Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Va bene: Andiamo avanti. Nel precedente capitolo, abbiamo assistito al termine della sfida fra Anna Kaboom e Bronk Stone...un duello terminato con la vittoria dell’energica duellante dei treni. Ma fatti MOLTO più seri, si sono verificati a fine capitolo: Fra Reginald Kastle e Zamian, vi è stato infatti un nuovo incontro....ma stavolta NON come amici, ed infatti proprio a fine capitolo i due avevano dato il via ad un duello....un duello a cui oggi assisteremo. Detto questo, cari lettori....vi auguro una buona lettura.

    Capitolo 12: Zamian contro Shark

    “DUELLO!!!” gridarono in contemporanea Reginald e Zamian. Due persone che in precedenza lottarono come alleati, ora si ritrovavano l’uno opposto all’altro. Due duellanti valorosi, che manipolavano deck ed elementi del tutto opposti fra loro: Un autentico “dream match” fra acqua e fuoco. Ma chi dei due....l’avrebbe spuntata?

    REGINALD LP 4000
    ZAMIAN LP 4000

    “Chi combatte, animato da motivazioni troppo superficiali....è destinato al fallimento, Kastle! Ed io nei tuoi occhi....non vedo in questo momento, un motivo per lottare differente da quello che animava Tsukumo! Apro io la sfida: E’ il mio turno! Pesco!” disse Zamian in quel momento, iniziando per primo e pescando una carta dal suo deck. “Posiziono un mostro coperto, ed una carta coperta....e per il momento ho finito!” disse Zamian, terminando rapidamente il suo turno.

    “Se è tutto qui, quello che sai fare....allora non andrai molto lontano contro di me! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò Reginald, pescando una nuova carta dal suo deck. “....devo stare attento: Nel nostro precedente duello Tag Team, questo ragazzo ha dimostrato di possedere eccellenti doti come duellante! Dovrò cercare di metterlo sotto pressione velocemente, se voglio batterlo!” pensò Reginald, per poi agire. “Per prima cosa, io attivo la mia carta magia continua Trincea Mareprofondo dell’Altra Dimensione: Grazie al suo potere speciale, sono in grado di rimuovere dal gioco un mostro di attributo Acqua dalla mia mano, terreno o cimitero....e la mia scelta ricade sul mostro conosciuto come Panther Shark, presente nella mia mano!” dichiarò Shark, scegliendo poi un mostro fra quelli della sua mano e mettendoselo in una tasca dei suoi pantaloni. “Ma questo è soltanto l’inizio, perché adesso io evoco Squalo Martello in posizione d’attacco!” proseguì poi Reginald, mentre sul campo di gioco fece la sua comparsa un enorme squalo blu con la testa a forma di martello e composta perfino da autentico acciaio (LV 4 ATK 1700 DEF 1500). “Proseguo adesso, attivando il potere speciale di Squalo Martello....con cui riducendo il suo livello di 1, posso in cambio evocare specialmente un mostro di livello 3 o inferiore dalla mia mano: Squalo Martello passa quindi al livello 3....ed io potrò ora evocare specialmente Grandi Mascelle, in posizione d’attacco!” disse Reginald (SQUALO MARTELLO LV 3), mentre un secondo squalo si presentò in quel momento sul terreno di gioco (LV 3 ATK 1800 DEF 300).

    “....e qui arriva l’evocazione Xyz, immagino....” commentò in quel momento Zamian, che nonostante tutto non sembrava essere rimasto sorpreso dalle giocate di Reginald.

    “Perché, avevi qualche dubbio? Sovrappongo adesso il mio Squalo Martello con Grandi Mascelle, entrambi di livello 3....OVERLAY!!!” dichiarò Reginald, mentre i suoi due mostri si trasformarono in due luci azzurre, che poi volarono verso il cielo. Immediatamente dopo, un portale di luce rossa si spalancò sul terreno di gioco, e le due luci azzurre vi penetrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO....LANCIERE RAGGIO NERO!!!” gridò Shark in tono deciso. Subito dopo un’esplosione multicolore si propagò dall’interno del portale rosso....e subito dopo fece la sua comparsa uno strano mostro, dall’aspetto di una sorta di guerriero vestito completamente con un’armatura nera, con decorazioni violacee. Il guerriero in questione non aveva gambe, e al loro posto sembrava avere un paio di grandi pinne, vagamente somiglianti ad ali. Anche dietro alla sua schiena, erano presenti un altro paio di pinne dello stesso tipo, con la differenza che esse erano molto più grandi e avevano più l’aspetto di ali che di vere e proprie pinne. Era armato con una grande lancia rossa....ed era uno dei mostri più famosi e caratteristici di Reginald Kastle, adatto persino per combattere contro le carte Numero: Lanciere Raggio Nero (RANK 3 ATK 2100 DEF 600).

    “....come immaginavo! Però se vuoi sperare di impensierirmi....dovrai fare più di così, Kastle!” disse in quel momento Zamian, che anche in questa circostanza non sembrava affatto preoccupato.

    “Non c’è problema: Ti accontento subito! Vai Lanciere Raggio Nero: Attacca e distruggi il suo mostro coperto!!!” dichiarò Reginald in tono deciso. Il suo guerriero nero, lanciò in quell’istante la sua lancia rossa contro il mostro coperto di Zamian...che in quel momento si scoprì, rivelando di essere uno dei suoi tipici guerrieri cinesi di fuoco, privo di armi ma con le mani avvolte da fiamme di colore blu. Anche la sua aura infuocata era blu, e prendeva l’aspetto di una sorta di lupo di fuoco (LV 3 ATK 0 DEF 1900). Ad ogni modo, la lancia di Lanciere Raggio Nero lo perforò in quel preciso momento e il guerriero infuocato esplose in mille pezzi.

    “....mossa sbagliata, Kastle: Il mostro che hai appena distrutto, era Fratellanza del Pugno di Fuoco – Lupo! Il suo potere speciale si attiva proprio quando viene scoperto, mentre si trova in posizione coperta....e mi consente di poter posizionare una carta trappola coperta Formazione di Fuoco, direttamente dal mio deck!” spiegò Zamian in quel momento, mentre una carta coperta si materializzò in quell’istante sul suo terreno di gioco.

