Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Proseguiamo la nostra storia, cari lettori: Nell’ultimo capitolo, Yuma e i suoi compagni hanno accompagnato Reginald all’ospedale di Heartland City, in quanto la sorella del duellante marino è finalmente guarita dal suo tragico incidente avvenuto molti mesi prima, ed è quindi in procinto di essere dimessa dall’ospedale e di ritornare così a casa. Sembrava dovesse essere una giornata tranquilla e felice....MA....un evento del tutto inaspettato, ha rovinato completamente l’atmosfera: Il misterioso Raiden ha infatti chiesto ed ottenuto dai suoi superiori, il permesso per poter lanciare un’offensiva diretta contro Yuma e contro Reginald, allo scopo di impadronirsi delle loro carte Numero....e di conseguenza si è presentato a sua volta all’ospedale, fronteggiando subito Yuma e Astral e obbligandoli sotto ricatto, ad accettare una sua sfida a duello con in palio le carte Numero. Come finirà questa brutta storia? Per saperlo, vi basterà leggere....

    Capitolo 23: Battaglia all’Ospedale! Raiden, il Signore dei Fulmini! – 2° Parte

    HEARTLAND CITY – OSPEDALE DI HEARTLAND CITY – ORE 15,45 DEL POMERIGGIO

    “DUELLO!!!” gridarono Yuma e Raiden in contemporanea, dando così il via ufficiale alla loro sfida.

    YUMA LP 4000
    RAIDEN LP 4000

    “Oh, che bello: Finalmente ho l’oppotunità di poter menare le mani! Visto che ho lanciato io questa sfida, sarò io ad aprire la contesa: E’ il mio turno! Pesco!” disse Raiden, per poi pescare la prima carta di quel duello. “Uhm....dunque vediamo: Come prima cosa, attivo il potere speciale di Cavalluccio Marino Tuono dalla mia mano! Mandandolo al cimitero, posso aggiungere dal mio deck alla mia mano, due mostri di tipo Tuono e di attributo Luce....a condizione che siano di livello 4, che abbiano lo stesso nome è che abbiano al massimo 1600 punti d’attacco: Scelgo due copie di Matuono!” dichiarò Raiden, scartando al cimitero una sorta di cavalluccio marino giallo e composto in parte di pura energia elettrica (LV 4 ATK 1600 DEF 1200), per poi aggiungere in cambio due nuove carte dal suo deck, alla sua mano. “Ok! Proseguo poi evocando in gioco Rai-Oh Re del Tuono, in posizione d’attacco!” proseguì Raiden, evocando in gioco uno strano mostro umanoide blu e giallo, che al posto di braccia e gambe sembrava avere due parafulmini appuntiti. Tutti e quattro emanavano elettricità a ritmo continuo, ed il magnetismo che ne derivava permetteva la levitazione in aria, di due strani oggetti metallici situati a fianco del mostro (LV 4 ATK 1900 DEF 800). “A questo punto posiziono due carte coperte, e per ora concludo il mio turno! Adesso tocca a voi, Yuma Tsukumo e Astral: Quando ieri avete combattuto contro il mio sicario, siete riusciti a vincere senza ricorrere alle vostre carte Numero! Ma IO sono di tutt’altro livello, e contro di me non avete alcuna speranza di vittoria senza usare carte Numero....sebbene anche in questo modo, le vostre percentuali di vittoria rimarranno ALQUANTO basse, eh eh eh!” ridacchiò il duellante elettrico, praticamente prendendosi gioco di Yuma e Astral. Ovviamente le sue parole fecero arrabbiare Yuma....che però dopo alcuni istanti, trasalì ed assunse un’aria stupita.

    “Cosa? Un momento! Hai detto....”Quando ieri avete combattuto contro il mio sicario”? Ehi, ma....MA CERTO!!! SEI TU!!! Ecco perché poco fa, mi davi una sensazione di familiarità: TU sei il mandante di quella specie di mercenario, che ho incontrato ieri pomeriggio! Capelli biondi....occhi verdi....una fascia fra i capelli con una saetta disegnata sopra....già, è il tuo PERFETTO identikit! Sei stato tu, non è vero???” domandò immediatamente Yuma con aria incavolata, mentre anche Tori e Bronk assunsero arie stupite, ricordandosi a loro volta della descrizione fatta dal sicario sconfitto da Yuma il giorno prima, e realizzando a loro volta che Raiden corrispondeva perfettamente alla sua descrizione. In risposta, il biondo dagli occhi verdi fece spallucce.

    “Beh....se è per questo, ho mandato dei sicari anche contro gli altri due: Reginald Kastle e Kite Tenjo! Non fraintendete però....perché non l’ho fatto per NON sporcarmi le mani direttamente: Dal momento che la mia missione ha una certa importanza, volevo solo cercare di studiare le vostre strategie di gioco e le caratteristiche delle carte Numero in vostro possesso, per potermi poi regolare di conseguenza e ridurre al minimo le mie percentuali di sconfitta! Alla fine però è servito a poco....e comunque sia, io rendo meglio quando combatto in campo aperto, come sto facendo ora! Quindi puoi credermi sulla parola, Yuma Tsukumo: Tu e l’emissario dell’Astral World, sarete presto annientati dalla furia devastante dei miei fulmini....così come lo sarà Reginald Kastle, dopo che avrò finito con voi! Rassegnatevi perché in tempi assai brevi, le vostre carte Numero....SARANNO MIE!!!” dichiarò Raiden, con aria molto decisa nelle sue ultime due parole. Yuma e Astral non poterono evitare di rimanere sorpresi, nel sentire che Raiden aveva inviato sicari anche contro Reginald e Kite....ma si ricomposero quasi subito, consapevoli che quello non era certo il momento di farsi distrarre da altre cose, e che necessitavano di rimanere concentrati sulla sfida.

    “Questo lo credi tu: Noi non te lo permetteremo!!! Hai detto che hai finito, quindi ora tocca a me! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò Yuma, riprendendo così il duello e pescando una carta dal suo deck. “Bene! Per prima cosa, io evoco Goblindbergh in posizione d’attacco!” disse Yuma, mentre sul suo terreno di gioco iniziò a svolazzare uno strano aeroplano rosso, a bordo del quale si trovava un goblin vestito con un abbigliamento da aviatore (LV 4 ATK 1400 DEF 0). “Ricorro adesso al suo potere speciale: Quando Goblindbergh viene evocato normalmente, posso spostarlo in posizione di difesa, per poter evocare specialmente un mostro di livello 4 o inferiore dalla mia mano! Scelgo Mago Gagaga!” dichiarò Yuma, mentre in quell’istante si materializzarono altri due Goblindbergh in aria, che assieme a quello evocato da Yuma, sembrava che stessero trasportando una sorta di cilindro di metallo, attaccato a funi di ferro. Dopo alcuni secondi, il cilindro venne rilasciato dai tre aeroplani e cadde al suolo, aprendosi immediatamente dopo aver toccato terra: All’interno di esso, si scoprì trovarsi il mostro appena evocato da Yuma, ossia Mago Gagaga (LV 4 ATK 1500 DEF 1000). “A questo punto, io sovrappongo insieme Goblindbergh e Mago Gagaga, entrambi di livello 4....OVERLAY!!!” proseguì il vincitore del Duel World Carnival, mentre i suoi due mostri si trasformarono in due luci, una marrone e una viola, volando poi verso il cielo. Subito dopo, un portale dimensionale di apparenza “galattica” si aprì in gioco, ed entrambe le luci volarono al suo interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!!” gridò Yuma in quel momento, mentre una forte esplosione luminosa, si manifestò dall’interno del portale “galattico”. Contemporaneamente a mezz’aria si manifestò una cifra rossa, rappresentante il numero 39. “....APPARI ADESSO.....NUMERO 39....UTOPIA!!!” dichiarò Yuma, mentre dall’interno del varco dimensionale fuoriuscì infine Numero 39: Utopia, inizialmente nella sua forma “sigillata”, per poi aprirsi a poco a poco e assumere la sua vera apparenza di paladino in armatura bianca. (RANK 4 ATK 2500 DEF 2000).

    “EVVAI!!! Se Yuma e Astral hanno già messo in campo Utopia, significa che hanno davvero preso questo duello, con la massima serietà: Forza ragazzi!!! Fategli vedere chi siete!!!” gridò Bronk Stone in quel momento, galvanizzato dall’evocazione di Numero 39: Utopia da parte di Yuma e Astral, ed iniziando ad incitare i due assieme al resto del Number Club. Tuttavia nonostante la situazione, Raiden non sembrava essere troppo preoccupato.

    “Oh? Noto con piacere, che avete deciso di prendere seriamente la mia sfida: Finalmente una carta Numero, e sembra pure bella forte! SFORTUNATAMENTE per voi però, così com’è apparsa io la farò ISTANTANEAMENTE sparire: Ricorro infatti al potere speciale di Rai-Oh Re del Tuono, grazie al quale nel momento in cui il mio avversario evoca specialmente un mostro, io posso mandare Rai-Oh al cimitero....e poter in cambio negare quell’evocazione speciale e distruggere quello stesso mostro! Desolato signori, ma come vi ho già detto, sono un Cacciatore di Numero al servizio dei Barian....e sono quindi PERFETTAMENTE attrezzato per combattere queste carte! Ah ah ah!” si mise a ridere Raiden, mentre in quell’istante Rai-Oh Re del Tuono si trasformò all’improvviso in una forma di pura elettricità, e si gettò poi contro Numero 39: Utopia....che fu conseguentemente fulminato, saltando in aria dopo alcuni secondi d’attesa. Quando il fumo dell’esplosione si diradò, sia Rai-Oh che Numero 39, erano spariti dal terreno di gioco....e ovviamente Yuma e Astral rimasero visibilmente scioccati.

