Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Molto bene signori: Proseguiamo. Nell’ultimo capitolo, il destino ha voluto far incrociare le strade di Yuma e Zamian...ma sfortunatamente NON come amici: Realizzando infatti che proprio Zamian è colui che sta dietro agli omicidi avvenuti recentemente ad Heartland City...Yuma lo sfiderà ad un duello, fermamente intenzionato a fargli pagare i suoi “crimini”. Nel duello, Zamian fa ricorso alla Numero 50: Blackship of Corn, che Yuma riuscirà a distruggere con l’uso di Numero 39: Utopia...ma se la Numero è a terra, non lo è invece Zamian. Come finirà la sfida fra i due eroi? Leggete e lo saprete...

    Capitolo 8: Yuma contro Zamian – 2° Parte

    STRADA DI HEARTLAND CITY

    Come ben ricorderete, nel precedente capitolo stavamo assistendo ad un inaspettato duello...che vedeva Yuma ed Astral, contrapposti nientemeno che al misterioso Zamian. Nel corso della sfida, Yuma risponde ad una domanda di Zamian, relativa alla natura del suo “potere”, spiegando come il legame d’amicizia fra lui ed Astral sia il vero segreto della sua forza, e che è proprio grazie ad esso che sia riuscito a vincere numerose battaglie difficili in passato. Zamian non viene tuttavia impressionato dalla cosa....ed anzi....dando una sua personale opinione, sulla forza detenuta da Yuma e Astral, l’ha definita addirittura...

    “.....DELUDENTE!” esclamò semplicemente Zamian, ed in tono estremamente gelido. La sua inaspettata risposta, non poté evitare di stupire enormemente sia Yuma che Astral, e anche Tori Meadows si meravigliò nel sentirlo.

    “COSA??? Che...che hai detto, scusa? Cosa...cosa significa questo tuo commento???” domandò immediatamente Yuma, assolutamente meravigliato dal giudizio emesso da Zamian, relativo alla sua forza come duellante: Non solo infatti, il duellante di fuoco NON era rimasto MINIMAMENTE impressionato dal livello di potere dimostrato da Yuma ed Astral...ma addirittura lo definiva “deludente”.

    “....significa quello che ho detto, Tsukumo: Il tuo livello di forza...è alquanto deludente! Da colui che sei mesi fa ha vinto il Duel World Carnival, e ha conquistato così tante Numero...mi aspettavo decisamente di più! Considera solo, che nell’affrontarti in questo duello...io mi sto limitando ad utilizzare SOLO il 45% del mio reale potenziale...giusto perché questo per me, è uno scontro senza particolare importanza, e perché sei stato tu stesso a lanciarmi una sfida per primo! Inizialmente volevo solo testarti un po’, per poi cominciare a fare sul serio...ma sembra che alla fine...non avrò la necessità di dovermi impegnare così tanto, quanto pensavo!” spiegò semplicemente Zamian, svelando nel contempo che in quel duello, stava facendo ricorso addirittura a MENO della metà del suo reale potere come duellante: Una rivelazione...che non poté evitare di stupire Yuma e Astral.

    “....che....CHE COSA??? Come...come sarebbe a dire....che stai adoperando solo il 45% del tuo potenziale? Non...non capisco!” disse in quel momento Yuma, con aria stupita e confusa. Astral tuttavia, sembrò realizzare il significato dietro alle sue dichiarazioni.

    “...ho capito: Siamo stati ingannati Yuma! Credo che in realtà Zamian, non abbia MAI fatto sul serio, fin dall’inizio di questo duello! ECCO la ragione del perché....ha mantenuto la più assoluta calma e tranquillità, fino ad ora! In effetti, dal suo atteggiamento, mi era venuto il sospetto che stesse forse limitando le sue reali capacità!” disse in quel momento Astral, ora estremamente teso in volto, con Yuma che lo guardò sempre con espressione stupita.

    “....come? Ma...quindi è così che stanno le cose? Non...non posso crederci...” commentò Yuma meravigliato, per poi voltarsi nuovamente verso Zamian, che continuava a mantenere una calma a dir poco glaciale. “....stava usando...solo...il 45% delle sue reali capacità! Ma...ma allora...quant’è davvero forte, quel ragazzo?” pensò in quel momento Yuma, iniziando ora a preoccuparsi seriamente. Nel frattempo Zamian proseguì finalmente il suo turno.

    “....viste le circostanze....direi che per dare il colpo di grazia, a te e al tuo amico Astral...il 70% del mio potere sarà più che sufficiente, Tsukumo! Proseguiamo ora il duello: Ho una sola carta in mano in questo momento...ma è tutto quello che mi serve! Attivo la carta magia Carta di Santità, grazie alla quale entrambi dovremo pescare carte dai nostri deck, fino ad arrivare ad averne sei in mano!” dichiarò Zamian, attivando la sua magia e pescando sei nuove carte dal suo deck, venendo poi mimato da un preoccupato Yuma. “...a questo punto...gioco la carta magia Distruggi-Carte, e con il suo effetto entrambi dovremo scartare tutte le carte dalla nostra mano...e pescare lo stesso numero di carte scartate, dai nostri deck!” dichiarò a sorpresa il duellante di fuoco, scartando poi tutte le carte nella sua mano, e pescandone di nuove dal suo deck.

    “Oh, accidenti: Avevo pescato delle buone carte, e mi tocca scartarle tutte e pescarne di nuove! Mi domando se abbia eseguito questa mossa, solo per svantaggiarmi...o se abbia un piano preciso in mente!” commentò in quel momento Yuma, scartando a sua volta le carte dalla sua mano e pescandone sei nuove.

    “Sinceramente Yuma...credo sia più credibile la seconda ipotesi!” disse Astral in quel momento, con aria preoccupata. Nel frattempo Zamian proseguiva il suo turno.

