Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Bene, è ora di proseguire: Nell’ultimo capitolo abbiamo assistito ad un intenso duello fra il duellante acquatico Reginald Kastle, ed il misterioso duellante fiammeggiante Zamian. Alla fine dell’ultimo capitolo, un’ultima offensiva sembra aver dato una svolta al duello, e consegnato un’apparente vittoria, nelle mani di Shark. Ma sarà davvero finita così? Il fiammeggiante Zamian sarà davvero caduto infine, in battaglia? Beh, per saperlo vi basterà leggere...

    Capitolo 13: Una ragione per lottare!

    STRADE DI HEARTLAND CITY – NEL FRATTEMPO

    Questo nuovo capitolo non si apre subito presso Reginald e Zamian, ma bensì lungo una strada di Heartland City. Qui ritroviamo Yuma, in compagnia di Bronk, Tori e anche Anna Kaboom: La giornata scolastica era ormai giunta al termine, e Yuma stava quindi incamminandosi verso casa sua, come di consueto in compagnia di Tori e Bronk....e in questa occasione, anche di Anna che aveva voluto aggregarsi al trio ad ogni costo (inutile dire che Tori NON aveva accolto con entusiasmo la sua decisione...XD). Caswell, Flip e Cathy se n’erano invece tornati a casa per conto proprio.

    “Ragazzi: Devo farvi i miei complimenti! Nel vostro duello di oggi, siete stati davvero grandiosi! Mi avete entusiasmato da morire....” esordì in quel momento Yuma, con fare solare e rivolgendosi ai suoi due amici che qualche capitolo fa, avevano intrapreso un duello scolastico l’uno contro l’altra.

    “Oh, beh....non mi stupisce: D’altronde chi non si divertirebbe nell’assistere ad un duello, in cui è coinvolto il sottoscritto?” disse in quel momento Bronk Stone, con aria divertita e con fare un po’ vanitoso. Anna Kaboom lo guardò un po’ perplessa.

    “Sarà, ma intanto ti ho battuto, ragazzone....e credo di non esagerare, nel dire che è stata una vittoria schiacciante! Comunque non è il caso di prenderla a male: In fondo NESSUNO al mondo, sarebbe capace di competere con la mia inarrivabile potenza! Ah ah ah!” iniziò a ridere Anna, iniziando a vantarsi a sua volta, della sua vittoria e delle sue capacità come duellante. A quelle parole, fu Tori che assunse in quell’istante un’aria perplessa.

    “-____-.....certo, certo...come no! Beh, in ogni caso....è certamente andata meglio a voi due, che a Yuma: CINQUE duelli svolti e CINQUE sconfitte di fila! Cavoli, Yuma....possibile che nei momenti seri tu sia un vero duellante, e che in normali sfide quotidiane ti trasformi in un brocco? Mi stupisce che questa cosa non ti imbarazzi mai, nemmeno un po’...” commentò in quell’istante Tori, svelando nel frangente gli “eccezionali” risultati di Yuma, nella lezione scolastica di duelli. In risposta, il vincitore del Duel World Carnival si passò la mano sulla testa, con fare visibilmente imbarazzato.

    “Ehm...eh eh eh....eddai Tori, non te la prendere così: Alla fine ciò che conta nei duelli, non sono tanto i risultati....ma è il riuscire a divertirsi durante una sfida, e lottare sempre con l’energia al massimo! Le vittorie, prima o dopo arrivano....anche se in effetti, è stato un pochettino imbarazzante non essere riuscito a vincere nemmeno uno dei miei cinque duelli! Ah ah ah! Bah, pazienza....mi rifarò la prossima volta!” rispose Yuma, tutto sommato allegro e poco imbarazzato dalle sue sconfitte a duello. Come sempre d’altronde: Che altro volevate aspettarvi da una creatura con un quoziente intellettivo, inferiore a quello di un’ameba? XDXDXD

    “Vabbè! L’importante è che combatti bene, almeno durante le sfide che contano davvero....come ad esempio i duelli per le carte Numero! Lì si che non puoi permetterti di perdere, Yuma....oppure Astral svanirebbe nel nulla!” commentò in quel momento Bronk Stone. In risposta, Yuma annuì....mentre Anna Kaboom assunse un’aria confusa.

    “Uh, come dite? Carte Numero? Che cosa sono? Non ne avevo mai sentito parlare, finora....e questo Astral? Che cosa sarebbe? E’ un nome così strano, che non ho neppure capito se vi stiate riferendo ad una cosa, o a una persona....” commentò in quel momento Anna, con aria visibilmente confusa. A quelle domande, Yuma, Tori e Bronk assunsero dapprima arie sorprese....e subito dopo un pochettino imbarazzate. Di certo non potevano parlare ad Anna, dell’esistenza di Astral....o perlomeno non potevano farlo, almeno fino a quando non avessero avuto prove concrete per dimostrarle la sua effettiva esistenza: Anna li avrebbe sicuramente presi per matti.

    “Eh? C-come? O-oh, beh....si, insomma....in verità è una faccenda piuttosto complessa da spiegare, e....” iniziò a dire Yuma, balbettando visibilmente e non sapendo che cosa poter esattamente raccontare ad Anna, per soddisfare la sua curiosità. In quel preciso istante però....accadde che dall’interno della Chiave dell’Imperatore fuoriuscì all’improvviso Astral, che subito attirò l’attenzione di Yuma e Tori. Lo spirito dell’Astral World aveva un’aria visibilmente seria in volto....e stava guardando verso una direzione precisa. “....cos....ehi, Astral! Che succede? Come mai quella faccia?” domandò immediatamente Yuma.

    “Yuma....credo che Shark sia in pericolo: Percepisco l’energia emanata da Numero 32: Draghetto Squalo, e questo vuol dire che Shark la sta utilizzando in un duello! Non avrebbe motivo di usarla, se si trattasse di una normale sfida....e perciò se lo ha fatto, significa che si sta trovando ad affrontare un avversario davvero pericoloso: Magari un altro possessore di Numero! In ogni caso dobbiamo subito correre da lui, Yuma! Potrebbe aver bisogno di aiuto....” disse subito Astral, che a quanto pare era riuscito a percepire l’utilizzo della Numero 32 da parte di Reginald, e conseguentemente che stava intraprendendo un duello di una certa importanza. A quelle parole, Yuma assunse immediatamente un’aria preoccupata, e con lui anche Tori.