    “COSA??? OH, NO UTOPIA!!! Da non credere: Lo ha distrutto senza nessuna difficoltà....” commentò Yuma, visibilmente stupito della facilità con la quale Raiden si era appena sbarazzato di quello che era praticamente il suo asso nella manica. Anche Astral era visibilmente teso.

    “E’ chiaro che fosse una trappola: Si aspettava l’evocazione di una Numero da parte nostra, e per questa ragione si è preparato all’eventualità, con Rai-Oh Re del Tuono! Dobbiamo fare la massima attenzione, Yuma: Il nostro avversario è di alto livello! E con tutto quello che c’è in gioco in questo duello, non ci possiamo proprio permettere il lusso di una sconfitta!” dichiarò Astral, che solo da quella prima mossa, aveva già realizzato l’effettiva pericolosità di Raiden.

    “Tranquillo: Lo so bene! Purtroppo quella sua mossa mi ha colto alla sprovvista, e Utopia ne ha pagato il prezzo....ma non succederà di nuovo!” disse Yuma, cercando così di rassicurare il suo partner, per poi tornare a concentrarsi sulla sfida. “Viste le circostanze, termino il mio turno mettendo due carte coperte!” proseguì poi il vincitore del Duel World Carnival, concludendo così il suo turno. Nel frattempo, anche gli amici di Yuma erano rimasti stupiti dalla precedente azione di Raiden.

    “Non posso crederci! E’ assurdo: Avete visto con che facilità, è riuscito a distruggere Utopia? E non era neppure il suo turno: Se non si è trattata di una mossa fortunata....ho paura che quel Raiden, sia un duellante davvero fortissimo!” commentò Caswell in quel momento.

    “S-se è così, questo è un guaio serio, kato: Yuma e Astral hanno messo in palio tutte le loro carte Numero in questa sfida! S-se perdessero sarebbe un vero disastro, kato!” replicò Cathy, anch’essa molto preoccupata dalla gravità della situazione. Le sue dichiarazioni pessimiste sembravano aver infastidito Tori, che sembrava intenzionata a voltarsi verso di lei probabilmente per rimproverarla....ma proprio in quell’istante....

    “EHI, RAGAZZI!!! STATE TUTTI BENE??? CHE STA SUCCEDENDO QUI???” domandò all’improvviso una voce che i componenti del Number Club, riconobbero immediatamente come quella di Reginald: Difatti voltandosi in direzione della zona ove si trovavano le scale che portavano ai piani superiori dell’ospedale, il gruppo poté vedere proprio il duellante marino che in quel preciso istante stava scendendo l’ultimo gradino delle scale, e che si trovava in compagnia di una ragazza dai capelli azzurri e blu, che però loro non conoscevano. Dopo aver attirato la loro attenzione, Reginald e sua sorella Rio raggiunsero rapidamente gli altri membri del Number Club. Essendo concentrati nel loro duello, né Yuma e Astral né Raiden, sembravano invece essersi accorti del suo arrivo.

    “Ehi, Shark sei tu! Meno male che stai bene: Eravamo un po’ preoccupati! E....questa ragazza? E’ per caso....chi pensiamo che sia?” domandò immediatamente Caswell, constatando che la ragazza giunta assieme a Reginald dovesse essere sua sorella. In risposta Rio, assunse un leggero sorriso in volto e salutò i presenti con un gesto della mano.

    “Ehm....ciao! Voi dovete essere gli amici di Reginald, giusto? Piacere di conoscervi: Io sono Rio! Mio fratello mi ha parlato spesso di voi, e....” disse Rio Kastle, iniziando così a presentarsi al gruppo. Tuttavia in quel momento Reginald la interruppe.

    “Chiedo scusa ragazzi....ma direi che sia il caso di rimandare le presentazioni, ad un altro momento: Dai piani superiori abbiamo sentito un botto terrificante, e poi hanno iniziato ad arrivare un sacco di persone dai piani inferiori, e tutte in PIENO stato di panico: C’è un vero caos di sopra, e anche i dottori stanno faticando parecchio a ristabilire calma e ordine! Io e mia sorella siamo scesi ad indagare....e quindi vorremmo sapere che sta succedendo: Perché l’ingresso dell’ospedale è ridotto in quello stato? E chi è quel biondo laggiù, che in questo momento sta duellando contro Yuma e Astral?” domandò immediatamente Shark, domandando così delucidazioni su quello che stava succedendo. I ragazzi annuirono, ed in breve misero Reginald al corrente della situazione e di quello che era accaduto da quando si era separato da loro. Alla fine della spiegazione, il duellante marino era ovviamente stupito. “CHE COSA??? Quindi quel tizio là, è un Cacciatore di Numero al soldo dei Barian, ed intenzionato ad ottenere le carte Numero di Yuma e di Astral! Tsk! Effettivamente mi sembrava sospetta, tutta questa tranquillità dopo la fine del Duel World Carnival....ma ora è tutto chiaro: I Barian stavano solo riorganizzandosi, per sferrare una nuova offensiva!” disse Reginald con aria molto tesa e nervosa, dopo le spiegazioni ricevute dai componenti del Number Club. In quel momento Tori si voltò verso di lui.

    “A dirla tutta, ha dichiarato di non servirli direttamente, ma di essere in realtà, al soldo del loro reale, nuovo emissario! Qualcuno a cui hanno deciso di affidarsi, dopo il fallimento di Vetrix e dei suoi figli, pare....ma non sappiamo assolutamente chi sia, e lui non ha detto niente a riguardo!” specificò Tori, facendo poi spallucce.

    “Tsk! Poco importa, Tori: Che li serva direttamente o no, è comunque qualcuno che combatte per conto dei Barian....quindi un nemico che dobbiamo assolutamente sconfiggere! Piuttosto....ho capito male io, o avete detto che quel Raiden ha poteri elettrici?” commentò Reginald, per poi chiedere conferma sulle spiegazioni del Number Club, relative ai poteri elettrocinetica posseduti da Raiden. In risposta tutti quanti annuirono, specificando pure che era proprio tramite essi che aveva distrutto l’ingresso dell’ospedale e scatenato la violenta esplosione udita fin nei piani superiori della struttura. “....ho capito! In effetti, adesso che ci faccio caso, quel tizio possiede uno Stemma sulla sua mano destra, simile a quello che avevano anche Vetrix, Quatro e i suoi fratelli: Di sicuro è grazie ad esso, che può fare uso di questi suoi poteri! Heh....che bella situazione: Non bastavano mica Zamian e i suoi poteri di fuoco, vero? Ora ci becchiamo pure quest’altro tizio qui, che ha poteri elettrici! Proprio un GRAN bel periodo, direi....” commentò poi il duellante marino, con evidente ironia, notando come nel giro di pochissimo tempo, in città fossero comparsi dapprima uno con poteri pirocinetici, e adesso pure un nuovo individuo, con poteri elettrocinetici. Sua sorella nel frattempo sembrava essere visibilmente confusa, sia dalla situazione, sia dai discorsi fra suo fratello e i componenti del Number Club....ma riuscì ugualmente a capire che si trattava di una situazione di pericolo, e decise dunque di rimandare le domande a quando il pericolo sarebbe passato. Intanto la sfida fra Yuma e Raiden proseguiva.

    YUMA LP 4000
    RAIDEN LP 4000

    “Tocca a me giocare adesso: E’ il mio turno! Pesco!” dichiarò Raiden, iniziando il suo nuovo turno e pescando una carta dal suo deck. “Poverini: Non avete neppure fatto in tempo ad adoperare quella vostra carta Numero, che io ve l’avevo già distrutta....ma in ogni caso, sappiate che non avete visto ancora nulla! Io adesso evoco in gioco Matuono in posizione d’attacco!” disse il Cacciatore di Numero elettrico, mentre sul suo terreno di gioco comparve una donna vestita con un bizzarro abbigliamento rosso e arancione, e che era circondata da un’intensa aura di elettricità sia sulla zona delle braccia, che nella parte superiore dei suoi lunghi capelli biondi (LV 4 ATK 1400 DEF 700). “Attivo ora il suo potere speciale: Una volta per turno, quando Matuono si trova sul terreno di gioco, a me è consentito poter effettuare un’evocazione normale aggiuntiva di un mostro Luce di tipo Tuono e di livello 4, direttamente dalla mia mano....con l’eccezione di un’altra copia dello stesso Matuono! La mia scelta ricade su Patuono!” dichiarò Raiden, mentre sul suo terreno comparve anche un secondo mostro, che sembrava un’autentica controparte maschile di Matuono, con gli abiti di colore verde chiaro e verde scuro (LV 4 ATK 1300 DEF 600). “Ricorro ora all’effetto speciale di Patuono, che in pratica è lo stesso di Matuono, con la differenza che la restrizione evocativa è applicata allo stesso Patuono: Di conseguenza, scelgo di evocare la mia seconda copia di Matuono!” proseguì il biondo dagli occhi verdi, mentre sul campo di gioco apparve una seconda copia di Matuono.

    “Diavolo: Tramite quella serie di effetti, ha messo in campo ben tre mostri! Avevi ragione tu, Astral: E’ davvero molto abile....” commentò Yuma, sinceramente sorpreso dalla facilità con la quale Raiden aveva riempito il terreno di gioco di mostri.

