Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Andiamo avanti: Nell’ultimo capitolo vi è stato davvero poco spazio per l’azione, e decisamente di più per il dialogo. Zamian ha dato prova del suo “estremo” concetto di giustizia, dichiarando la sua intenzione di punire con la morte Kite Tenjo e suo padre, il Dottor Faker, per i terribili reati di cui i due si sono macchiati nel passato. Tuttavia ha mostrato anche di NON essere un mostro assoluto, decidendo di “dare una possibilità” a Kite e a suo padre: E’ infatti disposto a concedere la salvezza ai due, nel caso Kite riesca a sconfiggerlo nel duello attualmente in corso. Tuttavia come visto alla fine dell’ultimo capitolo....le cose NON stanno andando benissimo per l’ex Cacciatore di Numero. Come andrà a finire questa singolare sfida? Scopriamolo insieme....

    Capitolo 16: Il Tribunale Ardente – 3° Parte

    HEARTLAND CITY – CANTIERE IN COSTRUZIONE

    “KITE!!!!” gridarono invece Yuma, Astral, Reginald, Tori e Bronk, altrettanto preoccupati ed ansiosi. Un grosso nuvolone di fumo, si era formato nella zona di gioco di Kite, e copriva completamente l’Ex Cacciatore di Numero....ma Zamian non aveva alcuna fretta: Aveva appena sconfitto Occhi Galattici e ben QUATTRO dei suoi mostri, erano ancora in attesa di attaccare. Sembrava davvero che per Kite....non ci fosse più alcuna speranza.

    Dopo alcuni secondi, il fumo attorno a Kite si diradò, e l’ex Cacciatore di Numero tornò di nuovo visibile ai presenti: Drago Fotonico Occhi Galattici non c’era più, distrutto dal precedente attacco di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Re Tigre. TUTTAVIA....qualcosa non andava: Kite sembrava infatti aver subito PIU’ danni di quelli che l’attacco avrebbe dovuto infliggergli normalmente (KITE LP 2000). Anche Zamian sollevò un sopracciglio, leggermente confuso.

    “....hai perduto 2000 Life Points? Re Tigre aveva 4400 punti d’attacco, e Drago Fotonico Occhi Galattici ne aveva 3000: Il danno quindi NON poteva superare i 1400 punti! Io non ho fatto proprio nulla, per aumentarli....quindi dev’essere opera tua, Tenjo: Cos’hai fatto?” domandò subito Zamian, leggermente confuso dalla situazione. In risposta, Kite rivolse a Zamian un’aria agguerrita....e gli mostrò una carta, fra quelle della sua mano.

    “....in realtà i 2000 Life Points che ho appena perso, NON sono stati un danno....ma bensì un COSTO: Nel momento del tuo attacco, ho infatti attivato dalla mia mano il potere speciale del mostro conosciuto come Kurifotonico! Mandandolo dalla mano al cimitero, e pagando 2000 dei miei Life Points....sono infatti in grado, di poter annullare ogni altro danno che mi verrebbe inflitto durante questo turno! Un prezzo elevato....ma grazie al quale, mi salverò per questo turno: Ora infatti NESSUNO dei tuoi rimanenti quattro mostri, potrà più nuocermi fino al tuo prossimo turno! In un certo senso, devo ringraziarti....perché Kurifotonico mi è arrivato in mano, proprio grazie agli effetti di Carta di Santità e Distruggi-Carte, da te utilizzati poco fa: Se non lo avessi avuto in mano in questa occasione, ammetto che sarei stato spacciato....” spiegò in quell’istante Kite, mandando poi la carta di Kurifotonico, dalla sua mano al cimitero. A quella spiegazione, sul volto di Zamian si fece largo un’espressione di leggera sorpresa, per la prima volta da quando quel duello era iniziato: Non si aspettava assolutamente una simile mossa di salvataggio da parte di Kite, e a causa di essa, ora nessuno dei suoi mostri avrebbe più potuto fargli danni per il turno attuale. La sua arma mortale Seito, aveva fatto cilecca....e lo spietato assalto del duellante di fuoco....era sorprendentemente FALLITO su tutta la linea.

    “ECCEZIONALE!!! Hai visto Astral? Kite si è salvato! Meno male che aveva Kurifotonico, sennò a quest’ora era finita! Ora Zamian non potrà più fargli nulla per questo turno, e Kite avrà un’opportunità per ribattere: Non è fantastico?” domandò Yuma in quel momento, rivolgendosi ad Astral con evidente gioia e felicità. Lo spirito dell’Astral World, annuì sorridendo.

    “Già! La situazione era davvero critica....ma come altre volte, Kite se l’è cavata alla grande! E’ davvero un campione....e chissà! Magari a questo punto....potrebbe anche riuscire a sconfiggere Zamian! Rispose Astral, sorridendo sollevato, dopo aver assistito al salvataggio in extremis di Kite. Shark non poté evitare di nascondere un’espressione di sorpresa, a quella mossa inaspettata, pur non dicendo nulla...mentre invece Anna Kaboom, cercava di fare il punto della situazione.

    “Scusate....vediamo se ho capito bene: La carta che il ragazzo dalla giacca bianca ha scartato al cimitero, gli permetterà di annullare ogni danno per questo intero turno? Quindi ciò significa....che anche se ha perduto quel suo drago, non potrà essere comunque battuto in questo turno! E’ così no? Ho capito bene?” domandò in quel momento Anna, cercando di leggere le mosse di quella sfida. Tori Meadows annuì alla sua domanda.

    “Si, è proprio così: Zamian sarà costretto a dover passare il turno....e se nel prossimo a Kite arriva la carta giusta, forse....” disse Tori Meadows, per poi interrompersi verso l’ultima parte del suo discorso, chiaramente intuibile da se. Anche Orbital 7 non poteva nascondere la sua gioia nel vedere il suo padrone ancora in gioco, e stava facendo un tifo sfegatato. La sfida intanto proseguiva.

    “....beh....che posso dire Tenjo: Questa volta, non nascondo che mi hai sorpreso! Sembra che questo processo....dovrà durare ancora per un po’! Per il momento non ho altro da aggiungere: Concludo il mio turno....” dichiarò Zamian, per poi annunciare il termine del suo turno.

