Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Bene! Proseguiamo: Nel precedente capitolo, abbiamo fatto una breve e “prima” conoscenza di alcuni degli antagonisti di questa serie....che a quanto pare non hanno perso tempo, e hanno GIA’ inviato un loro componente (un certo Raiden) a Heartland City, con il preciso scopo di impadronirsi di tutte le carte Numero in mano a Yuma e ad Astral. Cercando di non dare nell’occhio e di aumentare le sue probabilità di successo, questo Raiden ha optato per una prima fase di “studio”, prendendo la decisione di mandare contro i nostri eroi, una serie di “sicari” con il compito di osservare le sfide in cui saranno coinvolti e studiare le loro tattiche di gioco. CASO vuole che nel corso dell’ultimo capitolo, Yuma sia stato attaccato da un individuo non ben identificato, che ha dichiarato di essere stato PAGATO DA QUALCUNO per affrontarlo a duello (l’identità del committente non è stata rivelata....ma viste le circostanze, CREDO che vi basti fare due più due, no? XD). Proprio nel finale dell’ultimo capitolo, Yuma si trovava in un momento di difficoltà e stava subendo una pericolosa offensiva dal suo avversario. Come finirà questa sfida? Beh....leggete e avrete la vostra risposta.

    Capitolo 20: Una nuova minaccia – 2° Parte

    HEARTLAND CITY – STRADA – ORE 17,50 DEL POMERIGGIO

    YUMA LP 3100
    SICARIO LP 2100

    “Ah ah ah! E con questo, il problema maggiore è sistemato! L’altro mostro ha solo 1800 punti d’attacco, mentre sia Invocatore che la mia terza copia di Faultroll, ne hanno ben 2400: Utilizzerò quindi uno dei due per distruggerlo, e l’altro per poter poi attaccare direttamente! Vai Invocatore Sciabola-X-M: Distruggi Maestroke il Djinn della Sinfonia!!!” ordinò in quel momento il sicario, mentre il suo mostro si gettò immediatamente contro quello di Yuma, pronto a colpirlo e a distruggerlo con un fendente della sua spada. Proprio in quell’istante tuttavia....il vincitore del Duel World Carnival, ebbe un’improvvisa reazione.

    “Spiacente romperti le uova nel paniere....ma le cose non andranno come hai pianificato tu! Questo grazie ad uno dei poteri speciali di Maestroke il Djinn della Sinfonia: Quando un mostro Djinn sta per essere distrutto in battaglia, io posso rimuovere un materiale Xyz da Maestroke, per prevenire la distruzione di quel mostro....inclusa quella di Maestroke stesso, se è proprio lui il bersaglio dell’attacco!” dichiarò Yuma all’improvviso, mentre una delle lucciole svolazzanti attorno a Maestroke, venne assorbito dalla punta del fioretto di quest’ultimo. Immediatamente dopo, Maestroke rispose all’offensiva di Invocatore Sciabola-X-M, scontrando il suo fioretto con la spada di quest’ultimo, e riuscendo a respingerlo indietro dopo un veloce scambio di affondi e fendenti. Pur evitando la distruzione del suo mostro, Yuma subì comunque i danni da battaglia (YUMA LP 2500). La mossa improvvisa sorprese il sicario, mentre Bronk e Tori assunsero arie sollevate.

    “Ottimo! Meno male che Maestroke il Djinn della Sinfonia, possedeva un simile effetto: Yuma è riuscito ad evitare di perdere il suo mostro! Comunque non è ancora finita: Faultroll Sciabola-XX deve ancora passare all’offensiva....” commentò Bronk, contento di come Yuma fosse riuscito a difendersi, ma al tempo stesso un po’ preoccupato perché l’offensiva avversaria, non era ancora conclusa.

    “ARGH!!! Che seccatura! Beh, non importa....il suo effetto NON previene anche i danni da battaglia, e Faultroll Sciabola-XX deve ancora passare all’offensiva! Vai Faultroll: Attacca Maestroke!” dichiarò il sicario, con aria decisa. In risposta Faultroll si gettò a sua volta all’attacco del mostro Xyz di Yuma, pronto a colpirlo con un potente fendente del suo spadone.

    “L’effetto difensivo di Maestroke può essere applicato più volte per turno....quindi lo attivo nuovamente, per difenderlo anche dall’attacco di Faultroll.....OOOFFF!!!” intervenne subito Yuma. Anche il secondo materiale Xyz di Maestroke venne così adoperato, ed il mostro riuscì a respingere anche l’offensiva di Faultroll Sciabola-XX. Ancora una volta però, Yuma subì comunque la differenza fra i punti d’attacco dei due mostri (YUMA LP 1900). Nonostante il secondo fallimento nel distruggere Maestroke....il sicario non sembrava comunque troppo preoccupato.

    “Ha! E con questo, Maestroke ha utilizzato tutti i suoi materiali Xyz: Non sarai in grado di proteggerlo di nuovo, nel mio prossimo turno! Con soli 1800 punti d’attacco, non rappresenta una minaccia per nessuno dei miei mostri, eccetto Anu Piranha che comunque sia è in posizione di difesa! Carte in mano non ne hai più, e DUBITO che la sola carta che pescherai nel tuo prossimo turno, ti sarà sufficiente a battermi! Forse è il caso che ti rassegni, non trovi Yuma Tsukumo? Sarai pure il Campione di Duelli di Heartland City, ma contro di me hai fatto FIASCO! Comunque sia....se proprio ci tieni, fai pure il tuo ultimo turno! Io adesso concludo il mio....” dichiarò il sicario, terminando il suo turno e sentendosi ormai sicuro della sua vittoria.

    “Certo che farò il mio ultimo turno: Non mi interessa quanto è critica una situazione....io non mi arrendo MAI, fino alla fine! Ora verificheremo, se sono davvero così “fregato” come dici tu: E’ il mio turno! Pesco!” dichiarò Yuma, pescando dal suo deck. Subito dopo, sia lui che Astral guardarono la carta appena pescata.

    “Oh! Questa carta....si, nel tuo cimitero ci sono le condizioni per poterla attivare! Con un po’ di buona sorte, potresti riuscire ad ottenere ciò che ti serve per vincere!” disse Astral in quel momento. Yuma sorrise, ed annuì con aria convinta.

    “Si, ben detto! D’altronde se non tento, non lo posso certo sapere!” rispose Yuma, per poi tornare a concentrarsi sul suo avversario. “....la carta che ho appena pescato, è tutt’altro che inutile! E’ la carta magia Giara dell’Avarizia, che attivo immediatamente: Il suo potere speciale mi impone di dover prendere cinque mostri presenti nel mio cimitero, e rimetterli all’interno del mio deck....ma dopo questo, potrò pescare due nuove carte! Rimando quindi nel mio deck, Generale Zubaba, Fantasma Gogogo, Gigante Gogogo, Golem Gogogo e Guerriero Dododo!” disse Yuma, mentre i cinque mostri da lui scelti, ritornarno in quel momento all’interno del suo deck. “Bene....a questo punto, pesco le due carte previste dall’effetto di Giara dell’Avarizia....KATTOBINGU ORE!!!” gridò Yuma, dandosi coraggio con il suo classico motto....e pescando infine le due nuove carte dal suo deck. Subito dopo le guardò....ed un’espressione soddisfatta, si fece largo sul suo volto. “OTTIMO!!! Sono proprio le carte che mi servivano!” dichiarò poi, mentre anche Astral dopo averle viste, annuì con aria soddisfatta. La sua reazione fu notata anche da Bronk e da Tori.

    “Ehi, guarda Bronk: Yuma sorride! Questo è di certo un buon segno....” disse Tori in quel momento, mentre il ragazzo corpulento annuì, trovandosi d’accordo con lei. Nel frattempo Yuma, riprese a giocare.

    “Lo sapevo che il mio deck, non mi avrebbe tradito: Io chiedo ora l’intervento di Cavaliere Tasuke, in posizione d’attacco!” disse Yuma, chiamando in gioco uno strano guerriero vestito con un’armatura in stile vagamente giapponese e con un elmo in testa che rendeva visibili solo i suoi occhi. Dietro la schiena portava una lunga katana (LV 4 ATK 1700 DEF 100).

    “Uh? E che vorresti fare con un mostro debole come quello? Non è certo all’altezza dei miei....” commentò in quel momento il sicario, con aria piuttosto confusa. La risposta di Yuma non tardò ad arrivare.

