Yu-Gi-Oh! ZEXAL: Chronicles of ZEXAL

[SERIO][COMICO][AVVENTURA][VM 13]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zadkal
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    Salve gente, andiamo avanti: Nell’ultimo capitolo, anche Kite Tenjo ed Orbital 7 hanno fatto il loro debutto ufficiale nella fanfiction. Ma l’evento più importante, è sicuramente quello che si è verificato a fine capitolo: Eventi drammatici, hanno infatti portato ad un casuale incontro fra Yuma...ed una CERTA persona, di nostra conoscenza. A che cosa porterà questo incontro inaspettato? Beh, leggete e lo saprete...

    Capitolo 7: Yuma contro Zamian – 1° Parte

    STRADE DI HEARTLAND CITY

    Il capitolo attuale, si apre esattamente dove si era concluso quello precedente: Yuma, Tori ed Astral erano fermi in mezzo alla strada, con espressioni incredule e confuse sui loro volti. A pochi metri di distanza da loro, vi si trovava un cadavere carbonizzato riverso al suolo, ed ancora in parte avvolto da fiamme. Pochi passi dietro ad esso, vi si trovava invece una persona in piedi...che in quel momento stava incrociando il suo sguardo tranquillo e neutro, con lo sguardo invece visibilmente stupito di Yuma. Volevate la conferma, gente? Ebbene si....era PROPRIO Zamian.

    “...Y...Yuma...cosa...cosa sta succedendo? Non...non ci capisco più nulla! Cos’è successo a quell’uomo? E...chi è quel ragazzo laggiù?” domandò in quell’istante Tori, con espressione scioccata e completamente confusa da quanto appena accaduto.

    “...credimi Tori: Non sai quanto vorrei avere una risposta...ma purtroppo...ne so quanto te, al momento!” rispose Yuma in quel momento, anche lui visibilmente scosso dall’intera situazione. Nel frattempo anche Astral aveva notato Zamian...e lo stava ora osservando con un’espressione che era un misto fra la curiosità e la preoccupazione.

    “...quel ragazzo laggiù....non è una persona normale! C’è qualcosa di sovrannaturale in lui: Lo sento con chiarezza...” pensò in quell’istante lo spirito dell’Astral World, facendo inoltre caso alle fiamme presenti fra le sue mani e i suoi capelli. Nel frattempo...Zamian stava ancora guardando in direzione di Yuma e Tori....e dopo alcuni secondi di silenzio, prese finalmente la parola.

    “....non siete feriti, vero? Dovrei essere intervenuto, giusto in tempo...prima che questo scarto premesse il grilletto....dico bene?” domandò in quell’istante Zamian, sfoggiando il suo classico atteggiamento neutrale e tranquillo, e rivolgendosi a Yuma e Tori. La ragazza dai capelli verdi fu la prima a riprendersi dalla sorpresa, e a rispondere.

    “...eh? C-come dici? No...non siamo feriti, per fortuna! M-ma scusa se adesso t-te lo domando m-ma...l-le tue mani e i tuoi c-capelli....” disse in quel momento Tori, balbettando nel suo discorso ed indicando le mani e i capelli di Zamian, con aria visibilmente spaventata. Il duellante di fuoco sollevò un sopracciglio, apparentemente confuso...ma realizzò dopo pochi secondi, che Tori si riferiva sicuramente alle fiamme che ancora ricoprivano sia le sue mani che i suoi capelli. Proprio in quell’istante le fiamme si estinsero in entrambi i luoghi, spegnendosi quasi istantaneamente. Ovviamente il fatto non poté evitare di sorprendere Yuma, Tori ed Astral.

    “....ok, spente...domando scusa per avervi spaventati! In ogni caso...mi pare che ora siate a posto! Se non c’è altro dunque...buon proseguimento di giornat...” iniziò a dire Zamian, per poi voltarsi di spalle ed iniziare ad allontanarsi. Ma fece pochi passi, perché proprio in quel momento Yuma gli si rivolse.

    “...Cosa? Ehi, no un momento!!! Aspetta!!!” disse in quell’istante Yuma, facendo così fermare Zamian che dunque voltò nuovamente lo sguardo verso di lui. “....scusa tanto, amico...ma dopo tutto quello che è appena successo, io e la mia amica gradiremo quantomeno una spiegazione: Chi sei tu? Come mai poco fa le tue mani e i tuoi capelli erano avvolti dal fuoco, ma non sembrava farti niente? E poi...quell’uomo là...” disse in quel momento Yuma, per poi indicare il cadavere carbonizzato del criminale. “...è solo una mia impressione...o tu sei stato in qualche modo...responsabile di quello che gli è successo?” terminò di domandare Yuma, che pretendeva ovviamente spiegazioni su quello che era successo. A quelle domande, Zamian si voltò del tutto in direzione di Yuma, Tori e Astral.

    “....uhm...domande legittime, in fondo: Vedrò di soddisfarle! Per la prima domanda...sono conosciuto come Zamian, e provengo da fuori Heartland City: Sono giunto in città circa tre giorni fa, per...lavoro, se così possiamo dire!” spiegò Zamian, presentandosi così a Yuma e Tori.

    “Come? Zamian hai detto? E sei un forestiero? Capisco...però, ora ci potresti spiegare come mai poco fa avevi...” iniziò a domandare Yuma, salvo essere interrotto da Zamian.

    “....ci stavo arrivando: Le fiamme che avete visto poco fa....sono roba mia, per così dire! Avete mai sentito parlare del potere della Pirocinesi? La capacità di poter creare e manipolare l’elemento del fuoco? Beh...io sono dotato di questa particolare capacità! Tutto qui...” spiegò Zamian, svelando la natura del suo potere a Yuma e Tori, e facendolo con assoluta calma e tranquillità, e senza il benché minimo timore. Ovviamente a quella rivelazione, Yuma e Tori non poterono evitare di rimanere sconvolti.

    “COME??? Hai detto...hai detto Pirocinesi??? Ma...ma com’è possibile? Credevo...credevo che simili poteri fossero solo invenzioni! Com’è possibile che esista davvero qualcuno dotato di una capacità del genere?” esclamò Tori in quel momento, con aria incredula di fronte alla dichiarazione di Zamian. Anche Astral, aveva ora un’aria interessata in volto.

    “Risultato dell’osservazione 22: Sebbene la stragrande maggioranza degli umani, nasca senza particolari capacità degne di nota...pare che alcune rare volte, alcuni di essi possano nascere provvisti di poteri innati, solitamente frutto di attività psichiche e mentali al di sopra dei normali livelli umani! Qualche voce a proposito l’avevo già sentita...” pensò in quel momento Astral, senza distogliere il suo sguardo da Zamian. Intanto fu ora Yuma, a rivolgersi nuovamente al duellante di fuoco.

