Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Andiamo avanti signori. Negli ultimi due capitoli, è stata finalmente fatta chiarezza sul senso dietro il “lavoro” di Zamian, e sulla ragione degli omicidi da lui commessi. Numerose sorprendenti rivelazioni sono venute prepotentemente alla luce, e probabilmente molti vedranno ora il duellante di fuoco, sotto una luce un pò diversa da quella in cui lo vedevano in principio....o almeno credo. XD In ogni caso, alla fine dell’ultimo capitolo, è accaduto un fatto piuttosto inatteso....ossia un nuovo e misterioso personaggio, con apparenti intenzioni ostili, che è giunto ad Heartland City apparentemente tramite un fulmine. Chi sarà mai? Che cosa vorrà? Beh....intanto vi posso dire, che a partire da questo capitolo, si inizierà ad entrare nei VERI meandri di questa storia. Detto questo, auguro a tutti una buona lettura.

    Capitolo 19: Una nuova minaccia! – 1° Parte

    LUOGO SCONOSCIUTO

    Il nuovo capitolo, si apre il giorno successivo a quello in cui si era concluso l’ultimo capitolo. Per quanto riguarda il luogo, beh....in questo frangente NON siamo a Heartland City. Il luogo dove ha inizio questo capitolo....è per la verità piuttosto particolare: Era chiaramente l’interno di un qualche edificio o comunque sia di un qualche luogo, di cui al momento possiamo ammirare solamente alcuni corridoi, attraverso una fase di esplorazione rapida. Il particolare più significativo del luogo, era che però i muri e le pareti di tali corridoi, erano COMPLETAMENTE ricoperte di quelli che sembravano essere dei veri e propri GEROGLIFICI egizi, che riportavano scritte ovviamente incomprensibili senza conoscere la lingua egizia....e pure diverse immagini, nel tipico stile egiziano che riportavano numerose scene, che comunque sia erano prive di particolari significati. A causa di questo fatto....possiamo intuire che in qualunque luogo ci ritroviamo in questo momento....doveva avere qualche legame con l’antico Egitto, o comunque sia una tematica prettamente egiziana.

    Ci spostiamo ora in un’altra locazione di questa misteriosa struttura....ma questa volta si tratta di una stanza: Una grande stanza di forma circolare, i cui muri erano a loro volta ricoperti da geroglifici e da scritture egizie, e da cui si poteva avere accesso attraverso una porta, sempre costruita con uno stile architettonico egizio, priva di maniglie e su cui stava scolpito un grande geroglifico raffigurante una sorta di drago stilizzato. Al centro di tale stanza, si trovava una grossa polla d’acqua, di natura ovviamente artificiale....mentre verso il fondo della stanza, stava situato un qualcosa di piuttosto particolare....ossia un trono: Un grande seggio, anch’esso costruito in uno stile egizio, e posto su di una zona del pavimento più rialzata delle altre, che faceva dunque in modo che esso “dominasse” sull’intera sala circolare.

    Immagino però che ciò che vi incuriosisca di più....sia la possibilità che su tale trono, potesse sedere una PERSONA, non è così? Ebbene si....in effetti c’era qualcuno seduto su quel trono: Una figura che a causa della penombra di quella sala, non poteva essere descritta nel dettaglio (tanto per cambiare, vero? XD), ma che in ogni caso doveva trattarsi di una personalità di una certa importanza, visto il posto da essa occupato: Chissà....magari poteva persino essere un possibile “capo” che comandava in questo luogo attualmente avvolto nel mistero.

    In quel preciso momento, accadde che la porta che dava ingresso a quella grande stanza circolare....iniziò a sollevarsi da terra e conseguentemente ad aprirsi, rivelando dunque di avere un meccanismo di apertura dal basso verso l’alto, come effettivamente tendevano ad avere le antiche porte di determinate strutture egizie. Una volta che si fu sollevata del tutto....sulla soglia d’ingresso apparve un’altra figura misteriosa, che immediatamente fece il suo ingresso nella sala. Camminando per i percorsi laterali, ovviamente per evitare la polla d’acqua al centro della stanza...il nuovo personaggio giunse infine, di fronte al trono dove stava seduta la prima figura. La differenza è che mentre quest’ultima continuava a rimanere celata dalle ombre presenti nei lati della sala....il nuovo personaggio era invece ora situato in un punto illuminato, dove quindi il suo aspetto risultava completamente visibile....



    “Perdona il disturbo, mio signore....ma giungo per comunicarti, che il nostro viaggio è finalmente giunto al termine: Siamo arrivati a Heartland City!” dichiarò il misterioso individuo incappucciato e vestito in modo bizzarro, appena giunto all’interno della stanza, e rivolgendosi ovviamente alla figura in ombra seduta sul trono....che in quell’istante rispose.

    “Molto bene! In effetti non vedevo l’ora di arrivare: Viaggiare mi ha sempre annoiato parecchio! In ogni caso, dimmi Solomon....sono arrivate notizie da parte di Raiden?” domandò immediatamente la figura seduta sul trono, con un tono di voce apparentemente contraffatto e metallizzato. A quella domanda, l’individuo incappucciato che a quanto pare sembrava chiamarsi Solomon, annuì con la testa.

    “Si, mio signore: Come da te ordinatogli, Raiden ci ha preceduti ed è arrivato in città già ieri notte sul tardi....e quindi si era messo in comunicazione con me, già pochi minuti dopo il suo arrivo! Ovviamente non ha iniziato la sua missione seduta stante, ma mi ha rassicurato dicendomi che si sarebbe messo all’opera già da questa mattina!” spiegò l’incappucciato di nome Solomon....riferendosi con MOOOOLTA probabilità allo stesso individuo misterioso, apparso alla fine del precedente capitolo.

    “Eccellente! Comunicagli pure che gli lascio carta bianca, per il modo in cui intende svolgere la sua missione....ma che in ogni caso agisca con prudenza, SENZA fretta e SENZA farsi notare troppo! Ci servono le carte Numero per i nostri piani....ma come si suol dire: “Chi va piano, va sano e va lontano!” Non c’è bisogno di correre in maniera eccessiva, ed anzi....vi è la necessità di rimanere prevalentemente nell’ombra in modo da non attirare troppo l’attenzione, visto che una simile eventualità NON gioverebbe di certo al nostro lavoro! Lo dico perché so che Raiden è in gamba....ma pure che la “discrezione”, NON è esattamente il suo punto forte!” spiegò la figura seduta sul trono. In risposta, il tizio incappucciato assunse un’aria leggermente perplessa.

    “Già....in effetti mi stavo proprio domandando, come mai hai deciso di mandare proprio lui, per una missione come questa! Si, insomma....voglio dire....abbiamo pure altra gente, perfettamente capace di intraprendere questa missione, e che di certo avrebbe saputo agire con molta più discrezione......o no?” domandò l’incappucciato, facendo spallucce. In risposta, l’individuo seduto sul trono sospirò.

    “Si, lo so! Però ha insistito parecchio con me, per farsi affidare l’incarico di recuperare le carte Numero in mano a Yuma Tsukumo, garantendomi che si sarebbe comportato con prudenza! In fondo è un ottimo elemento, e quindi ho reputato che fosse giusto perlomeno concedergli una possibilità! Comunque sia, ora siamo arrivati pure noi e quindi potremo tranquillamente monitorare il suo lavoro e dargli nuove istruzioni, se sarà necessario! Oh....a proposito Solomon: Avete attivato il meccanismo di MIMETIZZAZIONE, vero? Una struttura come la nostra, NON è certamente un qualcosa che passerebbe inosservato....” domandò in quell’istante, l’uomo seduto sul trono.