    ZAMIAN LP 1000
    KITE LP 2000

    “....per questa volta, sono stato fortunato....ma comunque sia, i miracoli non si ripetono mai due volte! Non posso più prolungare questa sfida, perché ormai la situazione è critica: Lui ha ben cinque mostri in gioco, compresa una carta Numero....ed io nemmeno uno, con una trappola che non posso attivare e con Occhi Galattici al cimitero! Ho assoluto bisogno di una carta, per invertire la tendenza di questo duello....e la devo pescare adesso: Non avrò altre occasioni! Vi prego....Hart....papà....datemi la forza!” pensò in quel momento Kite, per poi chiudere gli occhi e prepararsi a pescare una nuova carta dal suo deck. Infine dopo alcuni secondi di immobilità, l’ex Cacciatore di Numero pescò....e pochi secondi dopo riaprì gli occhi per vedere la carta che aveva appena pescato. Ed una volta che la vide....un sorriso speranzoso si fece largo sul suo volto. Atteggiamento che non passò inosservato ad Astral e a Reginald.

    “....sta sorridendo: Stai a vedere che ha pescato qualcosa, che potrà aiutarlo a vincere....” pensò in quel momento Shark, che ben conoscendo le capacità di Kite....non sarebbe stato affatto sorpreso se la carta da lui appena pescata, fosse proprio ciò che gli serviva per poter concludere quella sfida. Intanto, Kite iniziò il suo nuovo turno.

    “Molto bene: Come prima cosa, io attivo la carta magia equipaggiamento Zero Galattico! Il suo potere, mi consente di poter scegliere ed evocare specialmente un mostro Fotonico o Galattico, dal mio cimitero ed in posizione d’attacco, ed equipaggiarlo con la stessa Zero Galattico! Tuttavia non sarà in grado né di poter attaccare, né di poter attivare i suoi poteri speciali! Il mio bersaglio sarà....Drago Fotonico Occhi Galattici!” dichiarò Kite in tono deciso, mentre in quell’istante un potente flash di luce azzurra si manifestò sul campo di gioco. Esso durò per alcuni secondi....e quando scomparve, il potente drago di Kite Tenjo era riapparso nuovamente sul terreno di gioco, e subito si esibì in un possente ruggito intimidatorio (LV 8 ATK 3000 DEF 2500). Nonostante ciò, Zamian non apparve molto preoccupato.

    “...così sei riuscito a rievocare Drago Fotonico Occhi Galattici! Tuttavia se non può attaccare né attivare i suoi effetti, è completamente inutile: In che modo conti di usarlo?” domandò Zamian, che conscio delle attuali restrizioni di Occhi Galattici, non era per nulla intimorito dalla sua presenza sul terreno.

    “Lo vedrai fra poco! Per adesso proseguo evocando normalmente il mostro conosciuto come Stregone Galattico, in posizione d’attacco!” proseguì l’ex Cacciatore di Numero, mentre sul suo terreno di gioco comparve una sorta di vescovo dall’abbigliamento bianco e futuristico, e avvolto in un ampio mantello blu. All’interno del suo alto elmo sacerdotale, non si vedeva nessun volto....ma solo un grande occhio rosso (LV 4 ATK 0 DEF 1800). “Ora attivo immediatamente il suo potere speciale, con il quale una volta per turno, io posso aumentare il livello di Stregone Galattico di 4....e portarlo così a diventare un mostro di livello 8!” spiegò Kite, mentre il suo mostro fu avvolto da un’aura azzurra, che aumentò il suo livello (STREGONE GALATTICO LV 8). “Perfetto! A questo punto faccio ricorso ad un’altra carta magia: Il suo nome è Spedizione Galattica, e può essere attivata solo in presenza di un mostro Fotonico o Galattico in gioco, che sia di livello 5 o superiore! Il suo effetto, mi permette di poter evocare specialmente un mostro Fotonico o Galattico di livello 5 o superiore, direttamente dal mio deck ed in posizione di difesa! La mia scelta ricade su Cesare Fotonico!” dichiarò Kite, mentre sul suo terreno di gioco fece la sua comparsa, un possente cavaliere blu e dorato, avvolto in un mantello blu ed armato con una spada dalla forma bizzarra, e con un grande scudo anch’esso blu e dorato. In alcune zone dov’era sprovvisto di armatura, si poteva intravedere il classico corpo di luce azzurra, caratteristico di tutti i mostri Fotonici (LV 8 ATK 2000 DEF 2800).

    “....impressionante: Tre mostri di livello 8 in un solo turno! Ehi....ma....un momento! Ma....ma allora la sua intenzione, è quella di....oh, no! Cazzo!!! Ora ho capito, PERCHE’ poco fa ha resuscitato Occhi Galattici: Come ho fatto a non arrivarci immediatamente? Sono un’idiota!!!” pensò in quell’istante Zamian....sul cui volto, si era ora presentata una visibile espressione tesa e preoccupata. Questa volta però, lo era per davvero ed in modo completo, e non solo parziale. D’altronde, viste le CHIARE intenzioni di Kite Tenjo....aveva tutti i motivi per esserlo.

    “Straordinario: E’ riuscito a mettere in gioco tre mostri di livello 8, partendo da un terreno privo di mostri! Sembra proprio che abbia deciso di ricorrere alle maniere forti....” commentò in quel momento Astral, sinceramente sorpreso dalle mosse dell’ex Cacciatore di Numero, e comprendendo a sua volta le sue intenzioni. Anche a Yuma parvero chiare come il sole.

    “Già! Intende chiudere con i fuochi d’artificio....ricorrendo al suo mostro più potente! VAI KITE!!! FAI VEDERE DI CHE PASTA SEI FATTO!!!” gridò Yuma in quel momento, rivolgendosi a Kite, che in risposta si voltò verso di lui, e annuì dopo alcuni secondi. Subito dopo, tornò a concentrarsi sul duello.