    “...proseguo adesso, evocando Enthusiastic Beast Wolfberk in posizione d’attacco!” disse Zamian, mentre sul suo terreno di gioco si materializzò una specie di lupo mannaro dal pelo grigio, che indossava un paio di pantaloni blu ed un paio di occhiali da sole, assieme a diverse protezioni imbottite di colore giallo, su busto, braccia e gambe (LV 4 ATK 1600 DEF 1200). “Attivo adesso il potere speciale di Wolfberk: Una volta per turno, posso scegliere un mostro di livello 4 di tipo Guerriero-Bestia e di attributo Fuoco, presente nel mio cimitero....ed evocarlo specialmente sul terreno di gioco ed in posizione di difesa, a condizione di annullarne i poteri speciali! Io scelgo Brotherhood of the Fire Fist – Dragon!” dichiarò il duellante di fuoco, mentre il mostro scelto da Zamian si ripresentò nuovamente sul terreno di gioco, ora in posizione di difesa (LV 4 ATK 1800 DEF 600). “A questo punto...io sovrappongo insieme Enthusiastic Beast Wolfberk con Brotherhood of the Fire Fist – Dragon, entrambi di livello 4....OVERLAY!!!” proseguì Zamian, mentre i suoi due mostri si trasformarono in due luci rosse, volando poi verso il cielo. Nello stesso momento un portale irradiante una luce rossa, si spalancò sul terreno di gioco, e i due mostri vi penetrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!!” dichiarò poi Zamian, mentre un esplosione luminosa si manifesto dall’interno del portale di luce rossa.

    “....SIGNORE DELLE FIAMME......PORTA LA GIUSTIZIA, CON LA TUA LAMA INCANDESCENTE!!! DISCENDI.....BROTHERHOOD OF THE FIRE FIST........TIGER KING!!!!!” gridò in quell’istante Zamian. Subito dopo, dall’interno del portale, fuoriuscì il mostro evocato da Zamian: Brotherhood of the Fire Fist – Tiger King, che già in passato fu essenziale al duellante di fuoco, per sconfiggere la Numero 50: Blackship of Corn...e poteva quindi essere definito il suo “asso nella manica” parallelamente a come lo era Numero 39: Utopia per Yuma. Con due materiali Xyz a svolazzargli attorno come lucciole, il mostro si presentò sul terreno di gioco, esibendosi in un potente ruggito (RANK 4 ATK 2200 DEF 1800), e venne subito potenziato dalla presenza in gioco delle carte magia Fire Formation – Tenki e Fire Formation – Tensu (TIGER KING ATK 2400).

    “Un altro Xyz? Strano: Non è una Numero, e non ha abbastanza punti d’attacco per battere Utopia! Non capisco in che modo conta di usarlo...” commentò in quel momento Yuma, dubbioso del fatto che il nuovo mostro Xyz evocato da Zamian, potesse essergli di qualche utilità per sconfiggere Utopia.

    “Non giudichiamo prima del tempo, Yuma: Non conosco quel mostro, ma se l’ha chiamato in gioco, un motivo ci sarà! L’hai sentito poco fa, no? Fino a questo momento aveva duellato contro di noi, usando solo il 45% del suo potenziale...ma ora ha detto che avrebbe proseguito la sfida, utilizzandone invece il 70%: Non sono convinto che stesse mentendo...ed infatti ho davvero un brutto presentimento!” disse Astral in risposta, visibilmente più preoccupato di Yuma. Nel frattempo, Zamian proseguiva il suo turno.

    “Per prima cosa...l’evocazione Xyz di Tiger King, mi consente di poter scegliere una carta Fire Formation dal mio deck...e posizionarla coperta sul mio terreno di gioco!” spiegò Zamian, mentre una nuova carta coperta fece la sua apparizione sul campo di gioco, preoccupando Yuma ed Astral. “...ma il peggio deve ancora venire: Attivo infatti l’effetto speciale di Brotherhood of the Fire Fist – Tiger King! Rimuovendo un suo Materiale Xyz...Tiger King può infatti annullare i poteri speciali di tutti i mostri presenti sul terreno di gioco, eccetto di quelli di tipo Guerriero-Bestia, fino alla fine del prossimo turno del mio avversario: Nemmeno le carte Numero sono immuni da questo effetto...quindi il tuo Numero 39: Utopia se la passerà MOLTO male!” dichiarò Zamian, causando espressioni di sorpresa sia a Yuma, sia a Tori Meadows, sia ad Astral. Nel frattempo uno dei Materiali Xyz di Tiger King, venne assorbito all’interno del suo ventaglio di fiamme bianche...e subito dopo il mostro Fire Fist, lo utilizzò per investire Numero 39: Utopia con una possente ventata di fiamme albine: Il guerriero dall’armatura bianca cercò invano di difendersi dall’assalto infuocato...e pur riuscendoci, quando il vortice infuocato si dissipò....Utopia era visibilmente esausto, ed era danneggiato in diverse parti del suo corpo. Così come la Numero 50: Blackship of Corn in passato...neppure lui era riuscito a salvarsi dalla furia delle fiamme bianche di Tiger King.

    “CHE COSA??? No...non è possibile!!! Hai annullato gli effetti di Utopia??? Oh, no...allora questo vuol dire, che ora può essere distrutto anche da una carta che non sia una Numero!!!” esclamò Yuma con aria sconvolta. Anche l’espressione di Astral non era da meno.

    “...sapevo che c’era la fregatura: E’ inutile evocare normali Xyz contro una carta Numero...a meno che non abbiano effetti che li rendano degli “Anti-Numero”, come ad esempio Lanciere Raggio Nero di Reginald! A quanto sembra, anche quel Brotherhood of the Fire Fist – Tiger King, rientra in questa categoria! Brutta storia....” commentò in quel momento lo spirito dell’Astral World, ricomponendosi leggermente ma non potendo evitare di essere preoccupato dal pericoloso potere di Tiger King.

    “Non posso crederci: Un...un mostro che può annullare i poteri delle Numero? Non ci voleva: Yuma...Astral...state attenti, vi prego...” pensò in quell’istante Tori Meadows, preoccupata anch’essa per la piega che stava prendendo il duello. Nel frattempo Zamian non aveva ancora finito.