    “Ovviamente, mio signore....ed anche un paio d’ore prima di arrivare, quindi puoi stare tranquillo: Ci siamo pure posizionati in un’area sicura, e perciò non c’è rischio di essere individuati neppure per caso! Tra poco, quando andrò a comunicare le tue direttive a Raiden, gli riferirò anche le coordinate della nostra posizione!” dichiarò Solomon, dando così risposta affermativa alle domande del suo apparente capo....che proprio in quel momento, si alzò dal suo trono, iniziando poi a fare diversi passi in avanti....fino ad uscire fuori dalla penombra del punto dov’era rimasto seduto fino a quel momento....e svelando di conseguenza le sue fattezze.



    “Ottimo! Finalmente il nostro piano può avere inizio! Uh uh uh....Yuma Tsukumo....Reginald Kastle....Kite Tenjo....preparatevi al peggio: Il vostro periodo di pace e tranquillità, è destinato a concludersi entro tempi ASSAI brevi! GWHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!!!!” scoppiò a ridere in quell’istante l’individuo misterioso, vestito in modo elegante ma con il volto coperto da una vera e propria maschera dorata da faraone....che sinceramente cozzava visibilmente con il resto del suo abbigliamento. A quanto sembrava dunque....era ufficiale: Una nuova e misteriosa minaccia, aleggiava su Heartland City e sui nostri eroi.

    HEARTLAND CITY – ORE 10,30 DEL MATTINO

    Cambiamo adesso ambientazione, e ritorniamo finalmente ad Heartland City. Sono all’incirca le dieci e mezza del mattino, e ci ritroviamo presso un piccolo parco cittadino: La zona era graziosa ed immersa nel verde, con diverse persone presenti, fra adulti che passeggiavano o chiacchieravano gli uni con gli altri, e bambini che giocavano di qua e di là. In parole più semplici, si trattava di una zona assolutamente pacifica e tranquilla.

    Vi era però un piccolo particolare da riportare....ossia la presenza di una persona in ombra, che a quanto sembrava si trovava seduta sopra il ramo di un albero, situato ad una certa distanza dalla zona nella quale stava radunato il maggior numero di persone presenti. Tale persona in quel frangente....sembrava che stesse comunicando con qualcuno, attraverso un cellulare.

    “....ho capito! Non si preoccupi, Oracolo: Come ho già detto al Faraone, agirò con la massima prudenza e discrezione! Mi va già benissimo che mi abbiate dato piena libertà nel modo in cui operare, quindi non c’è nessun problema! Sono perfettamente consapevole dell’importanza della missione che mi avete affidato....e di conseguenza, il fallimento non è fra le mie opzioni! Grazie per avermi comunicato le coordinate della vostra posizione....e riferisca pure al Faraone che MOLTO PRESTO mi impossesserò di tutte le carte numero in mano a Yuma Tsukumo e all’emissario dell’Astral World: Quant’è vero che mi chiamo Raiden! Bene....ora scusi ma la saluto, perché mi voglio mettere immediatamente al lavoro! A presto....” dichiarò la figura sull’albero, per poi concludere la telefonata....e rivelando nel frangente, di non essere altri che il tanto famigerato Raiden, che in quell’istante fece un balzo per scendere dall’albero su cui stava seduto, atterrando senza alcun problema sull’erba del parco. Sebbene la sua apparenza non fosse ancora visibile nei dettagli, si poteva comunque notare che in quel preciso momento aveva alzato la testa verso il cielo. “Uff....certo che fare le cose con “tatto” non è esattamente farina del mio sacco! Io sono sempre stato più uno da “approccio diretto”....ma stavolta dovrò fare un’eccezione: La missione è troppo importante, e NON posso assolutamente permettermi errori, sbagli o comunque sia, azioni avventate! I miei nemici sono ben tre, perché oltre a Yuma Tsukumo, vi sono anche i suoi alleati Reginald Kastle e Kite Tenjo di cui doversi preoccupare: Sono tutti duellanti fortissimi, che però io conosco soltanto di fama! Per prima cosa, mi servono dunque informazioni più dettagliate su di loro....informazioni sul loro modo di combattere, sulle loro strategie di gioco....e magari anche sulle loro carte più potenti: Sarà dunque meglio, che NON mi esponga personalmente, fino a quando non avrò ottenuto questo genere di informazioni! Per quanto riguarda il COME poterle ottenere....beh....potrei provare con l’ASSOLDARE alcuni duellanti clandestini, e mandarli a combattere contro Yuma Tsukumo, Reginald Kastle e Kite Tenjo: Così, osservando tali duelli, avrei modo di analizzare almeno in parte, le capacità dei miei nemici! Si, dai....potrebbe funzionare....è un piano un po’ semplice, ma in fondo spesso si dice che la semplicità sia la chiave del successo! Ok, è deciso! Andrò a dare un’occhiata presso le zone più malfamate della città: Da quelle parti troverò senz’altro qualche duellante clandestino, disposto ad accettare questo lavoro....” dichiarò Raiden, per poi iniziare ad incamminarsi verso una direzione, che con tutta probabilità portava verso l’uscita del parco.

    HEARTLAND CITY – ACCADEMIA – NEL FRATTEMPO....

    Ed ora passiamo finalmente ad un’altra zona, questa volta ben nota a tutti: L’Accademia di Heartland City. Non ci troviamo però all’interno della struttura stessa, o comunque in qualcuna delle sue classi....ma bensì all’esterno, e più precisamente sul tetto dell’edificio stesso. Proprio in questo luogo, ritroviamo numerosi volti familiari....ossia Yuma, Tori Meadows, Bronk Stone, Caswell, Flip, Anna Kaboom e Cathy Catherine. Anche Astral era presente, levitando come di consueto al fianco di Yuma....e c’era pure Reginald Kastle, che si trovava un po’ più in disparte rispetto al resto del gruppo, appoggiato ad un muro ad occhi chiusi e con le braccia incrociate, come se fosse in fase di ascolto. Il motivo di questo, e di quella stessa “riunione” sul tetto della scuola, era molto semplice: Yuma e Tori avevano infatti raccontato al resto dei loro amici, tutto ciò che erano venuti a sapere in Municipio il giorno prima....e non si poteva certo dire, che tali rivelazioni non avessero impressionato il resto del gruppo.

    “....ecco, ragazzi: Questo è tutto! Un gran bel casino, vero?” domandò in quell’istante Yuma, che aveva praticamente appena concluso il suo racconto. In quell’istante, Bronk deglutì nervosamente.

    “Accidenti, che storia: Sembra quasi un racconto dell’orrore! Scienziati pazzi....esperimenti genetici sulle energie extra-dimensionali....ed io che pensavo che quel tipo, fosse solo un pazzo dotato di bizzarri poteri, che andava in giro ad uccidere gente tanto per mettersi in mostra! Invece, beh....a questo punto, sembra che avesse delle valide motivazioni per averlo fatto! Cioè, voglio dire....le sue, non saranno state azioni moralmente corrette....ma con quel che hanno combinato, a questo punto penso che un po’ quei tizi, se la siano pure andata a cercare, no?” domandò in quel momento il ragazzo corpulento.

    “In effetti....ma comunque sia, io preferisco non dare opinioni: Non voglio appoggiare nessuna delle due parti....né quello Zamian, né tantomeno quegli scienziati! E’ una storia troppo complicata, e ancora troppo avvolta nel mistero, per poter stabilire con assoluta certezza chi sia nella ragione e chi nel torto....ammesso che vi sia effettivamente una parte nel “giusto” in tutto questo, si intende!” commentò Caswell, facendo poi spallucce e decidendo di rimanere neutrale riguardo a quella faccenda.

    “Oh, beh tranquillo: Non sei l’unico! Anche Kite e suo padre, hanno preferito evitare di giudicare quel ragazzo! A differenza di Shark....che in verità sembra essersi COMPLETAMENTE schierato dalla sua parte! Non è forse così?” domandò Tori in quel momento, rivolgendosi a Reginald poco lontano dal gruppo, mentre anche tutti gli altri si voltarono verso di lui, leggermente sorpresi da quella rivelazione. In risposta, Shark aprì gli occhi e li rivolse verso il gruppo: In volto sembrava avere un’aria leggermente seccata.

