terreno di gioco (LV 4 ATK 1600 DEF 1200), vedendo subito la sua aura di fuoco aumentare d’intensità, grazie agli effetti delle carte magia continue Tenki e Tensu (ORSO ATK 1800). “A questo punto attivo il potere speciale di Orso, con il quale una volta per turno, posso mandare al cimitero una carta magia o trappola Formazione di Fuoco scoperta che controllo....per poter scegliere e distruggere un mostro presente sul terreno di gioco del mio avversario! Scelgo di mandare Tenki al cimitero....e di distruggere l’unico mostro attualmente presente sul tuo terreno di gioco: Numero 91: Drago Tuono Scintilla!!!” dichiarò Zamian, mentre la sua carta magia continua Formazione di Fuoco – Tenki, lasciò il terreno e finì al cimitero. Nello stesso momento, Fratellanza del Pugno di Fuoco – Orso estrasse la sua katana dal fodero, con la lama della stessa che venne immediatamente avvolta da fiamme di colore rossastro....e subito dopo scomparve con un movimento intermittente, riapparendo inaspettatamente dopo pochi secondi, alle spalle di Numero 91: Drago Tuono Scintilla. Subito dopo, il guerriero cinese di Zamian spiccò un gran saltò verso Drago Tuono Scintilla, pronto a utilizzare la sua katana infuocata per decapitarlo di netto e di sorpresa. Tuttavia, proprio quando la distruzione di Numero 91 sembrava ormai cosa fatta....Raiden scoppiò improvvisamente a ridere.

    “AH AH AH!!! TI PIACEREBBE, VERO??? E tu credi che io permetta a quel tuo patetico mostro, di nuocere alla mia potentissima carta Numero? PAZZO!!! In risposta all’effetto del tuo mostro, io attivo la mia carta coperta! E’ una trappola continua....e il suo nome è Muro di Numeri!” dichiarò improvvisamente l’elettrocineta, scoprendo inaspettatamente la sua carta coperta. A quella mossa, sul volto di Zamian si fece largo un’espressione un po’ confusa.

    “Muro di Numeri, hai detto? Non la conosco: Quali sono i suoi effetti?” domandò immediatamente il duellante di fuoco, che effettivamente non conosceva la carta appena utilizzata dal suo avversario. In risposta, sul volto di Raiden si fece largo un ghigno soddisfatto.

    “Come potrai notare già dal suo nome....questa carta non è nient’altro che un supporto per le carte Numero! Può essere attivata esclusivamente in presenza di una carta Numero sul proprio terreno di gioco, e il suo potere speciale IMPEDISCE che le proprie carte Numero possano essere distrutte sia dagli effetti delle carte, sia in battaglia, eccetto che con altre carte Numero! ALT! STOP! So già che cosa stai per dirmi: Che le carte Numero sono GIA’ dotate di loro, di un potere speciale che ne permette la distruzione in battaglia solo per mano di altre carte Numero....ma devi sapere che in realtà, quest’ultima parte dell’effetto di Muro di Numeri, è stata concepita specificatamente per quelle particolari situazioni, nelle quali una carta Numero si ritrova i propri poteri speciali ANNULLATI per mano di qualche altra carta, divenendo così vulnerabile all’essere distrutta in battaglia anche da mostri non-Numero!” spiegò Raiden, che così facendo mise Zamian a conoscenza degli effetti speciali della carta trappola da lui appena giocata.

    “....capisco: In pratica se qualcuno annulla il potere speciale di una carta Numero, per renderla vulnerabile....entra in gioco l’effetto della trappola Muro di Numeri, che si “sostituisce” a quello della Numero stessa, continuando a mantenerla indistruttibile contro i mostri non-Numero, facendole così da “armatura di riserva”! Interessante, non c’è che dire....” commentò Zamian, esprimendo interesse nei confronti della peculiare carta trappola Muro di Numeri.

