Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Bene gente, proseguiamo: Nell’ultimo capitolo ha avuto inizio un nuovo duello, di cui Zamian è sempre protagonista. Stavolta però il suo avversario non è altri che Kite Tenjo: Ossia un autentico MOSTRO del Duel Monsters, che neppure Yuma e Reginald sono ancora riusciti a sconfiggere. Questo duello è inoltre SIGNIFICATIVAMENTE differente dagli altri....in quanto Kite Tenjo è in realtà una delle due motivazioni principali, all’origine dell’arrivo di Zamian a Heartland City, assieme al suo stesso padre stesso, ossia il Dottor Faker. Per quale ragione, Zamian ce l’ha con loro? Perché li stava cercando? Come proseguirà la sfida fra l’ex Cacciatore di Numero, e il duellante di fuoco? Lo volete davvero sapere? Bene....allora buona lettura.

    Capitolo 15: Il “Tribunale Ardente” – 2° Parte

    HEARTLAND CITY – CANTIERE IN COSTRUZIONE

    “....chi credi che possa essere, Tenjo? OVVIAMENTE TUO PADRE.....IL DOTTOR FAKER!!!!” dichiarò in quell’istante Zamian, in tono elevato nelle sue ultime parole. Inutile dirlo...ma ovviamente nel sentire di come la seconda persona a cui Zamian stava dando la caccia, non fosse nient’altri che suo padre....il volto di Kite, si contrasse all’istante in un’espressione a dir poco SCONVOLTA. E non solo lui: Anche Yuma, Astral, Reginald, Tori e Bronk ci rimasero di sasso, nell’udire quell’inaspettata dichiarazione, e solo Anna Kaboom assunse un’aria confusa, non conoscendo nulla di tutte quelle faccende. Persino Orbital 7 riuscì a contrarre il suo volto metallico in un’espressione incredula, nonostante la sua natura di robot.

    “CHE COSA??? HA DETTO....IL DOTTOR FAKER??? Quindi....l’altro suo bersaglio, sarebbe il padre di Kite? Ma che significa??? Dannazione, io non ci sto capendo più niente, qui!!!” dichiarò Yuma in quell’istante, con aria stupita e fare piuttosto spazientito: Più Zamian proseguiva con il suo discorso a Kite, e meno Yuma riusciva a capirci qualcosa. Anche Astral sembrava visibilmente confuso.

    “Anche io sono confuso, Yuma....ma NON credo che possa essere una coincidenza, che i suoi due bersagli siano proprio Kite e suo padre! Aspettiamo ancora, e sentiamo cos’altro ha da dire a riguardo....” propose Astral in quel momento, realizzando che i misteri potevano essere svelati solamente ascoltando il resto della conversazione fra Zamian e Kite.

    “....CO....COSA??? C-come....come sarebbe a dire? L’altra persona che stai cercando.....sarebbe mio padre? Non....non è possibile! Ma....ma....perché...?” domandò immediatamente Kite, con volto visibilmente sconvolto dalle inaspettate rivelazioni del duellante di fuoco. Alla sua domanda, Zamian lo indicò con un dito.

    “....hai pure il coraggio di domandarlo? Pensi forse che io caschi dalle nuvole, Tenjo? Apri bene le orecchie, allora: Io so OGNI COSA su quello che tu e tuo padre avete fatto, fino a sei mesi fa! Come avrai notato già da te, sono PERFETTAMENTE a conoscenza della tua “carriera” come Cacciatore di Numero e soprattutto delle CONSEGUENZE che essa ha creato: Allo scopo di ottenere le carte Numero....hai fatto del male ad INNUMEREVOLI persone, sottraendo le loro anime e facendole finire in ospedale in stato comatoso, indipendentemente da CHI esse fossero o da CHE GENERE di persone fossero! Hai osato sottrarre a un mucchio di persone INNOCENTI il “diritto di vivere”, e hai causato sofferenze ATROCI ai loro rispettivi amici e familiari, per un sacco di tempo! E per cosa? SOLAMENTE per ottenere quelle stupide carte Numero, e poterle poi consegnare al Dottor Faker, tuo padre....ossia la MENTE stessa dietro alle tue azioni, e al progetto che prevedeva l’ottenimento delle Numero, per poterle poi utilizzare come fonte di energia per una potente arma di distruzione di massa, concepita allo scopo di distruggere l’Astral World, per conto degli abitanti del Barian World: Piano che fortunatamente, non siete riusciti a portare a compimento! Facendo quindi un breve riepilogo....tu e tuo padre avete GIOCATO con le vite e con le anime di un sacco di persone innocenti, nonché tentato di DISTRUGGERE un intero mondo parallelo e di ERADICARE tutte le forme di vita, in esso presenti! Ora, Tenjo....dopo aver ascoltato tutto questo....sei ancora così sorpreso di ritrovarti coinvolto in questo momento, in questa specie di “processo” ai tuoi danni? E sei tanto sorpreso di sapere, che una volta che avrò finito con te....tuo padre sarà il prossimo, a pagare per le sue IMPERDONABILI colpe?” domandò in quell’istante Zamian, svelando di fatto le RAGIONI dietro alla sua “caccia” a Kite Tenjo e a suo padre....ossia la sua intenzione di far pagare ai due, i terribili atti di cui essi si erano macchiati fino a sei mesi prima. Nel sentire tutte quelle cose, Kite Tenjo non poté evitare di assumere un’espressione affranta: Ancora una volta l’enorme peso del suo passato si faceva sentire....ancora una volta il suo cuore veniva stretto dai rimorsi del male che aveva fatto, e delle vite che aveva rischiato di distruggere. Anche tutti gli altri presenti (esclusa Anna come al solito), erano rimasti muti dinnanzi a quelle terribili accuse, che per quanto pesanti fossero....corrispondevano purtroppo ad una triste verità. Una persona però aveva qualcosa da dire, in difesa di Kite: Era Yuma.

    “NO, UN MOMENTO!!! ZAMIAN....VISTO CHE PARLI DI QUESTO VOSTRO DUELLO. COME DI UNA SPECIE DI “PROCESSO”....ALLORA IO MI PERMETTO DI DIRE “OBIEZIONE”: Da quanto ho notato, in effetti sembri sapere molto sul passato di Kite e di suo padre.....e si, va bene....sono d’accordo anch’io sul fatto, che le loro azioni del passato erano sbagliate! TUTTAVIA....sono vicende che alla fine si sono concluse in meglio, e senza danni troppo gravi: Sia Kite che suo padre hanno realizzato i loro sbagli, e sono fermamente intenzionati a fare ammenda per essi! INOLTRE per quante cose tu sembri sapere....ho notato che ignori il particolare più importante: Il PERCHE’ Kite e suo padre hanno fatto tutto questo! Non volevano distruggere l’Astral World per il loro piacere personale....MA SOLO PERCHE’ VOLEVANO SALVARE....” iniziò a dire Yuma, cercando di spiegare a Zamian quale fosse la realtà dietro alle azioni passate di Kite Tenjo e del Dottor Faker. Ma il suo discorso, venne interrotto di colpo dallo stesso Zamian.