    “Cosa??? Shark è in pericolo??? Ma è terribile!!! Presto Astral: Riesci a dirci da dove proviene l’energia della Numero 32?” domandò Yuma in quel momento, ora con aria molto allarmata. Astral indicò la direzione verso la quale stava guardando lui.

    “Certo: Da quella parte! Presto, andiamo: Non c’è tempo da perdere!” rispose Astral, iniziando poi a fluttuare e a volare verso la direzione da lui indicata. Yuma lo seguì a ruota, e lo stesso fece Tori Meadows. Nel frattempo, Anna Kaboom non sembrava capirci più nulla.

    “EHI!!! Ma che fanno??? Dove stanno correndo adesso??? E poi, perché Yuma parlava da solo poco fa??? Si può sapere che cosa...” iniziò a domandare Anna, visibilmente basita. In quell’istante
    Bronk Stone la interruppe.

    “Scusaci Anna, ma non credo ci sia tempo per le spiegazioni: Sembra essere un’emergenza! Ti prometto che dopo parleremo....ma per adesso rimanda le domande: Se non ci sbrighiamo a raggiungere Yuma e Tori, li perderemo di vista!” dichiarò Bronk, interrompendo le continue domande di Anna ed iniziando poi a tirarla per un braccio, costringendola così a seguirlo.

    “EHI, PIANO!!! Non mi tirare in questa maniera: Posso muovermi benissimo anche da sola, eh!!! Comunque va bene: Vi seguo senza fare domande! Però dopo, pretendo una spiegazione, eh!” disse Anna in quel momento, curiosa di sapere che cosa stava succedendo, ma decidendo di rimandare a più tardi le sue curiosità. Bronk annuì con la testa, e i due poterono così proseguire all’inseguimento di Yuma, Tori e Astral.

    HEARTLAND CITY – CANTIERE IN COSTRUZIONE – IN QUEL MOMENTO

    REGINALD LP 1800
    ZAMIAL LP 300

    “E con questo....cala infine il sipario!!! HAI PERSO, ZAMIAN!!!” dichiarò in quell’istante Reginald, in tono deciso e guardando in direzione del nuvolone di polvere, sollevato dall’attacco finale di Draghetto Squalo. Sembrava proprio che grazie al secondo attacco della Numero 32, Shark fosse stato finalmente in grado di dare una svolta alla sfida, e concluderla a suo favore.

    .....SEMBRAVA per l’appunto. Difatti dopo pochi istanti, la nuvola di polvere iniziò a diradarsi, rendendo così Zamian, nuovamente visibile agli occhi di Reginald....che non poté evitare di assumere un’aria visibilmente stupita, nel notare che la sua espressione facciale NON era minimamente cambiata da poco prima: Era il suo solito volto apatico, innaturalmente tranquillo e del tutto privo di emozioni. Lo stupore di Shark, era però dato SOPRATTUTTO da un altro dettaglio....ossia il fatto che gli LP di Zamian, NON erano calati nonostante il secondo attacco di Draghetto Squalo: Erano ancora fermi a 300 punti. E questo significava, che a discapito dei precedenti pronostici di Reginald....il duello NON era ancora finito.

    “COSA??? Che significa??? Perché hai ancora Life Points??? Il mio ultimo attacco, avrebbe dovuto sconfiggerti!!! Come hai fatto???” domandò immediatamente Shark, basito e frustrato dal fallimento della sua ultima offensiva, nella quale ha sfruttato persino la potenza della sua carta Numero.

    “....non ho fatto niente di così speciale, Kastle: Ho semplicemente attivato la carta che avevo messo coperta alla fine del mio ultimo turno! Era la trappola Attacco Impenetrabile, e ho sfruttato il suo secondo potere speciale con cui sono in grado di azzerare tutti i danni da combattimento, che subirei durante l’attuale Battle Phase!” spiegò Zamian, rivelando così come aveva fatto a salvarsi dalla seconda offensiva di Draghetto Squalo. A quella spiegazione, Reginald assunse un’aria stupita.

    “Come? Hai usato Attacco Impenetrabile? Ma....se ce l’avevi coperta, allora perché non l’hai usata prima? L’effetto speciale di Draghetto Squalo, gli consente di poter sferrare più attacchi....ma sono offensive che si svolgono tutte durante la STESSA Battle Phase! Se avessi adoperato prima Attacco Impenetrabile....avresti potuto azzerare ANCHE i danni che hai subito dal primo attacco di Draghetto Squalo! Per quale motivo l’hai utilizzata solo adesso?” domandò in quel momento Shark, sollevando peraltro una questione piuttosto interessante. In risposta, il duellante di fuoco fece spallucce.

    “Mi sembra ovvio, Kastle: Non ero a conoscenza del potere speciale della tua carta Numero! Quando ho visto che aveva 2800 punti d’attacco contro i 1800 di Cardinale Comandante....ho calcolato che dopo la tua offensiva, mi sarebbero rimasti ancora 300 Life Points, e che quindi sarei rimasto ancora in gioco! Avevo perciò pianificato di conservare Attacco Impenetrabile, per una possibile emergenza in un turno successivo....salvo scoprire poi che l’effetto della tua Numero, ti consentiva una seconda offensiva che mi ha perciò forzato a doverla attivare immediatamente, per salvarmi! In parole più semplici....ho SOLO valutato a mente lucida, quale potesse essere la soluzione più adeguata, in vista del tuo attacco! Te l’ho già detto prima, Kastle: MAI farsi trascinare dalle emozioni, durante un combattimento! Non ha senso farsi prendere dal terrore e chiudersi a riccio, quando l’attacco di un tuo avversario NON è abbastanza potente da poterti sbattere fuori dai giochi: E’ molto meglio conservare le difese, in modo tale che siano disponibili nel momento in cui si presenta un VERO pericolo per la tua vita, o un VERO momento di grave emergenza! Questa è una regola tanto importante nei duelli....quanto nella guerra!” spiegò in quel momento Zamian.

    “Come hai detto? Nella....guerra? Di che diavolo stai parlando?” domandò subito Reginald, confuso dalle ultime parole del duellante di fuoco.

    “....no, nulla! Non è niente che in questo momento, abbia particolare importanza! Ti invito piuttosto a rimanere concentrato sul presente, Kastle: La tua offensiva è fallita! Che pensi di fare adesso? Hai altre frecce al tuo arco, oppure termini il turno?” domandò Zamian, invitando Reginald a proseguire il suo turno. Shark non poté evitare di assumere un’aria visibilmente infastidita e seccata, nel ripensare al fallimento della sua offensiva con Draghetto Squalo....ma in ogni caso era andata così, e il duello doveva proseguire. Osservando le carte rimaste nella sua mano, Reginald realizzò che almeno per il momento, non poteva fare altro.