    “Ci puoi giurare! La sorte di mio padre dipende da me: Non posso perdere questa sfida, per nessuna ragione al mondo!!! Vincerò per lui e per mio fratello.....AAAAAAARRRHHHHHHHH!!!!!” dichiarò Kite, per poi gridare con forza verso il cielo. Subito dopo avvenne un fatto piuttosto bizzarro....ossia che il corpo di Kite, fu improvvisamente avvolto da un’aura di colore rosso cremisi, che finì per far assumere la stessa colorazione anche ai suoi abiti. A quella vista, Anna Kaboom rimase a bocca aperta, mentre il resto dei presenti non si sorpresero, conoscendo bene quel fenomeno....un fenomeno che si presentava solamente, quando Kite si apprestava a fare ricorso al mostro più potente del suo deck. “E’ arrivato il momento di farla finita, Zamian! Io adesso sovrappongo insieme Drago Fotonico Occhi Galattici, Stregone Galattico e Cesare Fotonico, tutti di livello 8....OVERLAY!!! dichiarò l’ex Cacciatore di Numero. A quelle parole, due dei suoi mostri, si trasformarono in due luci gialle, mentre Drago Fotonico Occhi Galattici finì invece per assumere l’aspetto di un drago composto di pura luce azzurra. Sia lui che le due luci gialle, volarono poi verso il cielo....dove nello stesso momento, un portale di colore rosso scuro si spalancò fra le nubi nere, e dove tutti e tre i mostri di Kite penetrarono, partendo proprio dalla forma di luce di Drago Fotonico Occhi Galattici. “CON QUESTI TRE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!!” dichiarò poi Kite. Subito dopo....all’interno di una sua mano, si manifestò uno strano oggetto che sembrava avere l’aspetto di una bizzarra lancia futuristica a due punte. Subito dopo averla afferrata, Kite la scagliò con forza in direzione del varco dimensionale apertosi in cielo....ed una volta che la lancia vi finì dentro, una potente esplosione scarlatta si manifestò dall’interno del varco.

    “GALASSIA SCONFINATA, DIVENTA LA LUCE CHE SI ABBATTE SUI MALVAGI, E MANIFESTATI SUL MONDO! DISCENDI! LA MIA VERA ANIMA....NEO DRAGO FOTONICO OCCHI GALATTICI!!!” gridò poi Kite in tono solenne. In quell’istante dall’interno del varco presente in cielo....fuoriscì qualcosa. Un qualcosa che si rivelò essere una creatura di rara bellezza, dall’aspetto di un enorme drago piuttosto simile a Drago Fotonico Occhi Galattici. Rispetto a quest’ultimo però....il nuovo drago era visibilmente più grande e muscoloso, e la luce di cui il suo corpo era composto, era di un meraviglioso colore rosso rubino. Numerose parti del suo corpo, erano avvolte da parti di armatura di un metallo nero e brillante, che includeva anche un paio di “coperture” per la parte superiore delle sue ali di luce rossa. Proprio su queste ultime, sembrava che fossero presenti altre due teste di drago, visibilmente dotate di vita propria....al punto che appariva piuttosto difficile capire SE le “coperture” sulle ali, fossero effettivamente delle parti di armatura, o se esse facessero parte integrante del corpo stesso del drago. La nuova ed impressionante creatura, fece la sua apparizione sul campo di gioco, con un potente ruggito triplicato dalla presenza delle altre due teste, e che per alcuni istanti fece tremare cielo e terra. Esso era il mostro più potente in assoluto, a disposizione di Kite Tenjo....l’evoluzione stessa del suo Drago Fotonico Occhi Galattici, ottenuta dopo aver ricevuto in passato una parte dei poteri di cui era in possesso suo fratello minore Hart. Il suo nome era....Neo Drago Fotonico Occhi Galattici (RANK 8 ATK 4500 DEF 3000). Alla vista della possente creatura, Zamian non poté nascondere un’espressione visibilmente tesa e preoccupata, che quasi rasentava lo spavento.

    “PORCA T###A!!! Proprio come temevo: Ha fatto ricorso all’evoluzione di Drago Fotonico Occhi Galattici! Avevo già calcolato di doverlo eventualmente fronteggiare, nel corso della sfida...ma non immaginavo che riuscisse a metterlo in gioco, così velocemente e partendo da un terreno completamente privo di mostri: Non è mica un’impresa che possono compiere tutti! Kite Tenjo è davvero un duellante dalle capacità mostruose: Non mi sorprende affatto che le sue sconfitte a duello, si contino sulle dita di una mano! Questa proprio non ci voleva: In questo momento, NON ho a disposizione le contromisure per contrastare Neo Drago Fotonico Occhi Galattici....né sul terreno, né in mano! Inutile negarlo: Stavolta sono nella merda....” sibilò in quel momento Zamian, parlando a bassa voce e non venendo udito da nessuno degli altri presenti. Dopo alcuni secondi però, guardò in direzione del suo D-Pad. “....quando prima ho adoperato Distruggi-Carte....fra le carte che ho mandato al cimitero, c’era pure quella carta! L’avevo scartata, per semplice precauzione....ma stai a vedere invece, che mi toccherà farci ricorso per davvero: In questo momento, non mi pare di avere molte altre opzioni....” pensò poi Zamian, guardando verso il cimitero del suo D-Pad. Nel frattempo, l’apparizione di Neo Drago Fotonico Occhi Galattici in gioco, aveva lasciato meravigliati tutti i presenti.

    “UOOOOAAAHHHHHH!!! Che bestione, ragazzi!!! E ha 4500 punti d’attacco! Non c’è che dire: Quel ragazzo ha gusto nello scegliere i mostri che compongono il suo deck!” commentò in quel momento Anna Kaboom, che come al suo solito era rimasta meravigliata dal grande potere d’attacco posseduto da Neo Drago Fotonico Occhi Galattici. A quelle parole, Bronk Stone ridacchiò divertito.

    “E che tu ci creda o no, Anna....il vero punto di forza di Neo Drago Fotonico Occhi Galattici, NON sono i suoi punti d’attacco....ma i suoi effetti speciali!” disse Bronk in quel momento, causando un’espressione leggermente confusa sul volto della duellante dei treni. Tori Meadows sorrise sollevata, ben consapevole di come Neo Drago Fotonico Occhi Galattici potesse dare a Kite nuove speranze di vittoria in quel duello. Anche Shark assunse un sorrisetto sul suo volto, al pensiero di come a breve il drago di Kite, avrebbe preso Zamian a calcioni nel fondoschiena.