    “Già....e i suoi mostri, contano in totale ben 4100 punti d’attacco: Sono sufficienti per poterci eliminare, ed in questo momento non abbiamo mostri in gioco! Tieni pronte le carte coperte, Yuma....perché ci serviranno molto presto!” disse in risposta Astral, realizzando la situazione e istruendo Yuma sul da farsi, ricevendo da lui un cenno affermativo in risposta. Intanto Raiden proseguiva il suo turno.

    “Perché quelle facce, signori? Vi stupite per così poco? Guardate che il meglio deve ancora venire....anche perché adesso, io combino l’evocazione dei miei mostri con l’attivazione di una delle mie carte coperte: Il suo nome è Giudizio del Tuono, e può essere attivata solo dopo aver evocato in gioco uno o più mostri di tipo Tuono! Il suo effetto mi consente di scegliere e distruggere una carta sul vostro terreno di gioco....ed io scelgo la vostra carta coperta di sinistra: Ditele ciao ciao! Ah ah ah!” si mise a ridere Raiden, attivando una delle sue due carte coperte. Da quest’ultima partì improvvisamente una saetta di elettricità, che si diresse velocissima, verso una delle carte coperte di Yuma.

    “Oh no, dannazione! Presto Yuma: La carta coperta! Dobbiamo usarla subito, o sarà distrutta!” disse rapidamente Astral, colto di sorpresa dalla mossa improvvisa di Raiden, e rivolgendosi a Yuma che in risposta annuì con aria convinta.

    “Lo so, non ti preoccupare: In risposta all’effetto di Giudizio del Tuono, io incateno l’attivazione della carta trappola bersagliata....vale a dire Rinascita Xyz! Grazie al suo potere speciale, io posso resuscitare un mostro Xyz dal mio cimitero....nonché adoperare la stessa Rinascita Xyz come materiale Xyz per il mostro da me evocato! RITORNA FRA NOI, NUMERO 39: UTOPIA!!!” dichiarò Yuma in tono deciso, attivando così la sua carta trappola. Subito dopo un portale dimensionale viola si spalancò sul terreno di gioco, e da esso ne fuoriuscì Numero 39: Utopia, che si ripresentò così sul terreno di gioco e che venne immediatamente circondato da una lucciola svolazzante. Nel frattempo, il fulmine generato da Giudizio del Tuono si schiantò sul terreno di gioco di Yuma, ma avendo perduto il suo originario bersaglio, non causò alcuna distruzione e finì così sprecato.

    “Ottimo, ura!!! Sono riusciti a neutralizzare quella trappola, ed in più hanno riportato sul terreno Utopia! Meno male: Ora i mostri elettrici di quel Raiden, non potranno neppure scalfirli! Utopia è molto più forte di loro, ura!” osservò Flip, con aria visibilmente sollevata dopo aver assistito alla prestazione difensiva di Yuma e Astral. Nonostante il suo ottimismo però, Bronk Stone era ancora visibilmente preoccupato.

    “Si, ma è presto per festeggiare, Flip: Quel tipo non è ancora passato all’offensiva diretta....e ha tre mostri di livello 4 in gioco! Può ancora chiamare un Xyz....” disse Bronk, svelando così le ragioni della sua preoccupazione e generando così nuova ansia in Flip e nel resto del Number Club. Nello stesso momento, Rio Kastle stava parlando con suo fratello.

    “Ehi, Reginald: Per caso quel mostro Xyz che quel tuo amico ha appena chiamato in gioco....è una di quelle cento carte di cui mi hai parlato, durante alcune tue visite? Si chiamavano “Numero”, se non ricordo male....” domandò in quel momento la sorella di Reginald, che a quanto sembrava era già stata messa al corrente dell’esistenza delle carte Numero da suo fratello, nel corso di alcune delle sue tante visite all’ospedale. In risposta, il duellante marino annuì.

    “Si, è una di quelle! Non so però, quando vantaggio potrà dargli....perché visto che quel Raiden è un Cacciatore di Numero, ho paura che anche lui....” iniziò a dire Reginald, con un atroce sospetto che si aggirava nella sua mente. In quell’istante però si interruppe....in quanto sul campo di battaglia, Raiden scoppiò improvvisamente a ridere.

    “Ah ah ah! Ma che bravi: Siete riusciti a rievocare in gioco la vostra carta Numero, e a neutralizzare in contemporanea l’effetto di Giudizio del Tuono! Non male....ma in ogni caso, la vostra è una futile resistenza: NIENTE sopravvive dinnanzi al potere sconfinato del “fuoco” che viene dal cielo....e quanto avete visto fino a questo momento, è solamente un ASSAGGIO di quell’illimitata forza di distruzione! ORA però, è arrivato il momento che impariate a conoscere nel profondo, la paura primordiale che fulmini e saette sono in grado di scatenare nel cuore degli uomini....perché io adesso sovrappongo insieme Patuono e le mie due copie di Matuono, tutti quanti di livello 4....OVERLAY!!!” dichiarò Raiden in tono deciso, mentre i suoi tre mostri elettrici, mutarono improvvisamente in tre luci di colore dorato che volarono poi verso in cielo. In quel preciso istante, in aria si aprì un portale dimensionale di apparenza “galattica”, dove le tre luci dorate penetrarono. “CON QUESTI TRE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!!” gridò il biondo dagli occhi verdi, mentre un’esplosione multicolore si scatenò dall’interno del portale galattico, e il suo Stemma si irradiò nuovamente. In contemporanea, a mezz’aria si materializzò una cifra numerica di colore giallo....che in quest’occasione, rappresentava un 91.

    “APPARI NUMERO 91!!! DISCENDI DAL CIELO, INCARNAZIONE DEL FULMINE, E SCATENA LA TEMPESTA PERFETTA....NUMERO 91....DRAGO TUONO SCINTILLA!!!” gridò Raiden in tono solenne. Immediatamente dopo, dal portale dimensionale fuoriuscì quella che sembrava essere un’enorme creatura di fattezze serpentiformi completamente composta di pura energia elettrica....che a poco a poco, sembrò iniziare a “soldificarsi” e assumere di conseguenza una consistenza fisica: Alla fine del processo, l’enorme creatura di elettricità si manifestò completamente nella forma di un grande drago-serpente di colore azzurro celeste, dotato di piccoli occhi di colore rosso vivo e di grandi fauci irte di denti affilati, nonché di un paio di corna e di “baffi” molto lunghi e folti, che si estendevano su entrambi i lati della mascella: Sia baffi che corna erano di colore giallo dorato, e sul lato sinistro della sua testa, il mostro presentava anche un numero 91, stampato in colore viola. Tale creatura, non era altro che la carta Numero personale dell’elettrico Raiden, che immediatamente dopo essere apparsa sul terreno di gioco rilasciò un potente ruggito intimidatorio e si caricò di una folta aura di elettricità azzurra intorno a se, mentre tre lucciole iniziarono a svolazzare attorno al suo corpo serpentiforme: Essa era Numero 91: Drago Tuono Scintilla (RANK 4 ATK 2400 DEF 2000).

    “Oh....oh, no kato! Quella....quella non è per caso una carta Numero? A-allora anche quel Raiden ne possiede una, kato!” balbettò in quel momento Cathy, visibilmente intimorita dall’inaspettata evocazione di una carta Numero, da parte dell’avversario di Yuma.

    “Avevi forse qualche dubbio, Cathy? Non per nulla, è un Cacciatore di Numero....e temo che sia pure un mostro piuttosto potente: Quei fulmini attorno al suo corpo, non promettono nulla di buono....” disse in risposta Bronk Stone, condividendo le preoccupazioni della ragazza-gatto. Anche Reginald Kastle, sembrava essere piuttosto preoccupato.

    “Tsk: Come temevo, ha una Numero pure lui! La situazione si complica....” osservò Shark, che in cuor suo già immaginava che l’avversario di Yuma, avesse a sua volta una carta Numero.

    “A prima vista, quel mostro sembra essere più debole di quello del tuo amico: Ha 2400 punti d’attacco, contro i 2500 di Utopia! Sicuramente però, avrà dei poteri speciali....e anche quelli andrebbero presi in considerazione, per un giudizio completo!” commentò Rio Kastle in quel momento, ricevendo un cenno affermativo da suo fratello, che condivideva il suo sospetto sul fatto che Drago Tuono Scintilla potesse nascondere delle sgradite sorprese. Nel frattempo sul campo di battaglia, l’umore di Yuma e Astral non era certamente migliore di quello dei loro amici.

    “E’ una carta Numero, Astral! Ora dobbiamo stare veramente attenti!” dichiarò Yuma in quel momento, con aria preoccupata e rivolgendosi al suo partner, che annuì in risposta.

    “Già! Non dobbiamo abbassare la guardia: Da questo momento, ha inizio la vera battaglia!” dichiarò lo spirito dell’Astral World, perfettamente consapevole che era solo da adesso in avanti, che il duello sarebbe entrato nel vivo. Nel frattempo, Raiden proseguiva il suo turno.

