Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Bene, signori. E’ ora di proseguire. Nell’ultimo capitolo sono state fatte rivelazioni davvero sconcertanti: A quanto pare infatti, le vittime uccise da Zamian NON erano assolutamente persone qualsiasi....ma un vero e proprio corpo scientifico, che sette anni prima operava in un laboratorio di locazione sconosciuta, organizzando rapimenti di persone allo scopo di sottoporli ad esperimenti umani, relativi a sfruttamento di energie extra-dimensionali, dalla finalità attualmente sconosciuta. Alla fine del precedente capitolo inoltre, hanno fatto la loro comparsa delle foto piuttosto....particolari. Ora saprete il resto signori, e DOPO potrete dire la vostra a riguardo. Buona lettura.

    Capitolo 18: Zamian! Criminale....o giustiziere? – 2° Parte

    HEARTLAND CITY – MUNICIPIO

    “.....Yuma....queste foto.....” iniziò a dire Astral in quel momento, anche lui nello stesso medesimo stato d’animo del suo partner, e di Kite e Reginald.

    “.....non è....non è possibile! Queste....queste non....non saranno mica....” stava balbettando Yuma in quel momento, con aria inorridita e senza riuscire a staccare gli occhi dalla fotografia che stava osservando. Qualunque cosa lui, Kite e Reginald stessero visionando in quel frangente....aveva avuto su di loro lo STESSO medesimo effetto, che sembrava aver avuto anche su Gauche e Droite....ed il fatto non poté che aumentare ulteriormente la confusione del resto dei presenti....al punto che anche Tori e Kari si mossero per raccogliere un paio di fotografie da terra.

    “Oh, ma cos’è che sta succedendo qui? E’ stato forse fondato il “club dello stupore”? Cosa diavolo sono queste foto? Adesso voglio proprio vedere che cos....ODDIO!!! COS...COS....COS’E’ QUESTA ROBA???” dichiarò Kari Tsukumo ormai spazientita, per poi visionare la foto da lei presa....salvo però inorridirsi un paio di secondi dopo, e lasciar cadere la foto per terra. Dopo i primi istanti di spavento però....la reporter, si chinò lentamente al suolo e la raccolse di nuovo, iniziando a guardarla nuovamente. Ora però, ANCHE LEI come suo fratello, Kite, Reginald, Nistro e Dextra era visibilmente sconvolta in volto. Nel frattempo anche Tori aveva raccolto una foto e si era messa a guardarla....ma anche lei emise un grido di spavento dopo appena un paio di secondi, gettandola a terra impaurita e non trovando il coraggio di visionarla nuovamente, come stava invece facendo Kari. Ma la domanda che immagino vi stiate facendo tutti, è......CHE COSA diavolo raffiguravano quelle misteriose fotografie?

    Cercando di sintetizzarlo al massimo, si può dire che tutte le foto raffiguravano più o meno la STESSA cosa....ossia delle persone. Dai dettagli presenti nello sfondo di quelle fotografie, si poteva intuire che quelle fotografie erano state scattate al chiuso, e più precisamente all’interno di una qualche struttura altamente tecnologica, a giudicare dalla varie apparecchiature tecnologiche che si potevano vedere o intravedere in quelle fotografie: Probabilmente era un qualche centro di ricerca....o forse persino........un laboratorio.

    Ora....PERCHE’ tutti coloro che avevano visionato quelle foto, si erano inorriditi in quella maniera? Beh....principalmente per DUE dettagli piuttosto MACABRI, relativi alle persone presenti sulle foto. Il primo dettaglio....era che NESSUNA delle persone presenti nelle foto, aveva gli occhi aperti o sembrava essere cosciente....e questo faceva intendere, che tali persone fossero in tutta probabilità DECEDUTE, e che quindi quelle fotografie raffigurassero degli autentici cadaveri: Quasi tutte erano infatti deposte sopra barelle, ammassate in mucchi in una sorta di stanza, o addirittura situate all’interno di enormi tubi da laboratorio, isolate all’interno di uno strano liquido di colore bluastro presente al loro interno. Il secondo dettaglio era però ANCORA più spaventoso....e riguardava le CONDIZIONI nei quali si trovavano quei corpi: Tutti quanti infatti.....presentavano quelle che sembravano essere delle ORRENDE MUTAZIONI GENETICHE. Molti dei corpi erano infatti orrendamente deformati, in parti svariate del corpo, ed alcuni presentavano addirittura MULTIPLE appendici: Alcune delle foto, raffiguravano infatti cadaveri con QUATTRO gambe, TRE braccia e tutte robe del genere. Infine alcuni di loro presentavano tratti somatici a dir poco MOSTRUOSI, di cui però è meglio NON entrare nei dettagli. Si, insomma....cercando di sintetizzare il più possibile la cosa....se qualcuno di voi prova a girare su Internet e a cercare le AGGHIACCIANTI fotografie (ve lo sconsiglio CALDAMENTE), relative alle mutazioni genetiche avvenute in numerose persone a causa del disastroso incidente nucleare di Chernobyl.....beh.....potrete visionare delle cose MOLTO simili, a quelle presenti sulle fotografie che Yuma ed i suoi compagni stavano guardando.

    Nel frattempo, anche il Dottor Faker si era interessato a quelle fotografie, e anche lui si era alzato dalla sua sedia per raccoglierne una da terra, e visionarla....e anche lui, come tutti gli altri, era rimasto sconvolto dagli orrori raffigurati in quelle immagini. In quel momento, Hart si avvicinò a lui.

    “Ehi, papà! Mi fai vedere anche a me, per favore? Come mai tutti quanti....” iniziò a chiedere Hart, domandando di poter visionare anche lui le fotografie. Ma la sua richiesta, fu interrotta bruscamente da Kite.