    “Così era un mostro con un’effetto scoperta! Beh, non importa: Almeno l’ho messo fuori gioco! Posiziono adesso due carte coperte, e concludo il mio turno!” dichiarò Reginald, ponendo fine al suo turno. Ora era di nuovo il turno di Zamian.

    REGINALD LP 4000
    ZAMIAN LP 4000

    “Va bene! E’ il mio turno: Pesco....” disse Zamian, pescando una nuova carta dal suo deck. “Attivo ora, due carte magia continue: La prima è Formazione di Fuoco – Tenki! L’ho utilizzata anche quando lottai in coppia con te, giorni fa....ma nel caso ti fossi dimenticato quale fosse il suo effetto, ti ricordo che mi consente di poter aggiungere dal mio deck alla mia mano, un mostro di tipo Guerriero-Bestia che sia di livello 4 o inferiore: Scelgo Fratellanza del Pugno di Fuoco – Rinoceronte!” dichiarò Zamian, prendendo una carta dal suo deck ed aggiungendola alla sua mano. “La seconda magia è invece Formazione di Fuoco – Gyokko! Questa invece non la conosci: Il suo effetto fa si che nel momento in cui viene attivata, io possa scegliere una carta magia o trappola coperta sul terreno del mio avversario....e fino a quando Gyokko sarà in gioco, quella carta NON potrà essere attivata! Ho deciso di bloccare la tua carta coperta, situata a sinistra!” dichiarò Zamian, attivando la sua magia continua. In quell’istante, un muro di fiamme azzurre circondò completamente una delle due carte coperte di Reginald.

    “COSA??? Non posso più attivare la carta che hai scelto? Accidenti...” imprecò Shark, con aria estremamente seccata e nervosa. Dal canto suo, Zamian continuava ad essere tranquillo e beato. Sembrava davvero che nulla al mondo, fosse in grado di turbare il suo spirito...

    “Le fiamme della giustizia, hanno sigillato una delle tue carte coperte: Adesso hai solo l’altra a disposizione! Questo però è solo l’inizio....perché io adesso chiamo in gioco Fratellanza del Pugno di Fuoco – Rinoceronte, in posizione d’attacco!” dichiarò il duellante di fuoco, mentre sul suo terreno di gioco fece la sua comparsa un guerriero cinese di corporatura massiccia e dall’armatura nera e argentata. Era armato con una mazza, e come tutti i mostri Fratellanza del Pugno di Fuoco....anche lui ne possedeva una, composta da fiamme di colore blu scuro e che prendevano la forma di un possente rinoceronte (LV 4 ATK 1700 DEF 1400). “Nel caso non te lo ricordassi più, le mie carte Formazione di Fuoco, aumentano i punti d’attacco dei mostri di tipo Guerriero-Bestia, quando si trovano scoperte sul terreno di gioco: Sia Gyokko che Tenki, aumentano i punti d’attacco di 100 punti...e questo vuol dire, che Rinoceronte guadagnerà in totale 200 punti d’attacco in più!” spiegò il duellante di fuoco, mentre l’aura di fuoco azzurro del suo mostro, aumentò improvvisamente d’intensità (RINOCERONTE ATK 1900) “Proseguo poi, svelando una delle mie due carte coperte: E’ Corno della Bestia Fantasma! Il suo potere mi consente di equipaggiarla ad un mostro di tipo Bestia o Guerriero-Bestia presente sul mio terreno...che vedrà il suo valore d’attacco aumentare di 800 punti! Inoltre ogni volta che il mostro equipaggiato distrugge un mostro avversario in battaglia, a me sarà consentito pescare una nuova carta dal mio deck! Fratellanza del Pugno di Fuoco – Rinoceronte, è un tipo Guerriero-Bestia, e quindi è equipaggiabile con Corno della Bestia Fantasma!” spiegò Zamian, equipaggiando il suo mostro con la carta trappola appena attivata, e rendendolo quindi più forte (RINOCERONTE – ATK 2700).

    “2700 punti? E’ diventato più forte di Lanciere Raggio Nero! Non devo assolutamente abbassare la guardia: Questo ragazzo è forte, e non devo dimenticare che anche Yuma è uscito sconfitto da un confronto contro di lui!” pensò Shark, con aria visibilmente tesa.

    “Ora Rinoceronte è a quota 2700 punti d’attacco....mentre il tuo Lanciere Raggio Nero ne ha soltanto 2100! Vai Fratellanza del Pugno di Fuoco – Rinoceronte: Attacca e distruggi Lanciere Raggio Nero!” dichiarò Zamian in quel momento, mandando all’attacco il suo guerriero di fuoco. “....in ogni caso però, non voglio dare nulla per scontato, Kastle: Dal momento che un mostro Pugno di Fuoco sta attaccando, io posso ora attivare l’effetto speciale di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Rinoceronte! Per attivarlo, mi è necessario mandare al cimitero, una carta magia o trappola scoperta Formazione di Fuoco sul mio terreno....e anche un mostro Pugno di Fuoco dalla mia mano! In cambio però, il mostro attaccante vedrà aumentare i suoi punti d’attacco, di un valore pari all’attacco originale del mostro mandato al cimitero, fino alla fine della battaglia: Dal mio terreno, mando al cimitero Formazione di Fuoco – Tenki....e dalla mia mano il mostro conosciuto come Formazione di Fuoco – Toro, che ha 1700 punti d’attacco!” dichiarò Zamian, mandando al cimitero le carte da lui dichiarate. In quel momento l’aura infuocata del suo mostro, aumentò notevolmente di dimensioni (RINOCERONTE ATK 4300).