    “....non te l’aspettavi, vero Tsukumo? E non è ancora finita...perché io adesso attivo la mia carta trappola continua Fire Formation – Tensen, con la quale posso scegliere un mio mostro Guerriero-Bestia, ed aumentare il suo valore d’attacco di 700 punti fino alla End Phase! Inoltre fin quando Fire Formation – Tensen rimane scoperta in gioco...tutti i miei mostri Guerriero-Bestia, guadagneranno anche 300 punti d’attacco in più: Sommando i bonus di entrambi gli effetti, quindi...Brotherhood of the Fire Fist – Tiger King, guadagnerà 1000 punti d’attacco in più!” dichiarò Zamian, mentre in quel momento le fiamme bianche che componevano l’aura di Tiger King, aumentarono notevolmente d’intensità (TIGER KING ATK 3400). “...e prima di passare all’attacco, attivo anche la carta che ho posizionato poco fa, con il primo effetto di Tiger King...ossia una seconda coppia della carta magia, Fire Formation – Tensu: Non intendo però ricorrere al suo potere speciale...ma solo sfruttare gli ulteriori 100 punti d’attacco bonus, che la sua presenza in gioco offrirà al mio Tiger King....che passerà così ad avere ben 3500 punti d’attacco!” spiegò il duellante di fuoco (TIGER KING ATK 3500).

    “Accidenti!!! 3500 punti: Ora non avrà più alcun problema, a sbarazzarsi di Utopia! Però...ho ancora una speranza...la carta che ho messo coperta alla fine del mio ultimo turno...” pensò in quell’istante Yuma, osservando la sua carta coperta e dando poi uno sguardo ad Astral, che in risposta annuì: Anche lui sembrava d’accordo sul modo in cui Yuma, voleva rispondere all’attacco imminente.

    “…e ora, Tsukumo...ti mostrerò come ANCHE un normale Xyz, può essere in grado di sconfiggere una Numero! Brotherhood of the Fire Fist – Tiger King....attacca e distruggi Numero 39: Utopia!” dichiarò Zamian. A quell’ordine, le fiamme bianche che componevano la spade di Tiger King, iniziarono a cambiare forma, e a poco a poco si trasformarono in una spade composta da fiamme albine...e subito dopo il guerriero-bestia dall’aspetto di tigre, si gettò in direzione di Numero 39: Utopia, che privo dei suoi poteri speciali non sarebbe potuto né sopravvivere alla distruzione, ne attivare il suo stesso potere speciale difensivo per proteggersi. Tuttavia...

    “Vai Yuma: Adesso!!!” dichiarò in quell’istante Astral, dando così una specie di “segnale” a Yuma...che per tutta risposta reagì prontamente.

    “Puoi scommetterci: In risposta al tuo attacco, io attivo la mia carta trappola Maglia a Specchio! Grazie al suo potere speciale, quando un mio mostro viene scelto come bersaglio di un attacco...il suo valore d’attacco, diventerà pari a quello del mostro attaccante!” dichiarò Yuma a sorpresa, attivando la sua trappola. In quell’istante Utopia venne avvolto da un’aura di luce bianca, ed i suoi punti d’attacco salirono (UTOPIA ATK 3500). “Hah! Beccati questa: Ora l’attacco dei nostri due mostri è perfettamente pari! Vai al contrattacco Numero 39: Utopia....HOPE SWORD SLASH!!!” gridò Yuma in quell’istante. A quell’ordine, Utopia estrasse entrambe le sue spade che vennero avvolte da una luce bianca, e subito dopo scattò in direzione di Brotherhood of the Fire Fist – Tiger King, che lo stava caricando a sua volta.

    “....un contrattacco discreto....ma non ho intenzione di tirarmi indietro: Prosegui il tuo attacco, Brotherhood of the Fire Fist – Tiger King.....BLAZING KING SLASH!!!” gridò in risposta Zamian. In quell’istante, le fiamme bianche della spada di Tiger King aumentarono notevolmente d’intensità, e la spada assunse dimensioni molto più grandi.

    Dopo alcuni interminabili secondi, le spade di Utopia e quella di Tiger King....impattarono finalmente fra di loro: Un mostro era avvolto da un’aura lucente, e l’altro da innaturali fiamme di colore bianco. L’impatto fra le due spade fu molto violento, e sollevò un potente vento che costrinse sia Yuma che Zamian, a coprirsi il volto con gli occhi. La forza dei due attacchi, era perfettamente pari e nessuno dei due mostri, sembrava prevalere sull’altro. Dopo qualche altro interminabile secondo...si verificò infine una violenta esplosione sul terreno di gioco, che sollevò un possente polverone: Ci vollero altri diversi secondi, prima che esso si diradasse....e quando lo fece....sia Utopia che Tiger King, erano scomparsi dal terreno di gioco.

    “Come pensavo: La loro forza era eguale....e quindi hanno finito per annientarsi a vicenda! Con gli effetti annullati, Utopia non ha potuto evitare la distruzione...ma perlomeno abbiamo evitato di prendere danni!” commentò in quel momento Astral, realizzando in breve la situazione appena avvenuta, mentre Yuma annuì. Tori Meadows continuava ad osservare la sfida, e non poté evitare di rimanere impressionata dal pareggio avvenuto sul campo, fra Utopia e Tiger King.

    “Heh! Alla fine i nostri mostri hanno finito per distruggersi assieme! Buffo, vero? Tuttavia la tua offensiva è fallita e....” iniziò a dire Yuma, con espressione leggermente divertita in volto. In quell’istante però, venne interrotto da Zamian.

