Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Andiamo avanti cari lettori: Nell’ultimo capitolo abbiamo potuto assistere sia al termine del duello di Yuma, sia allo stesso duello intrapreso da Kite Tenjo nei confronti dei sicari che il misterioso Raiden, ha mandato contro il duo. Entrambi i nostri eroi, sono usciti vincitori dalle proprie rispettive contese....MA....non è ancora finita: Anche Reginald Kastle sembra essere infatti “in pericolo”, dal momento che Raiden ha dichiarato l’intenzione di mandare un sicario anche contro di lui. Come se la caverà il duellante marino? Chi sarà il suo avversario? Beh....leggete e lo saprete.

    Capitolo 21: Una nuova minaccia – 3° Parte

    PIAZZA DI HEARTLAND CITY – ORE 19,00

    Il nuovo capitolo, si apre nella stessa giornata nella quale hanno avuto luogo i fatti degli ultimi due capitoli: Sono circa le ore sette della sera, e ci ritroviamo presso una piccola piazza di Heartland City. Stranamente il luogo era quasi completamente deserto, sebbene di solito ogni zona dell’enorme città fosse perennemente frequentata giorno e notte....anche se una possibile spiegazione, poteva essere che quella era l’ora in cui solitamente la stragrande maggioranza degli abitanti di Heartland City, era a casa propria a cenare.

    Avrete sicuramente notato il “QUASI completamente deserto” che ho voluto specificare....ed il motivo era molto semplice: In verità UNA persona, era presente nel luogo....ed era anche ben conosciuta, visto che non era nient’altri che Reginald Kastle. In quel preciso momento, il duellante marino era situato presso un punto di quella piazzetta, appoggiato di schiena alla sua inseparabile motocicletta....e sembrava che stesse parlando al cellulare, con qualcuno.

    “....molto bene! Siamo d’accordo allora: Domani pomeriggio, verrò a prenderla per riportarla a casa! Grazie per avermi avvisato in anticipo....e....grazie anche per....per tutto quello che avete fatto per lei, ecco! Va bene, allora....ci vediamo domani! Arrivederci!” disse Reginald in quel momento, per poi concludere quella sua telefonata. Subito dopo guardò verso il cielo, dove ormai il sole era in fase di tramonto, e sospirò. “....uff....stento quasi a crederci: Domani Rio verrà dimessa dall’ospedale, e potrà tornare a casa! Pensare che fino ad un paio di giorni fa, mi avevano detto che sarebbe dovuta rimanere dentro ancora per una settimana....ma per fortuna i medici che l’hanno visitata oggi, hanno constatato che è ormai guarita e che non vi è quindi la necessità di doverla trattenere ulteriormente! Ormai ho perso il conto dei mesi, che si è dovuta fare là dentro: Sarà quasi un anno che è stata ricoverata! Beh....non è neppure così sorprendente, viste le condizioni in cui era ridotta! Ma in ogni caso....finalmente domani, questo maledetto incubo sarà definitivamente finito!” pensò Reginald in quel momento, per poi stirarsi le braccia verso l’alto come per rilassare il proprio corpo. A quanto sembrava dunque, poco prima Reginald aveva ricevuto una telefonata dall’Ospedale di Heartland City, che sembrava avergli finalmente comunicato della completa guarigione di sua sorella Rio....che di conseguenza il giorno dopo avrebbe potuto lasciare l’ospedale, e ritornare a casa: Una notizia indubbiamente ottima per Reginald, che dopo quell’incidente aveva vissuto quello che probabilmente era stato il momento più difficile di tutta la sua vita, lenito solo dopo la nascita del suo rapporto d’amicizia con Yuma e con i suoi amici.

    Dopo aver dedicato qualche momento ai suoi pensieri, Reginald era ora pronto per ritornare a casa sua: Velocemente risalì sulla sua motocicletta, e con altrettanta velocità estrasse il casco. Tuttavia, prima che potesse riuscire a indossarlo....

    “....hai tutta questa fretta di andartene, capelli a piovra?” domandò in quell’istante una voce, apparentemente proveniente da qualche angolo di quella piazzetta. L’improvvisa domanda, attirò immediatamente l’attenzione di Reginald, che si bloccò all’istante....iniziando poi a guardarsi attorno, alla ricerca della fonte di quelle parole. Gli bastarono pochi secondi per individuarla, nella forma di un tizio dall’aria poco raccomandabile, che in quel momento si trovava seduto sul bordo di una fontana situata al centro di quella piazzetta, e che in quel momento stava guardando proprio in sua direzione: L’individuo in questione aveva capelli di color verde chiaro, ed indossava una maglia viola a maniche corte, nonché un paio di jeans neri. Una descrizione che però non diceva nulla a Reginald, che non aveva mai visto prima la persona che lo aveva appena chiamato.

    “....credevo che la zona fosse deserta! Comunque, temo di non aver capito bene la tua domanda....” rispose immediatamente Reginald, che era effettivamente confuso dalle parole di quell’individuo a lui sconosciuto. In risposta il tizio si alzò in piedi, e poi ridacchiò.

    “Non mi hai sentito? Ti ho chiesto, se sei davvero già intenzionato ad andartene via....ma se non era chiaro, si trattava solo di una domanda ironica! Questo perché per tua sfortuna, tu NON TE NE ANDRAI da qui, tanto velocemente.....Reginald Kastle!” disse in quell’istante il tizio, assumendo poi un ghigno malefico in volto. Ovviamente le sue dichiarazioni allarmarono immediatamente Reginald, che di conseguenza assunse un’aria decisamente più seria.

    “Come fai a sapere chi sono? E che cosa vorresti dire con queste parole? Si può sapere chi diavolo sei? Non mi sembra proprio, di averti mai visto prima d’oggi!” domandò immediatamente Reginald, che pretendeva ovviamente delle spiegazioni, nonché di conoscere l’identità del suo interlocutore....che tuttavia in quel momento, fece spallucce.

    “Bof....che questioni triviali: Non sono nessuno di particolare....e ti conosco semplicemente, perché in passato hai partecipato ad una competizione nazionale, nonché al Duel World Carnival! Si, insomma....non sei poi una persona dall’identità così anonima, Reginald Kastle! Comunque no....prima d’oggi non ci siamo mai incontrati....ma nonostante questo, ho FORTI motivazioni che mi impediscono di lasciarti andare via subito: Non fino a quando non avrai duellato contro di me, perlomeno!” rispose lo sconosciuto, dando rapide risposte a Reginald....nonché dichiarando la sua intenzione di volerlo sfidare a duello, ed estraendo fuori un D-Pad di colore giallo che subito si agganciò al polso. Nonostante la rivelazione improvvisa, Reginald rimase calmo.