    “Cari signori....è con vero piacere, che vi presento la mia arma di distruzione di massa preferita: Numero 91: Drago Tuono Scintilla! Vi consiglio di NON fidarvi della prima apparenza: Riconosco che sul piano del valore d’attacco, la vostra carta Numero è superiore alla mia....ma è un dettaglio del tutto IRRILEVANTE dinnanzi ai due terrificanti poteri speciali di cui è dotato Drago Tuono Scintilla! Ve lo dimostrerò utilizzando il primo: Rimuovendo tre dei suoi materiali Xyz, Numero 91 è infatti in grado di poter distruggere tutti i mostri presenti sull’intero terreno di gioco, con l’eccezione di se stesso! Un prezzo alto, lo riconosco....ma mi consentirà di poter distruggere il vostro Numero 39: Utopia, per la SECONDA volta consecutiva! Vai Numero 91: Drago Tuono Scintilla....TEMPESTA DI FULMINI!!!” gridò l’elettrocineta con tono solenne. A quell’ordine, Drago Tuono Scintilla divorò tutte e tre le lucciole che svolazzavano attorno a se....e subito dopo emise un potente ruggito, e generò un’enorme numero di fulmini verso il cielo, che dopo pochi istanti iniziarono a cadere e ad infrangersi sull’intero campo di battaglia: Era uno spettacolo impressionante e terrificante al tempo stesso, ed alcuni dei fulmini finirono per colpire Numero 39: Utopia, che venne così folgorato e distrutto per la seconda volta, e in una modalità molto simile alla sua precedente distruzione per mano di Rai-Oh.

    “NO, ACCIDENTI!!! UN’ALTRA VOLTA!!! OH, OH, NO, NO, NO!!! FERMI, FERMI, FERMIIIIII!!!” imprecò in quel momento Yuma, che rischiò poi di rimanere coinvolto a sua volta nella pioggia di fulmini, e dovette così mettersi a saltellare a destra e a sinistra, per evitarne alcuni che minacciavano di colpirlo. Anche i componenti del Number Club e i fratelli Kastle fecero alcuni passi indietro, per evitare di essere colpiti dalle saette: Era solo Realtà Aumentata, ovviamente....ma il pensiero di un fulmine che gli cadesse in testa, non era ugualmente piacevole.

    “Ah ah ah! Visto? Il potere di Numero 91 è senza limiti! Voi due siete completamente IMPOTENTI dinnanzi a me! Ora siete scoperti, quindi vai Drago Tuono Scintilla: Sferra un attacco diretto!!!” dichiarò Raiden, con aria soddisfatta. A quell’ordine, Drago Tuono Scintilla caricò una notevole massa di energia elettrica all’interno delle sue fauci....che rilasciò dopo diversi secondi, nella forma di una grossa sfera di elettricità, che immediatamente si diresse contro Yuma e Astral.

    “Questo è male....Yuma!!!!” gridò Astral in quell’istante, ricevendo subito un cenno affermativo dal vincitore del Duel World Carnival.

    “Si, ci sono!!! Svelo la mia carta trappola Dieta del Danno: Grazie al suo effetto, ogni danno che io subirò durante questo turno, verrà dimezzato....e visto che il tuo attacco mi infliggerebbe 2400 danni, finirò per subirne solo 1200! AARGHHH!!!!” dichiarò Yuma, che però pochi istanti dopo venne investito dall’attacco di Drago Tuono Scintilla, che gli esplose addosso e finì per scagliarlo al suolo. Per sua fortuna però, la sua tempestiva mossa gli aveva impedito di subire danni maggiori (YUMA LP 2800).

    “YUMA!!! Va....va tutto bene???” domandò in quell’istante Tori Meadows, visibilmente preoccupata in volto, dopo il potente attacco elettrico subito da Yuma. Non ricevette alcuna risposta dal diretto interessato, che in verità era talmente concentrato sul duello, da non averla neppure sentita....ma fu Rio Kastle a risponderle.

    “Stai tranquilla: Penso che il vostro amico sia a posto! Quell’attacco era violento, ma con quella sua mossa è riuscito a dimezzarne la forza! Anche se c’è da dire purtroppo, che in questo momento si trova in una brutta situazione!” commentò la sorella di Reginald, cercando così di rassicurare un po’ Tori, pur non potendo negare che Yuma si trovasse al momento in una posizione di notevole svantaggio.

    “Si, purtroppo è in netto svantaggio: Quel Raiden sa il fatto suo! Sconfiggerlo non sarà affatto semplice....ma deve assolutamente riuscirci, oppure finirà per perdere tutte le sue carte Numero! E questo non PUO’ e non DEVE succedere: Se i Barian ne entrassero in possesso, sarebbe un vero disastro....” intervenne Reginald, ben consapevole di quale fosse la posta in gioco di quella sfida....che nel frattempo stava proseguendo.

    “Siete riusciti a limitare i danni, eh! Beh, pazienza: Non sarà questo che cambierà le cose! Mi pare chiaro che vi sia davvero TROPPA differenza di potere fra me e voi! Per il momento comunque, ho finito....” dichiarò Raiden, annunciando così il termine del suo turno. Nello stesso momento, Yuma si rialzò da terra e si voltò verso Astral: Come temeva, il suo partner non stava molto bene ed il suo corpo stava lampeggiando pericolosamente, come in ogni occasione nella quale Yuma subiva danni, da parte di una carta Numero. Le carte Numero....i suoi amici....e anche lo stesso Astral: Tutte queste cose, erano in gioco in questo duello. Con questo pensiero, Yuma si voltò nuovamente verso Raiden con aria decisa, e preparandosi ad iniziare il suo nuovo turno.

    “Non cantare vittoria troppo presto: Non ci hai ancora sconfitti, e non ci sconfiggerai!!! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò Yuma, per poi pescare una nuova carta dal suo deck. “Attivo adesso la carta magia Distruggi-Mano: Il suo effetto impone ad entrambi i giocatori di scartare due carte dalla loro mano, e di pescarne poi due nuove dal loro deck!” spiegò Yuma, per poi scartare due carte dalla sua mano e pescarne due nuove dal deck, venendo mimato da Raiden nell’operazione. “Le carte che ho appena mandato al cimitero, erano Impiegato Gagaga e Cesare Gagaga....che assieme a Mago Gagaga, fanno un totale di tre mostri Gagaga nel mio cimitero! Questo mi consente di poter attivare la carta magia Gagagapescata, il cui effetto mi permette di rimuovere tre mostri Gagaga dal mio cimitero, e poter in cambio pescare due carte dal mio deck: Rimuovo quindi Mago Gagaga, Impiegato Gagaga e Cesare Gagaga, e pesco quindi altre due carte!” spiegò Yuma, rimuovendo così i suoi tre mostri Gagaga dal cimitero, per poi pescare altre due carte dal suo deck.

    “Hah! Fai pure Yuma Tsukumo! E’ irrilevante quante o quali carte, peschi dal tuo deck: Nessuna di esse potrà salvare te e l’emissario dell’Astral World, dal mio potere di distruzione assoluta! Ah ah ah!” rise il duellante elettrico, che non pareva essere minimamente preoccupato dalle ultime mosse di Yuma. In quell’istante, Astral si rivolse al suo partner.

    “Ascolta Yuma! Dal modo in cui il nostro avversario ha condotto finora il gioco, e dalle carte che ha utilizzato fino a questo momento....sono riuscito a dedurre che la strategia del suo deck, è basata sulla distruzione delle carte avversarie, previo effetti speciali: La sua stessa carta Numero, è provvista di un simile effetto! In pratica, prima ripulisce il terreno di gioco dai mostri...e poi lancia potenti attacchi diretti, per annientare i suoi avversari! E’ un tipo di tattica molto aggressiva, generalmente preferita da duellanti che amano terminare le proprie sfide con rapidità e in pochi turni: Questo perché i numerosi effetti di distruzione carte, possono essere adoperati sia per vanificare le offensive dell’avversario, sia per demolire le sue difese....lasciandolo conseguentemente scoperto e vulnerabile durante il turno del suo avversario!” spiegò Astral, che a quanto sembrava, era riuscito a comprendere il genere di tattica adoperata dal loro avversario. In risposta, Yuma assunse un’aria preoccupata.

    “Si! Temo che tu abbia ragione: E’ riuscito a distruggere Utopia per ben due volte, e durante la sua offensiva di poco fa, siamo riusciti a malapena a limitare i danni! In soli tre turni, ci ha messo completamente all’angolo: Come possiamo preparare una strategia per vincere, in simili condizioni?” domandò Yuma, visibilmente preoccupato dalla brutta piega che stava prendendo il duello. In quel momento, Astral guardò verso il terreno di gioco avversario e più precisamente verso Numero 91: Drago Tuono Scintilla....e dopo alcuni secondi di contemplazione, si voltò nuovamente verso il suo partner.

    "....forse possiamo riuscirci adesso, Yuma: Il potere speciale di Drago Tuono Scintilla, è molto potente....ma il suo utilizzo richiede ben tre materiali Xyz, ed in questo momento ne è completamente sprovvisto: Nel suo prossimo turno, Raiden sarà impossibilitato a ricorrere di nuovo ai suoi poteri....e probabilmente opterà per un’offensiva diretta! Quindi se adoperiamo questa carta, dovremmo essere in grado di difenderci!” spiegò Astral, per poi indicare una delle carte che Yuma aveva in mano. Dopo averla notata a sua volta, il vincitore del Duel World Carnival assunse un’aria leggermente sorpresa.

    “Oh! Giusto, hai ragione: Ci sarà certamente utile!” commentò Yuma, dando così ragione al suo partner, per poi rivolgersi in direzione di Raiden. “Bene! Io adesso posiziono un mostro coperto, e termino il mio turno!” disse Yuma, che concluse così il suo turno. Ora toccava di nuovo a Raiden.