    “....è inutile che continui a guardarmi con quell’aria severa! Fa parte della mia personalità: Io NON tollero le persone che sfruttano potere, risorse, tecnologia e quant’altro....in nome di scopi folli, e per fare del male agli altri! Gente come quegli scienziati, non sono neanche degni dell’appellativo “esseri umani”....e quindi se ora, uno dei loro vecchi soggetti sperimentali è sfuggito al loro controllo, ed intende pure fargli pagare gli orrori che hanno commesso....NON sarò certo io ad impedirglielo! In fondo come ha detto Bronk, con gli atti che hanno compiuto....quei luridi bastardi, si sono soltanto MERITATI la fine che hanno fatto! Vermi come quelli, non mancheranno certamente a nessuno....” dichiarò Reginald in tono severo, seppur decisamente più contenuto rispetto alle sfuriate avute il giorno prima in municipio.

    “In effetti non ti si può dare torto, ura: Quegli scienziati si sono comportati davvero in modo orribile! In fondo come si suol dire....ciascuno è causa del suo stesso male, ura!” disse in quel momento Flip, con aria un po’ pensierosa, ma trovandosi comunque d’accordo con le dichiarazioni di Reginald.

    “Si va bene....ma certo comunque, che ci possono essere anche altri modi per punire qualcuno! Credo che bruciarlo vivo, sia qualcosa di un POCHETTINO eccessivo: Se per ciascuno che si comporta male, bisognasse serbargli una fine del genere....sapeste quante volte avrei dovuto farlo io, quando ho avuto a che fare con certi prepotenti....” disse in quel momento Anna Kaboom, facendo poi spallucce.

    “....io sinceramente non ho nulla da dire, kato! Se non che questa è una storia che mi fa davvero venire i brividi: Fra un ragazzo dai poteri di fuoco, e un gruppo di scienziati pazzi, non so cosa si peggio....brrrr....mamma mia che paura! YUMA, TI PREGO....PROTEGGIMI TU, KATOOOO!!!” gridò Cathy in quell’istante, per poi gettarsi LETTERALMENTE addosso a Yuma, ovviamente basito da quel gesto, e stringersi come un anaconda attorno al suo braccio destro. OVVIAMENTE Tori Meadows NON prese bene quel gesto, e subito tentò di staccare la ragazza-gatto dal vincitore del Duel World Carnival.

    “EHI, CHE COMBINI??? Molla subito Yuma, che non c’è NESSUN pericolo imminente per il quale tu ti debba APPICCICARE a lui come una ventosa!!! Mollalo, ho detto!!!” gridò la ragazza dai capelli verdi, afferrando Cathy per la vita ed iniziando a tirarla per farle mollare la presa dal braccio di Yuma. MA....non era ancora finita, perché all’improvviso ANCHE l’altro braccio di Yuma fu abbrancato da qualcuno....e quel qualcuno era Anna Kaboom, anche lei visibilmente seccata e con aria PALESEMENTE gelosa.

    “EHI, CHE DIAVOLO FATE??? LUI E’ MIO!!! Non permetterò a nessuna di soffiarmelo, chiaro???” dichiarò Anna a sua volta, iniziando poi a tirare Yuma per l’altro braccio. Immagino che possiate comprendere da voi, come Yuma NON si stesse divertendo affatto in quella situazione....dove stava SERIAMENTE rischiando che entrambe le braccia gli venissero strappate brutalmente dal corpo. XD

    “AHIIIAAAAA!!! EHI, CHE FATE RAGAZZE!!! SIETE MATTE??? LASCIATEMI PER FAVORE!!! MI FATE MALE!!!! AHIAHIAHIAHIIIIII!!!!” stava gridando disperatamente Yuma, cercando di convincere il trio di cerebroles....ehm....di compagne di classe, a lasciarlo andare, ovviamente NON capendoci assolutamente nulla, di tutta quella faccenda (...e ti pareva...XD). Nel frattempo Shark si era staccato dalla parete presso la quale era rimasto appoggiato fino a quel momento, ed iniziò ad allontanarsi verso la porta che riconduceva all’interno dell’edificio. Nonostante la situazione nel quale si stava ritrovando, Yuma riuscì a notarlo. “AHIA!!! CAZZO, VI HO DETTO BAS....uh? Ehi, Shark...vai già via?” domandò in quell’istante Yuma, riuscendo finalmente a liberarsi della presa delle tre ragazze, con alcuni movimenti delle braccia, e rivolgendosi al duellante marino. In risposta, Reginald si voltò verso di lui.

    “....ho delle cose da fare, e comunque le cose di cui stavamo parlando, già le conosco e non mi serve riascoltarle! Non avrete problemi a continuare, anche senza di me....” spiegà Reginald, rispondendo così alla domanda di Yuma.

    “Comunque, non ci hai ancora dato risposta a quello che ti ha chiesto prima Yuma, da parte di Nistro: Che cosa intendi fare? Vuoi aiutarci, oppure no?” domandò Astral in quel momento, prendendo parola per la prima volta. Dopo alcuni istanti di silenzio, Shark annuì.

    “Lo sapete già che su di me, potete sempre contare: Vi aiuterò! Però sappiate che NON lo faccio allo scopo di fermare questi omicidi....ma SOLO per evitare che andando avanti con il tempo, Zamian possa finire in guai seri: In fondo sono ancora in debito con lui, per l’aiuto che mi aveva dato un po’ di giorni fa....ma comunque come ho detto, sarò dei vostri! Bene....ora vi saluto!” rispose Reginald, accettando così a sua volta di aiutare Yuma e Nistro, nel tentare di fermare in modo pacifico, la catena degli omicidi di Zamian, e ricominciando poi a muoversi, raggiungendo infine la porta che dava sul tetto dell’Accademia, attraversandola e ritornando così all’interno dell’edificio. Dopo pochi minuti, anche il resto del gruppo terminò quella conversazione, e dopo che anche il resto del “Number Club” aveva accettato di dare assistenza a Yuma, tutti quanti se ne ritornarono a loro volta all’interno dell’Accademia.

    HEARTLAND CITY – STRADA – ORE 17,30 DEL POMERIGGIO

    Il resto della giornata passò velocemente e senza problemi, ed infine anche quella giornata di scuola giunse al termine. Ci ritroviamo ora su di una strada, dove in quel momento si stavano incamminando Yuma, Tori e Bronk, che stavano ritornando a casa da scuola.

    “Ehi, a proposito Yuma: Cosa ne pensano i tuoi familiari di questa storia? Quale parere si sono fatte tua nonna e tua sorella, riguardo a quello Zamian?” domandò Bronk all’improvviso. In risposta, Yuma inspirò profondamente.

    “Beh....in verità nessuna in particolare: Sia Kari che la nonna, pensano che si tratti di una storia davvero tragica e terribile....ma nessuna delle due, se la sente di prendere la parte di qualcuno! Gli scienziati si sono indiscutibilmente macchiati di reati orribili....ma non credo proprio che ucciderli così a sangue freddo, sia la giusta soluzione! Lo penso io, come lo pensano loro....ma in ogni caso, mia sorella nell’articolo a cui stava lavorando ieri sera, ha deciso di NON scrivere nulla di “diffamante” riguardo a Zamian, limitandosi a riportare le scoperte fatte dalla polizia: Dice che in una storia come questa è MOLTO MEGLIO rimanere su toni “neutri”, e lasciare che siano i lettori ad esprimere liberamente i loro giudizi!” spiegò Yuma, rispondendo così alla domanda di Bronk. In quell’istante Tori gli si rivolse.

    “....e tu invece? Ti conosco, e SO che che una storia come questa NON PUO’ averti lasciato indifferente! Ti sei solo limitato a dire che non approvi le sue azioni, ed i suoi metodi di....fare giustizia....però non ti sei ancora espresso su di lui, a livello di PERSONA! Dopo le rivelazioni di ieri, pensi ancora che sia solo un folle e un criminale....o magari adesso lo vedi sotto una luce diversa?” domandò Tori in quell’istante, curiosa di vedere se il parere di Yuma su Zamian, potesse essere cambiato dopo le scoperte fatte il giorno prima. La sua risposta non tardò ad arrivare.