    “Mi stai trattenendo qui, solo per avere un duello contro di me? Spiacente tizio, ma ho altri impegni: Un’altra volta, magari....” si limitò a rispondere Reginald, che non aveva certo voglia di perdere tempo con un perfetto sconosciuto, e che declinò così la sfida. Il suo interlocutore, non sembrava però disposto ad accettare un “no” come risposta.

    “Ah ah ah! Bisogna dire che nonostante le apparenze, non ti manca il senso dell’umorismo, Reginald Kastle! Ora però vediamo di ritornare seri....perché se non l’hai ancora capito, la mia sfida a duello NON è una richiesta....è un ORDINE: Anche perché la persona che mi ha assoldato, mi ha offerto TAAAAANTI bei soldini, per venirti a dare TAAAAANTI bei calcioni nel culo! E non si tratta certo di un’opportunità che intendo lasciarmi scappare!” dichiarò lo sconosciuto in risposta. A quelle parole, Reginald interruppe di nuovo i suoi preparativi per lasciare la zona, e assunse un’aria leggermente sorpresa, voltandosi verso lo sconosciuto. Dopo alcuni secondi d’attesa però, scese finalmente dalla sella della sua moto, senza staccare lo sguardo dall’individuo.

    “Hai detto....la “persona che mi ha assoldato”? Intendi forse dire che tu saresti una qualche sorta di mercenario, che qualcuno avrebbe pagato per venirmi ad affrontare? E’ così, oppure ho capito male?” domandò immediatamente Reginald, ora piuttosto serio in volto. A quella domanda, lo sconosciuto si mise a ridere di nuovo.

    “Ah ah ah! Ma và? L’hai capito solo adesso? Pensavi forse che io andassi a rompere i coglioni agli sconosciuti, così....tanto per sport? Non ho la più pallida idea di chi fosse quel tizio....ma mi ha offerto una cifra MOLTO generosa, per questo lavoro....e quindi non sarà certo la tua mancanza di voglia di combattere, che mi convincerà a tirarmi indietro: Tu LOTTERAI, Reginald Kastle....che tu lo voglia, oppure no! Sono stato abbastanza chiaro?” domandò il dichiarato mercenario con aria intimidatoria, e praticamente IMPONENDO a Reginald di combattere contro di lui. Dal canto suo, il duellante marino realizzò velocemente che quell’individuo non gli avrebbe effettivamente permesso di lasciare la zona, fintanto che non avrebbe accettato di battersi con lui....e di conseguenza dopo alcuni secondi di silenzio, sospirò.

    “.....va bene! Come vuoi tu: Duellerò contro di te! MA....visto che hai dichiarato apertamente di essere stato pagato da qualcuno....mi dovrai dire chi è il tuo “cliente”, in caso di una mia vittoria! Anzi, siamo più precisi: QUANDO ti avrò battuto, dovrai dirmi chi è il tuo “cliente”! Non andrò certo a perdere contro il primo che incontro per strada....D-PAD....PRONTO!!! D-GAZER....PRONTO!!!” dichiarò Shark, accettando infine quella sfida, ed estraendo velocemente i suoi D-Pad e D-Gazer, per poi indossarli e attivarli. Le sue azioni furono velocemente mimate dal sicario misterioso, pronto anch’esso alla battaglia.

    “...INIZIO DUELLO! CREAZIONE SPAZIO REALTA’ AUMENTATA, IN CORSO!!!” dichiarò in quell’istante una voce meccanica. Subito dopo lo spazio circostante, si “virtualizzò”, creando così la “realtà aumentata”. Dopo ciò, il duello poté avere inizio.

    “DUELLO!!!” dichiararono in contemporanea Reginald e il suo misterioso avversario.

    Prima di concentrarci sul duello, occorre dover specificare un piccolo particolare, di cui Reginald era completamente all’oscuro....e cioè il fatto che lui e il suo avversario, NON erano in realtà le uniche due persone presenti nella zona in quel momento. Vi era infatti, anche una terza persona nell’area....una persona che tuttavia si trovava seduta, nientemeno che sul bordo del tetto di un’abitazione, che dava sulla piazzetta: Un’area piuttosto elevata, dove certamente né Reginald né il suo avversario avrebbero potuto vederlo o scorgerlo. Tale persona sembrava piuttosto interessata, alla sfida che si stava per consumare nella piazzetta deserta....ed immagino che abbiate compreso da voi, che la persona in questione non era nient’altri che Raiden.

    “....bene: Hanno iniziato! Una volta che avrò analizzato le abilità di Reginald Kastle, mi sarò fatto un’idea quantomeno parziale, della forza e del potenziale di tutti e tre i miei bersagli! Dal poco che so su di lui, anche Kastle dovrebbe essere un duellante di grande forza e talento....e pure lui, dovrebbe essere in possesso di una carta Numero: Speriamo che il mio ultimo sicario, sia abbastanza forte da spingerlo ad utilizzarla....anche perché quello che ha affrontato Tsukumo, è stato alquanto deludente a riguardo!” commentò in quel momento Raiden, pronto a raccogliere qualche informazione anche su Reginald Kastle, così come aveva già fatto nelle ore precedenti, anche con Yuma e con Kite. Intanto nella piazzetta, il duello era iniziato.

    REGINALD LP 4000
    SICARIO LP 4000

    “Sei piuttosto sicuro di te, Reginald Kastle....ma non credere di avere vita facile contro di me: Mi sono fatto le ossa nei duelli clandestini, e ci vuole ben altro che un ragazzino come te per impensierirmi! Inizio io il duello: E’ il mio turno! Pesco!” dichiarò il sicario, aprendo il duello per primo e pescando una carta dal suo deck. “Uh uh uh! Per cominciare, io posiziono un mostro coperto ed una carta coperta....e per ora mi limito a questo, e concludo il mio turno!” disse il sicario, terminando il suo turno piuttosto rapidamente.

