Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti gente. Proseguiamo il racconto: Nell’ultimo capitolo abbiamo assistito al finale della sfida fra Zamian e Reginald Kastle....sfida finita a favore del duellante di fuoco, che ha così aggiunto un’altra “celebrità” alla sua lista di vittorie. Yuma e i suoi amici sono sopraggiunti, e il vincitore del Duel World Carnival ha lanciato una nuova sfida a Zamian, che è stata però respinta da quest’ultimo....ma se tutto sembrava doversi concludere così, l’arrivo improvviso di Kite Tenjo ha stravolto completamente la situazione. Come andrà a finire? Solo leggendo lo scoprirete....

    Capitolo 14: Il “Tribunale Ardente” – 1° Parte

    HEARTLAND CITY – CANTIERE IN COSTRUZIONE

    “.....scappare? Scappare....da te? E perché mai dovrei fare qualcosa del genere, dopo tutta la fatica che ho fatto....per trovarti?” domandò in quell’istante Zamian. A quelle parole, Kite assunse in volto un’espressione piuttosto confusa....mentre nel frattempo, Zamian risollevò il suo volto, rivolgendolo chiaramente in direzione di Kite: Apparentemente sembrava il solito volto glaciale e privo di qualsiasi emozione, che ormai lo caratterizzava fin dalla sua prima apparizione....ma stavolta c’era qualcos’altro: Una strana luce....una strana luce che brillava all’interno dei suoi occhi arancione vivo. “....hai proprio ragione, sai? La vita è proprio strana! Fino a poco fa, pensavo di stare sprecando il mio tempo in questo posto....e invece proprio qui, ho finito inaspettatamente per incrociare la strada....di UNA DELLE DUE persone, all’origine del mio arrivo in questa città! Già....non puoi neppure lontanamente immaginare....QUANTO io sia contento di averti finalmente incontrato.....Tenjo.....Kite.....” proseguì poi Zamian, con un tono di voce che sembrava persino più gelido e tetro del solito....mentre a quelle sue parole, Kite, Yuma, Reginald ed il resto dei presenti, non poterono evitare di assumere delle arie visibilmente stupite.

    “....cosa? Che hai detto? Io sarei...una delle due persone all’origine del tuo arrivo qui a Heartland City? Che significa? Non capisco...” domandò immediatamente Kite, completamente confuso dall’uscita improvvisa del duellante di fuoco. Quest’ultimo indicò subito Kite con un dito.

    “....intendo dire che TU sei una delle due principali ragioni, per le quali io sono giunto qui! Io non vivo qui a Heartland City....vengo da fuori! A dirla tutta, in verità....non vivo proprio in NESSUN luogo: Sono un viaggiatore, e mi sposto periodicamente di luogo in luogo....ma SEMPRE per la stessa ragione e con lo stesso obiettivo: Portare la mia giustizia, dovunque io vada! La vostra città, NON è certamente il primo luogo dove faccio pulizia di rifiuti e di peccatori....e non sarà nemmeno l’ultimo! In particolar modo....ho scelto di venire qui, dopo aver saputo della presenza in questa città di DUE persone, caratterizzate dall’essersi rese protagoniste di “fatti” particolarmente GRAVI....due persone che io NON intendo certamente lasciar circolare liberamente per questo mondo: TU Kite Tenjo....sei proprio una di queste due!” dichiarò in quell’istante Zamian, svelando così di come una delle due persone che lui stava tanto cercando....fosse PROPRIO Kite Tenjo. La sua rivelazione, non poté certamente evitare di lasciare enormemente sorpresi tutti i presenti.

    “CHE COSA??? Zamian sarebbe giunto fino a qui....appositamente per cercare Kite e un’altra persona? Che storia è mai questa? Continuo a non capire....” disse in quel momento Yuma, piuttosto confuso dalla situazione.

    “Beato te, Yuma: Almeno tu non hai capito SOLTANTO questa parte! Io invece non ci ho ancora capito nulla, FIN DAL PRIMO momento, in cui siamo arrivati qui: Qualcuno vuole decidersi una buona volta, a darmi una benedetta spiegazione? Chi è quel tizio laggiù? E’ una mia impressione o siete ostili nei suoi riguardi? E poi perché fa tutti quei discorsi bizzarri? No, perché io qui sto iniziando a perdere la pazienza....E QUANDO PERDO LA PAZIENZA, MI ARRABBIO!!!” esclamò in quell’istante Anna Kaboom, che ormai di misteri ne aveva le tasche belle piene. In quel momento, Reginald prese la parola.

    “Vedrò di spiegartelo in parole povere: Quel tipo laggiù è un pluri-omicida, che è ormai una settimana che imperversa in giro per Heartland City, a uccidere persone a destra e a manca! Per quanto sembri assurdo, pare essere in possesso di misteriosi poteri pirocinetici...e le sue vittime vengono ridotte talmente male, che non si riescono neppure ad identificare all’obitorio....e tuttora la polizia, sta cercando di risalire all’identità degli assassinati! Ha fatto più volte riferimento al fatto di essere un “uomo di giustizia”....ma io non vedo proprio QUALE giustizia potrebbe mai esserci, dietro ad atti folli come i suoi! A proposito.................tu chi saresti, scusa?” dichiarò Reginald per poi voltarsi verso Anna e domandargli improvvisamente la sua identità. Il tutto con perfetta nonchalance, sebbene Yuma, Tori e Bronk avessero effettuato una triplice caduta da manga in quell’istante: D’altronde di norma, si dovrebbe PRIMA chiedere il nome di qualcuno, e POI mettersi a parlare con lui....non il contrario. XD