    “....no, Hart! Mi spiace, ma si tratta di cose che è MOLTO MEGLIO che tu non veda! Ed anzi, vorrei che mi facessi pure la cortesia di uscire dalla stanza, e di aspettarci in corridoio! Tanto fra poco avremo finito....” disse subito Kite, senza neppure voltarsi verso Hart, e continuando a tenere gli occhi incollati alla foto che aveva scelto.

    “Cosa? Ma perché? Non voglio! Io....” iniziò a lamentarsi Hart, confuso dalle improvvise richieste fattegli da Kite. Ma ancora una volta fu interrotto e stavolta da suo padre.

    “Per favore Hart: Fai come dice Kite! Adesso dobbiamo terminare la riunione, ma ti prometto che dopo ti spieghiamo! E’ meglio però che almeno tu evitassi di vedere queste foto....” spiegò Faker in quel momento, domandando a sua volta ad Hart, di lasciare la stanza. Ovviamente il bambino era completamente confuso dalla situazione.

    “Dai retta a loro, Hart: Lo stanno dicendo per il tuo bene! I contenuti di queste fotografie, non sono certamente roba per un bambino della tua età! E’ davvero meglio che tu adesso esca, e che attenda all’esterno la fine della riunione!” dichiarò a sua volta Astral, approfittando del fatto che Hart fosse una delle poche persone che potesse vederlo, e cercando di convincerlo a sua volta ad uscire dall’ufficio. Dal canto suo, Hart non ci stava capendo più nulla....ma alla fine sospirò, ed annuì con il capo.

    “Uff....va bene! Farò come volete! Però dopo mi spiegate, ok?” domandò il bambino in quel momento, ricevendo un cenno positivo da Kite e dal padre. Subito dopo, Hart si diresse verso la porta ed infine uscì all’esterno, lasciando dunque l’ufficio. Quando Hart se ne fu andato, il resto dei presenti iniziarono a recuperare un po’ dai propri rispettivi shock: Gauche ritornò a sedersi sulla sua poltrona, mentre il resto dei presenti appoggiarono le foto sulla sua scrivania, ritornando poi a sedersi alle proprie rispettive sedie. Tuttavia l’atmosfera non era più quella iniziale, ed ogni persona presente era visibilmente provata dal contenuto di quelle terribili foto.

    “.....queste foto....state pensando anche voi....a quello che penso io?” domandò in quel momento Yuma, spezzando l’iniziale silenzio. A quella domanda, Gauche sospirò.

    “.....basta guardare anche solo i dettagli del luogo in cui sembra siano state scattate....per capire che devono essere state scattate all’interno di un qualche laboratorio scientifico! E al 99% dei casi....temo sia PROPRIO il famigerato laboratorio di cui parlano le informazioni che abbiamo raccolto finora! Heh....“Da parte di un amico!” aveva detto quella guardia! Chissà perché....ma dopo averle viste, credo di avere già una MEZZA idea di CHI possa avercele fatte avere!” commentò in quel momento Gauche, leggermente sarcastico nell’ultima parte del suo discorso. Kite alzò lo sguardo verso di lui.

    “Già....può essere stato solamente Zamian! Oltretutto se è vero che gran parte delle rivelazioni che ci hai fatto, sono già diventate di dominio pubblico....figuriamoci se uno come lui, non ne sia venuto a conoscenza! E poi se è vero che pure lui, proviene da quel laboratorio....solo lui poteva avere la possibilità di scattare delle simili fotografie....” commentò Kite a sua volta, realizzando di come “l’amico” misterioso accennato poco prima dalla guardia, potesse essere soltanto lo stesso duellante di fuoco.

    “Sono....sono immagini a dir poco orripilanti! Che cosa....che cosa può aver ridotto in quell’orribile stato, tutti quei poveretti?” domandò in quel momento Tori Meadows, che in volto aveva un’espressione talmente sconvolta, da rasentare quasi il terrore. Quella sua domanda, venne accompagnata da un silenzio tombale di diversi secondi....ma infine Nistro riuscì a proferire parola.

    “....se queste foto provengono davvero da quel laboratorio....credo sia abbastanza INTUIBILE stabilire la causa, delle....condizioni fisiche, dei cadaveri raffigurati su queste fotografie, Tori! Stiamo parlando di un corpo di scienziati, che sette anni fa svolgeva esperimenti umani, relativi allo sfruttamento di energie extra-dimensionali....e quindi penso sia evidente che ciò che sta rappresentato su queste fotografie, non siano altro che dei RISULTATI FALLITI di quegli stessi esperimenti! Non credo proprio infatti, che....queste robe, potessero essere ciò che quegli scienziati volessero ottenere: Sono chiaramente tentativi andati male....e disgraziatamente, sono stati i soggetti a farne tutte le spese! Si, insomma....è una cosa veramente....” disse Nistro, realizzando ciò che quelle terribili foto rappresentassero.

    “....le energie provenienti da altre dimensioni, non possono essere adoperate con leggerezza: Possono essere molto pericolose, se non si sa come sfruttarle! Anche io che le adoperavo per fini tecnologici avrei rischiato diversi incidenti sul lavoro, se l’emissario del Barian World per cui lavoravo tempo fa, non mi avesse assistito nella creazione delle tecnologie che adoperavo per la ricerca delle Numero: Per molte di esse, è stato lui a guidarmi e a spiegarmi i metodi per costruirle ed utilizzarle, in assoluta sicurezza! Figuriamoci quindi questa fantomatica branca scientifica, che adoperava queste energie per fini addirittura genetici, e che andava praticamente per tentativi: Quando si segue una strada come questa, si riescono a raggiungere dei risultati positivi, solo dopo INNUMEREVOLI fallimenti....e perciò è chiaro che NON tutti i loro esperimenti, potessero aver avuto successo....SE hanno avuto successo, si intende! Ora come ora, non sappiamo ancora se quella gente possa essere effettivamente riuscita a raggiungere, gli scopi che si erano prefissati....” intervenne il Dottor Faker, dando una delucidazione dei gravi pericoli che si correvano nel “giocare” con energie di natura sconosciuta, senza conoscere i metodi per usarle in sicurezza. Dopo quelle parole però, Kari Tsukumo sbattè un pugno sulla scrivania, con aria visibilmente arrabbiata.