    “Proprio così! Ma in ogni caso come ti ho già spiegato, i suoi effetti protettivi si estendono ANCHE agli effetti speciali delle carte....e ciò significa che adesso il tuo guerriero di fuoco, NON potrà più nuocere alla mia Numero 91! Spiacente accendino: La prossima volta, magari ti andrà meglio....ah ah ah ah ah!” si mise a ridere divertito l’elettrocineta, mentre in quell’istante una sorta di campo di forza sferico, circondò completamente Numero 91: Drago Tuono Scintilla....proteggendolo così dal colpo di katana infuocata del mostro di Zamian, che finì per impattare contro la barriera protettiva, senza riuscire minimamente a scalfirla. Di conseguenza, Fratellanza del Pugno di Fuoco – Orso fu costretto a ritornare sul terreno di gioco del duellante di fuoco, senza essere riuscito a distruggere Drago Tuono Scintilla, determinando così il fallimento della mossa di Zamian....che tuttavia NON sembrò apparire troppo deluso o preoccupato da quanto era appena successo.

    “Va bene! L’effetto di Orso ha fallito....ma la sai una cosa? Non ha alcuna importanza! Sfortunatamente per te infatti, ho GIA’ un’alternativa per risolvere questa situazione e per sbarazzarmi della tua carta Numero, ENTRO la fine di questo turno e nonostante le protezioni fornitegli dalla carta trappola continua Muro di Numeri! E che tu ci creda o no....NON utilizzerò un’altra carta Numero, per farlo!” disse il duellante di fuoco, che rivelò così a sorpresa di avere già in mente una soluzione, per riuscire a sconfiggere la carta Numero di Raiden. Un commento che ovviamente non poté evitare di generare un’espressione stupita e confusa sul volto dell’elettrocineta.

    “Che? Cos’è, mi prendi in giro per caso? E come diavolo speri di riuscirci? Non puoi distruggere la mia Numero né con gli effetti speciali, né in battaglia dopo averne eventualmente annullato i poteri! Quindi SOLO con l’utilizzo di un’altra carta Numero, potresti sperare di risolvere questa situazione! E nonostante ciò, tu dichiari di poterci riuscire anche NON utilizzando carte Numero? Hah! Questa si che è bella....ma lo sai che ti dico? Accomodati pure! Voglio proprio vedere che cosa ti sei inventato, accendino!” disse in risposta Raiden, alquanto scettico sulla veridicità delle dichiarazioni di Zamian.

    “....ti accontento subito, sputafulmini! Anche perché la mia “alternativa” richiede solamente DUE mosse per essere messa in atto....e questa è la prima: Io adesso sovrappongo insieme Fratellanza del Pugno di Fuoco - Drago e Fratellanza del Pugno di Fuoco – Orso, entrambi di livello 4.....OVERLAY!!!” dichiarò il duellante di fuoco, mentre entrambi i suoi due mostri si tramutarono in due luci rosse che volarono poi verso il cielo. Subito dopo, un portale di luce rossa si spalancò sul campo di gioco, e le due luci penetrarono al suo interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE....EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO....FRATELLANZA DEL PUGNO DI FUOCO – CARDINALE!!!” gridò Zamian in tono deciso, mentre un’esplosione multicolore si manifestò dall’interno del portale rosso, da cui poi emerse il guerriero infuocato cinese dall’apparenza sacerdotale, che il duellante di fuoco aveva giù adoperato una volta, in occasione del suo duello contro Reginald Kastle: Fratellanza del Pugno di Fuoco – Cardinale (RANK 4 ATK 1800 DEF 2200). “....a questo punto, viene la seconda mossa: Attivo l’effetto speciale di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Cardinale, grazie al quale rimuovendo entrambi i suoi materiali Xyz, io posso scegliere due carte Formazione di Fuoco o Pugno di Fuoco, presenti sul mio terreno o nel mio cimitero, e farle ritornare nel mio deck....e così facendo posso fare la stessa cosa, anche con due carte del mio avversario! Come mi hai appena spiegato tu, gli effetti di Muro di Numeri proteggono le carte Numero SOLO dagli effetti di distruzione....NON dagli effetti in generale: Quello di Cardinale, si limita a rispedire le carte dell’avversario nel suo deck, e di conseguenza, la protezione di Muro di Numeri NON si potrà applicare contro di esso! Perciò io adesso faccio ritornare nel mio deck, Formazione di Fuoco – Tensu dal terreno e Formazione di Fuoco – Tenki dal cimitero....e scelgo di rimandare nel tuo deck, Numero 91: Drago Tuono Scintilla e la stessa Muro di Numeri!” dichiarò Zamian, rivelando così a sorpresa di come la sua “alternativa” consistesse nell’utilizzo del potere speciale di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Cardinale, per potersi liberare della carta Numero di Raiden SENZA distruggerla, e aggirando così la protezione dalla carta trappola continua Muro di Numeri. A quella rivelazione inaspettata, l’elettrocineta assunse un’aria basita.