    “Lei si chiama Anna Kaboom: E’ una nostra nuova compagna di classe, anche se in verità alcuni di noi la conoscevano già in precedenza, e Yuma l’ha incontrata per la prima volta, da avversaria durante il Duel World Carnival! Quando Astral ti ha individuato, era con noi....e quindi ce la siamo portata dietro! Ah ah ah!” ridacchiò in quel momento Bronk, pensando a quanto fosse ironico il fatto che Anna fosse in città da APPENA un giorno....e che si trovasse GIA’ coinvolta in una delle classiche “situazioni di merda”, che solitamente coinvolgevano Yuma e il Number Club. Shark fece spallucce, facendo intendere di aver capito, ma di come in ogni caso gli importasse poco di quella storia....mentre nel frattempo Anna assunse in volto un’aria piuttosto tesa.

    “Cosa....p-p-p-pluri-omicida? Quel....quel ragazzo avrebbe ucciso delle persone? Ma....ma è spaventoso!!! Ma perché non me l’avete detto immediatamente??? UNO COSI’ VA FERMATO SUBITO!!! Presto ragazzi, spostatevi più indietro: Ora ci penso IO a dare a quell’assassino, la lezione che si merita....una lezione firmata Anna Kaboom!!!” dichiarò all’improvviso Anna, che dopo la spiegazione di Reginald aveva finalmente realizzato la pericolosità di Zamian, e sembrava ora persino intenzionata a fermarlo. Subito dopo, la ragazza estrasse da dietro alla schiena il suo inseparabile bazooka rosa....e subito lo puntò in direzione di Zamian, che sebbene stesse in quel momento fronteggiando Kite....riuscì ugualmente ad accorgersi dell’arma puntata verso di lui.

    “EHI!!! CHE FA QUELLA RAGAZZINA? COSA SI E’ MESSA IN TESTA DI FARE?” domandò in quel momento Orbital 7, piuttosto stupito SIA dall’inaspettata arma estratta all’improvviso da Anna, sia dalle sue stesse intenzioni. Non era però il solo....

    “Ehi, no! Aspetta Anna: Non farlo!!! Sei impazzita, per caso??? Non puoi metterti contro di lui: Quel ragazzo è pericolosissimo!!! Kite è in gamba, e sa quello che fa: Lascia che ci pensi lui!” disse in quell’istante Bronk, cercando di convincere Anna a desistere dalla sua azione coraggiosa, ma piuttosto sconsiderata. Anche Yuma e Tori stavano cercando di convincerla a rinunciare alla sua iniziativa....mentre Kite e Reginald, erano in silenzio ad osservarla un po’ confusi: Loro non conoscevano Anna, e quindi NON gli era ben chiaro che cosa la ragazza avesse intenzione di fare. Dal canto suo invece....Zamian non sembrava assolutamente preoccupato.

    “....detesto le interruzioni impreviste, mentre sono in procinto di svolgere il mio “lavoro”: Cos’è che avresti intenzione di fare con quell’arnese, tette rifatte?” domandò in quel momento Zamian, con tono freddo....e apostrofando Anna con un curioso soprannome, non conoscendo chi essa fosse. A quelle parole, sebbene Kite e Reginald rimasero completamente composti, Yuma, Bronk e Tori assunsero invece arie piuttosto stupite....mentre dopo un primo momento di stupore, Anna iniziò ad avere un tremolio al sopracciglio sinistro.

    “C....cos....te...te....te....TETTE RIFATTE, A ME??? MA COME TI PERMETTI!!! ADESSO TE LA FACCIO VEDERE IO, BRUTTO ASSASSINO DELLA MALORA!!! PRENDI QUESTA!!!” gridò Anna in quel momento, incazzandosi di brutto per l’oltraggio appena subito. Subito dopo, fece partire un potente colpo dal suo bazooka, sotto gli sguardi a dir poco sconvolti di tutti i presenti (specialmente di quelli di Reginald, Kite e Orbital, che a causa della strana forma e colore del suo bazooka....NON avevano ancora realizzato fino a quel momento, che fosse un bazooka. XD). Il colpo partì con un potente rumore, e si diresse rapidissimo in direzione del duellante di fuoco....e ad una velocità troppo elevata perché si potesse anche solo provare ad evitarlo.

    Ma per quanto sembrasse incredibile, ci fu UNA persona che riuscì a non farsi assolutamente prendere dal panico, o a farsi cogliere di sorpresa da quell’improvviso attacco....e quella persona fu PROPRIO Zamian: Mostrando una capacità di autocontrollo pressoché ASSOLUTA, nonché una rapidità di riflessi quasi inumana....il duellante di fuoco ebbe infatti una reazione ISTANTANEA, a quell’offensiva nei suoi confronti....una reazione con cui Zamian avvolse la sua mano destra in un’aura di fuoco, e con cui sparò poi una vera e propria PALLA DI FUOCO in direzione del missile, che a sua volta si stava dirigendo contro di lui. La sfera infuocata impattò contro il missile sparato da Anna, quando esso era giunto a circa metà della distanza che separava Zamian dalla duellante dei treni....e lo scontro fra i due attacchi finì per causare un’esplosione infuocata, che pur non coinvolgendo nessuno dei presenti, scatenò ugualmente una possente folata d’aria che costrinse tutti a doversi riparare il volto con le braccia, nonché ad ancorare bene i piedi a terra per evitare di essere sbalzati al suolo dall’onda d’urto. Quando la situazione si placò, i due attacchi si erano annullati a vicenda, e ciò aveva ovviamente fatto fallire l’offensiva di Anna nei confronti di Zamian, lasciando così di sasso la ragazza.