    “SILENZIO!!! L’ho già detto, e lo ripeto di nuovo: Io sulla famiglia Tenjo conosco OGNI COSA, Tsukumo....e se dico “OGNI COSA”, significa “OGNI COSA”: Sono quindi PERFETTAMENTE a conoscenza anche dell’esistenza di Hart Tenjo, e del suo tragico “ruolo” nelle azioni di cui Tenjo e suo padre si sono macchiati! Ma a questo proposito, io dico............e allora?” domandò Zamian in quel momento, facendo poi spallucce. A quella domanda, Yuma e Astral assunsero arie confuse.

    “Come scusa? Non ho capito: Che cosa vuoi dire?” domandò in risposta Yuma, non capendo quella strana “domanda” da parte del duellante di fuoco. La sua risposta, non tardò ad arrivare.

    “....non ci arrivi? Con la mia domanda, io ti sto chiedendo IN CHE MODO questa “scusante” dovrebbe GIUSTIFICARE gli atti orrendi di cui Tenjo e suo padre si sono macchiati! La vita del giovane Hart Tenjo era in pericolo? Non ha importanza alcuna, Tsukumo....perché per salvare UNA SOLA vita....NON se ne possono sacrificare MILIARDI, contando sia le vittime delle “cacce” di Kite Tenjo che gli innumerevoli abitanti dell’Astral World, che avrebbero trovato la morte nel caso il piano del Dottor Faker, avesse avuto successo! Se volevano curarlo, potevano cercare BENISSIMO un’altra soluzione....e invece che ha deciso di fare il Dottor Faker? Ha deciso di stipulare un patto MALEDETTO, con gli esseri del Barian World! Si, certo: Sono loro i REALI artefici e burattinai, dietro alle azioni del Dottor Faker....ma lui ha scelto VOLONTARIAMENTE di collaborare con loro nel distruggere l’Astral World, non appena essi gli hanno promesso che in cambio del suo aiuto, avrebbero salvato suo figlio Hart! Stessa “colpa” che va attribuita a Kite Tenjo, visto che ha deciso di SUA SPONTANEA VOLONTA’ di intraprendere la caccia alle Numero e di fare del male ad un sacco di persone innocenti, sempre allo scopo di salvare suo fratello! Tentare di distruggere MIGLIAIA di vite....tutto per salvarne una sola! Non c’è che dire, Tsukumo: BELLA morale, davvero!” dichiarò Zamian, con chiara ironia nelle sue ultime tre parole. Ancora una volta, il duellante di fuoco aveva saputo rispondere per le rime, alle dichiarazioni di Yuma....e ancora una volta, NON si poteva dire che fosse esattamente dalla parte del torto. Persone come Tori, Bronk, Reginald e Astral, non riuscirono a trovare delle parole con le quali poter replicare qualcosa in difesa di Kite e del Dottor Faker, e rimasero quindi in un’imbarazzante silenzio. Lo stesso Kite venne ferito ancor più in profondità, da quelle parole affilate come spade e pesanti come autentiche montagne, a livello psicologico del termine....e neppure osò provare a replicare al discorso di Zamian. Soltanto Yuma, stava ancora cercando di “combatterlo” su quel piano.

    “MA CHE RAZZA DI DISCORSO E’, SCUSA??? Ok, va bene....VA BENE!!! Kite e il Dottor Faker hanno sbagliato! Tentare di salvare Hart in quella maniera, era la soluzione sbagliata: Su questo punto non ti posso certamente dare torto! Ma tu NON stai neppure tenendo conto delle tragiche circostanze nelle quali loro si sono ritrovati, e....” iniziò a dire Yuma, cercando disperatamente di difendere Kite.

    “STESSA risposta di poco fa, Tsukumo: Le tragiche circostanze nelle quali si trovava Hart Tenjo, e lo stesso pericolo di vita che correva....perdono COMPLETAMENTE la loro importanza, di fronte al PREZZO che la sua guarigione sarebbe dovuta costare! Che ti piaccia o no, QUESTA è la dura realtà, Tsukumo: UNA SINGOLA vita, NON ne vale MILIARDI! Ogni vita vale esattamente come un’altra e sono SOLO le persone che danno ad ognuna di esse, il suo “personale” valore: E’ proprio attraverso questa psicologia, che sono nati concetti come “l’amicizia” e la “famiglia”! Facendo un esempio, per chiunque la vita di un proprio amico o di un componente del proprio nucleo familiare....varrà SEMPRE molto di più, della vita di un perfetto sconosciuto: Una “convinzione” determinata dai naturali sentimenti di affetto e amore, che provi verso i tuoi amici e verso la tua famiglia! Tuttavia, Tsukumo....la VERA realtà, è quella che ti ho appena detto: Le vite sono TUTTE uguali, e tutte hanno lo STESSO, MEDESIMO valore! Ecco perché i sentimenti che Tenjo prova verso suo fratello minore, e che il Dottor Faker prova verso i suoi figli....NON rappresentano minimamente una GIUSTIFICAZIONE, alla loro intenzione di sacrificare miliardi di vite innocenti per salvare la sua singola vita: Si è trattata di una tipica intenzione EGOISTA, abilmente camuffata da intenzione ALTRUISTA! Dici che Kite Tenjo e il Dottor Faker vorrebbero fare ammenda per i loro crimini? STRONZATE!!! Tenti di sacrificare innumerevoli vite e pure di distruggere un intero mondo, nel nome di uno scopo strettamente egoista e personale....e speri di cavartela con un semplice “servizio civile”? TROPPO comodo, signori miei: Non esiste possibilità di “redenzione”, per un crimine tanto immane! L’unico modo in cui tu e tuo padre potrete PAGARE....è SOLO con la vostra morte! Come si suol dire....occhio per occhio, dente per dente: Pagare con la vita, dei crimini contro la vita! Questa è la SOLA maniera, con cui tu e tuo padre potrete sperare di rimettervi in pari nei confronti della giustizia....” dichiarò Zamian, rivolgendosi a Kite con le sue ultime parole. Un sermone terrificante, crudele, gelido, brutale ed empietoso....ma tuttavia corretto ed onesto in numerose sue parti: Era vero....la vita di Hart era sicuramente importante....ma NON certo quanto tutte quelle che Kite e il Dottor Faker erano disposti a sacrificare, per poterlo salvare. Difficile dire se i crimini commessi dai due, potessero essere davvero espiabili solo con la morte, come sosteneva Zamian....ma nel resto del suo discorso, non si poteva certo dire che fosse dalla parte del torto. Più quella conversazione proseguiva, e più l’accusa di Zamian sembrava guadagnare terreno, a sfavore del tentativo di difesa di Yuma: Sembrava davvero di ritrovarsi all’interno di un processo giudiziario....