    “....no! Per adesso ho finito! Concludo il mio turno!” disse infine Shark, concludendo ufficialmente il suo turno. “Accidenti! Non avrei mai immaginato, che fosse così forte e resistente: Ha respinto persino l’offensiva di Draghetto Squalo! Viste le sue abilità, ora non sono più così tanto sorpreso di come possa aver sconfitto Yuma! E come se non bastasse....possiede pure un IMMANE capacità di autocontrollo: Per tutta la durata della sfida, non si è minimamente scomposto....non ha perso la calma o lasciato trasparire emozioni, in nessuna occasione....neppure quando ho fatto ricorso alla Numero 32! E’ una cosa pazzesca: Mi sembra di avere a che fare con un automa! Come diavolo fa a mantenere perennemente una simile freddezza? Poco fa....ha fatto accenno ad una “guerra”....ma che cosa voleva dire con esattezza? Beh, non importa: Non è questo il momento per pensarci....ho un duello da portare a termine! Per fortuna che ho ancora coperta la carta trappola Onda Poseidon: Con essa, non solo potrò proteggermi da una possibile offensiva....ma anche infliggere 800 punti danno a Zamian, dato che in questo momento ho in gioco Numero 32: Draghetto Squalo! A Zamian rimangono solo 300 Life Points....e quindi se mi attaccherà....si scaverà la fossa da solo!” pensò in quell’istante Reginald, guardando con la coda dell’occhio la sua ultima carta coperta. Nel frattempo era arrivato il turno di Zamian.

    “In questo caso....è il mio turno: Pesco!” disse il duellante di fuoco, pescando una nuova carta dal suo deck. “Io chiamo ora in gioco Enthusiastic Beast Wolfberk, in posizione d’attacco!” disse Zamian, mentre il suo mostro fece la sua apparizione in campo (LV 4 ATK 1600 DEF 1200). “A questo punto, ricorro subito al potere speciale di Wolfberk: Tramite esso, una volta per turno io posso scegliere un mostro di attributo Fuoco e di tipo Guerriero-Bestia di livello 4, presente nel mio cimitero....ed evocarlo specialmente in gioco, in posizione di difesa e con i suoi effetti speciali negati! Il mio bersaglio sarà Fratellanza del Pugno di Fuoco – Serpente!” dichiarò il duellante di fuoco, mentre uno dei suoi guerrieri cinesi infuocati, riapparve sul terreno di gioco ed in posizione di difesa (LV 4 ATK 1800 DEF 600). “Fatto ciò, io sovrappongo ora Enthusiastic Beast Wolfberk assieme a Fratellanza del Pugno di Fuoco – Serpente, entrambi di livello 4....OVERLAY!!!” mentre i suoi due mostri si trasformarono in due luci rosse, volando poi verso il cielo. Nello stesso momento un portale irradiante una luce rossa, si spalancò sul terreno di gioco, e i due mostri vi penetrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!!” dichiarò poi Zamian, mentre un esplosione luminosa si manifesto dall’interno del portale di luce rossa.

    “....SIGNORE DELLE FIAMME......PORTA LA GIUSTIZIA, CON LA TUA LAMA INCANDESCENTE!!! DISCENDI.....FRATELLANZA DEL PUGNO DI FUOCO........RE TIGRE!!!!!” gridò in quell’istante Zamian, mentre sul terreno di gioco apparve il suo mostro, che immediatamente si esibì in un possente ruggito intimidatorio (RANK 4 ATK 2200 DEF 1800). “....non credere che questo sia un Xyz come tutti gli altri, Kastle: Le sue caratteristiche lo rendono perfetto, per scontri diretti contro delle carte Numero! Comunque andiamo per ordine: Per prima cosa, quando Fratellanza del Pugno di Fuoco – Re Tigre, viene Xyz evocato....a me è consentito poter posizionare coperta in gioco, una carta Formazione di Fuoco direttamente dal mio deck!” spiegò il duellante di fuoco, mentre una carta coperta si materializzò improvvisamente sul suo terreno di gioco. “Inoltre, dato che Formazione di Fuoco – Tenken è ancora scoperta in gioco, il valore d’attacco di Re Tigre aumenterà di 300 punti!” spiegò Zamian, mentre l’aura di fuoco bianco di Re Tigre, aumentò improvvisamente d’intensità (RE TIGRE ATK 2500).

    “Mi sa che hai fatto male i tuoi conti: Anche con il potenziamento di Tenken, il tuo mostro non sorpassa i 2500 punti d’attacco! Numero 32: Draghetto Squalo, ne ha 2800....quindi dovrai fare più di così, se vorrai sperare di avere ragione di lui!” intervenne Shark in quel momento, facendo notare a Zamian, la differenza di potere fra i loro due mostri.

    “Vero! Ma come ho già detto....andiamo per ordine, e senza fretta! Ricorro adesso al potere speciale di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Re Tigre: Rimuovendo un suo materiale Xyz, il mio mostro è in grado di negare i poteri speciali, di tutti i mostri presenti sul terreno di gioco ad eccezione dei mostri di tipo Guerriero-Bestia, fino alla fine del prossimo turno del mio avversario! Se non vedo male, Numero 32: Draghetto Squalo dovrebbe essere un mostro di tipo Serpente Marino....e perciò carta Numero o no, neppure lui sarà risparmiato da questo effetto!” spiegò Zamian, mentre uno dei materiali Xyz di Re Tigre, venne assorbito all’interno del suo ventaglio infuocato. Immediatamente dopo, il guerriero-tigre di fuoco rilasciò una potente folata di fuoco con l’ausilio dello stesso ventaglio, che subito investì Numero 32: Draghetto Squalo, che cercò di usare le sue braccia per proteggersi dal vento bruciante. Alla fine vi riuscì....ma divenne visibilmente provato dallo sforzo appena fatto, e sul suo corpo erano ora presenti diverse bruciature e ustioni: Un qualcosa che simboleggiava la perdita dei suoi effetti speciali.