    “...c....cosa? M-ma...n-non è p-possibile....ma come....” balbettò in quel momento Anna, incredula sia dalla dimostrazione pratica dei poteri pirocinetici di Zamian....sia di come il duellante di fuoco, li avesse adoperati per mandare all’aria la sua offensiva. Anche il resto dei presenti erano stupefatti, mentre intanto Zamian dissolse le fiamme attorno alla sua mano destra, per poi guardare Anna con sguardo glaciale.

    “.....sporchi trucchi come questo, sono inutili con me....quindi vedi di metterti tranquilla, ragazza....perché un tuo eventuale secondo attacco, mi metterebbe nella condizione di NON poter più ignorare le tue azioni!” dichiarò in quel momento Zamian. In quell’istante Bronk e Tori raggiunsero un’ancora impietrita Anna, cercando poi di farla muovere per riportarla in mezzo al gruppo.

    “Stupida incosciente!!! Te l’avevamo detto di non metterti contro di lui! Ora vieni lì con noi e STAI FERMA E CALMA, perché sei già fortunata che abbia deciso di non restituirti il “favore”, per questa volta: Non provocarlo ulteriormente, e lascia che se ne occupino i ragazzi....” disse Tori in quel momento, rimproverando la sconsideratezza di Anna che neppure replicò indietro da quanto era rimasta scioccata, dalla facilità con cui Zamian aveva neutralizzato il suo colpo di bazooka: Un qualcosa che di certo, NESSUN essere umano comunque avrebbe mai potuto fare. Persino un droide come Orbital 7, o due persone imperturbabili come Reginald e Kite, erano rimasti visibilmente stupiti da quell’impresa.

    “....restare così impassibili di fronte ad un attacco come quello, e respingerlo con una tale facilità....mai visto nulla del genere! Questo ragazzo è a dir poco terrificante! Ora comprendo finalmente le parole di Yuma: Ti fa venire i brividi, anche solo a stargli vicino! Possibile....che sia davvero un essere umano?” pensò in quell’istante Kite Tenjo, osservando Zamian con visibile sorpresa in volto. Nel frattempo anche il duellante di fuoco, riportò nuovamente l’attenzione su Kite Tenjo.

    “Bene! Ora che questo fuori programma, è stato risolto....torniamo a noi, Tenjo! Devo dire che si tratta di una situazione piuttosto buffa, non trovi? Io stavo cercando te....e da quanto mi è parso di capire, tu stavi cercando me! E per ironia della sorte, pur cercandoci reciprocamente, non ci siamo incontrati per un’intera settimana....sembra quasi una barzelletta! Comunque non importa: ORA siamo finalmente l’uno di fronte all’altro....e parola mia, Tenjo: Farò in modo di essere L’ULTIMA cosa che tu vedrai, in vita tua! Prepara le tue carte....perché ora dovrai lottare contro di me! E non te lo sto CHIEDENDO....te lo sto IMPONENDO!” dichiarò Zamian, facendo riapparire in quell’istante le sue fiamme, fra mani e capelli. Dopo un primo istante di sorpresa per quel fatto, Kite si ricompose e assunse un’aria agguerrita.

    “Non c’è nessun problema, amico! Anche perché era pure nelle MIE intenzioni, battermi con te: Hai fatti dei bei casini in città, in quest’ultima settimana....ma oggi farò in modo che tu non possa MAI PIU’ fare del male a nessuno! TRASFORMAZIONE FOTONICA...ATTIVATA!!!” gridò in quel momento Kite, attivando in quel modo la sua modalità di combattimento, e trasformando i suoi abiti da neri a bianchi, nonché facendo apparire il suo tatuaggio D-Gazer rosso, sull’occhio sinistro. Nello stesso momento, Orbital 7 aprì lo scomparto sul suo stomaco e sparò fuori da esso il D-Pad di Kite, che quest’ultimo prese al volo. “D-PAD...PRONTO!!! D-GAZER...PRONTO!!!” disse poi Kite, lanciando il suo D-Pad in aria e lasciandolo agganciare al suo polso, durante la discesa.

    “Ottimo! Fra breve, un altro nome della mia “lista nera” potrà essere debellato....D-PAD...PRONTO!!! D-GAZER...PRONTO!!!” dichiarò a sua volta Zamian, facendo apparire i suoi D-Pad e tatuaggio D-Gazer, da due “flash” infuocati.

    “...INIZIO DUELLO! CREAZIONE SPAZIO REALTA’ AUMENTATA, IN CORSO!!!” dichiarò in quell’istante una voce meccanica. Subito dopo lo spazio circostante, si “virtualizzò”, creando così la “realtà aumentata”. Un nuovo duello stava per avere inizio....e questa volta, fra due persone che a detta sia di Astral che di Reginald Kastle, erano di PARI abilità come duellanti. Zamian e Kite Tenjo....i due che non si sarebbero mai dovuti incontrare, stavano per dare il via alla loro sfida.

    “DUELLO!!!” gridarono Kite e Zamian in contemporanea, iniziando così il loro duello.