    “Non...non ho capito: Tu avresti capacità di Pirocinesi? M-ma come diavolo è...ah! Ma...ma quindi non mi sbagliavo: Sei stato...sei stato tu a ridurre quell’uomo in quello stato, vero?” domandò in quel momento il vincitore del Duel World Carnival, indicando il cadavere del criminale e rivolgendosi a Zamian con una certa preoccupazione in volto. Per tutta risposta, Zamian guardò il cadavere carbonizzato con la coda dell’occhio...e poi fece spallucce.

    “...si...abbastanza, direi! Perché?” domandò Zamian, sempre con assoluta tranquillità in volto, e minimamente turbato dalle domande che gli venivano poste.

    “...m-ma...ma come perché scusa??? Tu hai...hai appena ucciso una persona!!! L’hai...l’hai bruciata completamente viva, e........oh....ehi, ma....un momento! Non...non sarà mica che....” iniziò a dire Yuma improvvisamente, assumendo un’espressione sconvolta in volto. “....l-lo stato di quel corpo...completamente carbonizzato...m-ma allora...ma...MA ALLORA SEI TU, IL SERIAL KILLER MISTERIOSO CHE IN QUESTI ULTIMI GIORNI, E’ ANDATO IN GIRO PER LA CITTA’ AD UCCIDERE ED INCENERIRE TUTTE QUELLE PERSONE!!!” gridò poi Yuma, indicando Zamian con un dito e con espressione arrabbiata in volto.

    “COSA??? Stai...stai dicendo che quel ragazzo, sarebbe il responsabile degli omicidi di cui si parla in questi ultimi giorni??? B-beh...non...non a-avresti tutti i torti, Yuma: Quell’uomo è stato ucciso e c-completamente bruciato...lo...lo stesso modus operandi...d-di quegli omicidi!” commentò in quel momento Tori, guardando ora Zamian con aria spaventata. Il diretto interessato invece non sembrava per nulla turbato dalla situazione.

    “...io...un serial killer? Beh...non posso negare che molto probabilmente...sia questa l’immagine che posso prendere agli occhi di diverse persone, con le mie azioni! Fortunatamente per voi, però...siete in errore: No...non sono un serial killer...anzi, tutto l’opposto! Io...sono un uomo di giustizia!” spiegò Zamian con calma e tranquillità. Le sue parole non poterono evitare di sorprendere Yuma, Tori ed Astral.

    “Come scusa??? Un...un uomo di giustizia? Di...di che diavolo stai parlando??? Cioè, non ho capito: Tu vai...vai in giro ad uccidere e bruciare le persone...e ti definisci un uomo di giustizia??? Spiegati meglio, per cortesia!!!” rispose Yuma, con una chiara aria arrabbiata in volto, e non comprendendo per niente il significato delle parole di Zamian.

    “....non c’è molto da spiegare, Tsukumo Yuma...come ho già detto, agli occhi di molti le mie azioni potrebbero sembrare quelle di un folle...ma la verità è ben diversa: Le...epurazioni avvenute in questi giorni, in giro per Heartland City...sono state in realtà un opera di giustizia! Sono servite per contribuire a mondare i peccati del mondo...e ad assicurarsi che il Male ricevesse la giusta punizione, per i crimini da lui commessi...” spiegò il duellante di fuoco, sempre con assoluta tranquillità e cercando di spiegare a Yuma il significato dietro alle sue azioni.

    “Cosa??? L’uccisione di quei poveretti...un’opera di giustizia??? Ma che...che diamine di discorso sarebbe questo??? Non riesco a capire: Come...come puoi tu definire un’opera di giustizia, le orribili azioni che tu hai compiuto in questi....eh? Ehi, ma poi....TU COME FAI A SAPERE CHI SONO IO??? NON MI ERO MICA ANCORA PRESENTATO!!!” esclamò all’improvviso Yuma, con aria basita ed indicando con stupore Zamian, con un dito.

    “....domanda un tantino stupida, se mi permetti: Solo un disinformato totale, non saprebbe chi ha vinto il Duel World Carnival, sei mesi fa! Se consideri che esso venne trasmesso in mondovisione...comprenderai da te, che la vittoria in quella competizione...ti ha procurato una notevole fama, Tsukumo! Ma ora...tornando alle tue domande, relative al mio operato...tu mi chiedi come io posso definire le mie azioni...un’opera di giustizia? Molto semplice: Io le definisco tali...in base al TIPO di personaggi, che io in questi giorni ho sentenziato e condannato alla furia delle mie Fiamme della Giustizia!” spiegò semplicemente Zamian, sempre continuando a mantenere il più assoluto autocontrollo e calma, nonostante si trovasse in una situazione davvero delicata. Nel frattempo alla sua spiegazione, Yuma assunse un’aria confusa.

    “Come? In base al...tipo di personaggi? Ma che significa? Io non...aaaaah! Lasciamo perdere! Ti esibisci in discorsi troppo complicati per i miei gusti...ma una cosa mi è fin troppo chiara: SEI UN ASSASSINO!!! HAI UCCISO QUELL’UOMO CON UNA BRUTALITA’ A DIR POCO SCONCERTANTE...E HAI FATTO LO STESSO ANCHE CON UN SACCO DI ALTRI POVERETTI, IN QUESTI ULTIMI GIORNI!!! NON HO IDEA DI CHI TU SIA, NE DI QUALI SIANO I TUOI MOTIVI...MA SAPPI CHE IO NON TI PERMETTERO’ DI PROSEGUIRE OLTRE, LE TUE AZIONI MALVAGIE!!!” gridò Yuma in quel momento, con aria decisa ed indicando Zamian con un dito. Anche Tori stava guardando ora il duellante di fuoco, con evidente severità in volto, trovandosi d’accordo con Yuma nel condannare le sue azioni. Per tutta risposta, Zamian rimase zitto per qualche secondo, e poi sospirò.

    “....il solito atteggiamento superficiale delle persone: Condannano qualcuno...senza conoscere fatti e circostanze, nel dettaglio! C’è anche da dire...che dalle informazioni che girano su di te...si dice anche che tu abbia uno SCARSO livello di intelligenza, Tsukumo: Magari anche per questo...potresti non essere in grado di comprendere, neppure se conoscessi i fatti! Chissà...” commentò in quel momento Zamian, più annoiato che preoccupato dalle dichiarazioni di Yuma. Alle sue parole, Yuma assunse un’aria offesa e arrabbiata.