    “EVVAI!!! EVVAI!!! FORZA, KITE-SAMA!!! GLI FACCIA VEDERE CHI COMANDA!!!” esclamò in quel momento Orbital 7, completamente in fibrillazione nel vedere il suo capo nuovamente in vantaggio. Anche Yuma ed Astral sembravano ora convinti, delle nuove ed ampie possibilità di vittoria di Kite...che nel frattempo, proseguiva il suo turno.

    “Complimenti: Sono ben pochi i duellanti, che mi hanno forzato a fare ricorso al mio mostro più potente! Parlando dei suoi poteri speciali....ti comunico immediatamente che quando Drago Fotonico Occhi Galattici, viene utilizzato come mostro materiale Xyz, per evocare Neo Drago Fotonico Occhi Galattici....il mio mostro ottiene la facoltà di poter annullare i poteri speciali di TUTTE le carte scoperte, presenti sul terreno di gioco: Sia mostri, che carte magia e trappola! Grazie a questo, non soltanto la tua Numero 50: Blackship of Corn, perderà il suo effetto di indistruttibilità contro mostri non-Numero....ma anche le tue carte Formazione di Fuoco, perderanno i loro poteri speciali....inclusi quelli che rendevano più potenti i tuoi mostri! Vai Neo Drago Fotonico Occhi Galattici....disattiva i poteri speciali attualmente in gioco!!!” dichiarò Kite con aria decisa. A quell’ordine, dal corpo di Neo Drago Fotonico Occhi Galattici, iniziarono ad irradiarsi delle onde di energia di luce rossastra, che investirono l’intero terreno di gioco di Zamian. Subito dopo, tutte le carte di Zamian vennero avvolte da aure di luce rossastra, che finirono per mettere fuori gioco tutti i loro rispettivi effetti speciali. A causa di ciò, le aure di fuoco attorno ai suoi quattro mostri Fratellanza del Pugno di Fuoco, diminuirono visibilmente d’intensità (RE TIGRE ATK 2200 – DRAGO ATK 1800 X 2 – SERPENTE ATK 1800).

    “Tsk!!! Quel mostro ha disattivato tutti gli effetti che c’erano in gioco! Le carte Formazione di Fuoco hanno perduto i loro poteri, e l’attacco dei miei mostri è tornato al valore base! Anche Fervore Ardente è stata disattivata....per non parlare dell’effetto di protezione di Numero 50: Ora potrà essere distrutta anche da mostri non-Numero! Brutta situazione....bruttissima situazione: La mia ultima carta coperta, è Formazione di Fuoco – Tenken....ma in questa circostanza non mi servirà proprio a niente: Anche usandola per potenziare Re Tigre, non arriverà comunque ai livelli di Neo Drago Fotonico Occhi Galattici....e comunque sia, Tenjo potrà bersagliare benissimo un altro mostro con il suo attacco! Ok....non è proprio possibile, negare la realtà dei fatti: Kite Tenjo....a quanto pare in questo duello....NON sarò in grado di poterti sconfiggere!” pensò in quel momento Zamian, realizzando di come in quella circostanza fosse impossibilitato a battere Kite. Intanto, l’ex Cacciatore di Numero proseguiva.

    “Proseguo adesso, attivando il principale effetto speciale di Neo Drago Fotonico Occhi Galattici: Rimuovendo un suo materiale Xyz, il mio mostro è in grado di poter assorbire i materiali Xyz, di tutti i mostri Xyz presenti sul terreno di gioco del mio avversario: Per ciascuno di essi, Neo Drago Fotonico Occhi Galattici guadagnerà 500 punti d’attacco, e la possibilità di poter lanciare un attacco addizionale durante la Battle Phase di questo turno! In questo momento sul tuo terreno, Numero 50 non ha materiali Xyz....ma Fratellanza del Pugno di Fuoco – Re Tigre, ne ha ancora uno attaccato a se....e perciò ora il mio drago lo assorbirà, e guadagnerà dunque 500 punti d’attacco in più! Vai Occhi Galattici....OVERLAY DRAIN!!!” dichiarò in quel momento, l’ex Cacciatore di Numero. A quelle parole, Neo Drago Fotonico Occhi Galattici divorò letteralmente una delle tre luci che svolazzavano attorno al suo corpo....e dopo pochi secondi, l’ultimo materiale Xyz di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Re Tigre, volò letteralmente verso di lui e venne divorato a sua volta dal drago. Subito dopo, Occhi Galattici fu avvolto da un’aura rossastra che lo potenziò (NEO DRAGO FOTONICO OCCHI GALATTICI ATK 5000).

    “Grande! Adesso Neo Drago Fotonico Occhi Galattici è a quota 5000 punti, e potrà pure attaccare due volte! Le carte sul terreno di Zamian hanno perduto i loro effetti, e con solo 1000 Life Points rimanenti, non importerà quale mostro Kite attaccherà: Azzererà comunque i suoi Life Points....dico bene Astral?” domandò Yuma in quel momento, rivolgendosi allo spirito dell’Astral World che annuì.

    “Si, è così: Zamian ha ancora una carta coperta, ma avendola posizionata prima con Seito, è per forza di cose una Formazione di Fuoco! In tutta sincerità però, non credo che gli sarà sufficiente per contrastare Occhi Galattici! Si....credo che ormai Kite ce l’abbia fatta!” rispose Astral, convinto a sua volta dell’ormai imminente vittoria di Kite....anche perché aveva notato l’ormai visibilissima preoccupazione sul volto di Zamian, che gli faceva intuire che il duellante di fuoco non possedesse contromisure per affrontare il drago di Kite. Orbital 7 era in visibilio, e stava già festeggiando l’imminente vittoria del suo capo, e pure gli altri presenti avevano ormai realizzato che lo scontro stava per giungere al termine.