    “....io se fossi in te....non ci conterei, Tsukumo! Dal momento che Brotherhood of the Fire Fist – Tiger King, ha lasciato il terreno di gioco....si attiva ora il suo ultimo potere speciale: Con esso posso mandare tre mie carte scoperte Fire Formation, al cimitero...e poter in cambio evocare specialmente, due mostri di tipo Guerriero-Bestia di livello 4 o inferiore direttamente dal mio deck, ed in posizione di difesa! Scelgo di mandare al cimitero Fire Formation – Tenki e le mie due copie di Fire Formation – Tensu...ed evoco in cambio, due copie di Brotherhood of the Fire Fist – Hawk, dal mio deck!” spiegò a sorpresa Zamian. Le tre carte magia continua da lui prescelte, sparirono dal terreno di gioco...ed in cambio comparirono due mostri dall’aspetto di due guerrieri cinesi armati di arco e frecce fatte di fuoco, e che possedevano entrambi un’aura di fuoco giallo, che prendeva la forma di un’aquila. Essi erano due copie di Brotherhood of the Fire Fist – Hawk....ossia altre due copie del mostro che Zamian giocò coperto, ad inizio duello (LV 3 ATK 200 DEF 1500 X2).

    “Uh? Ehi, sbaglio o quelle sono altre due copie, di quel mostro che avevo distrutto ad inizio duello, con l’uso di Gagagabolt? Beh...in ogni caso non ho capito: Dici che la tua offensiva non è ancora finita, ma i tuoi due mostri sono stati evocati in difesa! In che maniera dovrebbero nuocermi?” domandò Yuma, con aria visibilmente confusa. Anche Astral lo era un po’, non capendo che cosa Zamian avesse in mente di fare.

    “....chi ha mai detto....che a nuocerti dovranno essere loro? Credo che tu, Tsukumo....stia dimenticando che io ho ancora UNA carta coperta, in gioco....e sarà con essa....che darò il via all’assalto finale! Questa è la fine, Tsukumo....perché io adesso attivo la carta trappola, conosciuta come Trappola dell’Oscurità: E’ una carta speciale...che può essere attivata solo pagando 1000 Life Points, quando si è sotto i 3000 Life Points...ma mi concede in cambio un grande potere! Ossia la possibilità, di scegliere e rimuovere una carta trappola normale nel mio cimitero....e poter copiare l’effetto di quella trappola, attivandolo come se fosse l’effetto stesso di Trappola dell’Oscurità!” spiegò Zamian in quel momento, attivando la sua ultima carta coperta (ZAMIAN LP 100).

    “Come? Hai attivato una trappola...con cui puoi copiare l’effetto di un’altra trappola normale nel tuo cimitero? E...di che genere di carta trappola si tratterebbe?” domandò in quel momento Yuma, con aria leggermente sorpresa da quella mossa piuttosto inaspettata. Per tutta risposta, Zamian prese una trappola dal suo cimitero....e la mostrò a Yuma ed Astral.

    ....di questa! Il suo nome è Ultimate Fire Formation – Seito: Può essere attivata solamente rimuovendo dal gioco sette carte magia o trappola Fire Formation, dal proprio cimitero....e mi consente in cambio, SIA di poter evocare specialmente dal mio cimitero il più alto numero di mostri Fire Fist presenti in esso....SIA di poter scegliere e posizionare coperte in gioco, un numero di carte magia o trappola Fire Formation, pari al numero di mostri Fire Fist evocati attraverso Seito, e prendendole direttamente dal mio deck! C’è magari qualche passaggio....che non ti è stato sufficientemente chiaro, Tsukumo?” domandò in quell’istante Zamian. La sua spiegazione causò notevole stupore nei volti di Yuma e Astral.

    “CHE COSA??? Ma....stai scherzando per caso??? Copiando l’effetto di quella trappola...tu puoi ora chiamare in gioco, nuovi mostri Fire Fist e SENZA uscire dalla Battle Phase??? No....non è possibile! Non...uh? Ehi, no...un secondo, aspetta un attimo! Sbaglio...o hai appena detto che per attivare quella tua trappola, devi rimuovere dal gioco sette carte Fire Formation dal tuo cimitero? No, perché se è così, allora non la puoi mica usare: Tu NON hai sette di quelle carte nel tuo cimitero...ne hai solo tre, e sono quelle che hai mandato al cimitero, per attivare l’ultimo effetto del tuo mostro Xyz! Mi spieghi allora come puoi...” iniziò a chiedere Yuma con aria confusa. La sua domanda fu tuttavia interrotta da Astral....che prese improvvisamente la parola, dopo aver assunto un’aria stupita.

    “....no Yuma: Può farlo invece....può farlo eccome! Ed il motivo è molto semplice: La rimozione di sette carte Fire Formation dal cimitero....NON è parte dell’EFFETTO di Ultimate Fire Formation – Seito....ma bensì la CONDIZIONE DI ATTIVAZIONE per la carta trappola! Ma questo è un caso speciale Yuma: Trappola dell’Oscurità, ha il potere di poter replicare solo L’EFFETTO di una carta trappola normale, e utilizzarlo come se fosse suo! Capisci che cosa significa? Che utilizzando Trappola dell’Oscurità....Zamian può ricorrere al potere della trappola Ultimate Fire Formation – Seito....AGGIRANDO le condizioni di attivazione, richieste dalla trappola originale! Questa....questa è una mossa a dir poco geniale!” spiegò Astral in quel momento, non nascondendo stupore di fronte all’avanzata ed efficace strategia messa in gioco da Zamian. Yuma rimase a sua volta a bocca aperta dalla spiegazione dello spirito dell’Astral World....mentre nel frattempo Zamian riprese il suo turno.