    “Humpf....se non sai fare di meglio, sei destinato a durare molto poco contro di me! E’ il mio turno: Pesco!” disse Shark, iniziando il suo turno e pescando una carta dal suo deck. “Io comincio, chiedendo l’intervento di Rabca Sperone, in posizione d’attacco!” dichiarò Reginald, mentre uno strano squalo giallo dal corpo serpentino ed allungato, e con autentiche lame ricurve al posto delle pinne, comparve in quell’istante sul terreno di gioco (LV 3 ATK 700 DEF 1500). “Ma non rimarrà sul terreno a lungo: Lo offro infatti come tributo, per poter evocare specialmente dalla mia mano, Squalokraken in posizione d’attacco!” proseguì Shark, mentre il suo mostro sparì, lasciando il posto ad un secondo squalo molto più grande e massiccio, di colore blu e provvisto di sei piccoli occhi rossi, nonché di una serie di tentacoli da piovra, facenti parte integrante delle sue pinne (LV 6 ATK 2400 DEF 2100). “Bene! Vai Squalokraken: Distruggi quel mostro coperto!” dichiarò poi Shark. A quell’ordine, il suo squalo si gettò in direzione della carta coperta dell’avversario....che in quell’istante si scoprì e si rivelò essere una bizzarra creatura verde, di difficile descrizione, al punto che sembrava quasi aliena (LV 4 ATK 1500 DEF 400). In ogni caso, Squalokraken l’azzannò con le sue fauci, e la schiacciò all’interno di esse fino a farla esplodere.

    “Ah ah ah! Molte grazie: Hai appena distrutto Skreech! Il suo potere speciale, si attiva proprio quando viene distrutto in battaglia....e mi permette di poter scegliere dal mio deck, due mostri di attributo Acqua, e mandarli direttamente al cimitero! Scelgo altre due copie di Skreech!” dichiarò l’avversario di Reginald, rivelando i poteri del suo mostro e mandandone altre due copie dal deck al cimitero....per un totale di tre, contando quello che Reginald aveva appena distrutto. “Ma non è tutto: Ora infatti attivo la mia carta trappola, Sibilo del Serpente! Grazie al suo effetto, quando un mio mostro di tipo Rettile viene distrutto, io posso evocarne specialmente un altro dal mio deck....a condizione che sia di livello 4 o inferiore! Ed io scelgo Des Demone Selvaggio, in posizione d’attacco!” proseguì il sicario, mentre in gioco apparve una creatura molto simile ad un gremlin, dalle squame nere e dall’andatura bipede (LV 4 ATK 1600 DEF 1800).

    “Hai sostituito il tuo mostro distrutto, con un altro dal tuo deck? Va bene, non importa! Posiziono una carta coperta, e concludo il mio turno!” dichiarò Reginald, ponendo così fine al suo turno. Ora toccava di nuovo al sicario.

    REGINALD LP 4000
    SICARIO LP 4000

    “Molto bene! Ora basta giocare: E’ il mio turno! Pesco!” disse il sicario, pescando la sua nuova carta dal deck. “Chiedo l’intervento di Alligatore Leone, in posizione d’attacco!” dichiarò il sicario, mentre sul suo terreno di gioco fece la sua comparsa un coccodrillo munito di una bizzarra criniera arancione, sulla zona del collo (LV 4 ATK 1900 DEF 200). “Inoltre visto che ho appena evocato un mostro di livello 4, sono ora in grado di poter evocare specialmente Kagetokage, anche lui in attacco!” proseguì l’avversario di Reginald, chiamando in gioco anche una lucertola fatta completamente d’ombra, spesso giocata anche da Yuma Tsukumo (LV 4 ATK 1100 DEF 1500). “E adesso, proseguo sovrapponendo insieme Des Demone Selvaggio e Kagetokage, entrambi di livello 4....OVERLAY!!!” dichiarò il sicario, mentre i suoi due mostri si trasformarono in due luci viola, e volarono poi verso il cielo. Immediatamente dopo, un varco dimensionale di colore viola si spalancò sul terreno di gioco, ed entrambe le luci volarono al suo interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE.....EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO.....RE DEGLI IMP SELVAGGI!!!” gridò il sicario in tono deciso. Subito dopo, un’esplosione multicolore si propagò dall’interno del portale di luce viola....e dal suo interno balzò fuori un’enorme creatura, che come Des Demone Selvaggio assomigliava ad un Gremlin, ma di dimensioni molto più grandi e massicce e dalla pelle di colore grigio ed arancione. La zona alla base dei polsi, delle zampe e del collo, era interamente ricoperta da una folta peluria bianca, ed il mostro sembrava pure indossare una sorta di mantello marrone ed una corona regale in testa. Con due materiali Xyz che iniziarono subito a svolazzare attorno a lui, Re degli Imp Selvaggi si presentò sul terreno di gioco (RANK 4 ATK 2300 DEF 2000).

    “Un mostro Xyz? Va bene, ma con 2300 punti d’attacco, non è in grado di poter battere il mio Squalokraken!” disse Reginald, notando all’istante come il mostro avversario fosse più debole del suo.

    “Oh oh oh! Non hai tutti i torti, Reginald Kastle....ma cambierai opinione molto presto! Adesso per prima cosa, attivo il potere speciale di Re degli Imp Selvaggi: Rimuovendo un suo materiale Xyz, io potrò scegliere un mostro Rettile dal mio deck, e aggiungerlo direttamente alla mia mano! La mia scelta ricade sul mostro conosciuto come Gentlooper!” dichiarò il sicario, mentre in quell’istante una delle due lucciole svolazzanti attorno a Re degli Imp Selvaggi, fu da esso afferrata e divorata. Immediatamente dopo, l’avversario di Shark scelse una carta dal suo deck, e l’aggiunse alla sua mano. “Molto bene! Proseguo ora, attivando la carta magia equipaggiamento Rabbia Rettiliana: Il mostro che ne viene equipaggiato, verrà considerato come un mostro di tipo Rettile....ed in aggiunta, otterrà un bonus di 800 punti d’attacco in più! Scelgo di utilizzarla su Re degli Imp Selvaggi....che in verità è già un tipo Rettile di suo, ma che verrà ugualmente potenziato e diventerà così, più forte del tuo Squalokraken! Ah ah ah!” rise in quel momento il sicario, mentre Re degli Imp Selvaggi venne improvvisamente avvolto da un’aura verdastra, che lo rese più potente (RE DEGLI IMP SELVAGGI ATK 3100).