    “NO!!! 4300 punti!!! Non posso crederci...” esclamò Reginald in quel momento, visibilmente basito dall’improvvisa impennata del potere d’attacco di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Rinoceronte! Il guerriero infuocato si gettò in quel momento sul lanciere di Reginald, che tentò di utilizzare la sua lancia per difendersi. Il tentativo fu però inutile, perché il colpo con la mazza infuocata di Rinoceronte, spezzò letteralmente in due la lancia....e proseguì poi, colpendo lo stesso Lanciere Raggio Nero, che fu avvolto in un inferno di fiamme blu, e ridotto completamente in cenere. “GYAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!” gridò in quel momento Shark (REGINALD LP 1800), che nonostante il violento attacco ed i pesanti danni subiti ai suoi Life Points, riuscì però a rimanere in piedi.

    “....l’attacco è andato a segno, e Lanciere Raggio Nero è stato distrutto: Questo attiva dunque il potere speciale di Corno della Bestia Fantasma, e perciò ora potrò pescare una nuova carta dal mio deck!” spiegò Zamian, pescando così una nuova carta dal suo deck. “Ora....continuo il turno, attivando la carta magia conosciuta con il nome di Fioreria Magica: Il suo potere speciale mi impone di mandare una carta trappola continua scoperta sul mio terreno, direttamente al cimitero....ma in cambio mi permette di pescare due nuove carte dal mio deck! Scelgo di liberarmi di Corno della Bestia Fantasma: E’ vero che così l’attacco di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Rinoceronte calerà....ma ritengo che sia un prezzo che posso permettermi di pagare!” proseguì il duellante di fuoco, mandando la sua trappola continua al cimitero e pescando poi due nuove carte dal suo deck (RINOCERONTE ATK 1800). “Molto bene....ora posiziono una carta coperta, e termino il mio turno! Vai pure, Kastle....” disse Zamian, ponendo poi fine al suo turno.

    “Bene! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò Reginald, pescando una nuova carta dal suo deck. “Non posso negarlo, Zamian: Sei forte....ma non per questo, ti permetterò di battermi! Il duello è appena iniziato....e anche se al momento ho un’unica carta in mano, è PROPRIO quella che mi serviva: Attivo la carta magia Carta di Santità, grazie alla quale ora potremo entrambi pescare fino ad avere un totale di sei carte nelle nostre rispettive mani!” dichiarò Reginald, facendo dunque in modo che sia lui che Zamian, potessero rinfoltirsi la mano con nuove carte. “Ottimo: A quanto sembra la fortuna è dalla mia parte! Adesso evoco Pulitore del Fondo, in posizione d’attacco!” dichiarò Reginald, mentre una sorta di pesce corazzato dall’aspetto vagamente somigliante ad una razza, fece la sua comparsa sul terreno di gioco (LV 4 ATK 1600 DEF 1300). “Attivo immediatamente il suo potere speciale, con cui posso offrire come tributo lo stesso Pulitore del Fondo, per poter scegliere e distruggere una carta magia o trappola presente sul terreno di gioco....ma forse ti sorprenderà sapere che NON intendo bersagliare una delle tue carte coperte: Il mio bersaglio è infatti la mia stessa carta magia continua Trincea Mareprofondo dell’Altra Dimensione!” spiegò Reginald, offrendo in tributo il suo mostro e distruggendo a sorpresa la sua stessa carta magia.

    “....una mossa piuttosto curiosa, Kastle....ma deduco a questo punto, che la carta che tu hai appena distrutto....dovesse essere qualcosa di più, di quello che appariva a prima vista! Dico bene?” domandò in quel momento Zamian. In risposta, Reginald ghignò soddisfatto.

    “Fai un po’ te: Quando Trincea Mareprofondo dell’Altra Dimensione viene distrutta mentre si trova scoperta sul terreno, io posso evocare specialmente il mostro che ho precedentemente rimosso dal gioco, con il suo stesso potere speciale! Ecco perché ora, posso evocare specialmente Panther Shark sul mio terreno di gioco, e in posizione d’attacco!” dichiarò Reginald, mentre in quell’istante sul campo di gioco apparve una sorta di squalo di colore giallo e viola, maculato e con una testa che sembrava proprio essere l’incrocio fra quella di uno squalo e quella di una pantera (LV 5 ATK 1100 DEF 2000). “E le sorprese non sono ancora finite: Ora che Panther Shark è sul terreno, ho acquisito la facoltà di poter evocare specialmente dalla mia mano un altro mostro....il cui nome è Eagle Shark! Chiamo anche lui in gioco, sempre in posizione d’attacco!” disse Reginald, mentre un secondo mostro fece la sua comparsa in gioco: Anch’esso aveva l’aspetto di uno squalo, ma era di colore rosso e la sua testa sembrava l’incrocio fra la testa di uno squalo e quella di un’aquila (LV 5 ATK 1000 DEF 1800).

    “Una combinazione di mosse davvero interessanti: Ora hai due mostri di livello 5!” commentò in quel momento Zamian.

    “Già...e tu sai che cosa significa, vero? Sovrappongo ora Panther Shark e Eagle Shark, entrambi di livello 5....OVERLAY!!!” gridò Reginald in quel momento, mentre i suoi due mostri si trasformarono in due luci azzurre che volarono verso il cielo. Subito dopo, un nuovo portale di luce rossa si aprì sul campo di gioco, e i due mostri di Shark vi penetrarono subito dentro. ““CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO....SHARK FORTRESS!!!” dichiarò Reginald, mentre un’esplosione multicolore si manifestò dall’interno del portale dimensionale. Subito dopo, dall’interno dello stesso fuoriuscì quella che sembrava essere un enorme sottomarino di metallo verdastro, e costruito ad immagine e somiglianza di un gigantesco squalo, ed intorno al quale iniziarono subito a svolazzare due lucciole simboleggianti i suoi materiali Xyz. La zona situata sullo stomaco era molto più allargata delle altre, e si trattava infatti di un vero e proprio hangar, al cui interno sembravano essere contenuti diversi mezzi di trasporto, fra cui erano inclusi persino alcune Portaerei Sommergibile Squalo (RANK 5 ATK 2400 DEF 1800). “Non ho ancora finito: Svelo anche la mia carta coperta...ossia la carta trappola Rinascita Xyz! Grazie ad essa, potrò riportare in vita un mostro Xyz presente nel mio cimitero, ed utilizzare la stessa Rinascita Xyz come un suo materiale Xyz: Ovviamente scelgo di riportare in vita il mio Lanciere Raggio Nero!” dichiarò Shark in tono deciso. Fu così che il suo lanciere marino in armatura nera, riapparve a sorpresa sul suo terreno di gioco ed un materiale Xyz iniziò a svolazzargli attorno.