    “No!!! Quindi quel mostro ha un effetto dello stesso genere, del mio Lanciere Raggio Nero! Ora capisco come mai Yuma abbia perso, nonostante abbia detto di aver adoperato anche Utopia....” commentò in quel momento Reginald, con aria visibilmente stupita e non aspettandosi un simile potere, da parte di Re Tigre. “Beh....comunque non è una cosa, poi così grave: Ho sempre Onda Poseidon coperta! Se proverà ad attaccare, sarà la sua fine....” pensò poi, sicuro della protezione che gli offriva la sua carta coperta.

    “Con questo, i poteri speciali della tua Numero non ti saranno più di alcun aiuto! Ma non è ancora tutto: La tua carta coperta NON mi piace....ma fino ad ora ero stato capace di impedirti di usarla, adoperando Formazione di Fuoco – Gyokko! Quindi perché non continuare a farlo? Svelo la carta coperta che ho posizionato in gioco, tramite l’effetto di Re Tigre....che per tua sfortuna è PROPRIO Formazione di Fuoco – Gyokko, con cui ovviamente bloccherò di nuovo la tua carta coperta....e permetterò inoltre a Re Tigre di guadagnare altri 100 punti d’attacco, grazie alla sua presenza sul terreno!” dichiarò a sorpresa Zamian, svelando la sua carta coperta, che non era altri che la magia continua Formazione di Fuoco – Gyokko. Ancora una volta, la trappola Onda Poseidon di Reginald venne sigillata, e l’attacco del mostro di Zamian aumentò di nuovo (RE TIGRE ATK 2600).

    “NO, CAZZO!!! Non di nuovo quella carta!!! Non....adesso!” esclamò Shark con aria basita ed estremamente frustrata, nel ritrovarsi inaspettatamente la sua carta trappola, nuovamente bloccata dalla presenza delle fiamme azzurre che ora la circondavano. “Maledizione: Non è possibile! Ma come cazzo fa ad avere sempre una risposta, per ogni mia tattica??? Riesce sempre ad anticiparmi....mai visto nulla del genere, eccetto da parte di Kite: Forse esagero, ma credo che il livello di gioco di Zamian....sia quasi paragonabile al suo!” pensò in quel momento Reginald, faticando a credere di essere stato nuovamente anticipato dal suo avversario.

    “....dalle tue lamentele, Kastle....ne deduco che la tua carta coperta, fosse molto preziosa per te! Buono a sapersi: Mi hai dato conferma, che ho fatto bene a bloccartela di nuovo! Riguardo alla differenza di attacco, fra i nostri due mostri....al momento ho una sola carta in mano, che purtroppo non può risolvere questo problema! Ma è comunque in grado di potermi dare una possibilità....perché la carta in questione, è la carta magia Giara dell’Avarizia: Il suo effetto mi consente di poter prendere cinque mostri dal mio cimitero e rimescolarli all’interno del mio deck....e poi di poter pescare due carte nuove da esso! Perciò, io faccio ora tornare nel mio deck, Fratellanza del Pugno di Fuoco – Lupo, Fratellanza del Pugno di Fuoco – Rinoceronte, Fratellanza del Pugno di Fuoco – Toro, Fratellanza del Pugno di Fuoco – Cardinale Comandante e Fratellanza del Pugno di Fuoco – Serpente!” dichiarò Zamian, rimettendo così nel suo deck, cinque dei suoi guerrieri cinesi di fuoco. “....a questo punto, pesco le due nuove carte, concessemi dall’effetto di Giara dell’Avarizia!” aggiunse poi, pescando due nuove carte dal suo deck. Dopo averle viste....volse lo sguardo verso Reginald, che sembrava essere piuttosto ansioso di scoprire il risultato della sua “scommessa”. “....ti ricordi cos’avevo detto all’inizio di questo duello, Kastle? Chi combatte animato da motivazioni troppo superficiali, è destinato inevitabilmente a fallire! Io lotto in nome dell’ordine e della giustizia....ed è per questa ragione....che io non perdo MAI! E’ ora di calare il sipario: Attivo la carta magia Riryoku, grazie a cui io posso scegliere due mostri presenti sul terreno di gioco! Ad uno di essi sarà dimezzato il valore d’attacco, mentre l’altro guadagnerà invece un valore d’attacco pari alla cifra sottratta al primo mostro! Sai che cosa significa questo? Che grazie a questa mossa, i punti d’attacco del tuo Numero 32: Draghetto Squalo, si ridurranno a soli 1400 punti d’attacco....mentre quelli di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Re Tigre, saliranno invece a ben 4000 punti!” spiegò Zamian, utilizzando a sorpresa una delle due carte appena pescate. A quella mossa, Reginald non poté evitare di assumere un’aria allibita....mentre Numero 32: Draghetto Squalo si indebolì notevolmente (DRAGHETTO SQUALO ATK 1400), a discapito di Re Tigre che invece si vide ulteriormente rafforzato (RE TIGRE ATK 4000).

    “CHE COSA??? NO, IMPOSSIBILE!!!” esclamò Reginald in quell’istante, a dir poco sconvolto da quanto era appena accaduto sul terreno di gioco. “....no....non....non ci credo....è assurdo: Era....era alle corde fino a poco fa....e ora....” sibilò poi, del tutto incredulo dalla maniera in cui Zamian aveva completamente ribaltato la situazione in campo. Dal canto suo, il duellante di fuoco non lasciava trasparire la benché minima emozione sul suo volto....neppure la soddisfazione di essere ad un passo, dalla vittoria contro un duellante del calibro di Reginald Kastle.

    “....riconosco che la nostra è stata una “chiacchierata” interessante....però è giunta l’ora di concluderla! Fratellanza del Pugno di Fuoco – Re Tigre: Attacca e distruggi Numero 32: Draghetto Squalo....BLAZING KING SLASH!!!” dichiarò Zamian in quell’istante. A quell’ordine, Re Tigre mutò la forma del suo ventaglio di fiamme bianche, e lo trasformò in una spada composta di fiamme del medesimo colore. Subito dopo, si scagliò in direzione di Draghetto Squalo, che in risposta gli sparò addosso alcuni proiettili d’acqua....che tuttavia Re Tigre tagliò e vaporizzò senza alcun problema, con la sua spada di fuoco. Giunto a pochi passi dalla Numero 32, Re Tigre espanse le fiamme albine che componevano la sua spada, e così facendo la ingigantì notevolmente....utilizzandola subito dopo, per sferrare un potentissimo fendente verticale contro Draghetto Squalo: L’attacco divise letteralmente in due la Numero 32, che dopo un paio di secondi venne avvolta da un inferno di fiamme bianche, che la incenerì completamente.