    “ORA NE HO ABBASTANZA!!! NON CI SI PUO’ PERMETTERE DI PARLARE MALE DELLE AZIONI DI QUALCUNO, SENZA RITROVARSI IN UNA SITUAZIONE ANALOGA ALLA SUA!!! TU NON SEI NESSUNO, PER POTERTI PERMETTERE DI PARLARE IN QUESTA MANIERA DI KITE, E DI SUO PADRE: NE’ UN GIUDICE E NE’ TANTOMENO UN “UOMO DI GIUSTIZIA”, COME DICHIARI TU!!! OLTRETUTTO FAI DISCORSI DEL GENERE A QUALCUNO....QUANDO TU STESSO TE NE VAI IN GIRO, A FARE FUORI UN SACCO DI PERSONE, IN MODO CRUDO E SPIETATO!!! LO SAI CHE HAI DAVVERO UNA BELLA FACCIA TOSTA??? DICI CHE VI E’ UN MOTIVO DIETRO A QUESTE TUE AZIONI, MA TI RIFIUTI DI ESPORLO....ED IN OGNI CASO, NON MI INTERESSA: QUALUNQUE SIA LA TUA RAGIONE....NON POTRA’ MAI GIUSTIFICARE AZIONI TERRIBILE COME LE TUE!!! ALTRO CHE “UOMO DI GIUSTIZIA”....SEI SOLTANTO UN CRIMINALE, E....” iniziò a gridare Yuma con rabbia, rispondendo alle accuse di Zamian nei confronti delle azioni di Kite e del Dottor Faker, tirando in ballo le stesse azioni omicide compiute dal duellante di fuoco, ancora senza spiegazione fino a quel momento. Probabilmente Yuma era riuscito finalmente a tirare fuori un’argomentazione valida, con cui “contrastare” Zamian in quel suo lungo discorso accusatorio a Kite e a Faker....ma all’improvviso, lo stesso Kite intervenne e lo fermò.

    “YUMA....BASTA! Per cortesia, falla finita qua! Smettila per favore....basta così! Basta....” disse Kite in quell’istante, stroncando il discorso di Yuma, che in tutta risposta si voltò verso di lui con aria stupita. Anche Tori, Bronk, Reginald, Orbital 7 ed Astral rimasero sorpresi da quell’improvvisa interruzione richiesta dallo stesso Kite....un Kite che in quel momento appariva tremendamente provato a livello psicologico.

    “COSA??? Ma Kite! Ma....perchè? Dico, ma lo hai sentito finora??? Ha compiuto un sacco di omicidi ingiustificati fin dal primo momento che è arrivato qui a Heartland City, e si vuole pure prendere la libertà di calpestare così i tuoi sentimen...!!!” iniziò a dire Yuma, cercando di capire la ragione per la quale Kite lo aveva interrotto. Ancora una volta fu però interrotto, dall’Ex Cacciatore di Numero.

    “NON IMPORTA, YUMA! Non importa....” disse Kite, facendo contemporaneamente un cenno con la mano, con cui domandava a Yuma di smetterla, e lasciando nuovamente stupito e confuso il vincitore del Duel World Carnival. “....è inutile cercare di nascondersi: Lasciando un attimo da parte, le azioni compiute da questo ragazzo....ciò che ha detto su di me, è quanto di più reale possa esserci! Ha ragione lui....ha ragione su tutto: Io e mio padre ci siamo macchiati di colpe orribili, e con piena coscienza della cosa! E ha pure PIENAMENTE ragione nel dire che, anche se lo abbiamo fatto per salvare Hart....ci siamo comportati come dei veri egoisti, sacrificando senza alcun problema la vita di un sacco di persone, che con noi e con i nostri problemi, non c’entravano assolutamente niente! Persino tu stesso hai finito per essere pesantemente danneggiato dalle nostre azioni, visto che mio padre ha spedito il tuo in una dimensione parallela, allo scopo di aprire il portale d’accesso al Barian World, e mettersi in contatto con i suoi abitanti! Non ci sono scusanti per noi....non ci sono difese e non ci sono giustificazioni: Ha ragione lui su tutta la linea! Siamo colpevoli....e questo è quanto!” dichiarò Kite, esibendosi così in un autentico “mea culpa”, e dando praticamente ragione a Zamian ed alle accuse a cui lui lo aveva sottoposto. Già da prima, l’Ex Cacciatore di Numero aveva dei SERI dubbi sulla possibilità di poter davvero riuscire a redimersi per il suo passato....ma questo suo incontro con Zamian, e la cruda realtà che il duellante di fuoco gli aveva appena sbattuto violentemente in faccia, gli avevano dato ora la “conferma” definitiva: No....non c’era modo né possibilità, che Kite potesse riuscire a liberarsi del peso del suo passato....non c’era possibilità che potesse riuscire a fare ammenda, per le sue azioni: Erano troppo gravi. Con tutta probabilità....la sua sarebbe rimasta un’“anima colpevole”, fino alla fine dei suoi giorni.

    “K-KITE-SAMA....” disse in quel momento Orbital 7, estremamente preoccupato nel realizzare il “baratro” nel quale Kite stava precipitando in quel frangente.

    “....da non credere: Kite è un ragazzo di mentalità fortissima, e di immane determinazione....eppure Zamian ha saputo colpirlo in tutti i suoi punti deboli, e lo ha completamente devastato a livello psicologico! Quel ragazzo....è un autentico demonio!” pensò in quel momento Reginald, stentando a credere alla maniera con la quale il fiammeggiante Zamian, era riuscito a piegare l’indomabile Kite Tenjo, almeno sul piano mentale. Nel frattempo Bronk Stone, cercava di dare qualche spiegazione alla confusa Anna Kaboom, su quanto stava succedendo. Tori Meadows era invece in silenzio, e sebbene avrebbe voluto dire qualcosa per confortare Kite....sapeva che probabilmente non sarebbe servito, o che addirittura Zamian avrebbe finito per attaccare a parole, pure lei.

    “Kite....mai avrei pensato, di vederti in un momento di tanta vulnerabilità e debolezza! Neppure nel nostro ultimo duello di sei mesi fa, quando diceva di voler lasciare il Duel Monsters, era tanto giù quanto lo è adesso! Zamian gli ha davvero inflitto una botta psicologica, di potenza spaventosa: E’ un mostro in tutti i sensi....sia sul piano dei duelli, che su quello della mente! Vorrei poter fare qualcosa per Kite....ma non credo di potergli essere d’aiuto in una simile situazione: Non sono in grado di poterlo liberare dal peso dei suoi rimorsi....e temo che l’unico che ci possa riuscire....sia soltanto lui stesso!” pensò in quel momento Astral, osservando con preoccupazione la pessima situazione mentale di Kite....ma realizzando anche, di come solo lui stesso, potesse trovare la forza per riuscire ad uscirne e a riprendersi. Yuma stava forse per provare a dire qualcos’altro....ma in quell’istante Kite risollevò lo sguardo da terra, e subito dopo si rivolse a Zamian.