    “Non ho mica finito! Ora infatti attivo la carta trappola continua chiamata Cavaliere Copia: Può essere attivata solo nel momento in cui un mostro Guerriero di livello 4 o inferiore, viene evocato normalmente sul terreno di gioco....ed il suo effetto permette di poterla evocare specialmente, come se fosse una carta mostro e con lo stesso nome e livello del mostro Guerriero scelto per attivarla! Grazie a questo, ora Cavaliere Copia si trasformerà in una perfetta copia di Cavaliere Tasuke!” dichiarò Yuma, lasciando visibilmente stupito il suo avversario, con quella dichiarazione. In quell’istante un secondo Cavaliere Tasuke, con un aspetto leggermente più “ombroso” del primo, fece la sua apparizione sul terreno (LV 4 ATK 0 DEF 0).

    “No!!! Non è possibile: Quella trappola si è trasformata in una copia di quel mostro! Con questa mossa, ora ci sono due mostri di livello 4 sul suo terreno!” realizzò in quel momento l’avversario di Yuma, comprendendo anche quale sarebbe stata la successiva mossa di Yuma: Mossa che non tardò ad arrivare.

    “Molto bene! A questo punto, non mi rimane che sovrapporre insieme i miei due mostri Guerriero di livello 4....OVERLAY!!!” dichiarò Yuma, mentre i suoi due mostri si trasformarono in due luci dorate, per poi volare verso il cielo. Contemporaneamente un portale dimensionale irradiante una luce dorata, si spalancò sul campo di gioco, permettendo alle due luci di penetrare al suo interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE.....EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO.....CAMPIONE EROICO.....EXCALIBUR!!!” gridò Yuma in tono solenne. Subito dopo, un’esplosione multicolore si propagò dall’interno del varco dimensionale....e subito dopo fece la sua comparsa un guerriero interamente ricoperto da una bizzarra armatura d’acciaio, dai colori bronzei e grigi, nonché dorati in alcune sue parti. In una mano teneva una spada di apparenza regale, ed il suo arrivo fu accompagnato da una serie di fulmini e saette. Il mostro appena evocato da Yuma, in realtà non era originariamente suo....ma apparteneva in realtà a Nistro, che tuttavia glielo donò dopo il loro ultimo duello, in occasione delle finali del Duel World Carnival. Esso era Campione Eroico – Excalibur (RANK 4 ATK 2000 DEF 2000). “Non giudicare questo mostro dalla prima apparenza: In realtà ha una forza più grande di quanto immagini! Grazie al suo potere speciale infatti, io potrò rimuovere entrambi i suoi materiali Xyz e raddoppiare in cambio il suo valore d’attacco originale, fino alla fine del tuo prossimo turno: Quindi Excalibur salirà ora a 4000 punti d’attacco!” dichiarò Yuma, mentre entrambe le lucciole svolazzanti attorno al suo guerriero, furono assorbite dalla punta del suo elmo. Subito dopo, la spada di Campione Eroico – Excalibur venne irradiata da un’aura di luce dorata, con cui la sua potenza venne praticamente raddoppiata (CAMPIONE EROICO – EXCALIBUR ATK 4000). “Ma questo non è ancora tutto: Attivo ora l’ultima carta nella mia mano....ossia la carta magia equipaggiamento The Strongest Shield! Può essere equipaggiata solo ad un mostro di tipo Guerriero, ed il suo effetto varia in base alla posizione di battaglia del mostro su cui viene adoperata! Io la equipaggio proprio ad Excalibur....che trovandosi in posizione d’attacco, guadagnerà un valore d’attacco pari al suo valore originale di difesa....ossia 2000 punti!” spiegò Yuma, mentre in quel momento al braccio sinistro di Excalibur si materializzò uno scudo dalla forma bizzarra....che ebbe l’effetto di incrementare ulteriormente, la già enorme potenza distruttiva del mostro (CAMPIONE EROICO – EXCALIBUR ATK 6000).

    “6000 PUNTI D’ATTACCO???? E’ UNO SCHERZO VERO??? MI STAI PRENDENDO PER IL CULO, VERO???” gridò in quell’istante il sicario, a dir poco sconvolto dall’enorme livello di potere raggiunto dal mostro Xyz di Yuma. Intanto Bronk e Tori esultarono.

    “GRANDE!!! Gran bella giocata, Yuma!!! Evita solo di attaccare Spezza Spada, perché il suo potere speciale anti-mostri Guerriero è ancora attivo: Attacca uno fra Invocatore e Faultroll!” gridò in quel momento Bronk, in direzione di Yuma e consigliandogli giustamente di non bersagliare Spezza Spada con il suo attacco. In risposta Yuma, fece il pollice alto.

    “Niente paura, ragazzi: Ero già intenzionato a farlo! Non importa chi dei due attaccherò....il danno ai tuoi Life Points sarà comunque di 3600 punti, e a te rimangono solo 2100 Life Points! Perciò il duello finisce qui: Vai Excalibur!!! Attacca e distruggi Invocatore Sciabola-X-M!!!” dichiarò Yuma in tono deciso. A quell’ordine, Excalibur si gettò contro il guerriero Sciabola-X del sicario, che tuttavia non aveva più cartucce a sua disposizione per potersi difendere. Con un potentissimo fendente verticale, Excalibur tagliò letteralmente in due Invocatore Sciabola-X-M....che di conseguenza esplose, coinvolgendo anche il suo proprietario in quello scoppio.

    “OH, NOOOOOOOOO!!! I MIEI SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!” si lamentò in quell’istante l’avversario (SICARIO LP 0), volando in aria a causa dell’esplosione e cadendo infine al suolo con violenza....e senza più Life Points, per poter continuare la sfida.

    YUMA LP 1900
    SICARIO LP 0

    BEEEEEEEEEPPPPP!!!
    WINNER: YUMA

    In quel preciso istante, la “realtà aumentata” iniziò a dissolversi, ed il segnale acustico di fine duello, indicava tramite un display virtuale la vittoria di Yuma, che subito fece un pollice alto ad Astral, che in risposta annuì sorridendo. In quel momento, i suoi amici lo raggiunsero.

    “Sei stato grande, Yuma! Hai dato proprio una bella lezione, a quella sorta di mercenario!” disse Tori in quel momento, soddisfatta della vittoria dell’amico, mentre anche Bronk gli diede una pacca sulle spalle, complimentandosi con lui. Dopo i primi istanti di soddisfazione però....Yuma si avvicinò al suo avversario sconfitto, che in quel momento batté un pugno al suolo con aria visibilmente incazzata.

    “MERDA!!! COME CAZZO HO FATTO AD ANDARE A PERDERE, AD UN PASSO DALLA VITTORIA, MALEDIZIONE!!! Sgrunt! Vedi di non darti tante arie, Yuma Tsukumo: Hai avuto SOLO una fortuna sfacciata!!!” disse lo sconfitto con aria incazzata, in un patetico tentativo d’orgoglio di “sminuire” la vittoria di Yuma.

    “Può darsi....ma in ogni caso, ho vinto io: Ora devi rispettare i patti, e dirmi CHI ti avrebbe assoldato per affrontarmi!” disse Yuma, rammentando al sicario del patto stipulato ad inizio duello.

    “Heh! E che cavolo ne so! Te l’ho già detto prima, che io NON faccio domande ai miei “clienti” e che mi basta semplicemente essere pagato per i miei servizi: Sono un duellante clandestino, e la mia filosofia è “poche chiacchiere, e tanti fatti!”! Tutto ciò che so, è che era un ragazzo poco più grande di te e dei tuoi amici: Biondo....occhi verdi....e che vestiva in giallo e nero, con una sorta di fascia per capelli, su cui sopra ci stava disegnato un fulmine! Basta: Non so altro! Eccetto che a causa di questa sconfitta, potrò pure SCORDARMI la ricompensa che mi aveva promesso! Gaaah...che nervi, cazzo! Bah....sarà meglio che me ne vada in un bar, ad affogare questi dispiaceri con un BEL PO’ di alcol! Vi saluto, signori....e SPERO che le nostre strade non si incrocino mai più!” dichiarò il sicario, rivelando al gruppo quel poco che sapeva sul suo “acquirente”, per poi rialzarsi da terra ed iniziare ad allontanarsi dalla zona, con le mani in tasca e con fare sconsolato. Nessuno dei ragazzi cercò di fermarlo, e lo lasciarono quindi andare via....anche perché ciò che volevano sapere, l’avevano saputo: Non era molto, ma era quantomeno un inizio.

    “....un tizio biondo, dagli occhi verdi....e con una fascia per capelli con un fulmine disegnato sopra? Mmmm....no! Questa descrizione non mi dice nulla: Non ho proprio la più pallida idea, di chi possa essere!” commentò Yuma in quel momento, non rammentandosi di nessuno di sua conoscenza, che corrispondesse a quella descrizione.

    “Già! Neppure a me e a Bronk, viene in mente un simile individuo: Neppure fra le persone che frequentano l’Accademia! Chissà chi sarà mai....” disse Tori in quel momento, anche lei senza idee sull’identità del mandante del sicario.