    “NO!!!! NOOOOO!!!! GYHAAAAAAAAAAAAA!!!!!” gridò in quell’istante Reginald, venendo sbalzato via dall’enorme forza dell’attacco (REGINALD LP 0), e cadendo infine violentemente a terra e con i suoi Life Points azzerati.

    REGINALD LP 0
    ZAMIAN LP 300

    BEEEEEEEEEPPPPP!!!
    WINNER: ZAMIAN

    In quel preciso istante, la “realtà aumentata” iniziò a dissolversi, ed il segnale acustico di fine duello, indicava tramite un display virtuale il vincitore della sfida: Una sfida molto intensa, fra due elementi contrapposti quali erano acqua e fuoco....una sfida che fu infine vinta dall’elemento del fuoco, grazie alla vittoria di Zamian su Reginald Kastle. Ancora una volta, il duellante di fuoco aveva dato prova del suo potere....ancora una volta, aveva fatto valere i suoi ideali, nei confronti di qualcuno che li disprezzava....ancora una volta....Zamian aveva trionfato. In quel momento, Reginald riuscì a risollevarsi e a mettersi sulle ginocchia....ma stava tenendo lo sguardo basso, con un’evidente aria furente e piena di vergogna al tempo stesso. Subito dopo, sferrò un pugno contro il suolo.

    “MALEDIZIONE!!! COM’E’ POTUTO SUCCEDERE??? MI SONO LASCIATO SCONFIGGERE COME UN PIVELLO!!! IO....io....ho....fallito....” imprecò in quell’istante Shark, in preda al nervoso e non riuscendo a credere di aver finito per perdere quella sfida, nonostante la sua iniziale determinazione e la sua intenzione di vendicare la precedente sconfitta di Yuma. Ma dovette rassegnarsi alla realtà dei fatti: Zamian lo aveva battuto....più volte in quel duello, aveva anticipato le sue mosse e aveva preso le adeguate contromisure....più volte aveva totalmente ribaltato momenti critici, in momenti di vantaggio. A questo si aggiungeva anche il fatto, che Zamian NON aveva neppure fatto ricorso a carte Numero per affrontarlo, limitandosi ad usare normali mostri Xyz e a riuscire comunque a sconfiggerlo. Solo adesso, Shark riuscì a capacitarsi appieno di come anche Yuma e Astral, potessero aver fallito contro di lui....e realizzò pure come Zamian fosse più forte, persino del suo vecchio nemico Quatro. UNA SOLA volta, Reginald aveva subito una sconfitta più schiacciante di questa....e fu la volta in cui affrontò Kite Tenjo all’Accademia di Heartland City, per impedirgli di rubare la Chiave dell’Imperatore di Yuma: In quell’occasione, Shark venne schiacciato completamente e non riuscì neppure a danneggiare gli LP di Kite. Ma si trattava tuttavia, di una sfida precedente alla sua acquisizione di Numero 32: Draghetto Squalo, e condizionata anche dall’aver commesso il GRAVE errore di aver cercato di utilizzare la Numero 30: Golem Acido della Distruzione, contro lo stesso Kite e inconsapevole di quelli che erano i suoi effetti speciali negativi. A causa di ciò, Reginald non sapeva a questo punto dire, se fosse stata più grave la sua disfatta passata contro Kite....o quella attuale, contro Zamian.

    “....come un pivello no, Kastle! Mentirei se dicessi di NON aver sentito il peso della tua abilità e della tua esperienza, in questa sfida! E’ innegabile che tu sia un duellante di grande potere, come pochi ce ne sono in giro....ma come forse tu saprai già....non si combatte con il SOLO potere! Un duello, non è solo un semplice confronto di carte e abilità....ma anche di IDEALI e di CONVINZIONI! Vi sono innumerevoli motivi per dare inizio ad una sfida....dai più semplici, ai più complessi....ed è proprio questa DIFFERENZA, che determina davvero chi vince e chi perde! Io combatto ogni mia sfida, seguendo l’ideale della giustizia e dell’ordine....e sono fermamente convinto del percorso che ho intrapreso! Ora dimmi, Kastle....con QUALE ideale tu mi hai affrontato, oggi?” domandò in quel momento il duellante di fuoco. A quella domanda, Shark alzò lo sguardo verso di lui con aria confusa.

    “Come? Con....quale ideale? Che vuoi dire? Perché mi fai questa domanda?” domandò in risposta Reginald.

    “....come volevasi dimostrare: Hai risposto alla mia domanda, ponendone un’altra! Questo è un atteggiamento....che denota confusione e insicurezza, Kastle! Una persona che CONOSCE i motivi e gli ideali per i quali combatte, NON risponderebbe mai così: Dichiarerebbe senza timore alcuno qual è l’ideale che lo spinge a combattere! La tua risposta invece, conferma quelli che erano i miei sospetti: Ora come ora, tu NON hai una reale motivazione per la quale combattere! In passato lottavi per un ideale chiamato “vendetta”, a causa di ciò che la Famiglia Arclight aveva fatto a tua sorella....ma una volta che l’hai consumata, ti sei “svuotato”, Kastle....ed ora sei tale e quale a Tsukumo: Vivi alla giornata! Non hai più quel “qualcosa”....quello “scopo”, che ti permetteva di liberare la tua forza interiore ed oltrepassare ogni limite: Semplici sentimenti come “rabbia” e “fastidio” NON sono sufficienti per dar vita ad uno scopo....e sono SOLO queste le emozioni, con cui mi hai affrontato oggi! La convinzione non ti mancava, ma una motivazione credibile si....e senza un’ideale, la convinzione da sola non basta! Così come non basterebbe un semplice ideale, senza la convinzione di poterlo realizzare: L’uno non combina nulla, in mancanza dell’altro....vi è la necessità di entrambi! In me, questi due elementi coesistono e sono perennemente presenti....e questa è la ragione, per il quale oggi ti ho battuto!” spiegò in quel momento Zamian, terminando infine il suo lungo sermone. Fino a quel momento, Reginald era rimasto in silenzio ad ascoltarlo....ma in quel momento prese la parola.