    “Zamian! Non conosco le ragioni precise, del perché tu abbia ucciso quelle persone....e devo confessarti che prima che questo duello avesse inizio, la mia intenzione era semplicemente quella di infliggerti una solenne batosta e poi consegnarti alla giustizia! Tuttavia nel corso di questo duello....sono riuscito a realizzare che nonostante le apparenze, tu in realtà sei COMPLETAMENTE diverso da come sei stato dipinto: E’ proprio vero, che non si dovrebbe mai giudicare un libro dalla sua semplice copertina! Dopo il nostro dialogo, sono riuscito ad intuire che in tutta probabilità, devi aver avuto un VALIDO motivo per aver eliminato quegli individui....esattamente come lo hai, per volere la mia morte e quella di mio padre! Certo: La morale dice che indipendentemente dalle ragioni che si possano avere....fare del male o uccidere a sangue freddo qualcuno, è comunque un gesto sbagliato di principio! Ma con le azioni di cui io stesso mi sono macchiato, sono l’ultima persona al mondo che dovrebbe permettersi di giudicare i tuoi gesti! Sono davvero un idiota: Prima di iniziare questa sfida, pensavo di essere IO il giustiziere e TU il criminale....ed invece era proprio l’esatto contrario! Sappi perciò che adesso la mia intenzione NON è più vincere questo duello, per farti pagare i tuoi omicidi....ma solo vincerlo, allo scopo di superare questo tuo “processo”, per poter così salvaguardare la felicità e la serenità del mio fratellino, nonché di farmi carico per gli sbagli compiuti da mio padre! E’ un po’ imbarazzante a dire il vero....ma per il bene della mia famiglia....io devo SCONFIGGERTI!!! Vai adesso, Neo Drago Fotonico Occhi Galattici: Distruggi Fratellanza del Pugno di Fuoco – Re Tigre....ULTIMATE PHOTON STREAM!!!!” gridò infine Kite, apprestandosi a concludere quel duello. A quell’ordine, Neo Drago Fotonico Occhi Galattici caricò un triplo fascio di luce rossa all’interno delle sue rispettive tre bocche....ed infine li rilasciò tutti assieme, dirigendoli verso il guerriero-tigre infuocato di Zamian. Lo stesso duellante di fuoco, in quel momento stava sudando con aria nervosa: Da quando questa storia ha avuto inizio, non era mai stato messo tanto all’angolo come in questa occasione....e se non avesse fatto qualcosa immediatamente, per lui sarebbe stata la fine. Sfortunatamente però, non c’era proprio nulla che potesse fare: Né sul terreno, né in mano aveva a disposizione delle soluzioni, per bloccare il potentissimo attacco di Neo Drago Fotonico Occhi Galattici, e sarebbe stato perciò destinato a subirlo assieme al danno che sarebbe stato poi inflitto ai suoi Life Points: Un danno LETALE in questa specifica occasione. Tuttavia....dopo alcuni istanti di attesa, Zamian guardò in direzione della sua zona cimitero.

    “....ok! Non c’è niente da fare: Se voglio salvare il salvabile....devo usare subito quella carta!” pensò il duellante di fuoco, per poi assumere un’espressione decisa ed avere un’improvvisa reazione. “D’accordo Kite Tenjo: Riconosco che in questo duello, non sono riuscito a sconfiggerti! La tua devozione verso i tuoi familiari, si è rivelata essere una valida ragione che ti ha permesso di trarre la forza necessaria, per tenere testa a me e alla mia giustizia! Ciononostante però....hai commesso l’errore di sottovalutarmi un po’ TROPPO: Io sono più duro a morire, di quanto tu possa immaginarti Tenjo....e te lo dimostrerò immediatamente, attivando il potere speciale di un mostro nel mio cimitero! Il suo nome è.....CONTRATTACCO VULCANICO!!!” dichiarò Zamian all’improvviso, e con aria decisa.

    “COME??? Hai detto....Contrattacco Vulcanico? Non la conosco: Qual è il suo potere?” domandò subito Kite, rivelando di non conoscere l’effetto della carta nominata dal duellante di fuoco. La risposta di quest’ultimo non tardò ad arrivare.

    “Te lo espongo immediatamente, Tenjo: Se quando io ricevo un danno da combattimento, Contrattacco Vulcanico è presente nel mio cimitero....io la posso rimuovere dal gioco! Dopodiché, se nel mio cimitero è presente un altro mostro di attributo Fuoco....il mio avversario finisce per subire LO STESSO medesimo danno, da me subito nel corso di quella battaglia! Dal tuo attacco io subirò un danno di 2800 punti, Tenjo....ma grazie a Contrattacco Vulcanico, te lo subirai ANCHE tu!” spiegò Zamian, svelando a sorpresa l’effetto speciale del mostro da lui precedentemente nominato. A quella rivelazione, tutti i presenti assunsero in un istante delle arie incredule e a dir poco sconvolte....in special modo Kite.

    “CHE COSA???? Ma....ma allora questo significa....che ora entrambi subiremo le conseguenze dell’attacco di Neo Drago Fotonico Occhi Galattici!!! Non è possibile!!! A Zamian sono rimasti 1000 Life Points e a me ne sono rimasti 2000....e il danno dell’attacco di Occhi Galattici sarà di ben 2800 punti! No....non posso crederci: Questo....questo significa che....” iniziò a dire Kite, che dopo una brevissima riflessione, realizzò PERFETTAMENTE quale sarebbe stato il risultato finale dell’ultima mossa di Zamian. D’altronde come si suol dire, cari lettori: Se non puoi batterli, trascinali all’inferno insieme a te. Come dite? Il proverbio NON diceva esattamente così? Beh, vabbé....chi se ne frega. XDXDXD

    “UUUUUUUUURRRRRHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!” gridò in quell’istante il duellante di fuoco, dopo che il potentissimo triplo fascio di luce rossa emesso dal drago di Kite, ebbe investito in pieno il suo Fratellanza del Pugno di Fuoco – Re Tigre, disintegrandolo completamente e proseguendo il tragitto colpendo anche lui stesso, e sbalzandolo violentemente in aria (ZAMIAN LP 0), facendolo poi atterrare violentemente al suolo. Nello stesso istante però....una potente esplosione di fuoco, si generò tutt’attorno a Kite.

    “AAAAAAAAAAAAARRGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!” gridò a sua volta l’ex Cacciatore di Numero, venendo investito in pieno dal potente scoppio infuocato, e cadendo infine sulle ginocchia (KITE LP 0).

    ZAMIAL LP 0
    KITE LP 0

    BEEEEEEEEEPPPPP!!!
    WINNER: DRAW!