    “Così ora disponi di due mostri Xyz: Ancora una volta, rendi onore alla tua fama come duellante, Reginald Kastle! Tuttavia mi permetto di ricordarti del potere speciale di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Rinoceronte: Esso non si applica solo quando attacca, ma in una qualunque situazione di battaglia! Anche se ora tu hai due mostri Xyz, io non avrò alcun problema a rendere il mio mostro più forte di entrambi....” dichiarò in quel momento Zamian, che difatti non sembrava essere assolutamente preoccupato dalla presenza contemporanea di Shark Fortress e Lanciere Raggio Nero, sul terreno di Reginald....che tuttavia in quell’istante, sorrise sinistramente.

    “Oh, sono spiacente....ma purtroppo per te, questa volta il tuo mostro non potrà esserti di alcun aiuto! Questo grazie al potere speciale di Lanciere Raggio Nero: Rimuovendo un suo materiale Xyz, sarò infatti in grado di poter annullare i poteri speciali di un mostro presente sul terreno del mio avversario, fino alla End Phase! Indovina un po’, chi sarà il mio bersaglio!” disse Reginald a sorpresa, mentre il materiale Xyz di Lanciere Raggio Nero, venne assorbito all’interno della sua lancia. Il mostro la puntò poi in direzione di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Rinoceronte...e subito dopo dalla lancia iniziarono a partire diverse scariche elettriche, che colpirono Rinoceronte e annullarono istantaneamente i suoi poteri.

    “Hai privato Rinoceronte del suo effetto speciale: Notevole, Kastle....davvero notevole!” commentò in quel momento il duellante di fuoco, tutto sommato tranquillo nonostante il fatto imprevisto appena verificatosi.

    “E non hai ancora visto niente: Il peggio deve ancora venire! Attivo ora il potere speciale di Shark Fortress: Grazie ad esso, rimuovendo un suo materiale Xyz, io potrò scegliere un mostro fra quelli presenti sul mio terreno di gioco....e per questo turno, quel mostro sarà in grado di poter attaccare per due volte! Il mio bersaglio sarà lo stesso Shark Fortress!” spiegò Reginald, mentre uno dei materiali Xyz di Shark Fortress, venne assorbito all’interno dell’hangar del mostro. “Questa è la fine per te: Lanciere Raggio Nero potrà distruggere Fratellanza del Pugno di Fuoco – Rinoceronte....e i due successivi attacchi diretti di Shark Fortress, ti daranno il colpo di grazia! Preparati, perché ora pagherai per tutti i terribili crimini che hai commesso: Vai Lanciere Raggio Nero! Attacca e distruggi Fratellanza del Pugno di Fuoco – Rinoceronte!” dichiarò Reginald in tono deciso. A quell’ordine Lanciere Raggio Nero scagliò la sua lancia contro Rinoceronte, trapassandolo da parte a parte e distruggendolo, infliggendo anche qualche danno a Zamian (ZAMIAN LP 3700). “E adesso il colpo finale: Vai e attacca direttamente i suoi Life Points, Shark Fortress!” proseguì poi Shark. Dall’enorme corpo metallico di Shark Fortress, venne sparata in quel momento un’autentica pioggia di siluri diretta contro Zamian. In quell’istante però....

    “....troppo ottimista, Kastle: Hai forse dimenticato che io ho anche due carte coperte? Attivo la mia carta trappola Dieta del Danno, grazie alla quale per questo turno, sarò in grado di dimezzare tutti i danni da battaglia: Il tuo attacco mi toglierà quindi, solo 1200 punti danno!” dichiarò Zamian, attivando a sorpresa una delle sue carte coperte. I siluri in quel momento lo raggiunsero, ed iniziarono ad esplodere tutti attorno a lui, costringendo il duellante di fuoco a coprirsi il volto con le braccia (ZAMIAN LP 2500).

    “No, accidenti!!! Con Dieta del Danno, mi sarà impossibile batterlo in questo turno! Va bene...non importa: Lo sconfiggerò nel prossimo....ma nel frattempo non mi tirerò certo indietro nel fargli dei danni! Vai e attacca di nuovo, Shark Fortress!!!” gridò Reginald, mandando all’attacco il suo mostro per la seconda volta. Una seconda raffica di siluri fu sparata contro Zamian, e fatta esplodere tutta attorno a lui, danneggiando ulteriormente i suoi Life Points.

    “Tsk!!!” si lamentò leggermente il duellante di fuoco (ZAMIAN LP 1300), evitandosi però danni molto più gravi, grazie al precedente utilizzo di Dieta del Danno.

    “Un vero peccato: Senza Dieta del Danno, ti avrei battuto in questo stesso turno! Ma non illuderti: La tua disfatta è solo rimandata! Ora termino il mio turno posizionando una carta coperta: Tocca a te!” disse Reginald, ponendo fine al suo turno. Nonostante si trovasse ora in vantaggio di Life Points, non era per niente soddisfatto: Aveva avuto una ghiotta opportunità di porre fine alla sfida, ma non era riuscito a sfruttarla....ed iniziò pure a pensare di aver forse avuto troppa fretta di concludere la sfida, e di aver quindi commesso un’imprudenza ad aver sottostimato le carte coperte di Zamian.