    YUMA LP 2800
    RAIDEN LP 4000

    “Bah....tutto qui? In tutta sincerità, assistendo al vostro duello di ieri, ho avuto l’impressione che foste avversari decisamente più tosti....ma sto iniziando a pensare di avervi sopravvalutati! Vabbè....è il mio turno: Pesco!” disse il duellante elettrico, pescando così una nuova carta dal suo deck. “Ok! Come prima cosa, io attivo la mia carta coperta: E’ la carta trappola Cupidigia Insaziabile, grazie alla quale potrò pescare due nuove carte dal mio deck, a condizione di saltare la Draw Phase durante i miei prossimi due turni....specificando comunque, che sarà ALQUANTO difficile, che questo duello possa prolungarsi così a lungo!” dichiarò Raiden, attivando la sua carta coperta e pescando così due nuove carte dal suo deck. “Proseguo adesso attivando la carta magia Riciclaggio delle Batterie: Grazie al suo effetto, io posso scegliere due mostri di tipo Tuono con 1500 o meno punti d’attacco, presenti nel mio cimitero....ed aggiungerli alla mia mano! Scelgo le mie due copie di Matuono!” proseguì il duellante elettrico, recuperando così due dei mostri da lui adoperati in precedenza. “A questo punto, io evoco in gioco proprio Matuono!” disse Raiden, mentre il mostro da lui scelto, fece la sua ricomparsa sul terreno.

    “Ha appena evocato uno dei mostri che ha recuperato dal cimitero! Mi sa che avevi ragione, Astral: Stavolta cerca lo scontro diretto....” commentò Yuma, ricevendo un cenno affermativo dallo spirito dell’Astral World. Nel frattempo, Raiden andava avanti.

    “So che cosa state pensando, signori: Che ora che Drago Tuono Scintilla è rimasto senza materiali Xyz, non è più una minaccia così temibile! Ma non illudetevi, perché ho a mia disposizione numerosi metodi per poter “ricaricare” la sua elettricità, quando essa si esaurisce: Attivo adesso due carte magia! La prima si chiama Rigenerazione Sovrapposta, e il suo potere speciale mi permette di poterla attaccare a un mio mostro Xyz, e di adoperarla come un materiale Xyz per quello stesso mostro!” spiegò Raiden, mentre in quell’istante comparve una nuova lucciola svolazzante, attorno al corpo di Drago Tuono Scintilla. “La seconda è invece la carta magia equipaggiamento Unità Xyz: Il suo effetto permette di equipaggiarla solo a un mostro Xyz....che vedrà il suo valore d’attacco aumentare di 200 punti moltiplicati per il suo Rank! Numero 91 è un Rank 4, e quindi il suo attacco salirà di 800 punti!” continuò il duellante elettrico, mentre il suo mostro venne improvvisamente pervaso da un’aura di colore blu elettrico (DRAGO TUONO SCINTILLA ATK 3200). “Ma non è tutto: Grazie ad un altro suo effetto, Unità Xyz può infatti essere considerata come un materiale Xyz, per attivare gli effetti speciali del mostro Xyz al quale è equipaggiata....e quindi è come se adesso, Drago Tuono Scintilla disponesse di due materiali Xyz!” continuò a spiegare il Cacciatore di Numero. Le sue dichiarazioni, causarono visibile preoccupazione sui volti di Yuma e di Astral....ed anche il resto dei presenti, erano ora tesi.

    “Argh! Maledetto elettrocineta: Sta cercando di ricaricare la sua carta Numero, con nuovi materiali Xyz! Ne ha già rimessi due....e se riesce a rimettergliene un terzo, potrà di nuovo accedere al suo potere speciale! Non credo che Yuma e Astral potranno resistere ancora per molto: Devono assolutamente riuscire a ribaltare l’andamento della sfida, PRIMA che Drago Tuono Scintilla sia nuovamente carico!” disse in quel momento Bronk Stone, realizzando velocemente le intenzioni del duellante elettrico.

    “Potrebbero riuscirci, distruggendo Drago Tuono Scintilla....ma solo una carta Numero, può distruggere un’altra carta Numero! Inoltre sembra che per adesso, Yuma e Astral siano costretti a giocare in difesa: Quel tizio elettrico li sta davvero mettendo sotto pressione, kato!” commentò a sua volta Cathy Catherine, ben consapevole che distruggere una carta Numero era più facile a dirsi che a farsi. Nel frattempo, Raiden sembrava pronto per passare all’offensiva.

    “A dirla tutta, non sono sicuro che sia necessario un bis dell’effetto speciale di Numero 91! In questo momento, voi avete 2800 Life Points e Drago Tuono Scintilla è attualmente a quota 3200 punti d’attacco: Questo significa che se io attacco il vostro mostro coperto con Matuono, ed esso dovesse avere meno di 1400 punti di difesa....riuscirei a distruggerlo, e a serbare così Drago Tuono Scintilla per darvi il colpo di grazia! Penso che valga la pena tentare....quindi vai Matuono: Attacca quel mostro coperto!” dichiarò Raiden in quell’istante, mandando così all’attacco la sua guerriera elettrica, che immediatamente generò un certo quantitativo di energia elettrica fra le mani, che rilasciò poi nella forma di un fulmine contro il mostro coperto di Yuma: Quest’ultimo si scoprì in quell’istante, rivelando di essere una piccola creatura simile ad una talpa con due grandi occhi verdi ed armata di una trivella (LV 2 ATK 800 DEF 800), che però venne subito fulminata e distrutta dall’attacco di Matuono. “UAHAHAHAHAH!!! Ma come mi dispiace: Era solo un patetico mostro, con appena 800 punti di difesa! Sapete che significa questo, Yuma Tsukumo e Astral? CHE PER VOI E’ LA FINE!!!” gridò Raiden in quell’istante, con un tono ed espressione talmente pieni di eccitazione e piacere, da rasentare quasi il sadismo. Anche gli amici di Yuma avevano realizzato la situazione, ed erano ora terrorizzati....ma NON lo erano Yuma e Astral, con il vincitore del Duel World Carnival che si rivolse immediatamente a Raiden.

    “Non credo proprio, invece: Hai commesso un errore di valutazione, perché il mostro che hai appena distrutto era Mogtalpa....ed il suo potere speciale, fa in modo che quando essa viene distrutta e mandata al cimitero, possa poi essere immediatamente rievocata sul terreno di gioco scoperta ed in posizione di difesa: Un effetto applicabile una sola volta, per duello! Spiacente, ma se vorrai liberarti di lui definitivamente, lo dovrai distruggere un’altra volta....” dichiarò Yuma, mentre in quell’istante il mostro appena distrutto da Raiden, fece la sua riapparizione sul terreno di gioco ed in posizione di difesa. A quella mossa, il Cacciatore di Numero assunse un’aria a dir poco basita.

    “CHE COSA??? Uno sgorbio come quello, aveva un effetto del genere??? Dannazione, che seccatura!!! Tsk! Beh....in questo caso, c’è poco che posso fare, purtroppo! Numero 91: Drago Tuono Scintilla....attacca e distruggi di nuovo Mogtalpa!” dichiarò Raiden, con aria piuttosto seccata ed infastidita in volto. Al suo ordine, il suo drago-serpente elettrico caricò un nuovo globo di elettricità tra le fauci, che sparò poi contro Mogtalpa, che venne così fulminata e distrutta per la seconda volta. In ogni caso, il duellante elettrico non aveva nulla di cui festeggiare: La sua offensiva era stata neutralizzata completamente, e Yuma e Astral si erano dunque salvati anche per questo turno. I componenti del Number Club non poterono fare a meno di esibirsi in un’esultanza liberatoria, e anche Reginald Kastle sembrava visibilmente sollevato. In quell’istante, sua sorella Rio si voltò verso di lui.

    “....toglimi una curiosità: Per caso quel ragazzo, è quel tipo di cui mi hai spesso parlato? Mi riferisco a quello che ti avrebbe aiutato a uscire dal tuo dichiarato “periodo nero”, e che ti è poi diventato amico! Qual’era il suo nome, cavolo....” domandò in quel momento Rio, rivolgendosi a suo fratello, che in risposta si voltò verso di lei.

    “Yuma! Si chiama Yuma! Comunque si, è lui! Come hai fatto a capirlo? Non te l’ho ancora presentato....” rispose Reginald, per poi domandare a sua sorella, come avesse fatto a riconoscere Yuma, senza il bisogno che lui stesso glielo presentasse. In risposta, la ragazza dai capelli blu e azzurri incrociò le braccia al petto, ed assunse un sorrisetto in volto.

    “Beh....perché più o meno, sembra essere come tu me lo avevi descritto: Un tipo coraggioso che non si arrende mai di fronte alle difficoltà, indipendentemente da quanto grandi siano o da quanto grave sia la situazione in cui si ritrova! In questo momento, si trova in notevole svantaggio nel duello che sta affrontando, e il suo avversario è un tipo estremamente pericoloso, da quel poco che ho capito ascoltando la discussione fra te e i tuoi amici....ma nonostante questo, nei suoi occhi non si intravede il benché minimo segno di scoraggiamento, o la benché minima intenzione di gettare la spugna: Ha la più totale intenzione di portare a termine questa sfida, e anche di uscirne come vincitore! E’ davvero ammirevole: Altre persone a quest’ora, si sarebbero già arrese....” rispose Rio Kastle, dando così la sua spiegazione. In risposta, Reginald sorrise e poi si voltò nuovamente verso la battaglia in corso.

    “Si, è vero: Yuma è una persona speciale, anche se probabilmente non lo dà a vedere! Quanto inizierai a frequentarlo, te ne accorgerai pure tu....sempre augurandosi che questa brutta situazione, si risolva per il meglio: Per questo turno, sembra essersela cavata....ma ha assolutamente bisogno di invertire la tendenza di questo duello! Possibilmente già nel prossimo turno, perché non so per quanto ancora potranno resistere le sue difese....” commentò Reginald, ricevendo un cenno affermativo da Rio, che si trovava d’accordo con lui. Nel frattempo, il duello andava avanti.