    “Aaaaaaah! Sapete che vi dico, ragazzi? Al diavolo! Probabilmente è stato qualcuno che mi conosce di fama e che magari è geloso del mio successo al Duel World Carnival, o a cui magari non vado a genio....e che ha tentato di farmi un dispetto, assoldando quel tizio nel tentativo di darmi una lezione! Che comportamento infantile....bah....non ci voglio neppure dare peso: Tanto alla fine, non è successo nulla ed il suo tentativo è pure andato male! Lasciamo perdere, va là....e sbrighiamoci a ritornare a casa, che si sta facendo tardi! Forza!!!” disse Yuma, decidendo così di chiudere velocemente quella strana vicenda, teorizzando che dovesse trattarsi in tutta probabilità di uno scherzo di pessimo gusto, da parte di qualcuno geloso del suo passato trionfo nel Duel World Carnival....e rimettendosi poi a camminare per tornare a casa, invitando i suoi due amici a seguirlo.

    “Mmmm....mah! Chissà: Forse hai ragione tu, Yuma! Comunque è vero: Meglio affrettare il passo, o a casa nostra qualcuno potrebbe preoccuparsi!” disse Bronk, trovandosi d’accordo con l’amico e rimettendosi a sua volta in cammino, seguito a ruota anche da Tori. Astral nel frattempo stava levitando di fianco a Yuma....ma in volto aveva un’aria seria, e si stava guardando di continuo a destra e a sinistra: Un atteggiamento piuttosto strano, di cui peraltro si accorse anche Yuma.

    “Uh? Che c’è Astral? C’è qualcosa che non va? Continui a guardarti attorno, come se fossi alla ricerca di qualcuno....” disse Yuma, rivolgendosi allo spirito dell’Astral World. Dopo alcuni secondi di silenzio, quest’ultimo smise di guardarsi attorno e si rivolse a Yuma.

    “.....no! Credo di no! A dire la verità però, sono ormai diversi minuti....che ho la sensazione di sentirmi osservato: Come se ci fosse qualcuno nascosto da qualche parte, che ci stia tenendo sotto osservazione....ma probabilmente mi sto sbagliando! Lasciamo stare....” rispose Astral, mentre Yuma dopo alcuni secondi fece spallucce e decise di non indagare ulteriormente. Alla fine il quartetto si allontanò, abbandonando così quella zona.

    .....TUTTAVIA....le sensazioni avute da Astral, NON erano in realtà infondate. Difatti c’era VERAMENTE qualcuno che stava tenendo sotto osservazione il gruppo, e che in quel momento si trovava seduto in cima ad un palo della luce, situato non molto distante dal punto dove Yuma aveva intrapreso il suo duello. Non si trattava però di qualcuno appena arrivato: Tale persona era stata infatti presente per L’INTERA la durata del duello di Yuma, e ci aveva assistito con grande interesse....e grazie alla posizione decisamente “rialzata” sulla quale aveva deciso di appostarsi, era riuscito a NON farsi vedere né individuare da nessuno dei nostri eroi....incluso lo stesso Astral, che percepì solo le sensazioni descritte a Yuma, SENZA però essere capace di individuarne la fonte. Il quartetto si era quindi allontanato, senza sospettare nulla e senza accorgersi dell’individuo in questione....che come avrete sicuramente capito, non era nient’altri che il misterioso Raiden, che in quel frangente stava osservando il quartetto allontanarsi dalla zona. Vi era inoltre da segnalare un altro importante particolare: Rispetto alle sue prime due apparizioni....stavolta Raiden NON era in ombra....e di conseguenza il suo VERO aspetto, era ora perfettamente visibile.



    “....così sono queste, le abilità di Yuma Tsukumo! Non se la cava malaccio, anche se sembra che di tanto in tanto, l’emissario dell’Astral World lo assista con dei consigli, e gli suggerisca qualche tattica da adoperare! Ciò che è più sorprendente, è però il fatto che sia riuscito a battere il mio sicario SENZA utilizzare neppure una carta Numero, sebbene le informazioni in nostro possesso, dicano che ormai ne abbia collezionate almeno cinquanta: Davvero niente male....farò bene a non sottovalutarlo! Comunque sia....qui ho finito! Adesso....mmmm.....da chi potei andare? Da Reginald Kastle o da Kite Tenjo.......mmmm.........massì, dai: Facciamo Tenjo! Il Faraone sembra essere MOLTO preoccupato dalla minaccia da lui rappresentata, e più volte si è riferito a lui come ad un “mostro”: Sono proprio curioso di vedere quello che sa fare! Ho ancora del tempo, quindi sarà bene che riferisca subito al mio secondo sicario, di mettersi all’opera....” dichiarò Raiden in quel momento. Dopo alcuni istanti....una vera e propria SAETTA cadde dal cielo, esattamente nel punto dove lui si trovava seduto, e nonostante non vi fosse alcun segno di temporale o maltempo in cielo. Tale fulmine durò solo per un istante, e non provocò alcun danno né al lampione né alla zona circostante....e quando si dissipò, ANCHE Raiden sembrava scomparso con esso.

    HEARTLAND CITY – PORTO - ORE 18, 15

    Cambiamo ora zona: Ci troviamo adesso, presso un’altra area di Heartland City....e più precisamente l’area portuale. Sicuramente non vi sarete dimenticati di questo luogo, visto che nella serie reale è stata spesso teatro di alcuni duelli combattuti da Yuma....nonché del secondo capitolo di questa storia, in cui Zamian sconfisse il possessore di Numero 50: Blackship of Corn, conquistando la Numero in questione. Perché siamo qui? Beh...semplicemente perché proprio in questa parte della città, ritroviamo ora due nostre conoscenze....ossia Kite Tenjo ed il suo inseparabile partner meccanico Orbital 7. Il duo stava camminando per la zona, guardandosi molto spesso attorno, ed incuranti degli sguardi incuriositi delle persone presenti nell’area....che non potevano evitare di chiedersi che cosa ci facessero nel porto due tipi dall’aria tanto singolare.

    “MMMM.....MI SCUSI, KITE-SAMA....MA SONO DEL PARERE CHE QUI, STIAMO SOLO PERDENDO IL NOSTRO TEMPO: NON CREDO PROPRIO CHE TROVEREMO QUELLO ZAMIAN, IN UN POSTO DEL GENERE!” commentò in quel momento il robot bianco, rivelando così come il duo si trovasse in zona, apparentemente alla ricerca di Zamian.

    “Non si sa mai: E’ meglio non lasciare nulla per scontato! In fondo, poco fa abbiamo trovato quella “traccia mnemonica” lasciata proprio dalla Numero in possesso di Zamian....ed infatti visionandola abbiamo scoperto che Zamian l’ha ottenuta proprio qui, sconfiggendone il suo precedente detentore! Visto perciò, che in questa zona lui c’è già stato....ritengo che darci un’occhiata sia tutt’altro che una perdita di tempo!” dichiarò Kite, svelando così di essere riuscito a trovare il luogo dove Zamian aveva duellato contro il possessore della Numero 50, e di essere riuscito a “visionare” le memorie riguardanti quell’evento e quel duello, probabilmente alla ricerca di indizi sull’attuale locazione del duellante di fuoco. Nonostante la sua spiegazione, Orbital 7 sembrava comunque poco convinto.

    “SI, CAPISCO KITE-SAMA....MA PROPRIO DALLA MEMORIA CHE ABBIAMO VISIONATO PRIMA, APPARIVA CHIARO CHE IN QUESTA ZONA, LUI FOSSE SOLO DI PASSAGGIO....E PERCIO’ DUBITO SERIAMENTE, CHE QUEL TIPO SI NASCONDA QUI, O ANCHE SOLO CHE VI SIANO INDIZI CHE CI POSSANO PORTARE, A DOVE SI NASCONDA ORA!” disse in risposta Orbital 7, continuando a rimanere del parere che cercare Zamian al porto, fosse del tutto inutile.

    “Come ho già detto....non si sa mai! Al momento, indizi o idee su dove lui possa trovarsi, non ne abbiamo....quindi è necessario fare affidamento ad ogni minimo indizio, che riusciamo a trovare su di lui! E poi in ogni caso....io conto che sia LUI a trovare ME, vista la sua intenzione di farmi fuori: Perciò anche il solo “rimanere allo scoperto”, ci potrà essere utile per sperare di incontrarlo!” spiegò Kite, che a detta sua non contava di TROVARE Zamian, ma bensì di ESSERE TROVATO da lui, così come peraltro era da piano di Nistro.