    “Dai Tori....che domanda: E’ ovvio che adesso, non lo veda più come prima! Ho solo detto che rimango contrario agli atti che compie....ma mi rendo perfettamente conto, che all’interno del laboratorio dove si svolgevano quegli esperimenti, Zamian debba aver sicuramente passato dei momenti orribili: E’ chiaro che siano proprio questi fatti, che lo hanno reso ciò che attualmente è! Mi dispiace, ci mancherebbe....ma è anche per questo che mi è piaciuta l’idea avuta da Nistro, e ho deciso di assisterlo nella cosa: Anche io voglio fermare questa serie di omicidi, e magari riuscire anche a vedere se riesco ad aiutare Zamian! Si, insomma dai....sono certo che qualsiasi altra soluzione, sia indiscutibilmente MIGLIORE che questa inutile “missione di giustizia estrema” da lui intrapresa! Inoltre....Zamian è veramente un duellante eccezionale, ed io voglio avere un’altra opportunità per affrontarlo a duello: Non capita mica tutti i giorni, di incontrare qualcuno forte come lui, no? Solo che la prossima volta che lo affronterò....vorrei tanto che potesse essere una sfida per semplice divertimento nel nome dello spirito del Duel Monsters! Si, insomma....una sfida....fra amici, ecco!” disse Yuma, facendo poi spallucce ed abbozzando un leggero sorriso. A quelle parole Bronk lo guardò con aria stupita.

    “Come? Ci stai dicendo che ti piacerebbe diventare AMICO, con uno come quello? Cavoli, Yuma....solo tu ne avresti il coraggio! Anche se....visti i tuoi precedenti, prima con Shark e poi con Kite....devo dire, che non mi sorprenderebbe poi così tanto, se ci riuscissi davvero! Ah ah ah!” scoppiò a ridere Bronk, seguito subito dopo sia da Tori che da Yuma. Non c’era niente da fare: Yuma era fatto così....incapace di serbare rancore verso chi si comportava male, e perennemente convinto che vi fosse del “buono” dentro ogni persona. Persino uno bizzarro ed apparentemente apatico come il duellante di fuoco, non faceva eccezione per lui.

    Il trio stava continuando a camminare per la strada, fra chiacchiere e risate....e nel tragitto gli capitò di passare vicino ad un palo della luce, al quale in quel momento si trovava appoggiata una persona che apparentemente stava leggendo un quotidiano sportivo. APPARENTEMENTE per l’appunto....in quanto nello stesso medesimo momento in cui Yuma e i suoi amici gli stavano passando vicini....l’individuo in questione abbassò il quotidiano.

    “....Yuma Tsukumo....dico bene?” domandò in quell’istante l’individuo, che sul volto portava un paio di occhiali da sole, e che indossava jeans strappati sulle ginocchia, ed un gilet di pelle nera, con alcune parti appuntite d’acciaio sulla zona delle spalle, sotto il quale era invece a petto nudo. Era piuttosto muscoloso, ed in volto aveva un’aria MOLTO poco raccomandabile. Sentendosi chiamare, Yuma si voltò verso il tipo in questione, assieme a Bronk e a Tori.

    “Eh? Dici a me? Si....sono io! A me però non mi pare di conoscerti? Per caso ci siamo già incontrati da qualche parte?” domandò immediatamente Yuma, chiaramente confuso dal fatto che quello che sembrava essere un perfetto sconosciuto, sembrasse sapere chi lui fosse. In risposta l’individuo ridacchiò, e subito dopo lasciò cadere a terra il giornale, staccandosi contemporaneamente dal palo su cui fino a quel momento era rimasto appoggiato.

    “No! So chi sei, semplicemente per due motivi: Il primo è che la tua vittoria nel Duel World Carnival, ti ha reso noto agli occhi di molti....ed il secondo, è anche lo stesso motivo per il quale ora mi trovo dinnanzi a te! Ossia....per sfidarti ad un duello, e schiacciarti come una formica indifesa! Ah ah ah!” dichiarò il tizio, mettendosi poi di nuovo a ridere con aria maligna. A quella dichiarazione, Yuma, Bronk e Tori dapprima rimasero sorpresi....ma subito dopo assunsero arie preoccupate, realizzando che chiunque fosse quel tizio....sembrava avercela con Yuma.

    “Come??? Hai detto....sfidarmi a duello? Beh....di solito non rifiuto mai una sfida, ma posso almeno sapere la ragione per la quale vuoi lottare con me? Chi sei?” domandò subito Yuma, chiaramente confuso sulla sfida improvvisa appena lanciatagli. In risposta l’individuo fece spallucce, con aria annoiata.

    “Chi sono non è importante! Ti basti solo sapere che un tizio, mi ha offerto una LAUTA RICOMPENSA per darti una sonora lezione! Non so chi sia, e neppure mi interessa saperlo: Io lavoro per chiunque si possa permettere i miei servizi, e non faccio domande! Quindi preparati Yuma Tsukumo....perché stai per ricevere una lezione così sonora, che non riuscirai a scordarla per tutto il resto della tua vita! Ah ah ah!” rispose l’uomo, estraendo poi da sotto il suo gilet, un D-Pad che subito si agganciò al polso. Le sue dichiarazioni non poterono evitare di sorprendere Yuma: Dalle sue dichiarazioni, quel tizio sembrava essere dunque una sorta di “sicario” inviato da qualcuno contro di lui....ma il vincitore del Duel World Carnival, non aveva la benché minima idea di chi potesse essere tale persona, e neppure del perché poteva avercela con lui.

    “COSA??? Come sarebbe a dire che qualcuno ti ha pagato per affrontare Yuma? Che storia è mai ques....” cercò di domandare Bronk, visibilmente confuso da quella faccenda.

    “FAI SILENZIO, GRASSONE!!! Tu e l’altra tipa non mi interessate, e quindi o tacete o alzate i tacchi e sparite! L’unico che mi interessa sei tu, Yuma Tsukumo: I soldi che mi sono stati promessi sono TANTI, ed io non intendo farmi sfuggire un simile affare....perciò sappi che non te ne andrai di qui, fino a quando non mi avrai affrontato!” dichiarò l’apparente sicario, mettendo velocemente a tacere Bronk, e minacciando Yuma di non consentirgli di andarsene, fino a quando non avrebbe duellato contro di lui. In risposta, Yuma assunse un’aria decisa.

    “Calma! Non è il caso di scaldarsi tanto, né di mettersi a minacciare i miei amici: Per me sta bene, tizio! Non mi tiro mai indietro di fronte ad una sfida....però se vincerò io, tu mi dovrai dire chi è la persona che ti avrebbe mandato contro di me, capito? E adesso in guardia....D-PAD....PRONTO!!!! D-GAZER....PRONTO!!!” dichiarò Yuma, accettando infine la sfida, ed indossando velocemente il suo D-Pad e D-Gazer. Anche il sicario misterioso fece altrettanto, e pure Bronk e Tori indossarono i propri D-Gazer, per poter seguire quella sfida inaspettata.

    “...INIZIO DUELLO! CREAZIONE SPAZIO REALTA’ AUMENTATA, IN CORSO!!!” dichiarò in quell’istante una voce meccanica. Subito dopo lo spazio circostante, si “virtualizzò”, e la “realtà aumentata” venne generata. A quel punto, la sfida poté iniziare.

    “DUELLO!!!!” gridarono contemporaneamente i due contendenti.

    YUMA LP 4000
    SICARIO LP 4000

    “Accidenti! Che razza di situazione: Ma che vuole questo da Yuma? Anzi....che vuole la persona che lo avrebbe pagato, per prendersela con lui? Tu hai qualche idea su chi possa essere, Tori?” domandò in quel momento Bronk, rivolgendosi alla ragazza dai capelli verdi, che tuttavia negò con il capo.