    “Ma chi se ne importa di questo!!! Ma vi rendete conto di ciò che sta raffigurato su quelle fotografie??? E’ una cosa a dir poco MOSTRUOSA!!! Com’è possibile che orrori come questi, siano stati mantenuti SEGRETI per ben sette anni??? E’ assurdo!!! Com’è possibile che prima d’ora, non si sia mai scoperto assolutamente niente a riguardo??? Che nessuno si sia mai accorto di niente???” domandò in quel momento la sorella di Yuma, furente per quella situazione. Fu Dextra a risponderle.

    “Dipende! Ci sono vari fattori di cui bisognerebbe tenere conto! Primo fra tutti, il fatto che il laboratorio dove si svolgevano questi esperimenti, sembra essere situato in una locazione segreta....al punto che non è riportata, neppure nei vari diari degli scienziati uccisi! Se non si sa neppure dove si trova un determinato luogo, non è certo possibile inviare qualcuno a fare controlli o ad indagare su ciò che si svolge al suo interno! Inoltre come vi abbiamo detto prima, pare che le vittime rapite per questi esperimenti, fossero principalmente persone la cui scomparsa sarebbe stata difficilmente notata, e che non avrebbe destato sospetti....quindi non è così assurdo, che nessuno si sia accorto della loro sparizione!” spiegò Dextra, cercando di trovare una giustificazione a ben sette anni di silenzio, nei confronti di quegli orrendi esperimenti umani.

    “....e poi, c’è anche un'altra cosa di cui tenere conto: Un gruppo di scienziati, non si mette certamente a giocare con la genetica umana e con energie extra-dimensionali, così da un giorno all’altro e SENZA una motivazione specifica! Anche se per il momento, non abbiamo trovato nulla su questa possibilità....è quasi certo che il folle lavoro di quegli uomini, possa essere stato COMMISIONATO da qualcuno....e NON da qualcuno come tanti: Un simile progetto richiede senza ombra di dubbio, INGENTI investimenti e capitali....e perciò quegli scienziati devono essere stati finanziati da qualcuno di importante....qualcuno piuttosto “in alto” per così dire! Chissà, signori....per quanto ne sappiamo finora....potrebbe PERSINO essere un lavoro che è stato finanziato dal Governo stesso, o da alcuni suoi esponenti di spicco! Non ho prove per dimostrarlo, ma questa eventualità potrebbe spiegare la ragione del perché non sia mai trapelata la benché minima notizia su questi fatti....e soprattutto sul COME gli scienziati coinvolti, siano riusciti a passarla liscia per tutti questi anni, senza mai ricevere incriminazione alcuna: Se il committente fosse infatti qualcuno dotato di una certa “influenza” politica, avrà sicuramente adoperato il suo “potere” per COPRIRE il loro lavoro ed impedire che fino ad oggi, diventasse di dominio pubblico! Non sorprendetevi troppo, sulla possibilità che qualcuno al Governo possa essere implicato con questa storia: Ce ne sono al mondo, di pazzi e di esaltati che sognano di realizzare chissà cosa....e GRAN PARTE di essi sono proprio uomini di potere, che possiedono risorse per poterci provare! Si, insomma....gente tipo Mister Heartland, tanto per fare un esempio!” spiegò Nistro, proseguendo il discorso di Dextra, e svelando un suo atroce sospetto sull’eventualità che lo stesso Governo potesse essere coinvolto con gli orribili esperimenti di sette anni prima, lasciando visibilmente sorpresi tutti i presenti....a parte uno, a dire il vero: Reginald non sembrava infatti tanto sorpreso, ed anzi....in quell’istante si alzò in piedi di botto, con aria visibilmente incazzata.

    “....chi se ne frega, se lavoravano per qualcuno oppure no! Questo non cambia di certo la loro natura....PERCHE’ QUEGLI INDIVIDUI ERANO PRIVI SIA DI ANIMA, CHE DI COSCIENZA!!! ESSERI SENZA CUORE, ASSOLUTAMENTE INDEGNI DEL TERMINE “ESSERI UMANI”!!! Adesso finalmente capisco il PERCHE’ Zamian si riferisse a loro, con termini come “rifiuti”, “peccatori” e tutte robe del genere....ed ora che anche io so che razza di persone erano, lo devo proprio ammettere: AVEVA RAGIONE DA VENDERE A CHIAMARLI COSI’!!!” dichiarò in quell’istante Shark, con aria davvero arrabbiata. Il suo animato intervento, attirò l’attenzione di tutti i presenti, su di lui.

    “...S-Shark....” esclamò in quel momento Yuma, sorpreso da quell’improvviso intervento rabbioso. Subito dopo, Reginald indicò le fotografie, raffiguranti le vittime orrendamente mutate.