    “CON TUTTO IL RISPETTO....MA IO CONTINUO A PENSARE CHE DA PARTE SUA, SIA STATA DAVVERO UNA PESSIMA IDEA VOLER PERSISTERE NELLA RICERCA DI QUEL TIZ....” iniziò a dire Orbital 7, che a quanto sembrava era ben poco entusiasta all’intenzione di Kite, di voler continuare la sua ricerca di Zamian, seppur ora per motivi differenti da quelli originari. Tuttavia in quel preciso momento....

    “....ehi, biondo: Dove ve ne state andando di bello, tu e la tua lattina bianca ambulante?” domandò in quell’istante una voce, proveniente da pochi metri dietro a Kite. A quella domanda, sia l’ex Cacciatore di Numero che Orbital 7, si fermarono di colpo....e subito dopo si voltarono, realizzando così della presenza di un losco individuo situato a circa sei-sette metri dal duo: Esso aveva lunghi capelli neri scompigliati, ed indossava una maglietta smanicata grigia, nonché un paio di jeans neri. Aveva un’aria davvero poco raccomandabile, e Kite stesso realizzò al volo che doveva trattarsi in tutta probabilità di un delinquente....ma in ogni caso, non aveva certo tempo da perdere con un tipo del genere.

    “.....direi proprio che non siano assolutamente affari tuoi....chiunque tu sia!” rispose freddamente Kite, cercando così di troncare sul nascere quella conversazione. Subito dopo, lui e Orbital cercarono di rimettersi in cammino. Ma....

    “Oh, io invece CREDO proprio che lo siano....signor Kite Tenjo!” dichiarò in quell’istante lo sconosciuto. A quelle parole, Kite si bloccò immediatamente e subito si voltò verso di lui, con aria piuttosto interrogativa, dopo aver constatato come quello sconosciuto sembrasse conoscerlo. “Alt! Fermo! Ti rispondo io, prima che sia tu a domandarmelo: No....non ci siamo mai incontrati prima d’oggi, e la mia identità e di poca importanza! Ti conosco principalmente grazie alla tua notevole e PESSIMA fama....una fama che a quanto pare, sembra averti creato dei NEMICI, Kite Tenjo: Persino gente disposta ad assoldare sicari, istruendoli a darti una lezione con i contro-fiocchi, in cambio di una lauta mancia!” dichiarò lo sconosciuto, estraendo poi da dietro la schiena un D-Pad di colore nero, infilandoselo poi al polso. Pur facendo riferimenti per lo più indiretti, permise comunque a Kite di realizzare la situazione.

    “....in pratica tu saresti una sorta di mercenario pagato da qualcuno, per darmi una lezione? E da chi? Anzi, no....dimentica questa domanda! Conosco gli individui come te e so bene che di solito, per fargli sputare il rospo bisogna adoperare la FORZA: Vado di fretta e ho cose importanti da fare....perciò vedrò di risolvere MOLTO velocemente questa faccenda! TRASFORMAZIONE FOTONICA...ATTIVATA!!!” gridò in quel momento Kite, attivando in quel modo la sua modalità di combattimento, e trasformando i suoi abiti da neri a bianchi, nonché facendo apparire il suo tatuaggio D-Gazer rosso, sull’occhio sinistro. Nello stesso momento, Orbital 7 aprì lo scomparto sul suo stomaco e sparò fuori da esso il D-Pad di Kite, che quest’ultimo prese al volo. “D-PAD...PRONTO!!! D-GAZER...PRONTO!!!” disse poi Kite, lanciando il suo D-Pad in aria e lasciandolo agganciare al suo polso, durante la discesa. Nello stesso momento, anche il suo avversario non perse tempo e si agganciò un D-Gazer verde all’occhio sinistro.

    “...INIZIO DUELLO! CREAZIONE SPAZIO REALTA’ AUMENTATA, IN CORSO!!!” dichiarò in quell’istante una voce meccanica. Subito dopo lo spazio circostante, si “virtualizzò”, creando così la “realtà aumentata”. A quel punto la sfida poté avere inizio.

    “DUELLO!!!” dichiararono Kite e il suo avversario in contemporanea.

    KITE LP 4000
    SICARIO LP 4000

    “Come ho già detto, sono di fretta....quindi inizio io! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò Kite, pescando la prima carta del duello. “Per cominciare, visto che non controllo mostri, posso evocare specialmente Distruttore Fotonico in posizione d’attacco!” disse Kite, mentre il suo mostro apparve sul terreno (LV 4 ATK 2100 DEF 0). “A questo punto, proseguo evocando normalmente Annientatore Fotonico, anche lui in posizione d’attacco!” proseguì poi l’ex Cacciatore di Numero, evocando anche il secondo mostro da lui scelto (LV 4 ATK 2000 DEF 0). “A questo punto, io sovrappongo insieme Distruttore Fotonico e Annientatore Fotonico, entrambi di livello 4....OVERLAY!!!” dichiarò Kite, mentre i suoi due mostri si trasformarono in due luci gialle, che subito volarono verso il cielo. Nello stesso momento, un portale irradiante una luce gialla si aprì sul terreno di gioco, e le due luci volarono al suo interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO....STARLORD GALAXION!!!” gridò Kite. In quell’istante dal portale giallo si generò un’esplosione multicolore....e subito dopo dal suo interno, comparve un possente guerriero vestito con un’armatura futuristica di colore bianco, con alcune decorazioni dorate, fra cui spiccavano le sei corna di cui era contornato il suo elmo. Era inoltre armato con due grandi spade, le cui lame erano composte di pura luce azzurra, e subito due lucciole iniziarono a svolazzargli attorno (RANK 4 ATK 2000 DEF 2100). “Questo però è soltanto l’inizio: Starlord Galaxion possiede due poteri speciali, ed io decido di attivare il secondo....grazie a cui rimuovendo due materiali Xyz, acquisisco la facoltà di poter evocare specialmente un Drago Fotonico Occhi Galattici direttamente dal deck!” dichiarò Kite in tono deciso, mentre i due materiali Xyz di Starlord Galaxion, furono assorbiti all’interno delle due spade del mostro. Subito dopo, un grande shuriken rosso si materializzò dal nulla, e venne subito preso da Kite e scagliato in aria. Esso si fermò a mezz’aria, iniziando poi a irradiare una fortissima luce azzurra. “GALASSIA CHE SI CELA NELL’OSCURITA’....DIVENTA LA LUCE DELLA SPERANZA, ED IL MIO SERVITORE!!! INCARNAZIONE DELLA LUCE...DISCENDI!!! APPARI ADESSO...DRAGO FOTONICO OCCHI GALATTICI!!!” dichiarò in quell’istante Kite, mentre dallo shuriken rosso, prese velocemente forma il suo potente Drago Fotonico Occhi Galattici (LV 8 ATK 3000 DEF 2500).

    “Impressionante, Kite Tenjo: Hai messo in gioco sia un mostro Xyz, sia il tuo mostro più famoso....e tutto nel primo turno del duello! La tua fama come duellante è ben nota....ma vedere le tue abilità dal vivo, è ancora più sorprendente!” dichiarò il sicario misterioso, sinceramente sorpreso dalle mosse effettuate da Kite. In risposta, l’ex Cacciatore di Numero fece un ghigno un pochino malefico.

    “Te l’ho detto poco fa, che avrei risolto questa faccenda, in maniera molto rapida e veloce! Comunque essendo nel primo turno, non sono in grado di poter attaccare....quindi concludo il mio turno, posizionando due carte coperte!” disse Kite, mettendo due carte coperte e terminando così il suo turno, mentre Orbital 7 faceva ovviamente il tifo per il suo capo. A parte il robottino bianco però, non sembrava esserci nessun’altro spettatore presente a quella sfida....anche perché sebbene il porto fosse tutt’altro che una zona deserta, a quell’ora la maggior parte delle persone solitamente presenti in quella zona, erano nel pieno dei loro orari lavorativi e quindi accadeva molto raramente di trovare qualcuno in giro per il porto, in questo orario della giornata.

    .....TUTTAVIA....all’insaputa sia di Kite, sia di Orbital 7, sia dello stesso sicario misterioso....vi era in realtà un’altra persona che stava assistendo a quella sfida. Lo stava però facendo di nascosto, in quanto in quel momento stava situata dietro all’angolo di un palazzo, sporgendo la testa per quel tanto che bastava a poter vedere il duello, e ad impedire alle altre persone presenti di poter notare la sua presenza. Tale persona, altri non era che Raiden....che come dichiarato in precedenza dopo aver finito di visionare il duello di Yuma, si era ora recato ad assistere alla sfida di Kite Tenjo, piuttosto incuriosito dalla fama dell’ex Cacciatore di Numero....e già le prime mosse di quel duello, sembravano averlo impressionato.