    “Non c’è che dire: Avete proprio una fortuna sfacciata, signori....ma ormai il vostro tempo sta per scadere! Ora io attivo una carta magia continua, il cui nome è Convertitore di Spirito: Grazie al suo effetto, una volta per turno io posso scegliere un mio mostro Xyz, e attaccargli un mostro Luce di livello 4 scoperto sul mio terreno di gioco, che diventa così un materiale Xyz per quel mostro: Attacco quindi Matuono a Drago Tuono Scintilla!” dichiarò Raiden, mentre sul terreno di gioco fece la sua comparsa un bizzarro macchinario dalla forma vagamente somigliante a quella di un sole. Subito dopo, Matuono si convertì completamente in una forma elettrica che fu poi assorbita dal nucleo centrale del macchinario....che dopo pochi secondi di attesa, la “sparò” letteralmente in direzione di Numero 91 e sotto la forma di una lucciola, che non appena raggiunse il mostro iniziò poi a svolazzargli attorno: Ora che Drago Tuono Scintilla era stato nuovamente dotato di tre materiali Xyz, sviluppò nuovamente la sua aura di elettricità azzurra attorno al suo corpo. “Ah ah ah! Con questo, Numero 91 è di nuovo in possesso di tre materiali Xyz: Il suo potere speciale è quindi nuovamente accessibile....e voi sapete che cosa significa, non è vero? Godetevi il vostro prossimo turno....perché in tutta probabilità, sarà ANCHE l’ultimo! Io intanto termino il mio....” dichiarò Raiden, per poi dichiarare il termine del suo turno. Le sue parole, causarono notevole preoccupazione e nervosismo al Number Club e ai fratelli Kastle....ma anche Astral, non era certamente più tranquillo.

    “Purtroppo devo ammettere che non ha tutti i torti: Siamo in notevole svantaggio, e adesso Drago Tuono Scintilla è di nuovo in grado di ricorrere ai suoi poteri distruttivi! Dobbiamo assolutamente fare qualcosa nel nostro prossimo turno....o temo che per noi, sarà veramente la fine!” dichiarò Astral, realizzando come nonostante la sua evidente superbia, Raiden stesse effettivamente dicendo una potenziale verità. In risposta, Yuma assunse un’aria estremamente decisa in volto.

    “Bene, allora: Se dobbiamo invertire la tendenza entro il termine del nostro prossimo turno....allora la invertiremo: Non ho la benché minima intenzione di perdere questa sfida! Troppe cose dipendono dal suo esito: Le nostre carte Numero....l’incolumità dei nostri amici....e anche la tua stessa vita, Astral! Ed io non intendo assolutamente permettere a quel tizio e ai Barian, di portarmi via le cose e le persone, che per me sono più importanti! Quindi non importa quanto sia forte questo Raiden: Lotterò ugualmente fino alla fine, e senza arrendermi....così come ho sempre fatto, in tutte le nostre battaglie! Coraggio, Astral: Facciamo vedere a questo fanatico di fulmini e saette, quello di cui siamo capaci!” dichiarò Yuma con fare deciso, per poi rivolgersi allo spirito dell’Astral World, che in risposta sorrise leggermente per poi annuire.

    “....si, ben detto Yuma! Dopotutto ora è il nostro turno....e quindi con un pizzico di buona sorte, potremmo anche riuscire a pescare una carta che ci possa aiutare ad uscire da questa situazione! Siamo rimasti all’angolo fin troppo: E’ arrivato il momento del contrattacco! Vai, Yuma!!!” rispose lo spirito dell’Astral World, per poi rivolgersi al suo partner, che nel frangente era pronto ad iniziare il suo prossimo turno: Il prossimo....e forse anche l’ultimo.

    “Perfetto: Questo è lo spirito giusto, Astral! E’ allora....ENERGIA AL MASSIMO!!!” gridò Yuma, esibendosi nel suo famoso motto, e pescando poi una nuova carta dal suo deck dando così il via al suo nuovo turno. Sia i membri del Number Club che i fratelli Kastle, erano visibilmente nervosi e ansiosi: Vista la situazione infatti, la stessa carta appena pescata da Yuma, avrebbe potuto probabilmente decidere le sorti dell’intero duello....e lo stesso Yuma, attese alcuni secondi prima di visionarla. Alla fine comunque lo fece....e dopo averla vista, sul suo volto si fece largo un sorriso carico di speranza. “....GRANDIOSO!!! Sapevo che il mio deck non mi avrebbe deluso: Adesso si che possiamo riuscire a cambiare questa situazione!!!” dichiarò Yuma, con aria visibilmente eccitata in volto. Lo stesso Astral dopo aver visto la carta appena pescata da Yuma, sorrise e annuì, trovandosi dunque d’accordo con lui. Tuttavia Raiden, non sembrava essere dello stesso parere.

    “Toh! Se non ho capito male, sembra che tu sia riuscito a pescare una carta utile! Per vostra sfortuna però, è un’eventualità del tutto irrilevante....perché io adesso attivo la mia carta trappola Tuono del Sovrano: Si può usare solo durante la Standby Phase dell’avversario, ed il suo effetto impedisce di poter effettuare la Battle Phase, durante il turno nel quale viene attivata! Ah ah ah!” dichiarò Raiden a sorpresa, adoperando poi l’altra carta coperta che aveva posizionato nel primo turno del duello. A quella mossa, sia gli amici di Yuma che i fratelli Kastle, si incupirono visibilmente.

    “Oh, no! Che peccato: Anche se ha pescato una carta buona, a causa dell’effetto di Tuono del Sovrano, ora non potrà attaccare in questo turno! Bisogna ammettere che quel biondo è veramente forte: Riesce sempre a essere un passo avanti, nei confronti del tuo amico....” disse Rio Kastle in quel momento, rivolgendosi a suo fratello che in quel momento digrignò i denti dal nervoso.

    “Maledetto bastardo: Possibile che non abbia neppure un punto debole, che possa permettere di sconfiggerlo? Avanti ragazzi: Non mollate! Mostrate a quel tizio di che pasta siete fatti....” pensò in quel momento Shark, che nonostante la pessima situazione stava ancora sperando in un’eventuale contrattacco da parte di Yuma e Astral. Nel frattempo, Raiden sembrava visibilmente soddisfatto.

    “Che peccato, eh: Anche per questo turno, non potrete farmi alcun danno....né tantomeno minacciare l’incolumità del mio Drago Tuono Scintilla! Con questo, direi che anche la vostra ULTIMA chance di battermi, ha appena spiccato il volo: E’ finita, signori....LA VITTORIA E’ MIA!!!” dichiarò il Cacciatore di Numero, con espressione a dir poco estasiata....che tuttavia NON durò a lungo, visto che dopo pochi istanti scomparve per lasciare spazio ad un’aria confusa. Questo perché nonostante le sue dichiarazioni, Raiden si accorse che Yuma e Astral NON sembravano essere preoccupati....ed anzi....Yuma stava sorridendo.

    “Io se fossi in te, non ci giurerei: Credi forse che la Battle Phase sia l’UNICO mezzo per poter nuocere al proprio avversario? Per niente....ed infatti ciò che io e Astral abbiamo in serbo per te, NON necessità della battaglia diretta per essere svolto!” dichiarò Yuma con un sorrisetto divertito in volto, e causando così ulteriore confusione sul volto di Raiden. “Ad ogni modo, lasciamo da parte le parole....e passiamo ai fatti: Io adesso attivo la carta magia conosciuta come Vendetta Xyz: Grazie al suo effetto, se sul terreno del mio avversario è presente un mostro Xyz provvisto di materiali Xyz, io posso scegliere un mostro Xyz presente nel mio cimitero....e non soltanto potrò rievocare specialmente il mostro scelto, ma avrò anche la facoltà di sottrarre un materiale Xyz da un mostro avversario, ed attaccarlo al mostro resuscitato! L’unico mostro Xyz presente nel mio cimitero è Numero 39: Utopia....e l’unico mostro Xyz presente sul tuo terreno è Numero 91: Drago Tuono Scintilla....quindi sarà su di loro che applicherò gli effetti di Vendetta Xyz! TORNA FRA NOI, UTOPIA!!!” dichiarò Yuma con aria decisa, mentre in quell’istante un varco dimensionale violaceo si spalancò sul terreno di gioco....e dal suo interno ne uscì Numero 39: Utopia, che di conseguenza ricomparve sul terreno di gioco, per la terza volta in quel duello. Immediatamente dopo, una delle tre lucciole svolazzanti attorno a Drago Tuono Scintilla, si allontanò improvvisamente da lui....e raggiunse Utopia, iniziando poi a svolazzare attorno al suo corpo. In quell’istante, Raiden assunse un’aria parecchio seccata.

    “ANCORA LUI??? Bisogna dire che siete alquanto ripetitivi, signori: Ho già distrutto per ben DUE volte quella vostra carta Numero, e continuate a insistere nell’adoperarla contro di me? Oltretutto non capisco come contiate di usarla in questo frangente: Grazie ad Unità Xyz, ora Drago Tuono Scintilla è più forte di Utopia....e ad ogni modo, l’effetto di Tuono del Sovrano vi impedisce di attaccare durante questo turno! Si può sapere una buona volta, quali sono le vostre intenzioni?” domandò il Cacciatore di Numero, con aria piuttosto spazientita. In risposta, Yuma sorrise con fare vittorioso, e mostrò poi una delle carte che aveva in mano.