    ZAMIAN LP 4000
    KITE LP 4000

    “Così infine, hanno iniziato: Zamian contro Kite! Non posso fare a meno di domandarmi, come potrebbe andare a finire! Sono entrambi fortissimi....” commentò in quel momento Yuma.

    “Credo che per adesso sia impossibile fare pronostici, Yuma: Entrambi hanno in comune talento e genio....ma i loro deck e stili di gioco, sono completamente diversi! Dovremo attendere per stabilire chi dei due, ha più possibilità di prevalere sull’altro....” disse Astral, ricevendo un cenno affermativo da parte di Yuma, che gli diede così ragione. Nel frattempo Orbital 7 stava facendo il tifo per il suo capo, mentre Reginald e il resto dei presenti guardavano in silenzio. Intanto sembrava che ad iniziare quella sfida, fosse proprio Zamian.

    “....finalmente faccia a faccia, Kite Tenjo: Per quanto tu possa essere un lurido rifiuto vivente, non posso non riconoscere la tua eccezionale forza e abilità come duellante....e sono impaziente, di poterle ammirare in prima persona! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò Zamian, pescando la prima carta di quel duello. “Apro la sfida, attivando la carta magia continua Formazione di Fuoco – Tensu: Il suo potere speciale mi consente una volta per turno, di poter effettuare un’evocazione normale addizionale....a condizione però, che il mostro evocato sia di tipo Guerriero-Bestia! Fatto questo, evoco ora Fratellanza del Pugno di Fuoco – Gorilla in posizione d’attacco!” dichiarò Zamian, mentre uno dei suoi classici guerrieri di fuoco, fece la sua comparsa sul terreno di gioco (LV 4 ATK 1600 DEF 1000). “Usufruisco ora del potere speciale di Tensu, e chiedo anche l’intervento di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Toro, anche lui in posizione d’attacco!” proseguì il duellante di fuoco, mentre anche il suo secondo guerriero fiammeggiante apparve in gioco (LV 4 ATK 1700 DEF 1000). “Sappi inoltre che fintanto che Formazione di Fuoco – Tensu, rimane scoperta sul terreno di gioco, i miei mostri di tipo Guerriero-Bestia, guadagneranno 100 punti d’attacco in più!” spiegò Zamian, mentre le aure infuocate dei suoi due mostri, aumentarono d’intensità (GORILLA ATK 1700 – TORO ATK 1800).

    “Così le sue carte magia, oltre che dargli vantaggi, aumentano anche il valore d’attacco dei suoi mostri: Dovrò fare attenzione! Per aver battuto uno come Yuma, non deve essere affatto un principiante....” pensò in quel momento Kite, con aria seria e tenendo la guardia alzata: Del suo avversario, conosceva solo la pericolosità ed il fatto che avesse battuto Yuma....ma non sapeva niente sulle sue abilità combattive, e quindi avrebbe dovuto agire con prudenza. Nel frattempo, Zamian proseguiva il suo turno.

    “E adesso, io proseguo sovrapponendo insieme Fratellanza del Pugno di Fuoco – Gorilla e Fratellanza del Pugno di Fuoco – Toro, entrambi di livello 4....OVERLAY!!!” dichiarò Zamian, mentre i suoi due mostri si tramutarono in due luci rosse, e volarono verso il cielo. Subito dopo, un portale di apparenza “galattica”, si aprì sul terreno di gioco, e i suoi due mostri vi entrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!!” gridò il duellante di fuoco. Subito dopo....a mezz’aria comparve una cifra rossa, rappresentante il numero 50. “....APPARI ADESSO.....NUMERO 50......BLACHSHIP OF CORN!!!” dichiarò Zamian in quell’istante. Subito dopo, dall’interno del portale emerse la Numero 50 in tutta la sua maestosità, e alla sua vista sia Kite che il resto dei presenti, non poterono fare a meno di preoccuparsi (RANK 4 ATK 2100 DEF 1500).

    “Tsk! Allora è proprio vero: Ha anche delle carte Numero....” pensò in quel momento Shark, che durante il suo duello contro Zamian, non ebbe modo di vederlo giocare delle carte Numero.

    “Uh? Ehi....sbaglio o ha detto “Numero 50”? Per caso quella là, è una di quelle carte di cui stavate accennando prima?” domandò invece Anna Kaboom, ormai ripresasi dallo shock di poco prima, ed ora visibilmente incuriosita dal mostro appena evocato da Zamian. Tori e Bronk annuirono, ed iniziarono poi a spiegarle che cosa fossero le carte Numero. Yuma e Astral, non poterono invece evitare di essere preoccupati dalla rapida evocazione di una Numero da parte di Zamian....mentre invece Orbital 7, stava emettendo degli strani suoni dal suo corpo meccanico.

    “OH...OH!!! NUMERO!!! CARTA NUMERO RILEVATA, KITE-SAMA!!! CONFERMO CHE QUEL MOSTRO E’ UNA CARTA NUMERO!!!” dichiarò Orbital in quel momento, continuando ad emettere strani suoni dal suo corpo.

    “Si, Orbital....lo vedo! Comunque devo dirti, che non è stata esattamente la mossa più saggia: Sei ancora nel primo turno, e quindi la tua Numero non può attaccare....e inoltre è un po’ incosciente da parte tua, ricorrere ad una carta Numero PROPRIO contro il sottoscritto: Il fatto che non sia più un Cacciatore di Numero, NON significa che abbia dimenticato come affrontare queste carte! Certi “mestieri” non si dimenticano mai....” dichiarò Kite in quel momento, per nulla intimorito dalla carta Numero evocata da Zamian.