    “COSA??? L’effetto di quel tuo Xyz, può rispedire le carte dell’avversario nel suo deck??? Oh no, non è possibile!!!” esclamò in quell’istante Raiden, che fu colto completamente di sorpresa dall’inaspettata strategia del duellante di fuoco, e ritrovandosi di conseguenza impossibilitato a replicare. Nel frattempo, Zamian fece ritornare le carte magia Tenki e Tensu nel suo deck....e nello stesso momento, Cardinale assorbì i suoi due materiali Xyz all’interno della lama della sua spada, per poi puntarla in direzione di Numero 91 e della stessa carta trappola continua Muro di Numeri, che a quel gesto furono istantaneamente avvolte da fiamme di colore grigio, che dopo pochi istanti causarono la sparizione di entrambe le carte dal terreno di gioco. Esse non furono però distrutte, ma ritornarono bensì all’interno del Deck e dell’Extra Deck di Raiden. “NO, MALEDIZIONE!!! NON POSSO CREDERCI: LA MIA NUMERO 91!!!” imprecò subito dopo l’elettrocineta, che più che della trappola Muro di Numeri, era decisamente più alterato e sconvolto per la sparizione di Numero 91: Drago Tuono Scintilla dal suo terreno. I suoi problemi però non erano ancora finiti.

    “....non importa quanto ferree o impenetrabili possano sembrare: OGNI difesa ha il suo punto debole....e la tua NON faceva certo eccezione! A questo punto, sei scoperto....quindi vai Fratellanza del Pugno di Fuoco – Cardinale: Attacca direttamente i suoi Life Points!” dichiarò il duellante di fuoco, mandando così all’attacco il suo Xyz, che a quell’ordine avvolse la sua spada con fiamme di colore grigio, per poi scattare in direzione di Raiden e colpirlo con un vero e proprio fendente infuocato.

    “NO!!! ARGH!!!! SEI UN BASTARDO, CAZZO!!!” imprecò l’elettrocineta in quel momento (RAIDEN LP 2200), ricevendo un duro colpo, ma riuscendo ugualmente a sostenerlo e a rimanere in piedi, pur dovendo indietreggiare di alcuni passi. Nonostante l’insulto appena ricevuto, Zamian non disse niente, limitandosi a rimanere impassibile come sempre.

    “Con questo non ho altro da aggiungere, per il momento: Il mio turno finisce qui!” disse Zamian, che terminò così il suo turno. Nel frattempo dall’alto della sua postazione di osservazione, Talos stava continuando ad assistere al duello....e proprio in quel momento, sul suo volto era presente un’espressione piuttosto sorpresa e meravigliata.