    REGINALD LP 1800
    ZAMIAN LP 1300

    “E’ il mio turno: Pesco....” disse Zamian, pescando una nuova carta dal suo deck. Subito dopo, guardò in direzione di Reginald. “....permettimi di darti un consiglio, Kastle: Raffredda i tuoi bollenti spiriti! Un conto è duellare adoperando strategie di natura aggressiva e incentrate sull’infliggere il più alto numero di danni in poco tempo....un’altro è duellare SENZA riflettere: Farsi trascinare dalle emozioni durante una battaglia, è molto pericoloso....e può offrire un sacco di possibilità al tuo nemico! Se non si agisce a mente fredda e lucida....le probabilità di rimetterci le penne, salgono a mille!” disse in quel momento Zamian.

    “Che vorresti dire con questo??? Mi stai forse provocando??? Bada, perché te ne farò pentire amaramente!!!” esclamò in quel momento Shark, ora visibilmente arrabbiato in volto. Zamian negò con il capo.

    “No, Kastle: Nessuna provocazione! Mi riferisco semplicemente al tuo atteggiamento nel tuo ultimo turno: Sei andato bene, fino all’evocazione dei tuoi mostri Xyz....ma poi sei passato immediatamente all’offensiva, senza curarti assolutamente delle mie carte coperte! Ti è andata di lusso, perché la mia carta era Dieta del Danno....ma se ad esempio, fosse stata invece una Forza Riflessa? Come pensi che sarebbe finita? O magari pensavi che avessi riposto tutta la mia sicurezza nell’effetto di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Rinoceronte? Un duellante del tuo livello, lo dovrebbe sapere bene: MAI fare affidamento su di una sola carta....ce ne sono ben quaranta che compongono un deck! Non puoi negare l’evidenza, Kastle: Nell’ultimo turno mi hai sottovalutato e hai agito animato da TROPPA foga di concludere la sfida, sottoponendoti così ad un GRAVE rischio di subire una contromossa pericolosa! Comunque non è il caso di farne una tragedia: Anche i duellanti più forti e abili, possono commettere degli errori di tanto in tanto!” spiegò in quel momento Zamian apparentemente cercando di far notare a Reginald, gli sbagli da lui commessi nel suo precedente turno. Tuttavia il duellante marino non la prese bene.

    “TACI!!! Non ho certo bisogno di consigli su come duellare, e tantomeno da qualcuno come te!!! Pensi di avere la vittoria in pugno perché sei riuscito a sopravvivere al mio precedente turno, vero? Beh, non hai idea di quanto tu sia in errore: A parte alcune eccezioni, io ho affrontato un sacco di duellanti forti....e ne sono SEMPRE uscito vincitore, anche quando mi sono trovato in situazioni pessime! Vuoi forse spaventarmi? Cerchi di piegarmi sul piano mentale, sottolineando i miei errori tattici e cercando così di mostrarti superiore a me? In questo caso, rinuncia....perché non ci riuscirai! Riconosco che alcuni mesi fa, ho vissuto una bruttissima esperienza a livello familiare, che mi ha reso molto vulnerabile a livello psicologico....al punto che sono stato pure manipolato da alcune carte Numero! Ma sono fatti che ormai appartengono al passato, e che sono riuscito a superare anche grazie al supporto del mio amico Yuma: IO OGGI SONO UNA PERSONA NUOVA!!! La mia mente e il mio cuore, sono diventati molto più forti....e quindi i tuoi trucchetti psicologici non ti serviranno a nulla, contro di me!!! E ora basta parlare: Riprendi a giocare e fai la tua mossa!!!” dichiarò Reginald con fare visibilmente deciso e determinato, imponendo poi a Zamian di riprendere la sfida.

    “....trucchetti psicologici, eh! Come se mi servissero simili mezzucci, per combattere le mie battaglie: Pensala pure come vuoi, Kastle....ma in ogni caso non ti stavo né provocando, né prendendo in giro: Era solo un suggerimento per il proseguo di questa lotta....e tu sei liberissimo di prenderlo in considerazione, oppure no! Detto questo, riprendiamo il duello: Dal momento che Fratellanza del Pugno di Fuoco – Toro, si trova nel mio cimitero....potrò ora attivare il suo potere speciale, con cui mandando due carte Formazione di Fuoco dalla mia mano e terreno al mio cimitero, sarò in grado di poterlo evocare specialmente! Scelgo di mandare dal mio terreno la carta magia continua Formazione di Fuoco – Gyokko, e dalla mia mano la carta trappola continua Formazione di Fuoco – Kaiyo....e quindi evoco specialmente Toro in posizione d’attacco!” dichiarò Zamian, mandando al cimitero sia una carta dalla sua mano, che la sua Formazione di Fuoco – Gyokko dal suo terreno. Immediatamente dopo una grossa fiammata azzurra si manifestò sul terreno di gioco, e dall’interno della stessa fuoriuscì un possente guerriero cinese dall’armatura nera e argentata, e armato con quelli che sembravano essere una coppia di falcetti. Come ogni componente dei Pugno di Fuoco, anche lui possedeva un’aura di fiamme attorno al suo corpo....e nel suo caso era composta da fiamme blu, e prendeva l’aspetto di un enorme toro (LV 4 ATK 1700 DEF 1000).

    “Ha evocato specialmente quel mostro dal suo cimitero....ma per farlo si è dovuto liberare di Formazione di Fuoco – Gyokko: Questo vuol dire che ora la mia carta trappola è nuovamente disponibile...” pensò in quel momento Reginald, dopo aver notato che le fiamme che in principio bloccavano una delle sue carte coperte, si erano estinte in quel momento, rendendola di nuovo utilizzabile.