    “....sono dunque cose come QUELLE che facevano all’interno di quel laboratorio? QUELLO era il destino che toccava ai poveretti rapiti da quegli scienziati??? QUELLO era lo stato in cui quegli uomini, riducevano coloro che sceglievano per i loro esperimenti??? NESSUNO DOTATO DI UN “CUORE” E DI UNA “COSCIENZA” SI ESIBIREBBE MAI IN FOLLIE COME QUELLE RAPPRESENTATE SU QUESTE FOTOGRAFIE!!! QUEGLI SCIENZIATI NON ERANO UMANI....ERANO DEI VERI E PROPRI MOSTRI!!! Ed anzi....ora che sono venuto a conoscenza della loro REALE natura, e di ciò che hanno fatto....lo sapete che cosa vi dico? Eh? Volete sapere che cosa vi dico? Vi dico che adesso sono SOLIDALE nei confronti di Zamian e delle sue azioni....perché se quegli uomini sono davvero responsabili di ciò che sta su queste fotografie....ALLORA MERITAVANO VERAMENTE DI ESSERE MESSI A MORTE, SENZA PASSARE PER ALCUN PROCESSO!!! PERCHE’ PER MOSTRUOSITA’ COME QUELLE, LA GALERA E’ UNA PUNIZIONE TROPPO POCO SEVERA!!! SE SONO DAVVERO COLPEVOLI, ALLORA ZAMIAN HA DAVVERO FATTO BENE A FARLI FUORI!!! SE MI FOSSI TROVATO AL SUO POSTO, CREDO CHE AVREI FATTO LO STESSO!!!” dichiarò Reginald, a dir poco furente e prendendo inaspettatamente le difese del duellante di fuoco, sviluppando verso di lui un’inaspettata solidarietà, dopo aver finalmente scoperto la vera natura delle persone da lui uccise. Yuma rimase veramente stupito da quella feroce uscita del duellante marino, e quindi cercò di calmarlo.

    “Shark, calmati per favore! Non mi sembra proprio il caso di fare discorsi del genere, e....” iniziò a dire Yuma, cercando di far ragionare l’amico....che per tutta risposta si voltò verso di lui.

    “YUMA, COS’E’??? Non mi dirai che intendi prendere le loro difese, vero? Ma le hai viste oppure no, queste foto??? EH??? Le hai viste o no??? Immagini come queste si commentano da sole!!! Altro che folle criminale....Zamian è DAVVERO un “uomo di giustizia” come sostiene! Non dirmi che non lo hai ancora capito: Poco fa, noi ci stavamo giusto domandando il PERCHE’ dietro alle sue azioni, dopo aver capito che non ha ucciso quelle persone per vendicarsi....ma ora con queste fotografie che ci ha fatto avere, almeno per me è finalmente tutto chiaro: Lui NON lo ha fatto per SE STESSO....lo ha fatto per LORO!!! Per tutti coloro che sono stati rapiti e portati in quella struttura infernale....per tutti coloro che hanno sofferto e che sono morti a causa di quei mostruosi esperimenti....per tutti coloro i cui diritti umani sono stati completamente CALPESTATI, e che hanno fatto la spesa della FOLLIA di un gruppo di uomini INDEGNI di questa definizione....per tutti coloro che stanno raffigurati su QUESTE foto! Eccolo, signori....QUESTO E’ IL PERCHE’!!! E visto quello che hanno fatto, ora mi sento di dire SENZA vergogna alcuna, che si sono ampiamente MERITATI di fare la fine che hanno fatto! Si....Zamian aveva proprio ragione: Sono stato ingiusto a giudicarlo, senza conoscere le sue motivazioni....ed anzi....ora che le conosco vi dirò che quel ragazzo, mi è quasi diventato simpatico!” dichiarò Shark, senza alcun imbarazzo, realizzando finalmente la verità reale dietro alle azioni di Zamian....ossia una serie di omicidi, svolti non per una egoistica ragione di vendetta....ma per un forte desiderio di rendere giustizia a TUTTI coloro che in passato furono rapiti da quegli scienziati, e che erano morti in quel fantomatico laboratorio.

    “S-Shark....t-ti prego non parlare così! Cioè....si! Io ti capisco, va bene! In effetti quegli uomini hanno commesso indiscutibilmente, delle vere e proprie mostruosità in quei loro esperimenti! Solo che....si, insomma....anche se magari Zamian non ha agito per vendetta....per me non sono moralmente corrette, neppure delle opere di “giustizia privata”! Anzi, io non riesco a capire una cosa: Se Zamian era davvero in possesso di foto come queste, allora come mai anziché andare in giro a fare fuori i responsabili....non ha portato quelle foto, direttamente alla polizia? Sarebbero state una pesante “prova” che poteva dimostrare i crimini commessi in passato da quegli uomini, e che poteva aiutare ad incriminarli, no?” domandò Yuma in quel momento, ponendo peraltro una domanda interessante. Il Dottor Faker si voltò verso di lui.

    “Non credo sia così semplice, Yuma: Alla fine quelle foto lì, mostrano solo una serie di persone ridotte in modo orrendo....ma non le persone responsabili del loro stato! Ed anche unendole con le prove che abbiamo raccolto finora....non siamo ancora in grado di poter dimostrare con assoluta certezza, che ciò che viene mostrato su queste foto sia effettivamente il lavoro compiuto da quegli scienziati, di cui si parla sui loro diari! Per noi è chiaro che sia così....ma alla polizia serve di più....gli serve un’ulteriore elemento che PROVI in maniera inconfutabile, il collegamento fra gli elementi trovati finora e queste fotografie! E non so se sarà possibile trovarlo....anche perché se i sospetti di Nistro fossero veri, e ci fosse effettivamente qualcuno situato “in alto”, dietro a questa storia....di certo avrà già provveduto a far sparire tutte le prove più importanti, e tutto ciò che poteva collegarlo con gli esperimenti effettuati in quel laboratorio....nonché ad aver coperto adeguatamente le persone coinvolte con esso, dato che fino ad oggi queste loro occupazioni passate, non erano mai state scoperte! Io adesso non voglio stare a giudicare le azioni compiute da questo Zamian, che in ogni caso per la legge, rimangono azioni illecite e criminali....ma credimi Yuma: Purtroppo accade MOLTO raramente di riuscire a incastrare gli uomini di potere, quando sono implicati in occupazioni criminali!” spiegò il Dottor Faker, dando così una certa risposta alla domanda fatta da Yuma.