    “Purtroppo no: Non ne ho la più pallida idea! Non mi risulta che Yuma abbia conti aperti con qualcuno, e pure lui mi sembra abbastanza confuso da questa faccenda! Oltretutto chiunque sia il mandante....deve avercela parecchio con lui, se ha addirittura assoldato qualcuno per attaccarlo....e a me non viene in mente nessuno, a riguardo! Boh....per adesso aspettiamo e stiamo a vedere che succede....” rispose Tori, dando risposta negativa alla domanda di Bronk, per poi concentrarsi assieme a lui nel visionare la sfida appena iniziata. In quell’istante inoltre, dal nulla si materializzò Astral, che immediatamente realizzò la situazione.

    “Va tutto bene, Yuma? Chi è quel tizio lì?” domandò immediatamente lo spirito dell’Astral World, rivolgendosi a Yuma.

    “E che cavolo ne so: E’ saltato fuori all’improvviso, dicendomi che qualcuno lo avrebbe assoldato per combattere contro di me! E non domandarmi chi, perché non me lo ha detto e neppure io ho la più pallida idea, di chi possa essere! Bah....fa nulla: Appena lo batto, mi farò dare spiegazioni!” rispose Yuma, lasciando leggermente confuso lo spirito dell’Astral World, che tuttavia preferì non indagare ulteriormente, limitandosi a rimanere per vedere se a Yuma potesse servire assistenza. Intanto il sicario misterioso si prese il primo turno del duello.

    “Che gran bella giornata! Oggi mi prenderò ben DUE soddisfazioni: Intascherò un bel gruzzolo, e darò pure una gran bella lezione all’attuale Campione di Duelli di Heartland City! Ah ah ah! Comunque sia, è il mio turno: Pesco!” dichiarò il sicario, pescando la prima carta di quel duello. “Allora....vediamo un po’....io comincio, mettendo un mostro coperto in difesa e posizionando una carta coperta....e con questo, il mio turno si conclude! Forza Yuma Tsukumo....fammi vedere cosa sa fare il vincitore del Duel World Carnival!” continuò poi il sicario, concludendo il suo turno e provocando Yuma.

    “Ti accontento subito, amico! E’ il mio turno: Pesco!” disse Yuma, pescando dal suo deck. “Apro il mio turno, chiedendo l’intervento di Fantasma Gogogo in posizione d’attacco!” disse Yuma, mentre sul terreno di gioco apparve quella che sembrava essere una massiccia armatura da samurai rossa, apparentemente “indossata” da una qualche sorta di spirito composto interamente da fiamme azzurre, che era pure armato con una grande spada (LV 4 ATK 1900 DEF 0). “Ora vai Fantasma Gogogo! Attacca e distruggi il suo mostro coperto!” dichiarò Yuma, mentre il suo mostro si gettò sulla carta coperta dell’avversario, tagliandola in due con un colpo di spada. Per alcuni istanti, sul terreno avversario si materializzò l’immagine di uno strano guerriero insettoide dall’aspetto di una cavalletta e con indosso un’armatura d’acciaio con diverse decorazioni azzurro brillante....fra cui spiccavano alcune “X” (LV 3 ATK 1300 DEF 800). Dopo i primi secondi, il mostro in questione esplose....ma il suo proprietario sembrava ugualmente soddisfatto.

    “Ah ah ah! Grazie mille, amico! Il mostro che hai appena distrutto, era Emmersblade Sciabola-XX....il cui potere speciale fa si che quando viene distrutto in battaglia, e mandato al cimitero....io possa poi evocare specialmente un altro mostro Sciabola-X, di livello 4 o inferiore direttamente dal mio deck! E la mia scelta, ricade su di una seconda copia di Emmersblade!” dichiarò il sicario, mentre in quell’istante, una seconda copia del guerriero-insetto distrutto da Yuma, fece la sua apparizione in gioco. In quel momento, Astral si rivolse a Yuma.

    “Sciabola-X....un deck da non sottovalutare! Cerca di non avere fretta, e di essere prudente Yuma....” disse in quel momento lo spirito dell’Astral World.

    “Tranquillo: Terrò gli occhi aperti! In ogni caso, concludo ora il mio turno, posizionando una carta coperta!” rispose il vincitore del Duel World Carnival, concludendo così il suo turno.

    YUMA LP 4000
    SICARIO LP 4000

    “Bah....tutto qui, quello che sai fare? Che delusione! Beh....meglio per me: Mi sarà più facile batterti, e quindi intascare la ricompensa promessami! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò il sicario, pescando una nuova carta dal suo deck. “Bene! Ora basta scherzare! Attivo adesso la carta magia Gesto Finale, con cui posso scegliere un mostro di livello 3 sul mio terreno, e poterne evocare un altro con lo stesso nome dalla mia mano o cimitero, a condizione di annullarne i poteri speciali e a condizione che sia distrutto a fine turno! Rievoco quindi la prima copia di Emmersblade, dal mio cimitero!” dichiarò il sicario, mentre l’altra copia del suo guerriero-insetto ricomparve in gioco. “A questo punto sovrappongo insieme le mie due copie di Emmersblade, entrambe di livello 3....OVERLAY!!!” disse l’individuo, mentre entrambi i suoi mostri si trasformarono in due luci marroni e volarono verso il cielo. Subito dopo un portale dimensionale irradiante una luce marrone si spalancò sul terreno di gioco, ed entrambe le luci volarono al suo interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE.....EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO.....INVOCATORE SCIABOLA-X-M!!!” gridò il sicario, mentre in quell’istante un’esplosione multicolore si propagò dall’interno del varco dimensionale. Subito dopo, dall’interno dello stesso ne emerse un guerriero completamente ricoperto da un’armatura d’acciaio dall’aspetto un po’ complesso, e da un ampio mantello rosso. Rossi erano anche gli enormi spallacci che portava, e c’era anche da segnalare la presenza di una sorta di pistola ad energia, che il mostro sembrava portare incastonata al petto. Maneggiava una spada dalla lama ricurva in una mano ed uno scudo circolare nell’altra....e in diverse parti della sua armatura, nonché sulla lama della sua stessa spada, si poteva notare il “fluire” di una qualche fonte di energia, di natura sconosciuta. Con due lucciole che svolazzavano attorno a lui, Invocatore Sciabola-X-M si presentò così sul terreno di gioco (RANK 3 ATK 1600 DEF 500).

    “Un mostro Xyz? Va bene, ma con 1600 punti d’attacco, non può battere i 1900 punti di Fantasma Gogogo!” disse Yuma in quell’istante. Tuttavia in risposta, il suo avversario ridacchiò divertito.

    “Se fossi in te, non ne sarei tanto sicuro: Attivo adesso la mia carta coperta....ovvero la carta trappola Tutt’uno con la Spada, grazie al quale io posso scegliere un mostro Sciabola-X sul mio terreno, ed equipaggiarlo con questa stessa trappola: In questo modo il mostro scelto guadagna 800 punti d’attacco, ed ogni volta che distrugge un mostro avversario in battaglia, potrò anche pescare una carta dal mio deck! Non credo serva specificare che il mio bersaglio è proprio Invocatore Sciabola-X-M, vero?” domandò l’individuo con aria divertita e soddisfatta, attivando la sua trappola e potenziando così il suo mostro (INVOCATORE SCIABOLA-X-M ATK 2400).

    “Con questa mossa, il suo mostro è salito a 2400 punti d’attacco: Ora potrà sconfiggere Fantasma Gogogo! Inoltre Invocatore Sciabola-X-M ha anche un effetto speciale piuttosto pericoloso, e quindi non è un mostro da sottovalutare! Fai attenzione Yuma....il tuo avversario ci sa fare!” disse in quel momento Astral, non potendo evitare di causare un po’ di preoccupazione in Yuma, con le sue dichiarazioni. Nel frattempo, il suo avversario proseguiva.