    “Non abbiamo alcun bisogno di attaccarti! Ci penserà QUESTA a fare tutto il lavoro: Attivo adesso la carta magia conosciuta come Spacca Utopia, che può essere utilizzata solamente in presenza di un mostro Utopia sul proprio terreno di gioco! Grazie al suo potere speciale, io posso istantaneamente distruggere il mostro con il minor valore d’attacco, fra tutti quelli presenti sul terreno del mio avversario....ed infliggergli inoltre un danno, pari al valore d’attacco del mostro distrutto! OVVIAMENTE se il mio avversario possiede un solo mostro sul suo terreno, sarà proprio quello a subire gli effetti di Spacca Utopia....e se la vista non mi inganna, in questo momento sul tuo terreno è presente SOLO Numero 91: Drago Tuono Scintilla! Sai cosa significa questo? CHE LA TEMPESTA DA TE SCATENATA, STA FINALMENTE PER CESSARE!!!” disse Yuma, con fare deciso ed agguerrito, mentre anche Astral annuì, trovandosi d’accordo con la sua previsione. Nel sentire tutte quelle cose, Raiden finì per sbiancare all’improvviso e per assumere in volto un’espressione a dir poco allibita....mentre nel frattempo, a mezz’aria si materializzò una sorta di bazooka di colore nero, che venne prontamente afferrato da Numero 39: Utopia.

    “CHE COS....OH, NO!!! QUESTO....QUESTO NON E’ POSSIBILE!!! Ma allora...fin dall’inizio la vostra intenzione era quella di distruggere Numero 91, attraverso un potere speciale!!! BASTARDI!!! STATE USANDO LA MIA STESSA TATTICA, CONTRO DI ME!!!” gridò Raiden in quell’istante, assolutamente incredulo e furioso dall’improvvisa situazione che si era appena verificata....nonché da ciò che si sarebbe verificato da lì a poco: Numero 39: Utopia stava ora infatti puntando il bazooka ottenuto pochi secondi prima, in direzione di Numero 91: Drago Tuono Scintilla.

    “Di che ti lamenti? Per ben due volte, hai distrutto Utopia tramite effetti speciali....quindi ora noi ti restituiamo il favore, distruggendo alla stessa maniera Drago Tuono Scintilla: Chi la fa l’aspetti, non lo sapevi? E non dimenticare che subirai anche un danno, pari al valore d’attacco attuale di Drago Tuono Scintilla....ossia 3200 punti! VAI NUMERO 39: UTOPIA!!! PRENDI LA MIRA, E DISTRUGGI NUMERO 91: DRAGO TUONO SCINTILLA!!!” dichiarò Yuma in tono deciso. A quell’ordine, Utopia terminò finalmente di puntare il bazooka su Drago Tuono Scintilla....e finalmente fece fuoco, sparando un missile di notevoli dimensioni, in sua direzione. Raiden non poté far nulla per salvare il suo drago elettrico....che venne conseguentemente colpito dal missile, e completamente obliterato dalla potente esplosione che ne derivò. Anche lo stesso Cacciatore di Numero fu coinvolto nell’esplosione, e venne letteralmente scaraventato in’aria dall’onda d’urto della stessa.

    “DANNAZIONE!!! NON POSSO CREDERCI....GWWAAAAAAAAAAAA!!!!!!” gridò Raiden in quell’istante (RAIDEN LP 800), che dopo diversi secondi in aria, precipitò poi violentemente al suolo. Fu così che in un colpo solo, l’elettrocineta perse sia la sua carta Numero, che un’enorme quantità dei suoi Life Points....e ovviamente i due fatti, causarono un’esultanza da parte dei componenti del Number Club.

    “SIIIIIIIIII!!! Questa volta ci sono riusciti: Con una sola mossa si sono sbarazzati di Drago Tuono Scintilla, e hanno contemporaneamente danneggiato in modo notevole, i Life Points di quel Raiden....e tutto senza neppure bisogno di effettuare la fase di battaglia! Cavoli, solo Yuma e Astral potevano riuscire in una simile impresa....SIETE GRANDI, RAGAZZI!!!” gridò in quel momento Tori, esprimendo tutta la sua felicità per l’incredibile recupero che Yuma e Astral avevano appena svolto. Anche gli altri componenti stavano esultando, e persino Reginald non riuscì a mantenere la sua classica freddezza, e finì per mollare un pugno in aria.

    “Pefetto!!! Finalmente si sono sbarazzati di quella carta Numero: Credo che a forza di adoperare effetti di distruzione carte, quel Raiden abbia finito per suggerire involontariamente a Yuma e ad Astral, la giusta soluzione per riuscire a contrastarlo....” disse Shark in quel momento, realizzando come probabilmente Yuma e Astral potessero aver preso davvero “spunto” da Raiden, per l’esecuzione della loro ultima tattica. Nello stesso momento, Rio Kastle si mise a ridere.

    “Ah ah ah! Se è davvero così, allora è davvero una situazione ironica: Fregato attraverso la sua stessa strategia! Beh....in ogni caso, ben gli sta! E’ dai primi turni del duello, che quel biondo continua a tirarsela e a vantarsi della sua forza....e ormai mi stava veramente dando sui nervi! Chi diavolo si crede di essere, per atteggiarsi in quel modo? Ti giuro: Speravo sul serio che il tuo amico potesse riuscire a fargli abbassare la cresta....quindi in questo momento c’ho un tale piacere che non puoi neanche fartene un’idea! EH, ADESSO NON TI VANTI PIU’ COSI’ TANTO, VERO??? VOLEVI FAR CREDERE A TUTTI DI ESSERE IMBATTIBILE ED INTOCCABILE....ED INVECE IN UN COLPO SOLO, TI SEI RITROVATO CON SOLI 800 LIFE POINTS!!! ALTRO CHE IMBATTIBILE ED INTOCCABILE: IN REALTA’, SEI SOLTANTO UNO SCHIAPPONE!!! HA HA HA!!!” dichiarò in quell’istante la sorella di Reginald, con aria visibilmente compiaciuta....per poi rivolgere l’ultima parte del suo discorso direttamente a Raiden, parlando a voce alta in modo da farsi sentire da lui, e praticamente prendendolo in giro. In quell’istante, Reginald la guardò con aria stupita.

    “Cos...Rio, che fai??? Tieni a freno la lingua, accidenti!!! Quel tizio è pericoloso: Non sappiamo come potrebbe reagire....” intervenne subito Shark, cercando di stroncare sul nascere le provocazioni verbali di sua sorella, nei confronti del Cacciatore di Numero. Nel frattempo avendo parlato a voce alta, Rio Kastle era riuscita ad attirare l’attenzione di Yuma e di Astral, che subito si voltarono in sua direzione, e di conseguenza videro sia lei che Reginald.

    “Uh? Ehi, guarda Astral: Quello è Shark! Allora c’era anche lui: Ero talmente assorto nella sfida, che non mi ero neppure accorto del suo ritorno! Ma....quella ragazza là? Chi è? Non l’ho mai vista....” commentò Yuma in quel momento, dopo aver finalmente notato a sua volta l’attuale presenza di Reginald, e pure quella di sua sorella che però lui ancora non conosceva. Astral però aveva già intuito la sua identità, e difatti si rivolse subito a Yuma.

    “Direi che sia abbastanza ovvio, Yuma: E’ sicuramente sua sorella! Era venuto qui apposta per riportarla a casa....e comunque se la guardi bene, si notano alcune somiglianze somatiche fra di lei e Shark!” disse in risposta lo spirito dell’Astral World, facendo poi spallucce. Anche Yuma si convinse della cosa, ed annuì dopo una rapida occhiata generale a Rio.

    “Oh, si è vero: Con tutto questo casino, mi ero quasi scordato di sua sorella! Ad ogni modo, guarda che a me non pare che si somiglino poi così tanto, eh: Mi sembra che siano piuttosto diversi, l’uno dall’altr....” iniziò a dire Yuma, realizzando a sua volta l’identità di Rio Kastle, ma non trovandosi d’accordo con Astral sulle somiglianze somatiche fra i due fratelli. Tuttavia si interruppe improvvisamente, prima di completare il suo discorso: In quell’istante infatti, il vincitore del Duel World Carnival udì un bizzarro rumore stridulo, MOLTO somigliante a quello solitamente provocato da un’attività di voltaggio elettrico.

    Fu praticamente automatico per Yuma e per Astral, intuire la fonte di quel rumore: Era infatti Raiden che lo stava causando. Dopo il grosso danno subito dalla mossa di Yuma, il Cacciatore di Numero stava infatti cercando di rimettersi in piedi, ancora scioccato ed incredulo da quanto gli era appena successo....ma gli improvvisi dilegi di Rio Kastle, avevano immediatamente attirato la sua attenzione verso di lei, e per estensione anche verso tutti coloro che stavano facendo da spettatori in quel duello. Dopo alcuni istanti, sul volto dell’elettrocineta si fece largo a poco a poco un’espressione estremamente rabbiosa e furente, e contemporaneamente iniziò ad emanare un’intensa aura di elettricità statica da tutto il suo corpo....ed il tutto SENZA staccare il suo sguardo dai fratelli Kastle e dai componenti del Number Club. Era piuttosto evidente che Raiden NON dovesse aver preso bene, gli insulti di Rio nei suoi confronti.