    “Già, appunto....e figuriamoci se chi sta dietro a tutto, non arriverebbe a CORROMPERE la polizia e le forze dell’ordine, per mettere tutto a tacere nel caso arrivassero vicini alla verità! Questo genere di individui sono TUTTI uguali: Sfruttano le loro risorse per fare tutto quello che vogliono, a spese della gente comune e persino con il benestare delle forze dell’ordine!!! E ovviamente chi lavora per loro, ne approfitta per fare accordi con il quale mettersi sotto la loro “protezione”, come nel caso di questi scienziati, che nonostante tutto quello che hanno fatto, non sono stati mai scoperti né incriminati! Andiamo gente!!! E’ UNO SCHIFO!!! NON SI POSSONO TOLLERARE DELLE COSE COME QUESTE!!! DOVE STA LA GIUSTIZIA QUANDO C’E’ VERAMENTE BISOGNO DI LEI??? COME SI FA A CHIAMARE “GIUSTIZIA”, UN QUALCOSA CHE FINISCE SEMPRE PER DARE PROVE DI FORZA CON I “DEBOLI”, MA CHE POI PIEGA IL CAPO DI FRONTE AI “POTENTI”??? COME FANNO LE “FORZE DELL’ORDINE” A DEFINIRSI TALI, QUANDO NEL 99% DEI CASI, NON CI PENSANO DUE VOLTE AD ACCETTARE DENARO SPORCO DA PARTE DI PERSONE “IN ALTO”, PER FINGERE DI NON VEDERE LE LORO TRASGRESSIONI E ILLEGALITA’??? MA SOPRATTUTTO...COME FANNO AD ESISTERE DAVVERO DELLE PERSONE DISPONIBILI A LAVORARE PER CERTA GENTE, AL PUNTO DA ESSERE COMPLETAMENTE DISPOSTE A CALPESTARE COSE COME LA “VITA” E I “DIRITTI UMANI”??? E’ ASSURDO, CAZZO!!! E’....è....haaah! Basta: E’ meglio che me ne vada! Chiedo scusa a tutti, ma io adesso vi saluto...che per quanto mi riguarda, ho ascoltato a sufficienza....e mi è già bastato per rovinarmi l’umore per l’intera giornata! Arrivederci....” dichiarò Reginald, esibendosi in un’altra intensa sfuriata, e dichiarando poi la sua intenzione di abbandonare la riunione. Subito dopo, senza neppure aspettare la risposta degli altri presenti, Reginald raggiunse a grandi passi la porta d’ingresso, ed infine uscì dall’ufficio chiudendola alle sue spalle. A quella scena, Yuma era rimasto a dir poco basito: Conosceva bene Reginald ed il fatto che fosse caratterizzato da un carattere un po’ scontroso, e quindi facilmente provocabile alla rabbia....ma lo aveva comunque sorpreso il fatto che avesse avuto una simile reazione, nel corso di quella che nonostante gli argomenti scottanti, era comunque una placida e civile riunione.

    “REGINALD!!! EHI, MA CHE TI PRENDE? ASPETTA!!!” iniziò a dire Yuma, cercando poi di dirigersi a sua volta verso l’ingresso dell’ufficio, allo scopo di seguire Reginald e possibilmente provare a calmarlo. La voce di Nistro però lo fermò.

    “No, Yuma: Lascialo andare! Fa lo stesso....in fondo non gli si può dare torto, su quanto ha detto! Non è un fatto raro che le forze dell’ordine, molto spesso si fanno “comprare” da certa gente, accettando di passare sopra determinati eventi e reati, unicamente in cambio di una “mancia” sostanziosa....e probabilmente potrebbe essere capitato anche in questa precisa occasione, o che comunque chi è responsabile, ci possa provare in futuro con l’evolversi delle indagini: Dovremo stare attenti anche a questo! Capisco Reginald: Anche a me queste cose mi fanno andare in bestia....quindi è meglio se eviti di seguirlo, e gli lasci sbollire la rabbia!” disse l’attuale sindaco di Heartland City, sconsigliando a Yuma di correre dietro a Reginald. Il vincitore del Duel World Carnival, sembrò indeciso sul da farsi....ma alla fine decise di seguire il consiglio, e di non inseguire Reginald. Dopo alcuni secondi, si rivolse a Kite.

    “Kite....tu invece da che parte stai? Credi che nonostante tutto, Zamian rimanga nel torto....o magari la pensi anche tu come Reginald?” domandò Yuma, che a questo punto voleva sapere anche il parere dell’ex Cacciatore di Numero, che aveva addirittura la sfortuna di essere uno dei soggetti presenti sulla “lista nera” del duellante di fuoco.

    “In tutta sincerità, non saprei dirti: Neppure io come papà, mi sento di voler dare giudizi su di lui! Da una parte le sue rimangono pur sempre azioni omicide, e quindi molto gravi nei confronti della legge....ma da un’altra....beh....visto quello che deve aver passato in quel laboratorio, a questo punto riesco a confermare definitivamente la mia precedente impressione su di lui: Non è un vero criminale, ma solo una vittima sopravissuta della follia di un gruppo di uomini....che adesso vuole solo rendere giustizia a tutti coloro che hanno trovato una morte orrenda in quel luogo infernale! Si, insomma....se tu sei contro le sue azioni, e Reginald invece le approva....io preferisco rimanere nel mezzo! Oltretutto con tutto quel che ho combinato io fino a sei mesi fa, sono l’ultima persona che dovrebbe permettersi di giudicare i comportamenti altrui!” spiegò Kite, per poi fare spallucce. In quel preciso instante, Tori trasalì e subito dopo intervenne nella discussione.

    “Ehi, è vero! Kite e suo padre: Loro che cosa c’entrano con Zamian? Lui è venuto fino a qui, apposta per eliminarli....ma non mi risulta proprio, che loro c’entrino qualcosa con gli eventi relativi a questi scienziati e a questi esperimenti! Se non hanno nulla a che vedere con quella vicenda....perché Zamian li vuole uccidere?” domandò la ragazza dai capelli verdi, sollevando un punto estremamente interessante. Già...era vero: Kite e suo padre non avevano alcun coinvolgimento con le vicende di cui i presenti nell’ufficio, stavano discutendo da ormai una ventina di minuti. Perciò come mai Zamian, voleva ANCHE la loro morte? Nei primi momenti, la domanda aveva attirato la curiosità e l’attenzione di tutti i presenti....ma all’improvviso il Dottor Faker assunse un’aria molto provata in volto, e poi sospirò.