    “....bel discorso, non c’è che dire: Non si può negare che a parole, tu sia molto convincente! Tuttavia mi sembra che le tue azioni parlino all’opposto delle tue dichiarazioni: Dici di lottare per un’ideale di giustizia, ma vai in giro ad ammazzare la gente! Come puoi affermare di essere un uomo di giustizia, se sei soltanto un killer??? Come puoi dire di lottare in nome della giustizia, quando invece con le tue stesse azioni la calpesti, e non hai il benché minimo rispetto per la vita umana??? RISPONDI!!!” esclamò Reginald, con aria visibilmente frustrata ed infastidita. Non riusciva proprio a capacitarsi, di come Zamian potesse avere la faccia tosta di fargli la “morale”, con tutti gli atti terribili di cui si era invece macchiato lui....e voleva perciò conoscere la ragione dietro ad essi, ed il perché il duellante di fuoco continuasse ad affermare di “lottare per la giustizia”, quando sembrava invece che facesse l’esatto contrario. Dopo alcuni secondi di silenzio, Zamian stava per prendere nuovamente la parola....ma proprio in quell’istante....

    “EHI, RAGAZZI GUARDATE!!! ECCOLO LI’: E’ REGINALD!!!” esclamò in quell’istante una voce femminile, che attirò immediatamente l’attenzione di Shark e del duellante di fuoco. A parlare, non era stata altri che Tori Meadows....che in quel preciso momento, era giunta presso il luogo del duello, assieme a Yuma, Astral, Bronk e Anna.

    “SHARK!!! EHI, VA TUTTO BENE???” domandò immediatamente Yuma, dopo aver visto a sua volta Reginald, che nel vederlo assunse un’espressione un po’ sorpresa.

    “....cosa? Yuma....ragazzi....siete voi! Come facevate a sapere, dove mi trovavo?” domandò immediatamente Reginald, rialzandosi da terra, mentre il gruppo lo raggiunse.

    “Merito di Astral: Ha percepito un tuo utilizzo della Numero 32, e allora ha pensato che potessi trovarti in una brutta situazione....e quindi ci ha guidato da te! Per fortuna che sembri stare bene: Eravamo davvero preoccupati....” rispose Yuma in quel momento, sorridendo sollevato nel constatare che Shark stava bene. Nel frattempo, Bronk stava spiegando ad un’incuriosita Anna, chi fosse Reginald.

    “....beh, si....fisicamente parlando, sto bene! Ma purtroppo, anche facendo ricorso a Draghetto Squalo....io....ho perso comunque: Mi....mi dispiace Yuma! L’ho sfidato....con l’intenzione di fermarlo e di recuperare la Numero in suo possesso, per te e per Astral....ma non mi sarei mai aspettato, che fosse così potente! Non credevo che avrei finito per avere la peggio, contro di lui....” commentò Reginald in quel momento, con aria piuttosto desolata e voltandosi poi in direzione di Zamian, ancora fermo al suo posto ad osservare lo svolgersi degli eventi. Fu SOLO in quel momento che anche Yuma, Astral e gli altri si accorsero della sua presenza....e ovviamente Yuma, Astral e Tori non poterono evitare di assumere arie stupite.

    “.....COSA??? EHI, MA....SEI TU, ZAMIAN!!! Si....sei proprio tu! Ero sicuro che ci saremo rincontrati....ma non pensavo sarebbe accaduto così presto!” dichiarò in quel momento Yuma, piuttosto sorpreso nel rivedere nuovamente il duellante di fuoco.

    “....neppure io se è per questo, Tsukumo! Anche se sinceramente parlando....SPERAVO che le nostre strade si reincrociassero, il più tardi possibile! Ho certamente di meglio da fare, che perdere il mio tempo con te, e con il tuo amico evanescente....” replicò freddamente Zamian, che più che preoccupato sembrava alquanto annoiato, dall’improvvisa comparsa di Yuma e dei suoi compagni. In quel momento, Bronk si avvicinò a Yuma.

    “....cosa??? Che hai detto Yuma? Lo hai chiamato....Zamian? Ma....ma allora è lui: E’ questo qui, l’omicida ricercato, sia dalla polizia che da Kite? Quello che hai poteri di fuoco, e che ti ha battuto a duello alcuni giorni fa?” domandò immediatamente Bronk, ricevendo una rapida risposta affermativa da parte di Yuma. “....ma....davvero? Caspita: In tutta sincerità, me lo aspettavo completamente diverso! A vederlo così, non pare tanto pericoloso....” commentò Bronk, grattandosi la testa.

    “Non giudicarlo dalle apparenze, Bronk: E’ tremendamente più pericoloso di quanto appaia a prima vista! Ehi, Zamian!!! Che diavolo ci fai tu qui??? Che intenzioni avevi nei confronti di Shark???” replicò Yuma, per poi rivolgersi direttamente a Zamian con sguardo agguerrito e deciso, e pretendendo spiegazioni immediate sul perché Zamian stesse avendo a che fare con Reginald. In risposta, il duellante di fuoco fece spallucce.

    “....nessuna, Tsukumo: E’ stato lui, che mi ha attaccato per primo....ed io mi sono soltanto difeso! Esattamente com’è successo con te, alcuni giorni fa....non ho forse ragione, Kastle?” domandò Zamian, rivolgendosi a Reginald. Lo stesso Yuma, si voltò verso di lui, apparentemente in attesa di una risposta....e dopo alcuni secondi, Shark sospirò con fare deluso ed annuì con la testa.

    “Si....lo ammetto: Sono stato io a dargli battaglia per primo, Yuma! A dire il vero, io e lui ci eravamo già incontrati all’incirca una settimana fa....e in quell’occasione siamo stati persino alleati in un duello! Solo che tu mi hai detto di lui, solamente oggi....e quindi io ancora NON sapevo chi lui fosse veramente, e quello che aveva fatto! Oggi per uno scherzo del destino, l’ho rincontrato e sono venuto a conoscenza della sua identità: Volevo fermarlo, Yuma....così come avevi tentato di fare tu! Ma....non mi sarei MAI immaginato, che la sua forza raggiungesse simili livelli: Non sono riuscito ad avere ragione di lui, neppure ricorrendo alla Numero 32....e la cosa più impressionante, è che lui non ne ha neppure usate di carte Numero! Credimi se ti dico....che è stata una delle sconfitte più schiaccianti, che abbia mai subito: Ha capacità che potrebbero tranquillamente rivaleggiare, con quelle di Kite!” spiegò Reginald, svelando a Yuma del suo precedente con Zamian e del suo fallimento nel tentare di sconfiggerlo in duello.

    “....già! Hai ragione, Shark: Anche noi l’abbiamo realizzato, quando ci siamo battuti contro di lui! Zamian è un avversario davvero terrificante....quindi non sentirti imbarazzato o deluso, per non essere riuscito a batterlo neppure tu!” disse in quel momento Astral, cercando di consolare Reginald, per la sconfitta appena subita.