    “......voi.....laggiù.....state per caso.....ridendo di me?.....” disse in quell’istante Raiden, con occhi talmente dilatati che sembravano quasi uscirgli dalle orbite....nonché con tono di voce tanto cupo e sibilante, da sembrare quasi un inquietante sussurro. Nonostante ciò, fu perfettamente udito da tutti i presenti, e sui volti di Reginald e del resto dei ragazzi si fecero largo delle espressioni preoccupate. Chi NON sembrava preoccupata, era invece Rio Kastle....che addirittura proseguì nelle sue provocazioni.

    “Pfff....oh, poverino: Le mie parole ti hanno forse offeso? Se è così....allora molto bene: Era PROPRIO quello che volev....” iniziò a dire Rio in quel momento, con una finta aria di dispiacere in volto e continuando così a prendersi gioco del Cacciatore di Numero. In quell’istante però, Reginald la prese da dietro e gli mise una mano sulla bocca, impedendole così di poter proseguire.

    “Dannazione, Rio!!! Finiscila, cazzo!!! Ma la vedi oppure no, quell’aura di elettricità che pervade il suo corpo??? Tori e gli altri avevano ragione: Quel Raiden ha veramente poteri elettrocinetici....e tu che fai? Continui a provocarlo e a prenderlo in giro!!! Sei un’incosciente, te ne rendi conto???” chiese Shark con severità, rimproverando così sua sorella, per la leggerezza con la quale si stava prendendo gioco di un individuo tanto pericoloso come lo era Raiden. In quel preciso istante, il Cacciatore di Numero si rimise completamente in piedi....ma sembrava aver perso completamente interesse in Yuma e Astral: La sua intera attenzione, erano infatti ora rivolte completamente verso i fratelli Kastle ed i componenti del Number Club....e la sua espressione facciale, colma di collera e di rabbia, NON prometteva nulla di buono.

    “....come pensavo: Voi state ridendo di me....vi state prendendo gioco di me! Voi....come osate....VOI!!! VOI OSATE PREDERVI GIOCO DI ME??? OSATE RIDERE DI ME??? VOI, PICCOLI ED INSIGNIFICANTI ESSERI INFERIORI....OSATE FARVI BEFFE DI ME??? DEL GRANDE RAIDEN??? DELL’INEGUAGLIABILE SOVRANO DI TUONI E FULMINI??? MA COME VI PERMETTETE??? Piccoli scarafaggi da quattro soldi....NON LASCERO’ CHE LA VOSTRA MANCANZA DI RISPETTO, PASSI IMPUNITA!!!!” gridò Raiden in quell’istante, ora tramutato in un autentico vortice di collera a causa degli insulti di Rio ai suoi danni. Subito dopo, la luce emanata dal suo Stemma si fece ancora più forte....così come l’aura elettrica attorno al suo corpo, che crebbe a tal punto, che lo stridio provocato dall’energia elettrica si fece davvero insopportabile....ed il Cacciatore di Numero iniziò poi a concentrare un grosso quantitativo di elettricità fra le sue mani, cercando apparentemente di modellarla in una forma sferica: Nei suoi occhi, era ora presente un’inquietante luce di follia omicida....che peraltro sembrò essere notata anche da Yuma e da Astral, che difatti assunsero delle arie estremamente spaventate.

    “COS....EHI, CHE DIAVOLO STAI FACENDO??? COS’HAI INTENZIONE DI FARE??? NON VORRAI MICA....NO FERMO, DANNAZIONE!!! LASCIA STARE I MIEI AMICI: SIAMO IO E ASTRAL I TUOI AVVERSARI ED IL DUELLO NON E’ ANCORA FINITO!!! TU NON PUOI....” iniziò a gridare Yuma, con aria sconvolta ed intuendo in pochi istanti quello che Raiden aveva in mente di fare. In risposta però, l’elettrocineta lo zittì.

    “STAI ZITTO!!! NESSUNO AL MONDO, PUO’ PERMETTERSI DI PRENDERSI GIOCO DI ME!!! NESSUNO!!! Quindi è evidente che i tuoi insignificanti amici, necessitano di dover imparare una bella LEZIONE di rispetto nei confronti delle esistenze di natura superiore alla loro! Una lezione....che sono certo gli resterà bene in mente, una volta che saranno arrivati nell’ALDILA’!!! SCOMPARITE, INSETTI INSIGNIFICANTI!!! AH AH AH AH AH!!!!” scoppiò a ridere Raiden, con fare a dir poco psicopatico, e rilasciando infine l’energia che fino a quel momento stava concentrando nelle sue mani: Essa prese la forma di una possente saetta, che immediatamente si diresse contro l’intero gruppo di amici di Yuma, ora tutti con espressioni sconvolte e piene di terrore.

    “EHI, MA...CHE COS....” gridò Rio Kastle in quel momento, ora sconvolta anche lei.

    “RIO, ATTENT....” gridò Shark subito dopo, per poi buttarsi d’istinto al suolo assieme a lei, nel disperato tentativo di provare a proteggerla dalla possente saetta. Anche i membri del Number Club, erano però nel panico più totale.

    “AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!” gridarono in contemporanea Tori, Bronk, Flip, Caswell e Cathy, terrorizzati come mai lo erano stati prima in tutta la loro vita. Ne avevano tutte le ragioni: Erano completamente inermi di fronte a quel fulmine, e a causa della sua immane velocità, non erano neppure in grado di poterlo schivare. In parole povere, era abbastanza chiaro che gli amici di Yuma....fossero ormai arrivati al capolinea.

    “NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!” gridò Yuma in quell’istante, e con espressione colma di disperazione. Purtroppo però, nemmeno lui poteva fare nulla per riuscire ad aiutare i suoi amici....che in quel preciso istante, furono infine raggiunti dalla saetta.

    “SBLAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!

    ................................................................................................................................................................

    .........o forse è meglio dire che STAVANO per essere raggiunti dalla saetta....ma proprio quando tutto sembrava finito, accadde qualcosa di totalmente inaspettato: Pochi istanti prima di raggiungerli infatti, il fulmine di Raiden fu improvvisamente colpito da una vera e propria PALLA DI FUOCO, giunta dalla sua sinistra....che andando ad impattare contro di esso, finì conseguentemente per causarne la totale dissoluzione, e che salvò quindi la vita dei fratelli Kastle e degli amici di Yuma. Ovviamente il fatto inatteso, lasciò meravigliati sia il gruppo di miracolati che gli stessi Yuma e Astral.

    “......eh?.....cos.....ma......siamo......ancora vivi?” domandò in quel momento Caswell, che dopo essersi ormai rassegnato a morire, si stupì notevolmente di ritrovarsi ancora nel mondo dei vivi. Gli altri componenti del Number Club, erano invece troppo meravigliati per riuscire a dire qualcosa subito....e anche i fratelli Kastle rimasero silenti e profondamente stupiti per l’essersi ritrovati inaspettatamente salvi, limitandosi solamente ad aiutarsi reciprocamente a rimettersi in piedi. Non credo servisse specificare che nell’assistere all’inaspettato fallimento del suo attacco, Raiden assunse un’aria a dir poco allibita.

    “....WHAT A FUUUUUUUUUUCK?????????????? MA CHE DIAMINE.........CHI ACCIDENTI E’ STATO A FERMARE IL MIO FULMINE???” domandò immediatamente l’elettrocineta, assolutamente incredulo da quanto era appena successo. Non dovette attendere molto, per ricevere una risposta a quel suo quesito.

    “.......IO!” esclamò in quell’istante una voce, apparentemente proveniente dalle zone vicine all’ingresso dell’ospedale, e che sembrò rispondere proprio alla domanda posta da Raiden.

    Quella risposta improvvisa, attirò istantaneamente l’attenzione di tutti i presenti, che conseguentemente si voltarono in contemporanea, verso la direzione da cui essa era provenuta: Fu così che tutti quanti si accorsero che in quel momento, sulla soglia distrutta dell’ospedale di Heartland City....era ora presente una CERTA persona, la cui vista causò reazioni differenti in loro: Espressioni confuse si fecero infatti largo sui volti di Caswell, Flip, Cathy Catherine, Rio Kastle e pure su quello di Raiden....ma sui volti di Tori Meadows, Bronk Stone, Reginald Kastle, Yuma e Astral, si fecero invece largo delle arie estremamente stupite e sorprese. Se a questo aggiungiamo, che il nuovo arrivato era un ragazzo dai capelli castani, occhi arancioni, vestito con jeans ed una tuta bianca e arancione, e che in quel momento aveva mani e parte dei capelli avvolti da fiamme incandescenti....direi che l’identikit sia completo, giusto? Ebbene, si cari lettori....era proprio LUI.

    “COS....ehi, ma quello non è per caso....” iniziò a dire Bronk Stone in quel momento, con aria stupita e ricevendo subito un cenno affermativo da parte di un’altrettanto stupita Tori, che però rimase silente.

    “.....TU????” domandò invece Reginald Kastle, anche lui molto stupito e rivolgendosi al nuovo arrivato, sotto l’espressione piuttosto confusa di sua sorella.

    “Guarda, Yuma! Quello è....” iniziò a dire Astral a sua volta, sorpreso pure lui e rivolgendosi subito a Yuma....che in quell’istante fece qualche passo avanti, quasi volesse sincerarsi con assoluta esattezza dell’identità del nuovo arrivato.

    “.....non ci posso credere.....ZAMIAN!!!!” esclamò in quell’istante il vincitore del Duel World Carnival, che aveva tutta l’aria di essere quello più stupito di tutti.

    Continua.....

    Edited by Zadkal - 29/12/2015, 22:26
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21039 views
  Share  
.