    “Caspita: Un inizio di duello con i fuochi d’artificio! Sembra proprio che il Faraone non avesse tutti i torti, nei suoi giudizi riguardanti Kite Tenjo: E’ veramente in possesso di un raro talento come duellante! Vediamo un po’ come intende rispondere il sicario che ho assoldato per affrontarlo! Poco fa mi aveva detto di aver concepito una strategia a dir poco PERFETTA, per contrastare Kite Tenjo: Sono proprio curioso di vedere in cosa consiste....” commentò in quel momento Raiden, svelando nel frangente che il sicario da lui assoldato per affrontare Kite....sembrava aver concepito una qualche “tattica” con la quale poter avere ragione dell’ex Cacciatore di Numero. Nel frattempo il duello proseguiva.

    “Non credere di avermi intimorito, Kite Tenjo: E’ il mio turno! Pesco!” dichiarò il sicario, pescando la sua prima carta dal deck. “Uh uh uh! Ottimo: Con questa potrò iniziare immediatamente....la mia strategia “Anti-Kite Tenjo”! Uh uh uh!” pensò in quell’istante, guardando con aria soddisfatta la carta appena pescata, per poi agire. “Io comincio evocando Coniglio da Soccorso, in posizione d’attacco!” dichiarò il sicario, evocando in gioco una sorta di tener coniglietto dal pelo grigio e bianco, con un elmo giallo da operaio sulla testa ed un cellulare nero legato al collo (LV 4 ATK 300 DEF 100). “Ma non rimarrà sul terreno per molto: Il suo potere speciale mi consente infatti di rimuoverlo dal gioco, per poter in cambio evocare specialmente due mostri normali di livello 4 o inferiore, e con lo stesso nome, direttamente dal mio deck....a condizione di distruggerli durante l’End Phase! Chiamo quindi in gioco, due copie del mostro conosciuto come Melchid la Bestia Quattro Facce!” proseguì il sicario, mentre il suo coniglio sparì dal terreno e lasciò il posto a due strani mostri fluttuanti, il cui aspetto era completamente celato dalla presenza di quattro maschere di apparenza demoniaca, due gialle e due rosse, che sembravano circondare completamente il loro corpo (LV 4 ATK 1500 DEF 1200). “Tuttavia....anche la presenza di questi due mostri sarà alquanto breve: Ora infatti li tributo entrambi, per poter effettuare l’evocazione speciale di una creatura molto potente e molto speciale! Ed il suo nome è....DES GARDIUS, LA BESTIA MASCHERATA!!!” dichiarò il sicario in tono deciso. Subito dopo, anche i suoi due mostri mascherati scomparvero dal terreno....e al loro posto comparve un’enorme creatura demoniaca, dall’apparenza veramente spaventosa: Era bipede e dotata di grandi artigli affilati, e sembrava avere tre teste, i cui volti erano tutti coperti da maschere blu e nere, che lasciavano visibili solo gli inquietanti occhi rossi di ciascuna testa. Inoltre sulla zona del petto, si poteva notare la presenza di una qualche creatura umanoide, apparentemente vincolata al mostro, e che contribuiva ad aumentare ulteriormente la sensazione di orrore e terrore che quell’essere ispirava (LV 8 ATK 3300 DEF 2500).

    “3300 punti d’attacco....è più forte di Occhi Galattici!” pensò in quell’istante Kite, realizzando come l’ultimo mostro evocato dal suo avversario, superasse Drago Fotonico Occhi Galattici nel valore d’attacco. Intanto l’avversario di Kite, sembrava piuttosto soddisfatto delle sue giocate.

    “Ah ah ah! Niente male, vero Kite Tenjo? Des Gardius la Bestia Mascherata è una creatura potente, che può essere evocata specialmente solo sacrificando due mostri sul terreno, e di cui almeno uno deve essere un Melchid la Bestia Quattro Facce o un Grande Antico Tiki....e i suoi 3300 punti d’attacco sono superiori persino a quelli del tuo drago, che invece ne possiede solo 3000! E adesso assaggerai tutta la sua terribile potenza: Vai Des Gardius....attacca e distruggi Drago Fotonico Occhi Galattici!” dichiarò il sicario in tono deciso. Il suo demone a tre teste mascherate, si gettò immediatamente contro il drago di Kite, pronto a sferrargli un tremendo colpo con una delle sue mani artigliate. Ma pochi secondi prima dell’impatto....Kite sorrise malevolo.

    “....che povero ingenuo: Giudicare un mostro solo per i suoi punti d’attacco....senza considerare i suoi eventuali poteri speciali! Quello del mio Drago Fotonico Occhi Galattici, mi permetterebbe di neutralizzare del tutto la tua offensiva....MA....per questa volta, preferisco NON attivarlo, in quanto ho a disposizione un’opzione ancora migliore: Svelo infatti una delle mie carte coperte....ossia la carta trappola Corrente Fotonica! Grazie al suo effetto, quando un mio mostro Drago di attributo Luce viene scelto come bersaglio di un attacco, riceve un bonus d’attacco pari al valore d’attacco del mostro attaccante, fino alla fine del Damage Step! Des Gardius la Bestia Mascherata ha 3300 punti d’attacco....e quindi Corrente Fotonica porterà il mio drago a ben 6300 punti d’attacco!” dichiarò Kite in tono deciso, causando un’espressione stupita sul volto del suo avversario, mentre il suo mostro divenne enormemente più potente (DRAGO FOTONICO OCCHI GALATTICI ATK 6300). “Vai e contrattacca l’offensiva di Des Gardius, Drago Fotonico Occhi Galattici....PHOTON STREAM OF DESTRUCTION!!!” dichiarò subito dopo l’ex Cacciatore di Numero, mentre a quell’ordine il suo drago generò caricò un poderoso fascio di luce all’interno delle sue fauci, che subito dopo venne rilasciato contro Des Gardius la Bestia Mascherata, che ormai non poteva più fermare il suo attacco. La controffensiva generò una potentissima esplosione luminosa che obliterò completamente il mostro del sicario.

    “CHE COSA??? AAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH!!!!” gridò in quell’istante l’avversario di Kite (SICARIO LP 700), subendosi un pesantissimo danno che finì pure per scaraventarlo in aria e farlo atterrare malamente al suolo. Nel frattempo Orbital 7 stava esultando.

    “SIETE GRANDE KITE-SAMA!!! AH AH AH, CHE INGENUO: QUEL TIPO LI’ NON VALE UN SOLDO BUCATO! CHISSA’ COME HA POTUTO PENSARE ANCHE SOLO PER UN SECONDO, CHE UN’OFFENSIVA COSI’ GROSSOLANA, POTESSE FUNZIONARE CONTRO KITE-SAMA!” commentò in quel momento il robot bianco, prendendosi pure gioco dell’avversario di Kite. Nel frattempo, Raiden stava continuando ad osservare la sfida di nascosto.

    “Porca miseria, che contromossa: Gli ha quasi azzerato i Life Points, e con l’uso di una sola carta trappola! Kite Tenjo è veramente fortissimo....adesso si che capisco bene, come mai il Faraone sembri temerlo così tanto! Heh....a questo punto, spero proprio di NON ritrovarmelo di mezzo durante la mia missione di recupero delle carte Numero di Yuma Tsukumo e di Reginald Kastle! Viste le sue capacità, anche uno come me rischierebbe di avere enormi grane in un eventuale duello contro di lui, e....” stava commentando Raiden, ora un pochino intimidito dall’enorme forza in possesso di Kite. All’improvviso però si interruppe, e assunse un’aria leggermente confusa. Il motivo era semplice: In quel momento infatti, il sicario da lui assoldato per affrontare Kite, si stava rialzando da terra per riprendere la sfida....e quando rialzò lo sguardo verso Kite....ebbe un comportamento davvero inaspettato.

    “......GWHAHAHAHAHAHHAHAAHHA AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA!!!!” scoppiò a ridere all’improvviso il sicario, dopo essersi rimesso in piedi. Fu proprio quel fatto che aveva lasciato confuso Raiden, e non solo: Anche Kite era rimasto sorpreso da quell’inspiegabile atteggiamento.

    “....che ti prende? Come mai quest’improvvisa ilarità? Non mi sembra proprio che tu abbia molto da ridere, nell’attuale situazione in cui ti ritrovi!” commentò in quel momento Kite, curioso di conoscere la ragione dietro all’improvvisa risata del suo avversario. La risposta del sicario, non tardò ad arrivare.