    “CHE COSA??? Ehi, ma come ti permetti!!! Io...uno scarso livello di intelligenza??? Ora basta!!! Non sono certo disposto ad accettare insulti...e tantomeno da qualcuno come te!!! Come ho già detto...non ti consentirò di proseguire ulteriormente le tue malvagità: Hai detto di chiamarti Zamian, vero? Sei per caso un duellante?” domandò in quel momento Yuma, mentre Zamian annuì con il capo. “Bene...allora io, Yuma Tsukumo...ti sfido a duello, Zamian!!! QUI E ADESSO!!!” dichiarò in quell’istante Yuma, lanciando infine una sfida aperta al fiammeggiante Zamian, sotto lo sguardo stupito di Tori, ed uno leggermente sorpreso di Astral.

    “....già....solo dalla piega che stava prendendo il nostro dialogo....avevo già intuito che saremmo arrivati a questo! Purtroppo il 90% degli abitanti di questo pianeta...sono alquanto duri di comprensione, e non vedono più al di là del loro naso...fermandosi quindi alla prima apparenza, e giudicando un libro, dalla sua mera copertina: Ecco la ragione...per la quale io ai vostri occhi, sarei un criminale! Sono d’accordo Tsukumo...inutile dilungarsi ulteriormente in inutili parole! E’ meglio lasciar parlare le carte: Esse sono in grado di svelare e mostrare la verità...più di quanto siano in grado di farlo le semplici parole! Inoltre, viste le tue dichiarazioni...mi sembra chiaro che tu non sia intenzionato, a lasciarmi andare via in santa pace...” commentò in quel momento Zamian, sempre con aria annoiata.

    “OVVIO CHE NO!!! Intendo affrontarti e sconfiggerti...e se vincerò io il duello, tu dovrai venire con me alla Polizia, e confessare i tuoi orribili crimini!!! E...se invece vinci tu...beh...allora sarai invece libero di andartene! Certo: Volendo potresti tranquillamente farmi fare la stessa fine di quell’uomo...ma se sei DAVVERO un duellante come dici di essere, allora dimostralo e difenditi usando le tue carte...o devo forse credere che hai paura!” dichiarò Yuma in quel momento, conscio della pericolosità del fiammeggiante Zamian, ma provocandolo a combattere con le carte, anziché con i suoi poteri di fuoco.

    “....puoi anche risparmiare le provocazioni, Tsukumo: Accetto la tua sfida...ed in ogni caso, non avrei comunque risolto questa faccenda usando i miei poteri! Come ho già detto poco fa...non si può giudicare le azioni di qualcuno, SENZA conoscere i fatti nel dettaglio: Ad onor del vero Tsukumo...i bersagli delle mie opere di giustizia sono SOLO malvagi, colpevoli e peccatori...e per questa ragione, non ho mai emesso e né mai emetterò la mia giustizia, su persone innocenti e su gente onesta! Tu non sei mica un criminale, Tsukumo...e quindi non ho alcuna ragione, per farti fare la fine di quell’uomo: Se lo facessi...io stesso mi trasformerei in un colpevole ed in un peccatore...e allora si che gli altri avrebbero ragione, a chiamarmi criminale! Invece come ti ho già spiegato...io sono un protettore della giustizia!” spiegò Zamian, accettando infine la sfida propostagli da Yuma.

    “Ancora con questa giustizia??? Come ho già detto prima, io non vedo NESSUNA giustizia negli atti mostruosi di cui ti sei macchiato...e non ti permetterò di continuarli! Bando alle ciance, ora...fatti sotto!!! D-PAD...PRONTO!!! D-GAZER...PRONTO!!!” dichiarò infine Yuma, tirando fuori il suo D-Pad ed agganciandoselo al polso, per poi fare lo stesso con il suo D-Gazer meccanico, sul suo occhio sinistro.

    “....bene...come desideri, Tsukumo! D-PAD....PRONTO!!! D-GAZER...PRONTO!!!” dichiarò in quell’istante Zamian. Subito dopo le sue caratteristiche fiamme si manifestarono sulle sue mani e sui suoi capelli, mentre da un “flash” infuocato, apparve il suo D-Pad al suo braccio. Infine il suo tatuaggio arancione, si manifestò da un altro “flash” di fuoco, attorno al suo occhio sinistro. Anche Tori Meadows indossò il suo per seguire l’imminente sfida.

    “...INIZIO DUELLO! CREAZIONE SPAZIO REALTA’ AUMENTATA, IN CORSO!!!” dichiarò in quell’istante una voce meccanica. Subito dopo lo spazio circostante, si “virtualizzò”, e generò la “realtà aumentata” sul luogo. Ora era tutto pronto: Yuma e Zamian erano l’uno di fronte all’altro...pronti per dare inizio alla loro sfida.

    “DUELLO!!!” gridarono i due contemporaneamente.

    YUMA LP 4000
    ZAMIAN LP 4000

    “Spero che Yuma non sia stato troppo precipitoso: Questo ragazzo dai poteri di fuoco...è veramente inquietante...” pensò in quel momento Tori Meadows, con aria confusa. In quel momento inoltre, Astral si avvicinò Yuma, che subito gli si rivolse.

    “Questa volta non nascondo che potrei aver bisogno del tuo aiuto, Astral: Non ho idea del livello di forza del mio avversario...ma solo il fatto che possiede dei poteri così particolari, come la Pirocinesi, mi fa pensare che possa anche essere un duellante pericoloso!” disse Yuma in quel momento, mentre Astral annuì con il capo.

    “Sono d’accordo, Yuma: Questa volta è meglio fare le cose come al solito! Fin dal primo momento che l’ho visto, ho percepito un’energia innaturale in quello strano ragazzo: Non è un semplice essere umano! Dovremo essere prudenti visto che non conosciamo il suo effettivo livello come...” iniziò a dire Astral, cercando di dare delle istruzioni a Yuma...ma proprio in quell’istante, Zamian prese la parola.

    “....ehi, Tsukumo...per caso tu e il tuo amico evanescente, ne avete ancora per molto? Vorrei che questo duello finisse velocemente....ho cose più importanti da fare...” disse in quel momento Zamian, rivolgendosi a Yuma ed Astral.