    “....ne sono perfettamente consapevole, Tenjo! Difatti ho ricorso a questa carta, solamente per metterti un po’ sotto pressione fin dall’inizio: Con una Numero in gioco, sarai costretto a dover ricorrere alle tue strategie anti-Numero, fin da subito....e perciò NON avrai tanto tempo a disposizione, per studiarmi e per concepire in tutta calma una strategia di gioco! Contro di me, dovrai correre....dovrai improvvisare, Tenjo! Comunque ora, posiziono una carta coperta e concludo il mio turno!” dichiarò Zamian, in assoluta tranquillità, per poi concludere il suo turno.

    “Hah! In tal caso, nessun problema: Sono abituato a concludere PIUTTOSTO rapidamente i miei duelli, e non sono il genere di duellante che temporeggia nell’attesa di concepire una strategia di gioco....perché sono capace di crearle SUL MOMENTO, in base alle carte che ho in mano e alla situazione sul campo di gioco! Ed infatti ne ho GIA’ una, pronta per te! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò Kite, per poi iniziare il suo turno e pescare una carta dal suo deck. “Per prima cosa, visto che non controllo mostri in gioco, posso evocare specialmente Distruttore Fotonico in posizione d’attacco!” disse Kite, mentre il mostro da lui scelto, fece la sua comparsa sul terreno di gioco (LV 4 ATK 2100 DEF 0). “Inoltre visto che sul terreno è presente un mostro Xyz, posso anche evocare specialmente il mostro conosciuto come Photon Slayer, anch’esso in posizione d’attacco!” disse Kite, mentre sul terreno di gioco apparve un secondo guerriero dall’armatura bianca e provvista di un paio di ali metalliche. Maneggiava una grande spada fra le mani, e diverse “venature” del suo corpo lasciavano intravedere un’energia lucente all’interno di esso (LV 5 ATK 2100 DEF 1000).

    “Uao! Ha già messo in gioco due mostri con oltre 2000 punti d’attacco: Kite è eccezionale come sempre! Ho idea di sapere fin da ora, quale sarà la sua prossima mossa....” commentò in quel momento Bronk Stone, mentre Tori annuì e Anna assunse invece un’aria confusa. Kite nel frattempo, proseguiva il suo turno.

    “E ora che ho due mostri con oltre 2000 punti d’attacco in gioco....io li offro come tributo, per poter effettuare un’evocazione speciale!” dichiarò Kite, mentre i suoi due mostri si dissolsero. Nello stesso istante, si materializzò dal nulla un grande shuriken rosso, che subito venne afferrato e scagliato in aria da Kite. Esso si fermò a mezz’aria, iniziando poi a irradiare una fortissima luce azzurra. “GALASSIA CHE SI CELA NELL’OSCURITA’....DIVENTA LA LUCE DELLA SPERANZA, ED IL MIO SERVITORE!!! INCARNAZIONE DELLA LUCE...DISCENDI!!! APPARI ADESSO...DRAGO FOTONICO OCCHI GALATTICI!!!” dichiarò in quell’istante Kite, mentre dallo shuriken rosso iniziò a prendere forma, il suo mostro più caratteristico nonché il suo asso nella manica (LV 8 ATK 3000 DEF 2500).

    “YATTAAAAA!!!! Kite è grandioso!!! Ha già messo in gioco Drago Fotonico Occhi Galattici: Con lui non avrà problemi a fronteggiare Numero 50: Blackship of Corn! Erano ormai sei mesi, che non lo vedevo duellare....ma di certo, non ha perso assolutamente la mano! Diavolo, Astral: Dobbiamo sbrigarci a diventare più forti, se vogliamo raggiungerlo e superarlo....” dichiarò Yuma in quel momento, eccitatissimo dalle eccellenti mosse dell’ex Cacciatore di Numero. Astral sorrise e annuì, trovandosi d’accordo con il suo partner....ma si voltò poi a guardare Zamian: Di fronte a lui, si stagliava una creatura terrificante, contro cui molte volte, le carte Numero non avevano potuto nulla....ma nonostante questo, inutile dirlo....il duellante di fuoco NON si scompose, e la sua espressione rimase glaciale ed impassibile come al solito.

    “....persino io ho provato paura, quando mi scontrai per la prima volta contro Kite e contro Occhi Galattici....e lui invece non si sta minimamente scomponendo: Mai vista una cosa simile! Zamian....chi diavolo sei, veramente?” si domandò Astral fra se e se, non potendo evitare di sorprendersi, di fronte alla perenne tranquillità e autocontrollo del duellante di fuoco. Anche Reginald aveva notato il particolare, e stava osservando Zamian con fare serio e sospettoso. Il resto del gruppo non sembrava invece averci fatto caso, e intanto la sfida proseguiva.

    “....non hai perso tempo, Tenjo: Se io nel primo turno, ho schierato una carta Numero....tu hai replicato, schierando il tuo famoso mostro anti-Numero! Un ulteriore testimonianza, delle tue temibili capacità....” disse Zamian in quel momento, elogiando a modo suo le abilità di duellante di Kite.