    “Zamian....dico bene? Sai che dopo averti ascoltato....riesco adesso a vedere, la tua reale persona? Tu in realtà NON sei assolutamente il folle omicida che tutti credono, vero? NESSUNO che lotta nel nome di simili valori morali e per un simile “credo” di giustizia, può esserlo! A prima vista puoi apparire gelido e spietato....ma in realtà ora mi sono reso conto, che tu stai DAVVERO dalla parte della giustizia, come dichiari: Lo dimostra il PERFETTO profilo psicologico che hai tracciato su di me, e sulla gravità degli errori da me compiuti! Forse sei un po’ “estremo” nei tuoi giudizi, ma comunque sei diretto ed onesto! Si....ora riesco forse a vedere, OLTRE le semplici apparenze delle tue azioni omicide: Dimmi la verità....le persone che hai ucciso in giro per la città, durante questi ultimi giorni....NON erano persone a caso, giusto? In realtà loro....erano come me, vero? La loro coscienza era tutto....fuorché pulita....dico bene?” domandò Kite in quel momento, e con aria seria.

    A quella sua domanda, Yuma e tutti gli altri rimasero estremamente stupiti, e subito dopo si voltarono in direzione di Zamian. Quasi stentavano a credere alle loro orecchie: Non soltanto Kite aveva dato PIENA ragione, alle accuse di Zamian nei suoi riguardi....ma adesso sembrava che stesse persino SCAGIONANDO il duellante di fuoco dalle colpe e dalle accuse di omicidi serali, che gli erano state attribuite. Possibile....che Kite ci fosse riuscito? Era davvero riuscito ad intuire e ad afferrare il senso dietro agli atti, apparentemente folli, di Zamian e la natura stessa delle persone da lui uccise? Davvero l’Ex Cacciatore di Numero....era stato capace di vedere la REALTA’ che si nascondeva dietro al misterioso Zamian? Solamente lo stesso duellante di fuoco, avrebbe potuto dare una risposta a quelle domande....ed infatti tutti i presenti erano ansiosi, di conoscerla. SOLO una volta che Zamian avrebbe svelato tutta la verità dietro alle sue azioni, si sarebbe potuto stabilire una volta per tutte, CHI lui fosse veramente: Un folle assassino come tutti credevano....o un uomo di giustizia, come lui stesso dichiarava?

    “....ritengo che abbiamo discusso anche troppo, Tenjo: Qui c’è in corso un duello, e adesso è il mio turno di giocare! Ti basti sapere questo: Io combatto contro tutte quelle particolari forme di “Male” e di “peccato”....che per una ragione o per l’altra, si rivelano IRRAGGIUNGIBILI da parte della “Mano della Giustizia” umana! E quando lo faccio, io NON mi pongo freno alcuno e colpisco PIU’ DURO che posso! Ciononostante....non sono un essere senz’anima, come forse credete voi: Sotto determinate circostanze, sono infatti disponibile a dare delle OPPORTUNITA’ DI SALVEZZA a certi tipi di “peccatori”, che magari non sono esattamente classificabili come “rifiuti totali” come invece lo sono altri! Tu sei PROPRIO uno di quei rari casi, Tenjo: Sebbene infatti tu ti sia macchiato di colpe imperdonabili....non posso comunque ignorare che le azioni tue e di tuo padre, NON sono state eseguite per ragioni di puro sadismo....ma solo per semplice amore, verso tuo fratello minore! QUESTA è nei fatti, la ragione precisa per la quale ho deciso di sottoporti al mio personale “processo” rappresentato da questo nostro duello: Se tu lo vinci e mi sconfiggi, io ti assolverò da TUTTE le accuse di cui sei incolpato, e tu potrai tornare dalla tua famiglia e senza più doverti preoccupare di me! Se però lo perdi....io farò il mio lavoro, e ti condannerò alle mie “fiamme della giustizia”! La tua salvezza o la tua morte, dipendono quindi SOLTANTO da te....e se senti di non avere più “incentivi” per continuare lo scontro, allora lo sai che ti dico, Tenjo? Che te ne darò uno, io: Facciamo che se tu riesci a sconfiggermi....oltre alla tua di salvezza, sarà inclusa ANCHE la salvezza e l’assoluzione per tuo padre! Così nel caso tu dovessi perdere, potrò pure evitare di passare per la via del “processo” anche con lui e limitarmi ad emettere la mia condanna, finendo quindi in anticipo il mio lavoro! Al tempo stesso però....se vinci tu, salveresti la vita di entrambi: Sia la tua, che la sua! Allora....che dici? Un gioco d’azzardo MOLTO rischioso, Tenjo....ma se ti dovesse andare bene, la ricompensa sarà grande...non trovi?” domandò Zamian, proponendo a sorpresa una “modifica” alle condizioni di quel duello, e proponendo a Kite di combattere ANCHE per la salvezza del suo stesso padre. Tutti rimasero basiti da quell’improvvisa offerta, generosa da un lato ma MOLTO rischiosa dall’altro....ed il più stupito di tutti fu proprio lo stesso Kite, che in tutta sincerità non si aspettava certo di ricevere una tale proposta da parte del duellante di fuoco. Nonostante la sorpresa però....l’Ex Cacciatore di Numero, non aveva dubbio alcuno sulla risposta da dare...e guardò quindi Zamian, con aria decisa.

    “Se questa è davvero la tua proposta....allora accetto: Non per me stesso....ma per mio padre e per il mio fratellino! Non ti posso assolutamente biasimare, se vuoi la mia morte per tutto quello che io ho compiuto fino a sei mesi fa....ma la mia famiglia ha bisogno di me, e per questa ragione io NON mi posso permettere il “lusso” di morire....non ancora, perlomeno! Non voglio che mio fratello rimanga da solo al mondo, a causa della mia debolezza e dei peccati miei e di mio padre....quindi sappi fin da ora, che lotterò con tutte le mie forze per riuscire a sconfiggerti in questo duello, Zamian! Forza dunque....riprendiamo la sfida!” dichiarò Kite in quel momento, domandando infine che il duello potesse riprendere di nuovo. Yuma e gli altri, non poterono ovviamente evitare di rimanere meravigliati dal coraggio e dal senso di responsabilità, con il quale Kite aveva deciso di farsi carico, anche dei peccati di suo padre e di cercare di ottenere salvezza anche per lui, vincendo la sua sfida contro Zamian. Fu l’ennesima dimostrazione, con la quale Kite mostrò il suo affetto ed attaccamento alla sua famiglia, e l’intenzione di fare qualunque cosa per la loro salvezza....fosse essa giusta o sbagliata, come gli atti di cui si era tristemente macchiato in passato.

    “Kite....ancora una volta dimostri il tuo grande cuore, e la tua assoluta devozione verso la tua famiglia! Sono certo che questo....ti darà tutta la forza necessaria per poter uscire trionfante, da questa situazione! Forza amico mio....fai vedere quello che sai fare!” pensò Yuma in quel momento, fiducioso nelle possibilità di vittoria di Kite, nonostante il terribile avversario a lui contrapposto. Nel contempo, la sfida poté finalmente riprendere (....non ci speravate più, vero? XDXD), ed era adesso il turno del duellante di fuoco.