    “Non credere che abbia finito: Attivo ora il potere speciale di Invocatore Sciabola-X-M, grazie al quale una volta per turno, io posso rimuovere un suo materiale Xyz....ed evocare in cambio un mostro di attributo TERRA di livello 4 e di tipo Guerriero o Guerriero-Bestia, direttamente dal mio deck ed in posizione di difesa: Scelgo di evocare Forza Esiliata!” dichiarò l’avversario di Yuma, mentre in quell’istante uno dei materiali Xyz di Invocatore, fu assorbito all’interno della sua spada. Immediatamente dopo, un gruppo di soldati armati fino ai denti e con espressioni malevole in volto, fecero la loro comparsa sul terreno (LV 4 ATK 1000 DEF 1000). “Ricorro adesso al potere speciale di Forza Esiliata, con cui sacrificandola potrò in cambio distruggere un mostro sul terreno di gioco....e ovviamente io scelgo il tuo Fantasma Gogogo!” proseguì il sicario, mentre in quell’istante Forza Esiliata sparì dal terreno. Non furono gli unici però....in quanto subito dopo, Fantasma Gogogo esplose e scomparve a sua volta dal terreno, lasciando Yuma senza mostri in gioco.

    “No, cavoli! Ha distrutto Fantasma Gogogo, senza neppure dargli battaglia! Ora sono scoperto e vulnerabile ad un attacco diretto: Devo inventarmi qualcosa alla svelta, se non voglio vedermela brutta!” esclamò Yuma in quel momento, sorpreso da quella mossa inaspettata del suo avversario....che nel frattempo, sembrava pronto per passare all’attacco.

    “E adesso preparati a farti male, Yuma Tsukumo! Vai Invocatore Sciabola-X-M: Sferra un attacco diretto ai suoi Life Points!” ordinò il sicario in tono deciso. A quelle parole, il suo guerriero si gettò un direzione di Yuma, pronto a colpirlo con un fendente della sua spada....ma il vincitore del Duel World Carnival, non si fece cogliere impreparato.

    “Non così in fretta, amico: Visto che mi stai attaccando direttamente, potrò ora attivare il potere speciale di Gardna Gagaga, attraverso cui lo potrò evocare specialmente sul terreno di gioco!” dichiarò Yuma, mentre all’improvviso un individuo dai capelli rossi e vestito con un’ampia giacca nera, un fazzoletto arancione legato attorno al collo, e che in una mano impugnava un grande scudo rosso, nero e giallo fece la sua comparsa sul terreno (LV 4 ATK 1500 DEF 2000).

    “Come? Un mostro dotato di un effetto, che permette di evocarlo durante la fase di battaglia dell’avversario? Tsk....beh, comunque sia ha solo 1500 punti d’attacco: Invocatore non avrà problemi a sbarazzarsi di lui! Vai e distruggi Gardna Gagaga!” dichiarò il sicario con aria sicura, per poi ridirigere l’attacco del suo guerriero, sul nuovo mostro di Yuma. Ma....

    “Questo è quello che pensi tu: Gardna Gagaga ha un altro potere speciale....con cui quando viene scelto come bersaglio di un attacco, io posso scartare una carta dalla mia mano e renderlo indistruttibile per quella stessa battaglia! Io scarto Golem Gogogo!” disse Yuma, scartando la carta da lui nominata. Il colpo di spada di Invocatore Sciabola-X-M, raggiunse il mostro di Yuma, che tuttavia parò il fendente con l’ausilio del suo stesso scudo, evitando così di essere distrutto, pur non riuscendo comunque a proteggere gli LP di Yuma (YUMA LP 3100).

    “Bof....poco importa: Non ho fretta di distruggerti! Visto che durante il mio turno non ho effettuato evocazioni normali....ne approfitto ora per posizionare un mostro coperto! Poi metto altre due carte coperte, e termino il mio turno!” dichiarò l’individuo, ponendo così termine al suo turno.

    “E allora adesso è il mio turno: Pesco!” dichiarò Yuma, pescando una nuova carta dal suo deck. “Bene....io evoco adesso il mostro conosciuto come Gigante Gogogo in posizione d’attacco!” dichiarò Yuma, iniziando ufficialmente il suo nuovo turno ed evocando in gioco un’enorme gigante costruito interamente con uno strano metallo, di colore marrone, eccetto per alcune parti del corpo come i piedi e le dita, che erano invece di colore azzurro (LV 4 ATK 2000 DEF 0). “Avendolo evocato normalmente, si attiva ora il suo potere speciale: Con esso io posso spostare Gigante Gogogo in posizione di difesa, e poter in cambio scegliere ed evocare specialmente un mostro Gogogo, fra quelli presenti nel mio cimitero ed in posizione di difesa! Scelgo di rievocare Fantasma Gogogo!” disse Yuma, mentre in quel momento il mostro scelto da Yuma, fece la sua ricomparsa in gioco. “Non è ancora finita però: Visto che Fantasma Gogogo è stato evocato specialmente in gioco, si attiva adesso il suo stesso potere speciale, grazie al quale se ho un Golem Gogogo nel mio cimitero....lo posso scegliere ed evocare specialmente in gioco, in posizione di difesa! E per tua sfortuna, ne ho giusto uno che avevo scartato al cimitero con l’effetto di Gardna Gagaga.....quindi appari anche tu, Golem Gogogo!” disse Yuma, mentre in quell’istante anche il secondo mostro da lui nominato fece la sua apparizione in gioco, anch’esso in posizione di difesa.

    “Tsk! Ben quattro mostri di livello 4 in gioco: In una simile condizione, potrebbe persino effettuare ben due evocazioni Xyz! Devo tenere pronte le mie carte coperte....” pensò in quel momento il sicario, guardando con la coda dell’occhio la sua carta coperta.

    “Perfetto! A questo punto, non mi rimane che sovrapporre insieme Gardna Gagaga e Gigante Gogogo, entrambi di livello 4....OVERLAY!!!” disse Yuma in quel momento, mentre entrambi i suoi mostri si tramutarono in due luci marroni, per poi volare verso il cielo. In contemporanea un varco dimensionale di luce marrone si aprì sul campo di gioco, ed entrambe le luci vi entrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE.....EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO.....GENERALE ZUBABA!!!” gridò Yuma in tono deciso. Subito dopo un’esplosione multicolore si manifestò dal portale dimensionale....e dall’interno dello stesso ne fuoriuscì un corpulento guerriero, dall’armatura bianca e dal mantello rosso, che fra le mani stringeva un grande spadone dall’insolita impugnatura e dalla lama tutta nera, mentre due lucciole rappresentanti i suoi materiali Xyz, iniziarono subito a svolazzargli attorno. Fu così che Generale Zubaba si presentò in gioco (RANK 4 ATK 2000 DEF 1000). Tuttavia in quel preciso istante, il suo avversario ebbe una reazione.

    “Povero illuso: Credevi che non mi fossi preparato per un’eventualità come questa? Visto che hai appena evocato un mostro in gioco, attivo in risposta la mia carta contro-trappola Buco Sciabola....e visto che sul mio terreno controllo un mostro Sciabola-X, sono in grado di poter negare l’evocazione del tuo mostro, nonché distruggerlo! Prendi questa, Yuma Tsukumo! Ah ah ah! Scoppiò a ridere il sicario, mentre in quell’istante un buco gigante comparve sotto il mostro appena evocato da Yuma....che ovviamente precipitò al suo interno, e scomparve inghiottito nell’oscurità dello stesso. Subito dopo il buco si richiuse....ma ormai Generale Zubaba era scomparso dal terreno.

    “NO, ACCIDENTI!!! E’ riuscito a negare l’evocazione del mostro di Yuma! Che gran bastardo!!!” esclamò Bronk con aria nervosa, mentre anche Tori era visibilmente preoccupata dalla situazione. Astral stesso assunse un’aria preoccupata, realizzando come l’avversario di Yuma avesse letto le sue intenzioni, e si fosse già preparato di conseguenza. In quell’istante però....Yuma ebbe una reazione inaspettata.