    “Non credere che farmi i complimenti, ti eviterà una solenne batosta: Ho tutta l’intenzione di restituirti indietro, tutto il male che hai fatto ai cittadini di Heartland City....quindi preparati a soccombere: Vai Drago Fotonico Occhi Galattici! Attacca Numero 50: Blackship of Corn.... PHOTON STREAM OF DESTRUCTION!!!” dichiarò Kite in quell’istante. A quell’ordine, Drago Fotonico Occhi Galattici caricò un poderoso fascio di luce all’interno delle sue fauci, che subito dopo rilasciò in direzione di Numero 50: Blackship of Corn. “Prima però che l’attacco vada a segno....io ricorro al potere speciale di Drago Fotonico Occhi Galattici: Quando esso combatte contro un mostro avversario, io posso rimuoverlo dal gioco assieme allo stesso mostro contro cui sta combattendo! Entrambi i mostri ritorneranno sul terreno di gioco, alla fine della Battle Phase....e se il mostro avversario era un mostro Xyz provvisto di materiali Xyz, non soltanto li perderà tutti....ma consentirà anche al mio drago, di guadagnare 500 punti d’attacco bonus per ogni materiale Xyz di cui quello stesso mostro era provvisto!” intervenne in quel momento l’ex Cacciatore di Numero. A sorpresa quindi, la battaglia fra i due mostri si interruppe....ed entrambi scomparvero in un potente flash di luce azzurra, dal terreno di gioco.

    “....una buona strategia: Drago Fotonico Occhi Galattici non è una carta Numero, e quindi non avrebbe potuto distruggere Numero 50 in battaglia....ma rimuovendolo dal gioco, potrai sia potenziare il tuo drago, sia togliere i materiali Xyz al mio mostro, impedendomi così di poter attivare successivamente i suoi poteri speciali! Niente male, Tenjo....” commentò in quel momento Zamian. In quell’istante però, Kite prese una carta fra quelle presenti nella sua mano.

    “E non ho ancora finito: Dal momento che un mostro è stato appena rimosso dal gioco, dall’effetto di Drago Fotonico Occhi Galattici....io posso ora attivare dalla mia mano, il potere speciale del mostro conosciuto come Dimensional Wanderer: Mandando Wanderer dalla mia mano al cimitero....potrò infatti infliggerti un danno da effetto, di ben 3000 punti! E’ meglio perciò che ti tieni forte....perché i tuoi Life Points stanno per subire una DRASTICA riduzione!” dichiarò Kite in quell’istante, mandando al cimitero il mostro da lui nominato. In quel preciso momento, un varco dimensionale di luce azzurra si spalancò a mezz’aria....e dallo stesso emerse la testa di Drago Fotonico Occhi Galattici, che come poc’anzi caricò nelle fauci un potente fascio di luce azzurra....che dopo pochi istanti sparò in direzione di Zamian. Il duellante di fuoco fu colpito in pieno dal potente attacco, e dovette coprirsi il volto con le mani e fare molta resistenza con gambe e piedi, per evitare di essere travolto dall’inaspettato e potente attacco.

    “GHHUUUUUHHH!!!!” esclamò il duellante di fuoco (ZAMIAN LP 1000), faticando visibilmente a resistere ma riuscendo infine a rimanere in piedi, seppur fumante in varie zone del suo corpo. Il danno che aveva subito, era stato però molto pesante....e a quella vista, Yuma e gli altri esultarono.

    “GRANDE!!! Non soltanto ha reso inoffensiva Numero 50: Blackship of Corn....ma è persino riuscito ad infliggere a Zamian, un danno di ben 3000 punti!!! Non c’è nulla da fare: Kite è davvero un mito, cavoli!” dichiarò Yuma in quel momento, assolutamente entusiasta del notevole vantaggio appena acquisito dall’ex Cacciatore di Numero.

    “Hai ragione, Yuma: E’ stato veramente in gamba! Come sempre, Kite mi ha stupito! Si è preso un vantaggio notevole, e lo ha fatto in un solo turno! Viste le circostanze, Yuma....a questo punto ci sono ampie probabilità, che riesca a sconfiggere Zamian....” disse Astral in quel momento, ora fiducioso nelle possibilità di Kite. Anche Reginald era rimasto sorpreso dalla sua strategia.

    “....accidenti che mosse: Lo ha messo alle corde in un solo turno! Tsk! Per quanto mi secchi ammetterlo, Kite è davvero un duellante con la D maiuscola! Ora come ora non sono per niente sicuro, di poter riuscire a vincere un duello contro di lui! Devo diventare più forte....ma un giorno, riuscirò a prendermi la mia rivincita....” pensò in quell’istante Reginald, apparentemente desideroso a sua volta come Yuma, di avere una nuova opportunità di sfidare Kite per rimediare alla sua disfatta passata, contro di lui.

    “Accipicchia, che colpo! Quel ragazzo è davvero bravissimo, cavoli...” commentò in quell’istante Anna, rimasta meravigliata a sua volta dalle abilità di Kite.

    “Puoi dirlo, Anna: Tu non lo conosci, ma devi sapere che neppure Yuma è ancora riuscito a battere Kite!” intervenne in quel momento Tori, lasciando stupita Anna con quella rivelazione, mentre nel frattempo Bronk faceva il tifo per conto suo.

    “MERAVIGLIOSO!!! COME SEMPRE SIETE IL MIGLIORE, KITE-SAMA!!!” dichiarò in quell’istante Orbital 7, anche lui entusiasta dalla piega che stava prendendo il duello. Nel frattempo, Kite proseguiva il suo turno.