    ZAMIAN LP 1000
    KITE LP 4000

    “La pausa è finita! L’udienza riprende: E’ il mio turno! Pesco!” dichiarò Zamian, dando infine inizio al secondo turno di quel duello, e pescando una carta dal suo deck. “Apro questo nuovo turno, con una delle mie carte preferite: Carta di Santità! Il suo potere speciale, consente ad entrambi i giocatori di poter pescare carte dal loro deck, fino ad arrivare ad un totale di sei carte nella mano!” spiegò il duellante di fuoco, attivando la sua carta magia e pescando nuove carte dal suo deck, in contemporanea con Kite. “In ogni caso, non resteranno a lungo nella mia mano....perché io gioco adesso anche la carta magia Distruggi-Carte, grazie a cui entrambi i giocatori devono mandare la loro intera mano al cimitero, e pescare dal proprio deck un numero di carte pari a quelle scartate: Cinque per me e sei per te, Tenjo....” spiegò Zamian, per poi scartare tutte le sue carte al cimitero e pescando cinque nuove carte dal suo deck, mimato anche questa volta da Kite, che non poté fare a meno di guardarlo con fare sospettoso.

    “....ha voluto cambiare le carte nella sua mano: Sarà stata solo una forzatura....o magari ha in mente, qualcosa di preciso?” pensò in quel momento Kite. Non era il solo però: Anche Yuma e gli altri rimasero leggermente confusi da quella mossa. Possibile che fra sei carte presenti nella sua mano, non ve ne fosse una che potesse essere utile al duellante di fuoco?

    “....scommetto che ti starai domandando, il perché di queste strane mosse! Tranquillo, Tenjo....fra poco ti sarà tutto chiaro! Prima però ho un’ultima carta magia da attivare....ossia Sepoltura Sciocca, che mi consente di scegliere un mostro dal mio deck, e spedirlo direttamente al cimitero: La mia scelta ricade sul mostro, conosciuto con il nome di Collezionista Rottame!” dichiarò Zamian, per poi mandare il mostro da lui nominato al cimitero, dopo averlo prelevato direttamente dal suo deck. A quella mossa, Astral assunse un’aria confusa per alcuni secondi....ma subito dopo spalancò gli occhi, e ne assunse una stupita.

    “Cosa? Quel mostro....era Collezionista Rottame? Ma....con il suo effetto, Zamian può....oh....ma certo! Ora forse mi è tutto chiaro: Forse ora ho capito il motivo del PERCHE’ Zamian poco fa, abbia spedito la sua intera mano al cimitero! E se è proprio quello che penso io....allora Kite si trova davvero in guai serissimi!” dichiarò lo spirito dell’Astral World in quel momento, con aria visibilmente stupita ed attirando sia l’attenzione di Yuma, che quella di Tori e Reginald con la sua dichiarazione.

    “Come? Hai capito il suo piano? E quale sarebbe?” domandò in quel momento Tori, che ancora non aveva capito quello che Zamian potesse avere intenzione di fare. Tuttavia prima che Astral potesse aprire bocca, fu preceduto dallo stesso duellante di fuoco.

    “Non c’è bisogno di sprecare il fiato: Lo vedrete immediatamente....perchè è giunta l’ora, di invertire la tendenza di questo duello! Per prima cosa, io attivo dalla mia mano la carta magia Mostro Resuscitato....e la utilizzo per riportare in vita, Collezionista Rottame!” disse Zamian in quel momento, mentre sul suo terreno di gioco fece la sua comparsa una sorta di strano manichino di metallo, con i capelli azzurri e vestito con un lungo cappotto verde, ed uno strano cappello rosso a punta sulla testa. In mano maneggiava un bizzarro martello, dal manico molto singolare....e dietro alla schiena portava uno zaino, che era pieno di rottami e di pezzi di ferraglia del genere più svariato (LV 5 ATK 1000 DEF 2200).

    “Cosa? Ehi, ma....credevo che Zamian adoperasse un deck composto da mostri di tipo Guerriero-Bestia e di attributo Fuoco! Quello però non è né un mostro Guerriero-Bestia, né un mostro di attributo Fuoco: Che ci fa in un deck simile?” domandò in quell’istante Yuma, visibilmente confuso dalla presenza di un mostro tanto singolare, in un deck come quello di Zamian. Dal canto suo invece, Astral assunse un’aria ancora più preoccupata....ma non fece in tempo a rispondere alla domanda di Yuma, perché lo stesso Zamian l’aveva udita....e fu lui stesso a rispondergli.

    “....credimi Tsukumo: Per quanto Collezionista Rottame, possa sembrare completamente “disarmonico” con il resto del mio deck....in realtà NON lo è affatto! Questo grazie al suo peculiare potere speciale: Con il suo utilizzo, io posso rimuovere dal gioco sia lo stesso Collezionista Rottame, dal mio terreno....che una carta trappola normale, presente nel mio cimitero! Così facendo, io ottengo la facoltà di poter attivare il potere speciale della stessa carta trappola, da me rimossa con questo effetto....ed è una carta trappola che tu ed il tuo amico Astral, avete GIA’ avuto modo di conoscere, Tsukumo! Perché la trappola che scelgo di rimuovere dal mio cimitero....è Formazione di Fuoco Finale – Seito!” dichiarò in quell’istante Zamian, mentre Collezionista Rottame sparì dal terreno di gioco e il duellante di fuoco recuperò una delle carte presenti nel suo cimitero, mostrandola poi a tutti i presenti. A quella vista, Yuma ed Astral assunsero arie incredule.

    “DANNAZIONE! Lo sapevo: L’effetto di Collezionista Rottame è molto simile a quello di Trappola dell’Oscurità....e come essa, consente di utilizzare gli effetti di carte trappola, aggirando le loro normali condizioni di attivazione! Non appena l’aveva mandato al cimitero, mi era effettivamente venuto il sospetto, che le sue mosse potessero puntare all’utilizzo dell’effetto di Formazione di Fuoco Finale - Seito!” dichiarò in quell’istante Astral, con aria visibilmente preoccupata in volto, ben ricordandosi di come PROPRIO il potere di Seito, fu la causa della sconfitta sua e di Yuma, nel loro stesso duello contro Zamian.

    “CHE COSA??? Oh, no!!! KITE, STAI ATTENTO: LA TRAPPOLA CHE ZAMIAN STA PER UTILIZZARE, E’ LA STESSA CON CUI HA SCONFITTO ME E ASTRAL, GIORNI FA!!!” dichiarò in quel momento Yuma, cercando di avvisare Kite del pericolo imminente. Nel sentirlo, l’ex Cacciatore di Numero non poté evitare di stupirsi....nonché di preoccuparsi. Realizzò infatti, che stava per fronteggiare lo STESSO potere, che in precedenza aveva avuto la meglio sui suoi “rivali” Yuma e Astral: Non poteva assolutamente permettersi, di prenderlo sottogamba.