    “Avendo evocato Toro per evocazione speciale, ho ancora a mia disposizione un’evocazione normale....e la sfrutterò per chiamare in gioco Formazione di Fuoco – Serpente, in posizione d’attacco!” disse il duellante di fuoco, mentre anche il suo secondo guerriero infuocato, fece la sua apparizione sul campo (LV 4 ATK 1800 DEF 600). “E adesso che ho due mostri di livello 4....io li sovrappongo insieme, per un’evocazione Xyz....OVERLAY!!!” dichiarò Zamian, mentre i suoi due mostri si tramutarono in due luci rosse che immediatamente volarono verso il cielo. Subito dopo, un portale di luce rossa si spalancò sul campo di gioco, e le due luci rosse penetrarono al suo interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE....EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO....FRATELLANZA DEL PUGNO DI FUOCO....CARDINALE COMANDANTE!!!” gridò Zamian in tono deciso. Subito dopo, un’esplosione multicolore si manifestò dall’interno del portale rosso....e pochi istanti più tardi, una figura sbucò fuori dallo stesso: Aveva l’aspetto di un guerriero cinese, vestito con una lunga tunica bianca sacerdotale e rivestito in alcune zone del corpo, con pezzi di armatura di colore nero. Aveva barba e pizzetto, ed indossava in testa una fascia metallica che sulla zona frontale era stata modellata e costruita ad immagine e somiglianza di una fiamma di colore rosso. Stretta in una mano, il guerriero maneggiava una spada dalla lama luminosa e contornata sull’elsa con alcuni cordoni rossi....e anche lui disponeva di un’aura infuocata attorno al corpo, che nel suo caso erano di colore grigio e prendevano la forma di un volatile....che tuttavia nella zona che componeva la sua testa, era formato da fiamme che erano invece di colore rosso (RANK 4 ATK 1800 DEF 2200).

    “Come immaginavo: Sapevo che aveva intenzione di evocare un mostro Xyz....però è strano: Ha solo 1800 punti d’attacco! Non può battere né Lanciere Raggio Nero né Shark Fortress....a meno che Zamian non intenda potenziarlo....o a meno che NON siano i punti d’attacco il suo punto forte, ma che lo sia invece il suo eventuale potere speciale!” pensò Shark in quel momento, guardando il mostro Xyz di Zamian, con aria dubbiosa.

    “....la tua espressione rivela tutti i tuoi attuali pensieri, Kastle: Ti stai domandando come potrò mai riuscire a sconfiggere i tuoi due mostri Xyz, con uno che possiede meno punti d’attacco di entrambi, vero? Nessun problema....te lo mostrerò immediatamente: Attivo il potere speciale di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Cardinale Comandante! Un potere grazie al quale rimuovendo entrambi i suoi materiali Xyz, io sarò in grado di poter scegliere due carte Formazione di Fuoco o Pugno di Fuoco, presenti sul mio terreno o nel mio cimitero....e farle ritornare nel mio deck! Allo stesso tempo però....sarò in grado di poter fare la stessa, anche con due delle TUE carte!” spiegò in quel momento Zamian. A quelle parole, Reginald assunse un’aria stupita.

    “COSA??? Stai dicendo che con quell’effetto speciale....puoi far tornare nel deck, sia due delle tue carte....che due delle mie??? No, non è possibile!!!” esclamò Reginald, con aria basita. La sua preoccupazione era perfettamente comprensibile: Con un simile effetto a disposizione infatti....non era certamente difficile intuire QUALI carte, Zamian avrebbe fatto tornare nel deck di Reginald.

    “Invece è proprio così, Kastle! Uso questo effetto, per far tornare dal mio cimitero nel mio deck, le carte Formazione di Fuoco – Tenki e Formazione di Fuoco – Gyokko....e per quanto riguarda te, i bersagli che scelgo sono ovviamente i tuoi due mostri Xyz: Lanciere Raggio Nero e Shark Fortress dovranno quindi ritornare nel tuo Extra Deck!” dichiarò Zamian, indicando i due mostri di Shark. In quell’istante, entrambe le lucciole che circondavano Cardinale Comandante furono assorbite all’interno della sua spada, e Zamian fece ritornare nel suo deck le due carte da lui scelte fra quelle presenti nel suo cimitero. Nello stesso momento, Cardinale Comandante puntò la sua spada in direzione dei due mostri Xyz di Reginald....che in quell’istante furono avvolti da fiamme grigie, che li fecero sparire dopo pochi istanti dal terreno di gioco: A quel punto Reginald rimise i suoi due Xyz all’interno del suo Extra Deck, con fare visibilmente riluttante. “E con questo, Lanciere Raggio Nero e Shark Fortress sono stati neutralizzati! Ora il tuo terreno è sgombro dai mostri, Kastle....e sei vulnerabile ad un attacco diretto, che se dovesse andare a segno mi consentirebbe di vincere la sfida! TUTTAVIA....hai ancora due carte coperte sul tuo terreno di gioco, anche perché quella che avevo bloccato precedentemente con Formazione di Fuoco – Gyokko, è ora tornata nuovamente a tua disposizione....ed io NON intendo commettere il tuo stesso errore di poco fa: Non prenderò sottogamba le tue carte coperte....e per questa ragione, attivo adesso la carta coperta che posizionai verso l’inizio del duello, attraverso l’effetto di Fratellanza del Pugno di Fuoco – Lupo! Essa è la carta trappola continua, conosciuta come Formazione di Fuoco – Tenken: Si può attivare solo durante la Main Phase 1, e con il suo effetto io devo scegliere un mio mostro di tipo Guerriero-Bestia, che per effetto di Tenken vedrà annullato il suo effetto speciale....ma che in cambio, diventerà invulnerabile agli effetti di altre carte, con esclusione della stessa Formazione di Fuoco – Tenken! Il mio bersaglio è ovviamente Cardinale Comandante....e perciò sappi che se le tue carte coperte, hanno effetti che si applicano contro i mostri avversari....ora saranno completamente inutili contro il mio mostro! In aggiunta, fino a quando Tenken rimane scoperta in gioco, tutti i mostri di tipo Guerriero-Bestia sul mio terreno, guadagnano 300 punti d’attacco in più!” spiegò il duellante di fuoco, mentre in quell’istante l’aura infuocata di Cardinale Comandante, aumentò improvvisamente d’intensità (CARDINALE COMANDANTE ATK 2100). “Molto bene: Ora che ho preso le contromisure per le tue eventuali contromosse, ti posso anche dare battaglia! Vai Cardinale Comandante: Attacca Kastle direttamente!” ordinò Zamian in quel momento. In risposta, la spada di Cardinale Comandante fu avvolta da parte delle fiamme grigie che componevano la sua aura infuocata....e subito dopo il guerriero cinese scattò in avanti, pronto a sferrare un fendente contro Reginald. Fortunatamente però, il duellante marino ebbe una reazione.