    “La Battle Phase si è conclusa....e quindi adesso Drago Fotonico Occhi Galattici e Numero 50: Blackship of Corn, ritornano sul terreno di gioco! E dal momento che Blackship of Corn, aveva due materiali Xyz sotto di sé....Occhi Galattici guadagnerà quindi 1000 punti d’attacco in più!” spiegò Kite, mentre in quel preciso istante il suo drago e la carta Numero di Zamian, riapparvero sul campo di gioco. Le luci svolazzanti attorno a Blackship of Corn, vennero però assorbite all’interno del petto di Drago Fotonico Occhi Galattici, che divenne così ancora più potente (DRAGO FOTONICO OCCHI GALATTICI ATK 4000). “A questo punto, metto una carta coperta e termino il mio turno!” disse infine Kite, concludendo il suo eccellente turno con una carta coperta. “Di la verità: Non ti aspettavi di ritrovarti all’angolo dopo un solo turno, vero? Cose che capitano, quando faccio sul serio: Non ho alcuna intenzione di correre il rischio che tu mi sfugga, caro il mio assassino: Ti sconfiggerò e ti consegnerò alla giustizia, come meriti!!!” aggiunse Kite in quel momento, con aria e tono di voce agguerriti e decisi. Dal canto suo invece....Zamian aveva in quel momento il volto basso verso il suolo, e non lo aveva ancora rialzato da quando aveva subito il pesante attacco di poco prima. Tuttavia in quel preciso momento, lo riportò finalmente verso Kite.

    “....giustizia, Tenjo? Scusa: Forse potrei aver capito male....quindi ricapitoliamo un secondo! TU, Tenjo....vieni a parlare di “giustizia”, a ME? Uno come te....una lurida immondizia vivente, PIENA ZEPPA di lerciume....ha la faccia tosta, di fare discorsi sulla giustizia....al sottoscritto?” domandò in quel momento Zamian, mentre a quella sua strana reazione, Kite e i presenti assunsero delle espressioni leggermente confuse. In quel momento, il duellante di fuoco inspirò profondamente....e dopo alcuni secondi, riprese a parlare. “....forse, Tenjo....tu hai fatto un po’ di confusione, riguardo alla situazione nel quale ti trovi ora: Mi sembra di aver capito, che pensi di essere TU quello che sta dando la caccia a ME! Se è così Tenjo....allora guarda che hai COMPLETAMENTE equivocato i nostri rispettivi ruoli! Perché se non l’avevi ancora capito....in questa sfida, la preda sei TU....ed IO sono il cacciatore!” proseguì poi Zamian. Subito dopo, il duellante di fuoco avvicinò la mano destra, al suo polso sinistro....e sotto gli sguardi confusi dei presenti, sembrò afferrare qualcosa situato vicino al suo polso. Ho scritto “sembrò”, perché in verità....almeno all’apparenza, il duellante di fuoco aveva solamente “afferrato” l’aria.

    “....MA in realtà non era esattamente così. QUALCOSA infatti, Zamian aveva afferrato con quel gesto....e quel “qualcosa”, non era altri che il Laccio per Duelli con il quale Kite l’aveva vincolato prima che la loro sfida avesse inizio: Tale laccio infatti, aveva la particolarità di diventare completamente invisibile dopo aver vincolato qualcuno, e per questa ragione sembrava che Zamian avesse inizialmente afferrato il nulla. Dopo pochi istanti però....accadde che a sorpresa, il Laccio per Duelli ritornò nuovamente visibile....e dopo un altro paio di secondi, finì addirittura per PRENDERE FUOCO, sebbene fosse composto di energia pura. Ovviamente il fatto imprevisto e inaspettato, lasciò basiti tutti i presenti, e in special modo lo stesso Kite e Orbital 7.

    “....COSA??? MA CHE....NO, IMPOSSIBILE!!! COME....COME HAI FATTO??? IL LACCIO PER DUELLI E’ UNO STRUMENTO COMPOSTO DI PURA ENERGIA: NIENTE PUO’ DISTRUGGERLO O INTACCARLO!!!” esclamò Kite in quell’istante, con aria sconvolta nel vedere come il suo Laccio per Duelli stava venendo a poco a poco divorato dalle fiamme, che il misterioso Zamian vi aveva applicato sopra. Alla fine così com’erano comparse, le misteriose fiamme sparirono....ma NON prima di aver consumato e distrutto del tutto, il Laccio per Duelli di Kite, e LIBERANDO così Zamian dal suo vincolo. “....n-no....n-non ci credo: Non può essere....” sibilò poi l’ex Cacciatore di Numero, sempre incredulo. Anche Orbital 7 ci era rimasto di sasso, e stava ora sbraitando con fare spaventato....ma pure tutti gli altri erano rimasti stupiti da quella cosa.

    “....come ho fatto, mi chiedi? Semplicemente le fiamme che io governo....NON sono fiamme normali, Tenjo: Sono in grado di poter consumare QUALSIASI cosa io desideri....INCLUSE cose prive di effettiva consistenza fisica o composte di pura energia, proprio come l’arnese con cui mi stavi trattenendo! Se solo lo volessi, con le mie fiamme potrei persino annichilire l’amico evanescente di Tsukumo....ma chiaramente, non avrei ragione alcuna per doverlo fare!” spiegò semplicemente Zamian, svelando così nel frangente di come le sue fossero il realtà fiamme “speciali”, capaci persino di distruggere cose composte di energia pura, come lo erano il Laccio per Duelli di Kite....e persino lo stesso Astral, che a quella confessione non poté evitare di rimanere basito, così come il resto dei presenti.