    “....se le tue curiosità, sono state soddisfatte....io proseguo la mia mossa! Avanti, Fiamme della Giustizia che proteggono gli innocenti, e puniscono i peccatori....SORGETE!!!” gridò in quell’istante Zamian. Subito dopo, da Trappola dell’Oscurità fuoriuscì un vero e proprio URAGANO di fiamme di colore bianco, che in pochissimi secondi riempì completamente il terreno di gioco di Zamian, dando così vita ad un’innaturale scenario infernale di colore albino, che ovviamente non poté evitare di sorprendere Yuma e Tori Meadows, sempre intenta ad assistere alla sfida. All’improvviso dall’interno del rogo bianco....iniziarono ad intravedersi tre ombre. “....dal mio cimitero, io evoco specialmente....BROTHERHOOD OF THE FIRE FIST – CHICKEN....BROTHERHOOD OF THE FIRE FIST –SWALLOW….E BROTHERHOOD OF THE FIRE FIST – TIGER KING!!!” dichiarò in quell’istante Zamian, mentre finalmente le tre ombre all’interno delle fiamme bianche, fuoriuscirono dalle stesse e mostrarono il loro vero aspetto: Una di esse, altri non era che un redivivo Tiger King....mentre le altre due erano un guerriero cinese, armato di una daga di fiamme viola, e contornato da un’aura di fiamme sempre viola, che prendevano l’apparenza di una sorta di gallo....ed un secondo guerriero cinese, dalla possente muscolatura ed armato con due spade composte da innaturali fiamme di colore verde, e circondato da un’aura di fuoco sempre verde e che prendeva la forma di un volatile simile ad uno sparviero. I loro nomi erano rispettivamente, Brotherhood of the Fire Fist – Chicken (LV 3 ATK 1500 DEF 100) e Brotherhood of the Fire Fist – Sparrow (LV 5 ATK 2000 DEF 800). In quel momento, il rogo di fiamme bianche si estinse….e i tre nuovi mostri appena evocati da Zamian, presero posizione sul suo terreno di gioco. Penso fosse inutile specificare, che Yuma e Astral erano senza parole.

    “...non....non ci posso credere....ha....ha rievocato quel mostro Xyz....ed altri due mostri che non avevo ancora visto: P-probabilmente li aveva m-mandati al cimitero prima....quando ha a-attivato Distruggi-Carte!” disse in quel momento Yuma, balbettando stupefatto.

    “....si....dev’essere per forza così! Ed anche la sua trappola Ultimate Fire Formation - Seito, doveva essere stata mandata al cimitero, attraverso quella mossa! Yuma....siamo senza difese! E la sua Battle Phase, non è ancora finita....” disse in quel momento Astral, con aria estremamente stupita, mentre anche Yuma realizzò che lui ed Astral, stavano inaspettatamente per perdere il duello. Anche Tori se n’era resa conto, ed era ora stupita in volto. Intanto Zamian proseguiva il suo turno.

    “....dal momento che Brotherhood of the Fire Fist – Swallow, è stato evocato specialmente in gioco....si attiva il suo potere speciale, con cui posso scegliere una carta magia o trappola Fire Formation dal mio deck, e posizionarla coperta in gioco....e assieme ad essa, anche altre tre carte Fire Formation, sempre per l'effetto della trappola Seito: Non ne ho più bisogno, ma le metto comunque...” disse il duellante di fuoco, mentre quattro nuove carte coperte si manifestarono sul suo terreno di gioco. “Vi ricordo inoltre....che Fire Formation – Tensen è ancora scoperta sul terreno di gioco! Quindi tutti i miei mostri di tipo Guerriero-Bestia, guadagneranno tutti 300 punti d’attacco in più, spiegò Zamian, mentre le aure infuocate di tutti i suoi mostri, aumentarono d’intensità (TIGER KING ATK 2500 – SWALLOW ATK 2300 – CHICKEN ATK 1800 – HAWK ATK 500 X2). “....MA....non è ancora tutto: Non vi ho ancora parlato infatti....del potere speciale di Brotherhood of the Fire Fist – Hawk! Grazie ad esso infatti....se sul mio terreno di gioco è presente una carta Fire Formation scoperta....tutti i miei mostri Fire Fist, guadagneranno 500 punti d’attacco e difesa in più....e dal momento che in gioco ci sono DUE copie di Hawk....i punti saranno 1000!” spiegò Zamian, sorprendendo ulteriormente Yuma, Astral e Tori, mentre i suoi guerrieri di fuoco divennero ancora più forti (TIGER KING ATK 3500 DEF 2800 – SWALLOW ATK 3300 DEF 1800 – CHICKEN ATK 2800 DEF 1100 – HAWK ATK 1500 DEF 2500 X2).

    “....n-no....n-non può essere! Non solo ha evocato tutti quei mostri, in un solo turno....ma....ma li ha pure potenziati all’inverosimile! N-non ci posso c-credere: Questa....questa è davvero....una prestazione di gioco, che ha eseguito ricorrendo s-solo al 70% d-della sua intera forza?” domandò in quell’istante Yuma, assolutamente sconvolto dalla piega che in poche mosse aveva preso quel duello. Lui e Astral stavano vincendo alla grande....avevano evocato Utopia....avevano sconfitto una carta Numero....ma era tutta una MERA illusione: Zamian si stava solamente scaldando. E quando aveva deciso di giocare più seriamente....in un solo turno aveva ribaltato COMPLETAMENTE la situazione, e al tempo stesso aveva mostrato a Yuma la differenza fra i loro rispettivi livelli come duellanti. Anzi....a giudicare dall’attuale situazione sul terreno di gioco....più che di differenza....dovremo forse parlare di ABISSO: Yuma e Astral infatti non avevano più carte o difese in gioco. Non potevano fare niente per cambiare le cose. Potevano solo rimanere a guardare Zamian: Era di fronte a loro....circondato dai suoi mostri infuocati e dalle loro aure di fuoco. Lui stesso aveva le proprie fiamme accese fra le mani e fra i capelli....e stava guardando Yuma ed Astral con i suoi occhi arancioni, riservando al duo un’espressione di ghiaccio, del tutto all’opposto dell’atmosfera infernale ora presente sul campo di gioco.

    “....è....è davvero incredibile: Non è da tutti mettere in piedi una strategia, come quella che ha messo in piedi lui! Questo ragazzo....questo Zamian....le sue capacità di duellante....sono paragonabili a quelle di Kite!” pensò in quel momento Astral, stupito dalla forza di Zamian come duellante, ed arrivando addirittura a paragonarlo a Kite Tenjo....ossia l’unica persona che lui e Yuma, non erano ancora riusciti a battere in un duello. Nel frattempo Zamian si stava apprestando a farla finita.