    “Non ha tutti i torti: Ora che è salito a 3100 punti d’attacco, Squalokraken non potrà resistere ad un suo attacco! Ho fatto bene a mettere quella carta coperta, poco fa....” pensò in quel momento Shark, guardando con la coda dell’occhio la sua carta coperta. Nel frattempo, il suo avversario era pronto all’offensiva.

    “Questo farà male, Reginald Kastle: Vai Re degli Imp Selvaggi! Attacca e distruggi Squalokraken!” dichiarò il sicario in tono deciso. A quelle parole, Re degli Imp Selvaggi si scagliò contro Squalokraken e lo colpì con un poderoso pugno in testa con cui lo schiantò al suolo: L’impatto avvenuto causò un’esplosione che distrusse Squalokraken, infliggendo inoltre dei danni a Shark (REGINALD LP 3300)....che tuttavia ebbe subito una reazione.

    “Desolato, ma temo che i tuoi progetti andranno in fumo: Attivo la mia carta trappola Resuscitato Torrenziale! E’ possibile attivarla solo nel momento in cui un mostro di attributo Acqua viene distrutto in battaglia o per effetto di una carta, e mandato al cimitero....ed il suo effetto mi consente di poter rievocare specialmente in gioco, tutti i mostri che sono stati distrutti in quella circostanza....nonché infliggere al mio avversario un danno di 500 punti, per ogni mostro riportato in vita! In questo caso sei fortunato, perché hai distrutto solo Squalokraken che sarà dunque l’unico mostro ad essere resuscitato, e quindi subirai solo un danno di 500 Life Points!” spiegò Reginald, mentre in quell’istante un possente geyser si manifestò sul terreno di gioco. Quando dopo pochi secondi si dissipò, al suo posto era ora ricomparso Squalokraken, per il disappunto del sicario.

    “Argh! No, accidenti!” si lamentò l’avversario di Reginald (SICARIO LP 3500), chiaramente seccato per aver ottenuto poco o niente dalla sua offensiva. “Tsk! Ora che quel mostro è di nuovo sul terreno, non potrò utilizzare Alligatore Leone per un attacco diretto, come avevo inizialmente programmato! Uff....vabbé, fa nulla! Termino così il mio turno!” disse poi il sicario, ponendo fine al suo turno senza ulteriori mosse.

    “Se la metti così, allora adesso tocca a me! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò Shark, pescando una nuova carta dal suo deck. “Bene! Vediamo di ridurre lo svantaggio: Attivo la carta magia Riemersione, grazie alla quale potrò scegliere un mostro di tipo Pesce, Serpente Marino o Acqua di livello 3 o inferiore, presente nel mio cimitero....ed evocarlo specialmente sul terreno, ed in posizione di difesa! Al momento ho solo Rabca Sperone, e quindi scelgo lui!” dichiarò Shark, mentre il mostro da lui nominato fece la sua riapparizione sul terreno. “Ma non è tutto, perché adesso sacrifico Squalokraken e Rabca Sperone, per poter evocare tramite tributo Grande Balena in posizione d’attacco!” proseguì il duellante marino, mentre i suoi due mostri scomparvero dal terreno....e lasciarono il loro posto ad una gigantesca balena di colore blu scuro, e provvista di alcune parti metalliche su alcune zone del suo corpo (LV 9 ATK 1000 DEF 3000). “Anche lei però, non si tratterrà a lungo sul terreno: Attivo infatti il suo potere speciale, grazie al quale nel momento in cui Grande Balena viene evocata sul terreno tramite tributo....mi è possibile sacrificarla per poter evocare specialmente ben tre mostri di attributo Acqua di livello 3, direttamente dal mio deck! Mi separo quindi da Grande Balena, per evocare in cambio tre copie di Pesceluna Ago, tutte in posizione d’attacco!” spiegò Reginald, mentre anche la sua balena scomparve in quel momento dal terreno di gioco....venendo sostituita da tre mostri che avevano l’aspetto di Pesci Luna di natura però meccanica, in quanto il loro corpo poteva letteralmente “aprirsi” e presentava al suo interno una serie di autentici spara-lance (LV 3 ATK 1500 DEF 100 X3). “Come ultimo tocco adesso, io sovrappongo insieme tutte e tre le copie di Pesceluna Ago di livello 3....OVERLAY!!!” dichiarò Reginald, mentre i suoi tre mostri si trasformarono in tre luci azzurre, e volarono poi verso il cielo. Contemporaneamente un portale dimensionale di luce azzurra si aprì sul terreno di gioco, e tutte e tre le luci volarono al suo interno. “CON QUESTI TRE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE.....EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO.....SHARK KAIZER!!!” gridò Shark in tono deciso, mentre nello stesso momento un’esplosione multicolore si propagò dall’interno del portale di luce azzurra. Immediatamente dopo, dal suo interno fuoriuscì una creatura dall’apparenza di un enorme squalo viola provvisto di una mascella di metallo dorato, e da una serie impressionante di affilatissimi denti rossi. Da segnalare anche la presenza di una testa di drago marino, facente parte integrante del mostro e situata sopra la testa di squalo di Shark Kaizer (RANK 3 ATK 1800 DEF 2000).

    “Cosa? Solo 1800 punti d’attacco? Ah ah ah! Cos’è, Reginald Kastle: Mi prendi forse in giro? Una creatura tanto debole, non può assolutamente competere contro il mio Re degli Imp Selvaggi!” esclamò in quel momento l’avversario di Reginald, per nulla preoccupato del mostro che il duellante marino aveva appena evocato, e mostrando totale fiducia nel suo stesso mostro Xyz, potenziato in quel momento a 3100 punti d’attacco.

    “Io invece, credo proprio di si! Adesso attivo il potere speciale di Shark Kaizer: Una volta per turno, rimuovendo un suo materiale Xyz, il mio mostro guadagnerà un Segnalino Squalo su di se....e nel momento in cui sarà coinvolto in battaglia contro un mostro avversario, Shark Kaizer guadagnerà 1000 punti d’attacco in più, per ogni Segnalino Squalo in suo possesso, fino alla fine del Damage Step! Non è tutto però: Per la sua evocazione Xyz, ho infatti adoperato tre Pesceluna Ago....e quando un Pesceluna Ago viene mandato al cimitero sotto una qualsiasi circostanza, attiva automaticamente il suo potere speciale, che mi permette di scegliere un mostro avversario e diminuire permanentemente di 500 punti, il suo valore d’attacco! Ovviamente scelgo di indebolire Re degli Imp Selvaggi!” dichiarò Shark, mentre in quel momento uno dei materiali Xyz di Shark Kaizer, venne divorato dalla testa di drago presente in cima alla testa di squalo. Nello stesso momento, un’aura azzurra circondò Re degli Imp Selvaggi, e sembrò indebolirlo (RE DEGLI IMP SELVAGGI ATK 2600).