    “....roba da non credere: Ha sbaragliato la strategia difensiva di Raiden, in men che non si dica....e non ha neppure dovuto utilizzare una carta Numero, per riuscirci! Lo dicevo io, che quel tizio mi dava delle brutte sensazioni: NON è uno qualunque! E’ veramente forte, cavoli....” commentò in quel momento il ragazzo dall’occhio bionico, che non poté fare a meno di riconoscere la forza e le abilità di Zamian, dopo aver assistito al suo turno e al modo con il quale si era liberato della carta Numero di Raiden. Dopo qualche altro secondo, Talos incrociò le braccia al petto, e fece un profondo respiro per poi assumere in volto un’espressione piuttosto seria e preoccupata. “A dire la verità, mi sembra fin TROPPO forte per essere un semplice possessore di Numero! E se invece fosse in realtà un Cacciatore di Numero? Quest’eventualità giustificherebbe meglio, il suo livello come duellante....e magari pure quella sua “stranezza” riguardante le fiamme fra le sue mani e i suoi capelli! Heh....in ogni caso, qualunque sia la verità, ho la netta sensazione che questa volta Raiden, potrebbe aver attaccato briga con la persona sbagliata!” aggiunse poi Talos, sospettando seriamente della reale natura di Zamian come Cacciatore di Numero, nonché del fatto che forse l’Oracolo Solomon era stato un po’ troppo ottimista, riguardo alle percentuali di vittoria di Raiden, nel duello che stava intraprendendo. Nel frattempo giù nella piazzetta, la sfida proseguiva....e dall’espressione presente sul suo volto, appariva chiaro che Raiden fosse ora UN TANTINO incazzato.

    “GROARRR!!! ADESSO MI HAI FATTO VERAMENTE GIRARE LE PALLE!!! Nessuno al mondo può fare questo a me e alla mia carta Numero, e sperare di passarla liscia....NESSUNO!!! Fino a questo momento, ci ero andato leggero con te....ma dopo il tuo ultimo turno, devo ammettere di averti effettivamente sottostimato troppo: In realtà, sei più forte di quanto credessi....e la cosa ironica della situazione, è che sarà proprio QUESTO che segnerà la tua condanna: Viste le tue abilità, NON vedo infatti alcuna ragione, per la quale dovrei continuare a limitare la mia forza! Preparati dunque, perché da adesso in avanti farò sul serio....e ti mostrerò il mio VERO potere! E’ IL MIO TURNO!!! PESCO!!!” dichiarò l’elettrocineta in tono deciso, cominciando infine il suo nuovo turno e pescando una nuova carta dal suo deck. “Molto bene! Con questa carta, inizierà la mia FULMINEA rimonta: Attivo Carta di Santità, grazie alla quale dovremo pescare carte dai nostri deck, fino ad arrivare ad averne sei nella nostra mano!” disse Raiden, attivando la carta magia in questione, per poi pescare carte dal suo deck fino a quando non ne ebbe sei nella mano, e venendo mimato da Zamian nella cosa. “AH AH AH!!! ECCELLENTE!!! Stai pur certo che fra poco, ti pentirai AMARAMENTE di avermi fatto infuriare, accendino: Attivo adesso la carta magia Mostro Resuscitato, e la utilizzo per riportare in vita Matuono dal mio cimitero!” dichiarò l’elettrocineta, riportando così in vita uno dei tre mostri da lui precedentemente utilizzati per evocare la sua carta Numero. “....ma la mia mossa NON si conclude qui: Proseguo infatti, facendo ricorso alla carta magia rapida conosciuta come Inferno Evocazione Folle! E’ possibile attivarla soltanto nel momento in cui un mostro con 1500 o meno punti d’attacco, viene evocato specialmente sul proprio terreno di gioco, e solo nel caso vi sia presente almeno un mostro sul terreno dell’avversario....e grazie al suo effetto, è possibile evocare specialmente dalla propria mano, deck o cimitero, TUTTE le carte con lo stesso nome del mostro evocato specialmente, ed in posizione d’attacco: Di conseguenza, posso ora evocare altre due copie di Matuono, direttamente dal mio deck!” spiegò Raiden con aria compiaciuta, mentre in quel preciso istante, altre due copie di Matuono fecero la loro inaspettata apparizione sul terreno di gioco. “....comunque sempre per effetto di Inferno Evocazione Folle, anche l’avversario può fare lo stesso ed evocare specialmente dalla mano, deck o cimitero, altri mostri con lo stesso nome di uno presente sul suo terreno di gioco, a sua libera scelta! Oh, beh....sempre SE può farlo, naturalmente: Tu ad esempio NON lo puoi fare, perché gli unici due mostri presenti sul tuo terreno, sono degli Xyz....e l’effetto di Inferno Evocazione Folle NON si estende anche all’Extra Deck!” continuò a spiegare l’elettrocineta, sempre con espressione soddisfatta e facendo poi spallucce alla fine della spiegazione. In quel momento, sul volto di Zamian si fece largo un’aria piuttosto seria.