    “Oh, un momento, cavoli!!! Guarda te, se non ci si può neppure consultare un attimo in santa pa.....EH??? Ehi, ma...un momento! Hai detto io...e il mio amico evanescente? Non...non è possibile! Non...non dirmi che tu....RIESCI A VEDERE ASTRAL???” domandò in quell’istante Yuma, con espressione sconvolta in volto. Lo stesso Astral si stupì notevolmente, e guardò a sua volta in direzione di Zamian...e fu così che notò con stupore, che il duellante di fuoco stava guardando PROPRIO in sua direzione.

    “....ah, è così che si chiama? Beh, in ogni caso....lo vedo e lo sento pure! Non me ne sorprendo troppo...perché FORSE so già di che genere di creatura si tratta: Ho alcune...conoscenze sugli esseri provenienti dalle dimensioni astrali, e l’apparenza del tuo amico mi fa pensare....che venga proprio da uno di questi mondi....dico bene, spirito?” domandò in quel momento Zamian, rivolgendosi ad Astral, che dopo alcuni secondi annuì.

    “...beh...si, è così: Provengo da una dimensione chiamata Astral World: Il mio arrivo qui sulla terra è una lunga storia! Ma tu comunque, come fai a saper...” cercò di chiedere Astral, venendo però interrotto da Zamian.

    “...questi non sono fatti vostri, e comunque sia...anche la mia sarebbe una storia lunga, che non ho proprio voglia di mettermi a raccontare! In ogni caso, spirito...la mia era solo una domanda di circostanza: In realtà la tua presenza qui non mi interessa, e non è affar mio....ma visto che siamo nel mezzo di una sfida...gradirei che tu e Tsukumo la finiste di fare salotto! Ed ora senza perdere altro tempo...è il mio turno: Pesco!” dichiarò Zamian, dando finalmente il via al duello e pescando una carta dal suo deck. “Inizio mettendo un mostro coperto, ed una carta coperta...e per adesso mi fermo così!” disse Zamian, ponendo velocemente fine al suo turno. Ora toccava a Yuma.

    “Va bene! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò Yuma in quel momento, pescando una carta dal suo deck. In quel momento Astral gli si rivolse.

    “Yuma, ritengo che sia opportuno prenderci subito un certo vantaggio: Non conosciamo la forza del nostro avversario, ma metterlo sotto pressione fin da adesso potrebbe essere una buona strategia! Cerchiamo di essere anche prudenti però, visto che non sappiamo quali carte abbia messo coperte...” propose in quel momento Astral, mentre Yuma annuì.

    “Messaggio ricevuto: Inizio evocando Golem Gogogo in posizione d’attacco!” dichiarò Yuma, evocando in gioco un possente golem di pietra azzurro e verde, provvisto di due braccia enormi, e con una testa molto piatta che includeva una feritoia dentro cui si poteva vedere un occhio rosso luminoso (LV 4 ATK 1800 DEF 1500). “E visto che ho appena evocato in gioco un mostro di livello 4, posso ora evocare specialmente il mostro conosciuto come Kagetokage, anche lui in posizione d’attacco!” proseguì Yuma, evocando in gioco anche una sorta di lucertola fatta d’ombra (LV 4 ATK 1100 DEF 1500). “Ed ora che ho due mostri di livello 4....io li sovrappongo insieme! OVERLAY!!!” gridò Yuma, mentre i suoi due mostri si mutarono in due luci, una marrone ed una violacea, partendo poi verso il cielo. Al tempo stesso un portale dimensionale di luce marrone, si aprì in quel momento sul terreno di gioco, e le due luci vi entrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!! APPARI ADESSO...COWBOY GAGAGA!!!” gridò Yuma in quel momento. Nello stesso istante un’esplosione luminosa si propagò dal varco di luce marrone...ed un mostro somigliante ad un cowboy, avvolto in un mantello marrone, si presentò in quel momento sul terreno di gioco, mettendosi in posizione di difesa e con due lucciole intorno, rappresentanti i suoi Materiali Xyz: Esso era Cowboy Gagaga (RANK 4 ATK 1500 DEF 2400). “E adesso che ho evocato il mio mostro...io attivo anche il suo potere speciale: Rimuovendo un suo Materiale Xyz, Cowboy Gagaga può applicare un effetto diverso a seconda della sua posizione di battaglia! In questo momento è in difesa...e quindi il suo effetto, ti infliggerà 800 punti danno diretti ai tuoi Life Points!” spiegò Yuma, mentre uno dei Materiali Xyz di Cowboy Gagaga, venne assorbito all’interno della canna di una delle sue due pistole. Subito dopo, Cowboy prese la mira e sparò un colpo contro Zamian, colpendolo in pieno (ZAMIAN LP 3200). Nonostante il colpo però...il duellante di fuoco non emise il minimo suono. “Non ho ancora finito: Attivo adesso dalla mia mano, la carta magia Gagagabolt, e visto che controllo un mostro Gagaga un gioco, posso scegliere e distruggere una carta sul terreno! Io scelgo il tuo mostro coperto!” dichiarò Yuma in tono deciso, mentre in quel momento un fulmine cadde dal cielo, e distrusse il mostro coperto di Zamian.

    “...la carta che hai appena distrutto...era Brotherhood of the Fire Fist – Hawk: Quando essa viene distrutta da una carta del mio avversario...il suo effetto si attiva, e mi consente di scegliere dal mio deck, una carta magia Fire Formation...e posizionarla direttamente coperta, sul terreno di gioco!” dichiarò Zamian, mentre in quell’istante una carta coperta si materializzò sul suo terreno di gioco. La mossa lasciò Yuma sorpreso.

    “COME??? Hai...hai settato una carta...prendendola direttamente dal tuo deck? Com’è possibile? E’...è la prima volta che mi capita di vedere un effetto del genere...” disse in quel momento Yuma, visibilmente stupito. In quel momento Astral gli si rivolse.

    “In effetti sarebbe stato meglio bersagliare l’altra sua carta coperta, con l’effetto di Gagagabolt! Indietro nel tempo comunque, non si torna...quindi cerchiamo di fare più attenzione nei prossimi turni!” disse in quel momento lo spirito dell’Astral World.

    “Già...sarà meglio! Comunque sia, ora termino il mio turno con una carta coperta! Tocca a te!” disse in quel momento Yuma, concludendo infine il suo turno. Ora toccava di nuovo a Zamian.