    “Riconosco che hai protetto molto bene il tuo mostro....ma per tua sfortuna, l’effetto della trappola che sto per attivare NON si applica sul mostro avversario....ma bensì su me stesso! Svelo Waboku: Grazie al suo effetto, non potrò subire danni da battaglia per tutto il resto di questo turno!” disse Shark a sorpresa, attivando una sua trappola. In quel momento fu raggiunto dal fendente di Cardinale Comandante....ma i suoi Life Points non subirono alcun danno, grazie al potere protettivo della sua trappola.

    “Waboku, eh: Una buona risposta, Kastle! Viste le circostanze, mi vedo costretto a dover posizionare una carta coperta, e a dover concludere il mio turno! Vai pure...” disse Zamian, terminando il suo turno dopo aver messo una carta coperta.

    “Ora vedrai: E’ il mio turno: Pesco!” disse Reginald, pescando una nuova carta dal suo deck. “Nell’ultimo turno sono riuscito a cavarmela....ma la situazione è critica: Zamian è davvero fortissimo, e ha attualmente in gioco un mostro da 2100 punti d’attacco! Viste le circostanze, direi che non sia il caso di trattenersi....” pensò in quel momento Reginald, per poi iniziare il suo nuovo turno. “Va bene! Io adesso attivo la carta magia Recupero, grazie alla quale potrò scegliere due mostri di attributo Acqua con un massimo di 1500 punti d’attacco, nel mio cimitero....ed aggiungerli alla mia mano! I miei bersagli saranno Eagle Shark e Panther Shark!” dichiarò Reginald, recuperando dal suo cimitero i due mostri da lui nominati. “Ma questo è solo l’inizio: Attivo adesso la carta magia Murena dell’Avidità! Il suo effetto mi obbliga a dover rimandare nel mio deck, due mostri di attributo Acqua presenti nella mia mano....ma mi permette in cambio, di poter pescare tre nuove carte dal mio deck! I mostri che ho scelto di rimescolare nel mio deck, sono proprio Eagle Shark e Panther Shark....” proseguì Shark, rimettendo nel suo deck i due mostri appena recuperati dal cimitero, e pescando subito dopo ben tre nuove carte dal suo deck. Una volta viste, Reginald sorrise soddisfatto. “Ottimo! A questo punto, attivo un’altra carta magia: Il suo nome è Riemersione, e grazie ad essa sono in grado di poter scegliere dal mio cimitero un mostro di tipo Pesce, Serpente Marino o Acqua di livello 3 o inferiore....e poterlo evocare specialmente in gioco, in posizione di difesa! La mia scelta ricade su Grandi Mascelle!” dichiarò Shark, rievocando in gioco uno dei primi mostri da lui giocati in quel duello. “Visto che ho appena evocato specialmente un mostro di tipo Pesce, sono ora in grado di poter usare il potere speciale del mostro Appiccica Squalo nella mia mano...con cui potrò evocarlo specialmente sul terreno di gioco!” spiegò il duellante marino, mentre uno strano pesce blu dalle lunghe zanne e con una sorta di grande ventosa situata sulla testa, fece in quel momento la sua comparsa in gioco (LV 3 ATK 200 DEF 1000). “Non ho ancora finito, perché ho ancora a disposizione un’evocazione normale....e la sfrutterò per chiamare in gioco Squalo Lanciere, in posizione d’attacco!” proseguì Reginald, mentre anche il suo terzo mostro apparve sul campo (LV 4 ATK 1600 DEF 1400). “A questo punto, attivo l’effetto speciale di Squalo Lanciere: Avendolo evocato normalmente, sono ora in grado di poter aumentare di 1, il livello di tutti i miei mostri Pesce di livello 3....e per questa ragione, ora Grandi Mascelle e Appiccica Squalo diverranno mostri di livello 4!” spiegò Shark, mentre gli altri suoi due mostri si potenziarono (GRANDI MASCELLE LV 4 – APPICCICA SQUALO LV 4).

    “Tre mostri di livello 4? Oh.....capisco: La tua intenzione è di chiamare in gioco la tua carta Numero, dico bene?” domandò in quel momento Zamian.

    “....dunque sai che ne possiedo una: In effetti Yuma mi aveva avvisato sul fatto che conosci le carte Numero, e che pure tu ne hai una con te! Meglio così....prenderò due piccioni con una fava: Ti punirò per le tue azioni malvagie, e al tempo stesso potrò recuperare la tua Numero per aiutare Yuma e Astral! E’ ora di farla finita: Sovrappongo insieme Squalo Lanciere, Grandi Mascelle e Appiccica Squalo, tutti di livello 4....OVERLAY!!!” disse Reginald, mentre tutti e tre i suoi mostri si tramutarono in luci rosse, che subito volarono verso il cielo. Immediatamente dopo, un portale dall’apparenza “galattica” si spalancò sul terreno di gioco, e le tre luci rappresentanti i mostri di Shark, volarono istantaneamente al suo interno. “CON QUESTI TRE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!!” gridò Reginald in quel momento, mentre una forte esplosione luminosa, si manifestò dall’interno del portale “galattico”. Immediatamente dopo, comparve a mezz’aria una cifra numerica....e con più precisione rappresentava un 32. “....APPARI ADESSO.....NUMERO 32....DRAGHETTO SQUALO!!!” gridò il duellante acquatico, in tono deciso.