    “....Tsukumo dice il vero, Tenjo: Formazione di Fuoco Finale – Seito, è il potere con cui ho schiacciato lui....ed è lo stesso, con il quale schiaccerò anche te e il tuo Drago Fotonico Occhi Galattici! Sebbene la normale attivazione di Seito, richieda che io rimuova ben sette carte Formazione di Fuoco dal mio cimitero....l’averne copiato l’effetto attraverso Collezionista Rottame, mi consentirà di ricorrere al suo potere, senza preoccuparmi delle sue normali condizioni di attivazione! Ma parliamo ora dei suoi effetti....perché per prima cosa, Formazione di Fuoco Finale – Seito, mi consente di poter evocare specialmente un qualunque numero di mostri Fratellanza del Pugno di Fuoco dal mio cimitero....ed in questo specifico caso, ben quattro! Avanti, Fiamme della Giustizia che proteggono gli innocenti, e puniscono i peccatori....SORGETE!!!” gridò in quell’istante Zamian. A quelle parole, sul terreno di gioco si scatenò all’improvviso un autentico inferno di fiamme dall’innaturale colore bianco, tale e quale a quello che si scatenò durante il duello di Zamian, contro Yuma ed Astral. Anna Kaboom e Bronk Stone rimasero terrorizzati da quel terrificante spettacolo, mentre Tori e Yuma si limitarono invece ad assumere arie molto preoccupate, avendo già potuto ammirare una volta il potere di Formazione di Fuoco Finale – Seito. Reginald Kastle, si limito invece ad assumere un’aria stupita nell’assistere allo spettacolo.

    “UAAAAAHHHH!!! K-KITE-SAMA!!! STIA ATTENTO, KITE-SAMA!!! TUTTO QUESTO NON PROMETTE NULLA DI BUONO!!!” dichiarò in quell’istante Orbital 7, estremamente preoccupato per il suo padrone. Lo stesso Kite non poté evitare di esserlo, non conoscendo con esattezza che cosa lo avrebbe atteso da lì a poco. Nel frattempo, dall’interno dell’immenso rogo di fiamme bianche....iniziarono ad emergere ben quattro figure.

    ““....dal mio cimitero, io evoco specialmente....FRATELLANZA DEL PUGNO DI FUOCO – GORILLA....FRATELLANZA DEL PUGNO DI FUOCO – TORO....FRATELLANZA DEL PUGNO DI FUOCO – DRAGO....E FRATELLANZA DEL PUGNO DI FUOCO – SERPENTE!!!” dichiarò in quell’istante il duellante di fuoco, mentre nel frattempo i suoi quattro mostri fecero la loro comparsa sul terreno di gioco: Due erano gli stessi mostri adoperati da Zamian per evocare la Numero 50: Blackship of Corn....mentre gli altri due, erano chiaramente stati mandati al cimitero poco prima, con l’utilizzo di Distruggi-Carte (LV 4 ATK 1600 DEF 1000 – LV 4 ATK 1700 DEF 1000 – LV 4 ATK 1800 DEF 400 – LV 4 ATK 1800 DEF 600). Fu così che ben quattro guerrieri cinesi infuocati, giunsero a fare compagnia alla Numero 50 sul terreno di gioco. “....e non è ancora finita, Tenjo: A questo punto si attiva infatti il secondo potere di Formazione di Fuoco Finale – Seito....che mi permette di poter posizionare coperte in gioco, un qualunque numero di carte Formazione di Fuoco direttamente dal mio deck....fino al numero di mostri evocati specialmente dall’effetto di Seito! Pur avendo evocato quattro mostri....ho attualmente solo tre spazi liberi nella zona carte magia e trappola, e perciò posizionerò tre carte!” proseguì poi Zamian, mentre tre carte coperte si materializzarono sul suo terreno di gioco.

    “Incredibile: Con questa sola mossa, è stato capace di riempire completamente il terreno di gioco, sia con mostri, che con carte coperte! Mai vista una cosa del genere....neppure da parte dei possessori di Numero che ho affrontato in passato! Forse ora inizio a capire....come Yuma e Astral possano essere usciti sconfitti, quando lo hanno affrontato loro! Se non voglio fare la stessa fine....dovrò fare la massima attenzione! Al momento sul terreno di gioco ho Drago Fotonico Occhi Galattici, e il suo effetto mi potrà tornare utile per proteggermi....e la mia carta trappola è Lumenizzare, che mi consentirebbe sia di poter bloccare un’offensiva, che di rendere più forte il mio drago: Per il momento, dovrebbero bastarmi....o almeno spero!” pensò in quel momento Kite, stupito dalla mossa del duellante di fuoco, ed iniziando così a realizzarne l’effettiva forza e pericolosità.

    “....spero che questa mia mossa, non ti abbia lasciato troppo sorpreso, Tenjo....perché siamo appena all’inizio! Svelo adesso una delle mie carte coperte....ossia la carta magia continua Formazione di Fuoco – Gyokko: Con la sua attivazione, io ottengo la facoltà di poter bersagliare una carta coperta fra quelle presenti sul tuo terreno di gioco....e fino a quando Gyokko rimarrà scoperta in gioco, tu NON sarai in grado di poter attivare quella carta! Visto che hai solo una carta coperta in gioco, scelgo proprio quella!” dichiarò a sorpresa Zamian, attivando una delle sue carte coperte. Fu così che la carta coperta di Kite, venne inaspettatamente sigillata da una barriera di fiamme azzurre che la circondò completamente. A quella visione, Reginald Kastle non poté evitare di assumere un’aria estremamente infastidita, riconoscendo all’istante la carta che aveva praticamente decretato la sua sconfitta a duello contro Zamian....e lo stesso Kite, rimase estremamente stupito a quella mossa.

    “COSA??? Hai bloccato l’utilizzo della mia carta coperta??? No!!!” imprecò Kite in quel momento, realizzando come ora non potesse più contare sull’aiuto della sua trappola Lumenizzare. Nel frattempo, Zamian proseguiva.

    “....contro un duellante del tuo calibro, è necessario prendere tutte le precauzioni possibili, Tenjo! Attivo adesso la mia seconda carta coperta....ossia Formazione di Fuoco – Tenki: La sua attivazione, mi consente di poter aggiungere alla mia mano, un mostro Guerriero-Bestia di livello 4 o inferiore, prendendolo direttamente dal mio deck! La mia scelta ricade su di un secondo Fratellanza del Pugno di Fuoco - Drago!” proseguì Zamian, attivando la sua seconda carta coperta e aggiungendo una seconda copia di Drago, alla sua mano. “Ti comunico inoltre, che esattamente come per Tensu....anche la presenza in gioco di Gyokko e Tenki, regalano ai miei mostri Guerriero-Bestia, 100 punti d’attacco in più....e perciò quattro dei miei cinque mostri, otterranno un totale di 300 punti d’attacco in più!” spiegò il duellante di fuoco, mentre le auree infuocate dei suoi guerrieri cinesi, aumentarono improvvisamente d’intensità (GORILLA ATK 1900 – TORO ATK 2000 – DRAGO ATK 2100 – SERPENTE ATK 2100).