    YUMA LP 4000
    ZAMIAN LP 3200

    “Bene! E’ il mio turno: Pesco...” disse Zamian, pescando una nuova carta dal suo deck. “...se posso esprimere un mio parere, Tsukumo...a me sembra che tu...ti stia tirando un po’ indietro in questo duello: Dalle informazioni che ho su di te....tu dovresti essere un Cacciatore di Numero, e dovresti pure averne raccolte un bel po’, durante il Duel World Carnival! Ciononostante...preferisci fronteggiarmi, evocando un normale Xyz: Capisco affrontare un avversario sconosciuto con prudenza...ma tu in questo momento, non stai proprio combattendo seriamente!” commentò in quel momento Zamian, con tono freddo ed espressione ancora più gelida. Le sue parole lasciarono Yuma e Astral stupiti.

    “COSA??? Tu...tu sai anche delle Numero??? Ma che...Zamian: Si può sapere una volta per tutte, chi sei veramente?” domandò in quel momento Yuma, visibilmente sorpreso dalla quantità di informazioni di cui il duellante di fuoco, era in possesso.

    “...non sono affari vostri, e non ho alcun obbligo di darvi spiegazioni! Vi basti sapere...che i fatti avvenuti sei mesi fa, relativi alle Numero....NON mi sono ignoti! Ecco perché sono a conoscenza del tuo ruolo in quegli eventi....nonché del fatto che ne hai collezionate parecchie! MA...non sei l’unico che lo fa, Tsukumo! Inizio ora il mio nuovo turno...e lo faccio attivando la carta magia che avevo posizionato coperta nel precedente turno, grazie all’effetto di Brotherhood of the Fire Fist – Hawk....ovvero la carta magia continua Fire Formation – Tenki! Con il suo effetto, quando essa viene attivata, io posso aggiungere dal mio deck alla mia mano, un mostro di tipo Guerriero-Bestia di livello 4 o inferiore: Io scelgo Brotherhood of the Fire Fist – Dragon!” dichiarò Zamian, aggiungendo alla sua mano il mostro da lui scelto. “A questo punto chiamo in gioco proprio Brotherhood of the Fire Fist – Dragon, in posizione d’attacco!” proseguì il duellante di fuoco, evocando il suo mostro (LV 4 ATK 1800 DEF 400). “Proseguo adesso, attivando la carta magia continua Fire Formation – Tensu: Con il suo potere speciale, sono in grado di poter effettuare un’evocazione normale addizionale in questo turno, a patto di evocare un mostro di tipo Guerriero-Bestia! Uso questo effetto per evocare normalmente Brotherhood of the Fire Fist – Snake, anche lui in posizione d’attacco!” dichiarò Zamian, evocando in gioco anche il suo secondo guerriero cinese di fuoco (LV 4 ATK 1800 DEF 600). “Inoltre...dal momento che ho attivato una carta Fire Formation in gioco, si attiva anche il potere speciale di Dragon, con cui posso ora scegliere una carta trappola Fire Formation dal mio deck...e posizionarla coperta direttamente sul mio terreno di gioco!” proseguì Zamian, mentre una nuova carta coperta apparve sul suo terreno. “Le mie Fire Formations hanno anche un altro potere speciale, Tsukumo: Fino a quando rimangono sul terreno di gioco, tutti i mostri di tipo Guerriero-Bestia che controllo, guadagnano 100 punti d’attacco e di difesa...e avendone due, i punti bonus saranno 200!” spiegò il duellante infuocato, mentre le aure di fuoco dei suoi due guerrieri, divennero più intense (DRAGON ATK 2000 – SNAKE ATK 2000)

    “Da non credere: Carte che ti consentono di settare carte coperte…prendendole direttamente dal deck! Non avevo mai sentito parlare prima di questi...Brotherhood of the Fire Fist, e di queste Fire Formations! Tu Astral? Ne sapevi qualcosa?” domandò in quel momento Yuma, sinceramente sorpreso dalle mosse eseguite da Zamian.

    “No, Yuma...neppure io! Ma esistono tantissimi concetti di deck diversi, e quindi è normale che non li conosca tutti! Piuttosto stai attento...ora lui ha due mostri di livello 4 in gioco: Non hanno abbastanza punti d’attacco per superare i 2400 punti di difesa di Cowboy Gagaga...ma li può comunque usare per un’evocazione Xyz!” spiegò Astral con aria seria, invitando Yuma a fare attenzione.

    “Ora ho due mostri di livello 4 in gioco....e tu sai che cosa significa questo, vero Tsukumo? Sovrappongo insieme, Brotherhood of the Fire Fist – Dragon e Brotherhood of the Fire Fist – Snake, entrambi di livello 4....OVERLAY!!!” dichiarò Zamian in quel momento, mentre i suoi due mostri si tramutarono in due luci rosse, e partirono poi verso il cielo. Subito dopo un portale di apparenza “galattica” si spalancò sul terreno di gioco, e le due luci rosse vi entrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!!” gridò il duellante di fuoco. Subito dopo....a mezz’aria comparve una cifra rossa, rappresentante il numero 50. “....APPARI ADESSO.....NUMERO 50......BLACHSHIP OF CORN!!!” dichiarò Zamian in quell’istante. Subito dopo dall’interno del portale galattico, emerse il corpo gigantesco della Numero 50, che lo stesso Zamian aveva affrontato e catturato il giorno dopo, il suo arrivo in città. La nave eresse velocemente i suoi alberi e le sue vele, ove stava stampato il numero 50 a caratteri giganti. Nel vedere una Numero evocata in gioco....Yuma ed Astral non poterono nascondere espressioni incredule, non aspettandosi di trovarsene di fronte una in quel duello. Nel frattempo, con due Materiali Xyz che gli svolazzavano intorno come lucciole....Numero 50: Blackship of Corn, era pronta per dare battaglia...e questa volta non CONTRO, ma CON Zamian (RANK 4 ATK 2100 DEF 1500).

    “COSA??? Y-YUMA...A-ASTRAL!!! MA...MA QUELLA NON E’...” iniziò a chiedere Tori Meadows, anche lei stupita dall’apparizione inaspettata della Numero 50 in gioco.

    “Temo...temo di si, Tori! Quella....è una carta Numero.....vero Astral?” domandò in quel momento Yuma, rivolgendosi ad Astral.

    “.....si, Yuma....si, lo è! Dopo sei mesi di silenzio....ci ritroviamo nuovamente di fronte ad un frammento della mia memoria! Numero 50....Blackship of Corn....” disse in quel momento Astral, sempre abbastanza sorpreso e guardando intensamente Blackship of Corn. Nel frattempo Yuma si rivolse a Zamian.

    “Ehi, Zamian....quella è una carta Numero! Allora tu...sei un possessore di Numero...o magari un Cacciatore di Numero! E’ così, vero?” domandò in quel momento Yuma, con il tipico tono di qualcuno che pretendeva una risposta immediata.