    “Niente male, davvero: Tre nuovi mostri, messi in campo con l’uso di due sole carte magia! Keh....ho la sensazione che possa NON essere stata una buona idea, l’aver rispedito la sua carta Numero nell’Extra Deck, poco fa!” pensò in quel momento il duellante di fuoco, realizzando rapidamente di come Raiden avesse nuovamente sul suo terreno, risorse sufficienti per poter rimettere in gioco la sua carta Numero. Difatti in quell’istante, un sorriso sinistro si fece largo sul volto dell’elettrocineta.

    “Immagino che tu abbia GIA’ capito, quale sarà la mia prossima mossa! Quindi non perdiamo tempo, e veniamo subito al sodo....OVERLAY!!!” dichiarò in quel momento Raiden, che come prevedibile utilizzò immediatamente le tre copie di Matuono appena evocate, per dare inizio ad una nuova evocazione Xyz. Ancora una volta, un portale dimensionale “galattico” si aprì in cielo, venendo subito attraversato dalle tre luci dorate rappresentanti le tre copie di Matuono. “....EVOCAZIONE XYZ!!! RITORNA UNA VOLTA ANCORA....NUMERO 91: DRAGO TUONO SCINTILLA!!!” gridò l’elettrocineta in tono deciso, mentre lo Stemma sulla sua mano destra brillò nuovamente, e dal portale dimensionale fece nuovamente la sua comparsa Drago Tuono Scintilla, che era ora nuovamente carico di energia elettrica, grazie alla presenza di tre nuovi materiali Xyz su di lui. Nel rivedere nuovamente la carta Numero di Raiden in gioco, Zamian non poté evitare di assumere un’espressione un po’ seccata in volto, mentre nello stesso momento quella di Raiden era visibilmente soddisfatta e divertita. “Ah ah ah! Lo sai che a pensarci bene, forse ti devo ringraziare? Rispedendo Numero 91 nell’Extra Deck, mi hai dato modo di rimetterlo in gioco con tre nuovi materiali Xyz, e risparmiato così la fatica, di dovergliene riattaccare di nuovi mentre era sul terreno! Adesso il suo primo potere speciale è nuovamente accessibile....ma stavolta NON intendo limitarmi a quello, dato che prima ti avevo promesso che in questo turno ti avrei mostrato il mio REALE potere! Prima di farlo però, devo attivare altre due carte magia....ossia due copie di Rigenerazione Sovrapposta, il cui effetto mi permette di attaccarle a un mio mostro Xyz, e di considerarle come suoi materiali Xyz: Grazie a questo, ora Drago Tuono Scintilla arriverà a quota CINQUE materiali Xyz!” spiegò l’elettrocineta, mentre in quel momento attorno al corpo di Numero 91, comparvero due nuovo lucciole svolazzanti. Subito dopo quella mossa, l’aura elettrica azzurra che circondava Drago Tuono Scintilla, sembrò aumentare d’intensità....al punto che la luce da esso emanata, diventò a tratti quasi accecante. “....PERFETTO: Con questo i preparativi sono completati! Preparati a vivere il tuo PEGGIORE incubo, accendino....perché io adesso, faccio ricorso al SECONDO effetto speciale di Drago Tuono Scintilla! E’ talmente devastante, che per essere attivato richiede la rimozione di ben CINQUE dei suoi materiali Xyz....ma ne vale la pena: Grazie ad esso, posso infatti distruggere TUTTE LE CARTE presenti sul terreno del mio avversario! Non soltanto i mostri come con il primo effetto....ma anche le carte magia e trappola, coperte o scoperte che siano!” dichiarò Raiden in quel momento, e con un sorriso a dir poco diabolico stampato sul suo volto. A quelle parole, Zamian trasalì.