    “Anche se hai distrutto Generale Zubaba, non importa....perché io attivo in risposta la carta trappola Rinascita Xyz, grazie alla quale potrò scegliere ed evocare specialmente un mostro Xyz presente nel mio cimitero, nonché poter adoperare la stessa Rinascita Xyz come materiale Xyz per il mostro resuscitato! Quindi Generale Zubaba, si ripresenta istantaneamente in gioco!” dichiarò Yuma a sorpresa, attivando la sua trappola e rievocando così il suo Xyz, che subito venne circondato da una lucciola svolazzante. Quella mossa inaspettata spiazzò completamente l’avversario di Yuma, e pure lo stesso Astral rimase sorpreso.

    “COS....NO!!! Rinascita Xyz no, cazzo!!! Con quella ha praticamente reso vano il mio utilizzo di Buco Sciabola: Maledetto! Beh....non importa! In fondo quel mostro ha solo 2000 punti d’attacco: Non sono sufficienti a superare il valore d’attacco attuale di Invocatore!” pensò il sicario, con aria sicura. Intanto Yuma proseguì il suo turno.

    “Non è ancora finita....perché ho anche Fantasma Gogogo e Golem Gogogo in gioco, ed ovviamente sovrappongo insieme anche loro....OVERLAY!!!” dichiarò nuovamente Yuma, mentre anche gli altri suoi due mostri si trasformarono in due luci marroni e volarono poi verso il cielo, mentre un secondo portale di luce viola si aprì sul terreno di gioco, permettendo alle due luci di entrare al suo interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE.....EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO.....MAESTROKE IL DJINN DELLA SINFONIA!!!” gridò Yuma in tono solenne. Subito dopo un’esplosione multicolore si manifestò dal portale dimensionale, e dal suo interno emerse un bizzarro individuo vestito come una sorta di direttore d’orchestra. Il suo berretto era provvisto di un paio di corna, ed in mano teneva un lungo fioretto dall’elsa simile a quella di una sciabola (RANK 4 ATK 1800 DEF 2300).

    “GRANDE!!! E’ riuscito a contrastare la mossa del suo avversario, e ha messo in gioco anche un altro Xyz! Vai così Yuma: Stai andando alla grande!” disse in quel momento Tori, felice di come Yuma fosse riuscito a tornare nuovamente in vantaggio. Nel frattempo la sfida proseguiva.

    “Molto bene! A questo punto faccio ricorso all’effetto speciale di Generale Zubaba, grazie a cui rimuovendo un suo materiale Xyz, io posso scegliere dalla mia mano un mostro di tipo Guerriero ed equipaggiarlo allo stesso Generale Zubaba....che così facendo, acquisisce i punti d’attacco del mostro Guerriero in questione! Scelgo di equipaggiargli Guerriero Dododo, che possiede ben 2300 punti d’attacco!” dichiarò Yuma, mentre in quell’istante il materiale Xyz di Generale Zubaba, venne assorbito all’interno della spada di quest’ultimo. Subito dopo Yuma equipaggiò all’Xyz, il mostro Guerriero da lui scelto....che finì per materializzarsi di fianco allo stesso Generale Zubaba, rivelando di essere un possente vichingo armato di una grande ascia dal manico lungo e con un grande scudo circolare, con la cui presenza, il mostro Xyz di Yuma divenne notevolmente più forte (GENERALE ZUBABA ATK 4300).

    “Cazzo! Ora dispone di un mostro con oltre 4000 punti d’attacco: Ho paura di averlo preso un po’ troppo, sottogamba! Tsk....questa volta non potrò evitare danni pesanti, ma perlomeno posso ancora salvarmi con l’altra mia carta coperta! Dai, che se riesco ad arrivare al mio prossimo turno, poi lo concio per le feste! Non mi posso permettere una sconfitta: C’è in ballo una ricompensa troppo sostanziosa....” pensò in quel momento il sicario, preparandosi ad affrontare l’offensiva di Yuma, e ripensando ancora all’ingente cifra di denaro offertagli dal suo misterioso “cliente”, per riuscire a sconfiggere Yuma. Nel frattempo, il vincitore del Duel World Carnival era pronto all’offensiva.

    “Con 4300 punti d’attacco, Generale Zubaba è ora più forte del tuo mostro: Ora vai e distruggi Invocatore Sciabola-X-M!!!” ordinò Yuma in tono deciso. A quell’ordine, sia Generale Zubaba che il Guerriero Dododo che ora lo accompagnava, si gettarono in contemporanea sul guerriero avversario, pronti a distruggerlo. Tuttavia l’avversario ebbe un’istantanea reazione.

    “Non te lo permetterò: Attivo la mia carta trappola Attacco Impenetrabile, e scelgo di attivare il suo primo effetto speciale....grazie al quale posso scegliere un mostro sul terreno, che per questa Battle Phase, sarà indistruttibile sia in battaglia che per gli effetti delle carte! Ovviamente il mio bersaglio è Invocatore Sciabola-X-M....ARGH!!!!” si lamentò in quell’istante il sicario, che con l’utilizzo della sua carta trappola riuscì a salvare il suo mostro Xyz dalla distruzione, che in quell’istante respinse gli attacchi avversari con l’uso della sua spada....ma NON poté comunque evitarsi i danni di quella potente offensiva (SICARIO LP 2100).

    “Cavoli: E’ riuscito a proteggere il suo mostro! Beh, fa niente: Gli ho inflitto comunque un danno notevole! E ora....è il tuo momento, Maestroke il Djinn della Sinfonia: Vai e distruggi quel mostro coperto!” dichiarò nuovamente Yuma, mandando all’attacco anche l’altro suo Xyz, che si gettò contro la carta coperta dell’avversario e la infilzò con un rapido fendente del suo fioretto. Il mostro in questione, si rivelò essere una sorta di guerriero bestiale, con un’armatura ed una lunga tunica, nonché un’ampia cappa rossa con un cappuccio che gli copriva la testa. Come arma aveva una grande falce, con cui però non riuscì a contrastare la veloce offensiva del bizzarro direttore d’orchestra di Yuma (LV 3 ATK 100 DEF 100). “Molto bene! A questo punto posiziono coperta l’ultima carta della mia mano, e pongo fine al mio turno!” disse poi Yuma, terminando così il suo turno. In quel preciso momento, il suo avversario intervenne.

    “Bene! Visto che ora ci troviamo nell’End Phase....si attiva l’effetto del mostro che tu hai appena distrutto, ossia Animanera Sciabola-XX....che quando viene mandato dal terreno al cimitero, mi consente durante l’End Phase, di poter aggiungere un mostro Sciabola-X alla mia mano, prendendolo direttamente dal mio deck: Scelgo Faultroll Sciabola-XX!” dichiarò l’avversario di Yuma, svelando a sorpresa come il suo mostro coperto disponesse di un potere speciale, ed aggiungendo alla sua mano la carta da lui nominata.

    “A quanto pare, quel mostro coperto non aveva fini unicamente difensivi: Quel tipo ha un piano ben preciso in testa! Mantieni la guardia alta, Yuma....perché ho idea che potremo ricevere delle spiacevoli sorprese!” disse Astral in quel momento, ricevendo un cenno affermativo da Yuma. Nel frattempo l’avversario iniziò il suo nuovo turno.