    “....ti sembrerà strano, Tsukumo....ma no....non lo sono! Come ti ho già detto...io sono solo un difensore della Giustizia, e combatto il “Male”...dovunque esso sia...e qualunque forma esso prenda! Le carte Numero non fanno eccezione in questo: Hanno il potere di corrompere la mente delle persone...di convertire le persone buone in persone cattive...e per questa ragione, sono un pericolo che va neutralizzato, ogni volta che si presenta! Esistono individui particolari, che riescono a non essere influenzati dalle Numero e anche a controllarne il potere...ed io sono una di queste, Tsukumo! Non colleziono le Numero...ma se mi capita di trovarne sul mio percorso, le catturo e libero così coloro che sono stati assoggettati dalla loro influenza....fungendo al tempo stesso, come “cassaforte” per trattenere il loro potere, ed impedirgli così di corrompere altri innocenti! So che anche tu comunque....hai questa capacità, Tsukumo...e non sei un criminale o un peccatore: Quindi non ritengo necessario prendere le tue Numero, una volta che ti avrò battuto...almeno fino a quando tu non dovessi eventualmente utilizzarle...per cose malvagie, si intende!” spiegò in quel momento Zamian.

    “Hah! Questo è un qualcosa che non succederà mai...ed in ogni caso, non mi lascerò certo sconfiggere da qualcuno come te! Hai giocato una Numero? Fa lo stesso...ne ho affrontate tante, in passato...anche più forti di quella che hai appena evocato tu! Ti servirà ben altro, per avere ragione di me....questo è poco ma sicuro!!!” dichiarò Yuma con fare deciso.

    “....lo so, Tsukumo! Questo infatti...è solo un test, per misurare il tuo potenziale: Con una Numero in gioco...avrai più motivazioni, per affrontarmi con maggiore serietà! Ora proseguiamo...io adesso attivo il potere speciale di Numero 50: Blackship of Corn: Rimuovendo un suo Materiale Xyz, posso scegliere un mostro sul terreno avversario che abbia un valore d’attacco pari o inferiore a quello di Numero 50...e non solo esso viene distrutto...ma tu subisci anche 1000 Life Points di danno! Cowboy Gagaga ha 2400 punti di difesa...ma solo 1500 d’attacco: E’ quindi bersagliabile da questo effetto! Vai Numero 50....BOMBARDAMENTO NAVALE!” dichiarò Zamian in tono deciso. Subito dopo, uno dei Materiali Xyz di Blackship of Corn, venne assorbito dal suo albero maestro...e la cosa fece si, che diversi cannoni spuntassero fuori dalla fiancata della nave nera, sotto gli sguardi ovviamente preoccupati di Yuma e Astral. Pochi istanti dopo, i cannoni iniziarono a sparare a ripetizione, bombardando il terreno di gioco e facendo esplodere Cowboy Gagaga, che venne così distrutto. Una delle cannonate inoltre, raggiunse Yuma ed Astral che furono da essa colpiti e sbalzati in aria.

    “AAAAAHHHHH!!!!” gridarono entrambi all’unisono (YUMA LP 3000), con Yuma che volò a terra, ed Astral che rimase in piedi...ma con evidenti problemi: All’improvviso infatti...il suo corpo iniziò a “lampeggiare” in modo strano...come una lampadina in procinto di consumarsi e di spegnersi del tutto. “U-ugh! Astral....va tutto bene! Il tuo corpo...è perché...stiamo affrontando una Numero, vero?” domandò in quel momento Yuma, rialzandosi e notando le condizioni dello spirito dell’Astral World.

    “Già, come sempre: Se saremo sconfitti da una Numero...io sparirò nel nulla! Yuma...non possiamo più permetterci il guanto di velluto: Dal prossimo turno, dovremo fare sul serio!” dichiarò Astral in tono molto serio, mentre Yuma annuì con aria decisa. Tori continuava ad osservare la sfida, con aria visibilmente preoccupata in volto...mentre Zamian si apprestava a terminare il suo turno.

    “Nel turno in cui Numero 50 attiva il suo potere speciale...non posso dichiarare un attacco con essa! Per questa ragione quindi...concludo il mio turno, posizionando una carta coperta: Ti passo la mano, Tsukumo...” disse Zamian, ponendo infine termine al suo turno.

    “Bene! Allora adesso è il mio turno: Pesco!” disse Yuma, pescando una nuova carta dal suo deck. “Visto che il mio avversario è una Numero, vedrò anch’io di alzare la temperatura di questa sfida: Dal momento che sul tuo terreno di gioco c’è un mostro Xyz, io posso ora attivare il potere speciale di Grandariete dalla mia mano...ed evocarlo così specialmente, sul terreno di gioco ed in posizione d’attacco!” disse Yuma, mentre sul suo terreno comparve una sorta di animale metallico a quattro zampe, e dotato di molte protuberanze quadrate sparse in giro per il suo corpo (LV 4 ATK 0 DEF 1400). “Proseguo poi, evocando Mago Gagaga, anche lui in posizione d’attacco!” continuò Yuma, mentre anche il suo secondo mostro fece la sua comparsa in gioco (LV 4 ATK 1500 DEF 1000).

    “...chiaramente sei intenzionato ad evocare una delle tue Numero! Tuttavia...non sono certo obbligato a concederti questa possibilità! Attivo la mia carta trappola Buco Trappola Senza Fine...con cui potrò distruggere e rimuovere dal gioco, il tuo Mago Gagaga!” intervenne all’improvviso Zamian, attivando una delle sue carte coperte. Un buco apparentemente senza fondo, si aprì sotto i piedi di Mago Gagaga, di fronte ad un terrorizzato Yuma.

    “Yuma, presto: La carta coperta!!!” disse in quell’istante Astral, indicando la carta che Yuma aveva messo coperta alla fine del suo precedente turno.

    “Eh? Come? Oh...si, giusto, hai ragione! Io rispondo attivando la mia carta contro-trappola Fronte Unito: Dal momento che è stata attivata una carta trappola, mentre controllo due mostri dello stesso livello...l’effetto di Fronte Unito annullerà l’attivazione della tua trappola, e la distruggerà! Spiacente Zamian: Ti è andata male!” disse Yuma, con un sorrisetto soddisfatto sul volto, mentre la trappola di Zamian venne distrutta in quel momento, salvando quindi il mostro di Yuma.

    “....va bene....prosegui pure il tuo turno!” rispose semplicemente il duellante di fuoco, apparentemente per nulla turbato dal fallimento della sua mossa. La cosa non passò inosservata a Yuma e ad Astral.