    “....bah! Fino ad ora, non ho mica capito il senso di tutte queste mosse, sapete? Avrà anche aumentato un po’, l’attacco dei suoi mostri....ma quel drago, sul terreno del ragazzo biondo dalla giacca bianca, ha ben 4000 punti d’attacco: Un valore ben superiore a quello di tutti i mostri, di quel duellante assassino! Come spera di sconfiggerlo, con mostri tanto deboli?” domandò in quell’istante Anna Kaboom, che fidandosi del suo solito “credo” sulla potenza, non era per niente convinta che i mostri di Zamian potessero competere contro Drago Fotonico Occhi Galattici.

    “Sicuramente ha un piano: Può anche ricorrere a un’evocazione Xyz in fondo....e poi per essere stato capace di battere Yuma, sarà senz’altro al livello di poter dare delle grane anche a Kite!” disse in risposta Bronk Stone, che pur assistendo per la prima volta ad uno dei duelli di Zamian, aveva compreso fin dalle sue poche mosse, che si trattasse di un duellante che sapeva il fatto suo. Nel frattempo, la sfida continuava.

    “Ora, Tenjo....SE tu ti senti tanto sicuro, solo perché il tuo Drago Fotonico Occhi Galattici è in gioco....allora vorrà dire, che ti riporterò subito con i piedi per terra! Ora infatti sovrappongo un’altra volta insieme, Fratellanza del Pugno di Fuoco – Gorilla e Fratellanza del Pugno di Fuoco – Toro....OVERLAY!!!” dichiarò Zamian, mentre i suoi due mostri si trasformarono in due luci rosse, volando poi verso il cielo. Nello stesso momento un portale irradiante una luce rossa, si spalancò sul terreno di gioco, e i due mostri vi penetrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!!” dichiarò poi Zamian, mentre un esplosione luminosa si manifesto dall’interno del portale di luce rossa.

    “....SIGNORE DELLE FIAMME......PORTA LA GIUSTIZIA, CON LA TUA LAMA INCANDESCENTE!!! DISCENDI.....FRATELLANZA DEL PUGNO DI FUOCO........RE TIGRE!!!!!” gridò in quell’istante Zamian. Dopo la classica esplosione multicolore, il suo temibile mostro Xyz mezza tigre e mezzo guerriero cinese, fece la sua apparizione sul terreno di gioco, circondata come al solito dalla sua possente aura di fuoco bianco (RANK 4 ATK 2200 DEF 1800). Alla sua vista, sia Yuma ed Astral che Reginald Kastle, si preoccuparono visibilmente.

    “Tsk! Di nuovo Re Tigre: Contro di lui, gli effetti di Occhi Galattici saranno totalmente inutili....” pensò in quel momento Reginald, ben rammentandosi di come Re Tigre avesse neutralizzato anche il potere protettivo di Draghetto Squalo, durante il loro duello.

    “....Fratellanza del Pugno di Fuoco - Re Tigre! Immaginavo avesse intenzione di usarlo: Il suo potere speciale può negare gli effetti di ogni mostro presente sul terreno di gioco, eccetto i tipi Guerriero-Bestia! Sai che significa questo, vero Yuma?” domandò in quel momento Astral, rivolgendosi a Yuma che annuì.

    “Si: Potrà negare il potere di Occhi Galattici....che in questo modo, finirà pure per perdere il suo bonus d’attacco! Anche con i suoi basilari 3000 punti d’attacco, rimane superiore ai mostri di Zamian....ma sono sicuro che lui, ha un piano ben preciso in mente per metterlo fuorigioco!” rispose Yuma in quel momento, condividendo le preoccupazioni di Astral. Intanto il duello andava avanti.

    “...normalmente l’evocazione Xyz di Re Tigre, mi consentirebbe di poter posizionare coperta una carta magia o trappola Formazione di Fuoco dal mio deck....ma la mia zona carte magia e trappola è già piena, e quindi l’effetto non si applicherà! Inoltre ora, anche Re Tigre riceverà i bonus d’attacco delle carte Tensu, Tenken e Gyokko!” spiegò il duellante di fuoco, mentre l’aura di fuoco del suo mostro, divenne più intensa (RE TIGRE ATK 2500). “Comunque sia, Tenjo....quello di cui ti dovresti DAVVERO preoccupare, è l’effetto speciale PRINCIPALE di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Re Tigre: Rimuovendo infatti un mostro materiale Xyz, Re Tigre è in grado di negare i poteri speciali di tutti i mostri presenti sul terreno di gioco, eccetto quelli dei mostri di tipo Guerriero-Bestia: Un effetto che durerà fino alla fine del tuo prossimo turno, Tenjo! Avendo anche Numero 50: Blackship of Corn in gioco, anche il suo effetto verrà negato....ma OVVIAMENTE neppure Drago Fotonico Occhi Galattici sarà risparmiato!” dichiarò Zamian, lasciando visibilmente stupito Kite con quella dichiarazione. In quell’istante, una delle lucciole svolazzanti attorno a Re Tigre, venne assorbita all’interno del suo ventaglio di fuoco bianco....e subito dopo il guerriero-bestia infuocato, scatenò sul terreno di gioco il suo classico uragano di fiamme bianche, che finì per investire sia Blackship of Corn, che Drago Fotonico Occhi Galattici, nonostante quest’ultimo cercasse di proteggersi con le sue ali. Quando il tornado di fiamme cessò, la Numero 50 aveva lo scafo bruciato in più parti....ma anche le parti metalliche del corpo di Occhi Galattici lo erano, ed il mostro era visibilmente provato dal suo tentativo difensivo (DRAGO FOTONICO OCCHI GALATTICI ATK 3000).

    “Oh, no!!! Occhi Galattici ha perduto il suo potere, e con esso anche i suoi 1000 punti d’attacco bonus! Tsk....prima ha bloccato Lumenizzare, e poi ha neutralizzato le capacità speciali del mio drago: E’ più in gamba di quanto immaginassi....e sono certo che abbia GIA’ preso anche in considerazione la differenza fra i punti d’attacco, dei nostri mostri!” commentò Kite sottovoce, e visibilmente preoccupato dalla situazione presente sul terreno di gioco.

    “A questo punto, approfitto per evocare normalmente anche la mia seconda copia di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Drago!” disse Zamian, evocando in gioco anche la seconda copia di Drago, che aveva aggiunto alla sua mano tramite l’effetto di Formazione di Fuoco – Tenki. Subito dopo, guardò in direzione di Kite. “Sembri sorpreso, Tenjo: Credevi che non avessi le capacità, per poter fronteggiare Drago Fotonico Occhi Galattici? Figurati se mi lasciavo mettere in difficoltà, da un lucertolone come il tuo....che oltretutto non è altro che una semplice e stupida imitazione della....” iniziò a dire Zamian. All’improvviso tuttavia....il duellante di fuoco si interruppe di colpo e si zittì prontamente. Subito dopo assunse in volto una leggera espressione seccata, per poi sbuffare con fare nervoso: Un atteggiamento che sembrava quasi indicare, che il duellante di fuoco....si fosse accorto, di essersi lasciato sfuggire qualche parola di troppo. Tuttavia quel poco che aveva detto, fu sufficiente per lasciare visibilmente confusi tutti i presenti....e sopratutto Kite.