    “Giusto: Astral ha ragione! E di certo non ti devi sentire imbarazzato, per aver voluto tentare di fermarlo....e anche se non ce l’hai fatta, sappi che io e Astral, non lasceremo che i tuoi sforzi siano stati vani!” dichiarò Yuma, per poi voltarsi nuovamente verso Zamian, e guardarlo con aria agguerrita e decisa. “Hai sentito quello che ho appena detto, vero? E allora preparati, Zamian....perché adesso dovrai vedertela con me e con Astral!!! TI SFIDO A DUELLO!!!” dichiarò Yuma, indicando Zamian con un dito e lanciandogli un’inaspettata e nuova sfida a duello, sotto gli sguardi sorpresi di Tori, Bronk, Reginald e anche Anna Kaboom, che nonostante non avesse ancora capito praticamente nulla di quella faccenda, aveva perlomeno realizzato che Yuma stava sfidando il duellante di fuoco. Tuttavia in risposta....il duellante di fuoco negò con il capo, lasciando così sorpreso Yuma.

    “....non se ne parla nemmeno, Tsukumo: Ho appena finito con Kastle, e come ti ho già detto poco fa....ho faccende ben più importanti da sbrigare, che sprecare ulteriore tempo anche con te! E comunque sia....NON vedo ragioni per le quali affrontarti di nuovo: Ti ho GIA’ sconfitto una volta, ed è successo appena due giorni fa....e perciò adesso come adesso, non ho più nulla da dimostrare con te! Anche se accettassi, il risultato finale sarebbe il MEDESIMO del nostro precedente incontro, Tsukumo....” dichiarò Zamian in risposta, rifiutando così la nuova sfida di Yuma.

    “NON E’ VERO!!! Questo non puoi dirlo, senza affrontarmi!!! Ed io e Astral, non permetteremo certo che vada a finire come l’altra volta: Lotteremo al massimo delle nostre forze, per riuscire a sconfiggerti!!!” dichiarò Yuma con aria decisa, non accettando assolutamente le parole del duellante di fuoco. Quest’ultimo rimase alcuni secondi in silenzio....e poi rispose.

    “....no! Non ci riusciresti: In questo momento infatti....tu NON sei in grado, di poter attingere al tuo reale potere come duellante! Te l’ho già detto l’altra volta, Tsukumo: NON sono le semplici tattiche e abilità, che fanno la differenza in un duello....ma bensì l’essere in possesso di uno SCOPO....di un’IDEALE....di un OBIETTIVO....di una MOTIVAZIONE! Uno che lotta per motivi futili, o per semplice capriccio....non arriverà MAI ad eguagliare qualcuno, che invece combatte animato da una ragione importante....da uno scopo che vuole raggiungere! Sono questi gli elementi, che consentono a qualcuno di poter oltrepassare i suoi normali limiti, durante una sfida....e poter così attingere ad una forza, che in condizioni normali non sarebbe mai in grado di poter ottenere! E’ inutile comunque, che ti dica queste cose, Tsukumo....perché in verità, ANCHE tu e Kastle conoscete questa forza, e l’avete ottenuta in passato! Ma PERCHE’ l’avete raggiunta? Ci siete riusciti, perché in passato avevate entrambi una MOTIVAZIONE che vi permise di oltrepassare i vostri limiti: Tu volevi vincere il Duel World Carnival e diventare Campione di Duelli....e Kastle voleva vendicare sua sorella, ospedalizzata a causa delle azioni criminali della Famiglia Arclight! Il punto è che....oggi ENTRAMBI avete realizzato quelle vostre ambizioni, e perciò ora siete “vuoti”: Non avete PIU’ quello scopo che in passato vi spingeva a migliorarvi sempre di più....che vi spingeva ad oltrepassare i vostri limiti....e perciò nell’attualità, NON siete più in grado di attingere a quel potere: Non fino a quando non troverete una NUOVA ed importante ragione, per la quale combattere! Vi ho sconfitti entrambi, Tsukumo e Kastle....perché entrambi mi avete affrontato SENZA uno scopo reale....per una semplice questione di rabbia....di fastidio....di istinto, per così dire! Sono solo le BESTIE che combattono per il semplice istinto di farlo....non le creature intelligenti come dovrebbero essere gli umani: E tu, Tsukumo....speri di riuscire ad aver ragione di uno come me, lottando come una bestia??? O peggio....speri di riuscire ad aver ragione, di eventuali e futuri emissari dal BARIAN WORLD, combattendo come una bestia??? Una sola parola.....RIDICOLO!!!!” dichiarò Zamian, alzando il tono della sua voce nell’ultima parola. A quelle parole....Yuma, Reginald, Tori e Bronk assunsero espressioni estremamente stupite.

    “Cosa??? Tu....sei a conoscenza anche del Barian World??? Com’è possibile??? Noi....particolari intimi delle nostre vite....le carte Numero....e ora anche il Barian World! Zamian: Vuoi dirci una buona volta, come fai a sapere tutte queste cose??? Non sono certo informazioni di dominio pubblico!!! Vogliamo una spiegazione: CHI DIAVOLO SEI VERAMENTE???” domandò Yuma, in tono estremamente deciso, dopo quest’ultima ed inaspettata rivelazione. Teoricamente infatti, le UNICHE persone che avrebbero dovuto essere a conoscenza dei Barian e del loro mondo....sarebbero dovuti essere il Dottor Faker, i suoi figli, i suoi più stretti collaboratori, la Famiglia Arclight, Reginald Kastle, Yuma e i suoi amici. Ciononostante....ANCHE Zamian aveva ora svelato a sorpresa, di essere a conoscenza della loro esistenza: Un qualcosa che non poteva fare a meno di aumentare ulteriormente, il fitto alone di mistero attorno al misterioso duellante di fuoco. Non è chiaro se Zamian potesse avere disponibilità a rispondere a quelle domande...ma in ogni caso, proprio in quell’istante....accadde un qualcosa che praticamente troncò di colpo quell’interessante conversazione.

    ....SWISH.....GRAB!!!