    “.....game over, Tsukumo: Tiger King….Chicken....Swallow....è tutto vostro!” disse semplicemente Zamian. A quelle parole, i tre mostri da lui nominate si gettarono in gruppo sull’ora inerme Yuma, che non poté evitare di assumere un’espressione spaventata. Il primo a raggiungerlo fu Chicken, che lo colpì al fianco con un affondo della sua daga di fuoco viola. Il secondo fu Swallow, che lo centrò con un doppio fendente delle sue lame di fuoco verde....e l’onore del colpo di grazia andò a Tiger King, che colpì Yuma con un potente fendente che partiva dal basso ed andava verso l’alto: Il colpo fu tanto forte, da sbalzare in aria Yuma.

    “GYHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!” gridò Yuma in quel momento (YUMA LP 0), per poi cadere al suolo con ben poca delicatezza.

    YUMA LP 0
    ZAMIAN LP 100

    BEEEEEEEEEPPPPP!!!
    WINNER: ZAMIAN

    In quel preciso istante, la “realtà aumentata” iniziò a dissolversi, ed il segnale acustico di fine duello, indicava tramite un display virtuale il vincitore della sfida: Yuma aveva dato vita ad una buona prestazione....ma alla fine neppure lui, era riuscito ad avere la meglio sul misterioso Zamian, Neppure colui che aveva vinto in passato il Duel World Carnival, si era dimostrato all’altezza del duellante di fuoco, nonostante l’assistenza del suo geniale amico Astral: Finora l’unione di squadra dei due, aveva fallito SOLO contro Kite Tenjo. Ma ora anche Zamian, aveva dimostrato un’abilità tale, da essere in grado di poter battere l’accoppiata Yuma-Astral....e addirittura SENZA ricorrere al suo pieno potenziale.

    “NO!!! YUMA!!!” gridò Tori in quel momento, iniziando poi a dirigersi verso l’amico, ancora steso al suolo e visibilmente dolorante per la caduta.

    “Yuma! Va....va tutto bene?” chiese in quel momento Astral, volando a sua volta vicino a Yuma per sincerarsi delle sue condizioni. Yuma alzò la testa in quel momento, e gli fece un flebile sorriso.

    “U-ugh....b-beh....si....più o meno ecco! Diciamo pure che....che più che dolore al corpo...in questo momento, mi fa molto più male lo spirit....GUACHHH!!!” gridò all’improvviso Yuma, interrompendo di colpo il suo discorso. Il motivo era semplice: Qualcosa aveva improvvisamente iniziato a pesargli sullo stomaco, e nello stesso momento Astral assunse un’aria stupita, e Tori si fermò improvvisamente anch’essa con la stessa espressione, mista a preoccupazione. Allo stesso Yuma non ci vollero molti secondi, per realizzare l’origine di quel “peso” improvviso: Era Zamian. A quanto pareva infatti, il duellante di fuoco aveva raggiunto Yuma prima di tutti gli altri....e gli si era letteralmente SEDUTO sullo stomaco, iniziando poi a guardarlo con il suo classico sguardo neutro e privo di sentimento. “....MA CHE DIAV....EHI, CHE ACCIDENTI STAI FACEND....” iniziò a chiedere Yuma, con aria basita e chiaramente infastidita, dall’ingombrante presenza di Zamian sul suo stomaco. Venne tuttavia interrotto dallo stesso Zamian....che in quell’istante gli si rivolse.

    “....una domanda per te, Tsukumo....perché ti ho battuto?” domandò improvvisamente il duellante di fuoco, rivolgendosi a Yuma che rimase inizialmente confuso dalla sua domanda. Realizzando poi dopo pochi istanti, che Zamian gli stava praticamente domandando un parere, sul perché era riuscito a sconfiggerlo....Yuma voltò la testa di lato, evitando così di guardarlo negli occhi e facendo dunque l’orgoglioso.

    “....beh....perché....perché hai giocato meglio di me, ecco! Ti sono....ti sono capitate le carte giuste al momento giusto, e....” iniziò a dire Yuma, cercando di dare una risposta a Zamian. Ma ancora una volta, fu interrotto dal duellante di fuoco.