    In quell’istante, dal portale galattico emerse una sorta di struttura che sembrava avere l’aspetto di un enorme dente di squalo. A poco a poco la struttura iniziò ad aprirsi e a modellarsi, ed inoltre un paio di enormi braccia iniziarono a “crescere”, manifestandosi praticamente dal nulla. Alla fine il risultato finale, fu un’enorme creatura che sembrava un incrocio fra un drago e uno squalo, di natura però diversa rispetto a quella di Squalo Bahamuth: Il corpo del nuovo mostro, aveva una colorazione viola scuro, con diverse parti nere e anche rosse....ed era provvisto di due braccia lunghissime e irte di artigli altrettanto lunghi, nonché di due enormi pinne ricurve poste dietro alla sua schiena e che fungevano da apparenti “ali” per il mostro. Anche le cosce della creatura erano molto allargate....mentre per ironia della sorte, la testa era invece decisamente più piccola delle altre parti del corpo, ed era piuttosto allungata ed appuntita sia verso il basso che verso l’alto. La creatura disponeva di un paio di inquietanti occhi gialli, nonché di una bocca irta di denti affilatissimi. Presso la zona sinistra del suo torace, stava stampata una cifra rossa che rappresentava il numero 32. Esso era il mostro più potente del deck di Reginald Kastle, nonché la sua carta Numero personale....Numero 32: Draghetto Squalo (RANK 4 ATK 2800 DEF 2100). Appena apparso in campo, Numero 32: Draghetto Squalo ruggì immediatamente in direzione di Zamian....che tuttavia non batté ciglio.

    “....finalmente la Numero 32: Se non erro, Kastle....è grazie al suo aiuto, che sei riuscito a sconfiggere Thomas Arclight della Famiglia Arclight, durante il Duel World Carnival! Sono proprio curioso di ammirare il suo potere....” commentò in quel momento Zamian, apparentemente più incuriosito dalle capacità di cui disponeva Numero 32: Draghetto Squalo....che spaventato dalla minaccia che rappresentava.

    “Hah! In questo caso, ti accontento immediatamente....ma credimi sulla parola: Sarà un’esperienza che NON ti piacerà per niente! Preparati, perché stavolta lo chiudo veramente il duello: Vai Numero 32: Draghetto Squalo! Attacca e distruggi Fratellanza del Pugno di Fuoco – Cardinale Comandante....MORSO DELLE PROFONDITA’!!!” dichiarò Reginald in tono deciso. Al suo ordine, Draghetto Squalo spiccò un balzo in aria....e giunto ad una certa altezza, generò dalla sua bocca quello che sembrava essere una sorta di “proiettile d’acqua”, modellato ad immagine e somiglianza di una testa di squalo con le fauci aperte. Tale proiettile fu poi sparato a gran velocità contro Cardinale Comandante, che fu investito dal violento colpo ed esplose fragorosamente dopo pochi secondi, finendo così distrutto.

    “....bel colpo, non c’è che dire...” esclamò in quell’istante Zamian, usando le braccia per proteggersi dalla forza dell’esplosione (ZAMIAN LP 300). Tuttavia gli erano rimasti solo 300 Life Points....e Reginald NON sembrava aver finito.

    “L’attacco è andato a segno....ma il bello viene adesso, perché attivo il potere speciale di Draghetto Squalo: Quando un suo attacco distrugge un mostro avversario e lo manda al cimitero, io posso rimuovere un suo Materiale Xyz....e così facendo posso rievocare in gioco quello stesso mostro, in posizione d’attacco! I suoi punti d’attacco saranno ridotti di 1000 punti, e l’utilizzo di questo potere speciale permette a Draghetto Squalo di poter attaccare un’altra volta, durante questa Battle Phase!” dichiarò Reginald, mentre in quell’istante una delle tre lucciole che svolazzavano attorno a Draghetto Squalo, venne letteralmente divorata da quest’ultimo. Immediatamente dopo, un portale viola si spalancò sul terreno di gioco di Zamian....e il suo Fratellanza del Pugno di Fuoco – Cardinale Comandante fuoriuscì dall’interno dello stesso, venendo così rievocato specialmente sul terreno di gioco....ma notevolmente indebolito (CARDINALE COMANDANTE ATK 800).

    “....dunque è così: Il suo effetto rievoca in gioco i mostri che distrugge, indebolendoli e acquisendo al tempo stesso la possibilità di attaccarli un’altra volta! Proprio l’atteggiamento di uno squalo: Aggredisce le sue prede in più assalti, e le smembra pezzo per pezzo! In effetti ti si addice, Kastle!” commentò in quel momento Zamian.

    “Non ho bisogno che me lo facciano notare: Lo so da me! Ritengo inoltre, che sia pure la carta più adeguata con cui distruggerti....perché uno come te, che per divertirsi va in giro ad ammazzare la povera gente, giusto per fare sfoggio dei suoi pericolosi poteri speciali....SI MERITA SOLTANTO, UNA SCONFITTA LENTA E DOLOROSA!!! Perciò preparati a soccombere!!! Vai e distruggi un’altra volta Cardinale Comandante, Numero 32: Draghetto Squalo.....MORSO DELLE PROFONDITA’!!!” ordinò un’altra volta Shark. Per la seconda volta quindi, Draghetto Squalo generò e sparò un proiettile d’acqua a forma di testa di squalo, in direzione del mostro di Zamian. Dopo alcuni interminabili secondi....l’attacco giunse infine a segno, distruggendo per la seconda volta Cardinale Comandante, e scatenando una potente esplosione sul terreno di gioco del duellante di fuoco. “E con questo....cala infine il sipario!!! HAI PERSO, ZAMIAN!!!” dichiarò in quell’istante Reginald, in tono deciso e guardando in direzione del nuvolone di polvere, sollevato dall’attacco finale di Draghetto Squalo.

    Continua...

    Bene! Anche questa è fatta! Che dire, miei cari lettori: Vi avevo promesso una sfida di alto livello, e penso di poter dire con sufficiente sicurezza, che quello di oggi è stato indiscutibilmente un duello senza esclusione di colpi....e sembra pure essere giunto ad una conclusione. Quale sarà l’esito della sfida? Reginald è veramente riuscito a sconfiggere Zamian? Il duellante di fuoco è andato davvero incontro alla sua prima sconfitta? I fatti sembrerebbero dire questo....ma per una conferma definitiva, occorrerà purtroppo attendere il prossimo capitolo: Per oggi è tutto, gente. Arrivederci a tutti, e appuntamento al prossimo capitolo. Mi raccomando, non mancate. Bye Bye.
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.