    “Oh, no: E’ calato a 2600 punti d’attacco! E se quello che mi ha detto lui è vero, quando il suo mostro Xyz attaccherà, guadagnerà 1000 punti d’attacco in più....salendo di conseguenza a 2800 punti! In questa circostanza, Re degli Imp Selvaggi non potrà resistere....” pensò in quell’istante il sicario, realizzando velocemente il pericolo a cui andava incontro il suo mostro Xyz. Intanto Shark sembrava pronto per passare all’attacco.

    “Ancora del parere, che il mio mostro sia tanto debole? Vai Shark Kaizer: Attacca e distruggi Re degli Imp Selvaggi!” ordinò Reginald in quel momento, mentre il suo mostro Xyz si gettò a fauci spalancate in direzione dell’Xyz avversario. Dopo i primi secondi, un’aura azzurra avvolse il corpo di Shark Kaizer, e sembrò renderlo decisamente più forte (SHARK KAIZER ATK 2800). Il destino del mostro avversario sembrava a questo punto segnato....ma improvvisamente il sicario ebbe una reazione.

    “Mi stai sottovalutando, Reginald Kastle....ed è un errore che ti costerà caro: Visto che stai dichiarando un attacco contro di me, posso attivare il potere speciale di Gentlooper dalla mia mano, grazie al quale potrò evocarlo specialmente sul terreno di gioco, in una qualsiasi posizione....ed io scelgo la posizione di difesa!” disse all’improvviso il sicario, per poi evocare in gioco un bizzarro rettile rosa, vestito come un gentiluomo inglese e provvisto di stivali e papillon rossi, a pois bianchi (LV 4 ATK 1200 DEF 1000). “Ma non è finita qui: Quando Gentlooper si trova sul terreno di gioco, l’avversario non può bersagliare nessun’altro mostro con i suoi attacchi....e questo significa che ora il tuo Shark Kaizer, sarà costretto a dover combattere contro il mio Gentlooper! Ah ah ah!” dichiarò il sicario con aria soddisfatta. Proprio come da lui spiegato, Shark Kaizer cambiò improvvisamente direzione e finì infine per gettarsi su Gentlooper, che venne rapidamente imprigionato e schiacciato dalla forza delle sue impressionanti mandibole, venendo infine distrutto. L’avversario non subì però alcun danno, visto che Gentlooper era in posizione di difesa. A quella mossa, Reginald assunse un’aria seccata.

    “Humpf! Alla fine sei riuscito a difenderti....ma alla prossima occasione non fallirò! Concludo il mio turno, posizionando una carta coperta!” dichiarò Shark, mettendo una carta coperta e terminando infine il suo turno.

    REGINALD LP 3300
    SICARIO LP 3500

    “Alla prossima occasione? Oh, io credo proprio che per te NON ci sarà nessuna prossima occasione! E’ il mio turno: Pesco!” disse il sicario, pescando la sua nuova carta. Subito dopo assunse un ghigno sinistro in volto. “Eh eh eh! E’ arrivato il momento di farla finita, Reginald Kastle! Comincio attivando la carta magia conosciuta come Pioggia di Serpenti: Grazie ad essa scartando una carta dalla mia mano, potrò mandare fino a quattro mostri di tipo Rettile dal mio deck al cimitero! Scarto quindi Oshaleon dalla mia mano....e dal mio deck, spedisco al cimitero le mie altre due copie di Oshaleon e di Des Demone Selvaggio....per un totale di cinque mostri Rettile mandati al cimitero!” disse l’avversario di Shark, che così facendo spedì ben cinque mostri al suo cimitero. La mossa lasciò Reginald, visibilmente confuso.

    “Manda i suoi stessi mostri al cimitero? A che scopo? Cosa può avere in mente di fare?” si domandò mentalmente Shark, che per il momento non riusciva a comprendere come mai il suo avversario, stesse mandando i suoi stessi mostri al cimitero. Questo suo quesito, avrebbe però trovato risposta in tempi molto brevi....

    “Bene! A questo punto, attivo nuovamente l’effetto speciale del mio Re degli Imp Selvaggi....e rimuovendo il suo ultimo materiale Xyz, aggiungo questa volta alla mia mano, il mostro Rettile conosciuto come Drago Malvagio Ananta!” dichiarò il sicario, mentre anche il secondo materiale Xyz di Re degli Imp Selvaggi venne da esso divorato, e permise al sicario di aggiungere un nuovo mostro alla sua mano. “Uh uh uh! E’ finita per te, Reginald Kastle! Adesso infatti rimuovo dal gioco TUTTI i miei mostri di tipo Rettile: Sia quelli presenti sul terreno che quelli presenti nel mio cimitero....e così facendo potrò effettuare l’evocazione speciale di Drago Malvagio Ananta, in posizione d’attacco!” proseguì l’avversario di Reginald. La sua mossa lasciò sorpreso il duellante marino, mentre in quell’istante Re degli Imp Selvaggi e Alligatore Leone scomparvero dal terreno di gioco....ma con essi, anche tutti gli altri mostri Rettile che fino a quel momento, si trovavano nel cimitero del suo avversario. Immediatamente dopo, sul terreno di gioco fece la sua comparsa un gigantesco serpente dotato di ben sette teste: Sei di esse erano protette con degli strani elmi, mentre quella centrale ne aveva persino uno piuttosto ornamentale, dotato anche di un lungo corno dorato. Alla base delle sette teste, il corpo del mostro era a sua volta protetto da una sorta di armatura nera, forgiata a immagine e somiglianza del volto di un serpente. Dirigendo tutte e sette le sue teste verso Reginald, e sibilandogli minacciosamente contro....Drago Malvagio Ananta, si presentò così sul terreno di gioco (LV 8 ATK ? DEF ?).