    In quell’istante la “realtà aumentata” iniziò a dissolversi, e con essa anche lo stesso drago di Kite, che scomparve così nel nulla. Subito dopo un segnale acustico annunciò la fine del duello, ed il risultato dello stesso: Un risultato a dir poco imprevisto ed inaspettato, da parte di tutti i presenti....che infatti erano rimasti a bocca aperta, ed incapaci di riuscire a parlare per dire qualcosa. Anche persone come Astral e Shark, erano rimasti visibilmente stupefatti dall’esito finale di quella sfida fra geni del Duel Monsters. Infine, dopo alcuni interminabili secondi....Bronk Stone fu il primo a riprendere la parola.

    “.....non....non ci posso credere....HANNO PAREGGIATO!!!” esclamò in quell’istante il ragazzo corpulento, con aria incredula. Ebbene si, gente....era successo per davvero: Il breve ma intenso confronto, sia pratico che psicologico, fra l’ex Cacciatore di Numero ed il giustiziere di fuoco....era giunto infine al termine, SENZA un vero vincitore. Entrambi i duellanti erano stati capaci di azzerare a vicenda i propri rispettivi Life Points....decretando di fatto, un pareggio come risultato di quel duello. Dopo che anche tutti gli altri, furono riusciti a recuperare dallo shock iniziale....Yuma, Astral e l’androide Orbital 7, corsero subito presso Kite, che nel frattempo si stava rialzando, seppur un po’ a fatica.

    “KITE!!! EHI, KITE VA TUTTO BENE?” domandò immediatamente Yuma, visibilmente preoccupato dopo aver raggiunto Kite, aiutandolo poi a rimettersi in piedi.

    “KITE-SAMA, LA PREGO: MI DICA CHE E’ TUTTO A POSTO!!! NON E’ FERITO, VERO?” domandò subito dopo Orbital 7, preoccupato a sua volta per lo stato di salute del suo capo. In risposta, Kite negò con il capo.

    “No....sto bene: E’ tutto a posto! Sono stato solo....colto di sorpresa da quell’ultima mossa! Non pensavo che sarebbe stato capace di una reazione, persino in una circostanza come quella....” rispose Kite, confermando di stare bene ed esprimendo anche la sua sorpresa, riguardo alla reazione finale di Zamian nel loro duello. Astral annuì con il capo.

    “Hai ragione! Neppure io ho pensato, che potesse avere una simile carta nel suo cimitero: Deve avercela mandata, quando aveva giocato Distruggi-Carte! E’ davvero incredibile: Alla fine è finita in parità....chi se lo sarebbe mai immaginato?” domandò Astral in quel momento, ancora visibilmente stupito dall’esito finale di quel duello.

    “Già! Vista la circostanza....mi ritorna alla mente il nostro secondo confronto: Quello che si era svolto all’interno della Chiave dell’Imperatore! Ve lo ricordate, vero?” domandò Kite, ricevendo un’immediata risposta affermativa sia da Yuma che dallo spirito dell’Astral World. Come dimenticarsi in effetti, di quella sfida? Quello fu nei fatti, il primo duello in assoluto nel quale Yuma ed Astral si erano uniti nella potentissima Modalità ZEXAL, ed anche in quell’occasione si ebbe come risultato finale, un completo pareggio. Si poteva perciò dire....che questa fosse già la SECONDA volta, che uno dei duelli di Kite finiva in questa maniera. In quell’istante Yuma, Kite, Astral e anche il resto dei presenti....si accorsero che anche Zamian si stava rialzando da terra, dopo l’ultimo attacco del drago di Kite. Le sue caratteristiche fiamme erano sparite, probabilmente disattivate da lui stesso....ed in quell’istante il duellante di fuoco, rivolse il suo sguardo verso Kite.

    “....a quanto pare....è accaduto l’imprevedibile, Tenjo: Il nostro scontro è finito in parità! Tu lo sai che cosa significa, vero? Significa che da questo nostro “processo”....NON siamo riusciti ad ottenere un risultato stabile: La Difesa non ha battuto l’Accusa, e l’Accusa non ha battuto la Difesa! In questo stato non è assolutamente possibile emettere una sentenza definitiva, Tenjo....e questo vuol dire che adesso come adesso, prendendo le veci del giudice....io NON posso NE’ assolverti come un innocente, NE’ condannarti come un colpevole! Questo Tenjo....significa che l’unica opzione disponibile, è quella di RINVIARE la nostra causa giudiziaria, ad una nuova occasione futura: Almeno per oggi comunque....tu e tuo padre, vivrete!” dichiarò Zamian, risollevandosi poi da terra, e voltarsi di spalle rispetto a Kite e al resto dei presenti, iniziando subito dopo ad incamminarsi per andarsene....salvo essere improvvisamente richiamato da Yuma.

    “Ehi, no!!! Fermo!!! Dove pensi di scappare adesso!!! Io non ti permetto di....” iniziò a dire Yuma, visibilmente alterato ed infastidito dall’apparente “nonchalance” con cui Zamian stava apprestandosi a congedarsi, dopo tutto quello che era appena successo. Ma in quell’istante Zamian voltò nuovamente la testa, in direzione di Kite.

    “....in ogni caso sarà meglio per te, tenere la guardia perennemente alta....perché ci incontreremo di nuovo, e forse anche prima di quanto entrambi possiamo credere: Non si sa mai, quello che riserva il futuro in fondo! Per ora comunque è tutto: La corte così ha deciso, e l’udienza è sospesa....FINO a data da stabilirsi! Alla prossima quindi.....Kite.....Tenjo.....” disse il duellante di fuoco, per poi ricominciare ad allontanarsi nella direzione opposta a quella del gruppo. Dopo i primi passi però, Zamian fu completamente avvolto da un “flash” di fiamme, che si dissiparono dopo alcuni secondi....e con loro, anche lo stesso duellante di fuoco scomparve nel nulla. Ovviamente il fatto lasciò visibilmente sorpresi tutti i presenti, eccetto Yuma e Tori che già avevano potuto vedere in precedenza il suo particolare metodo di “teletrasporto”.

    “NO, ACCIDENTI!!! Scomparso un’altra volta! Ormai è perfettamente chiaro, che non è un normale essere umano....ma allora chi potrà mai essere veramente? Bah....è un vero mistero! Comuque sia....come sempre sei stato fenomenale Kite! Peccato solo che sia finita in questo modo: Ce l’avevi in pugno, cavoli! Lui è indubbiamente forte, ma questo duello avresti meritato di vincerlo tu! Se solo non avesse avuto quella carta nel suo cimitero, di certo non....” iniziò a dire Yuma, complimentandosi con Kite per la sua prestazione. Tuttavia l’ex Cacciatore di Numero lo interruppe.