    “....risposta ERRATA, Tsukumo! Nonostante le apparenze infatti....le nostre abilità non hanno inciso molto in questo duello! Come ti ho già detto....io mi sono limitato ad adoperare il 70% della mia intera forza come duellante....e so che anche tu oggi NON hai duellato, al pieno delle tue capacità: Ti ho visto alla televisione, quando lottavi nel Duel World Carnival...ed in quell’occasione, io vidi un duellante MOLTO più forte di quello che ho affrontato oggi! Comprensibile in fondo....visto che tu a quel tempo avevi un OBIETTIVO da raggiungere: La vittoria finale nella competizione....ed il titolo di Campione di Duelli, che essa ti avrebbe fornito! Sai cosa significa questo?” domandò in quell’istante Zamian, lasciando visibilmente confuso Yuma e con lui anche Astral e Tori Meadows. “....questo, Tsukumo....significa che a fare DAVVERO la differenza nel nostro duello di oggi....non sono state le nostre CAPACITA’....ma bensì il nostro rispettivo STATO MENTALE! Come ti ho già spiegato prima....io sono infatti, una persona che ha consacrato la sua vita al servizio della giustizia....e che non nasconde di applicare un genere di “giustizia”, che NON TUTTI sono effettivamente in grado di comprendere o di approvare! Per questa ragione....io ho intrapreso e sto tuttora intraprendendo, una MISSIONE di vita che consiste nel contribuire a portare giustizia dovunque io vado, eradicando il più alto numero possibile di peccatori che incontro sul mio cammino....e che fa quindi in modo, che io nella mia vita abbia sempre e perennemente un OBIETTIVO da raggiungere! Il mio desiderio nel raggiungerlo, mi spinge ad affrontare tutte le mie battaglie a mente lucida e SENZA lasciarmi controllare da cose come le emozioni e i sentimenti....che sono si, cose importanti....ma SOLO se si è in grado di dominarli, e fare in modo che essi NON annebbino la tua capacità di giudizio! E’ proprio questa mia “lucidità mentale”....il REALE segreto dietro alla mia forza come duellante, Tsukumo!” spiegò in quel momento Zamian, mentre Yuma lo ascoltava in silenzio e con volto piuttosto sorpreso. “....di te, invece....che cosa possiamo dire? Al tempo del Duel World Carnival, anche tu avevi il tuo desiderio personale da realizzare....che faceva dunque si, che ti impegnassi seriamente nei duelli che affrontavi e che ti permetteva di combattere i tuoi rivali SENZA lasciarti prendere troppo dal panico, e consentendoti quindi di rimanere lucido con la mente! Solo che ora....sono passati ormai sei mesi, da quegli eventi: Tu hai vinto il Duel World Carnival, e sei diventato Campione di Duelli di Heartland City....raggiungendo così lo scopo che ti eri prefissato! Ma ora, Tsukumo? Che ne è di te nell’attualità? Hai un nuovo scopo da raggiungere....oppure oggi ti limiti a vivere la tua vita, alla giornata? Se ti posso dare la mia opinione a riguardo....ritengo che sia molto più probabile la SECONDA ipotesi: Tu oggi vivi tranquillamente, già bello sazio e soddisfatto di ciò che hai compiuto sei mesi fa....e per questa ragione è perfettamente LOGICO che nei tuoi duelli attuali, tu NON ci metta lo stesso livello di impegno che ci mettevi a quel tempo! Possiamo pure dire...che ti sei un po’ rammollito....e la prova l’hai avuta oggi stesso: Tu oggi mi hai sfidato ed affrontato....accusandomi di essere malvagio SENZA avere prove concrete che possano dimostrare la veridicità delle tue dichiarazioni....SENZA provare a guardare oltre le singole azioni, per comprenderne il loro significato più profondo....e conseguentemente, dandomi battaglia NON munito di un vero e proprio obiettivo....ma di un tuo semplice CAPRICCIO PERSONALE, che consisteva nel volermi punire a tutti i costi per le mie azioni, ed avvolto quindi da palpabile rabbia incontrollata, che ti ha impedito di essere completamente lucido durante la sfida: Era ovvio che non potesse finire diversamente, Tsukumo! Se a tutto questo poi, ci aggiungiamo che prima di iniziare il duello....ti dissi che le carte sono in grado di mostrare la verità su qualcuno, molto più delle semplici parole....dovrebbe dunque venirti ora un GROSSO dubbio su CHI di noi due sia VERAMENTE dalla parte della ragione....e chi invece da quella del torto!” dichiarò il duellante di fuoco, ponendo finalmente termine al suo lungo sermone e risollevandosi infine dallo stomaco di Yuma, voltando poi le spalle ed iniziando infine ad allontanarsi. Il vincitore del Duel World Carnival poté così rialzarsi in piedi, aiutato da Tori e sotto lo sguardo di Astral.

    “UN MOMENTO! ASPETTA!!!” disse in quell’istante Yuma, rivolgendosi nuovamente a Zamian, che per tutta risposta si voltò verso di lui. “....spiacente dirtelo....ma io proprio continuo a NON capire: E no...non mi riferisco al senso del tuo lungo discorso! Quello più o meno l’ho capito...ma NON le tue continue dichiarazioni, secondo le quali gli omicidi da te compiuti in questi ultimi giorni....sarebbero una cosa giusta e corretta! Hai continuato a dirmi che guardo solo in superficie e mi baso solo sulla prima apparenza....ma TU STESSO, non mi hai ancora svelato il segreto dietro alle tue azioni: Perché i reati da te commessi, sarebbero qualcosa di giusto? Che cos’hanno di tanto speciale, per essere addirittura definiti “giustizia” da parte tua? Si può sapere una volta per tutte, PERCHE’ hai ucciso quelle persone?” domandò in quell’istante Yuma, con tono ed espressione frustrata in volto: Oltre ad essere deluso per la sua sconfitta, non aveva infatti ancora compreso per niente la “profondità” dietro alle brutali azioni del misterioso Zamian.

    “....volendo potrei spiegartelo...ma temo che non crederesti alle mie semplici parole: Chi in fondo...si fiderebbe delle spiegazioni fornitegli da un omicida? Non temere, Tsukumo: La verità verrà fuori da se...ed in tempi assai brevi! Dovrai solo avere la pazienza di aspettare...e venire a conoscenza della verità, da una fonte che NON sia io...e di cui potrai quindi fidarti di più! L’unica cosa che ti dico per adesso...è che più che chiederti PERCHE’ li ho uccisi....dovresti invece chiederti CHI ho ucciso: Solo quando l’avrai scoperto, potrai forse capire...e giudicarmi dunque, con più lucidità! Detto questo....io ora mi congedo! Dal momento che dovrò però passare ancora parecchio tempo nella vostra città....sono convinto che molto probabilmente, ci rincontreremo di nuovo....ma fino a quel momento.........addio....Tsukumo Yuma!” disse infine Zamian, per poi voltarsi nuovamente ed iniziare ad incamminarsi lungo la strada. All’improvviso però....il suo corpo venne improvvisamente avvolto completamente da una possente fiammata, apparentemente generata da lui stesso, che ovviamente lasciò visibilmente stupiti Yuma, Tori ed Astral.

    Una volta che le fiamme si furono estinte...Zamian era letteralmente scomparso nel nulla, stupendo ulteriormente i due ragazzi e lo spirito dell’Astral World: Sembrava essersi trattato di una qualche sorta di “teletrasporto” o comunque di qualcosa di molto simile...e che MOLTO probabilmente era la stessa cosa, a cui Zamian doveva aver fatto ricorso quando scomparve nel nulla, alla fine dei duelli contro il possessore della Numero 50 e contro i bulli che tormentavano Reginald Kastle. Yuma, Tori ed Astral erano dunque rimasti da soli in strada...ed in quel momento Tori si voltò verso uno Yuma visibilmente confuso e sconsolato.