    “Oh oh oh! Ed invece ho MOLTO per cui ridere, Kite Tenjo! Prima però di darti le dovute spiegazioni....ti suggerirei di dare un’occhiata al tuo drago! Sono certo che in questo momento....potrai notare su di lui, un PICCOLO particolare che fino a poco fa, non era assolutamente presente!” rispose il sicario con aria divertita, consigliando così all’ex Cacciatore di Numero, di volgere lo sguardo verso il suo Drago Fotonico Occhi Galattici. Pur confuso da quella strana richiesta, Kite decise di seguire quel consiglio e si voltò dunque verso il suo drago....e dopo alcuni secondi, Kite trasalì e sul suo volto si fece largo un’espressione stupita.

    Il motivo era molto semplice: Nel voltarsi nuovamente verso il suo mostro....Kite notò che sul suo petto, stava ora incastonato un oggetto di apparenza molto simile a quella di una maschera demoniaca, dall’aria piuttosto spaventosa ed inquietante: Quest’ultima sembrava emettere un’aura nero tenebra, come se fosse posseduta da qualche sorta di forza oscura. Prima ancora che Kite potesse formulare una qualsiasi domanda, il suo avversario riprese a parlare.

    “Sei stato un ingenuo, Kite Tenjo: Des Gardius, la Bestia Mascherata, dispone di un potere speciale che si attiva solo quando è mandata dal terreno al cimitero! Con esso, ho la facoltà di scegliere un mostro presente sul terreno di gioco....e di equipaggiarlo con una particolare carta magia, attivandola direttamente dal mio deck: Il nome di tale carta è Maschera dell’Eredità!” dichiarò il sicario, per poi mostrare una carta magia a Kite, sulla cui artwork stava raffigurata la stessa maschera demoniaca che si trovava ora attaccata al petto di Drago Fotonico Occhi Galattici. “Come sicuramente avrai intuito, Kite Tenjo....quella maschera NON funge certamente da semplice decorazione: Il suo potere speciale, mi permette infatti di ASSUMERE IL CONTROLLO del mostro sul quale Maschera dell’Eredità si trova equipaggiata....ma solamente quando viene attivata per l’effetto speciale di Des Gardius, la Bestia Mascherata! Sai che cosa significa questo, Kite Tenjo? SIGNIFICA CHE IL TUO AMATO DRAGO FOTONICO OCCHI GALATTICI....DIVENTERA’ ORA DI MIA PROPRIETA’!!! AH AH AH AH AH AH AH!!!” scoppiò a ridere il sicario, con tono ed espressione sadici. Quella spiegazione, non poté evitare di stupire sia Kite che Orbital 7....mentre nel frattempo l’aura nera di Maschera dell’Eredità si propagò sull’intero corpo di Drago Fotonico Occhi Galattici....che dopo qualche altro secondo, si mosse e volò spontaneamente sul campo di gioco avversario, per poi atterrare proprio di fianco all’avversario di Kite.

    “CHE COSA??? Hai assunto il controllo di Occhi Galattici??? Non è possibile!!!” esclamò Kite, preso completamente di sorpresa da quella mossa inaspettata....e ritrovandosi per la prima volta in vita sua, in un’impensabile situazione nella quale Drago Fotonico Occhi Galattici era schierato CONTRO di lui, e non CON lui.

    “WAAAAAAAAAHHHH!!! QUELL’ESSERE SPREGEVOLE E’ RIUSCITO A RUBARE IL PREZIOSO DRAGO DI KITE-SAMA!!! ACCIDENTI, QUESTO E’ GIOCO SPORCO!!!” stava urlando Orbital 7, rimasto sconvolto da quell’inaspettato avvenimento ed ora piuttosto preoccupato per il suo padrone. Nel frattempo la sfida andava avanti.

    “La mia Battle Phase non è finita, Kite Tenjo....perché adesso ti farò provare la forza del tuo drago, sulla tua stessa pelle! VAI DRAGO FOTONICO OCCHI GALATTICI!!! IO SONO IL TUO NUOVO PADRONE, E TI ORDINO DI DISTRUGGERE STARLORD GALAXION!!! PHOTON STREAM OF DESTRUCTION!!! GWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!” ordinò il sicario, con fare estremamente sadico e superbo e chiaramente galvanizzato dall’aver preso il controllo del mostro-asso del suo avversario. Ormai completamente posseduto dall’influenza oscura di Maschera dell’Eredità, Drago Fotonico Occhi Galattici non poté opporsi a quell’ordine....e di conseguenza caricò un fascio di energia luminosa nelle sue fauci, che dopo alcuni secondi rilasciò in direzione del mostro Xyz di Kite. Con soli 2000 punti d’attacco, Starlord Galaxion non poté fare nulla per contrastare quell’offensiva, e di conseguenza finì investito e disintegrato dal soffio di luce di Occhi Galattici.

    “ARGH!!! DANNAZIONE!!!” imprecò l’ex Cacciatore di Numero (KITE LP 3000), perdendo così anche Galaxion e faticando a rimanere in piedi, dopo essersi subito un’offensiva dal suo stesso Drago Fotonico Occhi Galattici. Subito dopo essersi ricomposto, guardò in direzione del suo avversario con espressione serissima in volto. “....forse ora, credo di aver capito molte cose! Di la verità: In realtà quando poco fa, tu hai adoperato Des Gardius per attaccare Occhi Galattici....la tua intenzione NON era distruggerlo! In realtà tu SPERAVI che io contrattaccassi e distruggessi Des Gardius, in modo tale che tu potessi poi impadronirti dello stesso Occhi Galattici, per poterlo adoperare contro di me! E’ così, non è vero?” domandò Kite, sebbene in cuor suo era certo di conoscere già la risposta a quel quesito. In risposta, il suo avversario si mise nuovamente a ridere.

    “Ah ah ah! Sfortunatamente per te, lo hai realizzato TROPPO tardi, Kite Tenjo! Anche se tendi a mostrarti raramente in pubblico, con la tua passata partecipazione al Duel World Carnival, ti sei rivelato agli occhi del mondo intero: Il tuo deck e le tue terribili abilità come duellante, sono così divenute ben note agli occhi di molti....me incluso! In particolare, ho fatto caso al fatto che le tue strategie di gioco, ruotano PRINCIPALMENTE attorno all’utilizzo di Drago Fotonico Occhi Galattici, e che PROPRIO esso è il principale punto di forza del tuo deck! TUTTAVIA....questo fattore, rappresenta anche un punto di DEBOLEZZA, perché se un tuo avversario riesce a NEUTRALIZZARE la minaccia rappresentato dal tuo drago....allora tutta la tua pericolosità come duellante, scende dalle stelle alle stalle! Ecco la ragione per la quale, quando il mio “committente” mi ha assoldato per affrontarti....non ho avuto la benché minima incertezza, e ho accettato subito questo incarico: CONOSCEVO i tuoi punti di debolezza, Kite Tenjo....e ho potuto sfruttare queste conoscenze per montare un deck ed una strategia, a dir poco PERFETTI per fronteggiarti! Ora infatti che il TUO stesso asso nella manica, è sotto il MIO controllo....io non ho assolutamente più NULLA da temere, da te! QUESTA E’ LA MIA TERRIBILE STRATEGIA....LA STRATEGIA “ANTI-KITE TENJO”!!! Ah ah ah ah ah!” spiegò il sicario con soddisfazione, rivelando così di possedere diverse conoscenze su Kite e sul suo modo di giocare e di aver dunque concepito un piano ben preciso, per poterlo contrastare. A quelle parole, Kite assunse un’espressione estremamente seccata.

    “....strategia “Anti-Kite Tenjo”, eh! Senti un po’....invece di perdere tempo a parlare a vanvera....hai finito il tuo turno, oppure no?” domandò Kite, decidendo di tagliare lì la conversazione, e domandando al suo avversario se avesse finito.

    “Ah ah ah! Come dici? Il turno? Si, si....per ora ho finito! Ma comunque io se fossi in te, mi arrenderei subito, Kite Tenjo: Lo sai benissimo che senza il tuo prezioso Drago Fotonico Occhi Galattici, sei completamente impotente! Altro che temibile duellante dalle capacità spaventose....SEI SOLO UNA NULLITA’!!!” dichiarò il sicario, confermando la conclusione del suo turno, e approfittando del frangente per prendersi nuovamente gioco di Kite.

    KITE LP 3000
    SICARIO LP 700

    “Parli troppo per i miei gusti: Vedrò di chiuderti la bocca, in questo stesso turno! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò Kite, pescando una nuova carta dal suo deck. Dopo averla vista, si voltò in direzione di Drago Fotonico Occhi Galattici. “....temevo che prima o dopo, una simile eventualità si sarebbe verificata! Sembra proprio che sia arrivato il momento....di fare ricorso a quella carta!” pensò poi l’ex Cacciatore di Numero con aria seria, per poi agire. “Apro il mio nuovo turno, attivando la carta magia Acelleluce: Dal momento che non controllo mostri in gioco, questa carta mi da la facoltà di poter scegliere un mostro Fotonico o Galattico dal mio deck, che sia di livello 4 o inferiore....e di poterlo evocare specialmente in gioco! Ed io intendo sceglierne uno piuttosto particolare....il cui nome è Galaxy Dragun, e che evoco in posizione d’attacco!” dichiarò Kite, mentre sul terreno di gioco fece la sua comparsa uno strano mostro....che sembrava avere tutta l’aria di essere una sorta di Drago Fotonico Occhi Galattici in miniatura, e dalla corporatura più snella e longilinea (LV 4 ATK 2000 DEF 1200). Alla vista di quel mostro, Orbital 7 sembrò trasalire.