    “Ora tocca a me: E’ il mio turno! Pesco!” disse il sicario, pescando la sua nuova carta. “AH AH AH!!! OTTIMO!!! E’ ora di farla finita: Per prima cosa ricorro nuovamente al potere speciale di Invocatore Sciabola-X-M, con il quale stavolta evoco specialmente dal mio deck, Sciabola-X Anu Piranha!” dichiarò il sicario, sfruttando così l’ultimo materiale Xyz a disposizione del suo mostro, grazie al quale chiamò in gioco una donna guerriera dai capelli biondi, e con indosso un’armatura di colore rosso scarlatto, armata con una spada dall’apparenza piuttosto bizzarra (LV 4 ATK 1800 DEF 1100). “Questo però è soltanto l’inizio: Con due mostri Sciabola-X in gioco, potrò ora ricorrere all’effetto speciale di Faultroll Sciabola-XX ed evocarlo specialmente sul terreno di gioco....e si da il caso, che in questo momento io abbia ben TRE Faultroll in mano, e che possa quindi evocarli tutti quanti! Ah ah ah!” dichiarò a sorpresa il sicario, con aria soddisfatta, mentre sul suo terreno di gioco comparvero ben tre guerrieri dall’armatura rossa e dai capelli bianchi. Sui loro volti indossavano dei visori, e avevano braccia parzialmente cibernetiche, grazie alle quali riuscivano a maneggiare senza alcuna difficoltà, delle enormi spade dall’indubbia e notevole potenza distruttiva (LV 6 ATK 2400 DEF 1800 X 3).

    “COSA??? TRE DI QUELLI??? Accidenti, questa non ci voleva!!!” esclamò Yuma in quel momento, sorpreso da quella mossa inaspettata. Il fatto non poté evitare di preoccupare Astral, e pure lo stato d’animo di Bronk e Tori non era migliore.

    “Diavolo! E’ riuscito a mettere in gioco, ben tre mostri di livello 6 e tutti tramite evocazione speciale! Anche se non sono abbastanza forti da competere con Generale Zubaba, potrà comunque sfruttarli per un’evocazione Xyz....” commentò Bronk in quel momento, mentre anche Tori annuì con aria preoccupata. Intanto la sfida andava avanti.

    “Non credere che quel tuo mostro da 4300 punti d’attacco, ti potrà difendere: Con la mia prossima mossa, me ne sbarazzerò senza alcun problema....perché io adesso sovrappongo insieme, due dei miei Faultroll Sciabola-XX di livello 6....OVERLAY!!!” dichiarò il sicario, mentre due dei suoi tre Faultroll si trasformarono in due luci marroni, volando poi verso il cielo. Subito dopo un portale di luce marrone si spalancò sul campo di gioco, ed entrambe le luci entrarono al suo interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE.....EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO.....SPEZZA SPADA!!!” gridò il sicario, con aria decisa. Subito dopo un’esplosione multicolore si propagò dall’interno del varco dimensionale....e da esso ne emerse un’enorme guerriero, completamente ricoperto da un’armatura d’acciaio. Era armato con un numero impressionante di armi, fra spade, mazze chiodate, asce, lance, shuriken, kunai, e molte altre, fra cui spiccavano persino dei veri e propri ordigni esplosivi come bombe a mano e candelotti di dinamite. Con due lucciole che subito iniziarono a svolazzargli intorno, Spezza Spada si presentò così sul terreno di gioco (RANK 6 ATK 2700 DEF 1000).

    “A quanto pare, ha fatto ricorso ad un altro mostro Xyz....però non capisco: Ha detto che con la sua prossima mossa, si sarebbe sbarazzato senza problemi di Generale Zubaba....ma come conta di farlo, con un mostro che ha solo 2700 punti d’attacco?” domandò Yuma in quel momento, con aria piuttosto confusa.

    “Non giudicare prima del tempo, Yuma: Probabilmente possiede un potere speciale, adeguato per questa circostanza!” disse in risposta Astral, invitando Yuma a non fidarsi delle semplici apparenze. Ed infatti aveva ragione.

    “Proseguo ora, facendo ricorso all’effetto speciale di Spezza Spada: Rimuovendo un suo materiale Xyz, io posso dichiarare un tipo di mostro....e così’ facendo, quando Spezza Spada combatte con un mostro dello stesso tipo, di quello da me dichiarato....sarà in grado di poterlo ISTANTANEAMENTE distruggere, all’inizio del Damage Step! Ed indovina un po’....io nomino il tipo Guerriero!” disse il sicario ridacchiando malignamente, mentre uno dei materiali Xyz di Spezza Spada, venne assorbito all’interno del suo elmo.

    “Che cosa??? Oh, no!!! Generale Zubaba è proprio un mostro di tipo Guerriero, e perciò non importa quanto forte sia: Attraverso il suo effetto, Spezza Spada lo potrà distruggere senza alcun problema! Cavoli, che situazione....” disse in quel momento Bronk, realizzando la brutta faccenda nella quale ora Yuma si trovava....situazione realizzata anche da lui stesso e da Astral, visto che ora entrambi erano visibilmente preoccupati in volto. Intanto l’avversario era pronto per passare all’attacco.

    “Mi conviene tenere pronto il portafoglio....perchè di questo passo, potrò intascare il mio compenso MOOOLTO presto! Ah ah ah! Ora vai Spezza Spada: Attacca e distruggi Generale Zubaba!” dichiarò il sicario in tono deciso. A quell’ordine Spezza Spada estrasse dal suo arsenale di armi, una spada ed una mazza chiodata, gettandosi poi in direzione di Generale Zubaba. La sua spada impattò con quella dell’Xyz di Yuma, mentre la sua mazza si scontrò con l’ascia di Guerriero Dododo, ancora presente di fianco a Generale Zubaba. Insieme i due mostri pararono così l’offensiva di Spezza Spada, che in risposta spicco improvvisamente un balzo indietro, e rifoderò le sue due armi....ma SOLO per poter avere le mani libere, allo scopo di afferrare due delle GRANATE che portava legate alla cintura, togliendone velocemente le spolette e scagliandole poi in direzione della coppia di mostri avversaria. Generale Zubaba e Guerriero Dododo furono colti completamente di sorpresa da quell’azione, e non riuscirono quindi a reagire prontamente....rimanendo quindi inevitabilmente coinvolti nello scoppio dei due ordini esplosivi, lanciati contro di loro da Spezza Spada, e venendo così disintegrati dall’esplosione.

    “OH, NO!!! GENERALE ZUBABA!!!” esclamò Yuma in quel momento, dopo aver assistito alla distruzione del suo mostro Xyz. Ma non era ancora finita....

    “Ah ah ah! E con questo, il problema maggiore è sistemato! L’altro mostro ha solo 1800 punti d’attacco, mentre sia Invocatore che la mia terza copia di Faultroll, ne hanno ben 2400: Utilizzerò quindi uno dei due per distruggerlo, e l’altro per poter poi attaccare direttamente! Vai Invocatore Sciabola-X-M: Distruggi Maestroke il Djinn della Sinfonia!!!” ordinò in quel momento il sicario, mentre il suo mostro si gettò immediatamente contro quello di Yuma, pronto a colpirlo e a distruggerlo con un fendente della sua spada. Come sarebbe andata a finire? Yuma avrebbe saputo ribattere a quell’offensiva? Riuscirà il nostro eroe, ad avere la meglio sul sicario misterioso?

    Continua....

    .....DETESTO quando le cose NON vanno come io le pianifico. Questo duello si sarebbe dovuto concludere in questo stesso capitolo, ed INVECE come al solito, mi trovo a doverlo concludere nel prossimo, per questioni di eccessiva lunghezza. Bah....vabbé! Mi spiace ragazzi, ma per conoscere il finale dovrete attendere il prossimo capitolo. Vedrò poi di regolarmi, nei confronti degli altri avvenimenti a cui il prossimo capitolo sarà dedicato. In ogni caso, come avrete potuto constatare....nuovi e bizzarri antagonisti si sono fatti vivi, per rovinare la serenità quotidiana dei nostri eroi. Ed il primo, il cui nome è Raiden, si è GIA’ messo all’opera....iniziando con l’inviare un abile e pericoloso sicario contro Yuma. Come finirà il duello? Chi sono questi nuovi e misteriosi nemici? Quali oscuri avvenimenti attendono i nostri eroi? E Zamian che fine ha fatto, dato che sono ormai alcuni capitoli che NON appare? Continuate a seguire la mia storia, e pian piano avrete risposta ad ogni quesito, miei cari lettori. Per oggi abbiamo finito. Appuntamento al prossimo capitolo: Non mancate, mi raccomando. Goodbye.
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.