    “Y-Yuma....s-senti, io...” iniziò a dire Tori, rivolgendosi all’amico e cercando di dirgli qualcosa che potesse magari tirarlo su di morale. Lo stesso Yuma però la interruppe.

    “....no...tranquilla: Sto bene...dico davvero! Se vogliamo vedere il lato positivo della situazione...almeno non ho riportato ferite nella sfida, e considerando il genere di avversario che ho affrontato...sarebbe stato molto più facile il contrario, no? Ah ah ah!” iniziò a dire Yuma, assumendo poi un’espressione sorridente in volto e mettendosi a ridere. Dopo alcuni secondi di sorpresa, Tori ricambiò il sorriso...ma era in realtà un sorriso di circostanza, in quanto conoscendo fin troppo bene Yuma....sapeva benissimo che in quel momento stava cercando di nascondere le sue reali emozioni, probabilmente per non farla preoccupare. Astral stesso se ne rese conto, e stava per dire qualcosa...ma in quell’istante un rumore improvviso, attirò l’attenzione del trio.

    SCREEEEEEHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!

    Un rumore fin troppo identificabile: Una frenata....una potente frenata, con tanto di gomme che stridevano, si udì all’improvviso a poca distanza dal punto dove si trovavano Yuma, Tori ed Astral....che ovviamente trasalirono e si voltarono subito nella direzione da cui proveniva il rumore: Era stata una macchina a provocarlo....una macchina di colore rosso, che in quel momento si era fermata di colpo in mezzo alla strada...una macchina che Yuma riconobbe al volo: Era quella di sua sorella Kari. Ed infatti prima ancora di avere il tempo per dire qualcosa, la portella della macchina si aprì...e dal veicolo scese di colpo la sorella di Yuma, subito rivolta in direzione del fratello e di Tori (più Astral, che però lei non poteva vedere).

    “Cos...ehi, Kari, sei tu! Che sorpresa: Cosa ci fai tu, da queste par....” iniziò a chiedere Yuma, leggermente sorpreso dall’improvviso arrivo della sorella. Ma si zittì, quando notò un particolare: Sul volto di Kari, era presente un’espressione sconvolta.

    “...cosa ci faccio io qui? No...che cosa ci fate VOI qui...ma soprattutto....CHE DIAVOLO CI FA UN CADAVERE CARBONIZZATO, A POCHI PASSI DA VOI???” domandò di colpo Kari Tsukumo, pallida in volto ed indicando un punto a pochi passi da Yuma, Tori ed Astral: Ovviamente la sorella di Yuma, stava indicando i resti del criminale che prima dell’arrivo di Zamian, stava minacciando i due ragazzi.

    “Eh??? C-come? Ah, q-quello....b-beh, si hai ragione tu...ecco...è...è una storia un po’ lunga da raccontare...e non credo che questo sia il luogo più adeguato, per parlarne! Qualcosa mi dice però...di aver appena raccolto involontariamente un bel po’ di novità, per l’articolo a cui stavi lavorando tu questa mattina....e credimi se ti dico, che è una faccenda più incasinata di quanto immagini!” rispose Yuma con aria seria, mentre anche Tori annuì con la testa. A quelle parole, Kari riuscì a ricomporsi un po’, seppur sempre con un’espressione serissima in volto...e dopo pochi istanti, prese il suo cellulare ed iniziò a comporre un numero.

    “....va bene: Ne parleremo con calma a casa! Faccio una chiamata ai 113, per avvisarli di questo nuovo omicidio: Voi due intanto, salite in macchina ed aspettatemi lì!” disse Kari, ricevendo un cenno affermativo dai due ragazzi che quindi si diressero in silenzio, verso la macchina parcheggiata in strada. Nello stesso momento, Astral si dissolse in particelle di luce, che subito dopo vennero assorbite all’interno della Chiave dell’Imperatore di Yuma. Pochi minuti dopo, Kari terminò la sua chiamata e tornò quindi all’automobile, su cui ora erano caricati anche Yuma e Tori...ed infine ripartì, dirigendosi verso casa ed abbandonando così la zona, divenuta ora completamente deserta...eccetto che per la disturbante presenza dello scheletro carbonizzato, sulla strada....di cui a breve si sarebbero occupate le forze di polizia, così come per tutti quelli che l’avevano “preceduto” in altre zone della città.

    Continua...

    Ok, e anche questa è fatta, gente. Alla fine dopo un lungo duello, e NONOSTANTE l’utilizzo di Numero 39: Utopia...Yuma è stato infine sconfitto dal misterioso e terribile Zamian. Anzi...siamo più precisi: Visto l’assalto finale...possiamo pure dire che sia stato letteralmente ASFALTATO da lui. XD Non credo però che sia un qualcosa che possa aver dato “fastidio” ai fan....ed anzi, conoscendo quanta gente odia Yuma, scommetto che la maggior parte di voi avranno GODUTO come dopo una notte di sesso sfrenato, con Akiza Izinski...XDXDXD In ogni caso...possiamo pure dire che questa sia stata una sorta di “prova del nove” per Zamian...superata peraltro a PIENI voti. Ma l’alone di mistero che lo caratterizza, continua ad aleggiare su di lui: Chi è veramente? Quali sono i suoi veri scopi? Ed ora che Yuma è a conoscenza della sua esistenza, come si comporterà nei suoi riguardi? Si farà i cazzi suoi, oppure NON si rassegnerà alla sconfitta subita in questo capitolo, e cercherà di far si che le loro strade si incrocino nuovamente in futuro (domanda con FACILE ed intuibile risposta questa, non credete? XD)? Beh, per avere risposta dovrete aspettare cari lettori. Per oggi intanto è tutto: Arrivederci a tutti, e appuntamento al prossimo capitolo. Bye bye.
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.