    “C-COSA??? K-KITE-SAMA! MA QUELLA CARTA, NON E’ PER CASO....” cercò di dire in quel momento il robottino bianco, interrompendosi però quando il suo padrone si voltò verso di lui.

    “Si....è quella! Viste le circostanze, il suo utilizzo da parte mia è d’obbligo!” spiegò Kite, per poi voltarsi nuovamente verso il suo avversario. “A questo punto....utilizzerò Galaxy Dragun per attaccare Drago Fotonico Occhi Galattici!” dichiarò Kite a sorpresa, mandando subito all’attacco il mostro appena evocato. A quella mossa apparentemente insensata, l’avversario di Kite si mise a ridere.

    “Che cosa? Ah ah ah! Ma cos’è? Sei impazzito per caso? Attacchi un mostro da 3000 punti d’attacco, con uno che ne ha soltanto 2000? Caspita, Kite Tenjo: Avevo previsto che la perdita del tuo drago ti avrebbe mandato nel panico....ma che ti facesse addirittura RINCOGLIONIRE, proprio no! Ah ah ah! Mamma mia, questa si che è una situazione davvero diverten....” stava ridendo il sicario, assolutamente certo che dietro l’ultima azione dell’ex Cacciatore di Numero, vi fosse autentica insanità e pazzia. Tuttavia Kite, lo mise subito a tacere.

    “SILENZIO! Io non faccio mai mosse inutili....e i poteri speciali di Galaxy Dragun, te lo dimostreranno: Questo mostro è infatti in grado di poter attaccare solamente mostri che siano di tipo Drago....ma in compenso quando ne combatte uno, non soltanto guadagna 1000 punti d’attacco in più....ma nega anche i poteri speciali di quello stesso mostro, che non possono quindi essere attivati! Per questo motivo, ora Galaxy Dragun passerà ad avere 3000 punti d’attacco, e tu NON potrai attivare l’effetto speciale di Occhi Galattici per poterti difendere!” dichiarò Kite con aria decisa, mentre il suo mostro venne improvvisamente avvolto da un’aura di luce, e divenne molto più potente (GALAXY DRAGUN ATK 3000). La spiegazione di Kite, fece assumere al sicario un’aria estremamente stupita.

    “CHE COSA??? NO!!! MA....MA QUESTO E’ ASSURDO!!! CHE DIAVOLO DI MOSTRO E’ QUELLO??? I SUOI EFFETTI SONO....SONO COMPLETAMENTE DIVERSI DA QUELLI DI QUALUNQUE ALTRO TUO MOSTRO....NON....NON HA ALCUN SENSO!!! SI PUO’ SAPERE CHE COSA CI FA UN MOSTRO COME QUELLO, IN UN DECK COME IL TU....” iniziò a dire il sicario, sconvolto e completamente confuso dai poteri speciali di Galaxy Dragun, apparentemente del tutto disarmonici con il deck di Kite. Tuttavia in quell’istante si zittì....e la sua espressione facciale, si fece ancora più allibita. “.....ehi....un secondo! Quel mostro....può attaccare solo tipi Drago....e quando lo fa, passa a 3000 punti e nega gli effetti dei suoi bersagli? Ma....n-non sarà mica che....” iniziò poi a balbettare il sicario, mentre un ATROCE sospetto si fece largo nella sua mente. In quell’istante, Kite sorrise sinistramente.

    “.....ci sei arrivato alla fine, eh! Ebbene si: Gli effetti e la natura di Galaxy Dragun, lo rendono assolutamente PERFETTO per contrastare completamente una carta come Drago Fotonico Occhi Galattici....ed è proprio QUESTA la ragione, per il quale fa parte del mio deck! Che povero ingenuo: Davvero pensavi che un duellante del mio livello, NON avesse MAI preso in considerazione l’eventualità che in qualche duello, uno dei miei avversari potesse tentare di IMPADRONIRSI del mio drago per poterlo adoperare CONTRO di me? Era una possibilità remota, ma NON l’ho comunque scartata e ho quindi preso le contromisure per un caso del genere, attraverso la presenza di Galaxy Dragun nel mio deck....i cui effetti lo rendono un’autentica carta ANTI-Occhi Galattici! QUESTO PERCHE’ IO NON LASCERO’ MAI CHE IL MIO PREZIOSO DRAGO, VENGA UMILIATO IN QUESTA MANIERA....E PIUTTOSTO CHE VEDERLO IN MANO AD UN ESSERE INDEGNO COME TE, SONO PRONTO A DISTRUGGERLO CON LE MIE STESSE MANI!!! VAI GALAXY DRAGUN....DIFENDI L’ONORE DI OCCHI GALATTICI, E LIBERALO DALLE GRINFIE DI QUELL’INFIDO VERME!!!” dichiarò Kite, svelando così la REALE ragione dietro alla natura di Galaxy Dragun e alla sua presenza all’interno del suo deck. Nel frattempo, Galaxy Dragun rilasciò dalle sue fauci un potente flusso di luce blu, che diresse subito contro Drago Fotonico Occhi Galattici: Quest’ultimo rispose rilasciando a sua volta il suo soffio di luce, causando così una collisione fra i due attacchi. Avendo in quel momento lo stesso valore d’attacco, nessuno dei due draghi riuscì a prevalere sull’altro....e dopo diversi secondi, i loro rispettivi attacchi generarono una potentissima esplosione luminosa, che finì per obliterarli entrambi e costrinse sia Kite che il suo avversario, a doversi coprire il volto con le mani. Quando l’esplosione si dissipò e la situazione tornò normale, ed il terreno di gioco era ora deserto. L’avversario di Kite aveva in volto un’aria incredula.

    “.....n-no.....non è....possibile! Occhi Galattici è distrutto! Kite Tenjo....ha....ha davvero eliminato il suo stesso mostro, con le sue stesse mani! C-com’è possibile tutto q-questo? Le mie informazioni su di lui, non dicevano questo: Si sarebbe dovuto arrendere dopo la perdita del suo mostro! Non....non avrebbe più dovuto essere in grado di....” stava sibilando il sicario, realizzando con sommo stupore come l’atteggiamento di Kite in quel duello, andasse completamente CONTRO quelle che erano state le sue iniziali previsioni.

    “Povero illuso! Altro che “strategia Anti-Kite Tenjo”: Tu in realtà non sai proprio NIENTE di me! Sei solo in possesso di alcune informazioni, che in ogni caso NON ti consentono ugualmente di poter tracciare un profilo adeguato sul mio conto! Hai solo detto delle enormi STRONZATE, riguardo al fatto che NON sarei capace di vincere i miei duelli, senza ricorrere a Drago Fotonico Occhi Galattici....e il fatto che stai per PERDERE questa sfida, nonostante ti sia impadronito del mio drago, ne è la dimostrazione! In ogni caso comunque, intendo ristabilire l’onorabilità di Occhi Galattici....e lascerò dunque che sia proprio lui, a darti il colpo di grazia: Attivo la mia ultima carta coperta, ossia Richiamo del Posseduto....e la utilizzo per resuscitare Drago Fotonico Occhi Galattici!” dichiarò Kite, rispondendo a tono alle precedenti provocazioni del suo avversario, per poi attivare l’altra carta coperta sul suo terreno. Subito dopo in un flash di luce azzurra, Drago Fotonico Occhi Galattici si ripresentò sul terreno di gioco di Kite, con un potente ruggito.

    “OH, NO!!! NON LUI DI NUOVO!!! NO!!! T-TI PREGO, ASPETTA!!!” stava gridando in quel momento il sicario, ora completamente sconvolto e terrorizzato, al punto da indietreggiare e da implorare a Kite di fermarsi.

    “E con questo si chiude la sfida!!! Vai Drago Fotonico Occhi Galattici!!! Sferra un attacco diretto ai suoi Life Points....PHOTON STREAM OF DESTRUCTION!!!” dichiarò l’ex Cacciatore di Numero in tono deciso. In risposta, il suo drago caricò nelle fauci un soffio energetico di luce azzurra....che dopo alcuni secondi, rilasciò in tutta la sua potenza contro il sicario....che per sua sfortuna, non aveva più nulla a disposizione per replicare a quell’offensiva.