    All’improvviso, sul volto di Zamian si fece largo un’espressione leggermente stupita ed un po’ confusa....e subito dopo volse lo sguardo verso il suo polso sinistro: Fu così che il duellante di fuoco, si accorse della presenza di quello che sembrava essere una sorta di laccio, composto da energia di colore rosso vivo....un laccio saltato fuori dal nulla, che in quel preciso momento gli aveva vincolato senza alcun preavviso, il polso sinistro. Anche Yuma e gli altri, rimasero sorpresi da quel fatto improvviso e inaspettato....mentre nel frattempo, Zamian seguì con lo sguardo la direzione verso cui si protraeva il lunghissimo laccio energetico....fino a quando non ne individuò la fonte stessa: Un ragazzo biondo, accompagnato da un robottino di colore bianco, che in quel momento era situato sopra una delle travi che componevano l’edificio in costruzione presso quel cantiere. Quest’ultimo stava guardando proprio in direzione di Zamian, con volto freddo ed espressione altrettanto gelida....mentre con alcuni movimenti del braccio, si assicurava che il suo Laccio per Duelli si fosse ben saldato al braccio di Zamian, e che avesse quindi vincolato adeguatamente i due. Quando anche Yuma e gli altri, si voltarono verso di lui....tutti, eccetto l’ormai completamente rincoglionita Anna (XD), assunsero espressioni stupite.

    “Che cos.....KITE!!!! Kite, Orbital....siete proprio voi? Accidenti, che sorpresa! Non avrei mai immaginato, che avrei incontrato pure voi in questo luogo!” disse Yuma in quel momento, riconoscendo al volo la figura di Kite Tenjo e di Orbital 7, apparsi inaspettatamente presso il cantiere in costruzione. In risposta, Kite mostrò le sue notevoli doti di agilità, scendendo a balzi e di trave in trave, fino a giungere a terra e avvicinandosi poi di alcuni passi a Yuma e agli altri....il tutto continuando a tenere saldamente legato il polso di Zamian al suo laccio di energia rossa. Orbital? Ehm....no, lui aveva fatto solo un piccolo balzetto....e poi circa dieci metri di caduta libera, schiantandosi rovinosamente al suolo, e lanciando imprecazioni di dolore. Ma tanto era un robot, e quindi si riprese quasi subito.

    “....in tutta sincerità, neppure io mi aspettavo di incontrarvi! Poco fa i sensori di Orbital avevano captato l’energia di una carta Numero, provenire da questo cantiere....e quindi siamo corsi a controllare: Viste le circostanze, doveva essere quella di Reginald! In realtà sono arrivato più o meno, quando siete arrivati anche voi....ma poi vi siete messi a parlare con quel ragazzo laggiù, e quindi ho preferito rimanere in attesa per capire qualcosa della situazione! Certo che la vita è proprio strana: Vengo qui a causa di una carta Numero....e finisco per trovare nientemeno che colui che stavo cercando! Quello che in questi giorni, è andato in giro per la città a “dare spettacolo” e a spargere cadaveri carbonizzati di qua e di là! Se non è fortuna questa....” commentò in quel momento Kite, mentre Orbital lo raggiunse. Subito dopo fece alcuni passi avanti in direzione di Zamian, continuando a tenerlo vincolato al suo laccio....mentre nel frattempo il duellante di fuoco stava tenendo lo sguardo basso, al punto che non gli si poteva vedere il volto. “....non c’è che dire, amico: Sei davvero bravo a passare inosservato durante i tuoi omicidi, e a far poi perdere completamente le tue tracce! Confesso che all’inizio credevo che ti avrei trovato in poche ore, così come riuscivo a fare con i Possessori di Numero a cui davo la caccia tempo fa....ed invece mi ci è voluta persino, più di una settimana: Davvero notevole, devo riconoscerlo! Ma in ogni caso....ora ti ho beccato e perciò sei arrivato al capolinea, signor serial killer! Puoi pure evitare di tentare di fuggire, perché il Laccio per Duelli che ho legato al tuo polso, te lo impedirà: In passato lo adoperavo per impedire la fuga ai Possessori di Numero contro cui duellavo....ma va benissimo anche per quelli come te! Perciò preparati a pagare per tutte le malvagità che hai commesso, e....” iniziò a dire Kite, con visibile severità in volto e nel tono della sua voce. Ma all’improvviso....

    “.....scappare? Scappare....da te? E perché mai dovrei fare qualcosa del genere, dopo tutta la fatica che ho fatto....per trovarti?” domandò in quell’istante Zamian. A quelle parole, Kite assunse in volto un’espressione piuttosto confusa....mentre nel frattempo, Zamian risollevò il suo volto, rivolgendolo chiaramente in direzione di Kite: Apparentemente sembrava il solito volto glaciale e privo di qualsiasi emozione, che ormai lo caratterizzava fin dalla sua prima apparizione....ma stavolta c’era qualcos’altro: Una strana luce....una strana luce che brillava all’interno dei suoi occhi arancione vivo. “....hai proprio ragione, sai? La vita è proprio strana! Fino a poco fa, pensavo di stare sprecando il mio tempo in questo posto....e invece proprio qui, ho finito inaspettatamente per incrociare la strada....di UNA DELLE DUE persone, all’origine del mio arrivo in questa città! Già....non puoi neppure lontanamente immaginare....QUANTO io sia contento di averti finalmente incontrato.....Tenjo.....Kite.....” proseguì poi Zamian, con un tono di voce che sembrava persino più gelido e tetro del solito....mentre a quelle sue parole, Kite, Yuma, Reginald ed il resto dei presenti, non poterono evitare di assumere delle arie visibilmente stupite.

    Continua....

    Bene: Andata. Anche per oggi abbiamo concluso. Spiacente per coloro che speravano nella vittoria di Shark....ma così sono andate le cose: La SOLITA sculata dell’ultimo turno. XD E si....immagino che i “sermoni” di Zamian vi abbiano un po’ annoiato....ma siamo ormai MOOOOLTO vicini al momento della “verità” e quindi ora più che mai, il fattore psicologico è importante. Nel frattempo abbiamo perlomeno scoperto UNA delle due persone, che Zamian stava cercando con tanta ansia: Nient’altri che Kite Tenjo. Che significa? Perché lo cercava? Che intenzioni avrà verso di lui? Beh....chiaramente la risposta a queste domande, le potrete avere SOLO a partire dal prossimo capitolo....anche perché immagino che abbiate GIA’ capito da voi, che cosa sta per succedere, no? Abbiamo fatto due....facciamo tre a questo punto, no? XD Comunque per oggi è tutto gente: Appuntamento al prossimo imperdibile capitolo. Mi raccomando di non mancare, e di essere numerosi. Ciao.
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.