    “.....perchè? Noi non apparteniamo forse alla STESSA risma di quegli uomini?” domandò in quel momento il padre di Kite e di Hart, attirando su di se le attenzioni visibilmente confuse dei presenti. “....pensateci bene: Fino a questo momento abbiamo parlato di un gruppo di uomini, che hanno adoperato le proprie rispettive conoscenze scientifiche per scopi sconosciuti e potenzialmente malvagi, e per fare del male ad un sacco di persone innocenti! Ma in tutta sincerità....io non vedo una situazione MOLTO diversa, da quella che fino a sei mesi fa riguardava me e Kite! Anche se per motivi completamente diversi....anche noi in realtà, abbiamo fatto praticamente le STESSE cose di quegli scienziati: Io ho adoperato le mie conoscenze scientifiche, nel tentativo di distruggere un’intera dimensione parallela, e facendo del male ad un sacco di persone innocenti per lo scopo....e Kite mi ha aiutato ed assistito per un sacco di tempo, facendo più o meno le stesse cose! A questo c’è pure da aggiungere il fatto che a causa della segretezza del nostro lavoro e della mia “influenza” qui a Heartland City, alla fine non siamo MAI stati scoperti dalla legge e puniti, per i reati da noi commessi! Credo quindi che sia chiaro che questo Zamian debba aver visto nelle azioni mie e di Kite, delle AMPIE SIMILITUDINI con le azioni di cui si erano macchiati gli scienziati responsabili degli esperimenti di sette anni fa....e che perciò la cosa lo abbia fatto preoccupare al punto, da fargli decidere di “occuparsi” anche di noi due! Che posso dirvi....non posso certo biasimarlo: In fondo siamo stati noi i primi a cominciare! Solo....preferirei che decidesse di avercela soltanto con me, e non anche con Kite....” spiegò il Dottor Faker in quel momento, mostrando di aver potenzialmente compreso le motivazioni per le quali Zamian aveva deciso di puntare anche a lui e a Kite. Quest’ultimo osservò il padre con aria preoccupata, chiaramente contrario al suo desiderio di volersi prendere tutte le colpe soltanto per se stesso.

    “Beh....si! L’ipotesi è piuttosto convincente, ma servirebbero delle prove per poterla confermare del tutto! Inoltre vista la gravità della faccenda, non pensate che la polizia dovrebbe concentrare di più le proprie indagini, sulla faccenda degli esperimenti e del laboratorio segreto? Voglio dire....anche solo da queste fotografie, sono del parere che si tratti di una vicenda BEN più grave, di quella degli omicidi di questi scienziati: Da qualche parte quella struttura dovrà pur essere, e chissà quali altre mostruosità si combineranno là dentro....” disse Kari Tsukumo in quel momento. In quell’istante, Nistro si alzò dalla scrivania.

    “Non si preoccupi, signorina Tsukumo: Ne sono perfettamente consapevole, ed infatti ho GIA’ dato ordine alla polizia, di aprire un nuovo caso su questo laboratorio e di concentrarsi principalmente su quello! Per quanto riguarda questo Zamian....beh....viste le nuove circostanze, ho preso la decisione di PROVARE a risolvere questa faccenda con le “buone maniere”! Se davvero non è il pazzo omicida che credevamo fosse all’inizio....può darsi che si possa provare a....“trattare” con lui, attraverso il dialogo: Se potessi avere la possibilità di PARLARE direttamente con lui a quattr’occhi....potrei provare a convincerlo a DESISTERE da questa sua personale missione di “giustizia privata”, senza magari essere costretto a farlo arrestare e rinchiudere, come normalmente il mio dovere di Sindaco, mi imporrebbe di fare! Alla fine infatti, ammiro la dedizione di questo Zamian, nel voler rendere giustizia alle vittime di queste fotografie....ma le sue rimangono ugualmente azioni da fuorilegge, che con il tempo lo porterebbero solo a rischiare di fare una brutta fine! Si, insomma....vorrei provare a vedere, se riesco a “salvare” una giovane anima dedita alla giustizia, ma guidata malamente nelle sue azioni! Ecco....” spiegò Nistro, con un pizzico di imbarazzo in quel suo discorso, che ovviamente non poté evitare di lasciare sorpresi i presenti. Yuma un po’ meno degli altri in verità: Lui conosceva bene Nistro, e sapeva bene che pure lui era un uomo di giustizia, che prediligeva ordine e rispetto e detestava trasgressori e disonesti....e quindi non era forse così sorprendente, quella sua improvvisa decisione nei confronti di Zamian.

    “Caspita Nistro: Tu si che hai davvero un animo nobile! Non è da tutti, voler tentare una soluzione come questa....ma comunque sia, hai tutto il mio appoggio a riguardo: Se ci può essere davvero una possibilità di risolvere questa storia, senza ulteriori morti e feriti, allora ben venga! Però prima di poter tentare, dovremo innanzitutto riuscire a TROVARLO, Zamian: Fino ad ora, le volte che lo abbiamo incrociato, è stato praticamente per puro caso....e non so se ci possa ricapitare di nuovo una simile “fortuna”!” disse Yuma, appoggiando l’idea avuta da Nistro, ma rimanendo preoccupato sulle possibilità di riuscire a rintracciare Zamian in tempi brevi.