    “Non ha importanza! E comunque sia, contro un duellante tanto forte NON esistono casualità: Quella carta era nel suo cimitero, perché LUI ce l’ha spedita in precedenza e volutamente! Aveva calcolato davvero OGNI eventualità....incluso un suo eventuale rischio di sconfitta! Dopo questa sfida contro di lui....posso dirti Yuma, che né tu né Reginald, avete motivo di sentirvi imbarazzati per essere usciti sconfitti contro di lui: Quel ragazzo è un VERO fenomeno! Inoltre adesso....sono anche della convinzione che in realtà NON sia assolutamente uno spietato criminale, come si racconta in giro!” disse Kite. A quelle parole Yuma assunse un’aria visibilmente confusa, mentre nel frattempo Shark si avvicinò al duo.

    “Si, lo avevi detto anche durante il duello....però sinceramente non ho capito: Come puoi dire che quel ragazzo non è davvero un criminale, dopo tutti gli omicidi di cui si è macchiato?” domandò Reginald, mostrando il suo scetticismo sul parere di Kite, nei confronti di Zamian.

    “Si, lo so....lo so! Anch’io fino a poco fa, la pensavo come voi....ma ora sono del parere, che probabilmente siamo stati TROPPO superficiali nei suoi riguardi! In questo nostro duello, ho avuto modo di poter analizzare il suo carattere e la sua personalità....e vi posso garantire, che quel ragazzo non stava affatto mentendo, né si stava giustificando: Lui è DAVVERO una persona con una devozione pressoché assoluta, verso la giustizia! A primo impatto, è potuto sembrare ipocrita a parlare dei miei crimini passati, dopo quelli che lui stesso ha commesso....ma nella sua accusa a me e a mio padre, NON vi era una singola falla né una singola esagerazione, Yuma! Era dalla parte della ragione, su TUTTA la linea....persino quando ha parlato della mancanza di moralità, dietro alle nostre azioni di salvare Hart: Perché è vero, che noi eravamo disperati....ma aveva pienamente ragione nel dire, che non si possono sacrificare tutte quelle persone, per salvarne una soltanto! E’ stato davvero un duello surreale, ragazzi: Avevo davvero l’impressione di trovarmi di fronte ad un giudice, nel corso di un processo ai miei danni....e questa era ESATTAMENTE la sensazione che Zamian voleva farmi provare! In parole più semplici....i suoi principi e ideali di giustizia, sono talmente forti ed intensi, che riesce a farteli letteralmente PERCEPIRE sulla tua pelle! Una persona capace di farti provare simili sensazioni....NON è una persona con la mentalità di un criminale o di una persona malvagia! In questo caso infatti, percepiresti sensazione completamente diverse! So quello che dico, ragazzi: Ho affrontato a duello persone di ogni genere, sia buone che cattive....e con il tempo ho imparato a riconoscere “l’atmosfera” che si genera, in base alla natura dell’avversario contro cui ho a che fare di volta in volta!” spiegò Kite, cercando di giustificare le ragioni per il quale avesse sviluppato la convinzione che Zamian, non fosse il criminale che apparentemente sembrava. Anche Bronk Stone, Tori Meadows, Orbital 7 e Anna Kaboom si avvicinarono in quel momento ai ragazzi....mentre Astral prese in quell’istante la parola.

    “Si....penso di aver capito cosa intendi: Se le parole possono mentire e trarre in inganno....non lo può invece fare, ciò che una persona porta dentro di se! Molto spesso attraverso i duelli, le persone riescono a “comunicare” i propri rispettivi sentimenti gli uni agli altri....e specialmente, quando sono coinvolti due duellanti di alto livello! Dev’essere proprio quello che è successo fra Kite e Zamian....e penso inoltre che possa essere stata persino una “comunicazione” mutuale: Credo infatti che ANCHE Zamian, possa aver percepito lo stato d’animo di Kite e i suoi sentimenti interiori di rimorso, durante la sfida! Questo spiegherebbe, perché da un momento all’altro....abbia deciso di stipulare con lui quella sorta di “patto”, secondo il quale se Kite l’avesse battuto....avrebbe vinto la salvezza, anche per suo padre!” commentò Astral, apparentemente comprendendo la “natura” delle sensazioni provate da Kite durante la sfida.

    “Hai ragione Astral: A volte i duelli, mettono a nudo il proprio cuore! Anche a noi sono capitate diverse volte, delle simili situazioni: Credo che sia anche grazie a questo, che molto spesso dopo aver duellato contro qualcuno....siamo poi riusciti a diventare suoi amici! I duelli sono davvero una cosa fantastica....ma comunque sia, tornando al discorso principale....io non voglio mettere in dubbio le tue convinzioni Kite! Ma in questo caso....si può sapere allora una volta per tutte, PERCHE’ Zamian avrebbe fatto fuori a sangue freddo, tutte quelle persone? Haaaa....è una storia così assurda, accidenti!!!” disse Yuma, che ancora non era riuscito a capire, a che gioco stesse giocando il duellante di fuoco. In quel momento, Kite iniziò ad allontanarsi dal gruppo, facendo un gesto con una mano ad Orbital 7, che in risposta iniziò a seguirlo

    “In realtà, Yuma....qualche sospetto sulle sue motivazioni, già ce l’ho! Credo che le persone da lui uccise....NON fossero propriamente gente onesta! Forse avevano dei “segreti”, che si guardavano bene dal permettere che diventassero di dominio pubblico....o almeno questa è la mia teoria! Comunque adesso, vado a discutere della cosa con Nistro e Dextra: Occorre velocizzare il lavoro di riconoscimento dei cadaveri, e capire il prima possibile a chi appartengono! Solo così potremo forse capire CHI sia veramente quello Zamian, e possibilmente trovare una soluzione per risolvere questo problema! Cercherò di farvi avere novità a riguardo, il più presto possibile....forza Orbital: E’ ora di andare!” disse Kite, per poi rivolgersi ad Orbital 7, che in risposta annuì e si trasformò nella sua forma motocicletta. Kite vi salì sopra e subito fece partire il motore....e dopo aver salutato il resto dei presenti con un cenno della mano, l’ex Cacciatore di Numero partì a gran velocità, congedandosi così dal gruppo e scomparendo all’orizzonte nel giro di pochi secondi.