    “....che cosa? Se soltanto lo volesse....potrebbe distruggere anche me? Incredibile! Se quello che ha detto è vero....non è assolutamente possibile, che sia un essere umano!” pensò in quel momento Astral, ora ulteriormente preoccupato dalla misteriosa natura del duellante di fuoco. Nel frangente, Yuma si rivolse a lui, cercando di tranquillizzarlo e dicendogli che non avrebbe mai permesso che venisse distrutto....mentre intanto, Zamian proseguì la sua discussione con Kite.

    “....non franintendermi: Non ho distrutto il tuo arnese, per fuggire....ma bensì per rendere più chiari, i nostri rispettivi ruoli! Qua quello in pericolo, NON SONO IO....SEI TU, Tenjo! Tu in questo momento....sei un vero e proprio IMPUTATO del mio personale “Tribunale Ardente”! Tu sei l’imputato che deve lottare per la sua vita e libertà....ed io il GIUDICE, che in base alle circostanze, dovrà emettere una sentenza di innocenza o colpevolezza su di te! In tutto questo, puoi pure considerare i tuoi mostri come se fossero i tuoi personali “avvocati difensori”.....e considerare i miei, come se fossero invece gli “avvocati dell’accusa”! E’ COSI’ che io svolgo il mio “lavoro”: I miei duelli contro i peccatori, sono come degli autentici PROCESSI, Tenjo! Se vince il mio avversario, viene dichiarato innocente ed è libero di andarsene....ma se invece perde, la sentenza è COLPEVOLE....e la condanna è la morte, previo un’immediata esecuzione! Perciò, Kite Tenjo....se desideri vivere per poter vedere l’alba di domani, la tua UNICA opzione è riuscire a sconfiggermi in questo duello! Se invece perdi....sarai divorato dalle mie “fiamme della giustizia” e SENZA possibilità di appello!” dichiarò Zamian, in tono glaciale e tranquillo, nonostante la complessità del suo discorso e la durezza delle sue parole. In risposta, Kite rimase in silenzio per diversi secondi, come il resto dei presenti che rimasero piuttosto stupiti da come Zamian stesse paragonando quel duello, ad una sorta di processo giudiziario....ma poi l’ex Cacciatore di Numero, prese infine la parola.

    “....questo duello, sarebbe quindi come un processo ai miei danni, eh! In tal caso....avrei una domanda da farti, prima di proseguirlo! E no....non intendo domandarti PERCHE’ tu ce l’abbia con me: In tutta sincerità....qualche sospetto a riguardo, già ce l’ho! Il punto è che tu prima, hai dichiarato che ci sono DUE persone a cui stai dando la caccia qui a Heartland City: Io sono una, hai detto....ma la seconda? Chi è la seconda persona, che staresti cercando?” domandò Kite in quel momento, sollevando in effetti un’interessantissima questione, a cui apparentemente anche il resto dei presenti sembrava interessato. In risposta, Zamian rimase zitto per diversi secondi....dopodiché puntò Kite con un dito.

    “....chi credi che possa essere, Tenjo? OVVIAMENTE TUO PADRE.....IL DOTTOR FAKER!!!!” dichiarò in quell’istante Zamian, in tono elevato nelle sue ultime parole. Inutile dirlo...ma ovviamente nel sentire di come la seconda persona a cui Zamian stava dando la caccia, non fosse nient’altri che suo padre....il volto di Kite, si contrasse all’istante in un’espressione a dir poco SCONVOLTA. E non solo lui: Anche Yuma, Astral, Reginald, Tori e Bronk ci rimasero di sasso, nell’udire quell’inaspettata dichiarazione, e solo Anna Kaboom assunse un’aria confusa, non conoscendo nulla di tutte quelle faccende. Persino Orbital 7, riuscì a contrarre il suo volto metallico in un’espressione incredula, nonostante la sua natura di robot.

    Ebbene si, cari lettori....a quanto pareva, non si trattava quindi SOLO di Kite. ANCHE il Dottor Faker era all’interno del mirino di Zamian: SIA padre CHE figlio, erano dunque segnati sulla “lista nera” del misterioso e terrificante duellante di fuoco....ENTRAMBI erano contrassegnati alla voce “peccatori”, del suo dizionario personale. In che modo troverà mai conclusione, quest’incredibile e pericolosa vicenda?

    Continua....

    Bene signori: E con questo, PARTE dell’arcano è stato svelato. La ragione dietro all’arrivo di Zamian a Heartland City, non sono nient’altri che Kite Tenjo e suo padre. Essi sono coloro sui quali Zamian, vuole “emettere il suo verdetto”....coloro contro cui intende far “prevalere la giustizia”. La ragione dietro a tutto questo? Beh...secondo me, POTRESTE riuscire forse ad intuirla da soli, arrivati a questo punto. Parlando del duello, bisogna ammettere che Kite ha fatto una PARTENZA-TURBO, avendo evocato il suo asso nella manica, neutralizzato la Numero 50 e ridotto a soli 1000 punti, i Life Points di Zamian....tutto in un SOLO turno. Tuttavia come ormai dovreste aver imparato....il duellante di fuoco è DURO a morire, e adesso è il suo turno. Come finirà questo duello? Zamian saprà recuperare il notevole svantaggio, o la grande forza e genialità di Kite si dimostreranno troppo elevate persino per lui? Beh....la risposta potrete averla solo nel prossimo capitolo. Per oggi comunque è tutto: Arrivederci a tutti, e appuntamento al prossimo capitolo, miei affezionati lettori. Ciao.
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.