    “Cosa??? Hai rimosso dal gioco tutti i tuoi mostri Rettile....solamente per evocare quel mostro???” domandò immediatamente Reginald, visibilmente stupito dell’alto tributo che il suo avversario aveva pagato per evocare quel suo nuovo mostro. In risposta, il sicario ridacchiò.

    “Ah ah ah! Se parli così, è evidente che NON conosci Drago Malvagio Ananta! In tal caso, permettimi di illuminarti: Devi sapere che il valore d’attacco di Ananta, dipende dal numero di mostri Rettile che vengono rimossi dal gioco per la sua evocazione speciale: Per ognuno di essi, guadagna infatti 600 punti d’attacco! E si dà il caso, che fra terreno e cimitero....io avessi la bellezza di ben TREDICI mostri di tipo Rettile! Quindi fai pure i conti, Reginald Kastle....ah ah ah!” scoppiò a ridere il sicario, con aria soddisfatta. Non aveva tutti i torti, visto che tutte le mosse da lui compiute fino a quel momento, avevano consentito al mostro da lui appena evocato, di raggiungere una cifra spaventosa di punti d’attacco (DRAGO MALVAGIO ANANTA ATK 7800).

    “Cos....7800 punti!!! Non posso crederci....” sibilò in quel momento il duellante marino, ora visibilmente preoccupato in volto. Nel frattempo, dalla sua locazione a “vista panoramica” sulla piazzetta, Raiden continuava a monitorare la situazione.

    “Però: Quel serpentone ha raggiunto una cifra d’attacco da brivido: In queste condizioni, Reginald Kastle non potrà resistere all’offensiva....anche se fino ad ora, ha effettivamente dimostrato di avere grande talento e abilità come duellante! Beh....non agli stessi livelli di Kite Tenjo....ma in ogni caso finora ha retto la sfida, senza la necessità di adoperare la sua carta Numero! Vediamo se riuscirà anche a inventarsi qualcosa, per uscire da questa situazione....” commentò in quel momento Raiden, riconoscendo le notevoli abilità di Reginald, pur mettendole su di un piano inferiore a quelle dell’ex Cacciatore di Numero. Intanto la sfida proseguiva.

    “Ah ah ah! Finalmente l’hai capita eh, Reginald Kastle: Nel corso dei turni, ho fatto in modo di mandare numerosi mostri Rettile al cimitero, appositamente per questo momento! Oh, quasi mi dimenticavo....dal momento che anche Re degli Imp Selvaggi è sparito dal terreno di gioco, la carta magia equipaggiamento Rabbia Rettiliana è stata distrutta: Questo fatto, mi consentirà di poter attivare il suo secondo potere speciale, grazie al quale potrò scegliere uno dei tuoi mostri e diminuire di 800 punti il suo valore d’attacco! Al momento, Shark Kaizer è la mia unica opzione!” spiegò l’avversario di Reginald, mentre in quell’istante Shark Kaizer fu avvolto da un’aura di colore verdastro, che sembrò renderlo più debole (SHARK KAIZER ATK 1000). “Uh uh uh! E con questo si chiudono i giochi, Reginald Kastle! Anche se durante la fase di battaglia, l’effetto del tuo Shark Kaizer lo porterà a 2000 punti d’attacco....fra di lui e Ananta, rimarranno ugualmente ben 5800 punti di differenza! Un danno che con soli 3300 Life Points a tua disposizione, non sarai in grado di poter sostenere! LA VITTORIA E’ MIA!!! VAI DRAGO MALVAGIO ANANTA: DISTRUGGI SHARK KAIZER!!!” gridò il sicario in tono deciso. Al suo ordine, Ananta si mosse con grandissima rapidità, ed nel giro di un istante fu addosso a Shark Kaizer che nel frattempo, venne potenziato dal suo potere speciale (SHARK KAIZER ATK 2000). Anche così, rimaneva però impotente di fronte a Drago Malvagio Ananta, che immediatamente gli si gettò addosso con tutte e sette le sue teste. Tuttavia, proprio quando tutto sembrava finito....

    “Hah! Che illuso: Hai mai visto uno squalo, essere mangiato da un serpente? In risposta al tuo attacco, io attivo il potere speciale di Rabca Sperone dal mio cimitero: Quando un mostro di tipo Pesce, Serpente Marino o Acqua viene attaccato, io posso infatti rimuovere dal gioco Rabca Sperone....e così facendo, non solo quell’attacco sarà annullato, ma il mostro attaccante perderà pure 500 punti d’attacco fino alla mia prossima End Phase! Desolato, amico: Ti è andata male!” dichiarò Reginald, con un malefico ghigno di soddisfazione in volto. Subito dopo rimosse dal cimitero il mostro da lui nominato, e a quella mossa Drago Malvagio Ananta frenò improvvisamente la sua offensiva. Infine dopo pochi istanti, si ritirò nuovamente sul terreno di gioco del suo padrone, ed anche leggermente indebolito (DRAGO MALVAGIO ANANTA ATK 7300).

    “MA NO!!! PORCA TRO....Sgrunt!!! Che nervi: Hai una fortuna sfacciata, Reginald Kastle....ma non potrà durare in eterno! Stai soltanto rimandando l’inevitabile, e le tue azioni hanno indebolito Ananta in modo davvero effimero: Contro di lui, non hai alcuna speranza! In ogni caso, ora termino il mio turno....e così facendo, si attiva automaticamente il secondo potere speciale di Drago Malvagio Ananta, che durante ogni End Phase potrà distruggere una carta presente sul terreno di gioco: Questa volta il tuo Shark Kaizer, leverà le tende per davvero!” disse l’avversario di Reginald, che scelse così di bersagliare proprio Shark Kaizer con il secondo effetto del suo mostro. In quell’istante, la testa centrale di Ananta rilasciò contro Shark Kaizer un getto di una strana sostanza violacea....che dopo i primi istanti si rivelò essere un potente ACIDO corrosivo, che dissolse a tempo di record il mostro Xyz del duellante marino, che scomparve così dal campo di gioco. Reginald poté solo assistere con preoccupazione all’evento....mentre con quell’ultima mossa, il turno del suo avversario si concluse.