    “Accidenti, che tipo: Non si scompone davanti a nulla...è da inizio duello che mantiene quell’espressione imperturbabile! Non posso negare che il suo modo di fare, sia un po’ inquietante....beh, poco importa! Se non si è ancora sorpreso...la nostra prossima mossa lo lascerà a bocca aperta! Che dici Astral....andiamo?” domandò in quel momento Yuma, mentre Astral annuì. “Molto bene! E allora...KATTOBINGU ORE!!! Io ora sovrappongo insieme il mio Grandariete con il mio Mago Gagaga, entrambi di livello 4....OVERLAY!!!” gridò Yuma in quel momento. I suoi due mostri si trasformarono in una luce marrone ed in una luce violacea, e partirono entrambi verso il cielo. Subito dopo in gioco, si spalancò un portale dimensionale dall’aspetto galattico, ed entrambe le luci vi entrarono all’interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!!” gridò Yuma in quel momento, mentre una forte esplosione luminosa, si manifestò dall’interno del portale “galattico”. Nello stesso momento, una nuova cifra numerica, comparve a mezz’aria....e questa volta rappresentava il numero 39. “....APPARI ADESSO.....NUMERO 39....UTOPIA!!!” gridò Yuma in tono deciso.

    Nello stesso momento, dall’interno del portale galattico emerse quella che sembrava essere una sorta di “struttura sigillata” composta di metallo bianco e dorato. A poco a poco, tale struttura iniziò ad aprirsi e a modellarsi...ed alla fine assunse l’apparenza di una sorta di guerriero in armatura bianca e dorata, provvisto di un paio di ali d’acciaio ed armato con due spade ricurve simili a sciabole. Sulla sua spalla sinistra era inciso un numero 39 di colore rosso, e due materiali Xyz gli volavano attorno come lucciole. Esso non era altri che il mostro-asso utilizzato dalla coppia Yuma-Astral....un prode guerriero grazie a cui i due, avevano vinto molte delle loro battaglie del passato...un combattente che lottava nel nome del bene e della speranza....Numero 39: Utopia (RANK 4 ATK 2500 DEF 2000).

    “...Numero 39: Utopia...l’asso nella manica di Yuma Tsukumo: L’ho visto un po’ di volte anche alla televisione...in occasione del Duel World Carnival! Quella non è....una Numero come le altre: Non percepisco un potere maligno al suo interno! Sembra invece...che contenga un’energia....gentile....positiva....una forza piena di speranza e buoni propositi: Sarà un’eccezione? O magari....è a causa di Tsukumo?” pensò in quel momento Zamian, percependo il potere sprigionato dalla Numero 39, e realizzando come esso fosse molto differente da quello sprigionato da tutte le altre Numero. Nel frattempo Tori aveva assunto un’espressione sollevata.

    “Si! Yuma e Astral, hanno finalmente evocato Utopia: Con lui le loro possibilità di vittoria, saliranno notevolmente! Forza ragazzi: Ce la potete fare...” pensò in quel momento Tori, ora più ottimista e continuando ad incitare i due amici. Nel frattempo, il duello proseguiva.

    “Adesso si che si fa sul serio: Numero 39: Utopia...attacca e distruggi Numero 50: Blackship of Corn!!!” dichiarò Yuma in tono deciso. In quel preciso instante, il suo guerriero bianco, estrasse una delle sue scimitarre e si gettò in volo contro Blackship of Corn, pronto a distruggerla. “....MA...in risposta al mio stesso attacco, io attivo il potere speciale di Numero: 39: Utopia! Rimuovendo un suo Materiale Xyz, mentre un mostro in campo dichiara un attacco...io posso annullare quell’attacco!” dichiarò in quell’istante Yuma, mentre uno dei materiali Xyz di Utopia, venne assorbito all’interno del gioiello verde che il mostro portava incastonato sul petto. Subito dopo le ali di Utopia si spalancarono, ed iniziarono a formare una sorta di “barriera difensiva” attorno a lui...a causa della quale si fermò e bloccò la sua offensiva. A quella mossa, Zamian sollevò un sopracciglio.

    “....non sono della convinzione...che il vincitore del Duel World Carnival, esegua mosse insensate: Dov’è la fregatura, dietro a questa mossa?” domandò immediatamente Zamian, leggermente confuso dal fatto che Yuma avesse bloccato un attacco da lui stesso lanciato. Per tutta risposta, Yuma sorrise.

    “La fregatura? Te la mostro subito: In risposta all’attivazione dell’effetto di Utopia, io attivo la carta magia rapida Lascia o Raddoppia! Grazie ad essa, quando l’attacco di un mostro viene annullato, io posso scegliere quello stesso mostro...che non solo vedrà il suo valore d’attacco raddoppiato, ma potrà anche attaccare un’altra volta, durante questo turno! Non vedo perché accontentarmi di distruggere la tua Numero...quando posso anche aumentare considerevolmente i danni che ti posso infliggere!” dichiarò Yuma in quel momento, mentre Utopia venne avvolto da una luce accecante, e la sua stessa spada aumentò notevolmente di dimensioni (UTOPIA ATK 5000). “Ed ora Utopia, sferra un secondo attacco contro Numero 50: Blackship of Corn....HOPE SWORD SLASH!!!” dichiarò Yuma in tono solenne. Al suo ordine, Utopia partì di nuovo all’attacco e si gettò su Blackship of Corn, sferrandogli infine un gigantesco fendente composto di luce, grazie al potenziamento ottenuto dalla carta magia rapida Lascia o Raddoppia. L’attacco divise letteralmente in due Numero 50: Blackship of Corn....che pochi secondi dopo esplose, coinvolgendo nello scoppio anche Zamian, che però riuscì a non cadere a terra.

    “GRANDIOSO!!! YUMA, ASTRAL...SIETE GRANDI!!! AVETE SCONFITTO QUELLA NUMERO!!!” gridò in quell’istante Tori, saltellando gioiosa. Anche Yuma era ora entusiasta.

    “YATTAAAAAA!!! Siamo grandi Astral: Sapevo che saremo riusciti a metterla KO! Abbiamo affrontato ben di peggio in passato, dico bene?” domandò in quel momento Yuma, ora estremamente allegro e rivolgendosi ad Astral, che dopo alcuni secondi di silenzio annuì.