    “Come? Con il secondo effetto della tua carta Numero, puoi ripulire completamente il mio terreno di gioco? E’ uno scherzo, per caso?” domandò il duellante di fuoco, sul cui volto era ora presente un’espressione un po’ tesa. In risposta, Raiden si mise a ridere.

    “Ah ah ah! Assolutamente no, accendino! D’altronde se è vero che “chi gioca con il fuoco, rischia di scottarsi”....allora prova ad immaginare cosa può succedere a qualcuno che gioca con i fulmini! In altre parole, quel che voglio dire é che....tu sei sicuramente un individuo pericoloso....MA IO, LO SONO ANCORA PIU’ DI TE!!! VAI E DISTRUGGI OGNI COSA SULLA TUA STRADA, NUMERO 91: DRAGO TUONO SCINTILLA....GIUDIZIO DEL DIO DEL TUONO!!!” gridò Raiden, in tono solenne e con sguardo ricolmo di insania. A quelle parole, tutti e cinque i materiali Xyz che stavano svolazzando attorno a Drago Tuono Scintilla, vennero da esso divorati uno per uno....e pochi secondi dopo, il cielo che sovrastava il terreno di gioco iniziò a riempirsi di nembi neri e nuvole temporalesche. Dopo diversi secondi, fra gli innumerevoli nembi neri iniziò a formarsi una sorta di “buco” nel cielo, all’interno del quale sembrava trovarsi concentrata un’immensa quantità di energia elettrica: Un fenomeno che ovviamente NON poté sfuggire all’attenzione di Zamian, che in quel momento stava guardando verso l’enorme massa di elettricità che si stava accumulando fra le nuvole, con espressione molto tesa in volto.

    “.....non mi piace....non mi piace, per niente....” pensò in quel momento il duellante di fuoco, senza cambiare la sua espressione facciale e mettendosi istintivamente in una posa difensiva, cercando di fare più presa possibile con i piedi sul terreno. Dopo un’altra serie di interminabili secondi, accadde infine che l’energia elettrica accumulatasi in cielo, scese finalmente sulla terra....e lo fece sottoforma di un fulmine di dimensioni COLOSSALI....che in un decimo di secondo, si schiantò in tutta la sua potenza al centro del campo di battaglia.

    KA-BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMM!!!!!

    Dire che l’impatto fosse stato MOSTRUOSO, era dire poco: Il fragore della saetta gigante fu spaventosamente forte, tanto da coprire ogni altro rumore udibile nella zona....e il bagliore da esso provocato al momento dello schianto, fu talmente intenso e accecante che Zamian dovette coprirsi completamente il volto con le braccia. Ci vollero molti secondi d’attesa, prima che la situazione ritornasse alla normalità....e quando il duellante di fuoco poté finalmente riaprire gli occhi, si accorse che al centro del campo di battaglia, era ora presente un’enorme VORAGINE dalla quale si stava sollevando una densa cortina di fumo....il tutto chiaramente provocato dalla caduta della saetta (danno avvenuto SOLO nella “Realtà Aumentata”, naturalmente....). Nonostante ciò, a preoccupare maggiormente Zamian fu però un’altra cosa....ossia il fatto che ora il suo terreno di gioco era COMPLETAMENTE vuoto: Sia i suoi mostri, che le sue carte magia e trappola, erano infatti state letteralmente obliterate dall’enorme fulmine appena caduto dal cielo, e nemmeno Numero 49: Sintonia della Fortuna aveva potuto salvarsi da esso, dato che era sprovvisto di materiali Xyz. Nel frattempo dall’altro lato del terreno di gioco, Raiden stava ridendo come un matto.