    HEARTLAND CITY – CASA DI YUMA – ORE 19,00 DI SERA

    Poco dopo la partenza di Kite e Orbital 7, Yuma e gli altri trascorsero qualche altro minuto a scambiarsi opinioni sulla faccenda riguardante Zamian....ma infine anch’essi si separarono per ritornare alle proprie rispettive abitazioni. Proprio in questo frangente, Yuma aveva appena attraversato la porta d’ingresso di casa sua, facendo il suo ingresso nella zona del salotto: Qui trovò sua sorella Kari, intenta a lavorare al PC come sempre....e subito dopo anche Haru Tsukumo e il Litterbot Lilly giunsero in zona, probabilmente attratte dall’arrivo di Yuma. Astral non era presente: Molto probabilmente si era ritirato all’interno della Chiave dell’Imperatore.

    “Sono a casa! Scusate il ritardo, ma ho....si, insomma....ho avuto un contrattempo, ecco!” esordì Yuma, cercando di inventare una mezza scusa, per NON far sapere a sua sorella di aver incrociato di nuovo la sua strada, con quella di Zamian: D’altronde in precedenza era stato costretto a promettergli solennemente, che non avrebbe più avuto a che fare con lui.

    “Oh, bentornato Yuma! Niente paura: La cena non è ancora pronta, quindi non sei così in ritardo....” disse Haru, salutando il nipote e rassicurandolo sul suo ritardo, per poi ritornare in cucina.

    “BEEP BEEP....PRIMA DI CENA PERO’, VAI A FARTI UNA DOCCIA....PERCHE’ PUZZI, IMBRANATO!” dichiarò invece Lilly, per poi dirigersi a sua volta in direzione della cucina (e NON domandatemi come fa un robot a sentire gli odori: In questa serie provano pure emozioni, quindi....XD). Ovviamente il commento pungente, infastidì parecchio il vincitore del Duel World Carnival.

    “ARGH!!! Quando fai così, non ti sopporto Lilly!!! E comunque non puzzo così tanto! Bah....vabbé: Visto che non è ancora pronto, ne approfitto per andare a lavarmi....” disse Yuma visibilmente infastidito, per poi salire le scale che portavano ai piani superiori della sua abitazione. Nel frattempo, Kari continuava a lavorare indisturbata al PC, completamente concentrata nel suo lavoro....tanto che si era pure scordata di salutare Yuma al suo arrivo. All’improvviso però....la sua attenzione venne attirata dal telefono di casa, che iniziò a squillare proprio in quel momento. La sorella di Yuma si alzò così dal divano, lo raggiunse ed alzò infine la cornetta per rispondere alla telefonata.

    “Si, pronto? Qui casa Tsukumo!.......oh, è lei signor sindaco? Buonasera, mi dica pure: Sono la sorella di Yuma!........eh?.......COSA??? Come.....come ha detto, scusi??? Ma.....sta dicendo sul serio???.......si......si, capisco! Mio fratello è tornato a casa proprio adesso, ma in questo momento si trova sotto la doccia: Appena viene giù, gli riferirò immediatamente della cosa! La ringrazio infinitamente per averci avvertito della cosa.....si, non si preoccupi: Domani saremo senz’altro da lei! Grazie infinite, buonasera!” disse Kari in quel momento, per poi concludere la telefonata. A quanto sembrava aveva appena ricevuto una telefonata, direttamente da Nistro....ed in quel frangente, sul suo volto era presente un’espressione visibilmente stupita: Il soggetto della telefonata, doveva essere stato piuttosto importante. In quel preciso momento, Haru Tsukumo fece il suo ritorno in salotto, apparentemente attirata dalla conversazione telefonica di Kari.

    “Chi era al telefono, tesoro? E....perché quell’aria tanto stupita? E’ forse successo qualcosa?” domandò la vecchia Haru, notando al volo lo stupore sul volto della nipote. Quest’ultima si voltò verso di lei.

    “Puoi dirlo, nonna: Era il sindaco! Ha appena dato appuntamento a me e a Yuma, per andare da lui domani! A quanto sembra, la Scientifica è stata finalmente in grado.....di risalire all’identità delle persone assassinate in questi ultimi giorni!” spiegò Kari, causando così un’espressione di sorpresa anche sul volto di sua nonna. Alla fine era dunque successo: I morti erano stati finalmente riconosciuti ed identificati dalla polizia....e probabilmente con la rivelazione della loro identità....ANCHE i “veri colori” del fiammeggiante Zamian, avrebbero potuto forse essere finalmente svelati.

    Continua....

    Ok! Era ora che terminassi quel dannato duello! XD Alla fine dunque, lo “scontro fra geni” si è concluso in una maniera che NESSUNO si sarebbe mai potuto immaginare: Con un risultato di assoluta parità (-__________-.......nessuno.....già certo.....come no. XDXD). A causa di ciò, lo scontro non ha avuto quindi NE’ un vincitore e NE’ un perdente....e quindi NE’ una sentenza di condanna, NE’ una di assoluzione. Il “processo” è stato quindi rinviato ad un tempo futuro.....ma come avrete potuto constatare, qualcosa di BEN PIU’ importante di questo sta per affacciarsi all’orizzonte. Chi è veramente Zamian? Chi sono le persone che ha ucciso? Eh eh eh....FINALMENTE state per venirlo a sapere, cari signori. Attenzione però....il prossimo capitolo sarà un qualcosa di ENORMEMENTE complesso a livello narrativo, vista l’impresa che mi sto accingendo a compiere, nei riguardi dei fans.....e per questo motivo NON SO DIRVI quanto tempo mi ci vorrà per scriverlo e completarlo: Attraverso esso, punto infatti a DISTRUGGERE le vostre attuali convinzioni....IMPRIMERE determinate sensazioni nei vostri cuori....RIBALTARE i vostri attuali concetti di “bene e male” e di “buono e cattivo”.....si, insomma: Vi farò rincoglionire di brutto, per intenderci. XDXD Comunque sia per oggi è tutto, signori. Arrivederci al prossimo imperdibile ed importantissimo capitolo. Siate numerosi, mi raccomando. Au revoir.
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.