    “Si...ma sarà meglio non festeggiare prima del tempo: Abbiamo sconfitto la Numero 50...ma a quello Zamian, rimangono ancora 300 Life Points e quindi è ancora in gioco! Non è il caso di abbassare la guardia e....” iniziò a dire Astral, guardando in direzione di Zamian...ma proprio in quell’istante lo spirito dell’Astral World si zittì...ed assunse in volto un’aria visibilmente stupita. Ciò lasciò Yuma confuso, e si voltò anch’esso verso la direzione dove stava guardando Astral: Dopo pochi istanti, anche lui assunse un’aria sorpresa in volto.

    C’era infatti qualcosa che non andava: La Numero 50 era stata distrutta...ma a Zamian erano rimasti PIU’ Life Points, di quelli che gli sarebbero dovuti rimanere (ZAMIAN LP 1100).

    “Cosa? Co...com’è possibile? Tu...ti sarebbero dovuti rimanere solo 300 Life Points, dopo l’attacco di Utopia! Perché invece....ne hai ancora 1100?” domandò in quel momento Astral, con aria visibilmente confusa in volto. Per tutta risposta, Zamian non parlò....ma indicò con un gesto in direzione di Numero 39: Utopia: Sia Yuma che Astral si voltarono verso di esso...e dopo pochi secondi, si accorsero con sorpresa...che il valore d’attacco di Utopia era calato (UTOPIA ATK 4200).

    “Ma che...ehi, perché in questo momento, Utopia ha solo 4200 punti d’attacco??? L’effetto di Lascia o Raddoppia l’avrebbe dovuto portare a 5000 e...” iniziò a chiedere Yuma, con aria visibilmente confusa e stupita. Dopo pochi secondi però, intuì da se la risposta...e si voltò nuovamente verso Zamian, che nonostante il pesante danno subito poco prima...continuava a mantenere un’aria glaciale e tranquilla in volto. “...è opera tua vero? Che cos’hai fatto?” domandò poi Yuma, rivolgendosi a Zamian. In risposta alla sua domanda...il duellante di fuoco, recuperò una carta dal suo cimitero e la mostrò a Yuma e Astral.

    “...niente di che, Tsukumo: Ho semplicemente attivato dalla mia mano...la carta magia rapida Lancia Proibita! Il suo effetto mi permette di bersagliare un mostro presente sul terreno...che fino alla End Phase, diventa immune dagli effetti di altre carte magia e trappola...ma che perde in cambio 800 punti d’attacco! In base alle circostanze...è una carta che può essere utile....sia per difendere se stessi...che per indebolire l’avversario!” spiegò con calma Zamian, svelando così il mistero dell’improvviso indebolimento di Utopia.

    “Lancia Proibita? Ora capisco: L’ha usata durante l’attacco di Utopia, per indebolirlo e limitare i danni ai suoi Life Points! Niente male davvero...” commentò in quel momento Astral, sinceramente sorpreso dalla mossa a sorpresa eseguita dal duellante di fuoco.

    “Si, non è male...ma rimaniamo comunque in vantaggio notevole! Ora io concludo il mio turno, posizionando una carta coperta...e così facendo i punti d’attacco di Utopia ritornano normali!” disse Yuma, terminando infine il suo turno mentre l’attacco di Numero 39: Utopia si resettò ai normali 2500 punti. Ora toccava di nuovo a Zamian.

    YUMA LP 3000
    ZAMIAN LP 1100

    “...è il mio turno: Pesco...” disse semplicemente Zamian, pescando una nuova carta dal suo deck. Subito dopo, guardò dapprima in direzione di Utopia...e poi verso Yuma. “....dunque Tsukumo...è questa la tua forza? La forza che ti ha permesso di vincere...tutte le tue battaglie passate?” domandò pochi secondi dopo il duellante di fuoco.

    “Già! Proprio così...ma non fraintendere: Questa forza NON viene solo da me...viene anche da Astral! Io e lui combattiamo uniti...come partner e come amici: Quando io sono in difficoltà...Astral è sempre venuto in mio soccorso, aiutandomi e permettendomi di uscire dalle situazioni più difficili...e lo stesso ho fatto io, quanto è stato lui a trovarsi in difficoltà! Non importa quanto critiche siano le situazioni nelle quali ci ritroviamo, o quanto potenti siano gli avversari che ci troviamo ad affrontare: Noi non ci arrendiamo mai, e lottiamo sempre fino alla fine! Questo perché, quando noi due lottiamo uniti...riusciamo a generare una forza, che nulla al mondo è in grado di eguagliare!!! Quindi Zamian...stai pur certo che noi due insieme, riusciremo a sconfiggerti!!!” dichiarò in quel momento Yuma, con aria decisa e sicura delle sue parole. Astral non poté evitare di sorridere, di fronte alla manifestazione di fiducia in lui, dichiarata da Yuma, ed anche Tori sorrideva ora serena. Tuttavia...il suo discorso dai tratti epici, sembrava NON aver assolutamente condizionato il fiammeggiante Zamian...che dopo pochi secondi di silenzio, riprese la parola.

    “....quindi è così! Bene, Tsukumo....ho anche io qualcosa da dire....sulla forza che tu e il tuo amico Astral, mi avete mostrato! Anzi, in verità....mi basta una sola parola, per esprimere il mio più sincero giudizio a riguardo...” disse in quel momento Zamian, abbassando poi lo sguardo verso il suolo.

    Dopo pochi istanti...il duellante di fuoco rialzò lo sguardo verso Yuma ed Astral: Sul suo volto era sempre presente un’espressione cupa e glaciale...e qualche secondo dopo ancora...Zamian emise infine la sua “parola di giudizio”.

    “.....DELUDENTE!” esclamò semplicemente Zamian, ed in tono estremamente gelido.


    Continua....

    Alla fine cari lettori...è avvenuto quello che probabilmente già vi aspettavate: Un duello fra Yuma e Zamian. In questo momento Yuma appare in notevole vantaggio...ma a giudicare dal commento di fine capitolo, emesso da Zamian...la sensazione è che il verdetto del duello, sia BEN LUNGI dall’essere deciso. Come finirà questa sfida? Riuscirà Yuma a sconfiggere Zamian, e ad assicurarsi che paghi i “delitti” che ha commesso? O magari l’eroe dai poteri di fuoco, riuscirà a rimontare e magari a ribaltare l’esito della sfida? Eh, beh...questa risposta la potrete avere SOLO continuando a seguire la mia storia. Per oggi comunque è tutto, gente: Vi do appuntamento al prossimo capitolo. Non mancate, mi raccomando. Ciao a tutti.
     
    Top
    .
382 replies since 23/12/2012, 12:48   21038 views
  Share  
.