    “Si, lo so! Non sarà facile....ma anche per questa ragione, avrò bisogno del vostro aiuto ragazzi! Come vi ho già spiegato, in questo momento preferisco che la polizia concentri i suoi sforzi, nell’indagare sulla storia del laboratorio segreto e degli esperimenti genetici....e di conseguenza, vorrei provare a vedere se riusciamo a risolvere “in privato” fra di noi, la faccenda riguardante questo Zamian! Anche io e Dextra, ci muoveremo di persona per provare a rintracciarlo....ma da soli siamo insufficienti! Ecco perché avremmo bisogno anche del tuo aiuto, Yuma....di quello di Reginald, e soprattutto di quello di Kite: Essendo infatti uno dei bersagli di quel ragazzo, è facile che se partecipasse pure lui....Zamian potrebbe persino ricomparire spontaneamente, aumentando dunque le percentuali di possibilità di riuscire a trovarlo in tempi brevi! Si, lo so: Suona un po’, come se Kite dovesse “fare da esca” per lui, ma....” iniziò a dire Nistro. In quell’istante però, Kite si alzò dalla sedia e prese la parola.

    “No! Non c’è nessun problema: Accetto di aiutarvi, così come stavo già facendo! Non ho problemi a fungere da “incentivo” per farlo uscire di nuovo allo scoperto....anche perché io stesso sono desideroso di rincontrarlo di nuovo, per concludere il nostro.....”processo”, così come lo definiva lui! Sono dei vostri....e spero che tu possa capire la mia decisione, papà!” dichiarò Kite, accettando quasi istantaneamente di aiutare Nistro e rivolgendosi poi al Dottor Faker, dopo aver visto la sua aria apprensiva. Quest’ultimo rimase in silenzio per alcuni secondi, dopodiché rispose.

    “....si....va bene, Kite: Lo sai che ho fiducia in te! Promettimi solo di fare la massima attenzione....” disse infine il dottore, decidendo di rispettare i desideri del figlio, pur raccomandandosi che facesse attenzione. Quest’ultimo sorrise, e poi annuì. Nel frattempo, Yuma si stava rivolgendo a sua sorella.

    “Beh....hai sentito quel che mi ha chiesto Nistro, no? Necessita del mio aiuto, per poter risolvere questa delicata faccenda! Il problema è che pochi giorni fa, QUALCUNO mi ha imposto un’autentico “veto” per potermi avvicinare di nuovo a Zamian....e perciò, per poter aiutare il sindaco, quella stessa persona dovrebbe ora fare un PICCOLO passo indietro e conseguentemente RITIRARE quel divieto......dico bene, Kari?” domandò Yuma con aria un pochettino ironica e divertita, stuzzicando così sua sorella maggiore che in risposta sbuffò con aria piuttosto infastidita, e ci impiegò diversi secondi prima di prendere la parola.

    “......visto che si tratta di una richiesta fatta dal sindaco in persona.....penso che sarebbe un po’ scortese, rifiutare! Uff....e va bene! E sia....MA....ad una condizione, Yuma! Che tu faccia la MASSIMA attenzione, e soprattutto che tu NON ti metta in situazioni nelle quali la tua vita è in pericolo....sono stata chiara?” domandò Kari, ora con aria seria e decisa in volto. In risposta Yuma annuì energicamente, iniziando poi a saltellare eccitato e contento per aver ricevuto il “via libera” da sua sorella....il tutto ovviamente sotto lo sguardo un po’ basito del resto dei presenti, e di Tori che a quella scena stava ridendo divertita. Nel frattempo Astral, che era rimasto zitto da ormai parecchi minuti, limitandosi ad ascoltare tutto quanto era stato detto fino a quel momento, e ad osservare gli avvenimenti capitati, come ad esempio la sfuriata di Reginald ed il suo abbandono della riunione....guardò in quel momento fuori dalla finestra, con aria piuttosto pensierosa.

    “....esperimenti genetici su esseri umani, per sfruttare energie provenienti da dimensioni parallele: Una storia davvero terrificante! Non avrei mai pensato che vi fossero altri umani, oltre al Dottor Faker, capaci di maneggiare e sfruttare simili energie! Non posso fare a meno di domandarmi, quale potesse essere lo scopo di quegli scienziati....e se alla fine, qualunque esso fosse....siano poi riusciti a raggiungerlo!” pensò in quel momento lo spirito dell’Astral World, sia incuriosito che preoccupato allo stesso tempo, da quella misteriosa faccenda.

    HEARTLAND CITY – ORE 23,00 DI SERA

    Alla fine quella sorta di “riunione tattica” ebbe termine, e tutti i suoi partecipanti ritornarono infine a casa loro. Ci vollero diverse ore, ma alla fine anche la folla protestante “pro-Zamian”, sgombrò a sua volta il campo e abbandonò la piazza del municipio, riportando dunque la calma in zona. A causa dell’abbandono prematuro di Reginald, Yuma si era preso personalmente il compito di avvisarlo della decisione di Nistro, e quindi di domandargli assistenza per la ricerca di Zamian....mentre lo stesso Nistro, aveva preso la decisione di NON rendere subito di dominio pubblico, le fotografie ricevute anonimamente dallo stesso duellante di fuoco: La popolazione era già parecchio infuriata, dalle sole notizie riguardanti la reale natura degli assassinati e le azioni da loro commesse sette anni prima, come visto attraverso la protesta di fronte al municipio....quindi figurarsi cosa sarebbe potuto accadere, nel caso avessero avuto modo di vedere delle foto, che raffiguravano le effettive conseguenze di quegli esperimenti, sulle vittime disgraziate: Come minimo avrebbero organizzato un’autentica CROCIATA popolare, con lo scopo di trovare e lapidare a morte, i responsabili ancora in vita. La stessa Kari aveva compreso la cosa, e perciò non aveva fatto richiesta alcuna a Nistro, nonostante simili fotografie avrebbero potuto rappresentare per lei, un grande Scoop per il suo lavoro.