    “Credi di avere già la vittoria in pugno, vero? In tal caso, vedrò di porre fine alle tue patetiche illusioni, in questo stesso turno! Tocca a me: Pesco!” dichiarò Shark, per poi pescare una nuova carta dal suo deck. “Per cominciare, visto che alla fine del tuo turno hai distrutto Shark Kaizer....i rimanenti due Pesceluna Ago che fungevano da suoi materiali Xyz, sono finiti al cimitero: Questo attiva quindi il loro potere speciale, e per questa ragione Ananta perderà altri 500 punti d’attacco per ciascuno di essi....quindi 1000 punti in totale!” spiegò Reginald, mentre in quell’istante il mostro avversario subì un’altra diminuzione della sua potenza d’attacco (DRAGO MALVAGIO ANANTA ATK 6300).

    “Uah uah uah! Suvvia, non farmi ridere Reginald Kastle! Non importa quanto cerchi di indebolire Ananta: Rimarrà sempre TROPPO forte per te! Stai solo perdendo il tuo tempo!” replicò il sicario con aria sicura, dato che nonostante la nuova diminuzione d’attacco, ad Ananta rimanevano ancora ben 6300 punti d’attacco. In risposta però, Reginald sorrise beffardo.

    “.....se fossi in te, non ci giurerei! Io adesso evoco Squalo Martello, in posizione d’attacco!” dichiarò Shark, mentre il suo mostro comparve sul terreno di gioco (LV 4 ATK 1700 DEF 1500). “Attivo ora il suo potere speciale: Riducendo di uno il livello di Squalo Martello, potrò in cambio evocare specialmente un mostro di attributo Acqua, di livello 3 o inferiore dalla mia mano! Scelgo Pesce Tripode!” proseguì il duellante marino (SQUALO MARTELLO LV 3), mentre anche il suo nuovo mostro fece la sua comparsa in gioco (LV 3 ATK 300 DEF 1300). “Bene: Ora sovrappongo insieme Squalo Martello e Pesce Tripode, entrambi di livello 3....OVERLAY!!!” dichiarò Reginald, mentre entrambi i suoi mostri si tramutarono in due luci azzurre che poi volarono in cielo. In contemporanea, un portale di luce violacea si spalancò sul terreno di gioco, ed entrambe le luci volarono al suo interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO....LANCIERE RAGGIO NERO!!!” gridò Reginald, mentre in quell’istante un’esplosione multicolore si scatenò dall’interno del varco violaceo. Dopo qualche altro istante, Lanciere Raggio Nero sbucò fuori da esso e si presentò così sul campo di gioco (RANK 3 ATK 2100 DEF 600).

    “Ah ah ah! Ma per piacere, dai: Come speri di contrastare Ananta, con un insulso mostro da soli 2100 punti d’attacco? Te lo ripeto di nuovo: Stai solo perdendo il tuo tempo!” dichiarò il sicario, con aria estremamente sicura di se. Tuttavia in risposta, Reginald sorrise sinistramente.

    “....al contrario: Lanciere Raggio Nero è un mostro a dir poco PERFETTO, per sconfiggere il tuo Drago Malvagio Ananta! Questo grazie al suo potere speciale, con il quale rimuovendo un suo materiale Xyz, io posso scegliere un mostro sul terreno di gioco....ed annullare i suoi poteri speciali, fino alla End Phase! E visto che il valore d’attacco di Ananta, è determinato PROPRIO da un potere speciale....potrai intuire da solo, quale sarà il risultato dell’opera di Lanciere Raggio Nero!” spiegò Reginald con aria soddisfatta, mentre una delle due lucciole che fino a quel momento stavano svolazzando attorno a Lanciere Raggio Nero, venne assorbita dalla punta della sua lancia rossa. Subito dopo, il mostro di Reginald puntò l’arma contro Drago Malvagio Ananta, e rilasciò da essa una serie di scariche elettriche che colpirono il serpente a sette teste....che in quell’istante assunse un’aria notevolmente indebolita, abbassando tutte e sette le sue teste: Il suo potere speciale era appena stato negato....e con esso, anche tutta la sua enorme potenza (DRAGO MALVAGIO ANANTA ATK 0).

    “CHE COOOOOSAAAAA???? OH, NOOOOOO!!! IL MIO ANANTAAAAAAA!!!!” gridò in quell’istante il sicario, ora con aria sconvolta ed incredula nel vedere come il suo potentissimo mostro, era stato improvvisamente reso completamente inoffensivo. Ma Shark non sembrava aver ancora finito.

    “Te l’avevo detto, che era meglio che NON ci facessi troppo affidamento! A questo punto, proseguo attivando la mia carta coperta....che però non è una carta trappola, ma bensì la carta magia Resuscita Mostro: L’adopererò per riportare in vita il mio Shark Kaizer!” disse il duellante marino, che così facendo resuscitò anche il mostro Xyz che il suo avversario aveva distrutto nel suo ultimo turno. Nell’assistere a tutti questi fatti....dall’alto della sua locazione, Raiden non poté evitare di sorprendersi.

    “Uao! Azzerare l’attacco di Ananta tramite l’annullamento del suo potere speciale, è stata un’idea geniale! In più ha anche riportato in vita quell’altro suo mostro Xyz: Ora possiede due mostri con un valore d’attacco totale di 3900 punti....che sono superiori ai 3500 Life Points che sono rimasti al suo avversario! Davvero impressionante: Sembra proprio che anche Reginal Kastle abbia forza sufficiente, per vincere la maggior parte dei suoi duelli, senza ricorrere alla sua carta Numero....” commentò in quel momento il ragazzo biondo dagli occhi verdi, sinceramente impressionato dal modo in cui Reginald aveva completamente invertito l’andamento della sfida, nel corso del suo turno. Nel frattempo, il duello stava ormai volgendo verso la sua conclusione.

    “E’ il momento di farla finita! Vai Lanciere Raggio Nero: Attacca e distruggi Drago Malvagio Ananta!” dichiarò Shark, mentre il suo mostro scagliò la sua lancia contro Ananata, perforandone il corpo da parte a parte....e facendolo così esplodere dopo alcuni istanti, infliggendo anche notevoli danni al suo avversario (SICARIO LP 1400). “E per finire....vai Shark Kaizer: Sferra un attacco diretto!” proseguì poi il duellante marino. A quel comando, il suo squalo si scagliò a gran velocità contro l’avversario ormai inerme e indifeso....e lo travolse letteralmente con la sua carica, scagliandolo così a gambe all’aria.

    “OH, NOOOO!!! NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!” gridò l’avversario di Reginald in tono disperato (SICARIO LP 0), terminando infine il suo volo, con un violento atterraggio al suolo.