    “NOOOOO!!!! NOOOOOOOOOOOO!!!! AAAAARRRGGHHHHHH!!!!” gridò il sicario in tono disperato (SICARIO LP 0), venendo investito in pieno dall’attacco di Occhi Galattici, che lo sbalzò nuovamente in aria per poi farlo stramazzare al suolo.

    KITE LP 3000
    SICARIO LP 0

    BEEEEEEEEPPPPPPP!!!!!
    WINNER: KITE

    In quell’istante, la “realtà aumentata” si dissolse, e quella sfida si concluse a favore di Kite, che nel frattempo dissolse la Modalità Fotonica e fece scomparire il suo D-Gazer Tatoo. Nel frattempo Orbital 7 si avvicinò a lui.

    “SIETE STATO GRANDE COME SEMPRE, KITE-SAMA! IMMAGINO CHE SIA STATA DURA DOVER AVERE A CHE FARE CON IL SUO STESSO DRAGO....MA CIO’ DA ANCORA PIU’ VALORE A QUESTA SUA VITTORIA!” dichiarò Orbital 7 in quel momento, mostrando solidarietà nei confronti del suo capo, riguardo al fatto di essere stato costretto a dover eliminare con le sue mani, la sua stessa più preziosa creatura.

    “In un duello, occorre essere preparati per ogni eventualità....anche per una come questa! Comunque sia, adesso....” iniziò a dire Kite....per poi voltarsi verso il suo avversario, che nel frattempo stava gattonando con aria a dir poco miserabile, cercando apparentemente di allontanarsi dal luogo della sfida, senza farsi notare. L’ex Cacciatore di Numero però aveva già notato il suo tentativo di fuga....e subito lo raggiunse a grandi passi, inchiodandolo al suolo con un piede.

    “ARGH!!! N-NO PER FAVORE....B-BASTA!!! HAI VINTO!!! HAI VINTO TU, VA BENE!!! GIURO CHE N-NON TI ARRECHERO’ MAI PIU’ DISTURBO!!! T-TI PREGO, NON FARMI DEL MALE!!! NON....” iniziò a supplicare in quell’istante il sicario, ora completamente terrorizzato dopo la sconfitta subita, al punto da iniziare persino a pregare Kite perché non gli facesse del male. In risposta l’ex Cacciatore di Numero lo costrinse a girarsi e lo afferrò poi per il colletto, guardandolo con aria truce.

    “A me di un verme come te, non me ne frega proprio nulla....MA....intendo comunque farmi dire CHI ti ha assoldato per combattere contro di me! Avanti, parla: Chi era? Come si chiamava? Che aspetto aveva? Si trattava per caso.....di un tipo dai capelli castani, gli occhi arancioni e vestito con una tuta bianca e arancione?” domandò immediatamente Kite, pretendendo informazioni dal sicario, sull’identità del suo committente....e domandandogli persino se si trattasse di una persona, la cui descrizione fisica corrispondeva a quella di Zamian, sospettando di conseguenza che potesse essere stato proprio il duellante di fuoco, a mandare quel tipo contro di lui. A quelle parole però, il sicario assunse un’aria leggermente confusa.

    “C-come? N-no! N-non so di chi tu stia parlando, ma comunque sia n-non si trattava assolutamente di un tipo come quello descritto! M-mi dispiace, ma n-non conosco la sua identità....e so solo che era un ragazzo biondo, vestito di giallo e nero, con gli occhi verdi....e una strana fascia in testa, su cui sembrava esserci disegnata una saetta....un fulmine....q-qualcosa del genere insomma! N-non mi ha detto chi era: E-ero solo interessato alla ricompensa che mi aveva offerto! M-ma a questo punto n-non importa più: P-per favore, g-giuro che se mi lasci andare, n-non mi vedrai mai più! Scomparirò nel nulla e di me, non sentirai più p-parlare....” spiegò in quel momento il sicario, negando che si trattasse della persona descritta da Kite, e dando invece quella che era la descrizione del misterioso Raiden, riguardo all’identità del suo committente. A quelle parole Kite assunse un’aria leggermente confusa, non avendo in mente nessuno che rispondesse alla descrizione fattagli dal sicario. In ogni caso comunque, mollò infine la presa al suo colletto e si rimise in piedi, iniziando poi ad allontanarsi assieme ad Orbital 7: Nel fare ciò, non rivolse più alcuna parola a quel sicario, probabilmente reputandolo troppo insignificante e patetico, anche solo per minacciarlo di non dargli più disturbo....ma comunque non servirono ulteriori parole, perché l’individuo aveva ugualmente capito l’antifona....e di conseguenza si rialzò subito velocemente, per poi scappare via a gambe levate e con espressione terrorizzata in volto. Nel frattempo, Orbital 7 si era trasformato nella sua modalità aliante e Kite lo aveva già indossato dietro alle spalle, apparentemente pronto per volare via da quella zona.

    “....per un attimo ho sospettato che potesse essere stato Zamian a mandarmi contro quel tipo....ma a quanto pare non è così: Mi sembrava in effetti, che fosse un’azione non da lui....ma comunque sia, non mi viene in mente nessuno che corrisponda alla descrizione di quel tizio! In ogni caso, possiamo pure andarcene da qui Orbital: E’ chiaro che in effetti, Zamian non si trovi da queste parti....” disse Kite, non potendosi evitare di domandare chi potesse essere il committente dell’avversario da lui appena sconfitto, e comunicando poi al suo partner robotico, la sua intenzione di lasciare la zona del porto.

    “AGLI ORDINI KITE-SAMA!!! INIZIA A FARSI TARDI, E QUINDI SUGGERIREI DI INTERROMPERE LE RICERCHE, ALMENO PER OGGI: SARA’ MEGLIO FARE RITORNO A CASA, PRIMA CHE IL DOTTOR FAKER E HART-SAMA SI POSSANO PREOCCUPARE!” suggerì in quel momento il robot bianco, ora “indossato” come aliante dietro alle spalle di Kite....che in risposta annuì alla sua proposta, decidendo dunque di terminare le ricerche di Zamian, per quella giornata. Dopo alcuni secondi, Kite e Orbital presero infine il volo, e si allontanarono velocemente dalla zona.

    A loro totale insaputa, l’ex Cacciatore di Numero ed il suo partner robotico erano osservati....e ovviamente l’osservatore non era altri che Raiden. In quel frangente infatti, il misterioso ragazzo biondo uscì allo scoperto, e con le braccia conserte stava guardando il duo allontanarsi all’orizzonte, incorniciati dal sole in fase di tramonto. Proprio in quell’istante, Raiden sospirò con aria seria.

    “Kite Tenjo.....molto, molto pericoloso! Non c’è che dire: Il Faraone aveva ragione da vendere su di lui: Sarà bene tentare di evitare confronti con lui....e per fare ciò, mi dovrò sbrigare ad ottenere le carte Numero di Yuma Tsukumo e di Reginald Kastle, in modo tale da poter concludere la mia missione PRIMA di farmi notare da lui! A proposito di questo....me ne manca ancora uno: Devo ancora analizzare le capacità e le strategie di Reginald Kastle, anche perché il Faraone ha speso belle parole pure su di lui! Ormai il sole sta tramontando....ma se magari mi sbrigo, potrei riuscire a raccogliere dati pure su di lui, entro la fine di questa giornata! Massì dai....prima scopro con chi dovrò avere a che fare, e prima potrò completare la mia missione!” dichiarò in quell’istante Raiden, decidendo quindi di voler analizzare anche Reginald, sebbene quella giornata stesse volgendo verso il suo termine. Subito dopo, come avvenuto alcune ore prima....un fulmine cadde dal cielo, proprio nel punto dove si trovava Raiden, durando pochi istanti e scomparendo quasi subito.....assieme allo stesso ragazzo biondo.

    Continua....

    Ok! Finito. Pensavo che mi sarebbe venuto più corto il capitolo, ma perlomeno abbiamo sia potuto concludere il duello di Yuma, sia analizzare quello di Kite. Entrambi i nostri eroi, sono usciti vincitori dalle loro rispettive contese contro i sicari mandatigli contro da Raiden. A questo punto rimane solo Reginald che deve affrontare l’avversario che Raiden gli manderà contro....ma in ogni caso, i misteri di questa storia rimangono ancora fitti: Chi è questo Raiden? E chi sono i nuovi misteriosi nemici, giunti in questi ultimi capitoli a Heartland City? Perché vogliono le Numero? E Zamian che fine ha fatto? Molte domande, che pian piano troveranno risposta....ma per oggi comunque è tutto. Arrivederci al prossimo capitolo, cari lettori, e buon proseguimento di giornata. Ciao.
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.