    Il resto della giornata passò in modo relativamente tranquillo....e giunse infine la notte. Ci ritroviamo adesso presso una piazzetta di Heartland City, e sono all’incirca le undici di sera. Come di consueto, la città era “viva” anche durante la notte, ed un numero molto vasto di persone stava girando di qua e di là per la zona, chi passeggiando, chi chiacchierando, chi bevendosi qualcosa ad un bar situato nella zona, e tutte cose del genere. Il cielo era sereno, e una grande luna piena lo illuminava, dando quindi la sensazione che quella sarebbe stata una serata tranquilla. O almeno, cosi credevano le persone. Difatti all’improvviso....accadde un fatto davvero inaspettato.

    KA-BAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ....UN FULMINE! Un vero e proprio fulmine a ciel sereno: Aveva improvvisamente illuminato la notte, per alcuni istanti....per poi schiantarsi con tutta la sua forza ed il suo fragore, sul tetto di un grattacielo situato nelle vicinanze. A causa del luogo elevato e solitario sul quale era caduto, nessuna persona fra quelle presenti in zona, rimase ferita o coinvolta....ma l’evento del tutto imprevisto, spaventò comunque tutti i presenti in modo notevole: Chi d’altronde poteva immaginarsi la caduta di un fulmine, in una nottata serena come quella? Nessuno, ovviamente. Per tutti quanti fu automatico volgere i propri sguardi, verso il palazzo sul cui tetto sembrava essere caduta la saetta....e su cui poteva effettivamente vedersi, una coltre di fumo spargersi in aria, e generata chiaramente dall’impatto del fulmine. Alcune persone, eccessivamente spaventate da quell’avvenimento, iniziarono persino a lasciare in tutta fretta la zona....mentre altre stavano dialogando fra di loro, scambiandosi pareri su quel bizzarro evento, e facendo le più svariate teorie per trovare una spiegazione alla caduta di quel fulmine.

    Spostiamoci ora, proprio presso il tetto del palazzo sul quale la saetta era caduta: Al centro dello stesso, si poteva notare una vasta area di terreno bruciata, e la stessa coltre di fumo che poteva essere vista anche dalle strade nei pressi della struttura. A poco a poco, il vento stava diradando la cortina....ma più essa spariva....più si poteva notare la presenza di qualcosa, situato esattamente al centro del punto nel quale il fulmine era precipitato. E quando alla fine il fumo scomparve del tutto....divenne ben visibile la sagoma di una PERSONA, le cui fattezze erano però coperte dall’oscurità notturna, e che perciò era impossibile da poter descrivere nel dettaglio. Dopo alcuni secondi di immobilità, il personaggio misterioso iniziò a muovere alcuni passi....fino ad avvicinarsi presso il bordo del tetto del grattacielo, incrociando poi le braccia al petto e guardando verso il basso, osservando così il panorama di strutture, luci e colori che caratterizzava la città. Dopo diversi secondi di silenzio e di apparente contemplazione....la figura misteriosa parlò.

    “.....così è questa Heartland City! Davvero una città magnifica, non c’è che dire! Beh....in ogni caso sarà bene non distrarsi troppo, e completare la missione il più velocemente possibile: Devo trovare Yuma Tsukumo, ed impadronirmi delle sue carte Numero....e secondo le informazioni, anche il duellante Reginald Kastle dovrebbe averne una! Bah....chi se ne frega: Li schiaccerò come moscerini, e le loro carte Numero saranno mie! Il Faraone ha scelto la persona migliore, per questo lavoro....eh eh eh!” ridacchiò la figura misteriosa....che dalle sue dichiarazioni, sembrava avere PESSIME intenzioni nei riguardi di Yuma e di Shark. A quanto sembrava dunque....un nuovo ed inaspettato problema, si era improvvisamente fatto vivo a Heartland City: Chi è questo misterioso individuo, apparentemente giunto assieme ad un fulmine?

    Continua....

    SI!!!! HO FINITO!!!! Cazzo, ce l’ho fatta. Lo sapevo gente....ne ero PERFETTAMENTE consapevole, che questi due ultimi capitoli, sarebbero stati i più COMPLESSI da dover stendere....ma alla fine in qualche maniera, ci sono riuscito. Ok, signori....ora sapete anche il PERCHE’: Non per una vendetta personale, ma per rendere giustizia alla memoria di tante persone innocenti, rese vittima di una morte a dir poco ORRENDA a causa della follia di quegli scienziati....scienziati responsabili di azioni NON diversissime da quelle del Dottor Faker e di Kite Tenjo, che sembrano aver quindi spinto Zamian a voler “estendere” la sua “opera di giustizia” anche a loro due. A voi i pareri adesso....e pazienza se determinate persone, continueranno ad odiare Zamian. Lui è fatto così....è un genere di personaggio per il quale NON POSSONO esistere mezze misure: O lo ami, o lo odi....o al massimo, ti astieni proprio dal giudicarlo. Ed infatti, è stato capace di suscitare reazioni DIFFERENTI a tutti e tre i protagonisti principali della serie: Yuma è ancora in disaccordo con le sue azioni....Shark è arrivato ad approvarle....e Kite invece ha optato per la “neutralità”, decidendo così’ di non giudicarlo in modo alcuno. Liberi di fare la scelta che volete quindi....ma in ogni caso, con questo capitolo si conclude ufficialmente la PRIMA PARTE della fanfiction (LOL. Anche da me ci sono le “parti divise” nella storia, come nella serie reale. XDXDXD)....e quindi sappiate che da questo momento in poi, il gioco inizierà a farsi DURO. Non per niente, sembra che abbiamo già un PRIMO “nemico ufficiale” per questa serie, comparso proprio a fine capitolo. Chi sarà mai? E’ possibile che sia davvero giunto attraverso un fulmine? Perché sembra volere le carte Numero? E chi è il “Faraone” da lui accennato in una delle ultime frasi? Eh eh eh....ogni cosa a suo tempo cari lettori. Per oggi intanto è tutto, gente: Arrivederci a tutti quanti e appuntamento al prossimo capitolo. Ciao.
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21040 views
  Share  
.