    “UAHAAHAAHAHAHAH!!! HAAHAHAHAHAHAHA!!! ECCO COSA SUCCEDE, A METTERSI CONTRO IL SOTTOSCRITTO!!! NULLA SOPRAVVIVE DINNANZI AL MIO POTERE DI DISTRUZIONE ASSOLUTA!!! Che ti serva di lezione, accendino: Così per la prossima volta, saprai già che NON ti conviene farmi arrabbiare! Ops, scusa....mi dimenticavo che per te, NON ci sarà nessuna prossima volta, visto che tra poco te ne andrai all’altro mondo! AH AH AH AH AH!!!” stava continuando a ridere l’elettrocineta, assolutamente in fibrillazione per il successo appena ottenuto con la sua mossa. Dal canto suo, Zamian non rispose nulla e si limitò a guardare in direzione del suo cimitero....per poi estrarre una carta da esso, e mostrarla all’elettrocineta: Si trattava di Numero 49: Sintonia della Fortuna.

    “....dal momento che Numero 49: Sintonia della Fortuna, è stato appena mandato al cimitero, io attivo il suo terzo ed ultimo potere speciale: Esso mi permette di scegliere due mostri di livello 3 presenti nel mio cimitero, e di rimetterli nel mio deck....e così facendo, posso poi rimandare lo stesso Sintonia della Fortuna, nel mio Extra Deck! Scelgo di rimettere nel mio deck, Fratellanza del Pugno di Fuoco – Pantera, e Fratellanza del Pugno di Fuoco – Lupo!” dichiarò in quel momento il duellante di fuoco, che rimescolò così i due mostri da lui nominati nel suo deck, facendo poi lo stesso con Numero 49, che rimise all’interno del suo Extra Deck.

    “Un’altro??? Ma quanti cavolo di poteri speciali aveva, quella tua Numero? Devo ammettere che avevi ragione, nel dire che la sua apparenza ingannava parecchio! Comunque è una mossa del tutto inutile, in questa circostanza: Ti trovi completamente scoperto, ed io non ho ancora attaccato in questo turno! Prima di farlo però, attivo dalla mia mano la carta magia equipaggiamento Unità Xyz, il cui effetto permette di equipaggiarla solo a un mostro Xyz, che vedrà il suo valore d’attacco salire di 200 punti, moltiplicati per il suo Rank....e dato che Numero 91 è di Rank 4, guadagnerà 800 punti d’attacco in più!” spiegò Raiden, mentre la sua carta Numero fu improvvisamente pervasa da un’aura di colore blu elettrico (DRAGO TUONO SCINTILLA ATK 3200).

    “Tsk! 3200 punti d’attacco....una cifra di tutto rispetto: Stavolta una bella botta, non me la toglie nessuno....” pensò in quell’istante Zamian, con aria visibilmente preoccupata alla vista dell’enorme cifra di punti d’attacco a cui era appena arrivato Numero 91, e preparandosi mentalmente al peggio. Intanto Raiden, sembrava finalmente pronto per passare all’offensiva.

    “Ottimo! E adesso ti consiglio di tenerti forte, accendino....perché stai per riceverti un bello SHOCK!!! Vai e attacca direttamente i suoi Life Points, Drago Tuono Scintilla!!!” dichiarò in quel momento l’elettrocineta. A quell’ordine, Numero 91: Drago Tuono Scintilla caricò tra le fauci una nuova massa di elettricità....che come di consueto, rilasciò dopo alcuni secondi nella forma di una grossa sfera di energia elettrica, che subito si diresse verso un’ora inerme Zamian. Impossibilitato a bloccare il colpo, il duellante di fuoco fu inevitabilmente raggiunto e colpito in pieno dall’attacco, che a causa della sua elevata potenza finì pure per sbalzarlo in aria.