    “....cosa? Ehi, che diavolo stavi blaterando??? Il mio drago....un’imitazione? Che vuoi dire? Non ho capito....” domandò immediatamente Kite, completamente confuso da quelle enigmatiche parole di Zamian. Tuttavia il duellante di fuoco, NON sembrava intenzionato ad approfondire quella cosa.

    “Niente!!! Niente, Tenjo: Di tanto in tanto, ho il difetto di....parlare un po’ a vanvera! Fa finta che non abbia detto nulla....anche perché in questo momento, hai cose BEN PEGGIORI a cui dovresti pensare! Ad esempio il fatto che ora io ti stia per attaccare: Vai Fratellanza del Pugno di Fuoco – Re Tigre! Attacca e distruggi Drago Fotonico Occhi Galattici....BLAZING KING SLASH!!!” dichiarò Zamian in quell’istante, mentre il suo mostro tramutò il suo ventaglio di fiamme bianche, in una spada composta dalle medesime fiamme, per poi lanciarsi contro il drago di Kite. La mossa però, lasciò confusi tutti quanti.

    “EHI, ma che....è impazzito per caso? Il suo mostro ha solo 2500 d’attacco: Non può battere Occhi Galattici!” commentò Bronk Stone, pensando che il duellante di fuoco avesse appena fatto un passo falso. Reginald non era però dello stesso avviso, e neppure Yuma ed Astral: Erano certi che il duellante di fuoco, avesse un asso nella manica....ed infatti....

    “....OVVIAMENTE non sono masochista, Tenjo: Se attacco il tuo drago, è perché sono CERTO che lo distruggerò! Adesso ricorro infatti, alla carta coperta che avevo posizionato all’inizio di questo duello....ossia la carta trappola Fervore Ardente: Quando essa viene utilizzata, io devo scegliere uno dei miei mostri in gioco, che verrà equipaggiato con questa stessa trappola! Con l’effetto di Fervore Ardente, se il mio avversario controlla un mostro il cui valore d’attacco è superiore al valore d’attacco originale del mostro equipaggiato....accade che durante il Damage Step, l’attacco del mostro equipaggiato diventa il doppio del suo valore d’attacco originale! Il mio bersaglio sarà proprio Re Tigre....che avendo un valore d’attacco originale di 2200 punti d’attacco, e conseguentemente MENO dei 3000 punti d’attacco di Drago Fotonico Occhi Galattici....passerà dunque a ben 4400 punti d’attacco, per questa fase di battaglia!” spiegò Zamian, mentre all’improvviso l’aura di fiamme albine di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Re Tigre, aumentò esponenzialmente di dimensioni (RE TIGRE ATK 4400). Ovviamente Kite rimase stupito da quella mossa improvvisa.

    “Dannazione: Lo sapevo! Con 4400 punti d’attacco, non avrà alcun problema a distruggere Occhi Galattici! A causa di Formazione di Fuoco – Gyokko, non potrò attivare Lumenizzare....e neppure posso fare ricorso al potere di Occhi Galattici, perché l’effetto di Re Tigre l’ha annullato! Ma....quel che è peggio è che....” iniziò a dire Kite, visibilmente preoccupato in volto. Tuttavia Zamian, prese la parola in quell’istante.

    “Non so se tu lo abbia realizzato, Tenjo....ma credo proprio che questo sia un GAME OVER, per te! L’attacco di Re Tigre distruggerà Occhi Galattici....e a quel punto resterai scoperto, e alla mercè di Numero 50: Blackship of Corn, di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Serpente, e delle mie due copie di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Drago: Non hai abbastanza Life Points, per sopravvivere all’attacco di tutti e cinque i miei mostri! Che posso dire a questo punto, dunque: La corte ha deciso! E l’imputato Kite Tenjo, è stato dichiarato....COLPEVOLE di tutte le accuse!!!” dichiarò Zamian in quell’istante, con tono ed espressione glaciali nell’ultima parte del suo discorso. Nel frattempo, l’attacco di Re Tigre era giunto a segno: Il guerriero-bestia infuocato di Zamian, ingigantì le fiamme della sua spada di fuoco, aumentando enormemente le sue dimensioni....e come al suo solito, sferrò poi un potentissimo fendente verticale, con il quale colpì e divise letteralmente in due, il drago di Kite. Con un secondo balzo, Re Tigre ritornò poi sul terreno di gioco di Zamian....mentre in quell’istante Drago Fotonico Occhi Galattici, venne avvolto da una violentissima esplosione di fuoco bianco, che lo incenerì completamente. La stessa esplosione coinvolse Kite, che fu costretto a ripararsi con le braccia.

    “OH, NO!!!! KITE-SAMA!!!” gridò in quell’istante Orbital 7, visibilmente spaventato.

    “KITE!!!!” gridarono invece Yuma, Astral, Reginald, Tori e Bronk, altrettanto preoccupati ed ansiosi. Un grosso nuvolone di fumo, si era formato nella zona di gioco di Kite, e copriva completamente l’Ex Cacciatore di Numero....ma Zamian non aveva alcuna fretta: Aveva appena sconfitto Occhi Galattici e ben QUATTRO dei suoi mostri, erano ancora in attesa di attaccare. Sembrava davvero che per Kite....non ci fosse più alcuna speranza.

    Continua....

    MALEDIZIONE!!! Non immaginavo che la parte dedicata al “dialogo”, mi avrebbe coperto tanto spazio nel capitolo. Ero certo che sarei riuscito a terminare il duello, già in questo. Uff....pazienza, dai: Nel prossimo finisce, quindi non preoccupatevi. Cercherò di farvelo avere, il più presto possibile. Comunque sia, finalmente Zamian ha dato qualche spiegazione: Rispetto a Yuma, Astral e ai suoi amici....il duellante di fuoco NON TOLLERA e NON PERDONA, gli atti malvagi di cui Kite e il Dottor Faker si sono macchiati in passato, e per i quali EFFETTIVAMENTE non hanno mai pagato in modo “diretto” (con quello che hanno combinato, al minimo dovevano finire in prigione....e invece sono LIBERI come l’aria, e senza alcun capo d’accusa sulla fedina penale. O___O), e per questo motivo intende fargliela pagare al prezzo più alto che ci sia: Con la loro vita (perché anche loro hanno distrutto, e volevano distruggere un sacco di vite, per i loro scopi). Tralasciando ora le “questioni morali” dietro alla sua giustizia (anche perché IN BASE alla mentalità delle persone, c’è CHI si potrebbe trovare d’accordo con lui, e CHI invece disapprovare totalmente i suoi metodi)....bisogna dire che Zamian sta dimostrandosi un degno avversario per Kite, e dal finale del capitolo, sembra stia pure per vincere la sfida. Come finirà questo confronto? Zamian vincerà e condannerà Kite alle “fiamme della giustizia”? O l’ex Cacciatore di Numero, riuscirà a salvarsi e a ribattere in qualche maniera? La risposta l’avrete proprio nel prossimo capitolo....ma per stasera è tutto gente. Arrivederci a tutti, ed appuntamento al prossimo, imperdibile capitolo. Bye Bye.
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.