    REGINALD LP 3300
    SICARIO LP 0

    BEEEEEEEEEPPPPP!!!
    WINNER: REGINALD

    In quel momento, la “realtà aumentata” si dissolse, e il display virtuale di fine duello assegnò la vittoria di quella sfida a Reginald. A quella vista, Raiden si sollevò dal tetto sul quale era rimasto seduto fino a quel momento, e sospirò dopo alcuni istanti.

    “.....bene! E con questo, li ho analizzati tutti e tre! Yuma Tsukumo....Kite Tenjo....Reginald Kastle: Avversari molto tosti e pericolosi, senza ombra di dubbio! Peccato che i miei sicari, non siano riusciti a forzarli all’utilizzo delle loro carte Numero: Vederle e studiarle mi sarebbe certamente tornato utile! Bah....pazienza: Non si può avere tutto dalla vita! In ogni caso a me, questi metodi non sono mai piaciuti: Io sono uno che ama l’azione diretta, e basta! Perciò Numero o non Numero....dalla prossima volta mi occuperò di questi signori, PERSONALMENTE! Ne parlerò con il Faraone....e DOVRA’ capirmi, cavoli: E’ cosa risaputa, che se si vuole un lavoro ben fatto....bisogna farselo da soli!” commentò Raiden con aria piuttosto decisa in volto. Immediatamente dopo com’era capitato già in altre due occasioni, il punto dove lui si trovava fu improvvisamente colpito da una saetta a ciel sereno, che durò solo un istante....e che poi scomparve, assieme allo stesso ragazzo biondo. Nel frattempo nella piazzetta, Reginald aveva raggiunto il suo avversario sconfitto, e lo stava ora tenendo per il colletto.

    “Ok, tizio: Il gioco è finito! Avanti, sputa il rospo: Chi ti avrebbe assoldato per venirmi a dare delle noie?” chiese subito Shark, con aria abbastanza seccata e minacciosa.

    “Argh!!! Che tu sia dannato, Reginald Kastle! Riuscire a sconfiggermi, quando avevo ormai la vittoria in pugno....sigh....comunque sia, ok! Hai vinto tu, quindi rispetterò i patti e ti dirò quello che so....anche se a dire in vero, non so quasi niente su quel tipo: Non mi ha detto il suo nome, ed io non gliel’ho chiesto! Posso dirti solo che si trattava di un ragazzo biondo e dagli occhi verdi, che avrà avuto più o meno la tua età: Vestito prevalentemente di giallo, e portava una fascia fra i capelli, su cui ci stava disegnato sopra un fulmine! Mi spiace, ma purtroppo non c’è nient’altro che possa dirti su di lui....ed in ogni caso, quel tipo è un vero BASTARDO: Io ti conoscevo solo di fama, ma quel tipo non mi aveva mica detto che eri forte fino a questo punto! Se lo sapevo, COL CAZZO che accettavo questo lavoro....” si lamentò in quel momento il sicario, dopo aver svelato a Reginald quel poco che poteva dirgli sul suo “cliente”. In risposta, Reginald lo mollò e si risollevò da terra con aria pensierosa: Pur avendo ricevuto un certo identikit, il duellante marino NON sembrava infatti avere in mente nessuna persona di sua conoscenza, che corrispondesse a quella descrizione. Nel frattempo il sicario era riuscito a rimettersi in piedi, e senza perdere un solo istante, voltò subito le spalle a Reginald e si mise a correre a gambe levate, chiaramente intenzionato a lasciare quella zona il più in fretta possibile. Shark lo notò, ma si disinteressò completamente di lui, preferendo continuare a scavare nella sua memoria per vedere se riusciva a ricordarsi di qualcuno che corrispondesse alla descrizione datagli dal sicario. Dopo quasi un minuto dovette però arrendersi: Non gli venne in mente proprio nessuno....e di conseguenza si limitò a tornare alla sua motocicletta, salendoci a bordo ed infilandosi infine il casco.

    “Tsk! Ci mancava solo questa: Già cercare Zamian è un problema non da poco....ed ora salta fuori uno sconosciuto che sembra avercela con me, al punto da arrivare a spedirmi contro dei sicari! La cosa buffa, è che non ho proprio la più pallida idea di chi possa essere e del perché possa avercela con me! Bah....lasciamo perdere: Ci penserò un’altra volta! Ora sarà meglio che mi sbrighi a tornare a casa: Si sta facendo tardi e devo pure dare una GROSSA sistemata alla casa, visto che domani torna mia sorella! Uhm....quasi quasi, domando pure a Yuma e agli altri, se vogliono venire con me a prenderla: Giusto per fargli fare un po’ di conoscenza reciproca, prima che Rio ricominci a frequentare la scuola....” pensò Reginald in quel momento, meditando sulla possibilità di portarsi dietro anche Yuma e gli altri, quando il giorno dopo sarebbe andato a prendere sua sorella all’ospedale. Con questi pensieri, il duellante marino accese il motore della sua moto....ed infine partì, lasciandosi dietro la piazzetta ora completamente deserta per davvero, e dirigendosi verso la direzione che lo avrebbe riportato a casa.

    Continua....

    Va bene: Anche oggi abbiamo finito. Non posso certo dire che sia stato un capitolo molto interessante: A parte il duello infatti, non sono avvenuti fatti o situazioni particolarmente significativi. Ma in ogni caso, dopo il duello di oggi, il misterioso Raiden ha finalmente raccolto qualche informazione su tutti e tre i nostri eroi....e per la prossima occasione, sembra addirittura intenzionato ad un’azione diretta nei loro confronti. Inoltre come avrete potuto constatare dal finale di questo capitolo....abbiamo già un LUOGO confermato, dove si svolgeranno i fatti del prossimo capitolo, nonché un “nuovo personaggio” che sta per fare il suo debutto ufficiale nella mia fanfiction, anche se sull’anime reale è invece già presente da un po’ di tempo. Una nuova persona è dunque in arrivo....e forse UN’ALTRA potrebbe fare il suo ritorno, ma NON confermo nulla a riguardo: Bisogna vedere SE riuscirò a dargli spazio, o se sarò costretto (più facile) a rimandare il SUO ritorno al capitolo dopo ancora. Comunque sia, per oggi è tutto signori. Arrivederci al prossimo capitolo, e buon proseguimento di giornata. Ciao.
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.