    “GWHUUUUUUUU!!!!” si lamentò Zamian (ZAMIAN LP 1300), subendo un pesantissimo danno e cadendo infine al suolo con violenza. Gli ci vollero un paio di secondi per riprendersi, e iniziare a rialzarsi da terra....mentre nel frattempo dall’alto della sua posizione, Talos continuava ad assistere alla sfida, e assumendo proprio in quel momento, un’aria piuttosto sollevata in volto.

    “Pfew! Meno male che Raiden è riuscito a recuperare terreno! E’ stato forzato a dover ricorrere al pieno potere della sua carta Numero....ma è sempre meglio, che rischiare di perdere il duello! Ora tocca di nuovo a quel ragazzo....ma credo che anche per un duellante delle sue abilità, sia molto difficile ribaltare una situazione nella quale bisogna sconfiggere una carta Numero da 3200 punti d’attacco, partendo da un terreno di gioco completamente vuoto! Mmm....massì dai, credo che in effetti l’Oracolo avesse ragione: Nelle circostanze attuali, Raiden ha almeno il 90% di possibilità, di vincere la sfida!” commentò in quel momento Talos, la cui preoccupazione iniziale nei riguardi di Zamian, era ora notevolmente diminuita, grazie al “ribaltone” che Raiden aveva appena effettuato ai suoi danni. Intanto giù nella piazzetta, l’elettrocineta era ora visibilmente soddisfatto.

    “Ah ah ah! Fa male, vero? Ecco la punizione, per coloro che OSANO mettersi contro di me! Non fai più tanto lo sbruffone adesso, vero? Peccato solo per i poteri difensivi, di quella tua carta Numero: Senza di essa, a quest’ora ti avrei già battuto! Poco importa, comunque: Scriverò la parola “fine” nel mio prossimo turno, e intanto concludo questo posizionando coperta l’ultima carta nella mia mano! Tocca a te....e giusto nell’eventualità che dopo la mia straordinaria performance, ti possa essere venuto in mente di dichiarare la tua resa spontanea....niente da fare, accendino: NON te la concedo! Ho tutta l’intenzione di vendicarmi di te, per l’altra volta....e non c’è modo migliore di farlo, che spedirti all’inferno e prendermi le tue carte Numero, direttamente dal tuo cadavere! Perciò ti consiglio di gustarti per bene, il tuo prossimo turno....perché sarà L’ULTIMO: Sia di questo duello....che della tua miserevole vita! Ah ah ah ah ah!” scoppiò a ridere Raiden in quel momento, concludendo il suo turno con una carta coperta e minacciando poi Zamian, sentendosi ora assolutamente certo della sua vittoria. In risposta, Zamian non disse niente e si limitò a portare il suo sguardo sul suo deck, preparandosi ad iniziare il suo prossimo turno.

    ZAMIAN LP 1300
    RAIDEN LP 2200

    “E’ il mio turno: Pesco....” disse semplicemente il duellante di fuoco, per poi pescare la sua nuova carta dal deck. Dopo averla vista, rivolse il suo sguardo, come sempre apatico e inespressivo, in direzione di Raiden. “....sai una cosa, sputafulmini? Avevi ragione tu: Questo sarà veramente il mio ultimo turno....” dichiarò Zamian in quel momento, causando così la comparsa di un largo ghigno sul volto di Raiden, che tradusse quelle parole come un’ammissione di sconfitta inevitabile da parte di Zamian. “....per quanto riguarda invece il TUO ultimo turno....era quello che hai appena finito di giocare!” aggiunse però subito dopo, il duellante di fuoco. A queste ultime parole, il sorriso sul volto di Raiden scomparve all’istante, e fu sostituito da un’espressione visibilmente stupita e confusa, così come quella che si presentò sul volto di Talos, che nonostante la sua attuale locazione elevata, era ugualmente riuscito ad udire le parole pronunciate da Zamian....e non potendo quindi evitare di domandarsi, QUALI potessero essere le intenzioni del duellante di fuoco.

    Continua....

    Edited by Zadkal - 29/12/2015, 22:36
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21040 views
  Share  
.